Andiamo
Margerita_top

Recensione di viaggio della gnocca a DUBAI.... a cura del gnoccatraveler Joe Calzone

DUBAI

Quando pensate a Dubai, per prima cosa abbandonate tutte le cose che vi vengono in mente quando pensate ad un paese islamico.

Dubai è quanto di più occidentale e consumistico che si possa immaginare e questo ha le sue belle ricadute sulla qualità/quantità di Gnocca accessibile.

Ok, rimane comunque un paese arabo, dove bisogna fare attenzione a qualche convenzione, ma rimango convinto che come si puccia il biscotto

a Dubai non lo si puccia da quasi nessuna altra parte.

Ma andiamo con ordine.....

Sono stato per la prima volta a Dubai nel 2000 ad una fiera e da allora ci sono tornato altre cinque volte, due delle quali in vacanza,

per godermi un pò di sano shopping e della gran Gnocca.

Alla fine del mio primo giorno a Dubai, quando ancora non avevo capito in che razza di bengodi ero capitato, preoccupatissimo

che qualcuno mi tagliasse i genitali e mi vendesse come eunuco a qualche sultano,

l'amico ravennate Beppe, che lavora per un'impresa concorrente, mi chiama da parte e mi dice: "Vieni, che ci fassiamo una bella trombata!"

Al che io ero preoccupato che la trombata volesse farla lui... con me!

Rispondo con un pò di ironia: "Si, e con chi? Con la cammella???"

Altrettanto pronta la rispostona: "Ma quale cammella, te lo fassio vedere io dove si tromba!"

Detto, fatto, il buon Beppe mi porta in una specie di night dove la più brutta era un clone della Bulgari.....

Passo la notte con una dea della bellezza - forse ucraina - e mi risveglio la mattina dopo con il portafoglio con due foglietti con la faccia di Beniamino Franklin in meno,

ma letteralmente entusiasta della notte passata.

La mia storia d'amore con Dubai comincia qui...

Ma ora chiudiamo l'aneddotica e riallineamoci agli standard di Gnocca Travels per quanto riguarda la redazione del reportage (chiarezza, precisione, sintesi).

COSA OFFRE DUBAI:

Il parco Gnocche a Dubai è completissimo, forse l'unica cosa che manca è una nutrita colonia di sudamericane, ma non dubito che gli sceicchi, dopo avere ingaggiato Rivaldo e tentato di ingaggiare Roberto Carlos, ingaggeranno anche una mandria di Ronaldinhe e di Adriane Lima.

Comunque, seriamente, si può dire che ci sono quattro fondamentali gruppi di Gnocche che operano in quel di Dubai:

1) Gnocche ex-URSS: russe, bielorusse, ucraine, baltiche, kazake, uzbeke, azere e tutti i relativi incroci. Le kazake soprattutto mi fanno morire.

2) Mediorientali: soprattutto turche e libanesi, ma anche qui a volte ci sono simpatici miscugli.

3) Africane: a loro volta suddivise in due gruppi, le Gnocche etiopi ed eritree e le Gnocche dell'Africa nera in senso stretto (ugandesi, keniote, nigeriane, ganesi, senegalesi, etc.)

4) Le cinesi: curiosamente non ammesse in tutti i posti, sono le più 'generose', per quella che è la mia esperienza, all'atto pratico.

DOVE TROVARE LA GNOCCA A DUBAI:

Ecco la mia personalissima top ten dei posti dove si trova la migliore Gnocca:

1) Cyclone: è un disco-club enorme vicino all'ospedale americano, dove credo sia difficile trovare meno di un centinaio di Gnocche in qualsiasi momento in cui è aperto (orari: 21.00-03.00). Gnocche di livello galattico, sia ben chiaro. E' diviso in diverse sezioni, alcune più discoteca, altre più tranquille, ma tutte popolate di Gnocca.

Le Gnocche cinesi tendono ad essere tutte già presenti all'orario di apertura, mentre le ex-sovietiche, specie le migliori, tendono a farsi vedere verso mezzanotte, orario in cui il club raggiunge una densità di Gnocca inverosimile. Relativamente poco presenti le africane, tra i quattro grupponi etnici che ho descritto nell'introduzione. Chiaramente non è un posto a basso budget (anche l'ingresso e le consumazioni sono più salate rispetto agli altri locali), ma la Gnocca alla fine non costa nemmeno così tanto, come ci si potrebbe aspettare a prima vista. Mai spesi più di duecento, max duecentocinquanta neuri per tutta la notte e spesso mi sono concesso il meglio...

Curiosità: il proprietario non è nemmeno uno sceicco, ma un indiano che abita a Londra. Beato lui...

2) Rockafella's: è un bar/ristorante all'interno del Regal Plaza Hotel Dubai, un hotel che può essere interessante come sistemazione, giacchè non costa troppo ed i portieri non vi fanno probemi se portate su la Gnocca. In questo posto si trova praticamente solo Gnocca ex-URSS, con un'interessante rappresentanza dell'Asia centrale (Kazakhstan, Kyrgistan, Uzbekistan...).

Prezzi un attimino inferiori rispetto al Cyclone, come pure la qualità media, del resto.

Mai prima delle undici di sera, altrimenti si rischia di non trovare proprio Gnocca.

3) TGIT: altro bar/ristorante, situato all'interno dell'hotel Astoria Dubai. E' forse il posto dove le Gnocche ti 'aggrediscono' di più, molte sono proprio sfacciate e più di una volta mi è capitato di sorprendermi di vedere questo spettacolo in un paese arabo. Questa è la prima caratteristica distintiva. La seconda è data dagli orari, con Gnocche al pascolo già di pomeriggio, prima serata: rappresenta pertanto un'ottima alternativa se proprio dovete andare a segno prima del calar delle tenebre.

Frequentato da Gnocche di un pò tutti i quattro gruppi etnici dell'introduzione, stessi rates del Rockafella's / Regal, non a caso alcune delle Gnocche che incontrate in quest'ultimo posto spesso le trovate anche al TGIT. Livello medio non altissimo, comunque.

4) Imperial Suites Dubai: all'interno di questo bellissimo hotel ci sono tre bar. Quello di nostro interesse è il discobar Stayin’ Alive, nell'ala sinistra dell'hotel. E' una discoteca abbastanza grande dove troviamo soprattutto rappresentanti del plotone cinese ed ex-sovietico, di livello medio non eccelso, ma qualche volta si trova l'esemplare da lasciare a bocca aperta. Il bello inizia a partire dalle dieci e mezza, inutile avventurarsi colà prima.

5) York International Hotel Dubai: al bar dell'hotel innanzitutto ci troverete Gnocche di tutte le razze, non c'è una prevalenza. Le africane sono già attive alle otto di sera, le cinesi arrivano a gruppetti non prima delle nove, mentre le altre arrivano scaglionate nel corso della serata.

Livello medio chiaramente inferiore rispetto al Cyclone, come pure sono inferiori i rates: 150 neuri max per la notte, il che a mio modestissimo parere, malaccio non è, specie se si considera che anche qui ogni tanto si trova la classica super-Gnocca appena sbarcata a Dubai che non ha ancora preso l'andazzo da prestazione meccanica.

6) Premiere: è una discoteca situata all'interno del Hyatt Regency Hotel Dubai. L'entrata costa un botto ed è richiesto il vestito elegante. Una volta dentro, però, ci si rende conto che anche le Gnocche sono di livello. Leggera predominanza di orientali, per quello che mi è capitato di vedere. Rates: 100 neuri per un boccaponcio (c'è una saletta dedicata quasi solo a questo) e 200/250 per il menu completo.

7) Rumours: discoteca più a buon mercato di quelle descritte sopra, situata nel complesso dell'hotel Ramada Dubai. Occhio che l'entrata non è dall'interno del Ramada, ma dall'esterno. Il posto si vivacizza a partire dalle undici ed il gruppo più rappresentato è quello delle ex-sovietiche, con particolare riferimento alle Gnocche dell'Asia centrale (Uzbeke, Kazake and so on..). Rates: non è impossibile trovare un accordo da 150 per tutta la notte.

8) Jockey's: bar situato all'interno del Panorama Hotel Dubai. Il locale in sè non è nulla di speciale, è una specie di pub all'americana assolutamente informale dove si stuzzica qualcosina e si guardano gli eventi sportivi. Necessario avventurarsi presto se c'è bisogno di 'chiudere' subito, dato che ho notato che spesso le Gnocche lo usano come posto per inizare la serata, prima di spostarsi in qualche disco. Credo ci siano anche delle 'residenti' perché mi è capitato di vederle un pò troppo spesso. Rates: assolutamente variabili, può capitare il colpo di fortuna, ma non è assicurato.

9) Victory Pub: pub stile inglese situato all'interno del'Admiral Plaza Dubai Hotel. Anche qua vale il discorso fatto per il Jockey's, andarci presto prima di passare all'azione nelle mega-disco che si vivacizzano in tarda serata. Entrato nella top ten perché entrambe le volte che ci sono stato, ho trovato delle cinesine mica male. Rates: veramente cinesi, cioè popolari.

10) Amnesia: si trova a Dubai Marina, vicino all'Hard Rock Cafè. Ingresso 100 dhs (ca. 20 euro), ma tra le migliori russe russe e affini che girano in Dubai. Spettacolo vero, ma la qualità si paga, molto difficile portare a casa qualcosa sotto i 200 dollaronzi.

11) Rattle Snake: bar ubicato presso il Metropolitan hotel nella Sheik Zyed Road, davanti al Safa Park. Bar Western con ingresso libero e band filippina. Buon mix di Gnocca, cinesi bambate, ma anche qualche russa di notevole qualità. Ideale per serate poco impegnative.

12) Jules Bar: quest'ultimo bar si trova presso il Meridian Airport Hotel. Ingresso libero e presenti quasi esclusivamente Gnocca made in CCCP, anche se di media qualità.

Ha invece chiuso il Marine's il night club filippino che si trovava all'interno del Seaview Hotel Dubai. Adesso al suo posto c'è un ristorante italiano (solo nel nome, il cibo fa schifo....). RIP.

DOVE ALLOGGIARE, QUALI ALBERGHI SONO GNOCCA FRIENDLY:

Attenzione, leggete bene questo paragrafo, perché scegliere l'albergo giusto a Dubai è una cosa più importante che altrove. Non solo sono da evitare quei pochi alberghi dove vi impediscono di portare la Gnocca in camera o vi chiedono sovrapprezzo e sequestrano il passaporto della Gnocca, ma è anche preferibile, visto i problemi di traffico che stanno sorgendo a Dubai a causa della spettacolare crescita della città, riservare un albergo vicino alle fonti di Gnocca.

Questi sono gli hotel dove non scassano i marrons per portarsi la Gnocca in camera, pazientemente messi in ordine alfabetico per gli italici pucciatori. Per alcuni garantisco di persona, per altri è sempre l'amico Beppe l'eminenza grigia:

  • Al Bustan Rotana Hotel

  • Astoria Hotel

  • Capitol Hotel

  • Crowne Plaza

  • Orchid Hotel

  • Panorama Hotel

  • Ramada Dubai

  • Regal Plaza

  • Regent Beach Hotel

  • Royal Plaza

  • York International

In ogni caso, per la lista completa degli alberghi a Dubai e le offerte speciali,

cliccate qui

per trovare la sistemazione migliore.

In alternativa, una soluzione molto comoda è quella dell'appartamento arredato per ferie: interessante soluzione per l'indipendenza assoluta, la privacy e le storie burocratiche di controllo passaporti, check in, registrazioni di ospiti alla reception, etc. etc.

Una agenzia che ci sentiamo di consigliare è http://www.dubaifurnishedapartments.com/, dove tra l'altro parlano anche italiano, essendo il boss un connazionale. Insomma, più comodo di così, non si riesce...

E i bordelli??

Sì, le case chiuse esistono anche a Dubai, ma bisogna essere introdottissimi, a cura di qualche residente per potervi accedere. Io sono ancora in attesa della chiamata...

E le stradali????

Sì, sì, ci sono anche quelle, ma non hanno la vita facile a Dubai, dove il mestiere più antico del mondo è ben tollerato quando è al chiuso, ma duramente represso quando è alla luce del sole. Comunque notate più volte stradali attive dietro al Ramada Dubai e dalle parti del Regal. Rates praticamente dimezzati, ma secondo me è complicarsi la vita e basta con quello che offre Dubai nei locali della top ten...

E i tassisti???? Si può chiedere informazioni o no???

Personalmente, trovandoci in un paese arabo, ero molto restio ad affidarmi ai tassisti, razza subdola in ogni angolo del mondo, ma poi, una volta esauriti i locali della lista del buon Beppe, non ho resistito e al primo che aveva la faccia simpatica ho fatto il domandone a bruciapelo: "Scusi, ma qui a Dubai dove si trova della buona Gnocca?"

Risposta in un nanosecondo: "Preferisce Rai1 o Rai2?"

Questo per dire che non rischiate la fustigazione se vi allargate un attimo con tassisti che non hanno lo sguardo allucinato. Tenete però presente che tra di loro non c'è un solo locale, sono tutti egiziani, palestinesi, pakistani, con permesso di soggiorno limitato e magari da poco tempo a Dubai, ergo non conoscono bene i posti e quando li conoscono, è solo per sentito dire.... Meglio la top ten...

Per altro la risposta non deve nemmeno sorprendere troppo, perchè il Rai2 è relativamente meno tabu nei paesi arabi che ho visitato (non solo Dubai), dato che in fondo per le Gnocche nei paesi arabi è un escamotage per arrivare vergini al matrimonio.

E il Ramadan?????

E' appena passato, per cui per un pò non si pone il problema se evitare o meno il Ramadan per una bella trasferta all'insegna della Gnocca a Dubai. Diciamo che questo periodo ha dei pro e dei contro.

Tra i primi, il fatto che c'è molto meno casino nei locali, meno gente, niente musica assordante dal vivo e possibilmente (cioè non sempre e comunque) rates ulteriormente contenuti.

Tra i secondi, sostanzialmente il fatto che le Gnocche che se lo possono permettere (cioè le migliori) approfittano del periodo per fare una capatina a casa: quelle che rimangono, probabilmente contagiate dal clima generale, non 'rendono' al meglio.

Quindi, sebbene non sia certo un periodo dove si rimane a secco (a Dubai non si rimane a secco per definizione), in definitiva il Ramandan non è probabilmente il periodo più consigliato per una vacanzina rigenerante a Dubai.

Salutoni e buona Gnocca dal Vostro,

Joe Calzone

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

il cyclone ha chiuso da un bel pezzo...
ora di moda vanno un paio di locali a marina e jumeira dove c'e' l'hotel Atlantis...
cmq il top del momento lo trovi nella disco all'interno dell' hotel Hayatt regency and galleria .... gnocche di tutti i tipi .... ultima volta ero 10gg fa ho preso un ukraina da 9....
i prezzi qua sono altini....
da vedere il julies bar in in tarda serata trovi sempre qualche bel bocconcino...
questi giorni scrivero' un bella recensione su Dubai... ora sono qua a dubai... esco a beccare qualche patata.... a presto bye

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ma per i pagamenti come funziona? solo valuta locale o ben accetti anche i dollarozzi? ad Euro come siamo messi non li usano neanche per soffiarsi il naso?
Ma invece per qualcosa con le bellezze locali e non solo ex-URSS e/o Asian c'è qualche locale?
Grazie e buona gnocca a tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Dott. Pompatutte e @Blacanddacker Buondi! A Febbraio farò scalo all'aeroporto di Dubai per 6 ore nella notte e vorrei impiegare al meglio questo tempo.
Mi rimetto alla vostra esperienza ed alla vostra disponibilità per piacevoli consigli!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Bel report, ben approfondito e completo !

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Fantastico report....
fantastico anche il fatto che i rates per tutta la notte non mi sembrano affatto alti... almeno visto quello che ho pagato una volta in italia per una che valeva 7 :)
Mi confermate che con 150 200 euri ci si porta una strafiga a letto per una notte?

bakeca_massaggi_mobile

Bel report, anche se un pò datato, lo terrò presente al prossimo viaggio.

Due settimane fa ero al RAMADA.
Pieno di occidentali, ovviamente, e nel bar a piano terra c'era qualche gnocca a caccia del pollo.
Poi ho capito perché:
ne ho scovata una che mi piaceva, le ho chiesto se potevamo appartarci due minuti a parlare perché dentro il bar (Nelson o qualcosa del genere...) si suonava dal vivo e per capirsi bisognava urlare.
Mi ha dato appuntamento dieci minuti dopo cinque piani sopra, in un altro bar all'aperto.
Ci sediamo, parliamo un pò, scopro che è russa (i lineamenti arabeggianti del viso ingannavano), mi spara una richiesta di 1000$$$ per due ore.
Al che, dopo il mio vaffanculo gentile, mi ha salutato e se ne è andata, lasciandomi da solo con il mio Cuba Libre in mano.
Meglio così...come disse la volpe all'uva: "tanto non era nemmeno matura" :)

La lezione è servita :P

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Essendo stato in Dubai per due anni sottoscrivo la brillante recensione del Dott. Pompatutte. Aggiungerei solo che le cinesi, nella maggioranza dei casi, si propongono in coppia : esperienza interessante per modici 250 neuri/notte se si contratta dopo le 01,00 ( praticamente un ora prima della chiusura dei locali perfettamente elencati dall' esimio Dott.sopracitato) o quando ritengono di essere andate in bianco e frustrate sono prossime a prendersi il taxi per rincasare! ).

Altro particolare sperimentato e che potrebbe essere interessante, se non si soffre di gelosia e si vuole affondare sistematicamente tutte le notti, è il long term ( una settimana o più) che consente un notevole risparmio di neuri : basta passeggiare dopo le 22,00 in Deira, sulla strada principale dove si affacciano gli hotel, lasciandosi "abbordare" ( esclusivamente quando non sono in coppia o in band). La topa ( 90% cinese ) sistematicamente inizierà con il solito "whele you came flom" e da li deve iniziare la vostra attività investigativa finalizzata a capire se è sgamata o meno. E' sgamata quando è stata altre volte in Dubai pertanto non và bene, next one ! La maggioranza di loro arriva in Dubai con il permesso di un mese ed alloggia presso "amiche" pertanto necessitano di realizzo immediato : dopo un pò di trattativa io ho chiuso per 6 notti + il venerdì giornata piena a 2500 AED ( 500 neuri ) da somministrare tassativamente in rate giornaliere. Prestazioni eccellenti, la fidanzata perfetta ma niente Rai2. Io ero li per lavoro pertanto la passavo a prendere dopo l'orario di ufficio e la riportavo a casa sua la mattina recandomi in ufficio. Considerato che era una supergnocca ( con meno della metà dei miei anni ) me la portavo anche al ristorante ed il Venerd' in giro ! Azzz...per fortuna avevo il biglietto di ritorno chiuso ed impegni in Italia...mi stavo innamorando, mi sono dileguato just in time !!! 13131.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ottima rece bravissimo @Dott. Pompatutte

;-)

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

bakeca_massaggi_mobile

Cari amici GT, sono stato a Dubai nel 2008 e dovrò tornarci per lavoro tra un paio di mesi, sia pur per pochi giorni. ricordo di aver cercato la prima sera il mitico Cyclone ritenuto secondo recensioni un locale colmo di gnocca pay, ma era già chiuso, per cui in compagnia del mio amico tornammo mestamente in hotel, quasi increduli di dover passare la serata all'asciutto, nonostante le grandi aspettative della vigilia. Giunti al nostro hotel lo Sheraton Deirà Dubai mi venne in mente di andare a vedere cosa fosse la discoteca annessa all'hotel, praticamente sita nel seminterrato, da cui si accedeva dalla hall dell'hotel scendendo una rampa di scale. Ebbene con mia somma sorpresa dopo aver pagato il dazio per entrare credo intorno ai 50$ ma mi potrei sbagliare, si presentò davanti i miei occhi esterrefatti e a quelli del mio amico, uno spettacolo inatteso e quanto mai allettante: decine di gnocche di tutte le nazionalità,

in prevalenza russe e delle repubbliche caucasiche, sedevano ben vestite in gruppi di 3 o 4 ai tavolini del locale, lanciando sguardi e sorrisi ammiccanti a noi due che eravamo rimasti bloccati all'ingresso. Dopo poco si avvicina una cameriera e ci offre un tavolo, ordiniamo una birra e ci mettiamo a guardare lo spettacolo, ma soprattutto cominciamo a scegliere quella che poteva e doveva essere la nostra compagna per una notte. Fu così per tre sere consecutive, il mio amico quasi si innamorò di una biondina credo di nazionalità russa che scelse ripetutamente per due sere di fila. Il sottoscritto che aveva e ha ancora un debole per le ragazze caucasiche scelse una giovanissima e bellissima bruna del Kazakistan la prima sera, una russa siberiana la seconda e infine (fu però la peggiore delle tre) una kazaka l'ultima sera. Per trascorrere la notte in hotel chiesero 200$ a notte + l'equivalente di 25€ per la registrazione alla reception, che fece la copia del passaporto delle ragazze prima che salissero in camera. Ricordo ancora oggi il calore della pelle ambrata della ragazza turkmena, la pompa all'inverosimile prolungata della russa ma anche il particolare impaccio e la tosse della terza ragazza kazaka nel tentativo non riuscito di fare un pompino degno di questo nome. Ma a prescindere da questo, trascorrere una notte intera sotto le coperte con una ragazza nuda che ha almeno la metà dei tuoi anni e che si dimostra disponibile a fare sesso tutta la notte, anche al mattino prima di andarsene, non ha prezzo e va ben oltre il desiderio appagato dopo una semplice prestazione pay anche di un'ora. Almeno io ne ho un ricordo bellissimo ancora oggi.

Ebbene dopo questa breve recensione vorrei chiedere a quanti hanno avuto esperienze più recenti, dovendomi recare a Dubai in Ottobre 2013 presso l'Hotel J.W.Marriot Dubai che ho visto trovasi presso l'Hamarain Centre Deirà se qualcuno sa dirmi se presso questo hotel è possibile portarsi la gnocca in camera e poi se nell'hotel stesso o nelle immediate vicinanze dove trovare un locale che offra ottima gnocca pay da trombare felicemente. Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@ Dott. Pompatutte - Standing Ovation per la brillante e "pratica" recensione!

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Il miglior posto a Dubai rimane il Premiere, la discoteca dello Hyatt a Deira. Gnocche di tutte lennazionalità, livello medio-alto, i prezzi variano da 1.800 a 2.500 dirhams per tutta la notte. Per gnocche di categoria superiore suggerisco il Budda Bar o il Cavalli

Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Cari amici essendo stato a Dubai alcuni anni fà ricordo che le gnocche si pagavano in dollari. Ebbene tra un mese circa dovrò tornare, vorrei sapere da qualche amico che ci è stato di recente se la moneta americana rimane quella richiesta dalle gnocche o se l'euro l'ha superata ovvero se si fanno pagare indifferentemente anche in euro e poi qualche dettaglio aggiornato selle tariffe long-time.

Un grazie anticipato a chi volesse rispondere al mio quesito,

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

ciao a tutti...io ci andrò oggi.... qualcuno ha delle indicazioni su quali sono attualmente i posti migliori?

Grazie.

Andrea

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

un 29enne come me pagherebbe anche mille euro per stare tutta la notte con una ragazza nuda che ha la meta' dei miei anni. ma e' impensabile una cosa del genere nei paesi mentalmente occidentali

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Carissimo Maximvincent complimenti per la recensione aggiornata che ho letto con particolare attenzione dovendo andare a Dubai per pochi giorni tra circa un mese. Vorrei se possibile che mi specificassi meglio qual'è la strada dove si affacciano gli hotel in Deirà, possibilmente il nome per poterla identificare sulla mappa. Conosci l'hotel COPTHORNE in Port Saeed Road – Deira PO? Ti sarei particolarmente grato se volessi darmi qualche info utile per trovare anch'io la cinesina giusta da scopare in tutta calma in hotel. Se l'hotel che ti ho segnalato trovasi in Deirà non dovrebbe essere distante dalla strada da te segnalata. Se poi conosci sempre in Deirà una disco da consigliarmi ... ma solo se non riuscirò a trovare nessuna nei pressi del mio hotel. Infine volevo un consiglio per la valuta da portare: con quale moneta è meglio pagare la ragazza? Quando sono stato io a Dubai nel 2008 chiedevano dollari, se non ricordo male 200 per tutta la notte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

leggendo le recensioni vedo molti a chiedere info prima di partenze più o meno imminenti

ricordatevi poi di ricambiare le info ricevute con le vostre esperienze

io sono il primo che chiede, ma quando otterrò il permesso per partire cercherò di aggiornarvi anche giorno per giorno

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ciao ragazzi , la maggior parte dei locali li trovate in zona Deira sembra un po' malfamata ma personalmente nn mi è mai successo niente, lasciamo stare questi dettagli che poco importano andiamo al sodo , come locali sono stato allo stayin Alive all interno del imperial suites dubai ricordo che l ingresso è alla sinistra del ingresso del hotel , per entrare pagai una sessantina di Dhs cn una consumazione( li mi hanno chiesto il documento x vedere la nazionalità)

all interno fauna mista 2/3 europee , molte cinesi/ orientali e africane a nastro le più insistenti e invadenti, ( anche i camerieri sn insistenti e invadenti ti ronzano sempre intorno x farti consumare bevande a raffica Okkio ) li nn ho trovato nulla di interessante, poi sn stato al Ratsky discobar all interno del Karama hotel, si tratta di un locale filippino solo ed esclusivamente ragazze Filippine cmq li riuscite ad accordavi x 600/700 Dhs long time , attenzione all uscita del locale perché troverete plotoni di nere "pronte

all uso " poiche non possone entrare in tutti i locali fanno la posta all uscita degli stessi ,

qualche bel pezzo si può anche trovare a prezzi moderati , cmq sn insistenti toccano

tirano ti prendono a braccetto ecc ecc. Andando avanti poi sn stato allo York international hote in Deira avvolte si paga l ingresso avvolte no cmq li trovate fauna variegata cinesi e africane a manetta poi gruppetti misti, li mi sn accordato cn un cinesina x 400 Dhs all night . Poi abbiamo il

Rockafella's ristobardisco all'interno del Regal Plaza Hotel , ho notato moltissime russe bionde more rosse , kazake tagike uzbeke a mio parere carine e disponibili, cinesi e africane nn ne ho trovate, mi

sn accordato cn una tagika x 700 Dhs all night. Questi sn i locali che ho testato , cmq

per i prezzi vi ricordo di contrattare sempre loro spareranno sempre alto sopratutto in prima serata, considerate che intorno le 23 si movimenta la situazione. Altra cosa fondamentale chiedete sempre alla tipa se ha cn se i condom alcune cercheranno di fare le furbe , giunte in albergo si presentano cn un solo condom no good , quindi chiedete prima e in caso provvedete, altro accorgimento importante evitate di farvi vedere in compagnia all uscita dei locali cmq si è in paese musulmano giusto x evitare probabili casini cn la polizia , se prendete 2 taxi diversi potrebbe essere un ottima precauzione, poi accertatevi che la tipa abbia cn se il passaporto, a me è capitato di doverlo esibire alla reception del mio albergo il personale di servizio ha voluto fare un controllo poi senza problemi sn andato cn la tipa in camera . Altro consiglio se volete andare all avventura chiedete pure ai tassisti alcuni sn molto informati . Buon divertimento a tutti . @Arapao salutami Dubai ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Raga..recensioni eccellenti!! Luogo di abbondanza Russe ex sovietiche altro che Draculine!! Stalingrado Dubai..aspettami..!!

Escort Advisor_mobile

Complimenti a pupebumbaerumba per l'aggiornatissima e dettagliata recensione. Ho tratto preziosi suggerimenti che spero di restituire con gli interessi dopo il mio ritorno riversando sul nostro sito la mia prossima esperienza a Dubai. Da quanto scritto deduco che le gnocche si fanno pagare in moneta locale DHR/AED o sbaglio?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

si ragazzi con la moneta locale non avrete problemi, pero' per sicurezza precisate sempre con la tipa a scanso di equivoci

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

ciao a tutti

il 21 sino al 28 di ottobre sono a Dubai x lavoro

sapete indicarmi dove trovo della bella

topa tettuta a colpo sicuro

ciao a tutti e grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@tavano più di quello che ha scritto il buon @pupebumbaerumba non saprei dirti, magari lui si ricorda la corporatura delle nere in giro, di solito sono quelle che per natura possono portare bocce oversize

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Salve ragazzi......

sabato 23 sarò a Dubai, solo per una notte haimè.... e tante domande, è la mia prima volta...

è possibile pagare il taxi con carta di credito?

un mio collega mi ha consigliato lo York????

sapete se al SAVOY CENTRAL HOTEL è possibile portare la gnocca in camera?

si accettano tutti i consigli utili per non sprecare tempo alla ricerca......

cazzo una sola notte.....

help me please....

GRAZIE

sugargirls_discussioni
Blumedico

Scusate, una couriosità, leggendo le recensioni vedo che

chi va in giro (in questo caso Dubai, ma potrebbe essere dappertutto) trova le solite donne da battaglia: mignotte russo-ucraino-cinesi-black a pagamento che trovi anche dietro l'angolo di casa, senza bisogno di andare a Dubai.

Io se leggo "Dubai"...voglio sapere delle arabe, se leggo "india" è per ragazze indiane, se leggo Marocco...è per ragazze Marocchine...tutte del luogo, ovviamente...e free, altrimenti che conquista è????

Mai pagato per andare con una donna

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

A leggervi mi vien da quotare @Overdrive ma... in effetti per 200-250 euro per una notte mi chiedo... ma perché andare in un paese di arabi di merda?

È vero che esperienza negativa attuale e maledizioni varie mi portano a discutere sui flame "free vs pay" spezzando ogni volta lance a favore dei pro pay... però tutto ha un limite -.- ma sopratutto il buon senso? Non essendo un master seduttore come molti qui sopra(tono ironico) sul free assoluto riguardante un soggetto qualitativamente valido, forse avrei qualche problema (o comunque credo sarebbe troppo sbattone) ma per quella cifra mi troverei delle fighe da paura,non necessariamente pro per giunta, pure vicino a casa :)

...ma voi tutti dove vivete?

"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@ Overdrive

Partiamo dal presupposto che a Dubai gli arabi costituiscono il 22% della popolazione. Ed in alcuni quartieri non ce ne sono affatto. La prevalenza delle razze è Indiana, Filippina e Pakistana.

A Luglio scorso sono stato a Dubai di ritorno dal Vietnam, proprio nel pieno del Ramadan,

dove teoricamente non si scopa nemmeno a pagare oro. Sono andato allo York ed al primo piano c'e' un disco bar pieno di zoccole che ti saltano addosso.

Sono tutte spudoratamente audaci, vanno subito al sodo senza perdere tempo.

Il mio era solo un giro di ricognizione perchè non avevo nessuna intenzione di spendere soldi. Si avvicinano prima quelle meno carine e mano mano che le scarichi aumenta la qualità delle troie che cercano di scucirti la pecunia. Ricordo che con 60 euro avrei fatto degli ottimi "acquisti", pero' come ripeto, non era mia intenzione spendere una mazza e cosi per scaricarle, gli sparavo delle cifre improponibili fino ad arrivare al punto di riuscire stringere a 40, ma alla fine sono rientrato in hotel senza aver combinato un cazzo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

ragazzi, scusate il ritardo, ma fra un posticipo e vari impegni mi sono collegato solo oggi per dirvi che sono tornato da Dubai. Purtroppo devo deludervi, non sono andato ne a pay, ne a indipay, ne a free. Ho seguito il consiglio generico di un iscritto e sono andato su un sito di dating. Non ho trovato granché in zona, sono cmq tutte pay per la maggiorparte. Finché mi sono ritrovato un messaggio da una ragazza russa. Non mi sembrava granché dalle foto. Gli ho dato corda perché cmq sembrava intelligente e in qualche modo interessante.

Col tempo i discorsi si sono ampliati e in men che non si dica ci siamo avvicinati parecchio. La gita in loco è stata quindi tutte investita nel nostro primo incontro. Non voglio entrare nei dettagli. Posso solo confermare che lei rispecchia in pieno tutte le ottime parole riguardanti le donne russe. Mi ci sono messo insieme!!!

A voi sicuramente sembrerà strano perché non avete gli elementi per valutare il tutto, ma nei nostri discorsi è venuto fuori che lei stava facendo un concorso per venire a lavorare in Italia e manco a farlo apposta... nella mia stessa città. Se non è culo questo!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

sarò a Dubai dal 20 al 25 gennaio per lavoro, qualche gt in zona per una uscita insieme?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI