Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Il mio viaggio della gnocca all'Andiamo a Villach!

Buongiorno cari amici.......

sono qui per raccontarvi la mia esperienza in questo locale, ci sono stato circa un mese fa, il periodo del raduno motociclistico e sono entrato due giorni consecutivi.

Il costo per quel periodo non era di 85 euro, ma bensì di 99 euro, infatti non me l'aspettavo quest'aumento, ma cmq dopo tanti km, più di 1000, non mi sembrava il caso di rinunciare per 14 euro, come invece ho visto fare a tanti che entravano e dopo aver letto il costo scappavano a gambe levate!!!!

Il locale, a me è piaciuto molto, sia l'interno, sia l'esterno, ho potuto prendere anche un po di sole, e il mangiare posso dire che è discreto, anzi a confronto di qualche locale tedesco ho mangiato meglio. Per me era il primo locale austriaco, perchè fin'ora solo locali tedeschi avevo frequentato, zona Dusseldorf, Francoforte, Stoccarda e Berlino.

Veniamo alle ragazze.......sono stato con in totale con 4 ragazze, 2 per giorno, purtroppo le stanchezze fisiche del viaggio si sono fatte sentire.....

1) La prima, ho scelto una ragazza che mi ispirava sesso, una bella colombiana di 27 anni, Valentina, sempre a suo dire, è bassina, tette rifatte, e un bel culo duro, come ragazza, posso dire che ha un ottimo social time, in stanza se la cava mooolto bene, è non ha fretta. Con lei, ho fatto anche il mio primo extra, avevo tanto di quel sperma da fuoriuscire che la stavo facendo affogare....bellissimo!!! voto

fisico 7

social time 10

totale 9.....

2)La seconda, Maya o Maia, rumena, una ragazza abbronzata, di circa 23 anni alta magra e fisicamente bona. Prima sotto mi sembrava perfetta, poi salita sopra l'ho vista un po freddina, mi ha raccontato che è stata in altri locali, anche in Svizzera...poi sopra non so, c'è stato qualcosa che anche a me non convinceva....cmq, buona prestazione, è una ragazza che piace. nessun extra. Voto fisico

9

social time

7

gfe 4

totale 6

3) passiamo al secondo giorno, la prima è stata Loredana, una ragazza bionda rumena di circa 23-25 anni, porta gli occhiali che mi intrigavano molto....ha anche dei tatuaggi sulla spalla braccio sinistro, se non ricordo male un viso.

Giù al suo angolino, mi ha colpito subito, e l'ho portata immediatamente mi è paciuto molto, lei sapeva utilizzare la bocca veramente bene.....volevo fare con lei l'extra ma mi ha detto che non ne faceva....boh!!! voto

fisico 8

social 8

gfe

6

totale 7

4) una certa Bernadette.....non mi ricordo più nulla, solamente che non riuscivo a venire e che l'ho fatta sforzare per bene alla sua dolce boccuccia.... voto 7.

Non so perchè, ma in terra crucca mi sento meglio, non sono riuscito a godermi in pieno le ragazze delle camere per una questione mentale, in qualche post su questo sito, avevo letto che qualcuno è tornato in Italia con qualche MST, è questo pensiero, al momento del mio arrivo al locale mi ha perseguitato molto. Spero che al più presto ci possa tornare in periodo non di confusione come il raduno....saluti.

voto locale 9.

ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ciao per quanto riguarda i locali da te citati riusciresti a scrivere una brevissima classifica?

----------Classifica Personale FKK visitati----------

  1. Andiamo-Villach---vale il viaggio, Ottimo
  2. Colosseum-Augsburg---vale il viaggio, Buono
  3. Hawaii-Ingolstadt---vale il viaggio, Buono
  4. Circolo Passion-Innsbruck---vale il viaggio, Discreto
  5. Club Pausha-Salisburgo---solo se già in zona, Da Evitare
  6. Safari-Ulm---solo se già in zona, Da Evitare

----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------

  1. Le Maison - Gessate - Swingers Club - Buono, da provare
  2. Le O - Desenzano del Garda - Swingers Club - da Evitare in Settimana
  3. Fashion Club - Milano
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI