Andiamo
Margerita_top

Viaggio in Mongolia ad ULAAN BATAAR. Andiamo alla scoperta di un paese poco visitato.

E alla fine ce l'ho fatta! sono riuscito a visitare una delle mete piu' estreme del GT professionista: la Mongolia! Terra di steppe, di storia, di imperi, di conquistatori... e di gnocca prelibatissima.

Tempo trascorso: 2 settimane.

Periodo: fine agosto inizio settembre.

VIAGGIO: purtroppo la mongolia non è per tutte le tasche. voli diretti dalle principali capitali europee sono rarissimi. io ne ho trovato uno Londra-Pechino-Ulaan Baatar per 750 euro.. Ma mi hanno detto che in primavera, il periodo migliore per il clima, è difficile trovare voli dall'europa per meno di 1000-1200 euro..

CLIMA: non è uno dei punti d'attrazione del paese, senza ombra di dubbio. gli inverni sono lunghi, secchi e freddissimi..l'estate fresca, con punte di umidità molto forte ad agosto, ma c'è sempre una dannata pioggerellina a farvi visita ogni 2-3 ore...in particolare quando sono andato io sembrava di essere in Austria in autunno..con cielo a volte sereno a volte grigio per le nuvole...niente di tragico, ma ripeto, non aspettatevi estati soleggiate come in svizzera in montagna...

INFO GENERALI:

la mongolia ha vissuto un vero e proprio boom economico negli ultimi dieci anni, per via delle esportazioni di petrolio e gas, e quindi rimarrete sconvolti dalla quantità di ricchezza che gira per strada. hanno aperto vere e rpoprie boutique di grandi marchi europee, come le potete trovare a milano o londra, la gente ha i soldi e li esibisce, le mercedes non sono una rarità...ma resta tuttavia un paese povero. per questo motivo i tassisti cercheranno di spillarvi quanti piu' soldi possibile (contrattate sempre), per strada potrete vedere dei pastori che girano su dei trattori e a due metri una signora su tacco 12 che gira con la borsa LV da 1000 euro...

La capitale dove sono stato io per lavoro (faccio il cuoco e ho supervisionato l'apertura di un ristorante italiano al centro..ma non posso dirvi molto altro), Ulaan Baatar o Ulan Bator come dicono in italia, non è una certo una gemma d'asia..è costruita quasi tutto in stile sovietico, ovvero squallido e asettico (vedi bucarest)..con pochi rimasugli delle epoche passate..qualche monastero, qualche bella casa dell'ottocento..ma le cose principali si vedono in 2-3 gg..il guaio è che è molto grande..quindi spesso sono sparse..ma ripeto, con 3-4 euro di taxi arrivate ovunque..

Alloggio: io avevo un albergo 4 stelle pagato al centro, quindi non faccio testo. solitamente gli alberghi sono piuttosto cari (60-70 euro per una singola in un 3 stelle appena decente)..ma se scegliete bettole per immigrati con il minimo necessario (stanza pulita, servizi in comune, aria condizionata) potrete spendere anche solo 10 euro a testa...

Le strade sono piuttosto dissestate, con grandi buche che si aprono davanti a voi e manco ve ne accorgete...fili elettrici che pendono ovunque, cumuli di resti animali davanti ai mercati..ma non fatevi intimorire. per quanto a volte deprimente, è comunque una città con pochissimi turisti (per quanto ci siano molti cinesi e molti diplomatici), quindi potrete vivere una reale sensazione di 'inesplorato' come solo in pochi posti si può provare..

LOCALI:

FASHION FLUX : locale piuttosto fighetto, dove è necessario un dress code piuttosto formale (potete andare anche in tuta, ma non con scarpe da ginnastica)..me pensate, ingresso appena 4-5 euro! (5000 t.)

selezione piuttosto standard trance, elettronice, ambient, dj set sempre attivi durante la settimana, figa di ottimo livello locale e internazionale, qualche nerboruto russo che occuperà il privè, ma i prezzi sono cosi' bassi (un cocktail 2 euro) che ve la potrete spassare...l'approccio dev'essere assolutamente elegante, mai metodi rozzi, perché qui è come essere al just cavalli..con la differenza che qui l'italiano è ancora 'curiosità vivente'.

SILENCE: come sopra, con la differenza che a parte il weekend durante la settimana non c'è molto da fare.

GREAT KHAN IRISH PUB: il classico pub per stranier in visita o per lavoro. molti australiani (non mancano mai), inglesi, americani, russi, da un lato, che guardano la tv e bevono birra..e dall'altro cinesi e qualche studente mongolo (scusate non è una battuta) che siede ai tavoli...c'è poca comunicazione di solito tra clienti locali e stranieri..ma da bravo marpione ho notato varie studentesse che si aggiravano per il locale un po' brillotte..

ora il capitolo che piu' vi interessa: LA GNOCCA.

per quanti ancora pensino alla mongolia come una terra sperduta piena di contadine e pastorelle, magari sporche bassine pelosette e con i baffi..beh, continuate a pensarlo! lasciate a noi esperti GT il meglio dell'incontaminazione

Scherzi a parte, la gnocca mongola è tra le piu' raffinate del mondo, una vera delizia per il palato onnivoro del sottoscritto. Un bellissimo connubio tra lineamenti asiatici in volto, fisici europei (russi in particolare: quindi gambe lunghe, colli lunghi, ventre piatto e sedere piuttosto alto), altezza media 165-170, e carnagione chiara..

Oserei dire che la mongola è la gnocca-rookie (intesa come debuttante nella società dei GT) tra le TOP 5 piu' interessanti del decennio, insieme alle turche, le messicane, le polacche, le iraniane.

Purtroppo non è una gnocca facile. Ma non è impossibile. I CONTRO ve li dico subito: sono influenzate moltissimo dalla cultura asiatica e centro asiatica, che come forse saprete non sono propriamente a favore dalla baldraccaggine. le mongole non bevono fino a distruggersi, hanno molta eleganza e carineria, ma sono un po' oche e spesso se la tirano, come le russe. non hanno particolare stima dei loro connazionali, ma non hanno nemmeno il concetto di 'straniero pappone', quindi non crediate siano li' ad aspettarvi..le piu' belle (e occidentalizzate) sono spesso figlie di diplomatici, imprenditori, oligarghi, arricchiti di vario genere, quindi sono come le peggiori russe nel senso che sanno solo parlare di shopping e come vedono che siete dei cafoni vi mollano subito. Le piu' povere sono anche le piu' conservatrici (come insegnano i paesi africani ed arabi e l'india), quindi non pensateci nemmeno a puntare le tradizionaliste. Stranamente, però, una volta puntai con successo ad una cassiera, che parlava un inglese primitivo... Forse queste vie di mezzo tra selvagge e riccastre sono le migliori. ma anche difficili da trovare..

Elemento da non trascurare: l'inglese è parlato pochissimo, se non appunto dalle piu' ricche e istruite..quindi puntare ad un alto livello non è solo un fatto estetico ma anche pratico!

Va molto di moda la cultura turca, in mongolia, per via di accordi economici tra i due paesi. e ci sono molti turchi in visita. per cui spesso troverete turche in libera uscita con le fighette locali..come le turche o le mediorientali 'occidentalizzate', le mongole sono un po' snob all'apparenza, ma hanno anche quella spontaneità che non si trova piu' in tanti altri paesi dell'est, e un sorriso sempre stampato sul volto, nonostante il clima. poi sanno di essere belle, sanno di essere piu' alte, spigliate e sensuali delle cinesi vicine di casa, e quindi una volta che le conquistate, avrete vicino delle vere donne, non delle bimbe timide e imbranate nel sesso come tante altre asiatiche..qui la maturazione sessuale avviene non prestissimo come in europa, ma prima di altri paesi asiatici.

Personalmente sono riuscito a timbrarne 4 in 2 settimane..o meglio 3 e mezzo..perché una non ha voluto andare oltre la sega e il ditalino di rito, ma ci stava..era 19enne, e in questa cultura non tutte scopano col primo che capita a quest'età.

Il metodo che considero non dico infallibile ma quasi, è sempre lo stesso: la preparazione online. andate su facebook, su couchsurfing, su badoo, fate ricerche a caso su skype..insomma qualunque sito che possa mettervi in contatto con ragazze locali, e lavoratevele. fatelo con stile, originalità, spiegate che cercate guide locali, che siete li' per lavoro e forse ci rimarrete a lungo..magari non vi crederanno, ma state sicuri, che se escono con voi, lo faranno ANCHE per la curiosità di un eventuale rimorchio...alla storia dell'amicizia non crede nessuno, manco le mongole.

Con questo sistema me ne sono lavorate due su facebook che hanno accettato l'amicizia (avevamo amici in comune complici) e poi altre due sul campo, nei locali di cui sopra. non vi racconto troppi dettagli anche per rispetto delle ragazze, ma il riassunto è questo: una conosciuta in un locale ma la sono trombata la prima sera, era una fighetta ricca che studiava li', 22 anni, casa in condivisione con altre fighette..bella topa, dopo un po' di limonate in un locale mi ha invitato lei a casa sua..abbiamo bevuto thé (!) e poi dritti in camera..bellissimo. ma è stato un caso fortunato.

la N.2 timbrata (21 anni), sempre studentessa, l'avevo conosciuta su internet, siamo usciti un paio di volte a cena (ristoranti alto livello) e limonata la prima sera, toccatine la seconda, la terza me la sono portata in albergo..scopata discreta..non proprio una cavalla da monta, ma nemmeno un'algida come tante cinesi e o taiwanesi..la bellezza e la 'curiosità' per un esemplare di gnocca cosi' raro hanno fatto il resto..

la terza trombata (23 anni) sempre su internet..tramite facebook, anche li' lavoro di 2-3 uscite..qualche toccatina, poi invito in albergo 'a vedere delle foto dell'italia' (giuro), e dapprima un 'no, tu poi te ne vai' e io: no, rimango qui ancora 6 mesi (balla)..e seghe, toccatine, e infine scopata grandiosa (mugolava come una matta).

la quarta semitrombata l'ho conosciuta davani al mio ristorante..chiedeva info sull'apertura cn un'amica..ne ho approfittato per fare lo splendido, ma con grazia..alla fine le ho lasciato il mio biglietto d avisita, chiedendole di scrivermi il suo numero su un foglio..pensavo mentisse, e invece qui la menzogna non esiste..piuttosto ti dicono 'no grazie' quando una cosa non gli va..chiedi una di bere con te? "no grazie" ..le vuoi mettere l'uccello nel sedere ? "no grazie" ..ahahaperò quando dicono si' è si'....cmq le mando un sms in piena strategia Theodorakis, ovvero: come faccio a garantire che esca con me il piu' presto possibile, senza darle la sensazione di volermela solo trombare in vacanza? allora adotto questa frase: "guarda, tra 1 settimana parto x 2 mesi..poi tornerò e mi stabilirò qui per la voro..ma vorrei conoscerti adesso"..insomma abbocca, usciamo, giro x il quartiere borghese russo..poi gelato italiano (blea!), giro in un parco, bacio..me la porto in albergo..si fa fare di tutto ma non scopare..perché "è troppo presto"..

!!!ATTENZIONE!! non so per quale motivo, ma in Mongolia i preservativi sono pressocché sconosciuti! oltre a essere difficili da trovare (le farmacie sono poche e molto squallide)..a quanto pare non fanno parte del costume locale...

non è che mi abbiano detto "cos'è questo!?" quando sfoderavo il mio tipico XL dal portafogli..ma sia la prima, che la seconda tipa inchiodata, mi stavano facendo arrapare e quasi infilare senza dire 'a'...cioe' ero quasi dentro e niente, queste continuavano a mugolare..mi ci è voluto un incredibile sforzo di volontà per resistere, alzarmi, e prendere le necessarie precauzioni...

Ebbene, la terza era cosi' figa che ad un certo punto, visto che lei non mi diceva niente, le ho chiesto molto semplicemente: "sei pulita?" e lei: "che vuoi dire?" "hai malattie?"..e lei : no no..ma prendi la pillola? e lei "si si"..boh, non sono sicuro che abbia capito..cmq fatto sta che me la sono goduta tutta concludendo con un grandissimo creampieavrò un figlio mongolo da qualche parte, adesso? Chissà..ma lei era tutta studio e carriera..di certo se fosse rimasta incinta non se lo sarà tenuto. cmq sensazione bellissima, io sono sempre dell'idea che venire dentro è il sesso piu' bello che ci sia (chiusa parentesi).

un amico mi ha detto che secondo lui è perché le mongole non hanno molti partner, nella loro vita..fanno sesso per la prima volta a 19-20 anni (e non è molto, considerate che ho conosciuto varie cinesi occidentali su couchsurfer vergini a 24-25 anni!)..e spesso è con lo stesso ragazzo con cui si sposano..etnicamente sono molto omogenei..quindi forse si credono piu' immuni di altri popoli...chissà! cmq vi allego qualche foto di tipe trombate senza dirvi quali esattamente, sia per rispetto delle tipe sia per lasciarvi con un po' di curiosità..

17584.jpg17585.jpg17586.jpg17587.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Spero non siano quelli coi pantaloni vicino alla lavagna !!!

:-))

Bene, paese certo difficile. Interessante. Rece ottima e solitaria vedo... Certo andare per lavoro gia' instradato e con costi minori, risolve molti problemi.

Ciao

:-bd

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

17597.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

=D>

=D>

=D>

Complimenti, bella recensione su una meta semisconosciuta.

Che non ti sorprenda se saremmo solo in pochi a cagarci la tua rece; la stragrande maggioranza degli utenti è troppo impegnata a parlare di rom, trolls, baretti sotto casa, di quali rasoi usano le troie per rasarsi la figa e con quale frequenza lo fanno, di italioti...

Ad ogni modo, ben fatto!

:ar!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

bella recensione... non so perche' ma immaginavo la mongolia un po' piu' "libertina" evidentemente mi sbagliavo...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ottima recensione =D>

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

bakeca_massaggi_mobile

Tutto sto papiro per parlarci di social network style ?

:-))

Battute a parte, direi che unendo l' utile al dilettevole ti sei fatto un bel 2 settimane all' insegna dell' inesplorato. Bella compà !

;-)

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

ir_pelato
21/09/2013 | 21:15
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D>

=D> bravo ottima rece a me la mongolia m intrigava dopo che viddi qsto video(notare che tipetta la giornalista m intriga) pero io sono un paysta convinto e mi sa a me che i margini di divertimento sono ben pochi :-(

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Bella recensione di un paese davvero fuorimano ma che mi ha sempre "preso" parecchio.

Peraltro le notizie che dá si conformano e confermano in toto con le infomazioni di cui ero in possesso su Ulan-Bator e sullo charme e stile delle mongole.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Davvero ottimo lavoro @Theodorakis. =D> =D> =D>

Ti sei completamento riscattato da quell'altra roba un po' sboroncella che avevi scritto su Coachsurfing ;) Che tra l'altro ho visto che è pure stata cancellata. Meglio così.

Comunque la Mongolia deve essere davvero una perla fuori dalla capitale. Le mongole invece sono sicuramente delle perle ;) In generale, il costo della vita com'è? Alto? Intendo dire, oltre agli ingressi a prezzi stracciati nei locali, che budget si dovrebbe preventivare per una 2-3 settimane come quella che hai fatto tu, volo escluso?

+1 a questa rece ;)

George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Mi unisco in coro ai miei colleghi, e complimenti anche da parte mia :-) location davvero inusuale per la maggiorparte dei GT's , e per fortuna che esiste ancora qualcuno a cui piace andare alla scoperta di nuovi posti, con tutti i rischi annessi all'incognito di non sapere cosa ci si aspetta , soprattutto in paesi non tanto reclamizzati.

ps: anche le tipe non male, ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

bakeca_massaggi_mobile

Complimenti , una bella recensione , ben fatto Pirata !!! :ar!

ps: le tipe mi gustano !!!

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

wow..grazie a tutti per i complimenti:)

si' devo dire anche il mio pisello mi ha ringraziato e dato del buongustaio..anche se certo 4 tipe timbrate in 2 settimane possono sembrare non molte.. non so voi, ma a me piace anche godermi il posto in cui viaggio, senza l'ossessione della figa...e poi appunto ci lavoravo. in ogni caso, certo la mongolia non è cuba o il brasile o londra..se ci vai è per metterti alla prova e provare qualcosa di nuovo..non per la quantità..in ogni caso la passera mongola, per pulizia, strettezza e delicatezza è una vera rarirà:)

@ulyss ahah ma vaff. va:D la recensione sul couchsurfing mi è rimasta qui...stronzi voi che me l'avete cancellata..confermo TUTTO..tutto vero, numeri, statistiche e metodi..cmq sti cazzi..meglio cosi'..i miei segreti me li tengo per me..la prox volta non la scrivo una recensione cosi' lunga come feci allora..dai scherzo, pazienza..si vede che menzionare un numero abnrome di scopate fa scattare il sospetto..peccato perché ci avevo messo il cuore in quella recensione..non ha caso mi è stato utile anche per rimorchiare in mongolia! (ci sono couchsurfers pure qui!:)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

:)) :)) @Theodorakis ammetto che tra quel thread, l'altro per i consigli sulla gnocca free a Napoli e il thread dedicato a Lex Steel mi ero fatto un'idea un po' sbagliata :))

Poi te ne sei venuto fuori con questa perla su una metà semisconosciuta e poco considerata... chapeau: devo dire che un po' invidio quelli come te che possono unire lavoro e viaggi scoperecci :(

Ad ogni modo, tu che budget faresti per 2-3 settimane in Mongolia? Intendo dire non solo Ulaan-Bataar, ma anche altri itinerari? Immagino che i prezzi siano in aumento un po' dappertutto.

Com'è la situazione pay nella capitale? Gli alberghi sono girls-friendly?

NOTA BENE: il -1 sul commento NON l'ho messo io ;) Non è mia abitudine, al massimo metto +1 se la recensione mi è piaciuta ;)

George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Bella recensione, ho una domanda e una osservazione:

domanda: per la lingua, avevi problemi a muoverti e comunicare? I tassisti e la gente normale capiscono un inglese elementare? Mi dicevano che il russo è ancora piu' diffuso.

osservazione: io non mi fiderei mai a venire dentro, non sai con chi hai a che fare, un domani (anche lontano) potrebbe rintracciarti e presentarti il figlio e il conto.

Money for nothin'
Chicks for free

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Basta stare un po' accorti

;-)

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Mikolas Theodorakis

Bella recensione, molto "personale" ma senza cazzate inutili. Sono stato in Mongolia secoli fa e ci sono ritornato il mese scorso per, due settimane, accompagnato da un amico cinese "pratico" del posto e, devo dire, Ulan Baatar era, per me, irriconoscibile. Ti do ragione quando dici che le mongole sono tutt'altro che sceme e molto educate. Io non ho avuto tempo di dedicarmi al free e quindi ho dovuto, con debita "introduzione", dedicarmi al pay e devo dire che anche li ho trovato educazione e pulizia. Non so dire nulla sui costi perchè, come detto in altra parte, ero "ospite". Certo è, ma è comprensibile, che usciti dalla Capitale è tutto un altro mondo; comunque interessante e comunque, seppur contadino, accogliente ed educato.

Inutile dire che la mia "guida" cinese mi è stata di estremo aiuto anche se, ovviamente, fuori dalla città, almeno per gli occidentali, penso che di sesso non si parli neanche. Sono comunque convinto che, da quel che mi dice l'amico cinese 8vero esperto della Mongolia, ad avere tempo a disposizione si possono fare delle "belle cose". Vero è che la lingua è una barriera terribile (io mi sono arrangiato anche con quel povero russo che so) ma penso che con l'ntraprendenza e con la fantasia tipica dell'italiano un po' sveglio ed educato (NON L'ITAGLIOTA) qualcosa si possa concludere. Dovrò tornarci a Novembre (brrrrr) con più tempo. Vi saprò dire. LOCALI: Sono stato al Fashion ed al Great Khan. Posti interessanti, carini anche se qualche russo e qualche inglese hanno un po' rotto i marroni. GNOCCHE: Confermo la raffinatezza delle Gnocche mongole (le nostre avrebbero molto da imparare!) e confermo la "mancanza di bugie" da parte loro. E confermo anche che, aldilà del trombare, è veramente piacevole la loro compagnia.

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

Skokka_mobile

grazie a tutti ancora...

@ulyss francamente non ho frequentato il pay..ma c'è un quartiere di ulaan bator che non ricordo dove vidi diverse stradali, di notte e di giorno..ma non mi davano molta rassicurazione...però sono sicuro che si trovano anche di discreto livello...

per 2-3 settimane farei un budget di 2500 euro considerando anche il volo..per startene bello rilassato e confortevole..se invece vuoi puntare al risparmi..con tutte le combinazioni giuste arrivi a spendere anche solo 1700-1800 secondo me..

@matt i tassisti parlano un inglese basilare..giusto direzioni e numeri..piu' sali di livello piu' l'inglese è diffuso, ovviamente..come ti dicevo per questo puntavo anche a tipe 'istruite'..per il resto avendo contattato 2-3 tipe in chat o facebook, quando andavamo in giro queste mi facevano da 'cicerone'..ed è anche bello cosi'...erano parecchio eccitate dall'idea di mostrarmi i loro posti preferiti (a volte erano locali di merda.ma pazienza)..e ripeto non c'è il concetto di spillare soldi allo straniero..sicuramente non tra le studentesse colte...

si' lo so venire dentro è una roulette russa..ma non ti nego che fa parte dei ricordi del viaggio..piu' che altro mi fanno paura le malattie, ma non è una cosa che faccio spesso, a meno che non conosco la partner..poi guarda l'hiv pare ormai diffuso al 70-80% tra omosessuali..nei paesi occidentali e asiatici il contagio tra etero è molto raro..poi la mongolia è un paese molto poco popolato..certo in africa o sudamerica o anche est europa non lo farei mai...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

Credo di esser stato il primo ( solo per questioni di fortuna ) ad averti messo il +1. bella recensione e bella fortuna a poter essere finito sino ad Ulan Bator. Vi fossero solo post cosi! Eheheh.

Perdonami una sola domanda: ma di missili? Quali nomi mi segno per un eventuale viaggio?

----------Classifica Personale FKK visitati----------

  1. Andiamo-Villach---vale il viaggio, Ottimo
  2. Colosseum-Augsburg---vale il viaggio, Buono
  3. Hawaii-Ingolstadt---vale il viaggio, Buono
  4. Circolo Passion-Innsbruck---vale il viaggio, Discreto
  5. Club Pausha-Salisburgo---solo se già in zona, Da Evitare
  6. Safari-Ulm---solo se già in zona, Da Evitare

----------Locali in Italia Visitati e Recensiti---------------

  1. Le Maison - Gessate - Swingers Club - Buono, da provare
  2. Le O - Desenzano del Garda - Swingers Club - da Evitare in Settimana
  3. Fashion Club - Milano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

aldograsso grazie...scusa l'ignoranza..ma con 'missili' non s'intende di solito una meretrice propensa a far raggiungere l'orgasmo troppo in frettA?:) dunque davvero ci tieni a saperne, di nomi? in verità di pay non ne ho frequentate..ma se volete contatto qualcuno rimasto li' e m'informo.

in realtà pensavo che sarebbe bello (ma meriterebbe forse un post a parte) istituire un servizio di 'crowd funding' per i GT..ovvero un sistmea di 'colletta' (10-20 euro a testa) per far partire qualcuno tra noi in avanscoperta..e poi fargli scrivere una bella recensione..posti davvero estremi però..tipo il centro asia..o l'africa centrale..o perché no anche paesi piu' sconosciuti della siberia...lui scopa gratis ma almeno spiana la strada agli altri:)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Mikolas Theodorakis

Bah, ho delle perplessità a proposito del tuo "progetto". Seppur interessante penso che però ognuno di noi ha un'interpretazione talmente "personale", sia dell'ambiente che visita e sia della Gnocca che frequenta che, pur con tutte le buone intenzioni dell'eventuale "inviato" il suo report rimarrebbe comunque un'opinione personale. Opinione personale poi magari malamente e/o erroneamente interpretata dai vari GT.

Sono d'accordo con te che in Mongolia non c'è il concetto di "spillare soldi

allo straniero" (ultima isola felice?) e questa è una delle loro "medaglie". Io non ho frequentato studentesse perchè potrei essere quantomeno loro "zio" (se non di più), ho frequentato però donne "libere" che mi hanno portato in diversi posti. Tra i quali anche quelli, come dici tu, "di merda. Basta però prenderli come "Folklore Locale" e tutto va a posto, e devo poi dire che pure in questi locali "di merda" ho ricevuto un trattamento gentile ed educato.

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

Escort Advisor_mobile

Al livello estetico non è che siano un gran che queste delle foto... mi sembrano tutte con fisici compressi e facce tagliate con l'accetta.

Complimenti comunque per le 4 in due settimane, grande risultato anche considerando che lavoravi e avevi poco tempo.. Conosco gli orari dei ristoranti e sono massacranti.

Ma in un Paese del genere spendere 1000 euro per un aereo, andare in un clima umido di pioggia e sperare di incontrare magari una che se la tira pure mi sembra sconsigliabile....

In ogni modo bella recensione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@CuulFace

si però la prossima volta non scordare la calcolatrice eh? mi raccomando...

quella con le formule trigonometriche e le interpolazioni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@CuulFace

visto che sei un cultore della calolatrice ti consiglio un documento unico nella sua storia.... "il figa budget"... oramai documento introvabile in rete... prova se sei fortunato a trovarlo. E' come la bibbia.... a me ha aperto la mente molti anni fa quando lo lessi.... adesso vedo di ritrovarlo e pubblicarlo. Una cosa speciale....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Leggo solo ora, complimenti vivissimi. Non c'è niente di più stimolante di esplorare mondi di gnocca free sconosciuti ai più..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Complimenti bella rece
PS: Scopando senza goldone, io mi preoccuperei anche di malattie sessualmente trasmissibili

si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...

sugargirls_discussioni
Blumedico

Anche io leggo solo ora questa recensione: fantastica!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

grazie della rece.

Le foto delle fanciulle non mi entusiasmano ma credo ci sia di molto meglio dato che a parlarmi per la prima volta di Ulan Bator furono miei compari di merende a Minsk, dunque, colleghi abituati alla gnocca e non che si accontentavano del primo buco..

Il problema grosso, mi dicevano e tu confermi, i costi di viaggio.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Mikolas_Theodorakis bella rece anche se purtroppo ormai un po datata....

dopo aver girato l'europa in lungo e in largo mi sono trasferito a bangkok a fine 2013 ed ho quindi ampiamente girato quasi tutta l'asia (mi mancano solo brunei (ci vado tra 2 settimane), corea del nord (appena cade il comunismo mi ci fiondo), corea del sud (tipe troppo difficili) e giappone (troppo caro) oltre ovviamente a pakistan, bangladesh e paesi simili. ed oltre alla mongolia, che è sulla mia lista e ci sto facendo un pensierino per un viaggetto nei prossimi mesi magari...

chiaramente mi piace vedere posti nuovi e tentare challanges con tipe "strane", inteso come nazionalità particolari (alcuni posti che ho visitato sono, per rendere l'idea, il kosovo, le isole far oer, macedonia, bosnia, moldavia, timor est, birmania, panama). francamente non avevo mai preso in seria considerazione la mongolia in quanto sapevo (o credevo di sapere) che le tipe li sono impossibili... quindi fa piacere leggere che non sia proprio cosi...

se sei ancora nel forum (e mi rivolgo anche a @STENKA e chiunque altro abbia info), e se possibilmente ci sei tornato ancora, avrei qualche domanda... premetto che sono interessato solo ed unicamente ad ulan baatar, la capitale.

  • ci sei piu tornato? se si, qualche aggiornamento sulle discoteche? i prezzi in generale sono ancora ridicoli come all'epoca?
  • sicurezza personale? immagino sia tranquillissimo ma gradirei avere conferma...
  • il visto lo ottieni facilmente?
  • a parte tramite badoo e siti simili, QUANTO è difficile rimorchiare in discoteca? a me piace la caccia sul campo, senza perdere tempo in internet, soprattutto perche mi da piu soddisfazione... ho 37 anni ma ne dimostro una decina in meno ed ovviamente il mio target ideale son le studentesse.....
  • orari di chiusura delle discoteche? e in settimana, vale la pena uscire o assolutamente no?
  • a me piacciono principalmente le tipette piccoline (altra ragione per cui adoro bangkok), se ne trovano anche li o sono tutte pertiche di 1.70?
  • oltre ad un ottimo inglese (che però non parlano loro...) parlo un buon russo, puo essere di aiuto o anche con quello sarebbe dura comunicare?

grazie in anticipo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI