Andiamo
Margerita_top

GT a Cracovia - Italiani state alla larga

Eccomi di rientro da un Gnoccatravel in quel di Cracovia, città tutta pepe, sempre attiva e meravigliosa.

Sono andato con un socio ed abbiamo preso un appartamento in pieno centro, location che si è rivelata molto strategica e comoda anche per un pitstop durante la long night. La città è completamente girabile a piedi, si mangiano molte prelibatezze e si fa shopping anche molto cheap quindi a livello turistico una visita in questa città è un must to see.

Atterrati presso l'aeroporto principale abbiamo preso il pullman in direzione centro: nonostante la Polonia abbia la fama di un paese in miseria vi garantisco che in tutta la periferia non ho visto nient'altro che ville e bei suv con autobus più all'avanguardia di quelli di Milano. Questo già fa capire che il paese è completamente europeizzato da un bel pezzo.

Durante una prima giornata di ricognizione il figometro era di livello medio basso per le aspettative (sono molto stretto con i voti, non più di 6 e qualche 7) e le polacche sono assolutamente italiano refrattarie. Noi italiani ci riconosciamo a miglia di distanza anche senza che parliamo, ne ho visti a bizzeffe e la maggioranza era proprio della pessima specie. Il podio di presenze però è riservato agli inglesi. La polacca quando vede un italiano se la tiene stretta più delle fighe di legno delle italiane. Quindi ITALIANI META SCONSIGLIATISSIMA CRACOVIA.

Fortunatamente non sono affatto di aspetto mediterraneo e il mio aspetto sobrio/elegante (camicia e gilet per intenderci) e il mio grande farmi i cazzi miei mi hanno aiutato moltissimo nonostante ero affiancato dal mio socio che è davvero un bel ragazzo.
Ovviamente il consiglio è di evitare le mete in pieno centro, ristoranti e pub in periferia sono raggiungibili in qualche decina di minuti di camminata e offrono cibo superbo. Detto fatto siamo andati in questo bar di cui mi sfugge il nome e mentre sorseggiavamo una birra una bionda al mio fianco me la butta lì dicendo "Hey italiano". Dato che sono stronzo per natura la guardo un attimo e non degnandola della mia attenzione continuo a sorseggiare la mia birra fredda e squisita, allora lei capisce che non sono un pappagallo e comincia un approccio più serio. Da lì abbiamo passato un paio d'ore buone in compagnia a chiacchierare e scherzare fino a che prima di andare via lei mi ha chiesto senza troppe paranoie il mio numero: dato che non avevo nessuna intenzione di farmela scappare, con la scusa dell'aver bloccato il pin della mia nuova sim polacca mi faccio dare il suo, poi saluto e vado a ballare in un piccolo disco pub che abbiamo trovato sulla strada (o meglio era sottoterra, sentivamo della musica arrivare da una grata sul pavimento e poco dopo c'era una rampa di scale che scendeva).

Il giorno successivo acquisto una usim polacca e inizio a sentirmi con la ragazza la quale mi invita la sera ad incontrarci nello stesso posto del giorno prima: sta andando ad una festa di compleanno e voleva salutarmi, allora dopo aver passato la giornata per gli scorci di Cracovia torniamo a mangiare in questo bar che fa anche delle ottime salsicce ed eccola lì, stupenda con un abitino davvero provocante. Era in compagnia di un'amica che ci presenta subito e il mio amico già si lecca i baffi, si chiama Gabriela ed è davvero una gran figa bionda, capelli mossi e dallo sguardo poco intelligente. Tempo due minuti e viene un gruppo di tori polacchi a prendere le due bionde ma la mia Klaudia mi dice di venire al Pixar dopo le 23 che ci avrebbe fatto imbucare lei nella festa privata.

Il e il mio amico continuiamo il giro dei pub, a colpi di bionde da mezzo litro e kamikaze di vodka in tutte le salse (noi li chiamiamo cicchetti) e raggiungiamo questo locale Pixar, vicino in centro. Locale molto carino disposto su due livelli ma era così pieno di persone che si faticava a respirare. Troviamo le nostre amiche e dopo un primo giro di drink (offerto da loro) io parto con un limone duro finchè l'amica non viene a mediare la cosa e inizia a rovinare tutto. Capisco che non è più aria e allora io e il mio amico ci spostiamo in un bar in Wislna Street. Lo riconoscete perché esternamente sembra un kebab e ha l'insegna di un narghilè ma all'interno ci sono delle scale che portano in alcune salette davvero stupende, è un posto così magico e con poche persone che ogni sera l'abbiamo iniziata lì fumando narghilè e bevendo birra. Veniamo serviti da una cameriera da otto e il mio amico riesce a farla ridere un po' quando lei viene a servirci. Due pinte abbondanti e il mio amico chiede alla ragazza se conosce un club decente dove ballare musica revival, ci consiglia il Diva Club poichè il Prozac e il Kitsch sono entrambi stati chiusi (il secondo pare sia crollata un'impalcatura durante una serata).

Ringraziamo, il mio amico prova a chiedere se viene anche lei ma purtroppo deve lavorare e ci dirigiamo verso il Diva: selezione all'ingresso e dentro inizierà una vita notturna scatenata, con due sale una house ed una revival. Noi amanti di questo genere ovviamente passiamo la serata in questa sala e devo dire che con i miei rudimenti di latino americano (il mio socio invece è bravissimo) abbiamo fatto ballare una marea di tipe, senza disdegnare nessuna per divertirci. Facciamo poi coppia fissa con due ragazze di cui una molto timida e balliamo con loro fino a fine serata, poi vado per salutarla con un bacio sulla guancia (all'italiana) e lei mi si fionda al centro. Ovviamente scambio di numeri. Il figometro sale ad otto.

Un giorno lo si passa obbligatoriamente ad aushwitz ed un altro provando più cibi possibile (a volte il mio stomaco non ci stava dietro), arriviamo all'ultima sera in cui progettiamo una serata tranquilla. Mai progettare una serata tranquilla.

Andiamo nel nostro locale di cui ormai siamo abituè e iniziamo a fumare narghilè, interrotti ogni tanto da alcune ballerine del ventre che invitavano tutti a vedere il loro spettacolo: non so chi di voi ne abbia mai provata una ma immagino le difficoltà a tenere duro a lungo se provano a sbucciartelo con quei movimenti di anca.

Finito lo spettacolo torniamo sui nostri divanetti a fumare e bere e una coppia formata da una cavalla con annesso omino polacco (il grosso delle coppie su è tutta così, contenti loro) ci chiede prima un accendino poi dopo una mezz'ora torna a chiederci cosa stavamo fumando. Li faccio sedere e li invito ad unirsi a noi, ordino altri due tappi per fumare e iniziamo tutti e quattro: era la loro prima volta (anche per me ad inizio vacanza) e restano estasiati dal sapore dolce e particolare che ci hanno preparato sapendo che era la nostra ultima serata. Iniziamo a chiacchierare del più e del meno e l'omino ordina birra per tutti. Sdrovie. Nella saletta accanto la nostra c'è una piccola pista da ballo, il dj mette su un po di musica e allora andiamo a ballare. L'omino polacco odia ballare e quindi si limita a restare al centro della pista, poi vedendo che spiegavo alcuni passi alla cavalla mi invita a prendere la sua dama e mi fa ballare un po con lei. Torniamo ai tavoli e vedo pronto un altro boccalone di birra e almeno 8 cicchetti di vodka (2 a testa), sdrovie e torniamo a ballare. Lei fa mettere su una canzone che a me piace molto e all'orecchio mi sussurra che me la dedica perché le piaccio, si balla di nuovo e il mio amico fa unire una nuova coppia. Vado al bagno e tornando al tavolo vedo che anche l'altra coppia si è aggiunta a noi e ha ordinato un giro di birra e vodka. Andremo avanti così a lungo. Tra una risata, un giro nella pista deserta e un narghilè offerto da noi la tipa mi chiede il numero e mi dice di andarla a trovare appena torno in polonia. Preso il numero vado in bagno e riuscendo la incontro sulla porta, ci avviciniamo e iniziamo un limone duro. Dico di aspettare e chiedo al mio amico di continuare a fare Sdrovie con l'omino al tavolo, mi porto la tipa in bagno e mi fa un succhioduro.

Torniamo al tavolo e continuiamo a bere come dei gran cazzoni finchè il mio amico strappa il numero alla cameriera ed usciamo. L'omino polacco che sta con la cavalla succhiatutto è fottutamente ubriaco e abbraccia chiunque urlando Come with me, come with me. Io invito la tipa nel mio appartamento ma mi dice qualcosa in polacco (le ho detto parlami inglese, in russo o in ubriaco ma non polacco che non ci capisco una sega) e il tipo della terza coppia mi traduce dicendo che lei vuole venire con me ma se ci sparissimo il tipo le avrebbe fatto passare una brutta serata, infatti il suo tipo ad un certo punto inizia a legnare un polacco per la strada che gli ha detto qualcosa di male ma riusciamo subito a separarli e a farli tranquillizzare. Continuiamo la serata passeggiando anche se io avevo difficoltà dato che avevo una roccia tra le gambe e poi ci salutiamo tutti, lei mi fa cenno con le dita di chiamarla.

Gran bella vacanza, abbiamo bevuto gratis di tutto e ho fatto anche un mezzo punto. Cracovia è una città bruciata, non adatta agli italiani e agli scopador che credono di arrivare facile alla meta. Qui si semina e si raccoglie nel tempo. Qui vieni continuamente fermato per la strada al cenno di "Italiano come, puttane bunga-bunga" peggio di Praga e questo vi fa capire a che razza di compaesani del cazzo sono abituati. Ma il carattere delle polacche è qualcosa di straordinario e una volta che si rendono conto che siete dei tipi a posto allora anche le più fighe vi staranno al seguito.

Ci tornerò presto, molto presto.
Love Krakow.

Il vostro
Astrid

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Credevo di averlo scritto ma faccio un'aggiunta doverosa perché mi sono trovato davvero bene: se dovete prendere un appartamento contattate Loui. L'appartamento che mi ha dato era da cinque stelle.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Come si fa a dire che la Polonia ha la fama di essere un Paese in miseria???
Forse tali affermazioni provengono da chi non c'è mai stato e immagina che i Paesi centro orientali siano tutti uguali e rimasti agli anni 70/80...svegliatevi!!!
In questo momento storico l'Italia è messa ben peggio della Polonia...andate in giro nelle varie città principali da Varsavia a Cracovia, passando per Poznan, Wroclaw, Danzica etc e poi me le confrontate con le città del centro sud italiano e ditemi se non vi pare che la situazione si sia capovolta. La Polonia dati eurostat è il Paese dell'area centro orientale cresciuto di più negli ultimi 10 anni (e parlo di Pil ad esempio), certo gli stipendi medi sono ancora più bassi rispetto a quelli italiani ma se rapportati a quelli dell'Italia meridionale siamo lì, con una piccola differenza che il costo della vita è decisamente inferiore soprattutto nelle città minori dove puoi costruirti una villa pagandola 100000 euro quando qui da noi ti fanno vedere un monolocale...in conclusione prima di sparare letame su Paesi non conosciuti guardarsi in casa propria dove la situazione generale è a livello di diarrea, ben peggio della merda ;)
Brevissima chiosa: il Paese lo conosco da oltre 10 anni e l'ho visto crescere in maniera esponenziale...unico Paese dell'area centro orientale oltre la Polonia dove si potrebbe vivere piuttosto bene è la Repubblica Ceca....forget Romania, Bulgaria, Ungheria e Paesi dell'ex Unione Sovietica tipo Bielorussia, Ucraina, Georgia etc...ed anche la situazione dei Paesi baltici è peggiorata....the best is Poland and Czech Republic e non mi riferisco come qualche rincoglionito può pensare alla figa bensì alla situazione economica del Paese...claro??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

grazie @Astrid. Concordo a pieno sulla nota del carattere speciale delle polacche, sono senza dubbio le migliori in assoluto. Per il resto non posso che dare ragione a @Pawel sulla attuale situazione polacca: 10mila volte meglio vivere in Polonia che in Italia.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Altra palla colossale relativamente alla Polonia è che i cosidetti "boccaloni" (i quali credono ad ogni cosa letta senza conoscere la realtà) ritengono che tale Paese sia cattolicissimo e la gente vada in Chiesa ogni giorno....trattasi di mega cazzata atomica....pensate che alle ultime elezioni politiche il movimento appena nato che prende il nome dal suo leader ossia Palikot ha preso oltre il 10% dei voti è ed dichiaratamente anticlericale...succede qualcosa di simile anche in Italia? Purtroppo no!!
P.S: la mia Polonia non si tocca ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

la NOSTRA Polonia non si tocca. Dove c´e´ Polonia c´e´ Casa.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

bakeca_massaggi_mobile

@loui, ci capiamo al volo noi 2...è proprio così...hehe
Invece tornando al discorso delle fanciulle ivi residenti rimangono le mie PREFERITE..motivo? Perchè oltre ad essere piacenti hanno carattere, personalità ma sanno essere dolci romantiche e certamente non sono scroccone racconta palle come le vicine russe ad esempio ;) Aggiungo che non sono donne da one night stand mentre nordiche e estiche/russe si, e quando vengono a letto con te difficilmente ti dimenticono il giorno dopo...claro?
Spero di non dover ripetere le stesse cose ad ogni thread che viene aperto sulla mia cara e dolce Polonia... ;)
P.S: la mia filippica non voleva essere un attacco al post di @astrid che ho apprezzato ma semplicemente a quella frase infelice relativamente alla credenza popolare che la Polonia sia Paese ridotto in miseria...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Pawel La mia Bielorussia non si tocca eheh :-)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

bella recensione...racconto mi ha appassionato! Quindi cracovia centro mi sembra di capire bisogna saperci fare con le tipe che considerano l'italiano alla stregua del suo ex-capo signor bunga-bunga...bel paragone!! In questo senso non sono mica tanto fiero di essere italiano, cmq astrid consiglia di uscire in periferia o magari qaulche altra cittadina fuori cracovia molto vivace!! bene sto organizzando un viaggetto per la prima volta a krakow perchè mi piace la città, l'atmosfera, il divertimento e ovviamente anke le tipe polacche (il viaggio è pure cheap cosa volete di +?), sec voi giugno è un buon mese considerando anke il periodo unversitario e soprattutto gli europeri di calcio?? nn è che andando là mi trovo pieno di crucche, inglesi, spagnole (magari), russe (magari) o forse peggio italiane tifose??

ps: una cosa mi sembra di capire, che se ti fai notare x uno che va là solo per pucciare il biscotto loro ti snobbano subito,, mentre invece se ci sai fare magari 1 chance te la danno!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@IlDrago, lo sai che sono buono e quindi ti lascio la tua Bielorussia volentieri...hehe

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Pawel troppo buono eheh :-)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

q8 @pawel sulla sit. economica e qualita' di vita della Rep. Ceca, y Polonia tambien...

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

bakeca_massaggi_mobile

Per coloro che si apprestano a fare il viaggio della speranza in Polonia ritenendo che siamo ancora agli anni 70 quando certi personaggi arrivavano con valigie piene di collant per concupire la fauna femminile locale (ne è passata di acqua sotto i ponti e il Paese è mutato drasticamente) :se credete di andare a colpo sicuro in Polonia vi consiglio di fare un salto a Czestochowa al santuario della Madonna nera e chiedere un miracolo, a volte si realizzano..hahaha

Ecco alcuni indicatori su questo Paese in miseria: la Polonia è stato l'unico, ripeto l'unico Paese in ambito UE a non essere entrato in recessione durante la crisi economico finanziaria globale...a riprova di quanto dico la crescita del Pil negli ultimi 5 anni è stata costantemente intorno al +4% mentre il debito pubblico si è mantenuto pressochè inalterato in area 55%....nel frattempo invece in Italia cosa è successo? Abbiamo un debito che ha oltrepassato la soglia del 120% e il Pil negli ultimi 5 anni è diminuito...;)
Dato interessante riguarda il livello di istruzione: i trentenni con laurea in Polonia superano il 30% contro meno del 20% degli italiani...siamo proprio degli ignorantoni, niente da dire su ciò...e poi? Mentre la disoccupazione in Italia è andata aumentando, in Polonia invece è leggermente diminuita...forse vuol dire che da loro è più facile trovare lavoro rispetto al nostro amato Paese..hehe
E poi ovviamente il numero di furti, rapine in Italia è quasi il triplo rispetto alla Polonia...

In conclusione: i polacchi sono persone amabili ma non PENSATE DI ANDARE A CASA LORO A FARE I GALLI PERCHE' E' FACILE ESSERE RISPEDITI AL MITTENTE A CALCI IN CULO.....LE DONNE POLACCHE NON SONO "FACILI" E NON LA DANNO IMMEDIATAMENTE SE NON VI CONOSCONO...SE VOLETE FOTTERE FACILE SONO ALTRI I PAESI DA BATTERE....auspicabile che gli innumerevoli coglioni italioti LEGGANO ATTENTAMENTE quanto sopra enunciato....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Altra breve chiosa: siccome per motivi personali in Polonia ci sono abbastanza spesso, se vedo degli italioti importunare in malomodo le fanciulle locali vi prendo tre alla volta e vi rivolto come un calzino, poi sequestro la vostra carta d'identità e vi spedisco direttamente ad Auschwitz dove sarà aperta una nuova sezione dedicata alle teste di c... e presso la quale potrete trascorrere una vacanza alternativa.... Vedrete che vi passerà la voglia di andare all'estero e i prossimi gnoccatravels ve li farete solo a San Marino...hahahaha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

A proposito del comportamento... da non sottovalutare la stazza dei ragazzi polacchi in media molto più grossa degli italioti... quindi un minimo di attenzione anche a non andare a rompere il cazzo alla ragazza sbagliata :-) che oltre a fare una bella figura di merda magari tornano a casa anche gonfi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

la scorsa estate ero a Breslavia, e ho avuto spesso paura dei polacchi..mi sono trovato attaccato di giorno da due tizi in centro che volevano la mia fotocamera, tra l'altro dentro il taschino e poi di notte tornando dai club per strada fermato da gruppi di polacchi ubriachi, diverse volte, mamma quanto bevono, tutti pelati e grossi, e fanno paura!li' si che c'è da correre, soprattutto se sei in 2 contro 10

come sicurezza non è stata una bella meta, ma come figa, TOP

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Io mi sento meno sicuro nelle grandi città italiane rispetto a quelle polacche....i polacchi sono forse gli uomini più brutti d'europa e tendenzialmente sono mansueti e tranquilli anche se sono grossi come case perchè amano andare in palestra per diventare come il loro idolo tal Mariusz Pudzianowski che ha vinto più volte il titolo di World's strongest man (andatevi a vedere alcune immagini del tipo, la sua forza fisica è impressionante...meglio averlo come amico ;)) e si rasano i capelli a zero come fossero al militare perchè ritengono questo tipo di look quello del vero macho;) In ogni caso per gli italioti valgono le regole sopracitate...comportatevi bene perchè altrimenti oltre a prendere ceffoni dai polacchi, li prendete anche dal sottoscritto..hehe
io non ho mai avuto alcun problema in Polonia, e pensare che ci sono andato decine di volte....forse perchè ero sempre accompagnato da una fanciulla locale e quindi avevo la "chiave" per entrare in sintonia anche con gli uomini...Meditate gente, meditate

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

bella rece, ammetto che l'ho letta volentieri :)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Avendo molti amici lì, sono stato in Polonia almeno 10 volte , soprattutto nella zona delle "3 città" ovvero Gdansk/sopot/Gdynia , ho anche visitato il resto e sono d'accordo con Pawel in quanto a pregiudizi nei confronti della Polonia, ho molti amici ed amiche lì e devo dire che mi sono sempre trovato bene, forse perche appunto uscivo con polacchi e mai nessuno mi ha disturbato , ho visto solo una volta alla stazione di Varsavia intervenire la polizia per fermare un tossico/ladro ... non avrei voluto essere al suo posto .. le donne polacche sono tendenzialmente di indole "estroversa" ed abbastanza dolci ed anche i ragazzi sono simpatici, è logico però che se hanno avuto brutte esperienze con idioti italiani poi tendono ad evitarli , ma non siamo così malvisti ... magari hanno uno stereotipo un po "berlusconiano" ma non negativo in termini assoluti .. ottima la cucina ed anche i locali sono ben frequentati . @pawel: riguardo la crescita economica, considera che la Polonia dovrebbe essere il paese piu "giovane" d'europa quindi in sintesi la forza lavoro (molta) non lavora per pagare le pensioni agli anziani (pochi) motivo per cui molte indiustrie si spostano in Polonia, dal momento che sono degli ottimi lavoratori a livello qualitativo, inoltre ci sono meno furti ... ma considera che non ci sono tanti appartamenti degni di essere svaligiati, e se li beccano li sbattono in cella e gettano la chiave ... . Cnq in sintesi ...le polacche meritano, ma sappiatevi comportare e non trattatele da morte di fame !! ...NON LO SONO !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

io dopo aver letto il racconto (carino eeh) ho tratto una conclusione, due superfighi, che fanno finta di tirarsela pensando che sia la tattica giusta...ma che alla fine in tutto sto casino non hanno trombato...me sa che dovete cambià tattica.....me sa..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

ah ma xke' era lui @little? ah ah ah...troppo forte!!!

Cracovia, citta' nota x la famosa "impepata di gnocca"...

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Doriang confermo niente sesso ma non siamo andati con nessuna tattica particolare, molto vivi alla giornata. In tre giorni e mezzo si semina se non vuoi pagare, aver tirato su tre polacche che vogliono che vado a visitarle in soli tre giorni e senza andarsele a cercare non mi sembra così male come risultato.

@LittleTruths il DDT l'ho spruzzato addosso al compagno della cavalla :))))
Dai sono stato una carogna: lui ha offerto da bere ed io per ringraziarlo mi sono fatto fare un pompino dalla moglie a dieci metri di distanza.

Escort Advisor_mobile

bella recensione.. mi ha fatto venire voglia di.."Polonia"...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

ecco fatto!!!... @pawel, c'e' posta x te...

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

complimenti per la recensione, ci leggo tanta verità e un buon modo di fare, probabilmente vi siete mossi nella maniera giusta, forse è mancata un pizzico di fortuna, ma non si può aver tutto, probabilmente il lavoro fatto potrà portare a qualche risultato, non semplice, ma nemmeno impossibile.
avevo acquistato i biglietti per gli europei,li ho venduti, sono contento che gli impegni non mi hanno permesso di andare, credo sia un paese da vivere nella sua completa pienezza e non durante una manifestazione che crea caos e scompiglio.
credo nella buona fede delle ragazze polacche, fortunatamente o sfortunatamente ho avuto solo la possibilità di timbrarne una in vacanza qui in Italia 6 anni fa, e probabilmente il collega @Pawel non ha poi tutti i torti... credo di prendere alla lettera i suoi consigli, almeno per l'esperienza e la conoscenza del settore.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Astrid , ti sei comportato bene invece, da vero gentleman...il cornuto ti ha offerto da bere e tu hai offerto a quella troia della sua donna un'opportunità per mettergli un paio di corna in più sulla testa.
I cornuti amano le corna, e quante più ne prendono meglio é per loro.
:-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Una domanda al sign. Loui :) ???? tanto per essere formali....... ma te non eri quello che tempo fa attaccava gli italiani a Cracovia che affittavano appartamenti ? ma te non eri quello che diceva che su gnoccatravels devono essere solo dati suggerimenti sulla gnocca e non di hotel....appartamenti ecc ???

senza dire a tutti...che te stai su questo forum per vendere servizi di appartamenti privatamente e anche in "nero "

:) personalmente suggerisco agli amanti della gnocca di prenotare appartamenti con aziende serie e che abbiano una sede fisica..oltre che fiscale :) caso contrario andate incontro a delle spiacevoli fregature...come è accaduto al mio amico......

MisterPilu

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI