Andiamo
Margerita_top

Appena tornati da 15 giorni di figa e sesso a Santiago de Cuba e dintorni

Cari colleghi gnocca-viaggiatori, con il mio amico Alessandro siamo appena rientrati da un fruttuoso viaggio di sesso a Santiago de Cuba ed ecco la nostra recensione del viaggio del nostro gnoccatravel del sesso.

Viaggio aereo.

Abbiamo preso un volo Air Italy che all’andata da Roma Fiumicino fa uno scalo all’Avana, poi fa tappa a Santiago e da qui, per il ritorno il volo è diretto. L’aeromobile non è nuovissimo, i sedili sono strettini e soprattutto non ci sono i televisori su ciascun sedile come invece ad esempio Emirates aveva per i voli su Bangkok. Quindi portatevi un buon libro, oppure sonniferi potenti perchè il viaggio proprio non vi passa!!!!

Per il peso dei bagagli non sono stati fiscalissimi, per cui il kiletto in più ce lo hanno fatto portare senza troppe storie. Al ritorno invece il bagaglio a mano è di soli 5 kg ed ho dovuto spedire il mio trolley a mano (ma anche qui non sono rigorosi sul peso e se sorridete possono chiudere un occhio)

Per il taxi verso Santiago contrattate per 5-6 CUC al max. La distanza è breve e soprattutto evitate i mille avvoltoi che vi si avventeranno all’uscita dell’aeroporto proponendovi da subito alloggi, taxi ed ogni altra cosa (a meno che non abbiate ancora dove alloggiare..)

Alloggio

Noi abbiamo contattato il mitico Tomas Acosta suggeritoci dall’esimio Dott. Pompatutte (a cui giriamo i calorosi saluti del Sig. Acosta), ma lui non aveva disponibilità per cui ci ha fatto alloggiare presso due diverse case particular poco distanti. Devo segnalare che il quartiere Sueno, non è male, ed è relativamente centrale (ci si può andare a piedi in centro) ma sarà stato il viaggio, la stanchezza o la fame, e considerato pure che non ci aspettavamo di capitare a trastevere o ai navigli ma vi assicuro che l’impressione appena arrivati la sera è stata tremenda. Io e Alessandro ci siamo guardati in faccia come per dire “oddio ma dove cazzo siamo capitati”. L’impressione è di una zona squallida e pericolosa, senza auto parcheggiate (come è normale a Cuba) e con la gente per strada senza maglietta a tutte le ore di notte che cercava di scrutare i “forestieri” dai vetri del nostro fatiscente taxi. Dalla mattina dopo tutto è cambiato, tanto che se dovessimo tornare a Santiago, torneremmo probabilmente nella stessa casa, anche per le ragioni che poi vi dirò.

Le case particular sono una soluzione comoda ed economica ma attenzione, hanno un grave difetto per il cacciatore di gnocca: le ragazze si devono registrare, oppure il dueno (il vostro padrone di casa) dovrà farvi il piacere di attendere un oretta che facciate i vostri comodi poi la ragazza deve andare via. La ragazza deve andare via in ogni caso (a meno che non sia registrata) entro le ore 6 del mattino, poi possono venire i controlli della polizia. Infine considerate che siete ospiti di famiglie a volte con bimbi piccoli, quindi quanto meno è imbarazzante dover rientrare di notte con ragazze diverse ogni volta... Noi la prima settimana eravamo in questa situazione ma poi siamo andati da Tomas, e la vacanza ha decisamente subito una svolta!! Tomas è un vecchietto sveglio e che sa come gira il mondo, gran puttaniere ma soprattutto gran persona che apprezza l’educazione e il rispetto. Quindi, come in tutte le cose, comportatevi bene, siate rispettosi delle persone e della casa, e vedrete che in genere i cubani vi cercheranno di aiutare in tutti i modi. Alla fine, sanno benissimo perchè un giovane maschio italiano va proprio li a trascorrere quei pochi giorni felici che un anno di lavoro e sacrifici gli possono concedere..

Le case che segnaliamo sono due:

Tomas Acosta

Calle J n.8 entre 1° y 2° rep. Sueno, Santiago

+53 022 661330

+53 53402927

Luisa Perez

Calle I n. 60 entre 2° y 3° rep. Sueno, Santiago

+53 022 663317

Dite pure che vi mandano Carlo e Alessandro

Le gnocche e i prezzi

Qui sono quasi tutte mulatte e negrite, le bianche sono una rarità, quindi se vi piace il genere qui capitate bene. Come in tutti luoghi, ci sono le pro, le semi pro e le free.

Le pro, sono quelle che la sera si acchittano e vanno a rimorchiare clienti nei vari locali e discoteche (parlerò dei locali in apposita sezione). Hanno un tariffario, e ci si accorda normalmente prima di consumare la portata. Da una rapida indagine di mercato, pare che la tariffa media per Santiago si aggiri sui 30$ per stare con voi il tempo che vi pare. Il prezzo può facilmente scendere a 20$ o anche a 10$ (dipende poi dall’orario e dalla stagione) ma se siete dei vecchi panzoni, difficilmente la spunterete e in tal caso, preparatevi a pagare. Stesso discorso sul livello di gnoccaggine della malcapitata, se è una strafiga, difficilmente scenderà di prezzo perchè sa che può avere mille clienti. Noi siamo andati in una stagione considerata bassa, non c’erano grandi frotte di turisti in giro e il numero di cacciatori di gnocca era decisamente inferiore all’offerta quindi abbiamo sempre spuntato prezzi sui 10$ (livello caldamente consigliato anche dal Dott. Pompatutte). In questa stagione infatti, l’alternativa per loro è tornare a casa a tasche vuote, quindi in questo caso avevamo noi il coltello dalla parte del manico!!! E che manico ... 

Le semi-pro sono quelle che girano per strada normalmente svolgendo commissioni e facendo la spesa, ma se si imbattono in uno straniero che le ferma per chiedere un informazione ne approfittano per ammiccare e farti capire che se vuoi spassartela... beh, loro ci starebbero per un regalo a piacere. Noi ne abbiamo trovata una di queste per strada un giorno ma una volta in camera non ci siamo accordati sul prezzo, i nostri 10$ sono stati sdegnosamente rifiutati, vista la quantità di offerta in giro (e l’atteggiamento da “ce l’ho solo io” della tipa) l’affare è sfumato con somma soddisfazione nostra e malcelato rammarico della tipa, ma devo dire che la gnocca era un bel pezzo davvero (ma anche noi non siamo male...!!). Altre semi-pro sono quelle che tutti ti vogliono presentare, persino i duenos delle case particular dove abbiamo alloggiato ci hanno presentato le figlie di loro amiche, parenti conoscenti nella speranza di farle guadagnare qualcosa o meglio ancora che voi diventaste il loro nuovo novio italiano (praticamente un win-for-life). Queste ragazze in genere lavorano o comunque non si dedicano al mestiere più antico del mondo a tempo pieno, ma non disdegnano una serata particular, specie se il turista è un bel gentlman nel pieno dei suoi anni migliori. Attenzione, qui il regalino è libero, se le portate in giro a mangiare a bere e a ballare, direi che poi 10$ sono adeguati, ma molte si aspettano di più (una volta Alessandro ha avuto una richiesta di 60$ per una neanche granchè, liquidata poi invece con i canonici 10$). E’ importante non cedere, anche se sembrano pochi, 10$ sono bei soldi per gli standard cubani e se si comincia a cedere e pagare di più, le pretese saranno sempre più alte (ricordatevi che il mondo è in piena crisi economica!!!). Io alla mia tipa, presentatami direttamente da Tomas, ho lasciato 10$ entrambe le volte che ci siamo visti, ma abbiamo pure gozzovigliato, bevuto e ballato allegramente per cui alla fine le tipe lo fanno perchè si divertono pure. Questa tipa mi ha detto esplicitamente che stava con me perchè ne aveva piacere non “per i due pesos che avevo in tasca”, salvo poi ritirare con disinvoltura la banconota da 10$ che gli ho allungato a fine serata... 

In alcuni casi abbiamo mollato la banconota da 20$ ma solo quando le ragazze erano davvero stellari e ci hanno fatto servizi extra... Poi fate vobis.

Infine una menzione sulle free. Qualcuno storcerà il naso a sentire la parola “free” a Cuba, in realtà ha ragione, qui il confine è sottile con le semi-pro, ma noi siamo state con due tipe per alcuni giorni, fermate per strada, che hanno fatto le fidanzatine, dormendo con noi (erano registrate regolarmente) che, almeno nel mio caso, non hanno mai chiesto neanche un peso per il taxi. Naturalmente loro sperano di diventare le vostre ragazze anche dopo la fine della vacanza, o forse si godono solo quei pochi giorni di vita a standard europei, ma sta di fatto che tecnicamente sono free e in teoria potresti pure non lasciare nulla (cosa da non fare comunque mai!!!)

Comunque se passeggiate per Santiago riceverete sguardi interessati e ammiccamenti vari, di ragazze che vi si scoperebbero a prescindere perchè siete bianchi, di classe e ben vestiti ma, naturalmente e soprattutto, per la plata che avete nel portafogli. L’importante è non ostentare, lasciate pure a casa in Italia braccialetti e collanone d’oro da 1kg stile rapper, occhialoni a mascherina di Dior, e abiti griffati (molte delle nostre griffe non sono neanche conosciute qui) dareste solo nell’occhio e attirereste quelli che invece vi proveranno a fregare.

Dove mangiare.

La prima settimana abbiamo mangiato a casa della nostra padrona di casa, cibo decente, un po monotono il menù e prezzi tra i 5 e gli 8$ a persona, a seconda di cosa si mangiava. Poi ci sono i ristoranti in pesos convertibili (o in divisa) che sono molto curati nell’arredamento e somigliano un po agli standard occidentali, salvo poi trovare il solito menù con prezzi decisamente alti. Una volta al ristorante la Carreta, in Calle Heredia abbiamo pagato 26$ per due!!! Decisamente sconsigliato perchè in pratica ne approfittano. In alcuni casi ci hanno fatto vedere un menù appositamente stampato con prezzi a dir poco esosi, certamente con prezzi più alti che farsi una mangiata ai castelli romani. In questi casi o protestate oppure vi alzate e ve ne andate, magari facendogli capire che non avete proprio l’anello al naso...

L’ultima settimana abbiamo poi scoperto che i ristoranti per cubani, che riconoscete subito per gli arredamente estremamente spartani e l’assenza cronica di tovaglioli su tavoli, servono lo stesso cibo dei ristoranti in divisa, con buon pesce e pagando al max 2-3$ a testa. Decisamente consigliatissimi questi ultimi. Considerate solo che se pagate in CUC vi applicano un tasso di cambio leggermente a Vs sfavore, ma si tratta di briciole. Noi facevamo pure il brunch in uno squallidissimo posto sulla via principale con doppio hamburger e bibita alla stratosferica cifra di 1$ (ricordate che per avere la pinga dura serve mangiare tanta carne!!)

Di questi ultimi ristoranti in moneta nazionale, segnaliamo il Nettuno, il Barracon, e il Garzon Y.K (qui consigliamo il filetto Uruguayo) tutte e tre su Avenida Garzon, nei pressi del quartiere sueno, e il club Nautico all’Alameda (presso il porto) quest’ultimo più costoso ma molto figo specialmente di giorno con una splendida vista sulla baia.

Il consiglio è di non mangiare tardi (alle 7, max 7 e mezzo per la cena) perchè rischiate che le portate del menù finiscano, qui infatti anche i ristoranti hanno quantità di cibo limitato e le cose migliori (come la carne di bovino) tende a finire presto.

I luoghi per il rimorchio

A santiago si rimorchia ovunque, per strada, anche se il timore delle telecamere installate in ogni angolo fa si che non vi si avvicinino troppo, ma soprattutto si rimorchia nei locali di sera, luoghi certamente più discreti rispetto alla vigile sorveglianza della polizia cubana ma popolata da sole pro o semi.

Tropicana

E’ decisamente IL posto dove andare a cuccare sempre e comunque. Anche quando non c’è nessuno c’è gnocca. Ci siamo stati almeno 3 volte e siamo andati a segno con facilità e con gnocche di ottimo livello. Due in particolare a livello top con cui abbiamo organizzato un 4-some davvero epica che ci ricorderemo a lungo, e con gran goduria delle gnocche stesse che si sono divertite persino più di noi!! Da andarci dopo le 11.

Melia Santiago

Ha una gran discoteca dentro, e spesso fanno spettacoli dal vivo. La serata “in” è decisamente il sabato, noi ci siamo stati sempre in altri giorni ed infatti l’abbiamo trovata sempre vuota. Quando si anima è davvero una miniera di figa impressionante, tutte pro naturalmente.

Congresso

Vicino al tropicana, ci hanno portato le ragazze cubane che avevamo al seguito, locale all’aperto con un palco per gli show. Lo spettacolo valeva dal solo il prezzo del biglietto, mentre sulle birre ci hanno fregato facendocele pagare 2$, per il resto non abbiamo visto grandi gnocche in giro a parte quelle già accompagnate che ci mangiavano con gli occhi visto i loro compagni decisamente mediocri con cui andavano in giro 

Club 300

Ci siamo stati un sabato, il locale è molto piccolo ed era molto frequentato da ragazzi intorno ai 20 anni. Abbiamo deciso di non spenderci neanche 1 minuto.

Hotel Las Americas

E’ un bar di fianco all’Hotel Las Americas, che si trova di fronte al Melià Santiago. Un postaccio che si anima dopo le 11, di bello ha che è pieno di zoccole di buon livello che ti aspettano già fuori dall’Hotel per farsi pagare il costoso ingresso (5$) con le loro gambe abronzate in mini e i loro tacconi da 12. Ci siamo stati con le nostre ragazze le quali non ci hanno neanche lasciato andare in bagno da soli!!! Diciamo che è un buon posto per andare a colpo sicuro.

Terrazza di fianco al Las Americas

Un covo di mignotte, alcune già accompagnate altre libere che si preparano per il dopo sera. Il posto niente di che ma val bene una birra, ma occhio ai mille traffichini che vi si avvicinano tendendovi la mano con gran sorrisi: sono solo scrocconi che vi vogliono procacciare affari (per loro). Sono decisamente invadenti e sgradevoli, mandateli subito affanculo senza troppi riguardi.

Versailles

Ci è stata segnalata da varie fonti, ma nella serata in cui siamo stati non c’era anima viva.

Casa della Musica

Decisamente frequentato da topa in cerca di clienti, che però non vi saltano subito addosso a meno che la serata non stia volgendo al termine e loro non hanno ancora trovato il pollo. Consigliato comprare una bottiglia di rum e coca (15$)

per prepararvi da soli tanti Cuba libre al tavolo. Buona musica. Ci siamo stati tre volte, di cui due già accompagnati e una terza da soli, in quest’ultimo caso verso fine serata siamo stati abbordati senza troppi complimenti e abbiamo contrattato la tariffa di 10$ (partendo da una richiestadi 30$) direttamente al tavolo....

Piano Bar

Qui ci hanno portato due ragazze del posto, suonano dal vivo e poi mettono della buona musica. Non abbiamo visto grandi gnocche in cerca di maschio e tutte quelle che c’erano erano accompagnate. Pochi turisti (forse noi eravamo gli unici) ma nel complesso abbiamo passato una bella serata.

Hotel San Juan

Questo Hotel è dotato di piscina, ed è un luogo ideale per trascorrere una mezza giornata in totale relax, da soli o già con gnocca al seguito. Tra l’altro non è improbabile trovare gnocche che attendono fuori l’ingresso per entrare insieme a voi o addirittura trovarle già all’interno pronte ad approfittare della vostra generosità. L’ingresso è di 10$ ma comprende 8$ di consumazioni al bar dove si può anche mangiare qualcosa. La piscina non è niente di che rispetto agli standard occidentali, l’acqua sembra sporca e gli obrelloni sono pochi quindi andateci presto, anche perchè chiude alle 5!!!

Nei dintorni

Siamo stati a Baracoa ma solo per un giorno perchè pioveva a dirotto. Il posto è comunque meta ideale di chi ama le escursioni e a livello di gnocca ce n’è abbastanza per non rimanere all’asciutto. A me ne hanno subito presentata una che però non mi piaceva molto, ed il locale Ranchon, è una disco decisamente ben frequentata almeno a sentire la gente del posto. Noi ci siamo stati ma causa pioggia era deserto. In compenso siamo stati alla casa della Trova, dove ci siamo divertiti. Unico neo è che ci sono tanti italiani (e italiane...)

A santiago invece è decisamente da vedere il Castello del Morro, ne parlano tutte le guide e oltre al castello in se, si gode della magnifica vista sulla baia. Da andarci magari con la vostra ragazza del momento così vi fate fare le foto da mettere poi su Feisbuk 

Tips & Tricks

Segnalo un trucco che fanno spesso quando siete con le vostre gnocche a godervi una birretta da qualche parte. Vi si avvicina un tizio che si spaccia per poliziotto sventolandovi la sua carta di identità. Poi inizia a parlottare con le ragazze le quali vi chiedono di pagare 10 o 20$ per togliersi di torno il finto poliziotto altrimenti si porta via le ragazze. Inutile dirvi che una volta pagato, le ragazze vanno via comunque (a meno che intuiscono di poter tirare su un altro po di bei dollaroni con i servizi extra che già sapete..)

Un altro trucco che adoperano e tentare di vendervi sigari scadenti in scatole originali (o presunte tali) di Cohiba, Montecristo, Romeo & Juliet etc... a prezzi molto vantaggiosi. Tutti dicono di avere un fratello, cugino o amico che lavorano in fabbrica dove producono i sigari e che li rubano per poi rivenderveli, i sigilli sono fasulli così come i sigari (che sono completamente privi di quel profumo tipico dei sigari di qualità). Considerate che un sigaro comprato per strada costa 1 peso cubano (ovvero 4 centesimi di $) mentre un Cohiba viaggia sui 6-8$ quindi 150 volte tanto!!!!!! Capirete che i margini sono altissimi ma la differenza in termini di qualità con i costosi Cohiba c’è e si sente subito.

Stesso discorso con il rum, i migliori rum ve li vogliono vendere in bottiglie fasulle o contraffatte, e non sarete mai sicuri di cosa ci sia dentro. Quindi consiglio di tenere gli occhi bene aperti e di diffidare di questi soggetti. Ve lo dice uno che è cresciuto a Napoli, nella città dove intere famiglie ancora vivono dei cosiddetti “pacchi” a danno degli sprovveduti turisti che pensano di fare l’affare della loro vita.

Ultimo consiglio è di portarvi accessori femminili e indumenti che magari vostra moglie, sorella, madre non mette più. Persino slip, regiseni costumi da bagno, smalti per unghie etc.. è tutto molto apprezzato.

E’ tutto, speriamo vi sia stato di aiuto.

Carlos & Alejandro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Carlos & Alejandro ti ringrazio della bellissima recensione ricca di particolari che hai apportato al sito web della gnocca... sei da premio gold di gnoccatravels.com così dovrebbero essere tutte le recensioni, come tu hai fatto... non come tante cazzate che leggo scritte da molti perditempo... sei stato gentile a salutarmi il grande puttaniere Tomas... e sopratutto a sdebitarti dopo i consigli ricevuti a postare tutti i tuoi a disposizione di tutti i gnoccatraveler... GT come te se ce ne fossero di più il sito web sarebbe ricco di info di qualità........ davvero grazie ...... che la gnocca di accompagni sempre...

w gnoccatravels e la gnocca!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Complimenti recensione completa e tipica di veri esperti di Cuba..adesso non ditemi che eravate alla prima trasferta..sareste stati degli autentici fenomeni..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

grazie per i commenti positivi, particolarmente graditi visto da chi arrivano, ed in effetti invece eravamo proprio alla prima trasferta a Cuba e soprattutto alla prima recensione :-)
Ho pensato che questo sito sta diventando troppo "il bar dello sport" dove si cazzeggia tanto e si recensisce poco, in effetti a me come a molti non interessa sapere quante mignotte uno si è scopato (ed infatti io non l'ho detto) ma piuttosto fornire elementi utili affinchè ciascuno viva appieno la propria vacanza a suo modo secondo il proprio stile di vita e il proprio budget, facendo tesoro delle esperienze altrui, e soprattutto possa decidere dove andare in base alle esperienze raccolte da altri viaggiatori.
Citando Palmiro Cangini servono FATTI E NON PUGNETTE :))))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Gilgamesh ottima recensione , completa ed equilibrata nei giudizi.

Sono stato a cuba, ma ero ancora un pischello, so bene che lì le donne difficilmente sono "free" considerando la povertà, si aspettano sempre un regalino da parte tua.

Ma visto che io non amo per niente la prostittuta, ne tanto meno il dover contrattare prima la prestazione e il denaro ti chiedo 2 cose:

Se si andasse li cercando solo e d esclusivamente "fidanzatine" (magari una al giorno) la vacanza sarebbe prolifica? (intendo dire escludendo tutte quelle che lo fanno di mestiere o le semi-pro)

La "fidanzatina" all'atto pratico come si comporta? diventa la tua geisha disponibile a qualunque cosa (tipo prostituta) o rimane cmq fidanzatina e quindi limitata da alcuni punti di vista?

lo so sto chiedendo di scopare e trattare come una pro a pagamento, una che non lo è...

ma la cosa bella per me è godere di ragazze normali e scoparle come se le stessi pagando e cioè con massima disponibilità e senza troppi problemi..

in questo senso la fidanzatina cubana com' è ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@everlook, mi permetto di rispondere alla tua domanda in quanto credo di avere una discreta esperienza con la realtà cubana, specialmente con le dinamiche a cui tu fai riferimento ed in particolare nelle provincie orientali dell'isola.
La promiscuità sessuale a Cuba é a dir poco dilagante (pure volendo c'é ben poco altro da fare, a parte fottere e ballare ed ubriacarsi) e le prestazioni sono in genere ottime e complete sotto ogni aspetto da parte della stragrande maggioranza delle ragazze, indipendentemente che si tratti di una professionista o meno.
La pratica rende perfetti...ed in Cuba ti assicuro che si pratica tanto, ma davvero tanto.
A Cuba il sesso é religione e sono tutti fervidi praticanti.
Se sei giovane e di aspetto decente, insomma uno che scopa senza grossi problemi ovunque, a Cuba scoperai almeno cento volte tanto, ed assolutamente free.
Riguardo alle prestazioni ti posso assicurare che le cubane sono in genere piacevolmente sorprese di scopare un yuma (straniero) che sappia scopare bene (loro lo indicano con "scopare come un cubano") e ci danno dentro come matte.
Mi é capitato anche che le ragazze mi sfidassero a delle "gare di sesso" ovvero scopare e scopare a scopare fino a che uno dei due si arrende, causa infortunio o impotenza acquisita... :D
Tempo una settimana ed hanno bisogno di due supposte antinfiammatorie nella figa ed una nel culo...il buon LittleTruths mantiene alta e sventolante la bandiera italiana e rende onore a se stesso e tutta la nazione, su questo potete contarci.
Tornando a noi, sul fatto di riuscire a rimediare una fidanzatina al giorno non saprei, direi che possa essere un pò una forzatura relazionarsi e fare sesso con una ragazza al giorno totalmente free, ma chissà, magari ce la fai...dipende da come gestisci tutto l'iter dal "Ciao" all' "Addìo"...suppongo però che non sìa così semplice, anche perché si spargono le voci, ti ritrovi le ragazze sotto casa o nella hall, insomma potrebbero sorgere dei problemucci...
La fidanzatina cubana é una gran scopata, ed un buon divertimento anche uscendo alla sera a ballare e cose del genere.
Inutile precisare che oltre che alle tue presupposte qualità di bel ragazzo loro sono anche e sopratutto incantate dalla prospettiva che tu possa innamorarti di loro e trasformarti in un biglietto di uscita dalla realtà del paese.

bakeca_massaggi_mobile

Sono totalmente in sintonia con il commento di LT. Scopare free è possibilissimo perchè per loro scopare è come mangiare o ballare, e se siete un bel Yuma vi si scoperebbero in tante. Ma diventa difficile abbordarne una diversa ogni giorno se non altro per l'impegno che richiede (molte hanno paura della polizia quindi.. no es facil). E poi il regalino è sempre atteso e sperato, quindi se è per risparmiare non lo consiglio.
Aggiungo che in fatto di sesso, le "free" sono in tutto e per tutto come fidanzate, ovvero fanno quello che a loro piace, il che potrebbe non essere quello che piace a voi. La mia "fidanzatina" ad esempio non lo voleva nel culo e anche se faceva delle gran pompe dovevo essere io ogni volta a chiederlo. La pro invece danno il max della soddisfazione da ogni punto di vista, si impegnano a fondo per la tua soddisfazione sessuale. E poi non sono come quelle pro che abbiamo in mente nello stereotipo della prostituta in Italia, si vede che molte lo fanno perchè a loro piace a prescindere quindi andare a pro, non è come può sembrare.
@LittleTruth. Sullo scopare come un cubano, me lo ha detto pure una delle ragazze che ho trombato, penso che abbia ancora la figa infiammata :D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

grazie per le risposte. sul fatto che le cubane ti guardino come noi guardiamo una bella donna me sono accorto quando ci sono stato "dall'alto" dei mie 13 anni...e sinceramente non essendo pronto mi sembrava tutto molto strano e divertente.

quindi riassumendo:

-essere straniero e piacente a cuba è un gran bel vantaggio
-si scopa anche solo free volendo (non escludendo regalini a piacere)
-la fidanzatina rimane tale, quindi non assoggettata completamente al tuo volere per compiacerti in tutto e per tutto (visto che non è sotto contratto)

direi che è tutto molto chiaro...

ultima domanda. Il mio prototipo di donna è la ragazza dell'est, visino da bambolina, occhio chiaro capello biondo o moro e lineamenti dell'est... le trovo le più belle del mondo (tra belen e xenia tchoumitcheva (http://www.autoinfection.com/xenia-tchoumitcheva/xenia-tchoumitcheva-4/ per chi non sapesse chi è...che oltretutto ho conosciuto quando ancora non era famosa ahimè:( ) scelgo sempre e tutta la vita xenia...

il livello delle cubane comè? io amo i livelli alti...se non addirittura altissimi...model-type insomma.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

allora per le bamboline bionde lascia stare Cuba, specialmente a Santiago. Li solo mulatte (anche se alcune con gli occhi verdi davvero notevoli) e nere, il livello non è altissimo ma qualche bella topa, specie tra le pro, la puoi sempre incontrare nei vari locali, ma gli standard sono molto diversi da città come Riga o S. Pietroburgo. Insomma un altro livello adatto agli amanti del genere black e sue varie tonalità.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

un momento un momento un momento... innanzitutto @Gilgamesh complimenti per la recensione davvero dettagliatissima. Avrei delle domande da porti... verso l inizio hai parlato di un viaggio verso bangkok,quindi posso presumere che sei stato anche in thailandia, quindi ti vorrei chiedere quale dei due luoghi hai trovato piu bello (inteso come divertimento e come gnocca naturalmente). La mia seconda domanda invece è, ma 10$ sono 7 euro? quindi mi vuoi dire che li si tromba con 7 euro? e ti hanno fregato perchè una birra l hai pagata 2$ ovvero 1,50 cent???? Se è cosi e non mi sono sbagliato con la conversione è un sogno... non ho mai visto prezzi cosi bassi in nessuna parte del mondo!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Marco. grazie per i complimenti, per i prezzi è proprio così: benvenuto a Cuba, dove più low cost non si può. Anzi ti dirò di più, c'è talmente poco a Cuba che anche se avessi tanti soldi non sapresti come spenderli perchè non hanno praticamente niente (fatta eccezione per l'Avana, che ha giusto due cose in più da fare) per cui finisci a spendere tutto in gnocche e alcool. Se non fosse per i 700 euro e fischia di volo aereo, Cuba sarebbe ormai già da un pezzo la 21a regione italiana.
Per la tailandia, sono stato lo scorso gennaio a Phuket, Pattaya e Bangokok. Completamente diverso, prezzi un po più alti anche se ancora abbondantemente nei canoni del "low cost". Li sei all'interno di un sistema molto più consumista dove trovi di tutto per il divertimento, dai centri massaggi ai luna park, dalle stazioni di pompaggio (nel senso proprio di pompini) ai grandi complessi turistici. Pattaya è una industria del sesso e del divertimento per adulti, una moderna Sodoma e Gomorra, una esperienza unica e un pellegrinaggio che ogni gnocca-viaggiatore deve fare una volta nella vita. Non saprei dirti quale sia stata meglio, anche se per vari motivi il viaggio in Tailandia è rimasto più nel cuore (e a ben vedere ho anche pucciato di più) ma mi sono piaciuti comunque entrambi i viaggi. E' un po come chiedere se ti piace di più la bistecca o l'Orata. Entrambe vanno mangiate, a seconda delle giornate, basta saper alternare e sapere bene cosa vai a ordinare per evitare delusioni e false attese.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ah, sì...confermo quanto detto da @Gilgamesh riguardo al fatto che spesso non si buttano di testa alle parti basse automaticamente...sapete com'é, a Cuba le condizioni sono quelle che sono, ci si lava prendendo l'acqua dal cubo (il secchio) e lavarsi le parti intime ad ogni pisciata non é la cosa più semplice del mondo se non si é in albergo o in una casa con tutti i comfort ed i servizi delle società occidentali.

Mettici il caldo torrido e tutto il resto ed é facile immaginare il perché non gli venga così spontaneo buttarsi di testa.
Alcune ragazze mi hanno detto che anche tra gli uomini non tutti lo fanno e può anche capitare di non darcisi mai in quel senso lì....ma comunque se il cazzo ve lo lavate come dovreste e non vi puzzano le palle di sudore, una volta dimostrato che i livelli di igiene sono accettabilissimi non dovreste avere problemi a rompere il ghiaccio ed aprire le porte al sesso orale.
Quanto ad @everlook , mi sà che se cerchi model-types nordiche un paese tropicale non é il posto migliore dove puoi pensare di andare.

Ovviamente ce ne sono di bionde, en La Habana, così come a Holguìn, ma andare a Cuba per biondine é da Oscar...se poi ci aggiungi il fatto che vuoi tutto free e cambiare una fidanzatina al giorno, siamo al limite del ridicolo.

bakeca_massaggi_mobile

Ah, quasi dimenticavo...Complimenti @Gilgamesh per la recensione. Ben fatto!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ciao a tutti...a dicembre mi piacerebbe provare l esperienza cubana.. Vorrei farmi un 15 gg...L havana e santiago sono le due mete migliori mi sembra di capire... Havana piu costosa e ricca di ogni genere e colore di ragazze.. Mentre santiago piu economica e orientata sulle black... Giusto?? Se mi facessi 5 giorni a l havana e poi spostarmi gli ultimi 10 gg a santiago potrebbe essere una buona cosa secondo voi??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Si ottima idea, magari se riesci a fare piu tappe pure meglio. Dicono che trinidad sia da visitare e Holguin e' pieno di figa bianca.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Ciao @Gilgamesh ... Praticamente io a Dicembre (soldi permettendo) dovrei partire per la mia 4 volta in thailandia e siccome ho notato che ogni anno che passa spendo sempre di più,pur mantenendo gli stessi regimi di vita,vorrei optare per una meta più economica, anche se credevo più economica della thai non ci fosse niente apparte l africa che mi attira ben poco!quindi a quanto ho capito cuba non garantisce gli stessi tipi di divertimento pattaYani ma può cmq essere una buona alternativa economica e scopereccia!allora penso proprio che il prox anno ci farò un salto :) ah, x gli amanti delle discoteche che mettono musica house ce qualcosa a cuba?x me la musica è santa :) grazie ancora...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Grandissima recensione!! Io vorrei partire per Cuba a fine giugno le ultime 2 settimane per la precisione. Partirò solo perchè non ho amici che vogliano condividere questa esperienza, ma son sicuro che avrò molta compagnia :-)
Andrò per la prima volta e mi sto documentando per bene. Ero orientato per L'Havana giusto per non prendere il volo interno e per il prezzo (Santiago è troppo proibitivo come costo aereo). Una cosa che mi ha colpito è il fatto che le ragazze devono andar via entro le 6 del mattino. Ma è così per tutta Cuba? Perchè fosse così non mi piace molto, avrei voglia di passare le notti con calma.
Se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio molto.
Detto questo grandissimi tutti gli utenti :-) i racconti mi entusiasmano un casino

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Dipende dal "dueno" della casa particular, dove stavo io a l' Avana il dueno prendeva il documento della chica per riconsegnarlo al momento che andava via.
Per quanto riguarda l'orario le chica che passavano la notte con me andavano via prima di pranzo, la mattina facevo il "biss", io ti parlo di l'Avana, non sò se a Santiago ci siano regole differenti......

Skokka_mobile

@LittleTruths @Gilgamesh forse mi sono spiegato male io:) sono gia stato nei caraibi 2 volte, con famiglia e con fidanzata, sempre in villaggio però. so bene che di biondine con gli occhi verdi non ce ne sono..

la domanda era riferita al livello di figa. cè la biondina cessa e la biondina model-type..

cè la mulatta cessa e la mulatta model-type

ecco la domanda è comè il livello delle ragazze?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Marco, si Cuba è leggermente più low cost (a parte la zona dell'Havana che è più cara) della tailandia anche perchè a parte scopare e bere c'è ben poco altro da fare... Per la musica, direi che a parte la salsa nelle disco il reggaeton la fa da padrona, e si balla più o meno con la gnocca che si mette a pecora e tu che te la inchiappetti. Musica house e pezzi da hit nostrane non ne ho mai sentite (solo una volta avevano messo Titanium di David Guetta) forse per errore....
@Santibyron, Per le 6 era per stare tranquillo con la pula. Ma so che a Cienfuegos ad esempio sono tutti più rilassati, dipende dalla città, dal periodo e ovviamente dal vostro dueno.

@Everlook, ok ora ho capito che vuoi dire. Dove siamo stati, il livello a dire la verità non è altissimo. Le nere sono geneticamente diverse tendenti al culone e non hanno propriamente visi angelici (ma scopano da paura). Noi qualche bella perla l'abbiamo beccata ma diciamo che devi girare un po per trovarne una decente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

grazie ragazzi per l'aiuto che date,ma vorrei un ultimo consiglio;a giorni devo prenotare x cuba x settembre e non so se fare solo l'havana o anche Santiago...Santiago vale la pena?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@catania , si; vale la pena visitare Santiago.
Santiago é la città più grande di Cuba dopo l'Avana, é stata capitale prima dell'Avana ed é piena di figa, specialmente nelle tonalità di pelle più scure, meno costosa dell'Avana...sìa la figa che la vita in generale.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

mi fa piacere vedere che una rence positiva su cuba che riafferma il luogo a meta' top dei gnocca travels rimedi 11 voti .... il max here.... eh cuba es un sueno!!! w el che ahhahahahhahah

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su una casa particular a L'Havana.
Sul sito Amorcuba.com ho trovato una casa particular situata a L'Havana Vieja (100 m dalla Casa della Musica), prezzo 25 cuc a camera matrimoniale, saremmo in 2 quindi ci affitterebbero un appartamento con 2 camere 50 cuc a notte, ovviamente con possibilità di portare ragazze in camera. E' un prezzo ragionevole o si trova di meglio? Inoltre conoscete il sito amorcuba.com, è affidabile?
Confido in voi ;)

Escort Advisor_mobile

sia a l' havana e Santiago in quale zona consigliate di cercare casa...grazie come sempre ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

.....Io consiglio una casa sul "Paseo Prado", praticamente tra Avana centro e Avana vecchia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Ciao e grazie a tutti per dritte per Santiago in particolare per Gilgamesh (spendida recensione!), sto pianificando viaggio 2/3 settimane per l'isola della gnocca volevo sapere se per volo quale consigliate, volevo capire per volo diretto anche se non so ancora bene ma pensavo di fare andata/ritorno su havana restare lì qualche giorno e poi spostarmi verso sud facendo tappa su trinidad/camaguey e poi soggiornare almeno una settimana a santiago (idea nella settimana carnevalesca di fine luglio).
Ovviamente il tutto stando in case particular, ho visto indirizzi Tomas Acosta e Luisa Perez non hanno email? Come li avete contatttati? Avete prenotato con largo anticipo? E se ho capito bene Tomas ti lascia far entrare tranquillamente le gnocche in casa? Per ultimo spostamenti sull'isola secondo voi vale la pena muoversi in autobus? Ho visto sito viazul da havana a santiago ci sono circa 18 ore spezzando in 3 tappe non sembra una brutta idea e così si visitano più posti e ... gnocche
Confido nei vostri suggerimenti e w la gnocca !!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

ciao @Jimmy123, per i voli Air Italy e Blu Panorama vanno diretti sull'Avana all'andata e da Santiago per il ritorno ma partono in giorni diversi. Oppure qualsiasi altra compagnia sull'Havana tipo Air France (con scalo a Parigi) o KLM (con scalo a Amsterdam). Quindi una soluzione potrebbe essere di scendere all'havana visitare l'isola scendendo verso sud fino a Santiago per poi tornare diretto. Gli aeromobili sono un po vecchioti e non molto confortevoli ma hanno il vantaggio del volo diretto.
Per le case particular a Santiago sia Tomas che Luisa sono stati contattai al telefono, i cubani difficilmente hanno internet. Se non parli spagnolo basta che parli lentamente italiano e fai capire le date, per il resto (prezzo, etc.. ) lo contratti sul posto tanto sono sempre 20$ in questa stagione. Entrambe le case segnalate non fanno problemi con le ragazze, Tomas ancora meglio perchè lui ci ha lasciato direttamente le chiavi di casa anche se però era sempre sveglio, mentre Luisa preferisce venirti ad aprire ogni volta anche in piena notte. Prova da Tomas, se non ha posto chiama Luisa. Ti consiglio di dire che resti solo un paio di notti, così al max se ti trovi male puoi sempre cercarti un altra sistemazione. Tutti vorrebbero che le ragazze si registrassero, cosa che le ragazze non vogliono (almeno le pro, e semi-pro) quindi un buon compromesso è che le ragazze restano in casa solo il tempo "necessario", poi le mandi via evitando di accompagnarle per strada, perchè diventerebbe pericoloso per entrambi. Luisa e Tomas sono gente di mondo e non ti faranno difficoltà.
Per gli autobus, ce ne sono diversti oltre Viazul c'è anche Astra che abbiamo usato per tornare da Baracoa. Vedi tu, basta che chiedi al tipo che ti ospita all'havana che ti saprà indirizzare. Se sei da solo conviene in autobus, altrimenti se già siete in tre potreste prendere un auto in affitto che sono abbastanza costose. Ma ti avverto che le strade sono pessime a parte quelle principali.
Un saluto e buon gnocca-viaggio e quando torni recensisci!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Mille grazie per super risposta Gilgamesh !!
Sì sarò da sola all'avventura l'idea sarebbe proprio arrivare all'habana e scendere a sud, ma tu hai fatto andta/ritorno su Santiago? Più o meno quanto hai speso? Mi sembra che a/r havana sei sui 900€ su Santiago ho visto qualcosa, pochi voli diretti e costosi.
Volevo ancora sapere per muoversi in Santiago ho visto che le spiagge sono fuori città conviene avere motorino o si va da bus? Mi sembra di aver capito che affittare auto è molto costoso e giustamente come dici tu le strade faranno pena.
ciao grazie e che la gnocca sia siempre con te!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Io ho speso 670 diretto su Santiago (ma all'andata con scalo all'havana) ma aprile è decisamente bassa stagione altrimenti tocca spendere di più. Poi considera 100 euro al giorno per tutto il resto a me son obastate e avanzate ma eravamo in due quindi tutte le spese di taxi le dividevamo. Poi dipende da quello che vuoi fare. Per le distanze brevi-medie noi ci spostavamo sempre in taxi anche per andare in spiaggia, tipo Siboney o le altre spiaggie presso il parco di Baconao, contrattavamo dai 10$-15$ (Siboney) ai 20-25 per le altre spiaggie più lontane. Non conviene con altri mezzi altrimenti diventa un massacro. L'autobus conviene solo sulle tratte luncghe e tra città e città.
Vai e sfonda... :)

sugargirls_discussioni
Blumedico
alfamedic_mobile

ciao a tutti e complimenti a Carlos & Alejandro per la recensione. anche io dovrei provare finalmente cuba e purtroppo devo andare a la habana per scendere tramite volo interno a santiago in quanto da milano non ci sono voli diretti fino all'oriente cubano ed io preferisco sempre i voli di linea. ho qualche domanda a livello logistico:

  • dalle case da voi provate non si necessita di mezzo di trasporto per muoversi verso i posti giusti? quindi sempre a piedi
  • nella casa di Tomas per 20 cuc avevate una camera ed un bagno privato a testa?
  • ho letto che prima di entrare a cuba bisogna avere già compilato un visto turistico con le date della permanenza, voi dove ve lo siete procurato? perchè vedo che comprando il biglietto in rete non è incluso (per ex Air Europa,Iberia)

se avete tempo vi ringrazio per le risposte e se ne avrò altre....

gracias por todo y ¡que vive el coño cubano! saludos y suerte

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Per boxe85:
anche io sono in fase di organizzazione viaggio, per gli spostamenti mi sa che si va di taxi, per il visto mi sto informando tramite consolato cubano a roma che dovrebbe essere l'ente per rilasciarlo (costo 25-30€), una domanda ce l'ho anche io per la moneta da usare, si cambia in CUC e bancomat se ne trovano?
ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@boxe85. In genere le case particular hanno condizionatore, acqua calda (lo dico perchè non sempre è scontato!!!) e bagno in camera. Da Tomas e Luisa era così ma considera che potresti rimanere shoccato se ti aspetti roba lussuosa. A cuba vivono in condizioni a dir poco spartane quindi, il livello che troverai sarà come un bed&breakfast economico da noi. Da casa loro si va a piedi verso il centro, sono circa 15 min di passeggiata. Ma al centro c'è poco o nulla ed è solo per fare "due passi" o per sedersi al parco o per andare a mangiare, insomma non è come nelle città europee dove trovi di tutto di più. Poi per la sera a piedi puoi andare al Melia o Las Americas (10 minuti) entrambe menzionate nella recensione. Per altri posti invece devi prendere il taxi ma considera che sono tutti posti dove ti chiedono al max 3$ (e se chiedono di più contratta per pagarne 3, noi a volte ne davamo due!!) ed è roba di pochi minuti di taxi.
Per il visto devi andare al consolato a Milano e farti dare il visto, dovrebbe costare 22euro e fare l'assicurazione obbligatoria (a Santiago non ce l'hanno chiesta ma ho letto che a L'Havana questo controllo invece lo fanno). Non bisogna invece compilare nulla. Entri a Cuba con in mano il passaporto, il visto consolare e l'assicurazione medica. Per uscire dal paese al ritorno si pagano 25$ direttamente in aeroporto.
mucha suerte y viva Fidel, viva la revolucion ma soprattutto viva el coño!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

I bancomat ci sono ma vi salassano di commissioni, quindi portatevi contante (solo euro, non portatevi dollari che ci si puliscono il c...)
@jimmy, se vai in ambasciata a Roma a Via Lucina, vacci di mattina presto (apre alle 9) che poi tocca aspettare un bel po. Il costo è di 22 euro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI