Andiamo
Margerita_top

Loui: Metodologia e Tecnica della Spesa Finta

Amici, spavaldi ed audaci ruttini, temerari sviaggiati. Rivoluzionari.

In seguito alla pubblicazione di una delle mie, nello specifico un paio di Spese Finte di cui rimando al seguente link

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12928/loui-i-casi-della-spesa-finta

accolgo la gentile richiesta di alcuni utenti pubblicando uno spezzone dal mio libro “Le Arti dell´Adescamento”, in gentile concessione per i lettori di questo forum.

Ora veniamo al dunque. La Spesa Finta. Molti ne hanno parlato, molti ne hanno sparlato, come ad esempio del Cappello Incantevole non capendoci una netta mazza né di figa né di freddo -le due cose vanno a braccetto- né tantomeno di ció che sulle donne fa presa. Lasciate quindi che sia io a dirvi come stanno le cose, prendete carta e penna e non fatevi volare via il foglietto in maniera ingenua.

Vi riporto ora uno spezzone dal mio libro, da prendere ovviamente con le pinze, in quanto terminologia e metodologia adottate sono del tutto connesse al il resto dell´Opera. Invito pertanto ma non obbligo alla lettura integrale per una comprensione ottimale. Sta di fatto, non basta affatto presentarsi in un supermercato in cerca di figa a zonzo.

Lo spezzone è tratto dalla sezione “indoor”, che comprende appunto il Mondo dei centri commerciali.

Necessaria la lettura della prima parte dell´opera per meglio comprendere le dinamiche di approccio e di predisposizione della persona, nonché usi e costumi dei vari luoghi in un ambito piú strettamente scopereccio. Penso che comunque per curiositá puó bastarvi quanto gentilmente qui riporto.

Le Arti dell´Adescamento >> Metodologie Indoor > Centri Commerciali > LA SPESA FINTA

Trattasi di una tecnica molto, molto efficace che vi consente di alzare contatti in modo sistematico e che vi manda a segno spesso e volentieri! Dove si attua e si svolge: supermercati, ma soprattutto nei centri commerciali che li ospitano. Ormai le bimbe frequentano i centri commerciali in modo massivo, in tutti e tre i Blocchi. A parte in Scandinavia, in Russia come in Ucraina ed ancor più nei Baltici (Riga, Tallinn, Kaunas, Vilnius per intenderci) la Spesa Finta o il semplice razzolare nei centri commerciali è fonte di guadagno estremo. Una volta acquisito il Metodo, che in questa sezione ben trattiamo, se ne vedranno davvero delle belle.

Una volta atterrati o arrivati a destinazione individuate i centri commerciali più trafficati, e studiateli bene. Li frequenterete in modo assiduo per la Spesa, sia Finta che Vera. La Spesa Finta ha portato al sottoscritto soddisfazioni di livello eccelso, paragonabili a quelle stradali ed ultimamente superiori a quelle notturne. Ormai rendono così tanto che soprattutto in inverno, quando il clima è troppo rigido e su Strada c´è poco Lavoro, i Centri Commerciali rappresentano il punto di smisto ed il posto di Lavoro principale. Adrenalina pura tra gli scaffali di mais e di biscotti, Protagonismo assoluto davanti al banco del pesce. Provare per credere. Ovvio, ora vi spiego bene come funziona.

Punto primo: non vestitevi in modo troppo pesante ed ingombrante anche se si è in inverno a -20° C, tenete conto che dovete passare del tempo li dentro non sudando e puzzando, ma sentendovi a vostro agio. Vi faccio presente che i riscaldamenti sono molto alti in quei posti. Mettete una giacca pesante ma sotto maglietta/camicia e cardigan, o felpa (evitate maglioni ingombranti). La giacca la terrete in mano o semplicemente addosso, sbottonata. Apparite bene, curate gli accessori. Sfoggiate una bella sciarpa, un bel cappotto, che ovviamente terrete aperte e non intorno al collo. Se in primavera-estate sportivi va bene.

Punto secondo: cercate di essere presenti nelle ore di punta, ovvero quando le segretarie, impiegate e commesse varie hanno la pausa pranzo (fascia oraria 12-2pm), spesso vanno a fare la spesa per la sera. Altro orario di punta è 6.30-9pm. Nel fine settimana ogni ora va bene.

Punto terzo: cercare di fare la spesa giorno per giorno, o meglio pasto per pasto, in modo che siate obbligati a tornarci in modo sistematico ed assiduo. Magari troverete anche tipe che avete avvistato già durante un raid precedente.

Vediamo come ci si muove, e quali tecniche si utilizzano. Per spiegare meglio i meccanismi della Spesa, trattiamo il supermercato -che di solito si trova al piano terra-

separatamente dal resto del centro commerciale.

Supermercati: si entra li dentro non a mani vuote e con l´aria da guardone, bensì con l´ aria di chi ha l´intento di fare la Spesa, con cestino in mano preferibilmente, o con subito qualche prodotto alimentare in mano. Che sia una Spesa Finta o Vera, non conta. Ma prima di passare alla Spesa Finta vi consiglio di mettere in pratica ciò che leggete ora facendo la Spesa Vera, almeno nelle prime volte. La Spesa funziona da dio in tutti e tre i Blocchi, meno in Scandinavia ma con le dovute eccezioni; in Scandinavia se volete fare la Spesa ci vuole il Numero, scordatevi di attaccar bottone con una con discorsi tecnici sui prodotti alimentari. Il Numero in supermercato in Scandinavia è forse l´ unico mezzo per avere un date vero e proprio con una ragazza. Ad ogni modo, in nazioni come Polonia, Lettonia, Lituania, Estonia e Russia potete alzarvi un bel numero di contatti da coltivare semplicemente passando da un supermercato all´altro, o tornando nello stesso negli orari di punta oppure alternandolo ai Lavori Stradali.

Appena entrati, non dovete fare altro che sembrare intenti a fare la Spesa. Una lista in mano può essere un’ opzione, per immedesimarsi meglio; fissate gli scaffali e con la coda dell´occhio notate se c´è roba in giro. Prendete una delle ali che danno sulle corsie, e con passo lento sondate ogni corsia fino a trovare qualcosa di interessante. Ne avete adocchiata qualcuna, ottimo. In caso contrario potete anche attendere un pò, il supermercato -specie nelle ore di punta- è a ricircolo continuo. Io a volte mi ci passo anche le mezz´orette, svuotando e riempiendo il cestino. Ma senz´altro, i Lavori migliori sono quelli a presa diretta e senza estenuanti attese. Può capitare inoltre di seguire una tipa su Strada e decidere di lavorarci in fase Spesa, se vedete che è diretta lì. Siate sempre versatili e flessibili, abbattendo i confini outdoor/indoor.

La Spesa Finta è un´arte, è adrenalina. Individuata la tipa, la studiate un po’, o se la situazione non offre alternative ci lavorate direttamente.

Adesso, la modalità di Lavoro. Quella classica: lei è ferma davanti ad uno scaffale; se non lo è, attendete che lo faccia o che almeno si soffermi un po’ da qualche parte del supermercato, per non fermarla. L’ affiancate (ad un paio di metri), senza guardarla mentre siete al suo fianco, e vi concentrate su un prodotto che si trova nello stesso scaffale o comunque vicino a voi. Lo prendete in mano, leggete l´etichetta. Dopo un dieci secondi circa vi rivolgete a lei, in modo molto cordiale la prima cosa che le dite, col sorriso stampato, è un saluto nella lingua del posto. Sorridenti e con la coda dell´occhio sul prodotto che o avete in mano, o che state osservando sullo scaffale. A quel punto, o direttamente senza saluto, con voce molto dolce -anche in inglese- le chiedete un´informazione relativa a quel prodotto alimentare, “lo hai mai provato?” oppure “come lo si cucina qui in (nazione), da me di solito..(eccetera, dicendo anche ed appositamente qualcosa di strano o simpatico)” sorridendole; o semplicemente, se è ciò che voi intendete e cercate. La vedrete

disponibile, nella maggior parte dei casi anche interessata, perchè a tutte le donne interessa la cucina e parlare di cucina. Allora ve ne uscite parlando di un prodotto simile in Italia, oppure le parlate di una ricetta particolare. In questa fase dovete avere una ottima parlantina, non è escluso che ve la portiate a casa in seduta stante a “cucinare” quella ricetta, se sapete giocarvela, avete una bella botta di fortuna in quel momento, le state simpatici ed avete anche una bella faccia tosta -a me è capitato molte volte, dicendole semplicemente che avrei voluto mostrarle una ricetta molto particolare e facendo dei commenti a riguardo, in modo ironico e straniante, risultandole simpatico, esotico ed interessante. Oppure organizzare un date direttamente a casa vostra per cucinare insieme

nei giorni successivi, dopo esservi visti per un aperitivo.

Quando succede questo? Dopo una breve ma efficace conversazione, nella quale si suscita interesse, si crea un certo feeling e si comunica fiducia ed il fattore sorpresa fa un buon effetto su di lei. Potreste essere quello che effettivamente lei cerca e di cui ha bisogno, ma che purtroppo non trova; potrebbe sentirsi sola e desiderare l´avventura con lo sconosciuto che non sia il pirla che ci prova in disco.

Fare la faccia da bravo ragazzo e sorridere dolcemente:

d´obbligo. Altra variante, più semplice, è quella di sviare la conversazione con domande “cosa fai oggi” oppure “sei in pausa dal lavoro ora?” apparendo molto cordiali e piacevoli conversatori. Parlate anche di voi, le interviste annoiano, cercate di dire qualcosa di interessante e di apparire simpatici. Cercate di prendere il suo numero di telefono come da manuale, oppure, meglio ancora, avviarvi con lei alla cassa ed uscire insieme dal supermercato. Quello si che è un ottimo Lavoro. Per fare ciò dovete avere abbastanza energia, e come in tutti gli approcci essere molto motivati.

E ancora, se ci si avvia soli con la Spesa Vera, sguardi con una tipa mentre si è in fila alla cassa, qualche domandina sui prodotti acquistati mentre si imbusta, o un semplice complimento, sono anche cose che potrebbero permettervi di avviarvi insieme con una tipa dal supermercato.

Cos´è che ci motiva, in fase Approccio? Cosa ci fa partorire un Numero, cosa ci dà energia per rivolgerci ad una ragazza, fare un Approccio e trasformarlo in Adescamento? È il goal. Il risultato, la conquista l´esplorazione di un nuovo pianeta donna. Non nascondiamoci dietro un dito, noi vogliamo andare a segno, anche se ovviamente non lo diamo a vedere e ci interessa anche altro oltre al sesso. E non una qualsiasi in un modo qualsiasi, ma una bella tipa con un Adescamento con i cazzi! Quindi ragazzi, cerchiamo di essere brillanti, anzi di più: INCANTEVOLI!.

Adesso vi descrivo un bel Numero da fare in Supermercato, che spesso e volentieri mi ha fruttato. Inquadrate la preda, vi fate dei giretti intorno a lei tra scaffali vari senza essere notati più di tanto. Ora fate in modo di incrociarla, e le dite “hello” (o un saluto nella sua lingua), guardandola intensamente ma brevemente negli occhi, ma senza fermarvi: un saluto giocoso e disinteressato, tirate dritto senza rallentare, anzi accelerate il passo. Molto probabilmente vi risponderà, o comunque si chiederà chi siete. Fate un pò di Spesa Finta con il vostro cestino. Mi raccomando, non caricate troppo il cestino con la Spesa Finta, in modo da tenervi leggeri e quindi di operare con disinvoltura e scioltezza. Ma non dovete perderla di vista, anzi fare in modo che capitiate nei suoi paraggi mentre lei sta selezionando qualcosa da mettere nel cestino; a quel punto vi avvicinate, dando a sembrare che la cosa sia del tutto casuale. Con molta gentilezza e dolcezza, vi mostrate confusi, scettici mentre la approcciate dicendole “Excuse me…I think we met before..” Attegiatevi come se stiate cercando di ricordare dove e come, e spegatele “Yes, actually I am pretty sure, that we have met”. Lei sarà confusa quanto voi, vedrete che -se recitate bene- si sforzerà per cercare di ricordare, a tal punto voi, con molto entusiasmo, vi fate finalmente accendere la lampadina” Ahh!! Yes! (sorridendo) Now I remember….we met over there! (indicando dove la

avete salutata prima) Yes, two minutes ago!” Dovete ridere e farla ridere, interpretare molto bene la parte e con molto entusiasmo. Questa roba qui funziona alla grande, mette in netto risalto simpatia, senso dell´humor, audacia nel tentare un Approccio non convenzionale, intelligenza. In pratica, un Numero. A quel punto continuerete a ridere, e con il sorriso sempre stampato in viso le parlate, chiedendole cosa acquista, come si chiama, eccetera, sempre facendo la faccia dei bravi ragazzi. Bisogna comunicare molto entusiasmo. Vi ripeto, questa roba qui funziona alla grande e ne ho pescate molte con questo Numero. Addestratevi a recitarlo come si deve, anche a casa da soli. È ottimo. Non vi dimenticherà per tutta la giornata e ne parlerà anche con le amiche forse. Quando inizierete a protocollare con lei avrete tutto in discesa.

Mi raccomando, quando lavorate in supermercato fate ben attenzione a dettagli come anelli e vari: difatti non avete molte chances con le sposate e con le fidanzate. Ma può servire ad ogni modo a caricarsi, la conversazione ed il Numero sono fatti anche per questo, e non solo ed esclusivamente per cercare di portarsi una al letto. Enjoy life. Non siate neanche eccessivamente focalizzati e nervosi, altrimenti salta tutto. Al contrario, cercate di fare “stretching” appena usciti di casa, sorridendo anche alle donne che non approcciate per Strada ed alle cassiere o alle commesse. A volte salutatele, giocateci! Dovete caricarvi di energia positiva, trasmettere positività assoluta durante la sessione di Lavoro, e specie durante l´Approccio! E badate bene, non si può mai sapere, che una per Strada o in un centro commerciale non vi risorrida, quindi siate “amichevoli” al massimo! E ricordate, solo un Approccio che ha successo può trasformarsi in Adescamento, e l´Adescamento probabilmente in Conquista. Quest´ultimo passaggio lo vediamo in un prossimo paragrafo. Ad ogni modo penso stiamo procedendo

con ordine, sono un tipo abbastanza sistematico io e mi piace affrontare le cose con metodo.

Passiamo quindi dal supermercato ai negozi e ad i piani vari del centro commerciale che stiamo attaccando. Dalle profumerie ai negozi che stampano foto o che vendono i fiori.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Loui vorrei vederti fare ste cose:-)ke svuoti e riempi i cestini :-) ma vedi tu ke si deve inventare uno x scopare :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Minkia @Loui certo che fantasia ne hai....cmq lo sai cosa ti dico...che se questi metodi funzionano allora ben venga la fantasia..ognuno al suo metodo...anke io quando mi dedicavo solo al free (dai 15 ai 26 anni) avevo le mie tecniche ed erano un po strane...e tutto rapportato al contesto in cui si vive.....una al volo?? x andare a scopare in un paese vicino (10 km) avevo solo il motorino..ma in inverno c'era freddo..e quando rientravo rtardi mi mettevo il cartone della pizza nel petto x ripararmi dal freddo...e mi mettevo a fare flessioni a meta tragitto!! hahahaha intanto avevo scopato!!! avro avuto 16-17 anni...e allora una scopata free rigorosamente AO valeva tanto ma tanto più di adesso....poi appena rietravo dagli amici e bevuta di birra sicura x festeggiare!! hahahahahha

PS peccato che mi hai tirato il pacco a Colonia... xke io alle 12:00 in punto ero li in via rudolfplaz difronte al va piano.....che ti aspettavo..ma vabbe se stavi scopando sei perdonato!!!

:-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Pungiglione ti avvisai dell´ incidente..

non lascio mai attendere invano ;)

Per il resto, sará che sono rimasto bambino io, ma a me ste cose fanno impazzire.. :)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Bellissimo pezzo caro @Loui , ovviamente non mancheranno le incomprensioni e le critiche come ad ogni buon Artista che si rispetti, a me è piaciuto, non sono mai stato così metodico (e forse anche un pò maniaco) nel catalogare i miei comportamenti nell'approccio, la spesa finta con il cestino che si riempie e si risvuota non l'ho mai fatta, i centri commerciali però li ho sempre battutti alla grande, reparto alimentari compreso (per la spesa vera), così come non è mancato di seguire tipe all'interno di negozi facendo finta di cercare qualcosa, insomma ogni volta che scrivi rivedo quasi sempre un fondo di verità e tanti momenti vissuti.

In questo caso la cosa che mi ha fatto davvero sussultare è stato il trovare catalogato il cosiddetto "Numero" ovvero quella prestazione che riesce ad andare oltre le tue possibilità ed a stupire perfino te stesso, tutta la preparazione psico-fisica che c'è dietro, come un atleta che si prepara per una gara, e poi, anche dopo qualche inevitabile tentativo e fallimento (non nascondiamoci dietro ad un dito), eccola lì, arriva la "performance" il "Numero" 8->

Anzi per dirla tutta fino in fondo se guardo indietro forse mi ricordo più dei "Numeri" che delle tipe :-))

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Loui ma quale bambino....se queste tecniche servono x scopare va bene tutto!! il giorno che ti raccontero le mie avventure free ti metterai a ridere!! ma anke io nel mio passato ne ho combinato di cotte e di crude....tempi d'oro dal 1996 al 2001....ho combinato tanti di quei casini con le gnocche che non ne ahi un idea...e non posso scrivere i dettagli xke mi sputtanere subito..chi legge e mi conosce mi becca subito!! meglio evitare!!! hahahhahha ciaooo esco

bakeca_massaggi_mobile

@Pungiglione sono cose che rimangono comunque tra i ricordi.. pensa che io a quell età a tutto pensavo tranne che sarei dovuto diventare quello che sono, ero un piccolo vandalo ) Poi, intorno alla ventina, iniziai la mia carriera.. :)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@DrMichaelFlorentine ringrazio molto per l apprezzamento, e mi compiaccio per aver condiviso esperienze molto simili alle mie :) non sono tanto metodico quanto invece più estroso, ma nel descrivere, trattare e classificare ho un approccio essenzialmente "naturalistico" sull argomento ;)

Condividiamo inoltre l essenza del Numero, fenomeno che non stupisce in positivo la preda ma anche colui che lo pratica, rendendo la situazione magica e surreale. Aprirò un thread a riguardo ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Per gli audaci ruttini dei meno: voi come prendete invece modelle e strafighe varie? Il roitismo paga?

:-))

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Il concetto di Numero mi mancava, nel mio vocabolario si chiamerebbe la performance, che effettivamente rimane impressa nella memoria. Come al lido di venezia quando vedo uno splendido fiore sdraiato a prendere il sole su un pontile circondata da 3/4 mosconi. Entro in scena arrivando a nuoto e le chiedo una mano a farmi salire accanto a lei, tanto è bastato. La faccia dei mosconi era da cineteca...

Approfitto dell'ospitalità di @loui per annunciare presto un 3d su seduzione (in realtà si tratta di comunicazione emotiva) aggratis per la banda dei fratelli!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

"Seduzione" è una parola che un pò odio, in quanto commerciale ed artificiosa. Non mancheranno disquisizioni sul Numero ;)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ecco, bravi! Solo lui ha il diritto di usare il termine "seduzione", nessun altro.... :-D

20880.jpg

No Country for Old Men

bakeca_massaggi_mobile

la biondina, sbaglio o mi sembra "leggermente" spaventata oltre che divertita? :))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ma Cesso di Seingalt che fine ha fatto? :!! :-??

20881.jpg

Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.

Cit. Mino Maccari

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Giusto. È un suo copyright "seduzione".

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

20885.jpg

Non vedo l'ora di diventare come lui 8-> ma non ce la farò mai

:-j

Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.

Cit. Mino Maccari

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

..e perla fu..

20886.png

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Skokka_mobile

Il GM versione andrologo X_X

:-))

Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.

Cit. Mino Maccari

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Tutti lo copiano. Ora va in piscina? Ok: Ian Thorpe lo ha copiato. Tutti i nuotatori lo copiano. Cercano di avere un fisico del genere forse..

Se io vado in piscina a farmi 150 vasche, lo sto copiando.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Io, sinceramente ogni vasca che faccio mi sento sempre piů scemo. Perchè so che sto copiando qualcuno. E non potrò mai raggiungere i suoi risultati.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Eh già...c'é da dire che é anche colpa nostra che facciamo sempre sessioni "mordi e fuggi" e alla fine veniamo costantemente "sdoganati".

Dobbiamo cominciare a darci da fare col "vip e pip" 8-X

:bz

Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.

Cit. Mino Maccari

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Seduzione mordi e fuggi. Sdoganato. Sdoganato!!

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao sono Marco,

oggi mentre ero fermo a far benzina ti ho visto passare in autostrada e ti ho riconosciuto.

Arrivato a casa ho trovato la tua mail e ho deciso di scriverti. ^:)^

:O :-?

Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.

Cit. Mino Maccari

Escort Advisor_mobile

Hhahaha che cazzo di perla!!

:-)) me la ricordo benissimo..

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Vi ricordo il GS petroliere, ed il GS modello ricco in stile benjamin button quando alla fine era giovane, ricco e viaggiatore..

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

R.I.P. GM...ti vogliamo ricordare così...a 50 anni suonati ritrovarsi con un look che fa invidia pure a Solange

20887.jpg

20888.jpg

Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.

Cit. Mino Maccari

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Dopo varie googlate credo di capire che la parola seduzione evochi questo sito seduction.net con dei personaggi "sopra le righe" diciamo così... effettivamente la parola seduzione è bruttarella ma ha il merito di parlare alla pancia... mentre comunicazione emozionale, più precisa, non comunica e non emoziona. E vabbe'.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Seduzione=GM

Stimolaione sensoriale, comunicazione emozionale @FlautoMagico

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Bhahahaahhaah ke risate sto gran

maestro sta proprio flippato

sugargirls_discussioni
Blumedico

GM in realtà viene dal mondo degli scacchi, sarebbe il gran maestro internazionale ^:)^ #sapevatelo

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Loui cattivello, l'eterna faida con il GM e Cesso, peggio dei Montecchi e Capuleti :) Ma a quando il cane di III livello ? Sono impaziente 8->

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Hehe @DrMichaelFlorentine è più una antica passione che una faida.. io certe lerle le apprezzo molto.. ))

20952.png

VOL III verrá editato al più presto, è un periodo un po intensivo..

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Hahah "si alleva le fatiche"

:-))

Poi "il Maestro risponde". Davanti ad uno specchio

:-))

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

:-)) Pure @BimboCattivo tirano in ballo :-)) in effetti questa non è faida, e AMMORE con il GT ;-)

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI