Andiamo
Margerita_top

La mie due esperienze gnoccatravel all'Havana

Salve a tutti, dopo essere stato due volte all'havana ho finalmente trovato il tempo x scrivere una rece della mia esperienza. Sperando ke possa essere utile a tutti voi.
La scorsa estate verso i primi di agosto mi trovo a parlare con un conoscente sulla questione vacanza/figa (premetto ke ero single da circa 3 mesi dopo 10+2 anni di fidanzamento).
Ero in procinto di programmarmi una vancanzina in thailandia, ma quest'amico mi ferma e mi dice subito di lasciar perdere la thai e di prendere seriamente in considerazione cuba... dopo pochi minuti mi aveva convinto.
Così io lui ed altri 2 amigos prenotiamo volo e casa indipendente al centro dell'havana + guida fidata e partiamo!
La prima sera appena arrivati in casa dall'aeroporto ci troviamo subito 2 bimbette niente male ad aspettarci IN CASA. Ma noi imbarazzati optiamo x una cenetta al ristorantino sotto casa a base di aragosta e gamberoni... così la guida esordisce appena seduti a tavola con un ordinazione di 6 cristal (la birra cubana)... al ke mi kiedo:"certo ke questo è proprio uno scroccone, neanke ci siamo conosciuti ke subito lui ordina una birra in + x lui, visto ke eravamo 4 + lui". E invece appena arrivate le lattine, lui ne prende una e me la passa dicendomi di risalire in casa ed offrirla ad una delle chiche ke ci stavano pazientemente aspettando da tutto il giorno...

Al ke mi faccio coraggio (premetto ke tra i 4 io ero quello + smart del gruppo), prendo la birra e risalgo in casa e udite udite le fighe si erano moltiplicate ed erano diventate 4!! Vi giuro ke tra emozione, eccitamento, imbarazzo e stankezza del viaggio mi ha letteralmente girato la testa Non sapevo cosa dire e dove guardare, ero solo in questo salottino circondato di gnokke ke mi fissavano sorridenti... al ke x tagliar corto ne punto una e gli offro la birretta, cercando di fargli capire ke al mio ritorno mi sarebbe piaciuto passar del tempo con lei. Dopo cena torniamo tutti in casa infoiati dal mio racconto, ci ritroviamo tutti in questo terrazzo gigantesco sull'attico della casa, io dopo poki minuti mi invento una scusa x scendere in camera kiedendo alla tipa di accompagnarmi... Appena entrati io mi sn subito buttato su di lei pensando o la va o la spacca (giuro ke ero veramente disorientato, ma solo in seguito ho capito ke il tutto era molto + semplice di quanto potessimo immaginare). Insomma è stato divino... una delle migliori singate (tradotto scopate) della mia vita, con tutti gli annessi e connessi, nulla è stato tralasciato vel'assicuro, mi sembrava di recitare un film alla rocco (ke conosco quasi tutti a memoria). Non so se la cosa è stata giusta o sbagliata, ma sappiate ke da quel giorno ho anke provato a farmene piacere altre, ma non sono riuscito a cambiare chica, un pò xkè lei mi piaceva troppo ed un pò xkè nn volevo riskiare di sprecare cartucce con altre ke poi magari si sarebbero rivelate delle delusioni. I miei amici in linea di massima mi han seguito in quasi tutto quello ke decidevo ed in parte sembravano quasi miei cloni, anke con la scelta delle girls.

La vacanza tra volo, vitto, alloggio, extra e singate varie mi è costata poco meno di 2 cucuzze, ma vi assicuro ke quando sn tornato ed ancora oggi continuo a ripetermi i migliori 2mila spesi della mia vita. Vi assicuro ke ne vale la pena in tutto e x tutto. Resoconto finale: una chica scopata a sangue + volte al gg, considerando ke si era letteralmente trasferita nella mia camera x tutta la mia xmanenza, tornava a casa solo x cambiarsi d'abito, 3/4 giorni di mare, una mezza serata in disco, tanto pesce e tante tante risate.

Da notare:
1)il mare (s. maria) è molto molto bello, magari nn come varadero, ma è sicuramente da 8. Il clima caldo... caldissimo (se andate ad agosto portatevi creme ad alta protezione e cappellino anke se siete già abbronzati), anke in spiaggia si cucca facilmente, sono proprio le ciche ke vengono ad attaccare bottone o male ke vada ke vi iniziano a fissare e sorridere.
2)Le disco... premetto ke lavoro in disco da 20 anni, e ne ho girate troppe nella mia vita quindi ero molto poco interessato all'articolo, ad ogni modo, sn nettamente inferiore allo standard italiano, sia x quel ke riguarda il profilo sia tecnico ke scenografico, la musica è 90% salsa/raeggeton, i cubani non parlano inglese (quasi nessuno) e nn amano la musica di cui nn comprendono le parole. Le chiche in disco sn 99% PRO!! Lo standard è vario a prescindere dalla location ed a volte sn le stesse ke vedi in un altro locale la sera prima, essendo PRO, kiedono cifre inaudite (tipo media 100CUC) DA NON DARE ASSOLUTAMENTE!!!! MAI E POI MAI CEDETE MI RACCOMANDO! Da vedere se proprio amanti del genere, altrimenti molto meglio andare a letto presto (con una o + chiche) e poi alzarsi x andare al mare a godersi sole e rimorkiare altre chiche x la sera seguente.
3)Ribadisco il concetto già espresso da altri colleghi del forum: noi italiani siamo x i cubani/e dei portafogli ke camminano, e quindi da spremere, sanno ke oggi ci siamo e domani ce ne andiamo, quindi nn puntano ad altro ke ai nostri soldi, anke quella ke vi fa credere di essere xdutamente innamorata di voi, NON gli credete, xkè prima di voi c'era un altro e dopo di voi ce ne sarà un altro ancora a cui ridiranno le stese cose. Il prezzo massimo ke dovete pagare (X TUTTA LA NOTTE) è 30CUC, ma se riuscite dategli 10+5 x il taxi, ke x loro è cmq un mese di stipendio.
4)La guida è molto molto importante (a meno ke non siate già esperti), in primis se è un cicerone navigato vuol dire ke mastica anke un po di italiano e la cosa vi tornerà utile x traduzioni varie, inoltre se è valido ed onesto sappiate ke vi porterà ovunque vogliate, vi aiuterà con le chiche, vi rimedierà praticamente tutto quello ke desidererete (anke extra... vabbè avete capito). Okkio cmq ke il discorso dei portafogli ke camminano vale anke x la guida, sappiate infatti ke facilmente lui tenderà a portarvi fighe di sua conoscenza, o case di amici x alloggiare o ristorantini vari, in quanto su tutto lui ci farà la cresta. Vi conviene parlarci subito molto chiaro e fargli capire ke noi siamo italiani e non coglioni e soprattutto nn abbiamo l'anello al naso, quindi dategli una diaria tipo un 20ino al giorno + il vitto (cioè ovunque andrete dovrete farvi carico anke di lui x farlo mangiare), e ke se fa il preciso alla fine gli farete un regalo extra di fine vacanza, ma se vi accorgerete ke lui vi frega lo rimanderete a zappare la terra.
5)educazione, rispetto e simpatia sono il vostro lasciapassare, mi raccomando non facciamo gli italiani idioti e maleducati, sboroni ecc ecc (mi avete capito no?) i cubani sono un popolo meraviglioso ed anke se nn hanno praticamente nulla, sono sempre sorridenti e diciamo "felici", il fatto ke noi paghiamo x avere determinati "servizi" nn significa ke loro siano nostri skiavi, anzi... trattateli come vorreste ke voi veniste trattati e vedrete ke ci guadagnerete.
6)i prezzi sono ancora alla portata di tutti, anke se l'€ ha perso valore (1 CUC=1$ americano), diciamo k tutto è ancora conveniente rispetto allo standard italiano. Non vi aspettate grandissime cose in termini di servizio/igiene, ma diciamo ke x quel ke si spende è ancora + ke onesto. (X l'igiene nn mi riferisco alle ragazze, quelle sono stra pulite, si lavano sempre prima e dopo ogni rapporto)

Il mio secondo viaggio è stato questa volta cn un mio caro amico a gennaio di quest'anno. Appena arrivati il fidato "Carlos" (il cicerone di agosto) si è fatto trovare in aeroporto cn makkina, autista e 2 chiche (diverse dalla scorsa estate) E' si, stavolta non mi sn fatto fregare ed ho optato x la poligamia.
Siamo stati 12 giorni e me ne sono singate una 15ina, con 1Vs2 finale (io+lei+lei).
Abbiamo affittato una makkina (sui 75CUC al giorno), la cosa si è rivelata subito molto proficua, infatti abbiamo scoperto ke appena usciti dall'havana ci sono decine e decine di gnokke ke fanno l'autostop e ke cmq sono molto attirate dal turista con la makkina, poi cosa ancor + interessante è stata la scoperta ke + ci si allontana dall'havana e si va in posti dimenticati da tutto e da tutti ke le gnokke sn ancora + interessate ed attirate da chico straniero... fino al punto ke neanke + kiedono il "regalino", ma si accontentano di diventare la vostra novia (fidanzatina), e fanno tutto e d+ accontentandosi di comida (pasto) e letto. Senza considerare ke fuori l'havana c'è tutto un mondo da scoprire, molto affascinante e selvaggio allo stesso tempo. Come avrete capito io sono molto x la chica gfe (girl friend experience) e vi assicuro ke le disco sono il posto + sbagliato in assoluto x cuccarle. Ricapitolando: fase iniziale è trovarsi un cicerone fidato x rompere il ghiaccio e trovare sistemazione e confort, poi appena si è entrati nella fase 2 (cioè ci si è sciolti e "scafati") affittarsi una makkina e andare fuori il + lontano possibile dalla città x visitare posti meravigliosi e cuccare fighe spaziali senza sborsare un €. Le cubane (sia le pro ke le non) sono completamente disinibite sessualmente parlando, anzi... è + facile ottenere prestazioni straordinarie da una casual, ke da una pro. Altro consiglio è quello di trattare il prezzo x qualsiasi cosa il prezzo cercate di farlo voi sempre e cmq. Ricordatevi quanto detto sullo stipendio medio di un cubano e la contrattazione fatela sempre prima di "consumare" qualsiasi cosa gnocca/alloggio/cibo/tutto insomma.

Potrei soffermarmi su tanto altro ancora, ma lascio alla vostra immaginazione il resto x nn svelarvi tutto in anticipo. Ad agosto ho pianificato 2 settimane di nuovo a cuba, ma questa volta a santiago sicuro grazie anke ai vostri report di trovarmi altrettanto bene e di vedere culi ehm posti nuovi.
Ad majora!

Zzapp

2267.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Di quanti km ti sei spostato dall` Havana con la macchina? E in che direzione? Ricordi i nomi delle spiagge "un mondo da scoprire, molto affascinante e selvaggio allo stesso tempo"?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

E dove l'hai trovata la guida? Tramite l'agenzia di viaggio? Mi par strano però che l'agenzia di viaggio ti abbia trovato uno che appena sei atterrato ti ha fatto trovare 4 tipe in casa...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

quello che scrive zzapp è quello che succedeva anni fa'... io ci son stato piu' volte ed era cosi...proprio come spiegato da zzapp...tranne che prender donne dall'autista, ti porta le parenti o amiche e di solito, a meno di un colpo di culo, nn sono delle gran gnocche, meglio trovare in giro, tipo spiaggia va benissimo.....ma la cosa che nn mi convince molto è che sia ancora cosi..leggendo recensioni di altri che son da poco stati la', mi sembrava fosse cambiato tutto..l'ultima volta che andai un 4 anni fa'...sembrava uno stato di polizia, con le ragazze spaventate solo a guardarti x la strada... cmq sia, spero abbia ragione zzapp..cosi' fosse tornerei di corsa... se qualcuno è stato li' da poco ci dica qualcosa..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Mi é piaciuto questo report.
Traspare l'emozione dell'inesperienza nella prima parte, ma anche l'adattamento al gioco nella seconda...
Insomma, votato positivamente.
@galluccio , io ci sono stato recentemente e devo dire che nelle provincie orientali la situazione era molto rilassata.
La pressione della legge sull prostituzione varia di periodo in periodo in base a cose che succedono e/o ad altre politiche.
Cuba é un bel viaggio e continua ad essere una solidissima meta per gli gnocatravels.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Io son tornato esattamente un mese fa da Cuba, ho fatto un giro della costa caraibica (non quella atlantica), bella e selvaggia. Eda 16 anni che ogni tanto faccio un salto a Cuba e forse a causa del fatto che sono abituato a tale atmosfera trovo che il racconto di Zzapp sia un po troppo condito da euforia, tipica di chi PURTROPPO ecostretto a vivere e lavorare in questo bellissimo ma TRISTISSIMO Paese che e la nostra amata Italia.
Cmq, se Zzapp ha valide info da darci sarofelice di ritornare a Cuba sui suoi passi per provare nuove esperienze! Le dritte dei Colleghi sono sempre utilissime. Adoro i luoghi selvaggi dove le ragazze NON sono abituate allo straniero - puttaniere e sono ancora un poco ingenue, non come all Havana dove sono veramente scafate.
Inoltre adoro stare al mare in luoghi incontaminati, mangiare aragoste, bere rhum e pina colada, ballare la salsa e fare sesso in spiaggia sotto le stelle....
Questa per me e` Cuba))))))

bakeca_massaggi_mobile

---> E' si, stavolta non mi sn fatto fregare ed ho optato x la poligamia <------
troppo divertente !!!
è bello sapere che qualcuno diverte !!

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

grande zzapp massimo rispetto! Ma si può avere almeno l'indirizzo della casa particular dove hai soggiornato in quel mare di gnocca?
ciao grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Dott zzapp...... non ho parole.
Io ho programmato 3 sett a cuba, ma in agosto... scusa la sfacciataggine ma mi farebbe piacere aggregarmi a un esperto come te visto che x me è la prima volta a cuba.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI