Andiamo
figgmi.ch

Gnoccatravel n 17 : Hollywood Vs Castione

Prima di iniziare a parlare del mio Gnoccatravel, un mio preciso ringraziamento verso @toulouselautrec.<br>Se non avesse pubblicato il suo intervento non avrei portato a termine la gita odierna, perché proprio mi ero sfrantumato le pizzignaccole. Il suo lungo scritto mi ha fatto ricordare in che pessime condizioni fossi un anno fa, quando me ne uscii con la boutade “Meglio andare a puttane che dallo psicologo, spendo uguale ma mi diverto di più!”.

Grazie anche a tutti voi, perché quella boutade, che mi sembrava estremistica perché contraria alle regole e alla morale che ho seguito per quasi cinquant’anni, oggi è diventata realtà. <br>Una realtà stranissima, che ancora non mi convince; in quei momenti, mi capita di pensare “Ma questo qua sono veramente io, o mi sto sognando in un film porno?”<br>Quel lungo scritto mi ha spronato a vincere la noia, per lanciarmi di nuovo nella mischia.<br>La gita che andrò a descrivere si colloca nella “parte alta” del gradimento di quelle che ho intrapreso fin ora; per lo meno, alla fine non ero scazzato e deluso come la volta scorsa e quella precedente.

La lettura dell’intervento di toulouselautrec, con relativa spiegazione della sua prima defaillance, mi ha fatto venire in mente la mia (per fortuna, per ora unica) cilecca del febbraio scorso.<br>All’epoca, oltre ad accusare genericamente me stesso (ricordo che mi accusai di non essere capace neanche di andare a puttane…),scaricai un po’ di responsabilità alla girl, il cui comportamento non fu propriamente il massimo della professionalità.

Con il senno di poi, posso affermare che ci furono anche cause mediche, quindi indipendenti da entrambi : all’epoca assumevo un antidepressivo, che tra gli effetti collaterali poteva prevedere anche problemi di “sostegno” al walter. Ovviamente, ebbi la fortuna di beccare proprio quelle controindicazioni, che di norma si presentano una volta su cento utilizzatori del farmaco…<br>Comunque, con la girl in questione ci ritornai tre mesi dopo, ma non la riconobbi (… ero veramente spanato…) : in quell’occasione, la sua prestazione mi sembrò proprio a livello del minimo sindacale, ma niente di missilistico. Solo qualche giorno dopo mi resi conto che lei era il “mio” missile… e da allora mi è rimasto un nonsochè di irrealizzato.<br>Quindi mi sono costruito la gita n. 17 con due obiettivi : <br>1 - ribeccare il missile, che ora sapevo risiedere all’Hollywood, per esorcizzare coscientemente quanto accaduto, a costo di buttare via il rate avendo una prestazione scadente, ma con la consapevolezza, alla fine, di poter dire alla ragassa : “Bella mia, vai a far la badante, che per questo mestiere non hai la stoffa…” <br>2 – beccare Ramona “occhidighiaccio” che la volta scorsa mi era scivolata via tra le dita<br>3 – varie ed eventuali

Siamo subito partiti male, perché al mio ingresso all’Hollywood non ho visto nessuna delle due.<br>Il solito barman “Allegria”, quello bene in carne, mi ha servito la solita birra schifida : stavolta una Corona con dentro una fettina di limone (?) che proprio non mi ha lasciato alcun ricordo positivo.<br>A quanto pare non c’è proprio pericolo che all’Hollywood si procurino birre più decenti.<br>A questo punto, quando ero entrato da ben tre, diconsi TRE, minuti, è successo il patatrac.<br>Veramente, non so se tale patatrac si possa definire positivo o negativo, perché si tratta solo ed esclusivamente di questione personale.<br>Questo mio patatrac si chiama Laura Moldava.

Tutte le volte che lei mi si presenta va a finire allo stesso modo (e lei lo sa!) , e io non so se prendermi a sberle perché ci sono cascato un’altra volta, o se farmi i complimenti perché si è realizzato quello che desideravo di più.<br>Insomma, avrete già capito : con Laura Moldava ci ho fatto la NONA, dopo aver fatto l’ottava alla gita scorsa, e la sesta e la settima insieme la volta prima.<br>Senza scomodare i grandi, come Beethoven, Mahler, Bruckner, Dvorak eccetera, per me è stata la solita stupenda sinfonia di sensi.<br>Sulla prestazione di Laura, che resta sempre il mio mito, un solo commento : alla fine di tutto, dopo un bel po’ di giravolte, tanta ginnastica e qualche discorso, si è presa una bustina di un comune antidolorifico.<br>Non pensiate cose cretine, non sono stato io a farle male : aveva semplicemente mal di testa.<br>E se ne è uscita con una frase da incorniciare : “Io faccio l’amore anche quando ho mal di testa”.<br>Semplicemente eccezionale.<br>Per la decima dovrò aspettare un bel po’, perché Laura tra pochissimo se ne torna al paesello e ci resterà un paio di mesi. Ha confermato la notizia, apparsa su questi schermi, che intende rientrare al Castione, a causa della non certa situazione istituzionale dell’Hollywood.

Ok, il primo giro della giostra è andato. <br>Non so definire se tale primo giro sia andato bene, se sia andato meglio, o se sia stato un semplice così così, perché ogni volta con Laura ho una confortante certezza, che però taglia le gambe ai desideri di scoperta, di novità, di caccia, di preda…

Torno al bar, ma ancora non vedo nessuna delle mie prede predestinate; e, sinceramente, non vedo proprio nessuna di mio gradimento.

Mi metto un po’ a giocherellare con il cellulare, come stanno facendo diverse ragazze lì intorno, aspettando che magari arrivi qualcuna notevole per lo meno di farci un pensierino.<br>Ma niente, proprio niente.<br>Laura, che è ridiscesa con me, in mezzo alle altre mi appare quasi brillare di luce propria.

A questo punto, mi si impone una decisione drastica: o faccio subito la decima con Laura, o cambio aria.<br>Mi impongo di cambiare aria; lascio la “sala giochi col cellulare” e mi dirigo verso l’uscita.<br>Sugli scalini sento una voce femminile che mi lancia un : “Dove vai, bello?” <br>Mia risposta, quasi senza voltarmi: “ AL CASTIONE !”

Recupero la macchina e un quarto d’ora dopo sono al vecchio, mitico, indimenticabile Castione.<br>Anche qui, si sono incastrate coincidenze incredibili.<br>Appena superata la tenda amaranto mi ha beccato Elena, amica anche di facebook, con la quale mi sono intrattenuto più volte.<br>Completamente diversa da Laura, allegra ed espansiva: mi ha subito cazziato perché le avevo scritto che fino all’anno prossimo non mi sarei fatto rivedere (e infatti la gita di questa volta era con destinazione esclusiva Hollywood …).

A ben pensarci, ogni girl con la quale ho sostenuto molteplici sessioni ha particolari che la contraddistinguono e la diversificano dalle altre.<br>Laura Moldava è il mio mito, e non si discute.<br>Madalina (che è a quota quattro) è una splendida e capace professionista.<br>Elena è un’amica, che, sia anagraficamente che come esperienza di vita, mi è molto più vicina.

Parlando del più e del meno con Elena, mi guardo in giro (magari ho fatto un po’ la figura da cafoncello, perché parlare con una e intanto valutare da lontano le altre … non è che sia precisamente comportamento da gentleman).<br>Oh, ma neanche al Castione ho visto qualcuna che mi ispirasse! O nel corso di queste feste il livello della gnocca-pay nel bellinzonese si è abbassato, oppure io, senza rendermene conto, ho alzato la mia soglia di ispirazione…<br>Quindi, determinazione finale : in questa gita ho fatto Laura 9, tanto vale fare anche Elena 5!

Prendo la solita Leffe scura e siamo usciti nel giardinetto, perché Elena voleva fumare.<br>Diluviava, pioggia mista a neve, ed era stato tirato un tendone che degli operai stavano tentando di modificare in veranda; però faceva letteralmente acqua da tutte le parti. E faceva un freddo boia (il termometro della macchina, appena arrivato, diceva 3° C). Complice la birra, che era gelata, mi sono praticamente assiderato.<br>Andiamo in camera di Elena mentre ancora avevo qualche brivido, lei entra nella doccia … e, tempo venti secondi, all’attacco, ci entro anch’io, per tentare di decongelarmi! E lì sono finito quasi bollito, perché Elena utilizza l’acqua ad una temperatura elevatissima! Comunque, bella esperienza, il walter dopo un primo momento di stordimento per il passaggio improvviso dal gelo alla bollitura si è ripreso, e ha funzionato come al solito.<br> Insomma, stavolta esperienza positiva : ho anche provato un mini-tour dei locali al quale non avrei mai pensato, con una timbratura a sud ed una a nord di Bellinzona.

Ma quando accadutomi, mi ha fatto venire in mente quanto indicato nel titolo del presente intervento: meglio Hollywood o meglio Castione?<br> Attenzione : consideriamo solo i locali, non la popolazione gnocchesca, che può essere variabile e non necessariamente collegata alla location.<br>1<br> Questione geografica personale : Il Castione, arrivando da Locarno, è più lontano di 12 km, e per arrivare occorre attraversare il centro di Bellinzona, oppure trovarsi scorciatoie in mezzo ai vigneti e alle campagne, con relative perdite di tempo.

2<br>- al Castione la stragrande maggioranza delle camere ha i servizi interni (finora ne ho beccata solo una, sopra il locale, con servizi comuni)<br>- all'Hollywood, all'attico mansardato di Laura Moldava si contrappongono camere con doccia interna o con servizi esterni comuni. Però qui chiedo supporto agli esperti, perché finora all'Hollywood ho visitato solo TRE camere (appunto, l'attico di Laura, poi una camera proprio senza servizi, e un'altra con un box doccia interno)

3<br>- al Castione servono una decente Leffe scura<br>- all'Hollywood mi hanno rifilato tre birre chiare una più schifida dell’altra

4<br>-Castione sa un po' di bocciofila e di circolo del dopolavoro ferroviario<br>-Hollywood è un bar moderno, con area fumatori e possibilità di relativa "riservatezza" (nella saletta a sinistra della porta scorrevole)

5<br> All' Hollywood fanno gli spettacolini serali, ma personalmente non mi interessano. E, sempre all'Hollywood, è presente sempre quel tavolo da buffet imbandito sulla sinistra, di fronte al bancone. A me non ispira, ma ho visto qualche gentleman che si riforniva con gusto

6<br>???

A voi altre considerazioni!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Io preferisco, sia pur di poco, l'Holliwood. In generale le ragazze sono più che corrette. Al Castione mi sono "quasi" sempre trovato bene. Quel "quasi" ha detto tutto. Inoltre l'Holliwood (sarà anche una stupidata) mi mette allegria. Ci sono stato in 4 anni, compresa la chiusura, quasi 70 volte. Vi ho incontrato ragazze stupende e simpaticissime. Del Castione effettivamente mi piace il fatto che quasi la totalità delle camere abbia la doccia. Ma a questo punto, se la mettiamo sulla pulizia e la comodità, il migliore in assoluto era il Lumino's, dove le ragazze cambiavano il lenzuolo e gli asciugamani ogni volta, ancora prima di entrare in camera. E dove ogni camera, adibita esclusivamente agli incontri, aveva sempre la doccia, tra l'altro modernissima. Però ... ora è chiuso. Già, il locale più pulito e organizzato dell'intero Ticino ... lo hanno chiuso.

Comunque, giannino, sul Castione nulla da ridire. Ci sono stato quasi 60 volte, è il secondo nella mia classifica delle frequenze, e dunque ... ultimamente poi vi ho trovato una giovane dominicana fantastica in tutti i sensi, di cui però purtroppo non ricordo il nome. Appena vado a ritrovarla, se volete, vi darò su di lei molti più dettagli.

Ciao!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@giannino: come é lungo il tuo post !!! e chi ha la pazienza di leggerlo tutto ??? io no .......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Ultimamente GT e diventato il ritrovo di tanti scrittori!!!!Dai ragazzi post troppo lunghi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Buonasera a tutti! Avrei una domanda da fare,e spero finalmente di capire se quello che si scrive effettivamente corrisponde a verità o meno. Ma sta Ramona sigla o no! Io ci sono stato prima che partisse e per la seconda volta! Beh,per la seconda volta non mi ha concesso niente,una seconda volta ci sono tornato perché ho letto una rece di gustoso,dove scriveva che almeno il bbj ľaveva concesso. Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

ramona bionda sigla?da quando?è sempre stata un mezzo missile.... :)

Maisonclose_mobile

Buonasera a tutti!

a me invece lo stile di Giannino piace.....e poi condivido anche i suoi gusti :)

Laura all'Hollywood ed Elena a Castione ;-)

restando OT.....preferisco il ruspante Castione (soprattutto d'estate con la vita che si svolge anche attorno ai tavolini esterni) al più moderno Hollywood.....sarà per l'età, anche questa vicina a quella di............. Giannino ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Ciao Nebulule, da quanto tempo che non ti sentivo :)

Buone feste e buoni spurghi carissimo hihihhihhi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@Giannino qualcuno ha chiamato?!? :-D

Questa volta posso manifestare "in diretta" il mio apprezzamento per i tuoi racconti. Descrivono il lato emozionale della Gnocca e di ciò che vi gravita, più che quello "agonistico", e su questo ci ritroviamo completamente d'accordo. Poi vabbe', l'"emozione" resta confinata nella stanzetta della signorina (o al massimo qui su GT), ma è né più né meno ciò che deve essere in questo ambiente.

Sono poi contento che il mio racconto ti sia servito per cercare nuovi stimoli e così combattere quella "noia" che ogni tanto ti assale. Evidentemente leggere qualcuno che pensa e si esprime come te ti è stato utile. È la prova che GT è un buon strumento di confronto. Nel mondo di Matrix (quello che sta al di fuori dei postriboli) spesso mi ritrovo stranamente ad essere di fondamentale aiuto per chi mi conosce - e garantisco che non sono tutti come me! - quindi la cosa non può che farmi piacere.

Quella "noia", almeno a me è chiaro che non è noia nel senso classico del termine - altrimenti non saresti alla Gita® numero 17, con una media di "obliterazioni" per ciascuna ormai stabilmente sopra il 2! - forse un giorno ti troverò la parola giusta. Se "noia" fosse un sinonimo di monotonia o assuefazione, io dal basso della mia esperienza, mi sento di dichiarare con certezza che la Gnocca NON causa assuefazione, moltissimi GT credo potranno confermarlo. Se "andare a signorine" lo vedi ormai come un'abitudine e pensi che una "abitudine" per sua natura debba essere negativa ossia priva di stimoli, io ti dirò che, generally speaking, a me le abitudini danno sicurezza, e già questo è per me uno stimolo a perpetuarle.

Ma ora è meglio che io vada a dormire, ho un po' di mal di testa perchè devo recuperare il jet-lag, e il mal di testa - salvo le notevoli eccezioni che hai documentato sopra! - non stimola l'attività sessuale né, aggiungo io, quella cerebrale.

Ciao

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Giannino i tuoi report sono troppo CORTI! !! Sei un mito.

Ramona zero sigle peró

muove il bacino divinamente quando sale sopra. Se non sbaglio è partita per Natale in famiglia.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Ciao @spongebob grazie degli auguri,contraccambio.....ma x caso ci conosciamo di persona?se si dimmi ki 6 magari ci bekkiamo in qualche locale.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Giannino ma non è che a te non piace proprio la birra chiara? perché cazzo è ovvio che se è così, chiaramente riterrai sempre le birre scure migliori e in ogni caso, qualsiasi birra corona che berrai, avrà sempre quel sapore (e si, la birra corona si beve col limone) ovunque tu la beva

Maisonclose_mobile

Molto meglio @Giannino del ciao ci vediamo tra una settimana, o che partita danno al Corona .. per quello hanno inventato i Pm di cui Gnoccatravels è munita in modo agevole.. incredibile per me a dirsi adesso trovo meglio il Castione.. in tutti i sensi ma de gustibus non est disputandum

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Appunti a latere.

Ringrazio per gli apprezzamenti, giuntimi anche in privato.<br> Personalmente, ritengo siano inutili i commenti della serie "E' troppo lungo".<br> Per lo meno, una donzella non lo direbbe mai. :-) <br> A parte gli scherzi, c'è forse scritto nel regolamento del forum che è obbligatorio leggere tutti gli interventi dall'inizio alla fine?

@toulouselautrec<br>Confermo che siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda. Forse, abbiamo il difetto di aver scoperto la gnocca pay oltre il "mezzo del cammin di nostra vita", e di avere nel frattempo sperimentato variegate esperienze, sia culturali e che di vita. Anzi, ora che ci penso, non so se questo sia propriamente un difetto... ;;)

@Tomahawk<br>E' vero, non mi piace la birra chiara. Avevo scritto su Facebook al signor Hollywood di mandare qualcuno alla Migros, per comprare qualche bottiglietta di Guinnes, o di Leffe scura, o al limite di Mc Farland rossa o di Ceres doppio malto. Mi avevano risposto, il 28 novembre, che avrebbero preso provvedimenti. Ma ancora niente, hanno solo Corona, Becks e un'altra che non mi ricordo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Ramona non è solo zero sigle... è un gran bel missile

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

La Ramona, la conosco ai tempi del Monna Lisa, ci siamo sempre ..detestati a vicenda... mai ci andrei con lei e nemmeno lei non mi caga piu`, era invidiosa quando frequentavo una sua paesana al castello di dracula !!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@ElFlaco non mi pare proprio un missile. Quello che promette al bar replica in camera.

È un po' fuori di testa, nel senso che è pazzerella, ma ce ne fossero di missili come lei!!

Per chi è interessato a svariate sigle allora si, tenetevi alla larga..

Maisonclose_mobile

@Aconito

se parlo è perchè so quel che dico... e ti dico che Ramona è una bella furba... altri colleghi possono confermare la cosa.

E' un gran peccato perchè se lavorasse diversamente con quel gran corpo che si ritrova potrebbe dare le piste a tante sue colleghe...

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@ElFlaco si altri forumisti ne hanno parlato male è vero, ed effettivamente, avendo un caratterino "difficile" può essere scambiata per un missile particolarmente distruttivo.

Furba? Molto furba!! Per ben due volte mi ha fatto su esattamente come valeva lei.. ma è stato un piacere! Se stai al suo gioco può dare soddisfazioni, se cerchi di dominarla in tutto, effettivamente, parte il razzo..

Per tornare al discorso di @Giannino, meglio l'Holly al Castione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

Ramona non è un missile? Aconito è meglio che te ne stai zitto!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Mi dispiace @bobobe se ti ha silurato! Ripeto, non è una tipa facile da gestire ed effettivamente ha ragione ElFlaco, è molto furba..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Caro Giannino, anch'io spesso ho oscillato inquietamente tra Holliwood e Castione. All'Holliwood atterai, dal Monte Ceneri, sul finire del 2010. Avevo conosciuto al Corona Lory, una dominicana (di pelle scura, ovviamente), un uragano, già avvistandola da lontano entravi in ebollizione. A dicembre si spostò a "el Holivud". Entonces, io mi catapultai laggiù. Ero molto emozionato. La Pantera dei Caraibi chiacchierava con altre, in fondo al bar. Sempre socievole, allegra, social time dieci più, a letto dieci e lode. A metà circa del 2011, per puro spirito di avventura, mi spinsi fino al mitico Castione. Lo avevano definito roccaforte delle ragazze dell'est. E infatti vi trovai una favolosa Cristina, biondissima, alta, occhi chiari e accento ... rumeno - fiorentino. Beveva Red in quantità industriali e inevitabilmente, appena in camera, si fiondava sul water a fare pipì. Ma le storie più lunghe le ho avute con Danielina all'Holliwod e con Andreea al Castione (relativamente alla zona Bellinzona, s'intende).

Ramona è di umore variabile. Viene stimolata dalla rivalità con le sue colleghe. Se lei vede che parlottate con una, e poi puntate lei (Sì, Giannino, non è da gentleman, lo so, però funziona)allora Ramona si concede con

molta più allegria e generosità (uso il termine allegria relativo a Ramona, dove "allegria" sarebbe una cosa molto diversa con una dominicana, una cubana, o, meglio ancora, una brasiliana.

Se alle difficoltà della trasformazione del passerottino in una torre di Pisa ho supplito col Cialis (è favoloso, provare per credere, e non da il minimo effetto collaterale), negli ultimi anni ogni tanto si è affacciato un problema nuovo: la difficoltà a concludere. Non sempre, ma una volta su 10 può succedere. E allora devo solo confidare nella pazienza della girl. Ecco, in questo senso le brasiliane e più in generale le rgazze di pelle scura hanno una pazienza infinita. E ti eccitano con tutto, le parole! la voce, i movimenti ecetera.

Non voglio essere pedante, a proposito della difficoltà della torre di Pisa, ma non solo gli antidepressivi fanno certi scherzi, ma anche l'alcol, anche se in misura ridotta come le birre. Beate le donne, che possono scopare quanto vogliono e magari pensare alla mona di Valencia (o alla mona di Balerna, non so). Beh, sempre che non si mettano a giocare col telefonino mentre siete a pecorina. A uno è successo. Sinceramente è ... spoetizzante!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ciao @nedatreju49.<br>Se la cifra in fondo al tuo nome identifica l'età al momento dell'iscrizione al forum, o siamo coetanei o poco ci manca, perchè anch'io dovrei essere Giannino49 ...:-) <br>Detto questo: ho in frigorifero (anche se mi hanno detto che non è necessario conservarle lì) una pastiglia promozionale di sildenafil generico (ex Viagra) e una di Levitra, entrambe regalo di un amico farmacista coscritto.<br> Sinceramente, ho paura ad utilizzarle, perchè per ora la torre di pisa funziona ancora bene : la doppietta in un pomeriggio è standard, e qualche volta ho banfato il triplete, che ho toppato finora solo una volta...<br>Vorrei mai che mi arrivasse un priaprismo non gestibile...<br> Confermo la difficoltà a concludere, forse dovuta proprio all'età. Per questo dico sempre alle girls: non voglio cose strane, sono tranquillo e non vi faccio fare le contorsioni, non sto a formalizzarmi sulle sigle (l'unica cui terrei in maniera particolare sarebbe GFE ... ma per quella, anche da parte mia, occorre quel nonsochè che non è facile trovare sempre...), ma sono temporalmente LUNGO. Quindi la cosa che proprio mi ha mi fa passare la poesia è l'attenzione all'orologio.<br> Domanda : ma se al bar non prendo birra (che però attualmente pare che non influenzi la tenuta della torre), cosa prendo? Voi cosa prendete? <br>Sarò strano io, ma la Red Bull mi sa di chewing gum, e non sopporto cole e cose frizzanti simili ... mi devo prendere un caffè?

:-|

Maxim_mobile_svizzera

Giannino, hai ragione. Prendere una consumazione è sempre un problema. E poi non è detto che una semplice birretta ... Sai, anche io avevo all'inizio il problema della consumazione. A un certo punto frequentavo sempre la stessa tipa, una 23 enne molto bella, dai lineamenti gitani, piccolina, ultra sexi, mi aveva veramente ... coinvolto! Ci trovavamo all'Holliwood, che per lei era una seconda casa. Lei prendeva un succo di ananas e allora lo prendevo anch'io, anche se sapevo che mi avrebbe gonfiato come un pallone, ma il ché sarebbe accaduto più tardi, e dunque ...

Un giorno, ero anche di malumore perché la Dani era tornata qualche settimana dai suoi parenti gitani dalle parti di Galati, dissi al barista che preferivo non prendere niente, e il barista non batté ciglio. Ma certo! Come non ci avevo pensato prima? A chi può importare se dopo aver pagato l'ingresso prendo o non prendo la consumazione?

A proposito di priaprismo: si narra che un corridore ciclista (il viagra viene usato anche come doping, fluidificando il sangue e aumentando l'ossigenazione dei tessuti), si sia presentato alla premiazione sul podio con, sotto ai pantaloncini, una evidente erezione. E prima del bacio delle Miss!

E a proposito di Castione, mi è successa una situazione piuttosto imbarazzante preso dal fuoco di fila di due ex Monna Lisa. Una delle due era proprio la nostra Ram dagli occhi di ghiaccio (con la quale per altro ogni tanto vorrei tornare perché alla fin fine è una delle poche con la quali ho avuto tempi brevi ... sarà perché ... no, dico, ha pupille strette, viso stretto, fianchi stretti ... Ti ricordi quelle fiabe che dicevano "Stretta la foglia, larga la via ..." Beh, potremmo modificare in "Larga la foglia, stretta la fia ... "

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Mosconi,forse mi confondi con il quasi omonimo gustoso68 ma

io con Ramona non ci sono mai stato.

Una volta mi sono preso la briga di cronometrare il tempo che ha dedicato

a un cliente "bar to bar" e mi pare che sia stato di circa 15 minuti.

Meglio il Castione o l'Hollywood? In alcuni periodi è stato meglio il Castione e

in altri l'Hollywood, a seconda dei vari gestori e delle ragazze che c'erano.

Buona la terrazza esterna del Castione in estate,meglio l'Hollywood in inverno,

per l'ambiente più caldo.

Anni fa all'Holly le ragazze erano più disinibite e la cosa non mi dispiaceva.

Due buoni locali entrambi e quasi equivalenti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

speriamo che l'hollywood

rimanga, visto la non volontà del comune di Cadenazzo di accordare i vari permessi !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Ciao gustoso! Si è vero ho da poco guardato chi aveva scritto la rece! Chiedo scusa,comunque non volevo infastidire nessuno,è solo che le recensioni dovrebbero servire a capire chi lavora bene e chi meno e di conseguenza dare una sorta di aiuto a chi frequenta i locali,ma se si scrivono cose non vere e uno poi va sul sicuro,si buttano via solo soldi oltre che tornare a casa con un incazzatura evitabilissima. Scusa ancora.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Certo che ti conosco Nebulule, tu prima scrivevi con il nickname Spurgatore? ( i multinick sono vietati :) )

Buoni spurghi carissimo hihihihihihihi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Caro @spongebob io @spuragtore???????penso che tu sia perseguitato dal tuo amico spurgatore.Ho letto le tue discussioni con il tuo amico e nn me ne frega niente dei vostri problemi quindi fatti curare ma da uno bravo.Ultima cosa se hai problemi con me riguardanti il mio nick name senti il boss del forum e nn rompermi le palle a me.Spero che @spurgatore si faccia sentire in merito alla tua fissa che hai con lui.Noapte buna taranule.

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

leggo molto divertito la faccenda di spurgatore al quale sono stati bannati 11 multinick. Quindi con Nebulule è arrivato a 12? Mi chiedo il perchè ne crea così tanti, qualcuno ha qualche idea?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Mo ti ci metti anche te!!!@pingpong.Io ribadisco x l ennesima volta che non centro niente con @spurgatore.Speriamo che l avete capita.

Se siete sicuri che io sia @spurgatore dimostratelo oppure tacete e pensate alla figa non a me.Buon Natale.....Bruciati!!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Egregi signori tutti, dopo qualche settimana di silenzio, torno a scrivere perche se sotto Natale siamo tutti più buoni, io esco dal coro per esprimere un mio stato d'animo, e cioè che sono piuttosto sull'incazzato andante. Leggo con molto stupore che il mio nome, anche se silente da tempo, è troppo spesso sulla bocca ti molti... FORSE TROPPI!!!! L'ultimo in ordine di tempo, l'originale pingpong, una delle pietre miliari del forum, visto che si è registrato in data 21 dicembre 2013, cioè la bellezza di 4 giorni fa.... e che come primo intervento parla di me, quasi fossi una delle fighe che ha scopato nel periodo, citandomi come multinick e si domanda il perchè! Ma perchè cosa? Poi c'è l'amico spongebob, la spugna ubriaca che avevo già invitato a bere di meno che discute con nebulone (altra new entry) dicendo che quello sarebbe un altro dei miei ipotetici soprannomi.... Ragazzi, io mi chiedo, ma non avete mai pensato che io possa essere anche il diablo, il flaco, o sticazzi, o qualcun altro dei presunti boss di GT????? Forse non avrete molto altro da fare che passare serate al pc scrivendo cazzate, ma io vi posso assicurare che lo scopo del gioco non è sputtanarci tra di noi, è quello di aiutarci ad evitare spiacevoli situazioni nei locali. STOP.

Invito comunque i miei detrattori (table tennis e la spugna ubriaca) ad un confronto del tutto amichevole in un qualsiasi locale del ticino durante le ferie natalizie.

Davanti ad una birra e con un po' di donne che girano in giro, il dialogo sarebbe più amichevole e costruttivo.

Un saluto dal MONONICK spurgatore..... crediateci o no

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Smettiamola di fare le guerre personali su Gnoccatravel, siamo qui per parlare di figa, quindi torniamo OT per favore.

Se dovete risolvere le vostre controversie fatelo in altra sede.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Bravo flaco.... nè più nè meno quello che ho detto io.

Ti quoto, e buoni spurghi a te

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 2
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI