Andiamo
Margerita_top

ITALIA ANTIFICA VOLUME 2 - AGOSTO 2013

Anche quest'anno, stavolta causa gravissimi problemi di salute di mio Nonno sono stato costretto a passare di nuovo il mese di Agosto in Italia. Per chi non avesse letto la recensione dell'anno scorso, ecco qui il link http://gnoccatravels.com/discussion/4751/italia-antifica-report-di-un-povero-ragazzo-australiano giusto darvi un'idea del disastro.

Mentre nel 2012 ero supercarico e spensierato, quest'anno sia a causa della salute di mio nonno sia a causa di un forte pessimismo e malumore creato dalla scorsa esperienza, sono stato molto più svogliato e depresso.

QUADRO GENERALE 2013: faccio prima una piccola premessa sulla situazione che ho visto in Italia perlomeno nella regione Marchedi questo Agosto 2013. Turisti pochi, pochissimi, stranieri ancora meno, ristoranti semi-vuoti, tantissimi cartelli con scrittoAFFITTASI o VENDESI, vita notturna viva solo il venerdi o il sabato, gli altri giorni deserto assoluto dopo la mezzanotte, oltretuttomio cugino mi ha detto che Giugno e Luglio sono stati mesi praticamenti INUTILI. Discoteche storiche come il GATTOPARDO più a sud e il BABALOO vicino Ancona erano STRA-CHIUSE!!!! e poi in giro età media non superiore ai 18 anni!!! la fascia di età dai 20 ai 30 praticamente scomparsa! sia in giro per strada sia nei locali, come è possibile??? Poi va bene, il solito marchio di fabbrica: 1 donnaogni 20 uomini, ma questa non è una novità.Tutti questi fattori vanno inevitabilmente a riperquotersi negativamente sulla situazione RIMORCHIO, già critica di per se.

Ma passiamo adesso all'argomento FICA: proprio come anno scorso, quest'anno ho deciso di crearmi il terreno sui Social Network, Badoo in primis,ma questa volta ho sperimento anche www.chatta.it e devo dire che ha dato qualche frutto.Quest'anno più che mai ho poi deciso di abbassare anche gli standard, dato che la scorsa esperienza italiana mi aveva insegnato che "SE PUNTI IN ALTO FINISCE A PUGNETTE".

Ma andiamo per ordine, elenco qui di seguito le mie esperienze estive:

  • Dopo 3 giorni dal mio arrivo e una serata di merda passata tra cazzi affamati nella discoteca Medusa di San Benedetto, decido di sfogarmi con una professionista venezuelana a Civitanova Marche sotto consiglio di mio cugino, che già l'aveva testata. Entro, lei vestita supersexy di pizzo nero con due tette stratosferiche in bella vista. Mi saluta e mi dice di sdraiarmi intanto sopra al letto e di levarmi tutti i vestiti...già qui la magia per me era finita e finisce del tutto quando lei si presenta in stanza priva di vestiti. Percarità gran fica, ma non ho più 15 anni...la mia mente ha bisogno di essere stimolata, del vedo non vedo, di fantasticare...meccanicamente quindi apre un preservativo e me lo mette sul cazzo che intanto si era ammosciato per bene. Sega e pompino e dopo un pò ridiventa duro, a questo punto era il momento di penetrare ma appena la sfioro o provo a toccargli le tette mi dice "no, li no, mi fa male...fai piano" e dopo qualche urlo di piacere troppo simulato decido di levare il cazzo e farla finita li senza vinire, anche perchè nel frattemo mi si stava ammosciando di nuovo. Niente da fare, il pay non fa per me, non riesco a trovarlo eccitante, la mente è troppo deconcentrata e non mi soddisfa affatto.

Pago i miei 50 euro e me ne vado sconsolato, raccontando a mio cugino gesta da attore porno per non farmi prendere per il culo.

  • La sera stessa contatto su facebook una ragazza sempre di Civitanova che avevo conosciuto su chatta.it e le chiedo di uscire, lei dice immediatamente di si. La passo a prendere in macchina, il livello era sul 5,5 ma gia lo sapevo dalle foto...grassottella di culo ma abbondante di tette...entra in macchina faccio un giro nei paraggi di casa sua cercando un posto piuttosto scuro, fermo la macchina, 10 minuti di conversazione e subito lingua in bocca, il tutto

concluso con un blow&tit-job favoloso e sborrata in bocca. Altroche la troia di prima, il cazzo stavolta mi era diventato di acciaio. Infatti esco con questa ragazza di nuovo dopo due giorni e stessa storia.

  • Incontro un'altra ragazza qualche giorno dopo conosciuta tempo prima su Badoo, ci mettiamo daccordo per uscire ma stavolta devo farmi più Kilometri...devo arrivare all'uscita dell'autostrada di Camerino dove lei mi aspetta in macchina. Io scendo per andarla a salutare e lei mi dice di entrare in macchina e mi porta dopo alcuni Kilometri in una zona molto buia, penso sia stata la zona industriale di Camerino. Lei non era malaccio, un 6,5..occhiali a fondo di bottiglia e anonima sul viso, aveva però due tettone stratosferiche che aveva messo in bella vista, e una gonna bianca

che mostrava delle gambe niente male. 5 minuti di conversazione e ci provo immediatamente, tanto i segnali che mi aveva dato erano chiari...limoniamo, e dopo un pò mi dice di andare sui sedili posteriori....qui lei si fa fare di tutto, ditalini, dita in culo, leccate di fica, leccate di culo ma di toccarmi il cazzo neanche a parlarne...torno a casa, sega e poi a letto. pazienza.

  • Nel frattempo torna a trovarmi una ragazza Bielorussa che avevo conosciuto l'anno prima. Lei era a Bologna con i genitori ma sapendo che negli stessi giorni sarei tornato in Italia aveva prenotato per due notti una Pensione qui nel mio paese. Non avrei mai pensato che avesse fatto una cosa del genere, sono impazzito di gioia. Lei bielorussa classe 1994, ma a vederla le daresti 25 anni, non proprio il mio tipo perchè io amo le more formose anche se un pò grassottelle, lei alta 1 e 80 magra, castana,occhi chiari, culo da infarto, zero tette, classico viso est europeo ma non proprio eccezionale, comunque di gran lunga sopra la media degli standard italiani. Siamo stati insieme due giorni fantastici, passati soprattutto all'insegna dell'alcool. Ci siamo divertiti alla grande nei locali, lei scatenata,ballava sui tavoli, socializzava con tutti, non negava un sorriso o una stretta di mano mai a nessuno,nonostante gli italiani latin-lovers erano molto invadenti e petulanti, il tutto mentre le italiane (cesse) si sentivano fighe a stare a braccia conserte e incazzate in un angolo del locale.

Grazie a lei ho ho anche conosciuto un gruppo di ragazzi dell'Umbria in vacanza qui, tra cui c'era una ragazza in particolare, a cui ce l'ho fatta a sottrarre il contatto e incontrare qualche giorno dopo...ma questo lo racconto dopo.

Sta di fatto con lei tante effusioni, molti baci, una sera abbiamo fatto anche il bagno di notte e dormito insieme in spiaggia, ho provato a esplorarle le cavità vaginali con le dita ma era strettissima, sicuramente vergine e non ho voluto forzare, anche perchè non avevo una grande attrazione fisicanei suoi confronti, ma veramente forse per la prima volta in vita mia era il caso di sentire amicizia nei confronti di una ragazza senza finalità sessuali,

anche se comunque l'anno prima avevo cercato di far fare conoscenza la sua mano con il mio "fratellino", ma la cosa durò pochi secondi. In qualsiasi caso 3 scalini sopra alle provinciali italiane del cazzo!!!

  • La settimana dopo torno con i miei amici nello stesso chalet sul mare in cui ero stato con la russa perchè facevano serata musicale e stavolta c'era veramente tanta tanta gente, tra cui la ragazza umbra che avevo conosciuto la settimana scorsa. Inutile dire che lo stato alcolico era altissimo, la incontro ci ballo e facilmente iniziamo a limonare...mentre sto limonando mi bussa sulla spalla mio cugino e mi dice "muoviti! vieni con me! c'è un gruppo di americane che sta facendo spettacolo!" quindi la liquido e scappo via con mio cugino...andiamo da queste americane che ballavano come le pazze, sicuramente ubriache, e senza perderci tempo ce le limoniamo a turno tutte quante...io decido di concentrarmi su una in particolare, quella con le tette più grandi logicamente e

dopo un pò, seppur a fatica ce la faccio a portarla in spiaggia e rimediare un bel bocchino.

Il giorno dopo ricontatto la ragazza umbra che avevo lasciato da sola, pensando fosse arrabbiata, invece era tranquillissima e ce la faccio a rimediareun appuntamento per la sera stessa, la porto in spiaggia sui lettini ma niente, rimedio solo qualche bacio, decido quindi di accantonare.

  • Seguono diverse serate anonime passate soprattutto a San Benedetto del Tronto, dove il venerdi e il sabato c'è abbastanza fica in giro seppur dietà media sui 17-18 anni ma alcune sono veramente notevoli, alcune sedicenni anche con quinte che strabordano fuori dal reggiseno ed è proprio qui, nella discoteca Jonatan, che ho toccato il fondo, rimorchiando una sedicenne (seppur con tette esplosive) e portandola in spiaggia rimediando una sega.

Al Jonatan se hai culo e perseveranza puoi rimorchiare,non per gli over 30 però perchè l'età media è abbastanza bassa sui 20 anni. Per gli over 30 consiglio di più Bagni Andrea, età media più alta, tante Milf, anche se io personalmente qui sono andato sempre in bianco anche provandoci con cessi assurdi, se la tiravano alla grande. Sconsigliabile il Medusa dove si paga l'ingresso (anche le donne) e dentro è pieno di maschi che si guardano intorno come i deficenti sperando invano di vedere qualche essere femminile.

  • Da Bagni Andrea ho conosciuto una ragazza di 33 anni divorziata che mi aveva dato il cellulare e facebook, una porca assurda, mi chiamava la notte per farsi dire le porcate mentre si toccava e poi mi mandava le foto con diversi arnesi tipo candele o pennarelli in culo o in fica. Quando le chiedevo di uscire però si negava

sempre alla fine l'ho mandata a fanculo.

  • Ultima esperienza saliente è successa qualche giorno fa e stavolta veramente ho toccato il fondo: contatto una ragazza su facebook sempre conosciuta tramite chatta.it...parlavamo spesso poi non rispondeva più xkè era fidanzata, vedendo il suo stato cambiato in "single" decido quindi di contattarla e le chiedo di uscire...lei mi dice "ok però c'è un problema...sono incinta di 3 mesi" e io ho pensato "me ne sbatto il cazzo..."

sta di fatto che ci troviamo in un parcheggio a Grottammare, la faccio salire, anche lei belle tettone, viso niente male...direi un 6,5/7, la pancia appena pronunciata. Le dico di andare a fare un giro lungomare ma lei mi dice di rimanere nel parcheggio, e la cosa degenera parecchio tantochè dopo i vari gustosi preliminari decido di scoparmela a sangue...per finire l'opera in bocca.

  • Poi le solite scene di cui ho i coglioni pieni: le false lesbiche, le incazzate, le cesse che si credono fighe, quelle che ti dicono di uscire poi all'ultimo momento succede qualche imprevisto, quelle che appena ti avvicini urlano, quelle bruttine con cui ci esci ma rimedi a mala pena una bacetto, quelle che se non hai il rolex d'oro , la polvere bianca e la ferrari non puoi neanche guardare...le solite scene!

CONCLUSIONE: per i ragazzi dai 25 anni in su l'Italia è ANTIFICA, qualcosa si rimorchia è vero, ma con molta fatica e soprattutto bisogna accontentarsi, puntare alle ragazze dal 7,5 in su è IMPROPONIBILE. Se sei un ragazzo carino e di bell'aspetto, diciamo tra il 7 e l'8 puoi rimorchiare ragazze dal 6,5 in giu...sesei un ragazzo tra l'8 e il 9 puoi puntare alle ragazze sul 7,5. L'ho visto anche con alcuni miei amici, ragazzi bellissimi accompagnati a cassonetti dell'umido organico che se le vedi in costume ti viene da vomitare.

Poi se hai il Porsche Cayenne puoi scoparti anche quelle da 9/10 anche se sei un cesso, come in tutto il mondo del resto. Ma se sei un cesso senza un euro in tasca e soprattutto sei timido o impacciato SCAPPA VIA, non hai speranza. Io ho quest'estate ho preso due di picche a raffica! ma grazie alla sfacciataggine qualcosa alla fine ho rimediato, seppur di infimo livello.Per il mondo teen ager invece non mi esprimo, ci sono molte ragazzine esplosive che cresceranno bene e tantissimi, troppi, innumerevoli,ragazzini anche molto carinima ne vedessi mai qualcuno a limonare in discoteca, quindi finisce a pugnette anche per loro. ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Ciao

Stessa cosa a me ieri sera a Milano, sui navigli un bar affollato vicino alle colonne, un unica femmina non accoppiata, squallida, trasandata, abbarbicata su uno sgabellone che non arrivavano nemmeno a terra talmente era una nana; ho assistito per una mezzoretta al tentativo di uno zerbinotto di approcciarla, al primo tentativo di contatto fisico (mi sembra le avesse toccato il gomito) lei gli ha detto "scemo, ma che cazzo vuoi !!!".

Si è calata dallo sgabello (gli mancavano 30 cm) e se n'è andata a bagno, e solo allora ho notato di quanto era grottesca, una nana infame con 20 cm di tacchi, le gambe storte, zero tette, culo enorme, capelli unti, insomma ma possibile che siamo conciati così male ? ma che cosa abbiamo fatto o non fatto noi maschi italiani per essere puniti in questo modo ? Maledette melanzane, le odio, il solo pensiero di limonare una cosi mi provoca i conati di vomito :O

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Madonna ragazzi,

queste sono vere e proprie inchieste giornalistiche come non se ne leggono più nei quotidiani. Contenuto,

forma, analisi e sintesi. Bravi. Melanzane affanculo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

L'equazione antifica=Italia continua tristemente ad esser risolta con un solo identico passaggio radente lungo tutta la penisola...A Rimini zona molto nota maranobeach...Fino a 2 estati fa non dico che si finiva a trombare in spiaggia come ai bei tempi a Marina di Ravenna ma...Ancora qualcosa di valido si rimediava dopo più o meno attento pasturare...Dall'estate scorsa un piattume generale totale: almeno prima si facevano 2 risate nel vedere i due di picche clamorosi che giustamente talune melanzanine distintine rifilavano a tamarri assurdi (e in qualche caso si riusciva ad andare a segno proprio da 'critici letterari' degli sfigatoni immediatamente precedenti...:-P )...Quest'estate poi, quando sono ripassato in zona marano (hakuna matata & beach cafè), tristezza quasi totale...Non si fanno nemmeno più 2 grasse risate, si sono evoluti gli stessi tamarrozzi...Rimangono all'angolo, non ci provano nemmeno più! Valuterò con approfondito training autogeno se tentare ultimo giretto questo sabato lì o alla villa delle rose...Però andare in villa da solo (causa amici di zona divenuti panzoni o sposati/sequestrati con prole...) non mi attira molto, mah...Si vedrà...

bakeca_massaggi_mobile

@mrjako è tutto vero al 100 % non ho motivo di raccontare stronzate...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

non so perchè ti lamenti ,penso che hai combinato + tu in 10 giorni che l'utente medio del forum in 1 anno in itaglia..e SI lo so che sono del 75 ,ma pure quando avevo 20-25 anni era una tristezza credimi !!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@ricko75 mi lamento perchè mi sono dovuto accontentare...potrei avere molto di meglio secondo me...e invece mi è toccato accontentarmi di ragazze sul 5 e il 6

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

capisco cosa vuoi dire ,ma in itaglia,il tuo risultato è + che positivo credimi..io anche nei miei 20 anni sai quante sere me ne tornavo a casa a pippe ?? bada bene che non sono gabriel garko ma nemmeno un cesso sono 1 e 78 ,fisico sportivo ,diciamo non brutto,ma qui ,specialmente nella fottuta lombardia ( le marche non le conosco ) è la morte dell'uccello !!! meno male che tra 2 settimane me ne vado a Natal !! che sarà pure cambiata rispetto alla Natal degli anni che furono ,ma in confronto all'itaglia infame è sempre un paradiso !! :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ma che cappio ci torni a fare in itaglia?tutto il mondo sa che qui non si scopa...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@pay4play l'ho scritto sopra...per motivi familiari

bakeca_massaggi_mobile

@mrjako.....putroppo anke il fisico in sto paese conta ben poco....le donne guardano solo quello cke si INZERBINISCE di più o quello che ha più grano e le sponsorizza meglio....fino a 5 6 anni fà la situazione gnocca in Italy nn era cosi drammatica per carità nn che fosse rosea ma ora siamo 0.....come dice anke @ricko75 il risultato di @Eraser84 è ottimo tenendo conto della piazza Italiana....@ricko75 conosco bene Natal Anke io ( 6 presenze)

per carità la pakkia è finita anke li , ma se uno si sa muovere è sempre un Paradiso rispetto a sto paese di Merda, come confermi anke te

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ultima tappa ieri sera...concerto dei Nine Inch Nails a Milano...grandissima performance ma non ce l'ho fatta a rimediare niente, stavano tutte sulle sue...ferme, braccia conserte, morte, annoiate...ad un certo punto a metà concerto mi sono allontanato dalla boglia centrale facendo un giro nelle vie laterali e posteriori del palazzetto sperando di beccare qualche ubriaca con cui poterci provare, invece niente..tutti zombie...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

non so ho alcuni dubbi sopratutto su questa tua seconda recensione, per primo combini di più tu in qualche

settimane di permanenza in italia che un italiano in 10 anni. ok parli che il livello della gnocca è basso ma è basso per chiunque l'italia non brilla per qualità della gnocca, sicuramente. secondo non è che stai sponsorizzando il sito di chatta? parlo per esperienza, quel sito ci sono iscritto anch'io e ti assicuro che per quel che mi riguarda riuscire a conoscere qualcuna e poi uscirci è il sito meno indicato, va bene solo per cazzeggiare e perdere tempo se uno ne ha voglia. detto questo non voglio mettere in discussione tutto quello che racconti ma certo qualche perplessità mi sorge, se non è cosi posso solo aggiungere che hai un gran culo in terra italica. dato che ci sei prova a giocare a qualche lotteria chissà che non torni in australia pieno di soldi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@tega come ti ripeto ho puntato molto in basso, ragazze dal 5 al 6...e fa conto che in tutto ne avrò rimediate 7-8 limonate comprese. tenendo conto che ogni volta che uscivo ed andavo in un locale ci provavo con circa 10 ragazze a sera (ovvero con quasi tutte quelle presenti)...metti 15 serate fatte x 10 ragazze fa una media di circa 150

ragazze con cui ci ho provato nei locali o in discoteca...più miriade di messaggi sui vari social network...direi che aver rimediato 7-8 ragazze sia un pò pochino no? però sicuramente mi rendo conto che per stare in Italia è comunque è un bel bottino, alcuni miei amici hanno passato l'estate completamente in bianco.

Non pubblicizzo chatta.it assolutamente sennò l'avrei menzionata anche nella mia precedente discussione, dico solo che a me personalmente ha dato qualche soddisfazione...ma anche li tanta pazienza e perseveranza...è comunque un'arma in più da sfruttare rispetto al solito badoo e all'antifica facebook.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@eraser84 con la dicitura "antifica" facebook ha certiFICAto la sua scientiFICA buonafede! :D @ricko75 no no non scherziamo...Io classe '71 e negli anni '90 sia a Milano che nel centro Italia ho subìto varie avances andate in gol al primo max secondo uscita-tentativo, adessl anche certe soccole professional se la tiranooo...(e parliamo di voti tra il 6 e il 7 e come intelletto 8 pieno)...Ora anche le non dementi devono aver contratto il virus dell'antiflirt-ite, perchè fai una battuta che le fa bagnare il filetto del perizoma e...corrono al cesso in gruppo come sempre "a cambiarseli"...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Condivido e mi ritrovo su tutto, ora sono sposato ma qualche anno fa per scopare con i miei amici ci facevamo la stagione in Spagna a rimorchiare quelle dell'est che arrivavano in pulman e stavano una settimana durante la quale già avevano deciso di prenderne almeno sette, oppure direttamente a Bratislava. Ora solo casa Pay a San Benedetto e dintorni, trovi belle fighe a 50 senza sbatterti troppo, comunque le itagliane, oltre ad essere mediamente tra le più cesse, sono inibite sessualmente e se la tirano peraltro senza motivo, cercare di concludere con un' itagliana è troppa fatica per un bottino comunque di basso livello.

Skokka_mobile

Eraser 84 il tuo post é ben scritto e ottimo dal tuo nick name deduco che sei anke tu un fan dei NIN.

Io abito a Lussemburgo che secondo puo anke battere l'Italia in termini di anti f..a (se escludiamo i paesi musulmani): pero' à triste sapere che in estate nelle Marche non ci sono piu stranieri/e! negli anni 90 quando ero teen ageer ere pieno di tedeschi/e!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Quest'anno marche e abruzzo erano peggio del deserto del sahara in termini di turisti. E le tipe erano zero totale

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@Eraser84 questo ragazzo ha detto la verità e credo che intendesse dire che per lo sforzo fatto ed i risultati ottenuti, l efficienza è zero almeno qui

Il tempo è ora e non aspetta...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Io sto ancora aspettando un bel thread sulle famigerate e decantate donne F R E E.

Venghino signori venghino....c'è solo l'imbarazzo della scelta...sono tutte li che vi aspettano.

:-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI