Andiamo
Margerita_top

Viaggio della Gnocca a Cracovia (1-3 novembre 2013)

buongiorno a tutti , dopo

molto tempo che seguo il forum e dopo il primo gt a Cravovia ho deciso di registrarmi per raccontare la mia avventura .

Quest'estare vengo a conoscenza di questo paese fin da prima sconosciuto : la Polonia!

in un weekend con amici a rimini ci imbattiamo in un gruppo di polacche in una delle discoteche che organizza viaggi per ragazze polacche , tedesche olandesi... rimaniamo basiti , praticamente minimo 4 donne per uomo con imbarazzo della scieta! (ATTENZIONE MOLTE MINORENNI

quindi sotto protezione delle varie maestre/accompagnatrici) coonosco questa solita polacca bionda occhi azzurri e fisico da panico 19enne rimango con lei tutta sera , ci facciamo dire il nome dell'hotel e l'indomani mattina dopo ci piombiamo a capofitto a prenotare una stanza ! incredibile eravamo gli unici 4 maschi italiani su un hotel di polacche. Sera dopo festa sulla spiaggia appuntamento con lei nella mia stanza. Il giorno il rientro a casa con la consepevolezza di ciò che lasciavamo alle spalle... dopo 2 giorni mi arriva un messaggio da lei sul telefono che gli mancavo , attimi di panico e l'indomani riparto facendole una sorpresa , 3 giorni fantastici solo io e la polacca...

Dopo questa piccola introduzione passano 2 mesi dalla polacca e decido di andare a giocare i casa loro io e un mio amico.

siamo in 2 ragazzi 23anni io e 24 il mio amico

solita routine , volo da Bergamo a Cracovia con Rayanair , prenotazione dell'appartamento su appartamenticracovia (mitico Salvo) e si parte...

per problemi di aereo e di lavoro siamo dovuti partire il venerdì 1 novembre e non il 31 facendoci halloween , mai una scielta più sbagliata!!!

Giorno 1 : Arriviamo in appartamento ora che ci sistemiamo e usciamo sono le 9 , andiamo verso il centro e rimaniamo sconcertati , ERAVAMO SOLO NOI ! delsione totale , giriamo per la piazza e troviamo qualche ragazza che ci invita nei locali di Strip Tees che spuntano come funnghi in tutta la piazza , ovviamente rifiutato l'invito ma chiediamo spiegazioni sul motivo della desolazione totale , spiegandoci che come ormai ben credevo Cracovia essendo una città universitaria e i ragazzi arrivano dai i paesi vicini e per di più sono molto credenti , struttano il ponte per tornare a casa dalle loro famiglie! Non demordiamo , tentiamo di andiare in discoteca in direzione frantic, entriamo , desolazione totale , ci saranno state dentro 30 persone di qui 28 maschi... attendiamo la mezzanotte ma la situazione non cambia ,

usciamo , e proviamo un altra discoteca , DIVA... piena di polacchi e qualche ragazza , il mio amico si attacca subito con una FK numero ma moolliamo subito il colpo dato che capiamo subito che non c'è trippa per gatti , ci guardiamo in faccia e decidiamo per il pay...... prendiamo un taxi e chiediamo di portarti in qualche posto buono... arriviamo , aprimo la porta , il tempo di contare fino a 3 richiudiamo la porta rimanento basiti dallo scempio dietro alla porta , risaliamo sul taxi e chiediamo un altra destinazione , la situazione non cambia , dalle 50 enni siamo passati alle 40enni... risaliamo muovamente sul taxi sperando che il terzo vada meglio ma ovviamete delusissimi e avendo perso le speranze ci facciamo portare a casa . Sarà che essendo "abituati" all'Oceano e Iceberg ma in polonia lasciate veramente stare il pay!

Giorno 2 : Andiamo in galeria krakwska a cambiare i soldi (NON FATEVI FREGARE) consiglio di cambiare i soldi al Kantor del piano superiore , cambiando i soldi a 4.15 zloty/€ al contrario dell'aereoporto 3.32 zloty/ € !!! A parte che rimaniamo basiti dal silenzio che c'era in tutto il supermercato , in italia un silenzio così manco al cimitero... giretto per i negozi , e mangiamo qualcosa per poi aspettare la ragazza conosciuta su badoo qualche mese prima... arriva e stranamente dall'italia é proprio lei e non la solita melanzana... ottimo!! la sfruttiamo un pò per spiegarci la città e portarci in qualche ristorante tipico per poi aspettare una sua amica che viene con noi... fine serata si finisce in un pub ed è stata la fine , come da tradizione si beve wodka a più no posso e finiamo belli storti tutti e 4 a ballare...solito FK...

tutta la colpa è del fatto che essendo abituati a milano che una bottiglia di wodka meno di 50 euro non la vedi invece lì con 65 zloty ne prendi una.... alla senconda ovviamente loro non reggono il colpo!! Vediamo che non stanno bene e ovviamente non ifluiamo spedendole a casa in taxi... nessuna paura , il tempo di girare l'angolo e ne troviamo subito 3 , due sorelle e un amica parliamo un po destra e sinistra e ci aspettano in discoteca più tardi (LUSTRA ) ... nel mentre entriamo in un altro pub becchiamo un gruppo di americane sulla 30ina ci fermiamo a parlare ballare un po e bere qualcosa ovviamente non ci si becca un cazzo dato che son più sveglie e sane di noi... usciamo dal locale e perdo il mio amico , lui telefono scarico non lo sento e mi tocca continuare la serata da solo ! mi presento in discoteca ,manco il tempo di entrare una delle ragazze mi vede ,mi prende e mi sbatte al muro , FK duro e palpate varie rimaniamo un pò soli e facciamo le 3 fin che la sorella guastafeste non arriva a rompere ! tento di portarla a casa quasi ci stà ma la sorellina le fa cambiare idea e mi tocca accordarci per il giorno dopo... rientro a casa il mio amico è salvo fortunatamente e ronfa come un ghiro !!

Giorno 3 l'ultimo: la notte da leoni si è fatta sentire ci svegliamo e ora che usciamo sono le 4 del pomeriggio (alle 4.30 è già buio ) tra l'altro piove e ci tocca ritornare alla galleria , magiamo in un ristorante fighissimo additutura con una bilancia pesapersone all'ingresso , mangiamo come lupi e spediamo 90 zloty , apettiamo la ragazza del giorno prima ma si presenta sola e ovviamente non potevo lasciare il mio amico a casa , quindi chiama la sorella e arriva poco più tarti e passiamo una serata easy tra una cioccolata e tante risate ! dato che la mattina dopo si parte presto , ovviamente quando hanno saputo che l'indomani partivamo è morta ogni speranza !

PREMESSA : siamo 2 ragazzi con discreto successo con le donne , soprattuto giovani , vestiti decentemente

CONCLUSIONI E CONSIGLI :

  • E' TUTTA UN QUESTIONE DI INGLESE , se non sapete tenere un discorso da almeno 1 oretta toglietevelo dalla testa di andare in polonia

, è stato davvero deprimente sentite da molta gente con sui parlavamo -: "voi siete italiani ?? è incredibile trovare italiani che parlano inglese"

oppure un altra frase che mi è rimasta in mente :" gli italiani non studiano l'inglese perche pensando di essere i migliori " (che sinceramente non lo trovo così fuori luogo questo commento )

infatti uno dei motivi per cui sono andato era per fare un pò di pratica

  • periodo del ponte dei morti è sbagliatissimo , sono tutti via e solo turisti

  • Se andate per il weekend e basta scordatevi di scopare alla prima sera , e spratutto alla prima volta a cracovia , provatevi a mettere nei loro panni !

  • Se andate per il pay avete sbagliato posto

-Se state andando per i 30 anni lasciate stare , non è meta per voi , l'età media sono dai 20 e 23 anni non fà per voi

  • Andate in massimo in 2 persone (avvistati grupponi di italiani da 8 persone )

  • I polacchi son decisamente più avanti di noi italiani

, quindi non millantate di essere milionari che non serve a nulla , è più apprezzato il ragazzo che studia e lavora come me !

  • di ragazze stupende c'e ne sono poche , quindi tanta quantità ma poca qualità al contrario di quanto si dice

  • non credete di andare là con 1000 euro e fare i grossi che sbagliate di grosso , costa poco solo il cibo e alcol il resto è come da noi (vestiti , telefonia ecc )

  • toppi turisti e troppa concorrenza , se ti reputi un italiano medio non fà per te !

sinceramente a me è piaciuta come prima esperienza , ovviamente le speranze erano più alte ma diciamo che non si discosta molto da una tipica serata a milano ! Come ormai molti dicono e posso confermare , LA PACCHIA E' FINITA!

spero di non aver talasciato nulla e spero sia utile

bye bye

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Recensione più assurda letta negli ultimi 5 anni... Che gli italiani non parlano inglese e una grande cazzata!!!! Poi

spendere soldi ed un weekend per andare in bianco ???? Non esiste !!!

Cracovia essendo città molto universitaria si bekka ed eccone l importante è farsi gli agganci giusti!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Io ne ho le palle piene di queste pseudo rece sui Paesi dell'est dove il finale è sempre lo stesso ossia che è finita la pacchia...ma che caxxo vuol dire? Qui c'è ancora qualcuno che pensa di andare in Polonia e di trovare fanciulle disponibili e pronte a soddisfare le esigenze suine del porco italiano? Ma piantiamola una volta per tutte e cerchiamo di usare la testa invece di pensare con il pisello... E viaggiate non tanto per la gnocca ma per vedere posti nuovi e aprire finalmente la mente cercando di capire la mentalità, gli usi e costumi del luogo visitato... E tutti ad andare in massa sempre e solo nelle discoteche pensando ingenuamente di avere la strada spianata nella conquista della patonza locale... Non ci siamo proprio.

Ps: ci sono ancora i tonti che credono di trovare i Paesi ex blocco sovietico in condizioni economiche disastrate come se fossero ancora sotto regime comunista... Repubblica Ceca e Polonia in primis stanno attualmente meglio che l'Italia ed immaginare di trovare prezzi da terzo mondo e' da allocchi... Solo la casa costa decisamente meno se rapportata ai prezzi italiani e devo dire anche il cibo, il resto NO. E gli stipendi non sono da fame come qualcuno ogni volta tende a sottolineare.. BASTA

Ps: i grandi adoni italioti che ritengono di farsi un weekend all'estero e di fare strage di cuori e portarsi a casa tanti trofei forse dovrebbero farsi un bel bagno di umiltà e vivere questo tipo di esperienza in maniera DIVERSA senza presumere di essere i dominatori del mondo, certo che tornerebbero a casa più soddisfatti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Pawel mi sa che non hai colto il motivo della mia recensione! È esattamente ciò che vuoi dire tu!

Sfatando i miti del posto!!

Ps: ho trovato anche molti italiani che già al gate all'aereoporto parlavano di questo sito,

alcuni anche in discoteca , dato che sembrava di essere a milano , erano tutti italiani in cerca di fortuna!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

I paesi centro orientali, con le dovute differenze, sono da vivere e conoscere "profondamente", nel senso che, come ribadito decine di volte sul forum, non sono luoghi dove si porta a letto una ragazza in 2 giorni.

I casi sono 2: o si è resident oppure si batte la stessa zona con continuità. Anche se poi le polacche alla fine ti portano al fidanzamento, sono fatte così, quindi andare là e pensare di scopazzare a destra e sinistra è inutile.

Visitare un posto nuovo, conoscere gente e divertirsi dovrebbe essere il fine dei primi gnoccatravels, li definirei di "sondaggio", poi con il tempo e le conoscenze, se ne vale la pena, possono diventare viaggi a botta sicura (sempre se si ha voglia di fare su e giù)!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Diciamo che semplicemente avete sbagliato periodo, visto che nei ponti e durante le feste comandate la Polonia universitaria si desertifica ed il divertimento ne risente negativamente.

Però permettimi paragonare Cracovia a Milano non si può sentire proprio [-X

bakeca_massaggi_mobile

quoto @pawel, notevole il post di @stop&stare (rispecchia il mio modus in pieno). Come dice @lumi avete sbagliato periodo alla grande, e se davvero avessi letto meglio sul free polacco non avresti commesso l´ errore...

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@stop&stare consentimi peró di dirti che le polacche tendono si a legarsi, ma da cosa nasce SEMPRE cosa, non é assolutamente una monogamia ma un pretesto per andare e fare di piú. Le situazioni piú belle sono del tutto inattese, una volta che si inizia a battere sei in ripida discesa, con tanta tanta adrenalina ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

sperando, che non ci sia l'invasione barbara di italioti a capodanno #-O

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Potevo semplificare la mia "recensione" semplicemente dicendo di

non andare al ponte dei morti!

Ma ho preferito dire la mia esperienza confermando ció che è stato già detto in precedenza! Dato che personalmente non sapevo che erano così credenti addirittura portano le candele ai cimiteri ecc ( si contatti nel posto ne avevo 3 ma 2 di questi erano ritornati a casa e una di queste fortunatamente vive con la famiglia a cracovia ). Se volevo andare a colpo sicuro tornavo dalla mia bella ma farmi 200 km di pulman per andar da lei proprio non se ne parlava! Poi ovviamente se stavo giù una settimana una delle 2 come minimo le timbravo...

Sarà che sono fortunato io ma a milano qualcosa ho beccato anzi una delle scopamiche più zozze l'ho conosciuta a milano in una festa universitaria...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Che non si va nel ponte dei morti, a natale ed a pasqua io lo so da 15anni esatti.. Eri tu a doverlo sapere prima di partire ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@PLuca, vedo che non ci siamo capiti....la mia ramanzina voleva essere propedeutica al prossimo soggiorno breve in terra straniera quando tu avrai compreso come l'importante non sia "pisellare" ma Conoscere e frequentare un mondo diverso da quello milanese....il viaggio deve essere inteso in maniera differente e la gnocca può essere la ciliegina sulla torta ma non l'unico motivo per andare all'estero altrimenti rischi di uscirne con le ossa rotta, claro? ;)

Poi non conoscendo le tradizioni locali non sai che è usanza portare delle candele speciali al cimitero per onorare i propri morti ed il parlare di gente iper credente e' fuorviante visto che in chiesa a messa vedi soprattutto anziani... La prossima volta vai con spirito diverso e forse avrai modo di entrare nel loro mondo senza essere visto come il classico italiota ;)

bakeca_massaggi_mobile

Bravo @Loui, sempre evitare i periodi non universitari! Io per esempio sarò in Polonia il primo weekend dopo che le pollastrelle rientreranno dalle vacanze natalizie :D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@lumi è il periodo migliore.. rientrano con i soldini di natale e troverai meno turisti possibili. Io questo l ho scritto anche. Anni fa,

ero solito prenotare in ostello a Krakow dove una camerata diventava per magia una camera singola.. ed avevo un ricircolo di figa anche nei giorni morti! Conta che quella città l ho saccheggiata alla grande ;)

A quel punto conviene farsi una decina di gg in quel periodo se si puó, dato che è certamente il migliore! Da solo.. perche se vuoi fare grandi numeri devi viaggiare da solo!

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Pro e contro. come al solito nella vita non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca al tempo stesso.

Andiamo con ordine: ragazzo universitario che cerca la ragazza coetanea piu' o meno brava/normale. Come già detto da altri in questo periodo troverà questa tipologia di donne a casa dai parenti.

Uomo 30-40-50nne in cerca di supertroioni: Il periodo migliore e' proprio sotto le feste: le brave donne di famiglia tornano appunto in famiglia. I puttanoni soli ed affamati si concentrano tutte nei locali per arrembaggio selvaggio se ne esistono in città. Funziona, a patto di trovare quei posti supersegreti. Probabilmente ogni città ne ha almeno uno, ma richiede conoscenza superapprofondita della città.

Quindi direi che i ragazzi oltre ad aver sbagliato il periodo hanno sbagliato pure i posti dove rimorchiare. Al centro si trovano ormai solo locali del tipo classica discoteca, con la miglioria del fatto che in Polonia qualcuno e' almeno sportivo e non alla milanese.

I ragazzi dei bar svizzeri,

la recensione puzzicchia di fake pubblicitario :D, hanno sbagliato pure tutto sul pay

A Cracovia il pay fa impallidire qualunque bar svizzero, bordello romeno e fkk tedesco. Non lo trovi certo nei night di Cracovia, che come tutti i night sono solo dei posti per spennare turisti con striptease bevute a caro prezzo, eventuali truffe e spettacolini vari strapagati e mezze seghe pompini e scopate illegali e clandestine frettolosamente consumate.

Quindi imparate dagli errori degli altri e bisogna essere proprio cerebrolesi per non riuscire ad organizzarsi in loco per riuscire a sfruttare il pay locale. Come funziona e' stato spiegato in mille recensioni

Dove finisce la Romania...inizia la malattia

Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Non venite mai qui durante i periodi festivi lunghi o corti che siano, la citta si svuota quasi completamente. Cmq il 31 ottobre al cien club c'era un gran bel party ))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Periodo migliore dal 10 gennaio alla fine di marzo quando qui fara` freddissimo e arriveranno pochi turisti ( almeno si spera che sia cosi ).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@loui: esatto, avessi il tempo di poter stare dieci giorni filati in inverno...i danni sarebbero micidiali. La fortuna di vivere in un Paese a forte immigrazione polacca dà però la possibilità di poter raggiungere ogni weekend con dei low cost praticamente tutte le città polacche :D

Skokka_mobile

Sono andato a cracovia lo scorso fine anno,da 30enne,ho cuccato in discoteca e ho conosciuto una ragazza molto carina alla galleria Krakowska parlando tranquillamente un inglese di livello medio-basso e diverse parole e frasi in polacco che già conoscevo....Per il pay poi Cracovia è pieno di possibilità sia tramite internet che nei vari night in città (dove si viene continuamente assillati da ragazze che danno i volantini)....Mi spiace ma mi sà che di Cracovia e delle polacche non c'hai capito molto....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Mi fa piacere leggere queste vostre testimonianze e mi permetto di aggiungere che non vedo l'ora di andare in Polonia per vedere come sono i polacchi in generale (in casa loro).

Ma parlando di ragazze posso dirvi che, vivendo in Inghilterra e qui ce ne sono parecchie, se prese singolarmente sono delle persone molto diffidenti. Mi riferisco a quando si cerca di conoscerle per la prima volta anche in situazioni normali ex: palestra, supermercato etc... Ma quando sono in compagnia o quando vengono presentate da un'amica comune, sono delle persone molto solari e simpatiche.

Io ho delle colleghe polacche e quando ci si trova a festeggiare insieme noto che le nostre culture sono molto simili perché sotto molti punti di vista siamo dei conservatori attenti alle tradizioni e per questo entrambi apprezziamo le serate in compagnia con buon cibo e vino (e vodka...mamma mia come stooooo).

@Pawel quoto con te quando dici che il viaggio debba essere prima di tutto una scoperta. Anche perché quando si comprende il fascino della cultura secondo me si riesce a comunicare anche in modo più efficace. Devo dire che sino ad ora qui in UK ho avuto solo esperienze positive con i polacchi.

Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@pawel,BRAVO,@ReCensore,ciao rece,come va?sei ancora in polonia?spero di si perche qui in itaglia sempre peggio,ma io non mollo.ciao un saluto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

"Cmq il 31 ottobre al cien club c'era un gran bel party "

Il cien, Che ricordi!

8->

Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@Pluca poteva andarti peggio ovvero finire in quella ciofeca di cittá che é Varsavia ad agosto come ho fatto io hahahahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Esatto dipassaggio, il cien e` sempre una garanzia

:-D

Escort Advisor_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI