Andiamo
Margerita_top

Di ritorno dalla realtà, inutile andare a Kiev By Oscar

Buon natale a tutti ragazzi ! Mi trovo ora a Kiev e sono totalmente indignato di quanto accaduto,

è una città che già avevo visitato diverse volte ma che peggiora di volta in volta,

le tipe sono totalmente sleali, ho conosciuto una ragazza su badoo preso con lei un caffè e

parlato 2 ore la mia precedente volta a novembre,era molto seria e quindi non abbiamo fatto

nulla essendo distaccata e volendo tempo per conoscermi, perche’ non si fida di me,

sono italiano bla bla bla playboy ,bla bla bla,questa cosa mi ha sempre irritato, quindi

ci siamo tenuti in contatto, dopo 1 mese di chat decido di andare a trovarla sperando

per un week end di sesso sfrenato ma avviene l’irreversibile, la tipa su facebook

nelle settimane mi parla raramente, se non la saluto io lei di mia.

iniziativa non mi caga di striscio ma quando la saluto si mostra sempre interessata

a volermi incontrare e che si vuol fidanzare con me. Io quindi prenoto per lei

un volo e fisso nostro giorno di appuntamento il 22 dicembre sera e pianificando di passare le feste insieme.

Ma io sono sempre stato scettico al riguardo e decido di metterla alla prova, registro su badoo il profilo fake di uno di quei tanti coglioni ospiti dalla De Filippi, il classico italiano di merda, palestrato ,tatuato con piercing, che nella vita oltre ad essere presente a stupidi programmi spala solo merda e che si vede lontano un miglio essere minchiataro e bastardo.

La contatto con questo fake su badoo, inizialmente la tipa è seria e distaccata ma fa solo la parte, dopo tanti complimenti sembra interessata, quando poi dico che cerco la partner della vita e avere famiglia impazzisce, il tipo ci sa fare, fa sempre complimenti, fa il sexy ,mostra le sue foto di merda in abiti sciarpati, e camicia con petto in fuori, mostrando i muscoli spesso nelle foto.

Chattiamo con skype di continuo le dico che vendo gioelli e sono miliardario portoghese ,e che la voglio incontrare casualmente proprio per il 22 dicembre a cena e per tutte le feste per conoscerla meglio, per lei è ok, la tipa si innamora letteralmente, si iniziano a fare anche piccanti discussioni di eventuale sesso magico la sera di natale .

Nel frattempo anche io chatto con lei su face book ricordandole che mancano solo 6 giorni al nostro incontro, ma lei dice che ci sta la rivoluzione che non sa se ancora se possiamo incontrarci perche’ deve lavoare sempre pure il sabato a limite ci si vede per un caffè. Io mi incazzo, sto capendo che mi sta bidonando ma inizio a corteggiarla, ma nulla, mi risponde davvero poco è acida e fredda.

Allo stesso tempo è molto presa con quell’uomo di merda palestrato e coi tatuaggi,ha una cotta dice che

vuole fare sesso con lui in Jacuzzi su suo invito,il tipo pero’ fa sempre discorsi insistenti e pesanti

sul sesso, tanto che la cosa alla lunga sembra romantica, ma poi quando il tipo accenna sempre discorsi sul sesso sfrenato si infastidisce.

Il mio intento è farle capire che solo io Oscar sono unico e che gli altri sono stronzi

e quindi faccio fare al fake sempre discorsi sul sesso e di bidonarla pochi giorni prima e vedere se avrebbe contattato il vero me come ripiego essendo bidonata.

Il fake dice sempre che ha un cazzo grosso 23 cm che la vuole sfondare

mente la porta in crociera ai caraibi prenderla da dietro e venirle in faccia,lei

al che si infastidisce un po anche se compiacente ma dice, tu pensi solo al sesso

mi piaci ma ho paura che vuoi solo sesso da me,io rispondo no che è naturale

in portogallo parlare sempre di sesso ma con amore, i giorni passano e i due chattano sempre,

la tipa lo cerca sempre desidera il momento di conoscerlo il 22 dicembre.

Il mio vero me la ricontatta e le dice che prenota un ristorante romantico , ma lei dice che è meglio non vederci perche’ si inventa che il suo ex la vuole ancora e lei vuole dargli una chance. Assurdo quante cazzate spara, è troppo falsa. Decido quindi di umiliarla con il fake, ogni giorno parlo con lei prima da innamorato e subito dopo le dico che le voglio venire in faccia dopo 3 minuti ,24 ore prima dell’incontro le comunico i che non

userò preservativo durante il rapporto e che ho bisogno di sesso subito, lei dice no please, io voglio attendere con te 3 giorni prima di concedermi, voglio conoscerti bene. Io le dico che voglio scopare con lei subito, lei dice vedremo, io rispondo no guarda tu sei stressata ora hai solo bisogno in questo momento del mio cazzo nella tua vagina e urlare tutta la notte e venirle in faccia e dentro. Lei a questo punto si arrabbia di brutto, dice tu vuoi da me solo sesso non ti interessa altro, io mi sto innamorando di te ma devi essere più dolce e romantico, io dico no, o scopiamo domani al mio arrivo o nulla e mi cerco un’altra perche’ non scopo da mesi e ho bisogno di lei per venire facile perche’ mi ispira troppo sesso. Drasticamente la comunicazione si interrompe e non parliamo più.

Arriva il giorno dell’appuntamento lei sembra ancora presa e mi contatta dice che fa finta di nulla e di dimenticare la brutta discussione del giorno prima perche’ non ci conosciamo e quindi mi da una possibilità, ma io le dico che la sera prima al mio arrivo a kiev sono stato in discoteca, rimorchio una e me la sono baciata

tutta e fatti tanti ditalini perché ero arrabbiato e ne avevo bisogno, lei piange, si litiga di brutto, io le dico che non la voglio vedere perché lei non vuole fare sesso con me quella sera, le dico o scegli di fare sesso o vado con questa conosciuta ieri sera che mi vuole rivedere per cavalcarmi. Lei dice no ti odio , io la bidono quindi ,e lei

mi manda a fanculo. E qui ecco che la tipa ricontatta il mio vero me

Oscar ,che mi vuole vedere stasera sapendo che ero arrivato la mattina, e io dico no, non voglio, non sono un ripiego del suo ex e che non mi può trattare come un giocattolo visto che non mi aveva mai mostrato alcun reale interesse. Lei dice ok ho sbagliato ti posso capire non ti disturbo e scompare.

Quella che ha bidonato me viene bidonata da un pezzo di merda e io di conseguenza bidono lei su sua richiesta.

La sera stessa mi cancella (il mio vero me)come amico da Facebook assurdo!

Ma faccio finta di essere magnanime e il giorno dopo mi pento di averle detto di no e dico che per me lei è importante quindi la voglio incontare e parlare per un caffè, lei dice si ok.

Il giorno dopo il palestrato tatuato di merda la ricontatta dice che ha avuto sesso ma sente qualcosa per lei, incredibilmente la tipa dice perche’ ha fatto quello? Lui non sapeva era solo arrapato aveva bisogno di scopare ma vuole incontrarla per un caffè,lei dice mi prometti che non cerchi altre in futuro? Lui dice si ok, allora ti do altra possibilità risponde , e lui richiede ancora che ci si puoi vedere la sera stessa per scopare, lei si incazza ancora di brutto,ma è talmente presa che dice parliamo e poi vediamo. E’ assurda questa storia

La tipa è cornuta online ma si accolla la scopata con bel palestrato miliarda pur avendo appuntamento con me che sono certamente più affidabile sicuramente dopo il caffe insieme si sarebbe vista col bel palestrato di merda.

Il palestrato tatuato del cazzo dopo 20 minuti dice che deve avere certezza se lei scopa o meno perche’ altrimenti

va con quella che si è fatto la sera prima per non perdere tempo,lei dice si al 99% penso sarò tua ma prima dobbiamo parlare e conoscerci!

Il palestrato ci ripensa e dice meglio di no, mi sto innamorando della tipa che ho scopato ieri, lasciamo stare. E lei piange mentre scrive è disperata ,ma si arrabbia e chiude la conversazione.

Nel frattempo il mio vero me la ricontattata e dice che si è accorto di essere stato cancellato su facebook e che a quel caffè non ci andrà, in quanto ero offeso ma la tipa nemmeno risponde, era talmente presa e innamorata del tipo palestrato che ormai non mi considerava più per nulla.

Adesso mi ritrovo solo a Kiev il giorno di Natale, ho provato ad uscire al Deluxe ,all’Arena City al Carribean

queste sere ma nulla nessuna mi guardava in faccia o se guardavano erano strane perche' ,

dopo che le ho conosciute

inizialmente e conversato con loro

e offerto ad alcune un drink, mi sono accorto che eranomignotte e dopo conversazione di 20 minuti mi hanno chiesto 200 dollari per 1 ora forse 2. e che cazzo sei mignotta non puoi far finta di esser ragazza normale, qui a Kiev è la regola mi sento preso per il culo,tra l’altro la qualità di Figa che va in giro non è paragonabile alla Russia, persino a Bratislava ho visto un parco gnocche di qualità superiore e più numerose, le bellissime sono poche, la maggior parte carine ma lontano da quello che si vede nelle metropoli russe,sono riuscito solo a baciare una ragazza conosciuta sempre su badoo che ha pensato solo a scroccarmi una cena di sushi, a tutte li piace sto cazzo di sushi e ti portano nei ristoranti giapponesi, ma quando ha accettato di venire in appartamento da me mentre la baciavo e prendendole la mano cercando di farmi fare una sega

ha rifiutato e se ne è voluta andare via. Nelle disco sempre la solita situazione e tanti turchi in posti come il vodka bar.

Sono indignato non voglio assolutamente pagare le donne , non fa parte del mio spirito e delle mie idee anche se sono molto benestante.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Carini questi romanzi, ricorre sempre il tratto comune della sega e il sottolineare di essere benestante. Una fiaba natalizia triste per gt.

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Perdona il mio appunto ma... sei un mona. Non vi siete mai visti, non avete una storia, è ovvio che lei "possa" ancora fare il doppio gioco e scegliersi chi le pare. Se le facevi il test di fedeltà dopo un mesetto di frequentazione allora si aveva senso!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

chiedo scusa se è scritto male ma problemi con il sito sto avendo, io dovevo esser certo prima della sua fedeltà...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Oscar sono al 90% convinto che sia una storia inventata per farci divertire, perché se fosse tutto vero saresti matto da legare, crearsi uno doppia identità per trollare con una persona mai vista è maniacale, se per sbaglio ti sposi cosa fai, fai seguire tua moglie tutti i giorni da un investigatore privato oppure la fai uscire col burka ? E se ti convinci che ti tradisce le dai una coltellata ? Se mi sto sbagliando ed è tutto vero, ti prego di smettere di viaggiare perché ti fai solo del male, e poi fai leggere questa storia a un bravo terapista che ti saprà consigliare per il meglio

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ecco il regalo di Natale che mi fa GT: il ritorno di Oscar!

Con il falso avatar, anche Oscar scrive storie oscar-style.

E' il cinepanettone del GT.

Da notare la licenza poetica del maestro: "magnanime" e non magnanimo.

Applausi!

bakeca_massaggi_mobile

se non mi credi ecco copia e incolla di breve discussione su skype non posso mica inventarmi tutto questo in pochi secondi.....

[12:50:15] cristiano dasousa: and say hello each day

[12:50:18] Елена: i dont think so, you run to cheap prostirute first moment your plane touched kiev

[12:50:45] Елена: you say hello to me in a very strange manner

[12:50:53] Елена: "i was wiht other girl"

[12:51:04] Елена: "look at my pic with her"

[12:51:37] Елена: Cristian, what do yuo want from me?

[12:51:56] Елена: why dont you go to disco and find another cheap prostiute?

[12:52:56] cristiano dasousa: so you don't want meet me again?

[12:53:04] Елена: again?

[12:53:13] Елена: i NEVER meet yuo in person

[12:53:29] Елена: i wanted yesterdat but yuo were busy wiht cheap prostitute

[12:53:34] cristiano dasousa: and we can meet so

[12:53:42] Елена: for what?

[12:53:54] cristiano dasousa: for have relation

[12:54:14] Елена: do you want to have relation wiht me?

[12:55:22] cristiano dasousa: yes

[12:55:25] Елена: what relation?

[12:55:31] cristiano dasousa: love

[12:55:34] cristiano dasousa: you don't have

[12:55:37] cristiano dasousa: other mans

[12:55:40] cristiano dasousa: in this moment

[12:56:01] cristiano dasousa: that search you

[12:56:08] Елена: so what?

[12:56:11] Елена: i can wait

[12:56:20] cristiano dasousa: you need a man

[12:56:24] Елена: maybe in future i will meet someone

[12:56:31] Елена: yes i need a man

[12:56:44] Елена: but a good caring loving LOYAL man

[12:56:51] Елена: are you like this?

[12:56:59] cristiano dasousa: i am this man

[12:57:04] cristiano dasousa: so we

can meet

[12:57:42] Елена: Crisatian, WHY me? Kyiv is full of girls

[12:57:50] Елена: why do you insist?

[12:58:21] Елена: we had a very bad start, you and this cheap prostitute

[12:58:32] Елена: i dont know if i can trust you

[12:59:22] cristiano dasousa: ok

[12:59:40] cristiano dasousa: so nothing

[12:59:45] cristiano dasousa: we don't meet

[12:59:54] Елена: i dont know.

[12:59:59] Елена: can i trust you?

[13:00:22] cristiano dasousa: yes

[13:00:28] Елена: really?

[13:00:58] cristiano dasousa: yes

[13:00:59] Елена: 100%?

[13:01:37] cristiano dasousa: yes

[13:01:39] Елена: and you will not go with cheap girls more?

[13:01:46] cristiano dasousa: no

[13:01:59] Елена: promise?

[13:02:13] cristiano dasousa: yes

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Mitico ritorno di @oscar grandissimo tanti auguri mi raccomando non ci abbandonare di nuobo non so ki tu sia ma sei un grande

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

In questo 3d c'è tutto e il contrario di tutto!

:-))

Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Un racconto di Oscar a Natale è come un regalo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Oscar mi sono troppo divertito ! il miglior regalo di Natale !!!!

:-D

e il racconto può essere considerato verosimile al 100% come inverosimile al 100%

ma fra i due direi che è più vicino alla (triste) realtà !! SIGH

bakeca_massaggi_mobile

:)]

:-))

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

(:|

Non lo leggo neanche tanto so bene la tipologia di racconto di Oscar che da benestante quale si definisce ogni volta che scrive finisce poi con il pagare un fiume di soldi senza combinare una cippa se non una sega a fine viaggio...l'unico merito è che essendo una fiaba è perfetta per Natale, quindi auspico che il prossimo sia pubblicato fra un anno esatto ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

che bel regalo ci ha fatto oscar :)

Questa storia aggiunte un nuovo aspetto al personaggio: la schizzofrenia e la dissociazione della personalità.

Quando scrive: "e il palestrato pezzo di merda la ricontatta" che poi sono sempre io :D

Che GENIO. Noi proviamo a fare il racconty oscar-style, ma non arriviamo al livello dell'originale, non c'è niente da fare, una storia così non ce la possiamo inventare noi :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@master

La storia è da candidare ai prossimi ....Oscar.

Non solo la dissociazione della personalità, ma è la prima persona che riesce a mettere le corna a se stesso: la sua amica che voleva

conquistare

viene alla fine affascinata dal personaggio creato da lui stesso. Nemmeno Tafazzi riesce a darsi tali martellate sull'uccello!!!

Ovviamente spende a vuoto, niente sega e, causa il suo proverbiale complesso di superiorità, non scopa.

Ma @Oscar caro, è Natale, 200 eu li potevi regalare alle tue amiche che, poverine, hanno anche la rivoluzione :-))

:-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

jeanmichel
26/12/2013 | 02:49
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver

Oscar perchè non provi questo portale?mi hanno detto che vi sono donne che cercano compagni di viaggio:

https://www.triptogether.com/profile/?id=4936231

https://www.triptogether.com/profile/?id=169677802

https://www.triptogether.com/profile/?id=119207012

https://www.triptogether.com/profile/?id=119113112

https://www.triptogether.com/profile/?id=4212731

https://www.triptogether.com/profile/?id=170139802

https://www.triptogether.com/profile/?id=114678602

https://www.triptogether.com/profile/?id=108050702

alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Oscar

Oscar il fantasma dei Natali passati, presenti e futuri ;)

Skokka_mobile

l'Oscar di Natale e' un classico come quei film che trasmettono sempre a Natale, tipo mamma ho perso l'aereo o una poltrona per 2, ti verrebbe voglia di rivederteli

anche mille volte e mai ci si stufa, talmente sono belli, ecco @Oscar che saluto e ci do anche i miei auguri di buone feste , con tanta attesa ci ha portato questo regalo che quale modo migliore se non farlo adesso sotto le feste natalizie ? i suoi racconti sono sempre cosi' surreali, che uno puo' crederci o meno alle sue storie di fantasia, ed onestamente non mi importa nemmeno sapere se sono vere o meno, in quanto gia' sono simpatiche di per se e mi fanno tenerezza questi finali che gia' uno si immagina come va a finire, abballa bballa @Oscar :-))

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Colleghi GT, a me Oscar piace e non interessa se le sue storie siano vere o se siano totalmente inventate insieme al suo personaggio. Continuerò a leggerlo con piacere.

Se le sue storie sono inventate, ringrazio di vero cuore chi le scrive perchè riesce a strapparmi un sorriso e a regalarmi 5 minuti di ilarità.

Se le sue storie sono vere, mi fa piacere che Oscar le scriva, perchè vuol dire che si fida in ogni caso di noi ed accetta i nostri commenti spesso sarcastici o scocciati. In questa seconda ipotesi, infatti, bisogna ammettere che Oscar è una persona che accetta le critiche e che non serba rancore. In ogni caso Oscar sa che appena scriverà che se ne è trombata una, non importa se pay o free, dal forum si alzerà un acclamazione nei suoi confronti.

@Oscar, chiunque tu sia, non smettere mai di scrivere e, mi raccomando, quando incontri le tue amiche, cazzo sempre duro e soldi a portata di mano!!!!

P.S. @Oscar caro, è Natale e se

alla fine dell'incontro romantico tu dai dei soldi alle tue amiche ucraine, che non se la passano bene,

fai solo un regalo. Dai loro 200 euro: in questi giorni è un regalo, non è il pagamento

[-X

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Se è tutto vero, Oscar è un potenziale serial killer :-)

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Grande Oscar, io ti credo

Ps secondo me la tipa è stata anche onesta con te, quando si accordava col palestrato ti mollava, quindi era serissima ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Un brindisi per @oscar, che secondo me é qualcuno di molto intelligente (forse magari anche qualcuno che con un altro nick scrive thread buonissimi...) e che ogni tanto ci regala un'occasione per farci quattro risate. In ogni caso, geniale. ;-)

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Escort Advisor_mobile

ir_pelato
26/12/2013 | 15:41
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-?

:-? anche per me @oscar gli è un fake pero di cose cosi ne succedono per davvero nella realta anzi pure peggio :O

:O poi dehh con tutti i vaini dei benestanti quane chiavatone ce farei :ar!

:-D

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

vero o falso ha molto tempo a disposizione.

per me e' verita' ma e' molto ingenuo per non dir altro.

ma pagate na troia e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come se dice dae parti mia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Mia personale disamina, per me Oscar

è una persona a cui piace vivere molto di fantasia, e lo soddisfa profondamente far lavorare di fantasia anche chi lo legge. Come una valvola di compensazione di tutte le frustrazioni vissute nella realtà, che possono colpire a tutti nella vita, ma a qualcuno di più. Più ne parliamo della suo racconto e più lui si diverte, anche se polemichiamo e gli andiamo contro.Sinceramente quanta verità c'è

in quanto viene scritto su Gt?, uno dei pochi che riconosco è Zest, il quale ha spesso documentato le sue avventure.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Racconto interessante @Oscar, ma il fatto d'inserire il tentativo di sega finale e sottolineare che sei benestante ti frega sempre. Auguri :) , se esisti sei un mito!

L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

ir_pelato
26/12/2013 | 21:42
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@oscar io sono unico e gli altri sono stronzi :-?

:-? caro figliuolo semmai è il contrario :-))

:-)) ma ripeto nella realta c èchi è peggio di te :bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

sugargirls_discussioni
Blumedico

Capolavoro! Come Dr.Jekyll & Mr.Hide, Oscar ci regala "Lo strano caso del Dr.Oscar & Mr.DaSousa".

Oscar, secondo me non devi farti troppe domande sul comportamento di Elena, 9 donne su 10 farebbero come lei, si sentirebbero attratte dal maschio inaffidabile, bello e bastardo.

E' su te stesso che devi concentrarti. Hai creato questo Cristiano Da Sousa come tuo alter ego, lo definisci un "minchiataro" ma forse è proprio cosi' che vorresti essere. Basta con il gentile Oscar, bistrattato e zerbinato dalle ragazze. Largo al volgare e spregiudicato Cristiano, che le ragazze le usa e le getta via!!

Money for nothin'
Chicks for free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Oscar c'è qualcosa che non mi quadra nel tuo racconto. Ad un certo punto parli di vendetta, o meglio di umiliazione nei confronti della gnocca in questione. Io ne ho ricavato che volevi farla vergognare sbattendole in faccia la tua vera identità celata sotto le mentite spoglie del "palestrato" tronista. Invece la storia finisce che lei non va a prendersi 'sto caffè con nessuno dei 2 ed allo stesso tempo nessuno dei 2 la sbugiarda come si sarebbe meritata. Qui non si tratta di free o pay e nemmeno di disquisire sul che kaiser ci sei andato a fare a Kiev il giorno di natale per non combinare un'emerita sega. Pugilisticamente parlando tu hai perso per getto della spugna e lei ha solamente ottenuto un no contest: in pratica è come se aveste combattuto su 2 rings differenti e contro chi poi?!

A differenza dei colleghi che ti hanno biasimato, sto cercando di ragionare sulla tua storiella e devo giungere alla conclusione che tutto questo non ha alcun senso!!! Sì grazie di avercela raccontata, ma se lo scopo era quello di fornirci info utili sui cattivi costumi delle Ukraine, hai invece raggiunto quello non voluto di mostrarci il lato peggiore di te e che dobbiamo ben guardarci dal comportarci nella tua stessa maniera, ancor prima che dalle perfide Ukraine.

:-?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Felice Anno Nuovo @Oscar ;)

Grazie per questo divertente raccontino natalizio :)

George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

"ma se lo scopo era quello di fornirci info utili sui cattivi costumi delle Ukraine, hai invece raggiunto quello non voluto di mostrarci il lato peggiore di te e che dobbiamo ben guardarci dal comportarci nella tua stessa maniera, ancor prima che dalle perfide Ukraine. "

Esatto,

A prescindere dal fatto che il racconto sia vero o meno, la tipa in questione s'è comportata fin troppo bene, secondo me non era nemmeno della razza peggiore (e ce ne sono, altroché se ce ne sono).

Tutti cerchiamo sempre chi è meglio, in questo noi maschi siamo persino peggio perché illudiamo anche quelle meno attraenti solo per rimediare una scopata in più ;)

Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

...le ucraine trombano "free" molto di più fuori che in patria: guardiamoci bene attorno alle nostre mura, io l'ho fatto già da tempo! ;-)

Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI