Andiamo
Margerita_top

Ragazza Italiana MOSTRUOSA conosciuta su internet - spunto per Riflessioni sul sesso in Italia

Ciao,

scrivo questa recensione per riflettere sullo stato della sessualità in Italia, riflessioni che ho fatto a seguito di una serata trascorsa ieri sera con una ragazza conosciuta su internet.

Premetto alcuni punti per far capire al meglio la situazione:

1) Non ho nessun tipo di problema nel relazionarmi con ragazze, sia italiane che straniere, portarle a letto ecc... anche se le mie preferite rimarranno quelle dell' est (foreverer).

2) Fino a qualche mese fa ero avvezzo nell'utilizzare internet come strumento per rimorchiare, specialmente qui in Italia, tra l'altro, essendo all'epoca fidanzato, non ero proprio interessato.

Detto questo comunque pensavo che tipo, su cento utenti, novantanove fossero maschi e una femmina o trans con problemi, quindi ho sempre evitato.

3) Alla fin fine mi trovavo comodo a tentare di rimorchiare direttamente in ufficio o comunque nei vari luoghi dove le persone si incontrano ( locali ecc...), ovviamente quando non ero con la mia ex.

4) In considerazione del punto 3 posso dire che, ovviamente, il centrare l'obiettivo risultava comunque alquanto arduo per motivi che già tutti conosciamo (cervello complessato italiana), diciamo comunque che ogni 20 con una si riesce a concludere, ma ovviamente tutto ciò comporta un'enorme spreco di tempo (sempre meno), denaro (sempre meno) e risorse (sempre meno), e il risultato non è neanche scontato.

5) circa due mesi fa mi ritrovai all'improvviso libero, senza più la mia donna, e, ahimè essendo i primi d'agosto era ormai impossibile organizzare qualcosa in qualche luogo di baldoria e GT.

così spesi il mio Agosto a Milano, peregrinando in vari locali e discoteche, ecco in un mese riuscì ad inzigare solamente una tipa, anche abbastanza carina, slinguata ecc... senza però arrivare al dunque.

Arrivo a settembre e, una domenica in cui diluviava come dio la mandava, non avendo un cazzo da fare, mi collego ad internet e mi sale la curiosità per Badoo, leggo le recensioni, alcuni lo considerano un sito truffa dove non si becca un cazzo, mentre altri lo considerano una specie di aiuto divino, fatto sta che decido di iscrivermi per curiosità.

Bene non racconterò le varie storie che mi sono capitate in un solo mese ma posso dirvi una cosa, io con badoo ho conosciuto, e continuo a conoscere, ragazze e MILF e in un mese una l'ho già scopata e un'altra ci sto già lavorando, per adesso solo lingua.

Premetto anche che la tipa castigata era molto carina, con però seri problemi cerebrali (dopo un due settimane già parlava di figli) meno male che poi sono scappato una settimana in Turchia e sono riuscito a troncare.

L'altra ci ho avuto a che fare la sera prima di partire.

Parlerò in un altra recensione di questi siti, la recensione di oggi riguarda quello che mi è capitato ieri sera.

Premesso tutto arriviamo al dunque:

tre giorni fa mi contatta una su badoo dicendomi che sono carino ecc... cosi vado ad osservare il suo profilo.

Dalle foto non si capiva come fosse fisicamente, per esperienza chi mette le foto di lato, oblique ecc... non dev'essere mai una strafiga, oppure è una complessata del cazzo, comunque una non carina, quindi sapendo questo faccio il deciso (alle sfigate piace quello che comanda) dopo dieci minuti mi da il numero di telefono, e incominciamo a chattare tramite whatsup, mi spedisce pure la foto delle sue tette in reggiseno, e quindi già stavo pregustando un altra bella scopata.

Fatto sta che ieri sera mi dice se ci becchiamo, andiamo a bere qualcosa ecc... ed io accetto, all'altra invento una palla e parto.

dopo essermi fatto tipo 60 km arrivo al punto dove avremmo dovuto incontrarci e lei arriva.

Ragazzi, un autentico caso umano horribilis, un vero cesso!

Non so neanche io come ho fatto a non inserire un prima, seconda e terza e sgommare via, comunque, memore delle foto delle sue tette che mi aveva spedito giorni prima, tappo il naso e andiamo in un locale a bere.

Parliamo del più e del meno, cazzate varie ecc.. della sua vita non me ne fotteva letteralmente un cazzo, ero alterato perchè era un mostro, ma almeno pensavo che dopo avrei giocato con quelle tettone e magari ci scappava pure una umile sega.

Saliamo in macchina, io l'accompagno dove ci eravamo incontrati, un luogo estremamente appartato (scelto da lei io in quella zona di campagne non sapevo un cazzo!) , e decido di provarci, e lei cosa mi risponde?? " no scusa tu sei bellissimo mi piaci tantissimo, ma la prima sera no non posso non sono una zocc... ecc..." ovviamente manco insisto, cazzo sei un mostro! dovresti ringraziarmi, allora la congedo dicendoli se ci beccavamo settimana prossima (cazzata) e lei o sì dai conosco di qui, andiamo di la non ti preoccupare ciao grazie.

Ora, mentre tornavo a casa, con Antonello Venditti di sottofondo, ho incominciato a pensare, fare congetture riguardo a quello che era successo ed ho pensato:

Io sono uno che non disdegna nulla, mi posso fare qualsiasi cosa dai mostri (tranne veramente casi umani limiti) alle fighe, insomma sono di bocca buona.

Con tipe italiane carine, comunque belle fighette, mai avuto problemi (tralasciando i soliti discorsi che devi fare tutto di nascosto perchè loro ci tengono a dire che non scopano), comunque se accettavano l'invito non dico si scopava subito la prima sera ma almeno si incominciava ad intavolare un tipo di "discorso" tipo mani ecc.. dopo un pò si trombava. quelle a cui non interessi ti rimbalzano direttamente, quindi risparmi pure tempo e denaro.

Per non parlare delle straniere, specialmente est, quelle proprio mi fanno impazzire, cazzo specialmente le polacche e le ucraine, che belle donne e che grandi esperte di uccello, porco mondo perchè non vivo lì, in mezzo a loro?

Mentre guidavo pensavo a come sia possibile che un caso umano come quello che in vita sua avrà visto solamente l'uccello in sogno, avesse rifiutato una opportunità del genere, nel senso cazzo non ti ho cercato io! sei tu che mi hai cercato, io mi sacrifico, vengo lì 60 km + 60 ritorno, non scappo, probabilmente un'altro ti avrebbe visto e sarebbe corso via gridandoti in faccia "MOOOOOSTROOOOOO!!!" , e invece niente?!?!?

Ecco mentre mi torturavo con questo pensiero, sono affiorati in me, dal mio cervello, altri ricordi di episodi simili che avevo già vissuto, e la cosa che mi colpì era che avevano tutti un punto in comune: erano sempre capitati con esseri disgustosi e casi umani, mentre con fighette e carine mai successo, quindi ebbi un'illuminazione e giunsi ad una conclusione, non è che questi mostri, non scopando praticamente mai, visto che ormai noi maschi il più delle volte andiamo all'estero o, comunque, se dobbiamo provarci con qualcuna, ci proviamo con le ragazze italiane quelle decenti (poi non si becca quasi mai un cazzo, ma questo è un altro discorso), sono talmente inesperte in materia che hanno VERAMENTE paura ad avere rapporti sessuali?

Noi quando abbiamo a che fare con un mostro italiano diamo per scontato che quella, appena uno li si avvicina ad un metro, se lo voglia scopare, quindi in quelle serate in cui, magari, hai bevuto tre negroni ci provi pure tu con un mostro, ma loro, il più delle volte ti rimbalzano, in automatico noi pensiamo che se la menano, ma se invece fosse che hanno paura? Sì paura di fare sesso che forse hanno fatto per sbaglio una volta in vita loro con qualche rifiuto della società, hanno paura che un bel cazzone le distrugga, oppure peggio che si vergognino di mostrare il loro corpo e che vengano giudicate? alla fin fine i nostri mass media è quello che propinano in continuazione, se non sei figa sei un rifiuto, quindi i casi umani ( o le tipe complessate che comunque pensano di esserlo) hanno PAURA a mostrarsi.

A tal proposito non sarà mica un caso che questi mostri alla fine vadano con i marocchini, cinesi ecc... forse perchè a livello sub inconscio pensano che loro non le giudicheranno mai come invece potrebbe fare un italiano.

Ma diciamoci la verità, ovvio le donne fighe piacciono a tutti, ma se anche tipe un pò bruttine la darebbero via senza tanti problemi, ci sarebbero meno GT nel mondo, o no? poi cazzo uno va in Ucraina e, oltre che scopare come i pazzi, si fa pure le strafighe.

Mentre, invece, la donna italiana più carina sicuramente ha già avuto in passato varie relazioni sessuali, quindi non ha più paura del sesso ( ovviamente sempre tenendo a mente i vari discorsi sulle italiane ecc....), tanto che, in moltissimi casi, queste donne utilizzano il sesso stesso per raggiungere i loro obiettivi ecc... Insomma non si fanno problemi a scopare ( poi possiamo discutere sul come ecc.. ma questo è un'altra storia).

Conclusioni:

dato che in Italia, comunque, la maggior parte delle tipe non superano la sufficienza in quanto a bellezza e quindi , in considerazione delle mie riflessioni sopra riportate, hanno paura del sesso, non è questo il motivo per cui qui, in Italia, per farsi na chiavata bisogna ogni volta impazzire???

insomma se io ho dieci tipi e dieci tipe di cui: una è figa, 3 sono normali, il resto cessi che hanno persino paura di scopare, cazzo 10 maschi dovranno contendersi tra di loro 4 tipe!

calcolando che in genere il maschio italiano è persino presentabile, diciamo che sui dieci 2 sono rifiuti, ne rimangono otto, per quattro tipe ( forse )!

Insomma noi pensiamo che se la menano, ma in verità hanno paura! una paura imposta in tutti questi anni dai vari Uomini e Donne, Veline, ecc....

Infatti siamo anche uno dei paesi al mondo che, ahimè, a livello di cultura siamo arrivati al fondo più totale ( Indice in pratica che tutti vedono la TV e nessuno legge).

Voi che ne pensate?

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Io sono con te. Noi abbiamo le veline e le ragazze si misurano con quelle. Essendo poi le donne più severe con sé stesse rispetto agli uomini ecco che si sentono inadeguate. La tua storia è capitata anche a me. Io me la lavorai un bel po cercando di farle superare le sue pare.

Alla lunga stanca e abbandonai. Cmq si Non vi è solo un discorso di moralità ecc, tante hanno paura. I maschi in Italia saranno mammoni ma le femmine pure...,

----------Classifica Personale FKK visitati----------

  1. Andiamo-Villach---vale il viaggio, Ottimo
  2. Colosseum-Augsburg---vale il viaggio, Buono
  3. Hawaii-Ingolstadt---vale il viaggio, Buono
  4. Circolo Passion-Innsbruck---vale il viaggio, Discreto
  5. Club Pausha-Salisburgo---solo se già in zona, Da Evitare
  6. Safari-Ulm---solo se già in zona, Da Evitare

----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------

  1. Le Maison - Gessate - Swingers Club - Buono, da provare
  2. Le O - Desenzano del Garda - Swingers Club - da Evitare in Settimana
  3. Fashion Club - Milano
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

Perchè l'Italia è un pease di merda, punto! ahaha basta fare un giro su facebook che quasi

tutte hanno foto in posa da modelle con sguardo incazzato/tenebroso a guardare verso il vuoto e anche le più cesse basta che mettano una foto un pò scollata e via con 3 mila mi piace, dopo si sentono in diritto di tirarsela...il problema penso sia questo, non tanto la paura di farsi sfondare.

"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

Quando avevo 19 anni che andavo per locali e puntavo a far numero... Più me ne facevo e meglio era, caccia grossa africana,ero convinto che bastava provarci con una bruttina che era scontato che ci stava! Mai cosa fu più sbagliata! Tanto vale provarci con una ragazza carina che sono tra l altro meno complessate e meno incazzose

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,Galles,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,
Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Io a questa non l'ho cercata ne guardata, proprio nulla lei a cercato me.

Che devo di, in foto sembrava quasi passabile, in più una che dopo mezz'ora ti spedisce le foto delle sue tette in reggiseno (stupido anche io, dovevo ragionare perchè non mezzo busto ma solamente le tette?), quindi ho pensato che questa avesse voglia che ne so! quando ho a che fare con ragazza con cui esco comunque se è una con cui ci voglio provare non sto neanche lì a pretendere sesso la prima sera ( devi recitare un pò la parte del non perverso, nonostante lui frema per uscire e spaccare tutto) ma quando esco con quelle a cui non sono interessato, oppure che hanno già il tipo, comunque vada qualcosa si conclude, e non sono cessi!

è questo quello che io volevo dire, com'è possibile che in Italia si ha, comunque, più possibilità (ardua ma si può) di scoparsi una bella figa rispetto alla possibilità di scoparsi un Caso Umano?

Secondo me molte se la tirano, ma è pure vero che molte hanno paura ad affrontare il sesso, visto che verrebbero VERAMENTE giudicate nella realtà dei fatti, e non millantando nel mondo virtuale di facebook ecc...

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile

@navigator

infatti era il succo del discorso! che cazzo se devo sprecare le mie risorse punto su una più figa che, paradossalmente, è meno complessata e potrebbe persino starci!

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

bakeca_massaggi_mobile

@cazzimiro

Ti parlo della mia regione...la più antifika al mondo: la Liguria, anche le più cesse hanno la fila di zerbini che si prodigano in complimenti ignobili ed vergognosi.

Che "questi mostri non scopino veramente mai" come scrivi te...ho dei forti dubbi... ti ripeto queste melanzanacce raccattano di più di quello che ci si possa immaginare.

Colpa degli zerbini di turno o del nazifemminismo imperante o di quello che volete voi ...ma alla fine ...in buona sostanza ...non

si chiava mai.

X_X

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

i problemi delle racchie italiane sono principalmente due, essendo brutte cercano di dare due di picche quando è possibile per poter riempire il loro ego,innalzare la loro autostima e poter raccontare alle amiche che anche loro hanno corteggiatori e che possono permettersi di rifiutarli.

Il secondo problema delle racchie italiane è che essendo brutte cercano uno molto bello al di sopra della media per poter compensare il loro complesso di bruttezza,nella loro testa malata si dicono " se sto con uno strafigo non posso essere racchia".

Anche a me sono capitati molti casi in cui donne bellissime hanno ricambiato la mia corte e donne davvero inguardabili mi hanno snobbato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

Mah ho conosciuto una strafiga su badoo ke sta a praga almeno dalle foto sicuramente prima di andare a caccia li minimo faro' una videochat su skype x verificare almeno la bonta' del prodotto. Io ho fatto questo ragionamento vado li se non me la da cmq mi faccio una bella patonza al privat .L unico problema e' ke devo vincere sta cazzo di paura di viaggiare da solo all estero. Cmq secondo me e' meglio scegliersele in posti dove gia' si scopa e mai farsi agganciare da loro ma contattarle sempre prima noi solo le cesse ti contattano prima .Poi da esperienza le italiane minimanente carine non rispondo quasi mai e se la tirano malamente quindi raramente le contatto ormai guardo solo profili esteri almeno mi esercito con l inglese

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

invece di concentrarti sulla loro contorta psiche, e arrovellarti per cercare di capirla, fai la cosa più semplice: ignora i cessi italiani, e vivi sereno ;)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
bakeca_massaggi_mobile

Ma guarda io stavo pensando a dove sia andata la tua donna ad agosto

:-?

Magari in vacanza con le amiche ? E magari pure all' estero ?

:-?

A parte questo credo che friggersi il cervello per questi barattoli di melanzane non valga mai la pena, il mio suggerimento è di puntare alla quantità, piu' ne contatti maggiori probabilità hai di concludere. Questa è una regola ferrea che ci viene tramandata dai nostri avi. Tanto alla fin fine sono solo delle svuota coglioni.

Poi le pippe mentali che hanno o che si fanno fare io ti dico fregatene... sono cazzi loro, che se le risolvano da sole. Altrimenti che se ne vadano a fanculo.

Un altro suggerimento è quello di non farti i chilometri per incontrare una tizia che non sai neanche come sia realmente, il piu' delle volte sono dei boiler e mettono o foto tarocche o una sola foto o foto mezze sbieche per non far affiorare i gravi deficit estetici.

Quindi insomma punta sempre alla quantità.

:-h

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ben ti stà, così impari a fare opere di bene!

La mia politica é questa; Se devi scopare, scopati qualcosa che sia bello scopare; Se non c'è niente di buono a portata di uccello metti mano alla tasca e comprati qualcosa, che tanto se ne trova in abbondanza sul mercato; Poi se proprio non hai voglia/soldi/ispirazione allora dagli una lucidata alla gamba di legno in ricordo dei vecchi tempi e buonanotte, che tanto domani è un'altro giorno e se non t'ha detto culo oggi beh, sarà domani.

:ar!

bakeca_massaggi_mobile

Scusate ma se io fossi una bella fichetta Italiana, e vedendo i personaggi che girano per strada avrei molte difficoltà ad ammollarla........

O perlomeno la darei solamente ad un bel fico.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Su badoo ne ho trimbate un paio roba da stomaci forti poi nonc'e l'hopiu fatta a tutto c'e un limite, il mio amico di "merende"continua imperterrito gli ho solo chiesto di non farmi vedere le foto prima di cenare.......orribilanti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

ma fatevi una pugnetta che fate prima. esiste anche il kamasutra per quello

:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

Io ho una POS (Procedura Operativa Standard) per casi come questi.

Quando vengo contattato da una tipa che non mi attrae fisicamente (un cesso a pedali).

Per prima cosa metto subito in chiaro che non ho intenzioni serie.

Se la cosa non è sufficiente ad allontanare la tipa comincio a parlare alla tipa di sesso: le mignotte che mi sono scopato in giro per il mondo, le porcate che ho fatto etc.

Se la tipa ancora persiste comincio a proporgli porcate come sessioni di bondage, BDSM e chi più ne ha più ne metta.

A questo punto 3 cose possono succedere: o la tipa schifata dalle vostre perversioni, vere o immaginarie, rinuncia a importunarvi oppure la cessa decide di voler emulare la protagonista di "50 sfumature di merda" in quel caso sta voi decidere se accontentarla, e sfogare le vostre perversioni oppure inventare scuse per non incontrarla. Il terzo scenario è il più tragico: il cesso ha deciso che: voi siete interessati a lei, voi non sapete quello che volete e lei ha deciso che vi cambierà con la forza del suo ammmmore. In questo caso siete fottuti, sparite dalla circolazione che è meglio!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Purtroppo su Badoo ne ho ckiavate 3....una carina una mediocre un cesso e x altre 2 sono scappato....essendo Ligure condivido @Pippopippo tra noi ci capiamo è inutile parlare , ma in genereale come dice @MickyRourke

Italia è un Paese di merda pieno di zerbini che rovinano ancor di più la già tragica situazione ed è x quello che anke i cessi fanno le fighe.....e x scoparsi cessi perdono tempo e soldi basta fare come dice il sempre saggio e veritiero @Little mettersi le mano in tasca e alla fine si spende di meno non si perde tempo e si compra qualcosa di qualità....

bakeca_massaggi_mobile

Signori qua siamo all'apocalisse..oggi ho chattato con due tipe, una mi ha detto che non mette la foto perchè è troppo bella e teme l'invasione dei barbari, ha detto che quando l'aveva era seppellita di messaggi di ogni tipo, addirittura diversi che mandavano via mail copia del 730 per dimostrare di essere benestanti..poi allora mi sono incuriosito e l'ho un po' coltivata, lei si è dimostrata ben disposta nei miei confronti e me l'ha mandata via mail..un CESSO atomico..io da gran Signore le ho detto che era carina, poi lei mi voleva dare il numero ma ho declinato con una scusa..

In quanto all'altra, senza foto per lo stesso problema..iscritta da una settimana si sta cancellando, esasperata dalle continue richieste di ogni tipo, e mentre parlava con me ha detto che un coglione ha offerto 50 Euro solo perchè lei mandasse le foto..ma come stiamo messi..il declino del Belpaese ormai non conosce più limiti, ormai una donna italiana, piacevole e carina può aspirare a qualsiasi cosa senza nessuna difficoltà..forse quello che mi hanno detto queste due non sarà vero, ma di certo stiamo messi da coma profondo..che Dio salvi l'immigrazione, se no qua diventiamo tutti froci o davvero ce ne dobbiamo andare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@cabo

purtroppo basta vedere a le selezioni di concorsi di bellezza in Italia i cessi che si presentano.....la donne Italicke fanno tutte le fighe solo x 1 motivo ....i troppi coglioni che gli girono intorno e gli fanno credere quello che non sono....metteti nei panni anke di un cesso che ha decine di zerbini

( alcune volte bei ragazzi) che gli ronzano intorno e chiaro che ti credi figa anke se non lo sei assolutamente.......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

Sinceramente me ne infischio delle loro menate e neanche passo il tempo ad analizzarle . Preferisco viaggiare quando posso ed e' da anni che a casa moa vengono solo latine .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

@master

Sì infatti ma la cosa era assurda perchè (non lo dico per fare il brillante) ho un discreto successo con le ragazze qui in Italia, infatti mi ha colpito il fatto che un rottame che mi ha cercato lei, dato il cell ecc... in pratica aveva fatto tutto lei rifiutasse alla fine approcci sessuali.

@gnoccatoscana

ahahah bhè me lo chiedevo anche io! meno male che ho imparato a non legarmi più di tanto alle ragazze, sono solamente buone per essere scopate! anzi spero per lei che si sia data da fare! eheheh

comunque il mio era solamente uno spunto di riflessione, sì hai ragione alla fine ho speso più di benzina e casello! cazzo facevo serata a Milano a sto giro!

Per il resto questa era la prima e ultima volta, da oggi solamente a Milano le voglio!

@littletruths

io punto solamente al free, non per questioni morali o perbeniste, ma perchè mi conosco, poi andrei sempre e solamente col pay! quindi evito a priori! Penso che così facendo, comunque, ci si mantenga allenati, anche con le cuozze italiane.

@scorpio73

guarda io sono iscritto da circa un mese, una chiavata carina e una slinguata lasciata in sospeso ci uscirò questo sabato, e sopratutto, non mi farò più distrarre da eventuali cessi che mi contatteranno!

Confermo poi la totale presenza di zerbini sfigati, cazzo basta vedere come commentano le foto dei cessi (tipo splendida luce mia, mi illumini d'immenso ecc...) che cazzo un pò di dignità! siamo maschi le dobbiamo trattare male!

L'unica è quindi continuare a trattarle di merda, scoparsele e, comunque, appena si può, scappare all'estero!

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@CazziMiro

..si vede che sei giovane, e puoi permetterti di spendere del tempo, tuttavia, se posso dirti il mio parere, o lo investi con le fregne come si deve, oppure meglio che diventi un puttaniere (indoor o outdoor) fai te! :-))

p.s.: il tempo è più prezioso del denaro! non sciuparlo in melanzonia con la pesca ai mitili! :-))

Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@CazziMiro

per fortuna delle brutte, uomini di altre etnie e culture non sono poi così attratti dalle veline: per loro l'africano o chessò io potrà essere un ripiego ma loro per l'africano non sono per forza una terza scelta. Lo dico senza velato razzismo o compassione: alla fine quello che conta é essere felici e magari addirittura amati.

Concordo con te che una brutta possa avere (anche, ma non solo) paura di fare sesso: deve mostrarsi e quindi sottoporsi a un giudizio che - già lo sa - non potrà essere lusinghiero, deve cercare/sperare di rendersi attraente agli occhi del partner (e magari pensa che rifiutarsi sia il modo giusto di interessarti) , magari davvero si sentirebbe - o teme che tu la giudicheresti - una puttana che la dà la prima sera , ecc. ecc.

bakeca_massaggi_mobile

Vado un pelo off topic ma un tuo passaggio mi ha incuriosito.

Scappi in Turchia ogni volta che devi troncare con una o il viaggio cascava, come si dice, a fagiuolo?? :)

"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
bakeca_massaggi_mobile

Che le melenzane, ancorché racchie non scopano, non solo è perché hanno paura di , ma anche perché ci sono tipi come @CazziMiro il quale ha creato nella mente della patonza, la falsa idea di essere oggetto del desiderio di un giovane molto carino, il quale ripetutamente nel corso dell'incontro gli ha fatto capire che se l'avrebbe mangiata volentieri.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

@Damien

ahaha hai ragione! ma vedi io ho trentanni e la prima volta che ho intuito le potenzialità del GT è stato attorno ai 18 anni, all'epoca eravamo andati in vacanza con i miei amici ( da questo punto di vista ringrazio quei genitori non bigotti che capiscono che uno si deve fare esperienze) e uno di questi miei amici conobbe una polacca strafiga e ci rimase in contatto ( all'epoca solo lettere e sms, altro che facebook internet ecc...), noi a momenti neanche sapevamo dov'era la Polonia, il mio amico ci andò l'estate dopo con il pullman per incontrare questa ragazza (altro che low cost verso est all'epoca).

Quando ritornò era totalmente impazzito, ci raccontava di modelle che camminavano ovunque e lui stava impazzendo, comunque lui si scopò questa ragazza che in seguito divenne la sua fidanzata.

successivamente si partì tutti insieme per il capodanno in Polonia, mi scopai una che ancora me la sogno, giuro una modella, ovvio tornai qui e diedi segni anche io di squilibrio, all'epoca ero militare (no leva ma VFA) altro che bromuro, rischiai tantissimo perchè non tornai dalla licenza e mi fecero un culo così, comunque l'estate successiva si andò tutti insieme in estate nella Riccione polacca che qui nessuno conosce ma io ve lo dico, tanto sicuramente non ci ritorno più, la città si chiama Mielno

http://mielno-polonia.pl/

un vero troiaio ( all'epoca) poi col tempo le cose cambiano, ora non so.

ecco, magari un giorno quando sarò ispirato mi dedicherò a scrivervi una recensione su questo posto incredibile all'epoca scopai come un pazzo, che fighe, da lì fu un'escalation, poi vabbè ci sarebbero anche i racconti ucraini, ma come detto ve li racconterò quando sarò ispirato.

Leggo spesso di persone che dicono che in questi luoghi ormai non si becca più ecc.. io non so, forse noi eravamo troppo giovani per andare in questi luoghi ( a Odessa a 23 anni) ma si è sempre scopato alla grande, forse avevamo meno fisse meno problemi non so.

Hai ragione tu all'epoca si aveva tempo e zero problemi, avevamo un futuro certo, adesso meglio prendere quello che capita subito senza attese, ma a me così non piace, ma mi devo adeguare, non so avrò ancora una visione "romanzata" della vita!

@belbuteleto

Concordo con te, ma allora che cazzo ti iscrivi su sti siti? cosa speri di trovare? il principe azzurro che ti sposa? allora evita di contattare uno come me che di certo, con le foto che ho messo, non ispiro quel genere di ragazzo da presentare alla mamma ( tanto tu cesso sai cosa vuole fare un italiano se lo contatti, o no?).

Come ho detto, a me quando piace una mica pretendo di trombarci subito, si deve corteggiare un pò, fare il finto disinteressato ecc... ma di certo non vado a cercarla su badoo! o poi magari capita il miracolo e conosco veramente una su badoo che mi piace ma penso sia impossibile!

e poi cazzo io mai giudicato una che scopa una zoccola, anzi per una questione di semantica, giudico zoccola una che scopa da dio! ma nel senso buono! per me le tipe devono essere tutte zoccole!

@the_hood

no no il viaggio in Turchia è venuto fuori così, cazzo avevo bisogno di relax! a tal proposito ho scritto anche una recensione su Bodrum

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12149/viaggio-della-gnocca-a-bodrum-in-turchia-considerazioni-sul-luogo-assolutamente-negative

@rasato01

mi sa che forse non hai capito un cazzo! io le tipe me le scopo ( italiane e straniere), di certo non mi faccio dare consigli ultrascontati da te, se tu leggessi bene, infatti, questa recensione, ha proprio l'obiettivo di focalizzare il discorso su un fatto abbastanza anomalo, non trovi? una ti contatta, dopo mezz'ora lei mi da il cell, mi gira la foto del suo balcone, mi dice becchiamoci direttamente questo sabato sera, tu cosa avresti fatto? saresti andato a puttane pagando? o avresti sfruttato l'occasione?

Nella mia recensione per caso ho scritto che gli ho sbavato dietro tutta la sera? anzi avevo scritto che stavo per scappare quando ho visto quanto era brutta, quindi?

Rasato01 rimbalzi da donne sono capitati a tutti, ma per quanti ne ho presi posso assicurarti che ne ho anche scopate l'equivalente, quindi.....

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI