Andiamo
Margerita_top

La guida di Cracovia: recensione per fare un bel viaggio della gnocca

PREMETTENDO. So bene che di recensioni su Cracovia ne sono già state scritte tante. So anche che molti di voi sanno che è una delle città più sputtanate della Polonia. Nonostante ciò continuo a leggere recensioni di molti sprovveduti che chiedono informazioni a riguardo, e sperano di andare in questa città e fare ciò che non fanno in Italia. Spero che con questo contenuto integrativo possa aiutare qualcuno a non fare il viaggio a vuoto.

Correva l'anno 2009 che sbarcai con un mio socio per la prima volta a Cracovia. Da li ci sono stato altre 11 volte per ovvi motivi. La città è davvero carina, a misura d'uomo, è tra le mie preferite. A mio parere batte molte città Europee che si spacciano per capitali. Ha circa 756000 abitanti. E' stata per molto tempo la capitale della Polonia, e a tutt'oggi rimane la città più visitata del paese. Stare Maisto che è il quartiere centrale ha il suo cuore nella Rynek Glowny, che è circondato da un parco chiamato Planty. L'altra parte di Cracovia è caratterizzata da Kazimierz, il quartiere Ebraico, molto suggestivo e bello anche questo. Ci sono anche altri quartieri, ma non sto qui ad elencarli tutti.

IN CHE MODO ARRIVARCI. Sembra banale ricordarvi che conviene andare in aereo perchè arriva la Ryanair con prezzi bassi ma ad orari strani. Se poi volete andare in treno o in macchina sono cazzi vostri. Dall'aeroporto al centro città sono circa 13 km. Si arriva facilmente con l'autobus e il biglietto costa 3 sloty. Può essere acquistato anche a bordo. Gli autobus girano anche di notte fino alle 4. Se volete fare i benefattori prendere il taxi al costo di 50 sloty fino al centro.

LEGGENDE METROPOLITANE SU CRACOVIA. Mi sento in dovere di sfatare alcuni luoghi comuni che hanno portato ad itaglioti di ogni specie ad emigrare in ogni periodo dell'anno.

1) A Cracovia ci sono delle fighe da paura. Ammesso e non concesso che la media è superiore a quella italica, le fighe da paura ce ne sono ben poche rispetto ad altri paesi dell'est. Qui è la quantità che fa la differenza, non la qualità. La popolazione polacca in questa città è composta da più donne che uomini.

2) Se si va a Cracovia si scopa di sicuro. Al 90 % non si scopa se non hai contatti ed è la prima volta. Le probabilità sono pari a zero se a viaggiare sono più di cinque persone e rimangono in terra polacca meno di una settimana. Ci potrebbero essere probabilità maggiori se non si rispettano i suddetti punti.

3) A Cracovia amano gli Italiani. Gli Italiani li amano le puttane che lavorano nei night e nei bordelli visto che sono gli unici ad andare in quei posti. I bordelli sono la brutta copia di quelli di Praga.

4) Cracovia è economica. Volevo far presente che se anche il cambio Euro-Sloty

è a noi occidentali favorevole (1 EURO-4,24 SLOTY circa) ciò non significa che sia economica. Di economico sono rimaste le sigarette e la birra.

Potrei andare avanti di molto con queste stronzate ma mi sono limitato.

DOVE PRENDERE L'ALLOGGIO A CRACOVIA. E' d'obbligo prendere l'appartamento. Non vi consiglio di prenderlo sulla Ul. Florianska. Tale strada situata nel centro storico è sempre affollata e stracolma di negozi uno di fianco ma c'è un'elevata presenza italica non all'altezza della situazione. Ci sono altre strade simili a quest'ultima, tipo la Bracka o la Szewska ma vale lo steso discorso. Tali strade sono piccole e strette per cui se si gira in giro in gruppo si fanno solo figure di merda. Potrebbe essere intelligente prendere l'appartamento a 10 minuti a piedi dal centro tipo sulla Wasterplatte, che è una strada che va a delimitare il centro storico, risparmiando qualcosa, con l'ulteriore vantaggio di non vedere gli Italioti. In hotel sono stato poche volte. All'appartamento si potrebbe preferire un'ostello, se si è soli o massimo 2 persone. Nella maggior parte degli ostelli ci sono delle belle poVaccone che fanno le recepcioniste e si occupano dei clienti. Se ci sapete fare, queste, potrebbero essere il vostro target ideale!!

DOVE MANGIARE. Evitate come la peste quelli che fanno il kebab per strada. A meno che non vi vogliate far venire la diarrea del viaggiatore. La cucina tipica polacca è davvero buona. Andate nei ristorantini tipici che si mangia bene. Ce ne sono molti nel centro storico mimetizzati bene con altri negozi. Tra i piatti tipici che ho apprezzato sono i pierogi, il golabki, il pyzy e il gulash. Questi piatti devono essere accompagnati da un bel boccale di birra che è ottima. Non fate i soliti italioti che vanno a mangiare nei ristoranti italiani, che di italiano hanno solo il gestore.

COSA VEDERE. Andate a vedere il Wawel castel, il palazzo reale e la cattedrale. Da non perdere

Auschwitz e la miniera di sale. P.S.Ci sono molte altre cose da vedere ma non sto qui a farvi da guida turistica.

LA FIGA. Come ho già accennato la figa in quel di Cracovia come qualità non è molto alta. E' chiaro che ci sono le perle. Capisco che l'taliota di medio livello che non ha viaggiato molto, considera tale città come qualcosa di atipico. Hanno generalmente un bel seno, fisici altletici con belle gambe, di media altezza rispetto ad altri paesi dell'est, con culi quasi a livelli italici, e visi angelici dai classici occhi azzurri e capelli biondi. Non è raro trovare la morettina tinta. Hanno un'elevato livello di istruzione quasi tutte parlano un'inglese fluente, anche se le milfettone

bisogna approcciarle in polacco.

La mia esperienza mi conferma che a letto hanno un buon grado di maialaggine, ma hanno il difetto di fare i pompini con i denti. Sono gentili, permalose, dolci, poco materialiste e si affezionano facilmente. Come ogni donna che si rispetti fanno molta attenzione all'aspetto fisico e al grado di cultura dell'interlocutore. Perciò è inutile mostrare Rolex e cinture di Hermes se poi si è brutti, chiatti e cafoni perché non scoperete. All'inizio fanno le difficili non sono molto dirette e qualcuna finge di non parlare inglese o lo parla mal volentieri. Al contrario di quanto si creda non sono ottime bevitrici come le lettoni o le russe, e non sono nemmeno scroccone come la maggior parte delle rumene. Ovviamente ci possono essere eccezioni. Quindi se avete 4 soldi da spendere e vi crediate di cavarvela con il solito,ecschiusimy, iou are veri beUtiful, do iou wOnt dare a kiss, I buy a bottle of champagne if iou Dare your pussy (forse non ci crederete ma

ho sentito italioti fare questi discorsi) per scoparvele, partirete sicuramente svantaggiati.

DISCO DI CRACOVIA. Questi sono i locali più sputtanati. Non vi preoccupate più di tanto che i locali non sputtanati sono ben pochi e non vi perdete niente.

1) Coco club: ottimo il mercoledì. C'è una buona concentrazione di figa che non la da agli italioti. Dovete andarci solo se siete dei grandi figli di puttana.

2) Cien club: Anche qui se beccate la serata giusta elevata presenza di povaccone. Bel locale.

3) Frantic: E' sempre stato visto la disco più in voga di Cracovia. Negli ultimi anni ha perso un po di punti. E' difficile trovarlo pieno di figa come una volta.

4) Goraczca: La media è un po più bassa rispetto al coco e al cien. Anche il locale lascia un po a desiderare. Non è raro trovare spagnole in erasmus.

5) Prozac: E' un bel po di tempo che non ci passo. Anche questo è un locale frequentato da stranieri, sopratutto inglesi.

6) kitsch: Anche qui manco da parecchio. Era un vero sballo di locale. Negli ultimi tempi lo hanno chiuso varie volte per motivi di sicurezza.

7) House of beer: Può essere una valida alternativa alla disco. Consigliato in quelle gelide notti invernali, con tanto di divano e tv. A volte mi sembra l'house of pussy. Se si va in estate è una cagata. Diffidate dalle bionde ubriache che sono inglesi.

8) Volevo segnalare che di fianco al Frantic c'è un locale senza insegna. Di solito viene fatto notare da due signorine con abiti molto succinti da vere puttane, dove ti invitano a salire promettendo drink gratis. Una di queste è una mia amica. Non vi illudete che al massimo vi fanno uno short di vodka corretto con l'acqua. Il livello di figa all'interno è medio-basso. Elevata possibilità di trovare la tardona di 80 kg in cerca di fortuna. Per non parlare della musica davvero scadente, c'è sempre lo stesso disco con tre canzoni sopra anni 70. Ultimamente ho sentito parlare di pacchi ai turisti stile Budapest.

Mi sono limitato perchè oltre ai pochi locali sputtanati parzialmente (che non indicherò nemmeno sotto tortura), ci sono altri che non sono degni di essere ricordati. Sono degli scantinati nel vero senso della parola. A riguardo dei locali che ho indicato, per chi non l'avesse capito, volevo precisare che sono piccoli ed hanno una capienza limitata di non molte persone, e difficilmente si fanno i pieni. Quindi è inutile che andiate stile squadra di calcio, facendo i cafoni con tutte, sarete costretti solo a farvi prendere in giro dai polacchi.

CONSIGLI VARI.

1) Il primo fattore importante è l'età. Pur essendo una città universitaria, piena di studentesse, (eccetto qualche milf, al di fuori del centro storico), le possibilità di divertimento di un quarantenne sono ben poche. Consiglio spassionatamente a costoro di andarsene in Thailandia o in Sud America. Non stanno ad aspettare l'italiano che porta le calze di nylon.

2) Condizione necessaria ma non sufficiente è l'inglese. In alcuni casi bisogna sapere il polacco. Altrimenti il vostro pene al caldo non lo metterete mai.

3) Se è la prima volta, vi suggerisco di procurarvi qualche contatto in loco, in modo da tenere qualcuna disponibile a farsi sventrare immediatamente. Anche se capisco che è una cosa noiosissima.

4) Girate per strada con un abbigliamento adeguato, sopratutto non vi mettete gli occhiali da sole con la neve.

5) Cambiate i soldi solo nei CHANGE autorizzati, altrimenti ve lo mettono nel culo. Ci sono alcuni nel centro storico, che non aspettano altro ad incularvi. Sono di colore bianco o giallo, sono ristrutturati con belle fighe al proprio interno.

6) Se permanete più di una settimana compratevi la sim polacca. Risparmierete un botto di soldi.

7) Non andate nel centro commerciale per rimorchiare. Sa molto da Italiota. Anzi andateci solo per comprarvi la sim.

8) Non consiglio di andare nei puttanifici. Infatti non faccio nemmeno una lista non avendo esperienza a riguardo. Come ho già indicato in precedenza sono di poco livello. Una volta andai per scherzo nel "salon black & white" sulla Wasterplatte, me ne andai di corsa. Mai visto delle prostitute così brutte in vita mia. Scordatevi i bordelli Ticinensi e quelli di Praga. Scordatevi anche l'Artemis di Berlino.

9) Non prendete in affitto gli appartamenti dagli italiani.

CONCLUSIONI. Sembra superfluo ricordare che Cracovia non deve essere vista come città facile da un punto di vista della gnocca solo perché si trova appena all'est Europa. Gli anni 90 sono finiti. In quanto le gnocche non stanno ad aspettare l'italiano di turno, perché hanno i loro polacchi che si sono adattati a sventrarle per bene. Un conto è che ci andiate col gruppone. E un altro conto è che ci andiate per cazzi vostri, (lavoro, Erasmus, Socrates, vari contatti in loco e così via). Come città è stupenda ma la consiglio solo per la sua bellezza. Non voglio dilungarmi oltre, ma penso che abbiate capito......

BUONE SCOPATE

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Credo sia la città che più amo in Europa, non solo per le ragazze, ma anche a livello di vita, di prezzi, di mentalità aperta della gente.

Per il resto una recensione maestosa, hai detto praticamente tutto Frank.

Aggiungerei che le polacche amano ballare anche molto sensualmente, e quasi tutte vanno in discoteca nel weekend. Però anche se riuscite a ballare con loro, non è detto che ci combinerete qualcosa, anzi spesso la ragazza in questione passerà ad un altro.

Ad ogni modo la prima volta che entrerete in un bel club di Cracovia, potreste avere un infarto, è una sensazione unica...

Requisiti minimi i soliti: bella presenza, inglese fluente, rispetto, entrata nei club in next level, cultura, ed età necessariamente under 26-27. Se siete più grandi meglio Warsaw o Wroclaw.

L'unico appunto che mi sento di fare è che non amano particolarmente gli itaGliani, però se ci si comporta come si deve, partite con due-tre marce in più dei polacchi; quindi anche un tocco di eleganza è necessario. Io sono dell'opinione che anche offrire qualcosa da bere può aiutare nella conoscenza, però occorre capire preventivamente se la ragazza è la classica goldigger...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Diciamo che molte polacche a Cracovia vanno ai party il mercoledì....Bisogna andare in quello giusto però @lumi

:-D

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

recensione quasi perfetta,verissimo che la media non è alta come in altre città dell est europa(kiev,riga,tallin ecc.) però devo dire che essendo una città universitaria(e quindi con buon ricircolo di gente) noi italiani non siamo cosi tanto sputtanati come in altre città... mi è stato però confermato da gente del posto,ragazzi e ragazze che "polish girls love foreigners",anche perchè i ragazzi del posto fanno abbastanza cagare......

Concludo dicendo che a cracovia andateci se avete meno di 30 anni,parlate un buon inglese,e siete personi civili ed educate(se no li fate una brutta fine...ve lo garantisco...)

In piu le polacche hanno la fama di essere un po delle scaldacazzi...e a mio giudizio sono le meno facili dell est europa

P.S. NON ROVINATE CRACOVIA PLEASE!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Gli italiani sono sputtanati un poco meno degli inglesi. I contatti con le poVaccone sono fondamentali...@tega86 va a finire che qualcuno fraintende....

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

bakeca_massaggi_mobile

Sono un po' scaldacazzi, per quello bisogna sedurre un po' alla polacca, cioè inizialmente minimizzando il contatto fisico, aumentando il proprio valore nelle prime fasi del discorso, e nel contempo facendosi desiderare un attimo ;)

Stessa cosa nel ballo, mai provare a baciarle subito, ve le bruciate...e come detto rischiate le legnate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

La polacca va coltivata e poi strombazzata.

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Mah io cercando per Cracovia appartamenti ho trovato una figazza che affitta una camera in un tower con piscina e gym, dalle recensioni che scrive la gente, in foto dovrebbe essere lei, cmq parto sabato poi vedremo.

Dice di viver da sola, poi dalle recensioni pare di si.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Vai scopa e facci sapere....@mitico_79. Mi sembra un po strano però di questa fittacamera al femminile.

;-)

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Mah anche a me sembra strano, che gli annunci possano essere falsi si, ma le recensioni degli ospiti non so .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@mitico_79

non credo che l'affittuaria sia inclusa con la camera :D

@Frank22

bravo, ottima recensione :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

bakeca_massaggi_mobile

bellissima cracovia,città tra le più belle d'europa...quando sono stato li,per pigrizia,ho chiesto al portire del mio hotel,di mandarmi una passera potente,e lui dal suo libro mastro,trovo un bel numero di cell,e chiamò questo tizio,credo il magnaccio,che si presentò alla mia camera con una fika potentissima,una delle più belle che abbia mai scopato(era ucraina)...la scopai anche la notte dopo...200 zloty x un ora di sesso!!!ma questo nel 2006,roba vecchia,però il suo viso,e la sua fregna,mi sono rimasti impressi nel mia mente :X

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Grande @bagascia!! Tra 20 giorni sarò in Polonia speriamo di beccare qualche fia sennò faccio come te..qui' nella sezione Polonia parlan quasi solo di free..che per scoparsele bisogna parlare bene inglese...impegnarsi..lasciare il numero..andare in discoteca..rivederle i giorni dopo..e du palle!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Mah io parlo benissimo l'inglese pero con quelle over 35 non riesco a comunicare.

Ci sono tante anche di 40 anni che non capiscono una mazza di lingue straniere, fortuna conosco il croato se no si faceva difficile

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

grande @GIRAGNOCCA86,dai ci sono possibilità anche con le free,io quell'anno,qualche limonata in discoteca me la sono fatta,ma siccome non avevo tempo e voglia,di impegnarmi,mi ero dato al pay...comunque provaci,le polacche sono speciali

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@bagascia Ma sai a le limonate in discoteca non mi soddisfano...speriamo di beccare quelle che non si fanno problemi a darla...ora mi sto studiando un po' la citta' e i vari locali..poi quando torno ti faccio sapere.. ;-)

comunque anchio ebbi una bella esperienza pay con un ucraina...che ne dici se il prossimo anno facciamo un bel viaggetto a Kiev? te la butto li..eheheh

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Mmm interessante :-?

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Skokka_mobile

Le Polacche non la danno facilmente, bisogna lavorarsele, anche @Frank22 lo ha sottolineato...per il pay meglio andare a Praga o in Germania.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Grazie @IlDrago

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@mitico_79 con le milfettone è fondamentale il polacco! Il croato non so fino a che punto può servirti a Cracovia

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@lumi questi non si rendono conto di come sono squallide le puttane a Cracovia.

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@frank22 io sapendo il croato a loro le capisco anche ad esempio le slovacche. Il problema e che loro non capiscono me : )

Avevo una milf di 43 di poznan conosciuta su badoo ma mi son stancato di google translate anche se mi aveva detto che ci possiamo vedere da me in app. Poi anche sposata. Cmq sto badoo in polonia funziona.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Frank22 e si trombera' freeeeeeee!!!

Questi se non trombano free un li ci vo nulla ad andare in Germania o Svizzera..

Escort Advisor_mobile

@mitico_79 funziona e come. Però cerca sempre di verificare su skype. Il contatto ad est è la norma. Lo dirò sempre.....

@GIRAGNOCCA86 a Cracovia se non vai per il free è inutile credimi! Creati qualche contatto.

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Vado per visitare la città e acculturarmi...la sera nei bei locali che ho visto su internet cercherò di beccare free..faccio 4 giorni a Cracovia e 3 a Varsavia..sai dirmi nulla di quest' ultima? Qualche locale.. @Frank22.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@frank22 Si frank hai ragione per skype, cmq qui su badoo trovi prima le milf dai 30 ai 50 che le giovani sui 20 :)

Sembra che tutte le milf stanno su badoo solo per scopare haha

Pero ste milf sono meglio che le nostre cozze a 20 anni :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ciao, peppesan, sono curioso anche io di sapere quanti anni ha Lisette, per capire se si tratta della stessa persona. La dominicana da me conosciuta ne dovrebbe avere adesso circa 28. Però si tiene talmente bene che potrebbe anche averne 30 e dimostrarne 25. Leggendo i post del GT ho capito che all'Holliwood attualmente ci sono almeno due dominicane: Lisette e Natalia. E mi chiedo se almeno una sia quella che ho conosciuto io e della quale ho dato la descrizione nell'argomento "Lisette".

Ciao!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@giragnocca86 Guarda io son stato un piccolo periodo in polonia, ma non sono uscito ne niente erano solo due giorni per lavoro, Poznan e Wroclaw, il giro di gnocca che c'e li e un casino,

Poi alle riunioni di lavoro c'erano ste donne di 40 anni polacche , ecco non tutte bellissime, ma certe da morire ti fissano negli occhi, fanno un gesto con la bocca mi eccitavo subito credimi e un casino.

Poi vai un pochino su badoo trovati un contatto, che per la Polonia badoo e' ottimo.

Unico ti dico ste qua specialmente sopra i 35 anni non parlano un cazzo di inglese ne niente, o vai con il russo se lo sai o tieniti il tablet vicino con google translator :)

sugargirls_discussioni
Blumedico

Ok grazie @Mitico_79

guarderò anche su badoo..non vedo l' ora di esser la...mi sto studiando tutte e 2 le città...poi anche a me le polacche fanno perdere la testa!! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@GIRAGNOCCA86 A Varsavia ci manco da 2 anni circa. All'ora i locali più in voga erano il Platinium, il Mirage e l'Opium a dir la verità molto belli e forse un po più costosi di quelli a krakow.

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

Di ritorno dall' ennesimo viaggio a Kracovolandia. Un tempo gli Italioti si trovavano solo a capodanno, ora iniziano a fare figure di merda dall'Immacolata.

-O

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

La Polonia che frequento io è del tutto italian free... non capisco perchè vi fissate con krakow,

andata da tempo ormai..

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI