Andiamo
Lavieenrose_mobile

Guida della Gnocca e del Sesso a Barcellona, i prezzi, le dritte e un piccolo glossario.

Trattandosi di una cittá grande e da sempre conosciuta per la sua vita notturna a livello internazionale, addirittura anche nel periodo della dittatura franquista, a Barcellona c’é di tutto a livello di P4P, per tutte le borse e per tutti i gusti.

Oggi cercheró di descrivere le due modalitá che vanno per la maggiore:

“Clubs de relax” e “Pisos de independientes”.

Bordelli tradizionali o “Puticlubs"/ “Clubs de relax”/”Clubs de alterne”

ci sono in media da un minimo di 8/10 a una ventina di ragazze, secondo l’ora e il giorno della settimana.

C’é la “madame” che vi fa sedere in una saletta, in alcuni posti vi offrono

un drink di benvenuto gratis (non dappertutto) e vi fanno “el paseillo”.

“Paseillo” vuol dire “piccola sfilata” o “passeggiatina”: consiste in que tutte le ragazze che non stanno con un cliente in quel momento vengono una a una a presentarsi , normalmente in abiti succinti.

Finito il paseillo, la “madame” chiede quale/quali volete, ed evidentemente vi ragguaglia sulle eventuali “specialitá” e tariffe delle ragazze per aiutarvi a scegliere.

Nel caso

sfortunato che non ve ne piacesse nessuna, nella maggior parte dei casi non c’é problema, lo dite e vi diranno che sono dispiaciuti di non avervi potuto accontentare e che le ragazze cambiano molto spesso e vi saluteranno educatamente, invitandovi a tornare a prendere un drink in un altra occasione, magari maldicendovi mentalmente, ma “con gracia.”

Se fanno gli offesi o sono comunque sgradevoli non ci tornate piú e ciao.

Nei posti piú malfamati (ma perché andarci, con tanta scelta come c’é ?) magari potrebbero fare i galletti ma é aria fritta.

Non rimanete per “vergogna” o perché vi siete bevuti il drink di benvenuto, o perché vi facciano gli occhi cattivi: non vi possono fare e non vi faranno assolutamente nulla, e la polizia é disposta a prendere le “mance” e a chiudere un occhio sugli orari, o sulle sniffatine e altre cosette, ma se si tratta di maltrattamenti a un cliente e per di piú straniero, non guardano in faccia a nessuno.

Pensate que, secondo la legislazione vigente spagnola, se ostacolassero minimamente la vostra uscita o cercassero di intimidarvi, il reato sarebbe addirittura di tentata “detención ilegal”, che é solo uno scalino piú giú del reato di tentato secuestro di persona. E loro lo sanno benissimo.

Nel caso di aver bevuto un drink lo pagate e via, ma proprio come massimo del massimo.

E se ve lo hanno offerto e poi ve lo fanno pagare, invece di cercare di non perdere il cliente, se tornate allora siete un pó pollastrelli...o no?

Non siete in Sudamerica o Asia dove é totalmente al contrario: laggiú é assolutamente sempre meglio fare buon viso a cattivo gioco e perdere i soldi invece che trovarsi all’ospedale o, peggio, al cimitero.

Nei “Clubs” buoni di questo tipo, la qualitá delle ragazze come bellezza fisica é sul medio-alto, e in molti le installazioni sono anche buone e pulite, peró l’atmosfera é un pó da “catena di montaggio”.

C’é la “madame” che viene a bussare qualche minuto prima della fine del servizio; a volte si intoppa nella richiesta di extra per alcuni servizi che in teoria sarebbero compresi; la tipa in molti casi fará di tutto per farvi venire piú in fretta possibile e mandarvi via per uscire di nuovo a fare un altro “paseillo”(specialmente se si tratta di tariffe che comprendono un solo shot); le ragazze sanno fare il loro mestiere ma sono molto meccaniche, eccetera eccetera.

Ossia, come in tutti i posti di questo genere, siano dove siano, il rischio di “missile” c’é, ed é logico, data la dinamica del luogo.

Il locale prende la metá del ricavato da ogni ragazza, per cui entrambe le parti cercano di ottimizzare il tempo al massimo.

In piú questi posti, essendo molto, ma molto pubblicizzati, e funzionando alcuni di essi da vent’anni, hanno una clientela fissa molto numerosa di gente di passaggio per lavoro, feste, concerti, congressi, fiere ecc.

Sanno che lavoreranno sempre, se non siete contenti domani ne vengono altri cento. Se non ripetete non gliene frega niente.

Personalmente, preferisco di gran lunga i “Pisos de chicas independientes”, gli appartamenti di ragazze indipendenti:

Queste ragazze, il cui livello di bellezza fisica é in media abbastanza alto, hanno un loro appartamento, alcune da sole, alcune magari sono in due o tre, specialmente se l’appartamento é molto grande e/o lussuoso.

Lavorano strettamente in proprio, e allora offrono un servizio piú curato, giacché dipendono molto di piú della soddisfazione del cliente per farlo ritornare e perché le raccomandi ad altri suoi amici.

La idea é di offrire un servizio chiamiamolo il piú “GFE” possibile, anche se in uno spazio di tempo corto: questa é, o dovrebbe essere, la differenza fra los “puticlubs” y los “pisos de independientes”.

Piú avanti approfondiró un poco su questa considerazione.

Non vuol dire che il missile non ci possa essere anche qui, ma é di gran lunga meno frecuente, proprio per la dinamica differente del business rispetto ai bordelli “tradizionali”.

Normalmente estos “pisos” si annunciano in Internet e sui giornali di maggiore diffusione (La Vanguardia, El País, El Periódico de Cataluña sono i piú utili), ma soprattutto in Internet.

La meccanica dell’incontro di solito é come segue: chiami per telefono, ti metti d’accordo su ora dell’appuntamento, durata dell’incontro e prezzo del servizio.

Quelle che hanno la pubblicitá su Internet pubblicano un listino di prezzi e descrizione del servizio:

Esempio:

xx Euros media hora (mezz’ora); xx Euros 1 hora; xx euros dos horas;

xx Euros salidas, ecc.ecc.

“salidas”= uscite: ossia vengono da te, normalmente é un pó piú caro, a meno che non sia una ragazza che offre “solo salidas” (solamente uscite) perché non dispone di un luogo per ricevere, allora fa piú o meno lo stesso prezzo che le altre fanno nel loro luogo di lavoro.

Negli annunci, a parte la relazione prezzo/tempo ci sono elencate anche le specialitá , delle cuali vi faccio un piccolo lessico qui sotto:

Francés con (pompino coperto),

Francés sin (pompino scoperto ma durante la scopata, non come finale, oppure come finale ma la sborrata non avviene in bocca)

Francés sin hasta el final: pompino con sborrata in bocca

Molto importante la differenza entre francés sin y francés sin hasta el final, da stabilire all’inizio per evitare equivoci desagradabili per entrambi.

Francés sin hasta el final con minuto de oro: pompino con sborrata in bocca e la ragazza continua anche dopo che la eiaculazione é finita a giocare con il pene nella sua bocca per prolongare l’orgasmo del partner.

Griego o Anal: Rapporto anale, Rai2

Juguetes : (giocattoli), vibratori e simili

Cubana: curiosamente , ció che in Italia é chiamato una “spagnola”ossia quando il pene viene messo fra i seni della ragazza, in Spagna si chiama “cubana”.

Dúplex: rapporto con due ragazze insieme, ma con poca interazione fra loro, ossia ve le scopate tutte e due assieme peró non sono necessariamente bisessuali, ossia che non potrete fare secondo che giochetti...

“Dúplex lésbico”: rapporto con due ragazze bisessuali, con le quali potrete dirigere i giochi che fanno insieme a voi e fra loro con piena libertá.

É una delle mie prestazioni preferite.

Molto importante anche qui la differenza fra dúplex e dúplex lésbico, sempre prestabilire in anticipo quale delle due modalitá desiderate.

“Beso negro”: Rimming, ossia leccare la zona anale.

“Beso blanco”: Cumswap, ossia la ragazza vi bacia con il vostro seme in bocca o lo fa con la partner in caso di duplex o magari vi baciate tutti e tre.

“Lluvia dorada”: Golden Shower, ossia la ragazza fa la pipí sopra il cliente, abbastanza comune, o il cliente fa la pìpí sulla ragazza, un pó meno comune, ma si trova per chi ama questo genere di cose.

“Fiesta blanca”, o “soy muy fiestera”(sono molto festaiola” o “me va la fiesta”(mi piace la festa) non fa riferimento a coriandoli o fuochi d’artificio, ma é una manera di dire che alla ragazza non dispiace se il cliente vuole fare uso assieme a lei di cocaína.

Ovvio che la porta e la paga il cliente, stiamo mica a scherzare?

Lasciando da parte il mio parere personale sull’uso o meno di certe sostanze, mi sembra utile che sappiate ció che vuol dire questa frase.

Della stessa maniera, ci sono ragazze che specificano nel loro annuncio che non accetteranno che il cliente arrivi “fatto” di qualche sostanza o visibilmente ubriaco, né tantomeno che voglia consumare in loco la sua sostanza preferita.

La maggior parte delle ragazze

offrono anche l’opzione di ricevervi indossando un certo abbigliamento: roba intima trasparente, poliziotta, studentessa, infermiera eccetera, normalmente senza sovrapprezzo alcuno.

La meccanica dell’incontro di solito é come segue: chiamate per telefono, vii mettete d’accordo su ora dell’appuntamento, durata dell’incontro e prezzo del servizio.

Di solito la ragazza vi dice la via dove riceve i clienti e a che altezza della via si trova approssimatamente la sua casa: per esempio: ”Gran Via all’incrocio con Calle Rocafort” ma non vi dice il numero dell’edificio né il piano e l’interno finché non arrivate sul posto.

Quando arrivate la chiamate di nuovo e lei vi dá il numero dell’edificio e dell’appartamento.

É praticamente impossibile che una ragazza vi dia l’indirizzo completo alla prima chiamata.

Lo fanno perché cosí vi danno un’occhiata (non viste) prima di farvi salire a casa loro; per preservare la privacy di un eventuale cliente che si trovasse con loro, evitando che vi incontriate per le scale o peggio, nell’appartamento; e perché cosí se per qualsiasi motivo non vi presentate, almeno non hanno rivelato il loro indirizzo.

Inutile discutere con loro su questo punto con storie tipo “non ho con me il cellulare”, o “se ti chiamo con il numero italiano spendo di piú”: vi diranno che una scheda spagnola vale 9 euri ( con 10 o 20 euri di chiamate regalo secondo la compagnia), ossia che o andate a un supermercato e prendete una scheda spagnola o direttamente a un “puticlub”.

Una volta arrivati, due convenevoli, magari vi offrono qualcosa da bere,

e vi mandano alla doccia: molte “independientes” vi pregheranno di fare

la doccia anche se voi dite ” mi sono fatto la doccia a casa mia (o in hotel) prima di uscire”.

Per me é una cosa positiva: in questo tipo di rapporti, una che dá una estrema importanza alla pulizia mi sembra abbastanza rassicurante.

La maggior parte sono ben attrezzate, hanno addirittura anche le ciabatte da usare e tirare...

Avviso importante: per lógica, il momento da quando si comincia a contare il tempo del servizio dovrebbe essere da quando hai finito la doccia.

Anche questo non é male accordarlo dall’inizio.

Peró evidentemente, se la ragazza si mette nella doccia con te, e cominciate a fare “sporcaccionate” giá lí, é normale che il tempo della doccia conti come tempo di servizio.

Se no, non dovrebbe contare. Patti chiari, amicizia lunga...

A volte ce ne sono che se il cliente non lo sa, provano a fare le furbette.

Qui di seguito, vi lascio una telefonata come modello, e la trascrivo foneticamente in maniera che leggendola come se fosse in italiano la vostra pronuncia sará corretta:

Chica: Ola? Sí? (Pronto?)

GT: Ola Tizia, perdona pero no ablo muy bien espagnol, ia che soi italiano, e visto tu anunsio i chisiera venir a verte.

Quando te va bien?

(Ciao Tizia,scusa ma non parlo molto bene lo spagnolo giacché sono italiano, ho visto il tuo annuncio e vorrei venire a trovarti.

Quando ti va bene?)

É molto importante dire che siamo italiani se non sappiamo `parlare lo spagnolo decentemente, perché molte “independientes” non vogliono assolutamente lavorare con magrebini, slavi, ecc.

Allora quando sentono che il potenziale cliente non é spagnolo vogliono essere sicure della sua provenienza.

A questo punto i casi sono due: o avete disponibilitá di tempo, siete magari in vacanza e quindi non avete problemi nell’adattarvi alla agenda della ragazza, oppure avete possibilitá di incontrarla solo in orari concreti causa altri impegni, viaggi etc.

In entrambi i casi le frasi che vi suggerisco dovrebbero permettervi di cavarvela:

Te va bien oi a las..../Te va bien magnana a las …

(Ti va bene oggi alle….Ti va bene domani a las

Oi: Oggi

Domani : magnana (domani e mattina si dicono uguale: magnana)

Le ore: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12 =

Una, dos, tres, cuatro, sinco, seis, siete, occio, nueve, diez , once, dose

E mezza = i media

E un quarto= i cuarto

Di mattina, di pomeriggio di sera. di notte=

De la magnana, de la tarde, de la nócce

(la sera e la notte non si differenziano in spagnolo come in italiano: si dice semplicemente “nócce” per ambedue).

Quindi,

se voglio vederla oggi alle 5 del pomeriggio diró “te va bien hoy a las sinco de la tarde?”;

se voglio vederla domani a mezzogiorno: “te va bien magnana a las doce de la magnana?”

se voglio vederla domani alle dieci di sera: “te va bien magnana a las dies de la nócce?”

Chica: “me va bien (mi va bene) a las...” :

GT: donde nos vemos? = dove ci vediamo?

Chica : “nos vemos en...” e qui vi dá l’ indirizzo parziale,

L’indirizzo é in spagnolo, non lo capiamo bene e vogliamo chiedere di dircelo lettera per lettera, o ripeterlo, per poterlo scrivere meglio:

GT: ”puedes deletrearlo, por favor?” =puoi dirmelo lettera per lettera?

Oppure

“Puedes repetirlo por favor”= puoi ripetere?

“Más despasio, por favor” = piú lentamente

Chica: “Calle x eschina x” o “calle x con calle x”

vuol dire Via x all’incrocio (angolo) con via x

Una volta scritto, lei vi dirá qualcosa come:

“Quando gliegas gliamame” = cuando arrivi chiamami

Una volta arrivati, la chiamate e lei vi dirá qualcosa come:

“Estoy en la portería/portal número x, piso/planta x”

Sto al portone numero x, piano x

L’usanza qui é che normalmente il cliente paga appena arrivato, durante i “convenevoli”, ma non vi preoccupate piú di tanto, la maggior parte delle independientes buone cercheranno di fare la migliore impressione possibile, e specialmente la prima volta.

Certo, se vi chiedono, non dite che siete di passaggio/turisti, ma che venite spesso per lavoro, studio o quant’altro, in maniera che la chica veda utile “fidelizzarvi” e si sforzi per farvi tornare da lei.

Ma questo consiglio mi sa che vale dappertutto.

Durate del servizio piú frequenti: mezz’ora o un’ora?

in mezz’ora, anche se il prezzo é un pó piú economico, e la ragazza é regolare e non cerca di far entrare il tempo della doccia come servizio e tutto si svolge nel migliore dei modi, per molte persone mezz’ora é solo appena sufficiente, e anche la ragazza é meno motivata.

Poca GFE si puó fare in 30 minuti....

In piú per esempio, molte ragazze se chiedono mettiamo per caso 70 euro per mezz’ora ne chiedono 100 o 120 per un’ora, ossia che a mio avviso conviene di piú una ora.

Nonostante, la mezz’ora puó essere una buona opzione per “assaggiare” e poi tornare un’altra volta per piú tempo.

Inoltre se avessimo contrattato mezz’ora e la ragazza ci piacesse molto, solitamente non c’é problema a prolungare il servizio.

Basta dirlo e pagare la differenza.

Questo é un altro motivo per il cuale ci sono le famose due telefonate, se la chica sta con qualcuno che magari ha allungato il tempo, vi dirá nella seconda telefonata di aspettare un pochino.

Certo, é piú gradevole quando siete quello nel letto che ha allungato il tempo che quando siete quello per la strada che deve ammazzare una mezz’ora o piú in un bar nelle vicinanze...

Per regola generale, le “independientes” serie si curano abbastanza di lasciare sempre un minimo di 45 minuti o un’ora fra un servizio e l’altro.

Molte di loro oltretutto, se avete contrattato almeno un’ora, non é che stiano lí a guardare l’orologio come succede nei bordelli “tradizionali”.

Molto spesso l’ora diventa un’ora e un quarto, un’ora e venti.

Alcune ragazze offrono anche tariffe per 45 minuti proprio per dare una alternativa al dilemma: “

mezz’ora o un’ora?”

Evidentemente si possono contrattare tempi piú lunghi, serate, uscite assieme, notti intere, ecc.

Una cosa che quasi tutte le mie amiche “lumis”( che é una maniera elegante di dire puttane) “independientes” mi dicono é che preferiscono di molto il cliente che prende un minimo di iniziativa a quello che si sdraia lí e si lascia fare, vale a dire che si sentono piú implicate e allora la “GFE” puó saltar fuori e l’orologio di colpo non é piú cosí importante.

Detto in altro modo dicono: ”se vuoi sentirti come se io fossi la tua ragazza, anche tu devi farmi sentire come se tu fossi il mio ragazzo.”

Io non mi esprimo, riferisco quello che sento, ambasciator non porta pena.

Ultima considerazione sulle “independientes”: normalmente sono piú soddisfacenti ma tendono a scegliere di piú la clientela.

Le persone sgarbate, poco pulite, o comunque sgradevoli puó darsi che si vedano indicare la porta come caso estremo, ma certamente la ragazza fará di tutto per terminare in fretta e assicurarsi che non torneranno, dando loro apposta un servizio appena sufficiente.

Ossia che per alcuni forse é meglio andare nel bordello normale dove le tipe sono “obbligate” a essere piú di bocca buona.

In quanto ai prezzi:

Independientes:

La mezz’ora:

mai contrattata in vita mia, comunque non so di nessuna che prenda meno di 50 Euro.

L’ora intera:

da 70 a 200 Euro, ma la maggior parte stanno fra 80 e 120.

Pochissime che chiedano di piú di 200 per servizi “normali”,poi se c’é gente disposta a pagare di piú, sará perché magari cerca qualcosa di particolare.

Generalmente se chiedono a partire dai 140/150 sono delle ragazze bellissime tipo modella, ma come voi tutti saprete, a volte una meno bella magari risulta piú soddisfacente e se la tira di meno, fermo restando che oltretutto ce ne sono che chiedono 100/120 massimo che sono magari piú belle di molte che chiedono 200.

Due ore:

dai 120 ai 250, ma la maggior parte stanno fra i 150 e i 200.

Duplex normal:

meno di 150 lo vedo difficile, e piú di 250 mi sembra un pó troppo.

Al non essere lesbico, pagare sui 200 fino ai 250 euro

con una hora di tempo e/o almeno due shots mi sembra il prezzo ideale.

Duplex lésbico:

non ci sono molte ragazze che facciano un buon lesbico ma ce ne sono abbastanza perché gli appassionati appaghino (e paghino) la loro ansia...

All’ esserci poca offerta e molta domanda é un servizio un pó piú caro, e direi che con meno di 250 non ce ne sono, ma un prezzo di 300/350, se non c’é un limite di tempo inferiore all’ora e mezza/due ore, hai diritto a tutti gli shots che riesci a fare, e le due ragazze sono belle e bisessuali mi sembra giusto, e infatti é ció che chiedono normalmente.

Ció nonostante, le ragazze che hanno pagina web fanno spesso delle offerte e allora magari si puó ottenere un certo servizio a un prezzo inferiore durante alcuni giorni.

Poi se sei cliente abituale, magari ottieni un piccolo sconto.

Ma é piú frequente che ti aumentino il tempo o che magari ti includano gratis un servizio per il quale chiedono un supplemento, CIM, Rai2 e simili.

Clubs de relax:

come ho giá detto hay muchos, e i prezzi sono molto variabili, peró 100 euro per 45 minuti sembra essere la prestazione piú gettonata nei clubs piú in voga.

Concludendo, vorrei solo chiarire che nella fascia di prezzi sopracitata

sono comprese ragazze di bellezza fisica da medio-alta a molto alta e appartamenti da decenti a molto belli, tanto nel caso dei clubs come in quello de las ”independientes”.

Purtroppo c’é anche molta offerta di bassissima categoria in sedicenti “pisos” o “clubs” con strutture veramente fatiscenti e sporche e con delle donne orribili a prezzi appena un pó inferiori ai sopracitati.

Sí che potete trovare (e l’ho visto in qualche annuncio) mezz’ora a 40 euro o addirittura 20 minuti a 30 euro,e l’esperienza potrebbe essere davvero memorabile, ma magari non per la sua bellezza...

Per il momento termino questa mia prima contribuzione con una domanda ai moderatori:

Vorrei fare dei post con recensioni di ragazze con cui sono stato e che per me sono un valore sicuro e infatti ci ritorno, anche se mi piace anche provarne di nuove.

Una delle mie piccole manie sono come ho giá detto i terzetti con ragazze bisessuali, e un’altra é “girare il mondo”: una volta una cinese, poi una cubana, un altro giorno una danese, eccetera, e questo a Barcellona si puó fare, ce ne sono veramente tante e di decine di paesi diversi.

Non essendo affatto geloso (eh eh) mi piacerebbe dare le loro coordinate ai GT che le volessero per quando stanno a Barcellona.

Cosí i GT saprebbero che le foto sono reali, come sono le prestazioni, se fa o non fa determinate cose da qualcuno che ha toccato con...mano e non dal solo annuncio, ché di annunci ce ne sono anche troppi e non tutti veritieri.

Di tutte ho il telefono che é reperibile nei loro annunci, non é che sia il loro numero privato, é il numero che usano per farsi chiamare dai clienti.

Si puó mettere nel post insieme alla descrizione della chica?

Di molte potrei mettere anche il link alla loro pagina Web: si puó?

Posso postare foto?

Oppure mi devo limitare a mettere il nome e qualche altro dettaglio, come per esempio le prime parole del loro annuncio e i GT se le cercano da soli su Google?

Stesso discorso per alcuni bordelli “tradizionali” di provata serietá e che sono da anni sulla breccia.

Posso mettere i link o metto solo il nome e i gt se lo cercano da soli?

Aspetto una risposta per cominciare a mettere recensioni delle mie esperienze .

Scusate se avete trovato

questo post troppo lungo, e se per il contrario vi é piaciuto allora “Buen provecho!” = Che buon pro vi fa

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
Apricot_mobile_spagna

Ciao @Ildrago, grazie e sono contento che il post ti sia piaciuto.

Visto che sei Capo Moderatore, potresti spiegarmi come posso fare per dare informazioni piú precise per i GT? Non vorrei infrangere il regolamento.

Ho fatto questa domanda nel post e riproduco qui quello che ho scritto,cosí non lo devi cercare. Grazie anticipatamente e a presto.

“Per il momento termino questa mia prima contribuzione con una domanda ai moderatori:

Vorrei fare dei post con recensioni di ragazze con cui sono stato e che per me sono un valore sicuro e infatti ci ritorno, anche se mi piace anche provarne di nuove.

Una delle mie piccole manie sono come ho giá detto i terzetti con ragazze bisessuali, e un’altra é “girare il mondo”: una volta una cinese, poi una cubana, un altro giorno una danese, eccetera, e questo a Barcellona si puó fare, ce ne sono veramente tante e di decine di paesi diversi.

Non essendo affatto geloso (eh eh) mi piacerebbe dare le loro coordinate ai GT che le volessero per quando stanno a Barcellona.

Cosí i GT saprebbero che le foto sono reali, come sono le prestazioni, se fa o non fa determinate cose da qualcuno che ha toccato con...mano e non dal solo annuncio, ché di annunci ce ne sono anche troppi e non tutti veritieri.

Di tutte ho il telefono che é reperibile nei loro annunci, non é che sia il loro numero privato, é il numero che usano per farsi chiamare dai clienti.

Si puó mettere nel post insieme alla descrizione della chica?

Di molte potrei mettere anche il link alla loro pagina Web: si puó?

Posso postare foto?

Oppure mi devo limitare a mettere il nome e qualche altro dettaglio, come per esempio le prime parole del loro annuncio e i GT se le cercano da soli su Google?

Stesso discorso per alcuni bordelli “tradizionali” di provata serietá e che sono da anni sulla breccia.

Posso mettere i link o metto solo il nome e i gt se lo cercano da soli?

Aspetto una risposta per cominciare a mettere recensioni delle mie esperienze .”

Un’ultima cosa, ho visto che nel post ci sono moltissimi spazi fra le frasi che non c’erano quando l’ho scritto.

Ho usato Word per scriverlo e poi ho copiato/incollato.

C’é una maniera per poter editare i post?

Grazie ancora

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid

@luporosso

si potrebbe fare, ma sempre nel rispetto della privacy altrui.

Purtroppo il testo della recensione va punto e da capo automaticamente... Devi mettere le frasi più vicine possibile e verificare il testo

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_mobile
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile
Maisonclose_mobile

Grazie @rgildo e @oasiall, in breve posteró dati concreti di luoghi e persone.

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

Ribadisco hai fatto veramente un lavoro fantastico aspetto di vedere la qualitá della gnocca :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

@luporosso

Esauriente a dir poco! Il minuto de oro, mai letto purtroppo..fantastico! A Bcn mai provato un puti, ma al prossimo giro rimedierò, magari ti chiederò lumi, sei un'istituzione!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

@luporosso sentiti ringraziamenti per le info che stai condividendo con noi, tutta cultura :-) e complimenti per la qualità del post

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_rece_spagna
Top_Damas_mobile

grazie @Immerweiter, chiedi quando vuoi, grazie @lex87,anche io quando mi chiedevano ma tu che ci fai rispondevo uguale!! grazie ancora @oasiall, queste sono michelle e yolanda bisessuali autentiche,la mia ultima scoperta,proibito ai cardiopatici!

Poi la negretta é Natassja e la orientale Miyuki, ambedue attrici porno spagnole.

A me piacciono un sacco e non se la tirano, ma ti "stirano"!

Domani posteró le coordinate dei posti dove lavorano, non sono affatto geloso,anzi...

Hasta prontito

23643.jpg23644.jpg23645.jpeg23646.jpg :">

:">

:">

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

molte patate,bravo @luporosso

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Apricot_mobile_spagna

@luporosso

belle figliole, tutte a Barcellona?

Le pornostar mi portano alla domanda che volevo farti: qualcuna che si fa filmare e/o fotografare?

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

Grazie @bagascia, @Immerweiter, sí sono tutte a Barcellona e fra qualche minuto posteró ancora qualche foto indirizzi web eccetera dei posti dove lavorano. Posto e posteró solamente dati di fanciulle che ho timbrato personalmente,reperibili nei loro profili pubblicitari, cosí se qualche gt ci vuole andare sa che le foto sono vere e le prestazioni corrette.

Quanto a se le pornostar si facciano filmare o fotografare non saprei,ma essendo signorine di morale "leggera",suppongo che dietro forse qualche compenso lo farebbero.Guarda il mio prossimo post e avrai il contatto Web,puoi mandare un email o chiamarle e metterti d'accordo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la vostra accoglienza, e per quotare e straquotare alcune frasi mitiche

che ho letto sul sito e che, se fosse per me, sarebbero incise sulle Facciate delle scuole superiori in tutto il mondo:

"mani al portafoglio, e sempre pagare la zoccola" di @bagascia

"dj ferry a Lamai:Lex ,ma che ci fai alle donne? Io:pago!"di @lex87

"Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"di @Zest

e dulcis in fundo "Contare i soldi é matematica,spenderli é filosofia"di @siamhousepattaya

Negli ultimi due mesi in cui ho conosciuto questo sito,mi sono convinto che molti dei partecipanti posseggono una GRANDE QUALITÁ UMANA,a parte dei "fenomeni" e trolls che sono inevitabili in qualsiasi forum.

Per cui sto solo cercando di ricambiare i buoni momenti che ho passato sul sito.

Hasta prontito,anzi prontísimo.

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile

@luporosso salve e piacere di conoscerti. E' da un po' di tempo che meditavo di fare qualche viaggetto in Spagna, e dopo ave visto vanificare un tour a madrid questo mese ( ben rimpiazzato da un ipercollaudattissimo Francoforte)... finalmente a Gennaio si parte x Barcellona!!!!!! e i tuoi post sembrano proprio arriavre al momento giusto!!! quindi ti ringrazio infinimtamente x i tuoi contrinuti generosi e altruisti

=D>

Appena possibili vorrei chiederti altre info rigurado a Barcellona, sempre se non abuso

troppo della tua disponibilità (che comunque è già ammirevole).

Saluti

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_rece
Top_Damas_mobile

Grazie per la considerazione :-) troppo gentile @luporosso

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

Ciao @uhao, grazie: guardati magari questi nuovi post che ho postato poco fa,dove ci sono dati concreti di fanciulle collaudate da me

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13891/clubs-de-relax-a-barcellona-foto-delle-gnocche-e-indirizzi

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13892/clubs-relax-barcellona-foto-di-badanti-di-gt-parte-2

Per qualsiasi altra cosa chiedi pure. Comunque nei prossimi giorni posteró altre recensioni di ragazze independientes e masajistas.

@lex87 no, é che con tanti fenomeni in giro quando si trova un pó di buon senso, fa piacere eccome

Hasta pronto

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

@luporosso la qualita di queste nuove foto nobilita l altro post complimenti queste so gnocche la prima soprattutto mi arrapa molto quel vedo non vedo gradirei maggiori info se si puo ancora complimenti

Divina_madrid

che bel post @luporosso! Cosi come commentato in un post precedente su Barcellona, nelle mie tre esperienze ho girato molti puticlubs della città e sono rimasto abbastanza soddisfatto!

Non ho mai frequentato gli appartamenti privati, ma la preziosissima guida che hai fornito, mi ha fatto salir la voglia di provarli nella prossima tappa che farò a Madrid.

Se hai qualche info anche sulla capitale spagnola, illuminaci!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_mobile

@luporosso ho già dato uno sguardo agli altri post... non potevi scegliere immagini migliori x descrivere ciò che non è decrivibile a parole: CHAPEAU!!!!!!!

A tempo debito ti vorrei qualche dettaglio che però rientrano più a livello di logistica che altro..., mucho gracias!!!!!

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Riposto qui gli indirizzi Web di alcuni fra i migliori "clubs", c0sí tutta la informazione resta nello stesso post e col tempo ci saranno molti dati in un solo post

ce ne devono essere piú di un centinaio, ma questi sono "sicuri", e lo dico per esperienza personale

A volte se si ha poco tiempo o se non si parla lo spagnolo per niente sono una alternativa ai pisos de independientes, e le ragazze son belle

Tutti hanno la web meno uno di cui vi do il numero di telefono e lavorano solo su prenotazione

"Arizala74" Calle Arizala,74 (http://www.arizala74.com)Zona Camp Nou, Sconsigliabile i giorni di partita del Barça,buone installazioni, ragazze pure belle ma a volte un pó frettolose,specie in ore di molto lavoro,tipo appunto partita o notti del weekend. Peró facendo una prenotazione per internet o telefono spesso si evita lo stress

"Felina" Calle Can Bruixa, (pronuncia Brúscia) stesso discorso,buono, ma a volte un pó "industriale" in ora punta (http://www.felinabcn.com) Anche qui prenotare é meglio che presentarsi senza avvisare

Adesso alcuni che hanno buena relazione qualitá/prezzo e l'ambiente é piú "disteso",oserei dire familiare eh eh:

"El Rincón de Lola" 932389115 Rambla de Catalunya madame molto simpatica,come las chicasNon hanno Web

"Olimpia" (http://olimpiabcn.es) Ronda de San Pere, anche qui un posto assai gradevole

"LorenaGirls" (http://www.lorenagirls.com) Avenida Bogatell non molte ragazze, ma ben scelte,buon ambiente

I prossimi due sono simili, ma sono leggermente piú cari di poco, digli quei 20/30 euri in piú,ma ci stanno proprio tutti.Due posti che frecuento abbastanza

La Gata Encantada Calle Fontrodona (http://www.lagataencantadabcn.com) Sono quasi tutte attrici porno spagnole Calentitas! Qui lavorano la orientale e la negretta del post precedente

DivinasBCN.(http://www.divinasbcn.com) Calle Borrell angolo con Avenida de Roma

Poche ma buone, un terzetto lesbico con Michelle e Chanel ti leva 10 anni di dosso (e 300/350 euri eh eh)

Sono le due ragazze fotografate nel bagno del post precedente

Poi ce n'é uno lussuosissimo, con vere stunners ma i prezzi sono piú o meno il doppio che negli altri posti

"La Fenice" Calle Balmes 221 (http://www.lafenice.es) Caro, ma se potete spendere , é un luogo di prima categoria

Si annuncia come clinica di benessere,massaggi, trattamenti per il corpo: rilassato di corpo e alleggerito di tasca

Ci vanno molti industriali,calciatori,gente dello spettacolo Bellissime ragazze,giovani ed esperte1 hora minimo

23841.jpg23842.jpg23843.JPG23844.jpg

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@uhao, quando vuoi,un saluto

@AmicoDelleMogli A Madrid ci vado poco, ma quest'anno in primavera ho avuto il piacere di passare un momento magico con questa señorita, é spagnola, di Malaga e si fa chiamare "Tania Vulcano" e non mente in quanto al Vulcano

Ha un fisico spettacolare,ma il bello é che le piace prendere l'iniziativa

Me l'avevano raccomandata e ti assicuro che sono uscito da casa sua con un sorriso da orecchio a orecchio 150 euro per una ora era il pattuito,ma all'ora della veritá saró stato lí quasi due ore, fra la chiacchieratina prima, due shots,le coccole dopo ogni shot, dopo essermi fatto la doccia prima di uscire m'ha ancora offerto un drink, via un amore di ragazza

Te la consiglio se vai a Madrid,mi stupirebbe che non ne fossi contento

Peró, siccome é molto gettonata ti consiglio vivamente di prenotare almeno il giorno prima nell'annuncio c'é tanto telefono come email

Qui ti lascio il suo recapito Web e un paio di foto del suo annuncio

http://www.nuevoloquo.com/escort/madrid/tania-vulkano-espanola-viciosisima-de-20-anos-frances-hasta-el-final/64813/

Il mio amico che me l'ha raccomandata va spesso qui

http://muchasmujeres.com/wordpress/

pero io non ci sono mai andato,lui ne é molto soddisfatto,ci sono soprattutto ragazze sudamericane

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Apricot_mobile_spagna

@luporosso nel locale con le pornostar spagnole,lo consigli per la prestazioni,o credi che siano uguale alle escort normali?parlo di prestazione...stai scrivendo una bibbia sacra di barcellona,vero che c'erano già molte recensioni,ma aggiornare sempre una città e le chicas,è utilissimo...bravoooo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

@luporosso ti ringrazio anticipatamente per le tue dritte, sei molto preciso e dettagliato! ti farò sapere le mie esperienze!

Per esperienza personale,di cui ho scritto anche una recensione su BCN, l'Olimpia è quanto di meglio possa esserci qualità quantità e prezzo!

Maisonclose_mobile

@bagascia grazie mille e venendo alla tua domanda,

preciso volentieri che io le ragazze che posto e che posteró , le posto solo ed esclusivamente per la loro prestazione,vale a dire io ne sono uscito molto contento e mi sento di consigliarle

Non consiglierei mai una tipa solo perché é figa ,o pornostar,o figlia illegittima di un cardinale eheheh

Indipendentemente del loro tipo fisico e dell igiene,che mi sembra basilare, per me per consigliare una ragazza dev 'essere, parlando papale papale, molto simpatica e altrettanto maiala, se non lo é poi puó anche aver guadagnato l'Oscar che non potrebbe importarmi di meno, non ci torneró né tantomeno mi permetterei di raccomandarla a dei "colleghi"

A questo mi riferivo quando scrissi di Nastassia e di Miyuki "non se la tirano(per essere pornostar, intendevo dire) ma ti stirano"(in quanto a prestazione)

Detto questo, se vai sul loro sito, ci sono mi pare anche brevi spezzoni dei loro clips hard. Allora é chiaro che se tu hai delle fantasie, come nel mio caso che mi piacciono (fra l'altro) i terzetti ,due attrici porno saranno molto disinvolte e in grado di mettere in atto la "scena" che tu avevi immaginato.

La mia esperienza alla "gata encantada" che é il nome del loro locale, é stata di due volte: una volta con Miyuki e Nastassia e un altra volta sempre con Miyuki e un'altra di cui non ho trovato la foto. Tutte e due le volte sono uscito stirato,spazzolato e strapazzato...Allora se ti vedi quelle che ci sono sul loro Web,le contatti e spieghi loro piú o meno che cosa ti piace, mi stupirebbe che non ne uscissi "muy,pero que muy a gusto"

@AmicoDelleMogli di nulla e... in bocca al lupo ! Si fa per dire eheheh!

Pienamente d'accordo sull'Olimpia ,specialmente mentre ci sará appunto Olimpia a dirigerlo,darai fede che ti mettono subito a tuo agio Non per nulla su piú di un centinaio o forse anche duecento bordelli che ci sono a BCN, al citare gli otto piú consigliabili, non poteva mancare.

scappo che ho da fare,ma domani o dopodomani si comincia con le independientes... Y tengo unas cuantas...

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_rece_spagna
Apricot_mobile_spagna

@luporosso dopo esser stato due mesi fa a Valencia, una mission a Barcellona sarebbe davvero interessante!

Grazie per la rece

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

@luporosso

complimenti per la rece, e' fatta molto bene, sono stato un sacco di volte a Barcellona, per lavoro ma anche per puro cazzeggiamento, citta' bellissima e divertente come poche c'e' ne sono in Europa, come del resto la sua squadra di calcio,ehehhe.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

Ciao @PINOPRAGA, grazie a te

@Zest grazie mille per i complimenti.

Per essere sincero, ti diró che anche a me i tuoi post piacciono moltissimo, specialmente quello che hai fatto su Chiang Mai, que era la mia destinazione preferita in Thailandia. Tha Pae Road, Lotus Hall, Spotlight, Wild Orchid, Loy Krow Road e mille altri luoghi, visi, suoni e odori que ormai mi si accavallano nella memoria...

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Top_Damas_mobile

Salve a tutti, cominciamo con las independientes Ho giá detto che personalmente le preferisco per la loro maggiore implicazione,almeno a priori.Bisogna certo precisare che peró, se non si dispone di molto tempo, a volte los clubs sono una opzione piú pratica,in quanto sono sempre aperti,mentre molte delle indipendenti non lavorano almeno un giorno alla settimana ,ma molte anche due e non "fanno"almeno in linea di massima tanti clienti come in un club, dato che non devono a dare a nessuno il 50% dei ricavati,allora spesso non le becchi al telefono o email e devi riprovare piú volte. Ma con un pó di anticipo no problem

La prima che vi vorrei presentare é TatianaX. Russa,sui 26/27 anni suppongo, dolce ma esperta nel suo lavoro,specialmente nelle specialitá "flautistiche",da notare che il Francés (pompino) lo fa "hasta el final" solo con un meritatissimo supplemento di 30 euri mi sembra che la hora era a 120 e con il supplemento pagai 150.Il supplemento lo menziona quando la chiami, ,non é che aspetta che stai per venire,quindi nessun inganno Francés magnifico, se fossi il presidente di Francia le davo la cittadinanza! Dal vero é molto,ma molto piú carina delle foto. Totalmente GFE,una gattina: piccolina e dolce.Sembra un pó timida al principio ma poi si sbizzarisce. http://www.photoescorts.com/es/es/escort-12425

24207.jpg24208.jpg

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Un'altra "perla" ,questa volta cinese, é Samy, sosia dell'attrice Lucy Liu, buon corpo e una implicazione totale.Non parla bene lo spagnolo,e ti devi far capire in una mescolanza di spagnolo e inglese,ma per quello che si viene a fare a casa sua non é che ci voglia una oratoria sopraffina...Ci sono altre due chicas con lei,anche loro cinesi, una non mi ricordo come si chiama,e c'é anche linda con cui la seconda volta che ci sono andato abbiamo fatto un terzetto duplex normal con lei e appunto Samy.

Quando mi disse il prezzo per telefono francamente dudai un pó,perché mi chiese 70 Euro,che mi sembra irrisorio, per un'ora con tutti i servizi.Francamente se non ne avessi avuto buonissime referenze da un fido collega di scorribande, non ci sarei forse andato...e avrei fatto molto,ma molto ,ma molto male.

Il suo Frances hasta el final con minuto de oro é incommensurabile:mamma mia son rimasto entusiasmato e ho contrattato sui due piedi un'altra ora.

L'orologio non lo guardano per niente

Docile, servizievole, ti dice di sí a tutto e con un sorriso(e anche la sua amica )

Poi sono tornato un'altra volta come ho appena detto Da non perdere,secondo me io ci torneró sicuramente

http://www.nuevoloquo.com/escort/barcelona/sensual-asiatica-oriental-china-el-mejor-culo-de-las-orientales-asiaticas-chinas/80193/

24209.jpg24210.jpg

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Divina_rece
Apricot_mobile_spagna
Divina_madrid

Grazie @oasiall, per il 2014 ti auguro di fare un viaggetto a Barcellona a comprovare "in loco" le mie informazioni

Oggi una escort que ho conosciuto giá diversi anni fa, nondimeno ogni tanto la vado a trovare, il suo "nom de guerre" é AngelinaEscort e viene da Puerto Rico

Che dire di Angelina,é appena un pó ingrassata in girovita da quando si é fatta la foto che riporto qui se devo dire la veritá, ma solo un pochino

I seni sono operati ma si deve essere spesa i suoi bei soldini, perché sono perfetti, anche se forse io la preferivo prima che non é che fossero né piccoli né flaccidi

Ë giovane, deve avere adesso sui 25/26 anni, e nei momenti che non sta facendo sesso é totalmente GFE, tipo dirti "aspetta che mi provo della roba che mi son comprata cosí mi dici se mi sta bene", o dopo il servizio farti rimanere per farti il caffé o un aperitivo o dirti "usciamo, dai, ti invito a prendere qualcosa insieme" ma fra le lenzuola il GFE sparisce in favore di un PSE bestiale Diciamo che le piace il sesso come dire "irruente" ?

Se vi piace sdraiarvi e lasciarvi fare forse é meglio una delle altre ragazze di questo thread perché a lei piace la battaglia

Specialista in relazioni orali, e non mi riferisco alle chiacchieratine...

Forse il suo fascino é proprio questo, a parte del fisico, questo coesistere di due personalitá. Ë come se avesse un interruttore...Sará voluto? Sará spontaneo?

Sia come sia é affascinante...

Forse oserei dire "pericolosa" per quelli che si innamorano facilmente delle "lumis" e le vogliono salvare, perché mi sembra che si difende benissimo da sola e sa che il gioco é un gioco e basta.

Assolutamente prenotare con tempo, perché é gettonatissima e (almeno secondo lei) non fa quasi mai piú di due clienti al giorno

Io quello che sí posso dire é che l'orologio non lo guarda, da casa sua me ne sono sempre andato piú tardi del pattuito Prezzo 150/200 Euro dipende dal "programma"

qui recapito web come sempre

http://www.girlsbcn.net/escort/gbangelina11.html

e qui Angelina

24426.jpg

"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile

@luporosso a forza di recensire le escort di barcellona e di pubblicare le loro immagini mi sa che a gennaio passerò direttamente tutto il tempo da loro piuttosto che in giro in città

@-)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Top_Damas_mobile
Maisonclose_mobile

Mi sa ke m iscrivo a questa univesita di madrid http://www.universitariasmadrileñas.com/ @luporosso ke ne pensi :-) é meglio della federico II :-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 8
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI