Andiamo
Margerita_top

Ragazze di Kiev, belle gnocche ucraine!

Le donne e le ragazze ucraine sono sicuramente molto apprezzate dagli italiani. Anche se in realtà le donne ucraine non differiscono molto dalle donne russe sia per le caratteristiche fisiche sia per il comportamento. Questo perchè tutta l’Ucraina dopo la seconda guerra mondiale è stata “russificata” cioè è stata ripopolata da gente di etnia slava proveniente da tutta l’ Unione Sovietica. Questo fenomeno è maggiormente evidente nelle grandi città dove si è concentrata la gran parte della popolazione russofona. Ecco quindi che le differenze fisiche che si possono riscontrare osservando le gnocche ucraine a Kiev e le gnocche russe a San Pietroburgo sono praticamente minime se non inesistenti.

L’Ucraina una meta molto ambita per gli uomini italiani che vengono da queste parti sia per incontrare una compagna da sposare sia ovviamente per passare solamente una vacanza all’insegna del sesso e del divertimento. Il fenomeno è notevolmente cresciuto con gli anni grazie principalmente a due fattori: l’Ucraina ha abolito il visto per gli stranieri quindi ora basta un normale passaporto per volare a Kiev e soprattutto sono sempre più numerose le agenzie matrimoniali ucraine che popolano il web italiano affollandolo di foto di splendide ragazze ucraine.

Ora viene spontanea però una domanda: perchè l’uomo italiano va a cercare amore, gnocca o solamente avventure sessuali ad Est?

L’uomo italiano va ad est perchè in Italia non riesce a vivere una normale e appagante vita sessuale. Vive represso per 11 mesi all’anno e quando decide di andare ad est è così tanta e di qualità la scelta di figa che lo circonda che perde completamente il controllo di se stesso.

Attenzione quindi alle ragazze ucraine dai facili costumi che agiscono in maniera evidentemente troppo smaliziata e che magari conoscono già l’italiano perchè sicuramente nascondono qualcosa e sono alla ricerca dei soliti polli da spennare. Questo sembrerebbe scontato ma purtroppo non lo è affatto per molti pellegrini italiani che confondono delle belle ragazze, ed in Ucraina ce ne sono veramente molte, con quelle che sono semplicemente delle puttane (genere altrettanto ben diffuso). Per carità nessun problema e nessun rancore contro le professioniste del sesso ma solamente vogliamo mettere in guardia gli italioti che ci cascano sperando invece di trovare l’amore vero.

Ma quali sono le caratteristiche delle donne ucraine? Beh innanzi tutto va detto che tendono un po’ tutte a vestirsi in maniera molto provocante e questo colpisce molto di più l’attenzione del maschio italiano che non i leoni marini locali (leggi uomini ucraini) che non se ne curano affatto. Anzi ignorano proprio le loro donne e le trattano con totale indifferenza. Avete mai visto un maschio ucraino mediamente bello, colto o raffinato fare il galante con la propria partner? Certo uno ci sarà per forza ma la sfida è conoscerne almeno 5. Se li conoscete per favore fatecelo sapere (e il concetto vale anche per gli uomini russi). Questo diverso approccio fa apparire agli occhi delle donne ucraine, un romanticone bellino pure uno sfigato italiano che non la vede mai. E questo, almeno inizialmente, può bastare per far cedere la bella pulzella dell’est che si trova spiazzata di fronte ai complimenti e le attenzioni che l’uomo italiano le riserva.

Altra caratteristica importante delle donne ucraine (che ritroviamo anche nelle donne russe) è che non hanno alcun problema ad avere rapporti sessuali occasionali. Avere flirt o incontri amorosi al di fuori della relazione fissa è un normale comportamento sessuale che non lascia perplessi nessuno da queste parti (altro che in Italia). Questo porta facilmente a concludere party e festicciole con una bella sgroppata nel letto dell’amico o del conoscente. Questo, va detto per inciso, non vuol dire la scopata con il perfetto sconosciuto. Vuol semplicemente dire che anche se sono fidanzate o sposate, le ragazze ucraine possono concedersi specialmente dopo aver bevuto qualche bicchere, alla persona che conoscono da qualche tempo e che ha comunque colpito la loro fantasia sessuale.

Ora su questo punto ci piacerebbe aprire una parentesi perchè altrimenti sembra di non essere chiari abbastanza. Quanti di voi che leggono questo articolo (donne e uomini tutti) si è ritrovato in una festa fra amici o ad una cena e ha sentito forte dentro di se il desiderio di scoparsi la cugina dell’amico, la fidanzata del conoscente, il marito della collega ecc ecc? E quanti di voi credono che una volta espresso e provato questo desiderio sia normale affermare che non state bene sentimentalmente con la vostra compagna, o il vostro marito, moglie o fidanzato? Speriamo nessuno…. perchè infatti la realtà è diversa; state semplicemente bene con loro ma, ad occasione particolare potete desiderare una scopata particolare senza che questa, una volta consumata, incida minimamente sulla vostra relazione stabile e consolidata.

Al contrario in Italia queste situazioni sono considerate come comportamenti anomali da condannare o al massimo, da consumare di nascosto. In Ucraina ed in Russia invece sono molto più tollerati e non mettono a repentaglio la vita della coppia (se sono appunto limitati ad una botta e via). Ed è proprio questo modo diverso di intendere queste relazioni che ci fa dire chiaro e forte che in Italia non si riesce a vivere una normale e appagante vita sessuale. Che non va confusa con una appagante vita sentimentale….
Semplicemente alcuni istinti sessuali sono più vecchi della morale, della cultura e della storia e reprimerli solamente in base ad una idea che è sbagliato significa semplicemente cercare di incatenare il nostro istinto. E quando l’istinto si chiama voglia sessuale e la morale fa di tutto per reprimerla, anche se libera non farebbe del male a nessuno, si vive semplicemente in maniera repressa la propria sessualità.

Questo, nell’est ed in parte anche nel nord Europa, grazie ad una storia diversa e soprattutto ad una presenza religiosa meno asfissiante, non avviene e le ragazze vivono la sessualità in maniera più libera e trasparente. Poi ovviamente esistono anche i lati negativi; per esempio in Ucraina avere almeno 2 matrimoni alle spalle è nella norma, e pure l’abbandono del tetto coniugale, le paternità non riconosciute, le ragazze madri e le violenze in famiglia sono fenomeni molto diffusi.
Tutto questo per dire che le donne ucraine hanno esperienze difficili alle spalle e sono sicuramente ben preparate ad affrontare i classici ometti italiani che vanno in Ucraina convinti di possedere il mondo in tasca. State molto attenti a tutto, specialmente a Kiev, dove i servizi rivolti alla clientela occidentale hanno costi estremamente maggiori rispetto a
quelli reali di mercato. Tutti, in qualche maniera, dal taxista al barista cercheranno di fregarvi qualche soldino. Inoltre, se avete poco tempo da spendere vi consigliamo di cercare, ancora prima di arrivare in loco, qualche ragazza su internet. Skype e Facebook sono popolari anche da queste parti.

Individuata la ragazza che potrebbe “introdurvi” nel giro chiedetele di uscire con la sua compagnia e se addocchiate qualche altra gnocca non preoccupatevi di nasconderlo… Le donne ucraine infatti hanno una grande paura di entrare in competizione fra di loro anche perchè sanno che se devono confrontarsi con altre ragazze hanno la vità più dura con voi. Questo le spiazza molto e anche se apparentemente si mostreranno indifferenti in realtà coveranno gelosia e questo vi permette di assumere una posizione strategica di vantaggio.
Ultimo consiglio utile: pensateci veramente 4 volte prima di decidere di portarvi una donna ucraina in Italia. A meno che non siate un discreto playboy con una vita agiata anche quando giocate in casa, le possibilità che la ragazza (specialmente se è veramente una bella figa) stia con voi anche in Italia sono pressochè identiche allo zero. Una volta portata nel Bel Paese vi scaricherà per uno più danaroso e attraente. Per carità, non vogliamo generalizzare, ma se aprite gli occhi prima di prendere le mazzate siamo un po’ più contenti pure noi.

Le donne ucraine sono interessate alla vostra situazione finanziaria, come voi siete interessato al suo aspetto e al suo carattere, e’ normale. Pero’ quello che loro intendono per “situazione finanziaria” e’ diverso: la famiglia media dell’Occidente ha standard di vita che sono accessibili solo alla fascia ricca della popolazione ucraina. Per una donna ucraina e’ importante che voi abbiate un lavoro stabile e sicuro per provvedere alla famiglia, possediate un appartamento o un’altra proprieta’
Naturalmente non scegliera’ voi soltanto per i soldi, ma la vostra sicurezza finanziaria e’ un elemento importante, specialmente nella prima fase (quella del contatto).
Nello stesso tempo ogni vostro tentativo di impressionarla sbandierando la vostra ricchezza otterra’ un effetto negativo.
In conclusione: lei vi dira’ che la vostra personalita’, il vostro carattere sono molto piu’ importanti del vostro conto in banca, e lo dira’ sinceramente. Ma sappiate che questa non e’ tutta la verita’, c’e’ anche un motivo non detto o inconscio: le donne ucraine sono spaventate dalla prospettiva di andare a vivere in Paese straniero, e non vogliono capitare in una situazione peggiore della loro attuale. Vogliono una vita migliore. E, in fondo, e’ un’aspettativa normale per un essere umano.
Però fate attenzione ad utilizzare internet per incontrare donne dell’Ucraina, infatti se tenterete di colpirla con la vostra ricchezza, lei si sentira’ offesa e probabilmente vi rifiutera’ come troppo materialista.
Per quanto riguarda le imbroglione (scammers o scams, come sono dette), si’, esistono. I russi sono molto bravi nelle truffe, hanno molta inventiva.
In genere funziona cosi’: voi iniziate e mantenete una corrispondenza per un po’, lei e’ perfetta e bellissima, voi sentite che vi state innamorando e vorreste incontrarla. Per qualche motivo “oggettivo” l’incontro dovrebbe avvenire lontano da dove lei abita, magari in Italia o in una capitale europea, e a voi verra’ chiesto di aiutarla (cioe’ finanziarla) per questo viaggio. Il passaggio successivo e’ semplice: voi spedite il denaro e… da quel momento non la sentirete piu’. Non spedite grossi quantitativi di denaro a persone che non avete mai incontrato personalmente.
Comprate voi il biglietto aereo, in modo che solo voi possiate poi venire eventualmente rimborsato. Se lei insiste rivendicando presunti “buoni motivi” o altro, cominciate ad insospettirvi. Diffidate dalle ragazze troppo perfette per essere vere!
Se lei vi scrivera’ lettere che vi faranno piangere o commuovere, per favore ricordate che la maggioranza delle donne ucraine non ama, non riesce, a manifestare i propri sentimenti e le proprie emozioni, inoltre conoscono un inglese di base.
Le ragazze ucraine non sono perfette, rispondono alle e-mail in ritardo (molte non hanno nemmeno un computer), sono schive e diffidenti ad esprimere i loro sentimenti, non vi diranno facilmente che vi amano. Insomma non aspettatevi appassionate confessioni di grande amore dopo 4-5 lettere!
Le imbroglione invece scrivono lettere emozionanti che vi coinvolgeranno immediatamente. Parleranno molto dell’onesta’ e della verita’, vi racconteranno storie penose sulla loro vita o sui loro famigliari. Controllano la posta 5 volte al giorno, vi risponderanno immediatamente, si innamoreranno pazzamente di voi dopo poche lettere, senza farvi troppe domande o chiedere di voi.

Uomo avvisato e mezzo salvatospero di avervi dato un ampia visuale di kiev ....inoltre se dovete cercare un alloggio affidatevi ad italiani naturalizzati ucraini ...sapranno darvi tanti consigli nella vostra lingua e sapranno farvi entrare nel cuore della citta non come turisti ma come veri locali...un buon sito di appartamenti gestito da italiani è questo io sono stato da loro e ve lo consiglio... www.info-kiev.com....sapranno darvi drittte di ogni tipo.....
buona kiev a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

@molixclam io sono sinceramente impressionato da quanto bene tu conosco questa realtà. Io la conosco ancora poco a dirla tutta ma devo farti davvero i miei piu sinceri e sentiti complimenti.
Io sto da qualche mese con un'ucr e ci ho visto molte cose di cui parli chiaram nn tutte perchè ogn'uno ha la sua personalità.
Non è facile leggere recensioni cosi profonde autorevoli che sanno scandagliare l'animo di un'altra cultura cosi nei dettagli.
Credo che se avrò dei dubbi ti disturberò.
A Febbraio andrò da lei, mi ha già organizzato tutto. Penso e spero di trovarmi bene:)
Vi farò sapere, a presto!

Nihil sub sole novi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

ottima recensione sulle donne dell est in generale.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

firmo.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

bakeca_massaggi_mobile

L'ucraina non è un bordello, hanno ragione le Femen (che voi conoscete solo x le tette) a ripeterlo. Ma vi rendete conto che vi approfittate della povertà di queste donne?
Perchè c'è una bella differenza con l'andare a trombare in svezia con donne svedesi libere ed emancipate e tra l'andare con ucraine povere e sfruttate (e costrette a prostituirsi x fame).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Mary87 guarda bene la foto che ho postato : quella lì 1000€ li spende in 1 giorno, noi italiani li guadagnamo in 1 mese : non so davvero chi sia il povero. Il tuo discorso ha senso nel terzo mondo, non in Europa.

In Ucraina gnocche come quella in foto non si prostituiscono per fame, ma per permettersi uno stile di vita extralusso che molti di noi si sognano.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Uli lascia perdere cerca solo qualcuno che le risponda l' abbiamo pisciata tutti è disperata

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

ci hanno già provato altri...fidati di noi @Uli, non gli rispondere

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ci mancherebbe fai come credi @Uli ma anche io ho provato e nn c'è speranza. Prova solo ad attaccare briga. Nessuno le sta piu risp.

Nihil sub sole novi.

bakeca_massaggi_mobile

Ciao a tutti vedo che vi è piaciuta la mia recensione grazie..anni e anni di esperienza di gnocca :)......ora aiuto anche i ragazzi del sito www.info-kiev.com quindi se avete bisogno.... :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

volentieri ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

uno che decide di portarsi una russa/ucraina per di più figa in italia andrebbe chiuso in un sanatorio seduta stante. son fighe da scoparsi un paio di volte e poi passare oltre.
Ne ho conosciute tante in italia e son tutte, al 95% salvo un paio di eccezioni materialise allo stato puro. non gli fotte un cazzo di altro. specie i figoni tipo quello postato.
sto per partire per kiev, ho lavorato un paio di mesi bene su mamaba e vk, target 18 22, ne ho 28, tante ragazze e studentesse fighe e normali che non mi han chiesto nemmeno il regalino classico. parto con una 20 di numeri e la media è alta. Male che vada c'è il pay su mamba molto economico e poi spno un discreto martello giornaliero, nel senso che no ho problemi ad approcciare specie in strada.
personalmente pure se fosse miss universo non mi sognerei mai di portarla in italia, o meglio la porterei per brevi periodi di scopate e poi calcio in culo. L'unica eccezione per una russa /ucraina che vive in itlaia già da anni e con lavoro certificato ai sensi iso, già conosciuta in qualche club o discoteca di sera non andrebbe bene.
nota dolente i costi. gli appartamenti, decenti, costano unbotto.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Johnbull, in + aggiungo che certe fighe se le porti a vivere in Italia, dovrai camminare anche con guardia del corpo armata perché già all'aeroporto la finanza le ferma e le qualifica come oggetti non bene identificati, se entri in un club 80% è rissa o devi accettare che nel raggio di 20 mt, da lei ci siano mani che provano a palpeggiarla e seduttori che si lanciano da un capo all'altro della discoteca per dirle: ciao bella ...
Se ti dovesse capitare, portala in vacanza in Italia, tu non ti stressi tanto non è la donna della tua vita, camminerai 3 metri sopra gli altri, che guarderanno e non tromberanno.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

concordo, io intendevo farsi una famiglia o altro con una bella , e intendo una com e nella foto e a kiev ce ne sono un milione così, figa. se non le dai il tenore che vuole, borse vacanze lusso, ti scarica per uno sciancato di 85 anni senza denti se questo le permette di fare la bella vita.
sono materialiste al 2000% , vengono dai campi di patate e sognano l'oro, per di più sono avide come poche. guadagnassero pure soldi non ti offrirebbero un caffè nemmeno sotto tortura. Io conosco un figone spaziale che l'estate va a saint tropez e fa un sacco di soldi, è lituana, bene sono andato a trovarla vive ancora coi suoi in periferia in un mezz'appartamentoo quando potrebbe comprargli una casa coi fiocchi con quello che mette da parte.

Skokka_mobile

@johnbull @pussy_assassins colleghi concordo che in citta' come kiev,moscow, st.petersburg sia pieno di "gold diggers" , ma bisogna sempre vedere dove si va a pescare:

es: se a kiev cerchi di rimorchiare e portare in italia una conosciuta al BUDDHA BAR oppure nel defunto RIVER PALACE e' chiaro che la possibilita' che sia una "golden diggers" mascherata sono al 90%.

ma se si fa una diversa selezione si puo' trovare la stessa qualita' di bellezza con tutte le doti positive di una donna ucraina che sono esattamente l'opposto di quello che esposte... per meglio dire il materialismo appartiene ormai alla loro cultura ma non e' per fortuna ancora un tratto dominante.

quindi applicando la teoria "RELATIZIONISTA" dello stimato collega @pussy_assassins la caccia in ucraina o ex cccp e' ancora meritevole...

saluti!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

ma infatti io punto sopratutto le ragzze normali conosciute prima di andare a kiev...magari un paio di zigome di qualche locale le attenzioni giusto per sfizio. in entrambi i casi io una dell'est in casa non me la metterei mai. poi ognuno faccia come crede, specie se è una bella fica, sia che sia una che cerca il grano che una studentessa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Latin_puma, quoto e straquoto.

@johnbull, oggi in Italia dati ISTAT circa il 40% dei matrimoni finisce col divorzio entro i primi 5 anni, probabilmente tra le coppie miste questa percentuale sale ancora, ma perché non sognare ?
Tu stai partando di matrimonio quindi in questo momento mi riferisco al matrimonio o al mettermi in casa qualcuna.
Bene ti dico se se proprio me la devo fare piantare nel culo da una donna, che sia una figa russa e non una mediocre italiana magari soffri uguale ma prima sai che goduria ))))

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

ahahaha! @pussyassassins "se proprio me la devo fare piantare nel culo da una donna, che sia una figa russa e non una mediocre italiana magari soffri uguale ma prima sai che goduria"
sottoscrivo per esperienza personale.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

quoto pussy ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

...sono tutte uguali anche in italia si stanno imparando ad essere cosi'....l importante e' partire dal fatto che prima o poi te lo mettono in c....o tutte.... e quindi loro ti usano e noi usiamo loro cercando di non immischiare troppo il cuore e di salvare il salvabile ...... fanno bene gli arabi ...coperte in viso e botte a volonta'-...

Escort Advisor_mobile

Italia: donne normali , donne Troie
Ucraina russia bielorussia Moldavia Romania Armenia Lettonia Lituania Estonia Ungheria : donne normali,donne Troie
E solo questione di capire chi si ha vicino.
Ma realmente meglio prenderla nel culo da una russa o ucraina e non da una lurida italiana .
Vado da una vita a Kiev. La mia ragazza e ucraina e quando viene in Italia il biglietto lo fa lei perche lavora ed e dottoressa .
Quindi le donne normali esistono e sono anche tante ma giustamente una troietta e piu facile.
E a tutti piacere vincere facile.
Saluti e come si dice a Catania W IL PACCHiO

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Sicilianorussologo hai ragione. Non si può sempre fare di tutto un fascio. E' come dire che tutti gli italiani sono mafiosi.

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

ildrago e sicilianorussologo ,vi quoto entrambi....però devo dire una cosa.....nelle Italiane forse ci sono meno troie ,perchè nn hanno i mezzi fisici per poter esercitare la professione infatti la media delle donne italiche fiche è nettamente più bassa che in ucraina....................................

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

AspettA aspetta io non parlo di Troie di professione per quello dici correttamente io ti parlo di donne che intraprendono una relazione magari duratura con te e quando tu non gli vai piu si cercano qualcun altro migliore ... Per me queste sono piu Troie delle Troie di professione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Sicilianorussolgo STRAQUOTO e purtroppo di quella categoria di esseri femminili è pieno il mondo

sugargirls_discussioni
Blumedico

Non diamo l' idea che tutte le ucraine siano donne facile. Mi torna sempre in mente un fatto di cronaca che realmente accaduto: una giovane ragazza ucraina va a lavorare come badante da una coppia di anziani coniugi in Italia. Il marito della coppia si infila nel letto della ragazza ucraina al suo primo giorno di lavoro. La ragazza fugge e va dai carabinieri. La cronaca è piena di abusi sulle ragazze straniere

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Qua non si parla di facilita .... La facilita e data da un tipo di soggetto di diversa nazionalità che va in un paese straniero...
Tu pensa da me a Taormina in estate arrivano le russe gli uomini di qui le mangiano con gli occhi ...
Giustamente gli uomini.
Tu bel ragazzo bell uomo vai in Russia.. Sei alto moro carnagione scura e NORMALE che ti guardano ed e piu facile approciare..
Io personalmente quando mi reco in Ukraina dalla mia ragazza Ho notato che le ragazze certo non tutte ti guardano non perche sei super bellissimo... Ma perche sei DIVERSO...
Poi giustamente noi italiani siamo schifosi del tipo quando una ragazza ci guarda già in testa noi abbiamo il filmato di lei che ci cavalca... Ecco l'uomo italiano.
Per quanto riguarda il rispetto per gli ucraini e russi io personalmente sono del parere che sono bravissime persone davvero... E le donne anche .. Certo la mia ragazza dottoressa e le sue amiche pure e quindi capitale che gente super serie parlano sempre di malattie ... Che palle... E io mi guardo in giro a scannerizzare le maiale che ci sono in giro....
Ah ricordate... In ukr se siete con una ragazza difficilmente le altre vi guarderanno e se vi guardano sono non delle Troie di professione ma ragazze a cui piaci e gli piacerebbe farsi una bella scopata ..... Cmq chi dice che in ukr cm free non si fa nulla sono gran cazzate... Giustamente se arrivi giorno 3 mattina mi gioco il rene destro il 3 sera non scoperai mai mai mai e poi mai... Ci vuole tempo ...Cmq adesso la mia ragazza viene in Sicilia e che palle non poter andare io per vedere quel manicomio di pacchio come si dice in sicila...)))))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Sicilianorussologo hai già la mia stima ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI