Andiamo
Margerita_top

Classificazione definitiva del GTraveler secondo magic_mirror

Cari amici GT,

Dopo diversi anni passati a frequentare i Gnoccatravelers reali, dichiarati o presunti tali…devo ammettere che la fauna dei GT da me osservati è veramente variegata…

Un tentativo di classificazione era già stato fatto in questo altro 3D:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8216/categorie-di-gnoccatravels-viaggiatori-della-gnocca-in-cerca-di-belle-donne

Purtroppo poi la discussione si è persa e , quello che avrebbe potuto essere un 3D interessante, è rimasto un incompiuta con parecchi interventi off-topic..

Ho pensato quindi di riprovarci e di stilare una classificazione delle varie tipologie di GT esistenti in natura.

Se a qualcuno di voi dovessero venirne in mente altre…si accettano di buon grado le vostre autorevoli aggiunte!

1) GT Professionista

Persona normalmente ricca o perlomeno benestante, tendenzialmente fancazzista.

Ma non glielo si dica però…potrebbe prenderla molto a male!

Il GT professionista infatti mal sopporta di essere definito uno che non fa una beata minchia dalla mattina alla sera, al di la di girare il mondo in cerca di gnocche.

Solitamente il GT professionista non ha un vero e proprio lavoro (appartengono a questa categoria soprattutto conti, marchesi, duchi…o altri titoli nobiliari molto in voga ai tempi del feudalesimo) ma alla domanda …scusa…ma tu che lavoro fai??? Solitamente risponde “…io? Io… lavoro nel sociale!”

Che vuol dire tutto e non vuol dire un cazzo…ma fa molto figo e solitamente non da spazio a repliche…così se la cava buon mercato..

Il GT professionista, non disdegna affatto la gnocca free ma, solitamente, dall’alto della propria posizione economica preferisce orientarsi sul pay per evitare sbattimenti e rotture di palle.

Poi comunque, viene da sé, che tra professionisti ci si capisce meglio…

I racconti del GT professionista sono spesso traboccanti di nostalgia e di retorica, infarciti di frasi tipo…”Aaah..una volta sì che si scopava! Nei Paesi dell’Est bastava che si sapesse che eri Italiano…ti venivano ad aspettare alla frontiera…appena passavi la dogana erano li che ti saltavano in macchina e te ne caricavi due, tre per volta…”

Il GT professionista è solitamente un malinconico, un insoddisfatto…scopa continuamente delle fighe allucinanti ma non riesce ad esserne pienamente appagato.

2) GT Amatore

Di tutt’altra pasta è il GT amatore.

Per questa categoria di GT la gnocca è l’unica via di fuga dallo stress del proprio lavoro e della quotidianità. Che egli faccia l’imprenditore, il militare, l’impiegato, l’operario…

Che sia esso single, fidanzato o sposato…non importa! Questo tipo di GT riversa tutte le proprie energie fisiche e spirituali residue alla perenne ricerca della sua principale fonte di svago: la gnocca!

E’ un rimorchiatore infaticabile, appena vede una gnocca di suo gradimento che essa sia free o pay si prodiga anima e corpo (o portafoglio) per ficcarsela il prima possibile.

Il GT amatore è solitamente socievole, ama muoversi sia da solo che in compagnia di altri GT con cui condividere le proprie esperienze ed i propri racconti sono sempre piuttosto onesti e verosimili.

3) GT Freelance

Il GT freelance è un indipendente, non ha bisogno di amici con cu muoversi in branco e non condivide le proprie esperienze con altri GT.

Fondamentalmente si muove sia in campo free che pay, a seconda dei casi.

Il GT freelance viaggia sempre solo e, quando è all’estero, evita i connazionali quasi a voler dimostrare di non aver nulla a che spartire con loro.

Solitamente appartiene al ceto medio, ed è solitamente restio a parlare dei propri GT e raramente condivide informazioni utili per la collettività dei GT. Si potrebbe definire… un geloso del proprio harem.

4) GT Stagionale

Questa categoria di GT si distingue dalla precedenti in quanto concentra tutta la sua attività di GT in un determinato periodo o periodi dell’anno.

E’ capace di non uscire di casa per mesi, pur di risparmiare il denaro necessario o accumulare le ferie sufficienti per un tour in Thailandia, Brasile, Cuba, ecc…

Durante il resto dell’anno si accontenta di quello che passa il convento a livello di free in attesa del grande momento della partenza verso lidi invasi dalla gnocca….

Si può quasi dire che viva in funzione degli 1 o 2 GT all’anno, durante i quali libera tutta ala propria carica repressa ed la propria indole di amante della gnocca.

I racconti del GT stagionale al suo rientro, trasudano eccitazione mista a quel senso di nostalgia che innescano nell’ascoltatore una sana invidia mista a spirito di emulazione.

5) GT Intransigente

Questa categoria si può applicare indistintamente ai GT intransigenti free o a quelli pay.

Il GT intransigente free, per principio,

non pagherebbe mai una donna, nemmeno fosse una gnocca mostruosa perché fermamente convinto di poterne avere di pari livello senza pagare per questo.

Ovviamente il GT intransigente free ha solitamente dalla sua parte un aspetto fisico degno di nota e un sex appeal non meno spiccato, che lo aiutano a praticare con successo la propria attività di conquistatore. Sì, perché conquistare una donna con le proprie skills non ha eguali a livello di appagamento interiore per questo tipo di GT.

Il GT intransigente pay, al contrario, per una serie di svariati motivi (aspetto fisico, età, scarsa propensione al corteggiamento…ecc..), considera l’eventuale tempo speso alla ricerca di gnocca free come tempo perso.

Per questo motivo ricorre al pay che considera l’unica via per raggiungere le proprie scorpacciate di gnocca evitando così tutta una serie di attività di contorno (scassamenti di cazzo, rifiuti, gnocca di basso livello, raccontare balle, subire romanzine…ecc…).

Attenzione però, non si pensi che il GT intransigente pay, ricorra al pagamento solo perché consapevole che non avrebbe nessuna chance di pari conquiste free (ci sono GT pay che sono dei bellissimi uomini interessanti…) ma semplicemente come strumento per ottimizzare i risultati in assenza della risorsa principale di molti GT intransigenti free…il TEMPO!

6) GT Cazzaro

Il GT cazzaro è colui il quale ha la capacità di enfatizzare a livelli esponenziali o inventare di sana pianta una moltitudine di presunte scopate per poi divulgarle sia

in rete che nel suo habitat naturale …il BAR!

E’ da notare infatti una certa similitudine con il cazzaro da bar, al tal punto che a volte, le due figure corrispondono.

Se il GT cazzaro conosce in disco una melanzana di un metro e cinquanta che a fine serata gli lascia il numero di telefono (talvolta falso) la versione che racconterà al bar è che ha conosciuta una stangona svedese che si è portato a casa e scopato tutta la notte con tutte le sigle possibili e immaginabili e che il mattino successivo ha mandato a cagare dicendole di levarsi dalle palle…

Il GT cazzaro appartiene indiscriminatamente alle più svariate classi sociali. Questa categoria infatti è estremamente diffusa poiché si adatta a tutti i climi e a tutte le latitudini…la cosa importante è che il GT cazzaro trovi il suo strumento di divulgazione…il bar! Con l’avvento di internet e l’apertura dei vari forum…la popolazione dei GT cazzari è in continua crescita.

7) GT Sfigato

Questa tipologia di GT gode di una sorte veramente beffarda…

Il GT sfigato se va in viaggio non becca un cazzo tutta la vacanza…ma l’ultima sera conosce una gnocca paurosa che ha il volo mezz’ora dopo e che mai più rivedrà…

Il GT sfigato se è a Praga in disco e avvicina una bella ragazza viene picchiato all’uscita dal ragazzo della stessa e dai suoi amici…

Il GT sfigato va a Pukhet la settimana dello Tsunami…

Il GT sfigato l’unica volta che va a pro e si fa fare un BBJ si becca l’herpes e se lo tiene tutta la vita….

Non continuo per non infierire…

A questo punto, se qualcuno degli amici GT avesse da commentare o aggiungere siate i benvenuti!

Under Jolly Roger!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Interessante questa classificazione alla quale mi viene di getto da aggiungere il GT Pawel, un GT anticonformista che non si adegua alla massa per cui non va all'estero per andare nelle disco per bimbominkia cercando di accalappiare qualche patonza, un GT talentuoso ma pigro che sfrutta il mezzo virtuale per "motivare" le fanciulle a venirlo a trovare applicando un atipico gnoccatravels alla rovescia, un GT purista del free che non ama pagare (al massimo un gelato dopo che il suo "gelato" e' stato soddisfatto... Siamo quasi alla permuta ;) ), un GT che non ha bisogno di pisellare quotidianamente e solo quando ne ha voglia si muove per canali diversi dal solito, un GT che viaggia per vedere posti nuovi e la patonza locale diventa un plus che non è indispensabile, un GT che all'estero è' spesso ospite di fanciulle, un GT intellettuale che si diletta andando a teatro e leggendo avidamente saggi che ai più non interessano... Insomma un GT che non c'entra un caxxo con i cari forumisti qui presenti :))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

mi riconosco nel GT Amatore B-)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

ahaha @magic_mirror bellissima la classificazione, io per ora per mancanza di tempo

e pigrizia forse mi ritrovo ahimé classificato tra i GT intransigenti pay.

Ma il sogno di ogni Gt è diventare un GT professionista e poter dire "lavoro nel sociale!" :D

@Pawel guarda che se fai cosi per te serve una nuova categoria, il GT snob.


Il Gt snob crede che tutti gli altri GT siano brutti, ininteressanti, forse pure ignoranti, e che il suo stile sia inconfondibile.

Il Gt snob si sente talmente diverso dagli altri che sente costantemente il bisogno di ricordarcelo.

Ha una buona cultura ma è accecato dal proprio ego al punto da considerarsi facente parte di una specie rara e più elevata. Disprezza apertamente e pubblicamente gli altri e nel deriderli tenta di marcare la sua alterità. Ma il grande disprezzo in quanto non bilanciato da un altrettanto grande cuore non gli permette di evolvere verso forme migliori di GT.


Adesso non offenderti non l'ho scritto per iniziare una polemica personale perchè in quanto GT intransigente pay...........non ho TEMPO! :P

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

mi considero un GT serial Fucker , free, semi free, total free, freepay, indipay direct pay, ogni lasciata e persa, le scopo tutte, davanti e di dietro, dal 6 in poi per me vanno tutte bene :-) di tutte le nazionalita' di tutte le religioni e di tutti colori :-D

@magic_mirror

ottima analisi e bel topic davvero , complimenti ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@wolfarang

grazie!

;-)

Under Jolly Roger!

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@wolfarang, non ti preoccupare non mi offendo per così poco...peccato solo che non hai recepito l'ironia di cui era pervaso il mio post che non voleva essere irriverente, anzi parlando di pigrizia e di poca voglia di gnocca ho cercato di irridere la mia persona e tu non puoi immaginare quanto ciò mi sia costato essendo risaputo quanto sia narciso ed egocentrico :))

Comunque caro, esistono anche le sfumature di grigio, non tutto è bianco o nero come potrebbe sembrare di primo acchito... Forse e' necessario che ci siano più emoticon per comprendere appieno i miei stato d'animo e non essere così superficiali nella lettura dei post ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@magic_mirror

=D>

=D>

=D> Vera e divertente, io direi che cazzari e sfigati spesso vanno insieme :) quanto ai GT professionisti, spesso sono in procinto di realizzare un imprecisato quanto vago progetto, praticamente un cazzo :-))

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@epicuro

Grazie maestro...

Si, esatto, il GT professionista sta sempre sul vago...

Una volta un GT professionista, proprietario di un castello che affitta per mostre di quadri, sculture ecc... mi ha detto: "Che cosa faccio? Caro mio...Io vendo arte...!"

:-))

:-))

:-))

Under Jolly Roger!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

:-)) e poi concludono il discorso con la frase"non riesco a stare senza far niente" :-))

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ciao amici GTravelers, questo è il mio primo post in questo autorevole sito e voglio usufruirne per presentarmi, visto che si parla di classificazioni... Mi ritengo un Gt Freelance, ma non preoccupatevi, perché se mi imbatterò nel 3D giusto, non esiterò a condividere con voi esperienze direttamente vissute e ad esprimere pareri. Ancora ciao a tutti!

bakeca_massaggi_mobile

bravo @magic ora peró mi hai fatto venire una voglia di prendere un aereo assurda!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

potrei essere un gt intransigente pay,ormai senza più voglia di impegnarmi nel free,avente voglia solo di pucciare il biscotto,in figa di tutti i colori...io per caricarmi,mi vedo una sfilza di pornazzi,perchè nella vita si deve sempre imparare nuove tecniche sessuali,mi aggiorno sempre \:D/

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Eccellente post @magic_mirror

Io secondo questa simpaticissima (e verosimilissima) classificazione sono un perfetto mix tra GT professionista e freelance, che e' esattamente la verita'. :D

Poi lavorare nel sociale e' bellissimo.. ;)

-- you were born an original, don't die a copy

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

Piccola aggiunta che avevo dimenticato..... e che una scena vissuta ieri sera mi ha riportato alla memoria...

Il GT cazzaro, la stessa pay che tu ti sei fatto per un'ora a 200rose...lui se l'è fatta per 100 e, quando è stata l'ora dei saluti, non voleva più lasciarlo andare via!!!

:-))

:-))

:-))

Under Jolly Roger!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Credo di essere un tipico GT Amatore.

Ho dedicato le mie energie piú al pay ultimamente, ma mi sta tornando la voglia di un po' di free...ma son sempre spinose per un maritato- :-?

Skokka_mobile

Ma possibile che nessuno si riconosca nel GT intransigente free...SUVVIA!

Io, almeno un paio di illustri colleghi in mente ce li avrei...

:-))

Under Jolly Roger!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Noto che il GT Pawel non è piaciuto ma sono contento di essere andato in temperatura da freezer così almeno mi conservo meglio di tanti miei coetanei quarantenni e posso continuare a non pagare le donne ;)

Pensare che voleva essere un post ironico che completava la troppo semplicistica definizione di GT intransigente free... Sembra che qualcuno su GT non veda di buon occhio un certo modo di porsi diverso dalla maggioranza, mah pazienza :-D

Ps: @magic_mirror, a questo punto puoi

aggiungere anche il GT conformista "rosicone" :))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

Amico @Pawel,

se per te può valere qualcosa... avevo percepito la tua ironia tra le righe.

A me personalmente il tuo intervento non ha dato per niente fastidio perché sai essere simpatico in un modo, a volte sarcastico, ma comunque sottile...

Quella del sotto zero che ti conserva meglio della media dei quarantenni...per esempio... mi ha fatto scassare!!!

:-))

Questo post è stato scritto in modo scherzoso...(ma neanche poi troppo) e non ha la presunzione di poter "classificare" tutto e tutti.

Per questo, a mio avviso, i pareri di chi vuole intervenire e aggiungere più sostanza, anche con una buona dose di ironia, sono tutti rispettabili e ben accetti.

Under Jolly Roger!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Stamattina in aeroporto ho conosciuto un nuovo tipo di GT...

8) GT Pentito

Questa tipologia di GT dalla non più verde età, si distingue dai precedenti in quanto, reputando la vita da GT troppo stressante e frenetica, ha deciso di chiudere l'attività rifugiandosi nella tranquilla vita della famiglia.

Il GT pentito, in vita, ne ha combinate di cotte e di crude....ha scopato free e pay, in Itaglia e all'estero, bianche, nere, orientali ...e chi più ne ha più ne metta...ma ora rinnega la vita passata e dispensa superprediche manco fosse "Il Moralizzatore"...

Il GT pentito esorta gli altri GT a seguire il suo esempio ....trovarsi una ragazza più giovane (non straniera...perché quelle vogliono solo i soldi) e mettere su famiglia prima dei 50anni, altrimenti poi si è troppo vecchi...tanto se hai fatto il GT lo hai già fatto in gioventù...e non puoi mica diventare GT a 50anni...

Il GT pentito è talmente convinto delle proprie scelte che si sbilancia addirittura in consigli sulla differenza di età ideale tra lui e la compagna melanzanetta...20anni...così non si corrono rischi se vuoi avere figli perché l'importante è che sia giovane la melanzana...

Il GT pentito può così dare origine a due ulteriori sotto-categorie...Il GT pentito cornuto....e il GT pentito divorziato con addebito di mantenimento...

Under Jolly Roger!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ma si signori è ovvio che ci si prende in giro e ci si punzecchia a volte ma per carità nessuno si senta offeso anche perchè che ci piaccia o no se siamo qui a scrivere è perchè in fondo in fondo qualcosa ci accomuna ;-)

Siamo tutti una grande famigghia di GT (ognuno a modo suo) :-))

E lo sappiamo che ogni classificazione è una semplificazione ma l'idea di

@magic_mirror è bella perchè tenta di descrivere il variegato mondo di GTravellers individuando delle categorie che in certi casi rispecchiano davvero il nostro comportamento. Quindi complimenti!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Escort Advisor_mobile

Ma siiii ci si diverte e si ride applausi e complimenti e grz x il tempo che ci dedichi ;-) magic_mirror

Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Io aggiungerei anche il GTN (GnoccaTraveller for Nothing) perchè in giro ne ho trovati alcuni. Generalmente è sui 30-35 ed è ancora "in casa". Dopo diversi "pali" presi in gioventù decide drasticamente di cercare Gnocca all'estero non decidendosi però mai sul DOVE e QUANDO andare. La grande decisione viene finalmente presa dopo avere interpellato, e rotto i coglioni, a milioni di agenzie, avere sentito gli amici "che ci sono già stati" ed avere fatto la sua bella ricerca su internet tanto da consumare la tastiera. Non ultimo anche quello di avere scartabellato qualche forum, come questo, per avere più notizie possibili sul posto scelto ed andare così a botta sicura. Poi, arrivato sul posto, l'hotel non gli piace molto, i locali da frequentare sembrano poco raccomandabili, chissà se le donne nei locali sono "sicure", chissà se mi saprò presentare in modo da colpirle subito, attacco io (se ci riesce) oppure aspetto che lei mi guardi, etc. etc. etc. Insomma, un sacco di menate e non gliene va bene una neanche a morire e, naturalmente, se ne torna a casa con le pive nel sacco. Vantadosi poi magari di avere anche risparmiato ( e ci credo) a differenza di tutti quelli, come su GT, che quando sono in giro spendono palate di soldi per le pay. Alla domanda poi se "ha scopato" risponde sempre vagamente, con quel dire e non dire che lui maschera dietro un'etichetta da Gentleman. Perchè lui, sì, scopa ma non è mica un porcone depravato come certa gente, e non va in giro a dirlo a tutti. E poi lui (che sta esplodendo per livello di sperma over) non va in giro solo per scopare, ma ha anche altri, importani interessi. E la volta prossima farà ancora un "giro" a fighe. Ma non nello stesso posto, perchè vuole cuccare fighe nuove. Per favore, qualcuno gli tolga il passaporto!

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

:-)) Caro @STENKA, li ho incontrati anch'io :-)) tra l'altro scelgono una vittima sacrificale verso cui sfogare le proprie lamentele ed è abilissimo ad incollarsi al cazzo anche quando cambi di hotel proprio per evitarlo

:-))

Una serata con lui è molto peggio di una martellata sotto i coglioni, e quando alla sesta serata che rifiuti di uscire con lui, capisce che tu vuoi stare per i fatti tuoi e non con lui, sparla di te definendoti un coglione perverso e porco, prima di scegliere l'altra vittima

:-))

Io parlerei di GTP, gnoccatravellers piattola o piagnucolone.

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Eccezionale questo 3D magic_mirror !

Mi riconosco nel GT Freelance, a parte il fatto che mi piace condividere le mie esperienze (ma solo qui su Gnoccatravels).

Poi quella sul GT pentito che si evolve in due possibili sottocategorie è da scrigno! Ma ho visto che ci sta già pensando il mitico @Epicuro a immortalarti.

Money for nothin'
Chicks for free

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

A proposito @epicuro, che fine avrà fatto @il martin pescatroie? In quale categoria di GT si collocherebbe?

:-))

Money for nothin'
Chicks for free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

:-)) Grazie per il "mitico" amico mio :-)) il caro @il martin pescatroie sta attraversando un periodo di riflessione, lui in realtà appartiene alla categoria GT occasionale ma da bravo uccello predatore è sempre pronto ad infilzare qualche passera :) Il bello è che gli ho mandato anche la notifica :-D

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

sugargirls_discussioni
Blumedico

:-))

:-))

:-))

Money for nothin'
Chicks for free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Carissimo @epicuro. Sono d'accordo con te nella classificazione GTP a,che se, a mio parere, vedo comunque una distinzione tra le due categorie. Concordo comunque con te nella creazione della Cat. GTP, sopratutto perchè proprio in questi giorni ne ho addosso uno. Fortunatamente per me abito in un appartamento e quindi non ha la possibilità di incrociarmi in hotel, ma mi manda in tilt il telefono a furia di chiamate. Il massimo poi, senti questa, è la prima volta che viene in Cina e si lamenta perchè le fighe free non gliela danno subito. Puoi cortesemente spiegarglielo tu? Ti ringrazio per quanto vorrai/potrai fare, io vado a suicidarmi.

X_X

:-ss

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Ammetto di essere colpevole di aver generato un paio di GTN nel passato.

Morti di seghe e azzerbinati nativi al mio pari del glorioso sultanato del Melanzanistan al vedermi tornare da edificanti viaggi in terre straniere e spesse volte accompagnato da esotiche amiche furono stimolati a ideare campagne oltreconfine e a considerare di relazionarsi com femmine non melanzaniche. Sono per natura generoso nel condividere le informazioni in mio possesso, ma costoro sono pieni di sospetti e paturnie e temono "l inculata" a ogni pie sospinto. Una straniera, puo essere una candida ochetta filippina, e sempre una pericolosa maliarda da film noire. Dopo aver considerato transiberiane in bicicletta e un rally nel borneo finiscono in un villaggio vacanze alle canarie dove conoscono una parrucchiera di brescia. Con la quale ovviamente non faranno un cazzo.

Sono l anti GT. Una volta riconosciuti inutile perderci tempo. Sono melanzanofagi, sono ghiotti solo del nostro ortaggio nazionale e preferiscono il digiuno se non ne hanno a disposizione.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Esimio dott. @AtiLeong, quanta verità nelle sue parole! Parole che, oltre ad esprimere concetti che pienamente condivido, non hanno mancato di far sorgere sulle mie labbra un sorriso quando narrava di quel giovane che poi fini per conoscere una "peluquera" bresciana alle canarie. Anch'io conobbi un giovane di tale fatta, che dopo avere programmato viaggi che neppure il grande Bottego avrebbe immaginato e dopo aver paventato di conquiste femminili tali da far invidia al Sultano di Istanbul andò a finire in un villaggio turistico in quel di Palinuro, nel Melanzanistan. Dove, ah sorte ria, conobbe e si invaghì perdutamente di una tenutaria di panetteria di un villaggio sito a 20 km. da casa sua. Però non solo si accontentò di invaghirsene, ma bensì la promosse al grado di Moglie in stretta osservanza dell'antico adagio "Mogli e Buoi...". Tanto che ancor oggi se ne morsica le mani pronunciando frasi blasfeme. Per omnia saecula saeculorum. Tutto questo, anche lui, per avere sempre sofferto del timore della "penetrazione anale" da parte di tutto ciò che è "estero". Mi abbia in istima.

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@fotvito

Ma figurati....ci mancherebbe! Comunque ...grazie!

@Matt

Grazie tante anche a te fratello....troppo buono!

Finire nello scrigno è un grande onore...è come finire in lizza per il Pallone D'Oro...ti fa sentire un top-player!!!

E lasciatemela tirare un po' adesso... :-)) :-)) :-))

A dire il vero, senza voler peccare di presunzione, credo di aver disseminato qualche altra perla in giro...e qui parte la al tesoro a chi le trova per primo...

@STENKA

Sia benvenuta la tua simpatica e realistica definizione del GTN (in cui mi sembra di intravedere anche una buona componente di GT sfigato...)

:-))

completata dal GT Piattola del maestro venerabile @epicuro che ne descrive una fastidiosa variante...

Bene...bene...bene...vedo che si aggiunge sempre più carne al fuoco...

Under Jolly Roger!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI