Andiamo
Margerita_top

Racconto: La mia prima volta in Thailandia - Viaggio in solitaria di un giovane farang

Cari amici e "colleghi di avventure" quella che state per leggere è la mia prima recensione/racconto quindi chiedo venia se quello che diro solleverà qualche polemica o reazione avversa.

Sicuramente avro commesso mille errori e qui tra i presenti ci sarà chi penserà che avrei potuto fare diversamente o evitare certi comportamenti dettati dall'inesperienza. Le critiche sono ben accette ma allo stesso tempo non incidono più di tanto sul bilancio personale di questa esperienza. Ho ascoltato e seguito i consigli e soprattutto fatto a modo mio e ne sono ampiamente soddisfatto. Quindi sparate pure. Nella recensione, cercate di capirmi, non inseriro nomi o riferimenti troppo espliciti alle ragazze che ho conosciuto o alle cose che abbiamo fatto per rispetto della mia e della loro privacy (non chiedetemi quindi dettagli scabrosi, numeri o contatti per favore, ognuno son sicuro saprà trovare la propria via alla felicità in questa magnifica terra smile:

Premesso tutto questo, ci tengo a dire che ho aspettato qualche giorno dal rientro per scrivere la recensione per dare il tempo all'entusiasmo di depositarsi ed evitare di inserire grida di gioia e punti esclamativi nella recensione.

Ora sono calmo e distaccato.....

molto calmo.........

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ma perchè non ci sono andato prima!?!

Intanto vi dico che sono sulla trentina, lavoro per una compagnia internazionale di hotel e vivo ormai da qualche anno fuori dall'Italia. Decisi di partire per la Thailandia in quanto sentivo il bisogno di cambiare aria ed allontanarmi un po' da un'esperienza sentimentale di lungo corso purtroppo finita male (ma ora non son poi cosi sicuro che sia stato un male) e non appena la mia compagnia mi ha offerto l'occasione di una trasferta di due settimane in Thailandia ho accettato con piacere, senza realmente sapere a cosa andavo incontro.

E' stata la lettura di qualche guida turistica e naturalmente del forum di Gnoccatravel ad aiutarmi a creare una prima immagine mentale del paese e della "cultura locale".

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, davvero tutti coloro che, con i loro interventi, hanno descritto questo paese e in particolare Zest, Siamhousepattaya e naturalmente, a mio avviso una persona eccezionale, il mitico Sexybangkok (grazie per la guida ai massaggi).

La trasferta di lavoro mi ha lasciato ampi margini per il divertimento e visitare Bangkok, sono riuscito ad inserire anche una breve

visita a Pattaya perchè le vostre recensioni mi avevano molto incuriosito.

Il mio viaggio è stato quindi un viaggio in solitaria, avevo a disposizione un ottimo budget e, lavorando nel settore ho potuto soggiornare quasi totalmente a spese della compagnia (dico quasi perchè gli extra e gli upgrade dalla camera alla suite me li son comunque pagati) nelle suites degli hotel di lusso quattro e cinque stelle di Bangkok e Pattaya (non dico i nomi per non fare pubblicità).

Ho volato con Emirates, ed è una compagnia che vi consiglio perchè i prezzi non sono esagerati ed il trattamento è sicuramente di gran qualità.

Queste condizioni vantaggiose mi hanno permesso di dedicare un'ampia parte del budget al puro divertimento, non ho quindi badato a spese e mi son potuto togliere diverse soddisfazioni senza dover contrattare troppo le tariffe o dover rinunciare a niente.

L'equazione età giovane + ottimo budget + thailandia si è rivelata una miscela esplosiva e nemmeno nelle mie più rosee aspettative mi sarei immaginato di vivere un'esperienza simile.

Il primo giorno arrivato all'aeroporto di Bangkok ho avuto il primo contatto con la differente concezione dell'ospitalità thai, addetto ai bagagli più autista ad attendermi (ho utilizzato la compagnia Oriental Escape per il trasferimento hotel aeroporto e si sono rivelati molto gentili e professionali, è possibile pagare in anticipo via internet ed è un'opzione comoda quando si arriva e non si dispone ancora della valuta locale). Arrivato in hotel, sistemato i bagagli e subito partito alla scoperta della zona circostante.

Il mio hotel si trovava in zona Ploenchit Sukhumvit, la mia prima passeggiata è stata quindi in direzione della stazione Nana dove mi sono infilato in uno dei primi beer bar che si trovano nella strada per Nana plaza (Morning Night bar mi semra si chiamasse). Quasi istantaneamente mi si è seduta vicino una bella ragazza, seguita a breve da una sua amica ed abbiamo passato una bella serata. Purtroppo nonostante mi piacesse ero veramente esausto per il viaggio e non me la sono proprio sentita di portarla in hotel nonostante me l'avesse chiesto. Ho dato una bella mancia, preso il numero di telefono, salutato e sono andato a dormire con una prima buona impressione della città (col senno di poi, è stata una delle poche volte in cui ho dormito da solo).

Non vi faccio il resoconto dettagliato giorno per giorno ma va detto che il mattino successivo ho lavorato e appena ho avuto tempo il pomeriggio ho fatto un salto da Annie's consigliato dalla guida di Sexybangkok (che vi consiglio di procurarvi in quanto vi farà risparmiare un sacco di tempo e denaro). Il massaggio soapy in sè non l'ho trovato niente di straordinario, ma la ragazza lo era, si è rivelata una vera perla di bellezza e anche un'ottima compagnia. Nessuno mi ha messo fretta e ho passato davvero un bel momento.

Andate da Annie's ad occhi chiusi non ne rimarrete delusi, forse io ho trovato una ragazza con la quale ho avuto da subito un ottimo feeling, ma per me è stata un'esperienza indimenticabile.

La sera ho fatto un salto sempre a Nana plaza e mi sono infilato per sbaglio all'obsession salvo poi accorgermi troppo tardi che era un gogobar di ladyboys. Uno di loro mi si è seduto vicino e ormai, visto che ero li, invece di scappare fuori ne ho approfittato per parlarci un po', pur mettendo in chiaro che il mio interesse era solamente per le ragazze ho avuto una breve ma simpatica conversazione con questo ragazzo/a (caspita alcuni erano talmente simili a delle donne, belle donne, che per strada avrei faticato a capire che si trattava di ladyboy) dove mi ha spiegato cosa prendono per ridurre il pomo d'adamo e i motivi della sua scelta di vita. L'ho congedato/a cordialmente e posso dire che anche in questa occasione sono rimasto piacevolmente sorpreso.

I miei istinti pero mi guidavano altrove e non ho saputo resistere al richiamo dello spanky's. Il locale all'interno non è molto grande ma lo spettacolo per chi come me ci entra per la prima volta è uno shock. Vedere tutte quelle ragazze seminude ballare e prendersi per gioco a "frustate" è qualcosa che nella vita si deve provare almeno una volta.

Allo spanky's ho trovato e portato in hotel quella che poi si sarebbe rivelata una vera e propria belva assatanata a letto, non era di sicuro la più giovane del locale, e nemeno la più bella (attenzione non ho detto affatto vecchia e brutta), ma è stata cosi intensa che, vi giuro, il giorno dopo avevo male da quanto mi ha distrutto, mai vista una cosa cosi in vita mia e forse non la vedro più. Avevo paura che i vicini di camera venissero a bussare alla porta per dirci di piantarla e non aggiungo altro. Comunque anche lo spanky's merita un giro se siete in zona.

Nei giorni successivi ho lavorato e visitato i monumenti/templi, un giorno ho incontrato un tassista mezzo matto ma simpaticissimo che quando ha saputo che ero italiano mi ha mostrato il suo libro degli ospiti dove tutti gli lasciavano una dedica e si è messo a cantare Volaleeeee ohhhhh ohhhhh mi ha fatto morire dal ridere.

Nei ritagli di tempo ho provato i soapy massage consigliati nella guida tra cui:

  • Emmanuelle (ho pescato nella sezione models, il prezzo è caro ma le ragazze sono davvero belle e il servizio è stato eccellente, la struttura inoltre è veramente bella e curata, da visitare assolutamente se potete permettervi di pagare prezzi alti). Poi se fate come me, l'errore di dire che è la prima volta che ci andate vi toccherà dare pure la mancia al papa/mamasan di turno, ma vabbé ho ricevuto un trattamento davvero di qualità, prima di scegliere la ragazza ho voluto prendere una birra e me la sono sorseggiata con calma gustandomi il panorama e la sfilata delle ragazze verso i bagni.

  • Poseidon

(anche qui, direttamente al terzo piano, ragazze molto belle e servizio impeccabile, consigliatissimo nonostante i prezzi abbastanza alti. La struttura è imponente, un vero e proprio palazzo, ci sarebbe da scrivere un libro intero su questi posti incredibili).

  • Thonglor massage 2 (questo merita un a parentesi a parte, non è un massage parlour, è uno dei posti consigliati nella guida di sexybangkok, effettivamente per onestà intellettuale bisogna dire che la qualità delle ragazze non si puo paragonare certo a quella di Emmanuelle e Poseidon ma per un prezzo giusto, circa 2000 baht, potete assaporare un bel massaggio a quattro mani, ovviamente con la possibilità, tramite mancia, di trasformarlo in qualcosa di più.

Le ragazze erano disponibili e simpatiche, abbiamo passato due ore intense e forse anche di più, senza che nessuno venisse a disturbare. Le camere sono davvero carine, non grandissime ma pulite e confortevoli. Fateci sicuramente una visita non vi deluderà).

-Snow White Massage (onestamente da fuori non sembra un granchè, la struttura non è particolarmente bella e anche le camere sono semplici ma niente a che vedere con quelle dei parlours e nemmeno del Thonglor 2, ma allora perchè andarci? Beh, io non ho provato tutte le ragazze, solo una, ma quella che ho scelto/trovato si è rivelata una delle migliori in assoluto, non so come spiegarlo, lo sappiamo che sono li per lavoro, ma in certi casi si crea un feeling, un'intesa, e ci si dimentica di tutto il resto e ci si concentra solo sul bel momento che si sta passando insieme. Beh, per me lo Snow white è stata un'esperienza indimenticabile grazie alla ragazza che ho trovato, non certo bella come le modelle dei soapy o le ragazze dei gogobar, ma capace di creare un'intesa straordinaria. In poche parole mi ha veramente regalato un sorriso che dura tuttora al semplice ricordo del bel momento passato insieme).

Finiti gli impegni di lavoro ho potuto dedicare le serate a testare qualche gogobar e senza dilungarmi vi consiglio:

  • Baccara (soi cowboy), che dire, ragazze molto belle, bellissimo il soffitto di vetro dove si vedono ballare le ragazze del piano superiore, nessuna pressione sul cliente per i ladydrink, musica gradevole, da provare

  • Crazy house (mi sembra si chiami cosi, è abbastanza recente, appena all'angolo di soi cowboy), ambiente festivo e ragazze molto coinvolgenti e simpatiche senza esser troppo pressanti coi ladydrink.

  • Rainbow 4 (Nana plaza) altro posto che merita una visita, nessuna pressione, ragazze molto belle.

Vi sconsiglio invece il gogo Cowboy 2 (se ben ricordo il nome) uno dei primi sulla destra entrando in soi cowboy dalla strada della BTS Asok. Di questo posto non mi è piaciuto l'eccessivo atteggiamento aggressivo delle ragazze, la mancanza totale di controllo da parte dei gestori, mi sono ritrovato a fianco una ragazza minorenne, lei è stata davvero carina e dolce, ma non mi piace che permettano di lavorare anche a minorenni nè il sentirmi costantemente aggredito per un ladydrink.

Un appunto sulla visita a Pattaya:

Sinceramente la città merita una visita per la curiosità di vedere la famosa walking street, ma non è il mio genere. L'ho trovata piacevole ma preda di un turismo di bassa lega che la degrada fortemente (russi senza soldi in primis). I miei gusti personali mi portano a preferire di gran lunga Bangkok in quanto offre molto di più che il solo divertimento notturno, e lo fa con una classe ed eleganza che non ho trovato a Pattaya. Anche la qualità stessa delle ragazze mi è sembrata nettamente superiore a Bangkok. Si tratta di gusti personali quindi nessuno si senta offeso perchè sicuramente molti apprezzano ed apprezzeranno una vacanza in questa città che sa offrire divertimenti notturni ed uno stile di vita più simile a quello di una piccola città in riva al mare (forse a me questo aspetto non interessava pù di tanto perchè in un posto di mare già ci vivo tutto l'anno).

Di Pattaya ricordero con piacere la serata a vedere il derby Toro-Juve da siamhousepattaya (grazie per l'ospitalità e forza Juve!) dove ho conosciuto Fausto al quale invio un saluto perchè proabilmente è ancora in giro per Pattaya a caccia di avventure e soprattutto l'incontro con una bella ragazza dell'Isan con la quale sono uscito un paio di volte e che stava proprio per farmi perdere la testa.

A Pattaya ho anche voluto provare un paio d'ore al devil's den e sinceramente mi è piaciuto. Le ragazze sono molto esperte e non bisogna certo aspettarsi una girlfriend experience, si tratta piuttosto di una sana seduta di PSE in allegria, buonumore e con ironia. Ne uscirete soddisfatti e il manager è competente e pronto a rispondere ad ogni vostra domanda. Non importa quanto vi crediate forti, là dentro vi distruggeranno.

Di ritorno a Bangkok sono andato a fare visita a Sexybangkok nel suo Dr Bj's Nuru (ok chiedo perdono se non ho provato il massaggio nuru ma ero verso la fine del soggiorno e le mie forze cominciavano ad abbandonarmi, ho dovuto dosarle bene! Si è rivelato una persona molto simpatica e disponibile, abbiamo chiaccherato davanti ad una birra e mi ha dato utili consigli e idee che potro sviluppare in seguito, io ti rinnovo il mio consiglio di includere nella prossima guida anche le info sui trucchetti tipo free taxi e magari qualche recensione dei locali notturni per farla diventare un complemento indispensabile ad ogni viaggio gt a Bangkok.

In ogni caso grazie di tutto e spero di reincontrarci presto, la prossima volta sicuramente provero il massaggio. Consiglio a tutti di andare al Dr. BJ's Nuru in quanto la qualità delle ragazze che ho potuto ammirare da vicino è alta e verrete accolti con gran cordialità.

Durante queste due settimane ho tralasciato di raccontarvi le uscite nei vari locali notturni (Insanity, Mixx, Qbar e tanti altri) in compagnia di una ragazza fantastica e davvero molto bella e delle sue amiche (han tutte lavorato come modelle e posato per calendari in giro per il moindo e parlavano un inglese quasi perfetto) che ho conosciuto e frequentato a Bangkok.

Lascio ad una futura recensione queste ulteriori avventure altrimenti questo post diventa un libro. Dico soltanto che grazie a questa persona e al suo entourage ho passato bellissime serate, scoperto luoghi nuovi, mangiato bene, ammirato il panorama dallo skybar alla skytower, e ho potuto effettivamente fare una vita più vicina al sogno che alla realtà e il ricordo della quale contribuisce tuttora ad alimentare lo shock da rientro.

Ci sarebbero cosi tante cose da raccontare, tanti dettagli che fanno di questa terra un luogo speciale. Io posso solo dirvi che, se siete indecisi, magari perchè avete paura di partire da soli, o perchè l'avventura vi tenta ma la paura vi frena mettete da parte tutti i dubbi, procurarvi un budget adeguato (eh si, nonostante il mio aspetto fisico non sia per niente male, sopracciglia incluse ho sempre e dico sempre voluto evitare di prendere in giro queste ragazze e di raccontarci a vicenda la storia della fidanzatina, è il mio modo di rispettarle perchè fanno un lavoro non facile e spesso si trovano davanti a dei farang pesanti, maleducati, irrispettosi.

Nel limite delle mie possibilità ho sempre cercato di fare in modo che il divertimento e il piacere fosse reciproco, sicuramente non ci saro sempre riuscito, ma ritengo che, con un po' di onestà intellettuale e di cuore ci si possa divertire insieme senza forzature. Trattando le persone (ragazze, personale dell'hotel, gente incontrata in giro, ristoratori ecc.) con rispetto ho sempre ottenuto in cambio rispetto e cordialità, soprattutto in hotel ho ricevuto un trattamento da re e molte piccole attenzioni.

Sono stato coccolato dall'inizio alla fine di questa avventura (pensate che venivano la sera a piegarmi il lenzuolo in modo

da facilitarmi l'ingresso sotto le coperte e mi piegavano i vestiti che dimenticavo in giro, mi portavano il giornale tutte le mattine, mi lucidavano le scarpe, avevo un maggiordomo privato sempre disponibile (non l'ho nemmeno usato perchè non sapevo che caspita chiedergli), sono pure andati di notte a fare una piccola commissione al seven eleven per me sotto la pioggia, mi riconoscevano e chiamavano per nome e mi hanno riempito di consigli sui luoghi da visitare e procurato i mezzi di trasporto necesari. Ho sempre riconosciuto loro l'impegno con mance generose e in cambio ho ricevuto cortesia, correttezza e rispetto, oltre che un atteggiamento molto più aperto e disponibile.

Termina qui la prima recensione, non sono entrato nei dettagli del budget o delle spese in quanto la mia situazione era particolare ed ho avuto a disposizione cifre ragguardevoli per divertirmi. Parliamo, escluso l'hotel, di più di 300 euro al giorno (non sempre spesi per fortuna). Sicuramente ho anche pagato troppo in certi casi e magari fatto lo spendaccione, ma per una volta nella vita non ho voluto mettermi dei limiti e ho privilegiato la qualità, e questo atteggiamento mi ha ripagato con quella che finora è la più bella avventura di 15 giorni che abbia mai vissuto in vita mia.

Potrete leggere mille guide e recensioni, ma il primo impatto con questa terra vi lascerà a bocca aperta e il rientro in europa sarà duro.

Sicuramente ho speso tanto, sicuramente mi son fatto fregare (come al cowboy 2 o con la mancia al papasan all'emannuelle), ma in questo soggiorno di lavoro/svago ho scoperto un paese straordinario, gente cordiale, tante possibili fregature (non ho fatto il vestito su misura per fortuna smile:ma anche tante persone oneste, molteplici storie, false o vere che fossero che mi hanno sempre fatto sorridere e che costituiscono bei ricordi di questo viaggio.

Il livello delle ragazze a Bangkok è alto ma dipende molto dallo stile di vita che potete permettervi e dai luoghi che frequentate. Le modelle costano e vi faranno impazzire, ma ci si puo divertire anche spendendo molto meno e in tutta onestà vi dico che molto dipende dal feeling che avete con la ragazza e che le questioni di prezzo passano in secondo piano, anche la bellezza stessa della ragazza alla fine si relativizza ed altri aspetti diventano molto più importanti. Bangkok ha molto da offrire e per me resta ancora una città piena di cose da scoprire.

Per concludere citando guccini vi dico:

Che cosa posso dirvi? Andate e fate. Tanto ci sarà sempre, lo sapete,

un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate.

Ma se io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso.

Mi piace far canzoni e bere vino, mi piace far casino e poi sono nato fesso.

E quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare.

Ho tante cose ancora da raccontare, per chi vuole ascoltare, e a culo tutto il resto!

Un saluto a tutti e grazie!

Wolfarang

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Complimenti bella recensione !

Mi rimane solo il dubbio sul fatto che forse se non eri così "generoso" chissà quanto erano gentili, simpatici e disponibili tutti e tutte!

Con i soldi si ottiene tutto e sopratutto si compra tutto!

Complimenti ancora!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ah sicuramente gran parte dei sorrisi che si incontrano per il cammino sono falsi e legati alla convenienza economica, ma lo stesso discorso vale ovunque nel mondo non è specifico della thailandia quindi tra noi possiam dire che ce ne freghiamo e prendiamo tutto insieme e lo accettiamo, falso e vero che sia e ce lo teniamo per ricordo :) grazie per i complimenti ciao!

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

di una cosa sono curioso, visto che da quanto ho capito economicamente stai molto bene, cosa ti fa preferire la thailandia ad altri posti? te lo chiedo xchè pur andando spesso in thailandia mi convinco che se anche fossi più ricco ritornerei lo stesso con piacere!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

Per risponderti jerrazzo dico subito che no, purtroppo non sono ricco, non ancora almeno :D in questa circostanza eccezionale il budget era elevato per la concomitanza di diversi fattori favorevoli

(la compagnia mi ha inviato in Thailandia per incontrare delle persone e valutare degli investimenti quindi viaggio + hotel + trasferta me l'hanno pagata loro) a mio carico sono rimasti gli extra e poi io ho scelto di fare l'upgrade delle camere pagando solo la differenza. Aggiungi anche che i prezzi che pago io come dipendente non sono i prezzi aperti al pubblico e si spiega come ho potuto avere uno standard di vita ben più alto di quello che posso pagarmi in europa. In pratica ho aggiunto ai benefit della trasferta un mio normale budget personale per una vacanza ed è venuto fuori qualcosa di eccezionale visti anche i prezzi della thailandia ;)

In ogni caso io non conoscevo affatto il paese prima di partire, era una delle possibili mete per una vacanza che avevo in mente (ero molto indeciso se andare in Cina, Giappone o Thailandia), quando mi hanno offerto la trasferta non ho potuto rifiutare.

E' sicuramente un posto dove ritornerei e probabilmente ritornero volentieri perchè con i nostri stipendi europei ci permette di avere uno stile di vita molto più elevato, e soprattutto di Bangkok mi è piaciuta la vitalità e la continua attività di giorno come di notte ad ogni angolo di strada. La gente e il loro atteggiamento (falso o vero che fosse) mi hanno incantato. Ho anche fatto dei veri massaggi in spa serie e ricevuto un trattamento che qui mi sarebbe costato almeno il triplo.

Sicuramente ci si puo godere un soggiorno in thailandia anche spendendo molto molto meno ma ogni tanto bisogna togliersi qualche soddisfazione quindi ho rilasciato i freni e ho voluto esagerare.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

bakeca_massaggi_mobile

ir_pelato
11/10/2013 | 14:36
provincia di pisa  |  36-50
Gold

la prima volta in thai è indimenticabile ti sembra di vivere un sogno e la prima cosa che pensi come giustamente hai detto è perchè cazzo non ci sono venuto prima?? :X ps ben entrato nel club dei malati di thailandite mi ci gioca una cassa di birre che ci tornerai il prima possibile ;-)

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Tanti, io in primis, abbiamo abbandonato la Thailandia proprio in concomitanza di possibilità e redditi più alti, giusto qualche capatina ogni tanto perchè di passaggio, ma oramai il bello è andato, la lasciamo ad altri , hihihihi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Il racconto mi è piaciuto molto perchè parecchio ben scritto.

Detto questo al massage Annie's ci sono capitato a gennaio verso le 22.30 e ne uscii molto deluso dalla qualità delle ragazze che erano presenti .

Leggendo la rece ho capito che il livello fosse alto così mi sono andato a vedere nel sito del massage le foto delle ragazze ma sinceramente non ho notato granchè e speravo di molto meglio (per i miei gusti mi piace solo la prima) anche perchè ad inizio anno ci tornavo e una visitina magari la facevo .

http://www.anniesbangkok.com/staff.html

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Forse sono in pochi a poter permettersi di spendere 300 euro al giorno e più .....almeno io di sicuro sfortunatamente! Anche perchè in tre settimane spendere più di 6000 euro.....boh! Beato te!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

cmq non ho detto che sei ricco, ho detto che stai bene economicamente, xchè cmq hai speso uno sproposito!!! poi se ce li hai hai fatto solo bene a spenderli ci mancherebbe non è un accusa!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

solo x spostarti dall aereoporto hai speso 900 baht, io mi sposto con treno e skyline e ne spendo 40, tra l altro facendo prima, con quello che ho risparmiato mi ci è già quasi uscito un giro al dr.bj!!!!!!!!

bakeca_massaggi_mobile

Jerrazzo figurati mica mi offendo, apprezzo la tua sincerità e sulla gestione del budget ti do sicuramente ragione, che ho speso uno sproposito lo so, ma calcola come ho detto che tante spese (come il trasferimento da e per l'aeroporto) verranno rimborsate dalla compagnia.

Sicuramente in futuro dovessi organizzare un viaggio e contare esclusivamente sul mio budget personale dovrei fare molta più attenzione (pur facendo parte di quelli che preferiscono fare i viaggi solo quando il budget è adeguato o piuttosto ridurre leggermente i giorni di permanenza pur di non ridurre il divertimento). Pero alla fine l'importante è divertirsi e qualche pazzia nella vita bisogna pur farla.

Certo, se mi ripropongono una trasferta di "lavoro" come questa non saro certo io a rifiutare :D

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@jerrazzo

evidentemente tu ti sposti con uno zaino in spalla di 15 kg, per prenderti lo skytrain, io che per esempio mi muovo con non meno di 25kg sarebbe impensabile prendere skytrain, e treno, , indi per cui mi avvallo di un taxi che con circa 400 (stiamo parlando di soli 10euro per fare 50 km) bht mi porta in sukhumvit, mi faccio il viaggio comodo seduto per I cazzi miei , mi fumo le mie sigarette e viaggio con la mente senza la ressa di gente che mi sta attaccata con i bagagli in mano.

@wolfarang

complimenti per la rece, buona la prima ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

bella Rece, pulita e ben argomentata. Tutte le Info utili...ecco, appunto.

Mi state facendo tornare la voglia dopo 20 anni eh !!! E basta... [-(

Cheffone @Zest ...se sbrocco l'Anno nuovo...so' cazzi tua ! B-)

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

no @zest io viaggio con valigia e zaino ma non faccio nient'altro che un piano di scale in più di te all aeroporto,

scendo dal treno ed alla stessa fermata prendo lo sky train scendo a nana e a 2 passi c è il parkway inn hotel dove alloggio! non si tratta di prezzo più basso,

ma siccome in aereo dall italia arrivo sempre verso le 18.30 e non ho voglia di fare 2 ore nel traffico di bangkok vado in treno e in 40 min son in albergo!

non mi sembra sta gran fatica!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

io non avrei il coraggio di andare dall'altra parte del mondo da solo,complimenti solo per essere partito!

Fino alla fine forza Juventus!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ir_pelato
11/10/2013 | 22:27
provincia di pisa  |  36-50
Gold

dehh giovane @ciula88 io lo trovo stupendo partire da soli e mettici pure che io so si e no 3 parole d inglese :-D @wolfarang hai fatto bene spendere il

piu possibile per godersela che la vita è una sola :ar!

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Skokka_mobile

un saluto a @wolfarang che mi ha fatto visita e sono contento di sapere che la mia guida gli e' stata utile! sono al lavoro con la nuova versione....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@wolfarang ....complimenti per la rece

Sono contento che gt ti sia servito sia.per le info che per i.contatti.....questa e'la cosa garnde di questo sito .......noi che viaggiamo per il mondo ci sentiamo meno soli guardando le.stelle e sapendo che altri le guardino pensandola come noi ......

come mi manca viaggiare...sig sig

Scopo poco ma scopo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@jerrazzo

sicuramente a te non fa fatica, sei un giovane sbarbato, magari e a te la cosa non pesa prenderti treno e skytrain per arrivare in citta' , io ora voglio tutte le comodita' possibili, e non saranno quei 10 euro che mi faranno cambiare idea ;-) anche perche' non e' vero che sono 2 ore ad arrivarci, ma giusto un oretta, quando c'e' traffico, e poi va bene per distendere i nervi , stare seduto rilassato su un bel taxi meter con una siga in mano, e godersi il tragitto che si' fatto tante volte , ripensando che forse mai abbiamo lasciato questo posto....

@aurelius

non c'e' problema , tanto sono un buon incassatore :-D

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Grazie a tutti per i complimenti, è bello poter condividere le proprie storie e leggere i vostri racconti. @dionisio74 questo posto mi ricorda un po' un bar sotto casa, ma molto più evoluto, dove ogni volta si rientra avendo scoperto qualcosa di nuovo e si possono condividere passioni in comune.

Piccola parentesi su chi viaggia molto:

Devo anche dire che i viaggi (specie se di lunga durata) e le esperienze a contatto con diverse culture ti cambiano cosi profondamente che a volte fatichiamo a rendercene conto. Chi non vive più in Italia da tempo capisce di cosa sto parlando e di come la nostra identità ne esca modificata.

Si resta "italiani" (se mai ha avuto un significato questa affermazione) ma allo stesso tempo anche in caso di rientro al Paese non si è più come gli amici che sono rimasti e spesso non si riesce più a tornare a vivere nella propria terra d'origine.

Allo stesso modo nei paesi in cui viviamo saremo, anche se ben integrati e accettati, sempre considerati degli stranieri. Il destino di chi compie questa scelta di vita è quindi di sentirsi ovunque vada un po' straniero, si crea una nuova identità ed appartenenza e i nostri "connazionali" diventano gli altri che hanno fatto la nostra stessa scelta di vita. Per questo i luoghi come questo sito sono importanti e belli.

Devo dire che nella discussione sui mezzi di trasporto la vedo più come @Zest in quanto si parla in taxi di una spesa comunque ridicola se rapportata ai costi di un taxi europeo (con circa 10 euro fai 30Km di strada in tutta comodità e non ti devi tirare dietro il bagaglio, spesso pesante, su per le scale della BTS). Anche a me poi piace guardare fuori dal finestrino e lasciar mischiare nella mente ricordi ed immagini del panorama circostante, mi succede anche in macchina quando ripercorro una strada particolare.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@wolfarang,seria e onesta rece complimenti e secondo me tutto quelle che hai scritto corrisponde al vero al 100%.@Zest,e dai lo sappiamo tutti e due che piu passano gli anni e piu ci piacciono le comodita,e oserei dire,e ALLORA!!! che c'è di male,ben vengano ste comodita.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@piranha

Oggi nevica :-)) per la prima volta hai taggato :-D Bravo Zio ;-)

e vero piu' vado avanti con l'eta', come penso anche tu ed altri del resto e piu' vogliamo viaggiare comodi, mi sembra del tutto normale, quando ero un ragazzino, non mi pesava prendermi treno e skytrain ( a dir la verita' mai fatto in 24 anni di Los, prendere i mezzi pubblici dall'aeroporto fino in citta' ) comunque no, a me piace viaggiare comodo, taxi , skytrain e longboat per muovermi in citta', in aeroporto sia in andata che in ritorno solo taxi.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Escort Advisor_mobile

@Zest,concordo al 100% zio,e poi lo sai

che io vado sempre contro@jerrazzo perche mi fotte tutte quelle col millino e non me ne lascia mai una,neanche se mi rifaccio le sopracciglia.Ciao jerrazzo e sempre un piacere,buona giornata a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ottima rece, @Wolfarang, i colleghi e @zest in primis mi avevano rassicurato ed anch'io

sono stato colpito da thailandite. Quello che emerge dal tuo scritto è che hai particolarmente apprezzato l'attitudine amichevole delle girls oltre alla bellezza del posto, ma è proprio l'atmosfera in genere che è entusiasmante, a me mancano i boxeurs e la musichetta sul camioncino che annuncia gli incontri "SUNDAY NIGHT, SUNDAY NIGHT, TONIGHT!!!!!!!

Tengo a precisare una cosa per chi viaggia con Emirates: sulle condizioni è scritto che per uno scalo superiore a 8 ore ti pagano albergo e pasto, ma in realtà, anche se non specificato, è per chi ha pagato un importo superiore ai 1200 dollari americani, altrimenti ti offrono coppole di minchia al sugo, a parte questo ottima compagnia

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Caro Wolf,

sono d'accordissimo con te!!!

Il budget è fondamentale...sono felice di constatare che c'e' qualcuno che la pensa come me!!!

Bangkok è il top!!! Per tutto...quello che tu hai gia' menzionato...poi alloggiare in soi 11 è il top del top!!!

Budget 6000/8000 al giorno a bgk, a pattaya 6000 van bene!!!

3000 euro in 14 giorni ci puo' stare....se sei andato dove hai detto va benissimo....i barboni lo lasciamo fare agli altri...ho conosciuto gente che col tuo budget stavano due mesi in thailand???

Robe da pazzi...in appartamenti in periferia senza acqua calda e bagno in comune...povera Italia!!!

A me non interessa perche' io da novizio...ho frequentato la thai bene come te...e per me ogni giornata in thai ha un costo...perche' parlo di vacanza di qualita'.

Scrivimi o contattami se vuoi a serrinio@yahoo.it

Io sarò di nuovo a bgk il 7 novembre per un 16 giorni (11 bgk 5 pattaya)...con affetto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI