Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK tour novembre 2013 - World, Mainhattan e per la prima volta al Palace!

Ciao a tutti, sono appena rientrato dal mio ultimo tour di 3 giorni a Francoforte. Inizialmente questo tour era stato pensato con l’intenzione di trascorrere un po’ di tempo con una ragazza rumena di nome Nicol conosciuta al World ad agosto e con la quale sono rimasto in contatto telefonico fino ad ora. Il destino poi ha voluto che lei rientrasse in Romania per problemi di famiglia e quindi ho dovuto cambiare completamente il programma. Beh da una parte è stato meglio così almeno ho avuto la libertà di andare dove volevo.

Le mete questa volta sono state il World che è sempre una garanzia, il Mainhattan già visitato ad aprile con un’esperienza positiva e infine il Palace, che non avevo mai visitato finora, in occasione dell’evento di carnevale. Bene ma andiamo in ordine…

Sabato 09/11 World: il viaggio si prospetta lungo e faticoso in quanto ho deciso per comodità di non arrivare ad Hahn ma all’aeroporto principale di Francoforte, sia per risparmiare chilometri in auto sia per evitare lo stress di partire con Ryanair da Lamezia (treno + aliscafo visto che sono siciliano). Parto quindi intorno a mezzogiorno da Catania con Alitalia. Faccio un breve scalo a Fiumicino e finalmente arrivo a Francoforte intorno alle 17. @Lozio nel frattempo è già al World ad aspettarmi insieme ai suoi 3 amici. Arrivato in aeroporto mi fiondo al bancone Europcar per recuperare la macchina. Ho anche mandato un’e-mail per essere sicuro di trovare quella da me scelta, una nuovissima BMW serie 3 modello 320d Touring full optional da ben 184 CV! Un vero gioiello che poi ho avuto la fortuna di trovare in colore nero da vero puttaniere professionista ahahahah. Passo quindi dal Rossija giusto per prendere la stanza e lasciare i bagagli e parto subito verso il World carichissimo di adrenalina. Dopo aver liberato i cavalli sull’autobahn con una velocità media di 180 km/h, arrivo al World intorno alle 19:30 esattamente come avevo previsto. Dentro il locale è esattamente identico all’ultima volta che l’ho visitato ad agosto. Incontro @Lozio con i suoi amici al piano inferiore vicino alla jacuzzi e subito mi inizia a raccontare della sua avventura all’Acapulco avvenuta due giorni prima. Incontro anche la famosa Samantha che si ricorda perfettamente di me. Mi prendo un caffè e sto un po’ a parlare con lei al bancone del bar piccolo al piano inferiore e poi via in camera! Essendo ancora scosso per il viaggio decido di fare un’ora tranquilla per andare sul sicuro e iniziare bene il tour.

Scegliamo la stanza tutta specchi e al solito Samantha si rivela una garanzia, molto gfe come sempre. Forse però la prestazione è stata leggermente inferiore rispetto alla scorsa volta, infatti dato che non avevo ancora mangiato ed ero stanchissimo per il viaggio ho fatto parecchia fatica a concludere e lei si è lamentata un pò. Per fortuna però dopo una cena abbondante recupero le energie e sono subito pronto per il secondo round. Devo dire che il livello delle ragazze era buono ma non eccezionale. Girando nella sala principale vedo la famosa Betty tutta sola e per un attimo penso di farci un pensierino ma sembra un po’ annoiata e così decido di lasciar perdere…

Mi colpisce invece una ragazza rumena castana di nome Carla, seno non molto grande naturale e tutte le forme al posto giusto già timbrata da un amico di @Lozio con buoni risultati. Parliamo un po’ sul divano e sembra molto socievole così decido di portarla in camera per mezzora. Trombata nella media con qualche bacio a stampo ma niente FK quindi non la posso definire totalmente gfe. La serata prosegue in modo tranquillo pur essendo sabato sera… C’era molta meno gente rispetto agli altri sabati in cui sono andato.

Mentre giro con gli altri a un certo punto vedo un volto familiare. Una ragazza spagnola di Murcia (lo è realmente) che avevo già incontrato al Mainhattan ad aprile ma che non mi ero fatto per mancanza di tempo e soldi. Questa volta non mi scappa! Minuta con sedere piccolo e sodo, mora di nome Corina se non sbaglio. Lei giustamente non si ricorda di me perché avevamo solo parlato allora, ma le fa piacere che mi sono ricordato di lei. Andiamo quindi in una delle stanzette vicino al cinema e iniziamo le danze. E’ stata una bella trombata in parecchie posizioni e decisamente più gfe della precedente. Insomma 50 euro ben spesi.

Inizia ad essere tardi e sono distrutto dal viaggio, così saluto @Lozio e gli altri dandoci appuntamento alla mattina seguente per i saluti visto che loro sarebbero dovuti partire nel pomeriggio da Hahn.

Domenica 10/11 Mainhattan: il giorno seguente dopo una ricca colazione in hotel mi incontro con @Lozio e gli altri davanti alla Rotes Haus per farci qualche foto ricordo e i saluti di rito. Simpatico il tizio all’ingresso del puff 36 che dopo averci scattato le foto fa finta di lanciarmi la macchina fotografica ahahahah

Rimasto solo vedo degli extracomunitari non molto affidabili che mi prendono di mira da lontano. Per evitare problemi salgo subito in auto e lascio la zona in direzione Mainhattan!

Arrivo lì intorno alle 12 ed entro usufruendo dello sconto pagando 45 euro. Dentro è un po’ un mortorio… Ne approfitto per rilassarmi e fare un po’ di idromassaggio in attesa dell’arrivo di altre ragazze. Nella sala principale vengo adescato da una rumena di nome Adelina mora con i capelli raccolti che sembra molto socievole e parla bene italiano. Essendo carico decido di iniziare con lei visto che non c’era molta scelta ma purtroppo si rivela un mezzo missile. Inizia a farmi una buona pompa nel cinema ma poi in stanza vuole altri 50 euro per essere baciata… Ovviamente rifiuto e me la trombo lo stesso giusto per riscaldamento. Vado quindi al buffet dove il cibo è davvero ottimo e c’è di tutto. Forse il miglior fkk che ho provato sotto questo punto di vista. Addirittura a pranzo c’era anche un buffet di dolci degno di una pasticceria!

Con la pancia piena quindi mi dirigo nuovamente nella sala principale dove ci sono pochissimi clienti e mi rilasso sui divanetti guardando le varie ragazze che arrivano. Rifiuto alcune ragazze bruttine con la scusa che stavo digerendo fino a quando si siede accanto a me Carla, una ragazza rumena mora con gli occhi azzurri non magrissima e rotondetta in viso. La cosa che mi ha colpito è stata la sua dolcezza perché si è rivelata subito gfe sin da quando eravamo a parlare sul divano. Con la speranza di una sessione gfe la porto nella luminosa stanza che c’è subito a destra entrando nella zona con le sdraio e per fortuna il mio istinto ha scelto bene. Buona sessione gfe anche se la ragazza non è una top model.

A questo punto visto che la situazione gnocca è abbastanza tragica decido che forse è meglio lasciare la zona e rientrare la sera quando c’è più movimento… Ma prima di andarmene noto una stanga bionda rumena, magra con i capelli a caschetto di nome Raluca. Nonostante andassi verso la terza sessione in meno di 3 ore che stavo lì, sento che l’amico sotto si sveglia… Sto quindi al solito sul divano a parlare con lei mentre l’amica più grande con cui avevo parlato tempo fa ad aprile mi garantisce la sua bravura. Mi fido! La porto nella stanza vicino al cinema ed effettivamente non mi pento della scelta. Mi accontenta in tutto ed è anche abbastanza gfe ma niente di eccezionale. A questo punto è arrivato davvero il momento di andare via… Nel locale non riesco a dormire e non ci sono più ragazze che mi piacciono. Torno quindi al Rossija e mi faccio una bella dormita di quasi 2 ore.

Verso ora di cena ritorno al Mainhattan per il secondo round. Vado subito a mangiare al ristorante dove trovo tutte pietanze diverse rispetto al pranzo. Continuo a dire che per il cibo è uno degli fkk migliori! Nella sala principale vedo qualche new entry carina ma niente di eccezionale… L’unica degna di nota è una cavalla rumena mora con i capelli raccolti e un fisico statuario di nome Alis. A vederla dà subito l’impressione del missile ma poi vedendo come si muove al palo inizia a darmi l’idea di essere una che ci sa fare. La chiamo, la porto al cinema dove inizia al solito con la pompa cabrio di riscaldamento e dopo poco ci trasferiamo nella stanza vicino per continuare la sessione. Anche qui non c’è un livello di gfe degno di nota però con quel fisico mi ha fatto arrapare lo stesso. Anche a lei 50 euro. Non essendoci più ragazze di mio gradimento decido di non proseguire con la quinta sessione ma di risparmiare soldi per il giorno seguente. Nel frattempo conosco due simpatici ragazzi di Cosenza che ci seguono su Gnoccatravels e restiamo a parlare per un bel po’ di gnocca e dei vari fkk da noi visitati. Essendo loro senza auto, propongo di venire con me il giorno seguente al Palace in occasione della festa di carnevale. Loro hanno già avuto un’esperienza non molto positiva al Palace ad aprile ma prendono comunque in considerazione la mia proposta. Dopo qualche altro giro abbandoniamo insieme il locale quasi alle 2 di notte e offro loro un passaggio fino all’hotel che si trova a pochi passi dal mio.

Lunedì 11/11 Palace: finalmente si vede qualcosa di nuovo, il famoso Palace! Nonostante sia considerato da molti una base missilistica, decido di visitarlo ugualmente per completare il mio curriculum dato che tra gli fkk famosi della zona è l’unico a mancare all’appello. Prima di andare però purtroppo mi accade una vicenda un po’ spiacevole che ad essere sincero mi ha fatto spaventare un po’.

Dopo aver parcheggiato la macchina nel distretto a luci rosse e dopo aver fatto bancomat, mi sono soffermato a scattare alcune foto. In particolare stavo fotografando il bancomat con le donnine raffigurate sopra. La porta accanto è un negozio (credo che facciano kebab o cose del genere) gestito da extracomunitari probabilmente turchi o pakistani o nepalesi (boh) e sulla porta c’era probabilmente uno dei proprietari che ha visto che lo stavo fotografando. Io per evitare appunto di dare questa impressione mi sono allontanato un attimo aspettando che andasse via per poi tornare a fare la foto. Dopo avermi visto nuovamente a fotografare da dietro i vetri, quest’uomo esce e mi viene incontro levandomi la macchina fotografica dalle mani con forza. Io in inglese dico di restituirmela subito ma non sembra capire… Mi dice di seguirlo dentro e per un attimo ho avuto paura di passare un guaio. Per fortuna dentro il negozio si limita a dare la macchina a due donne dietro il bancone che controllano le foto da me scattate. Dopo aver spiegato che sono italiano e che sono un semplice turista si accorgono che effettivamente non avevo fatto niente di male e me la restituiscono… Non si spiega il perché di questa reazione. Forse per paura di finire su internet dal poco che ho capito. In ogni caso salgo in macchina e corro via…

Nel frattempo gli amici di Cosenza provano a chiamarmi ma non ci riescono perché dimenticano di inserire il prefisso +39 (dopo essere tornati in Italia il giorno dopo, mi hanno richiamato e mi hanno detto che avevano provato a contattarmi ma sentivano una voce in tedesco. Si scusano del fatto che ci siamo persi e mi raccontano che alla fine sono ritornati al Mainhattan). Quindi dato che io non avevo il loro numero e non sapevo come rintracciarli, mi dirigo da solo verso il Palace.

Arrivo all’ingresso intorno alle 13 e dopo qualche foto di rito nel parcheggio mi dirigo all’interno. L’atmosfera è molto suggestiva, sembra di essere entrati nel palazzo di un sultano. Essendoci l’evento di carnevale tutto il locale è addobbato a tema con maschere e coriandoli. Pago 75 euro e inizio a esplorare gli spogliatoi. Nel bagno resto colpito da un dispenser di colluttorio con i bicchierini di plastica… Mai vista una cosa del genere! E’ da questi piccoli particolari che si capisce la qualità e l’igiene del posto. Dopo una doccia veloce non arrivo nemmeno a entrare nella sala principale che mi ferma una stanga bionda stupenda se non sbaglio polacca con occhi azzurri e seno rifatto. Mi prende per mano e inizia a mostrarmi il locale. Appena entro nella sala principale resto a bocca aperta! Un livello di ragazze mai visto. Quasi tutte in stile pornostar con seno rifatto e fisico perfetto. A molti magari non piace il genere ma io invece esco pazzo… Per me è questo il modello ideale di mignotta!

Congedo la bionda per rimanere un po’ libero a visitare il locale ma la segno nella lista degli obiettivi perché è veramente bella. Dopo neanche 5 minuti arriva una tedescona originale di Berlino di nome Tania con fisico da pornostar. Non capisco più niente e me la porto in camera. Ha iniziato con una pompa cabrio spettacolare e anche a trombare è stata brava. L’unico difetto è che è stata poco gfe e un po’ frettolosa. Infatti visto che faticavo un po’ a venire, dopo un po’ si è scocciata e ha voluto finire con la mano. Peccato perché aveva iniziato alla grande… Purtroppo questo atteggiamento è molto diffuso tra le ragazze del Palace e difficilmente danno il massimo per soli 50 euro (ero stato già avvisato prima di partire e ho avuto la conferma parlando con le ragazze stesse). In ogni caso a mio parere ne vale la pena perché anche se non sono molto partecipative dove ricapita di trombarsi delle ragazze del genere? Velbert

Tornando nella sala principale vengo subito assalito da nuove ragazze. Sono decisamente insistenti nonostante fossi appena uscito dalla stanza… Siamo ai livelli dell’Oase. Poi essendoci a quell’ora pochissimi clienti (3-4) e già molte ragazze, ero preso di mira da tutte. Erano una più bella dell’altra e rifiutarle era davvero difficile…

A un certo punto mentre bevo un po’ d’acqua al bar si avvicina una biondina minuta con seno piccolo naturale che mi saluta e si siede vicino. Inizio ad avere il presentimento che fosse la famosa Camy consigliata da un mio amico… E infatti dice di chiamarsi Camelia e che mi stava aspettando dopo aver ricevuto su whatsapp il messaggio da parte del mio amico che l’aveva avvisata del mio arrivo. Da subito si rivela una ragazza diversa rispetto alle altre, molto più socievole. Stiamo parecchio tempo insieme a parlare e inizia anche a darmi indicazioni sulla altre ragazze spiegandomi quali fossero dei missili e quali no ahahahaha mi dice anche che la bionda polacca che mi aveva preso all’inizio è un missile che non fa la pompa senza preservativo… Menomale che non ci sono andato!

Nasce subito un ottimo feeling con lei e decido di portarla in camera per un’ora. Prestazione al top totalmente gfe come se fosse una fidanzata. Dopo aver terminato restiamo a coccolarci e mi fa vedere le sue foto sul cellulare. Prima di uscire ci scambiamo anche i numeri e inviamo su whatsapp al mio amico una simpatica registrazione vocale.

Consegno i 100 euro meritatissimi e vado a mangiare al ristorante. Anche qui il livello del cibo è eccellente ed in occasione della festa di carnevale hanno messo anche un ottimo buffet di dolci con i famosi krapfen tedeschi e birra gratis.

Il pomeriggio passa in modo tranquillo quasi sempre in compagnia di Camy che al contrario delle altre ragazze non va a caccia di clienti ma sta tutto il tempo sdraiata sui divanetti aspettando che siano loro ad avvicinarsi. Dopo aver schivato una decina di ragazze, ad un tratto vedo una Dea, una venere, un’opera d’arte mobile non so come definirla… Una ragazza di una bellezza disarmante. Fisico da top model con una terza rifatta ma perfetta. Mora con i capelli lunghi mossi e un sedere di marmo. Sento come una scossa elettrica che mi attraversa il corpo fino a svegliare il mio amico sotto. Forse una delle ragazze più belle che abbia mai visto… Lei si avvicina a me e inizia a parlare in spagnolo con una voce super sensuale. Mi dice che è nata in Uruguay ma lei si sente argentina perché ha passato lì la maggior parte della sua vita. Avendo appena finito di mangiare le dico a malincuore che ci saremmo rivisti più tardi. Nel frattempo facendo un po’ il vago chiedo a Camy se la conosce. E lei risponde:”no, provala dai e poi mi dici!” ahahahahah incredibile di solito queste ragazze cercano di tenersi stretti i clienti parlando male delle altre e invece lei addirittura mi consiglia di andarci!

Mentre mi riposo si siede su di me una ragazza di nome Angelina (qualcuno di voi sarà già saltato dalla sedia) famosissima per essere un missile termonucleare. Si spaccia per egiziana mentre si vede lontano un miglio che è una rumena succhia soldi. La cosa bella è che dopo aver fatto un po’ di resistenza ha iniziato a menarmi! Si non sto scherzando, proprio ha iniziato a prendermi a schiaffi dicendo: “stronzo andiamo in camera!”. E più ridevo più lei mi menava. Sembrava la scena del film “Vieni avanti cretino” di Lino Banfi. Ma al quinto o sesto schiaffo la mando cortesemente a quel paese invitandola a menare le persone sedute al bar ahahahahaha.

Essendo rimasto quasi al verde vado a prelevare un po’ di soldi col bancomat che c’è dentro il locale. Bene non fatelo mai! Intanto perché c’è una commissione dell’8% e a me su un prelievo di 100 euro ne ha presi 108. E poi siccome non funzionava bene, la prima volta mi ha dato errore e ho dovuto fare un secondo tentativo per completare l’operazione ma una volta tornato in hotel ho avuto la sorpresa che i soldi sono stati presi due volte dal conto! Spero che la banca risolvi presto questo inconveniente...

In ogni caso rientro in sala e finalmente rivedo l’argentina. Le propongo di stare un po’ nel cinema iniziando con la pompa cabrio per poi passare in stanza. Trombare una ragazza di quelle in varie posizione e vedermi nel frattempo allo specchio è stata un’esperienza incredibile. Peccato solo che non sono riuscito a concludere forse perché non ero molto a mio agio e perché la fatica del tour iniziava a farsi sentire… Del resto non capita tutti i giorni di stare con una tipa del genere. Esperienza comunque positiva. Forse se le avessi dato 100 euro sarebbe stata meno frettolosa e avrei anche terminato come si deve.

A questo punto i soldi iniziano a diventare un miraggio e mi accorgo che effettivamente mi sono rimasti solo 50 euro. Senza neanche pensarci scelgo nuovamente Camy per il round finale. E faccio bene perché rispetto alla prima volta è ancora più gfe e mi bacia in maniera più passionale. Pago 50 euro ma stiamo oltre un’ora a coccolarci e le faccio pure un massaggio.

Sono circa le 20 e andiamo insieme a mangiare al buffet. Qui faccio un piacevole incontro con un simpatico ragazzo cinese con cui avevo fatto amicizia al World ad aprile, incredibile! La probabilità di ritrovarci a distanza di 7 mesi in un altro fkk e considerando che entrambi non ci andiamo spesso, penso sia pari a quella di fare un 6 al superenalotto. Guarda un po’ i casi della vita… Certo avrei preferito fare 6 che incontrare il cinese ma vabbè…

Dopo un’ottima cena decido di andare via dato che mi sarei dovuto alzare il giorno dopo alle 6 di mattina e avevo ancora parecchie cose da sistemare. Quindi saluto il mio amico cinese e soprattutto Camy che si è rivelata la migliore della vacanza e con la quale sto rimanendo in contatto.

Conclusioni: tirando le somme è stato un tour abbastanza positivo concluso con 11 sessioni in cui sono rimasto quasi sempre soddisfatto. L’unica cosa è che mi sarei aspettato ragazze un po’ più partecipative… Le uniche veramente gfe sono state Samantha al World e Camelia al Palace. C’è anche da dire però che io sono diventato abbastanza esigente soprattutto dopo il mio ultimo tour a Praga dove ho avuto la fortuna di trovare delle ragazze con un livello di gfe incredibile (mi riferisco in particolare ai privat e ad una escort che ho fatto venire in hotel). La stessa Samantha che ad aprile ho votato 10 e lode mi è sembrata inferiore a queste ragazze… Camelia invece soprattutto nella seconda sessione è stata quasi a quei livelli. Per quanto riguarda invece la bellezza delle ragazze, il World al solito si è dimostrato di ottimo livello ma niente di eccezionale. Peccato che non me lo sono goduto al 100% a causa della stanchezza del viaggio. Il Mainhattan invece che mi aveva colpito positivamente ad aprile mi ha lasciato molto deluso… Cibo ottimo ma livello delle ragazze davvero basso. Infine il Palace mi è sembrato uno dei migliori a livello di igiene e struttura ma si è confermato come detto da molti un posto pieno di missili in cui però la bellezza delle ragazze è sopra la media di ogni altro fkk della zona. Quindi lo consiglierei solo a chi vuole fare l’esperienza di trombare delle super gnocche rischiando però di avere poca partecipazione in camera o perlomeno poca partecipazione con sessioni standard da 50 euro. Camelia effettivamente è stata un’eccezione, anche fisicamente non ha niente a che vedere con tutte quelle ragazze pompate di silicone in stile pornostar. Sembra più una ragazzina comune e si è dimostrata molto socievole per tutto il giorno anche fuori dalla camera. Bene e con questo vi saluto. Al prossimo fkk tour!

luci89

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Lozio
15/11/2013 | 00:50
Pattaya |  26-35
Silver

@luci89 bella rece...mi sa che ci ribecchiamo al World ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@luci89 rece ottimamente scritta e dettagliata come al solito, bravissimo! Grazie ;)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@luci89 rece ottimamente scritta e dettagliata come al solito, bravissimo! Grazie ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Grande rece @luci89 complimenti

Artemis_mobile

@Luci89 ottimo lavoro!, che bastardi quelli che ti hanno preso la macchina fotografica....quello era qualke d'uno non in regola che temeva essere beccato ecc...poi il palace sul locale a me non piace e sempre buio e l'idro fa schifo....delusione x il manihattan che ha perso parecchio....prima ci si divertiva e le gnocche c'erano mi ho fatto certe scopate assurde..(ai tempi di HIMENA) ma parlo del 2011..... Nel complessobel tour..e con una super macchina!! Che bella anke la foto ricordo al rotenhause...ma quanto hai pagato? E con quale compagnia? Ed infine io l'avevo sempre sconsigliato di prelevare nei bancomat degli fkk....ma vabbe e un attimo a capitare un imprevisto....vedi le nostre 117€ di sovrapprezzo all'ultimo tour!!

Ciao @speedome !! Come va??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Luci89 ottima rece complimenti. Avevo sentito dire che il Mainhattan fino a poco fà valeva,ora tu dici che non merita più?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Buongiorno @Mister 69 si in effetti adesso che sto bazzicando piu le rece leggo spesso la decadenza del mainhattan.....bphhh si vede che la gestione non e attenta al parco gnocca...a mio avviso fondamentale x il successodi un locale...penso sia un vero peccato.....visto che il lacale e bello i servizi pure....la ristorazione impeccabile...concludo diciendo che se mettessero stessa attenzione che hanno nel preparare il cibo....nella selezione del parco gnocca il risultato sarebbe eccellente!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Grazie a tutti!

@Mister 69 ad aprile ero rimasto molto soddisfatto dal Mainhattan ma questa volta delusione totale dal punto di vista delle ragazze. Considera però che era domenica quindi gli altri giorni non saprei...

@pungiglione concordo che fa schifo l'idromassaggio del Palace. E' stupendo esteticamente ma che senso ha far uscire l'acqua al centro? Per quanto riguarda il bancomat l'ho fatto anche allo Sharks e al World senza alcuna commissione... Quello del Palace è leggermente diverso dagli altri atm e c'è scritto sopra il fatto dell'8% però onestamente mi seccavo a vestirmi di nuovo, uscire e rientrare per risparmiare 8 euro. Il secondo prelievo (quello errato) per adesso risulta bloccato nel saldo disponibile mentre il saldo contabile è giusto. Dovrebbero sbloccarlo automaticamente in banca...

Invece per quanto riguarda la macchina l'ho presa con autoeurope a 140 euro per 3 giorni. La compagnia era Europcar :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@pungiglione carissimo, tutto bene grazie! da quel che leggo anche per te è lo stesso ;) Grazie per prenderti a cuore le sorti di questo forum, meno male che ci sono persone come te!

Mi spiace leggere della decadenza del Mainhattan, è un locale con enormi potenzialità ma purtroppo, evidentemente, mal gestito

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@luci89 abbiamo affrontato in altri post il discorso dell'idro del palace che IDROMASSAGIO NON E' appunto xke il vero idromassaggio e basato sul principio fisico dell'effetto venturi cioe la miscelazione di aria e acqua ad alta pressione che scagliandosi contro la pelle rilascia ossigeno e cosi benessere al corpo.....quella del palace la possiamo tuttavia chiamare "vasca da bagno" con un getto centrale di sola acqua (a bassa pressione) che di beneficio non ha un bel ficosecco..!!

;-)

:bz

Grazie mille @speedome cerco di dare una mano...x la giusta causa!! Vi ricordo di segnalarmi qualsiasi cosa riteniate da modificare,cancellare che migliori la lettura e la ricerca nei post.

Artemis_mobile

Bella recensione , ottimo lavoro

luci89

saluti

:-h

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bravo @luci89 ottima rece !!! I miei sospetti e le notizie sul Palace x gli atteggiamenti missilistici

si sono rivelati fondati.. Anche se per le fighe un po' di curiosità me la mette son sincero :) chissà magari in futuro un test lo farò !! Il World solita sicurezza, mi spiace per il Main ma dalla domenica non si può giudicare, il meglio lo da da giovedì al sabato ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@ElFlaco si è vero però ad aprile c'ero stato di lunedì e le ragazze erano ad un livello decisamente più alto...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Forse il livello è sceso in maniera eclatante in poco tempo, sai in 6 mesi ne possono cambiare di cose (e di tipe). D'altronde un fkk che mantenga sempre un livello costante di figa nel corso degli anni è molto difficile da trovare.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@luci89 ciao, bel tour complimenti... anche x le foto, cavolo ci passavo sempre lì davanti a piedi... mi sta venendo un po' di nostalgia a vederle.

Il Palace m'incuriosisce, se però le girls ti si attaccano come piranha sinceramente non so se ci andrò mai a vederlo, tenendo poi conto dell'idro FAkE.... al max sperimenterò il World, troppe le dritte buone su di esso.

@pungiglione mister una cortesia ti devo chiedere, proprio a riguardo di segnalazioni post ecc.. ti mando un pm ok

salute

a tutti

:)

Noi siamo i giudici più severi di noi stessi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@uhao mandami il link x favore....trovarlo nelle 600 e passa 3d e un casino....richiede troppo tempo.. ;-)

Artemis_mobile

@luci89 complimenti bella rece

:) comunque a me il mainhattan due settimane fa mi è piaciuto molto sotto l'aspetto delle gnocche , ma forse era ben nutrito perchè era sabato

:-?

di domenica è da evitare , infatti anche io l'anno scorso non ho avuto una buona esperienza nell'ultimo della settimana .

P.S. belle anche le foto , comunque a francoforte devo dire che c'è n'è di gente losca in giro -_-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Blasco

Spero che al mainhattan ci sia movimento di belle e tante fighe anche al venerdì ..... :-c

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@furia massì di solito il venerdì e il sabato sono giorni abbastanza ottimi

;-) poi se vuoi andare sul sicuro , dalle mie esperienze l'oase è sempre bello carico , anche di lunedì !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ Blasco

avevo pensato a l'Oase ma purtroppo sono in fiera e non ho molto tempo a disposizione .

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI