Andiamo
figgmi.ch

Recensione Anna Rumena Motel Castione

Cari Amici GT,

come anticipato, proseguo il racconto delle mie avventure in Ticino.

Ho fatto visita al Castione qualche giorno fa.

Questa volta è il turno di Anna, 27 anni , rumena, di Costanza.

Sembra incredibile ma, sempre che le ragazze dicano la verità, in queste ultime mie scannate ho portato in casa un sacco di tipe tutte provenienti dalle coste del Mar Nero…. Una vera e propria invasione di figa di quelle parti…. E visto il livello della loro bellezza, ben venga e prosegua con profitto questa invasione….

Per la cronaca, io sono stato proprio invaso, immediatamente ho ceduto ogni forma di resistenza e mi sono lasciato conquistare.

Vi consiglio di seguire la mia stessa sorte per poter trascorrere momenti veramente piacevoli…..

Come al solito, per chi non ha voglia di leggersi tutta la rece, ecco subito il giudizio e sigle:

Anna

Motel Castione

PROMOSSA

servizi:

FK, BJ coperto, DATY, RAI 1

no RAI 2

COB e CIM non chiesti.

Precisazione importante: tutte le mi recensioni già pubblicate e così anche questa e le future, si riferiscono alla prima volta che salgo in camera con una ragazza. Ritengo che queste siano quelle più veritiere da riportare e da comunicare ai colleghi. In modo che tutti possano pretendere i medesimi servizi base dalla medesima ragazza. Personalmente mi è capitato qualche volta di vedere che le performance della tipa di turno miglioravano nel momento in cui sono diventato loro cliente fidelizzato. Ma secondo me questo aspetto dobbiamo non considerarlo. Dal mio punto di vista la prestazione delle ragazze dovrebbe essere sempre la stessa e non qualcosa che cresce col crescere dei soldi che gli facciamo entrare nelle saccocce…..

Capisco anche che l’eccezione ci stia, è comprensibile che una ragazza, pur facendo questo lavoro, le capiti di essere attratta più da un cliente che da un altro e quindi conceda qualcosa in più. Ma qui dobbiamo essere un po’ bravi anche noi a capire se la simpatia ha giocato un ruolo oppure no e quindi riportarlo nella nostra recensione.

Avevo visitato Motel Castione a fine luglio e di sfuggita avevo vista Anna. Indossava un tubino giallo che partiva dal sedere per giungere sino a coprire il seno. Quel giorno scelsi Sonia (già recensita) mentre Anna non mi impressionò particolarmente.

Questa settimana sono tornato a Castione, appena entro nel locale vedo Anna che esce con un cliente. Era vestita in modo molto sexy e mi ha completamente abbrustolito in un secondo….

Entro nel locale e con sommo piacere vedo che la situazione GNOCCA non è molto cambiata rispetto alla fine di luglio. E’ vero che molte ragazze storiche sono partite, la stessa Sonia che avevo scannato non c’è più, ma sono rimaste molte ragazze che personalmente mi piacciono.

Una breve rassegna: oltre ad Anna, è presente la sua amica Ramona, rumena dai capelli biondissimi lunghi dopo le spalle e lisci con un ottimo fisico e curve mozzafiato, è presente Corina (piercing sul labbro), morettina ex hollywood sempre molto carina e che sembra privilegiare gli uomini con i capelli argentati.

Inoltre conosco una ragazza rumena già vista in passato che ha grosse tette ed un viso che presente leggeri lineamenti orientali: si chiama Flory (starebbe per Florentina… così dice lei…), rumena di 21 anni. Come detto seno abbondante e credo naturale e ottimo lato b. Indossava un paio di shorts di jeans che erano pure strappati lasciando intravedere più di quello che avrebbero dovuto…Parla ancora poco italiano, sembra proprio una new entry.

Se qualcuno ha notizie più precise su Flory mi farebbe piacere sentirle....

C’è anche una biondina coi capelli raccolti a coda e che indossa un paio i occhiali. Non ricordo il nome purtroppo ma credo che mi abbia detto di essere russa. Alta 170 cm con tacco 8, fisichino molto bello, unico difetto il culetto che non è al livello di tutto il resto….Indossava prima un vestitino bianco poi uno verde (simili, unica differenza il colore).

Adesso passiamo ad Anna. E’ una ragazza molto fine ed educata e gentile. Ha i capelli castani chiaro (perché schiariti), lisci e corti. Due occhi marroni, viso molto carino e labbra leggermente pronunciate. In questo momento è molto abbronzata, per chi la vedrà in camera noterà che l’unica parte bianca del suo corpo è quella protetta dai microslip che indossa…..

E’ alta 175 cm scarsi con tacco 10, poco più di 160 cm quando te la ritrovi in camera.

Fisico snello, culetto da favola: piccolo, sodo e che lo abbracci tutto in un solo fiato. Fianchi più da stile modella che da curve latino-americane, ma comunque Anna anche in quella zona mostra curve di tutto rispetto.

Seno rifatto ma parzialmente.

Credo che prima dell’intervento Anna avesse già un buon seno che probabilmente ha solo voluto completare per raggiungere la forma top. Nel rifarselo però non ha esagerato con la misura. Il seno attuale è perfettamente proporzionato al suo fisico.

Gambe snelle e longilinee ma non magre. Insomma la misura giusta che piace a noi ometti.

Ha un tatuaggio sulla gamba destra a forma di rovo di rose che le occupa tutta la parte esterna della gambe, parte appena sotto il ginocchio per arrivare fino alla caviglia.

Al bar è molto cordiale, dopo il nostro “speedy” incontro sull’uscio di ingresso del bar, mi ha riconosciuto subito ed è venuta lei a conoscermi.

Aveva capito in 1 secondo che mi aveva colpito molto e quindi puzzavo già di sua facile preda…

Ecco le sigle nel dettaglio:

FK, chiesto al bar ma ci ha dovuto pensare qualche secondo prima di accettare. Forse non è una cosa che fa con tutti e quindi consiglio di chiedere sempre se si vuole questo servizio. Fa un FK non da lingua profonda ma comunque più che accettabile.

DATY. A me piace particolarmente ma la prima volta con lei non credo di averla fatta venire, anche perché mi ha dato l’idea che lei fosse la prima predisposta per non voler godere

RAI 1 in varie posizioni (io le classiche missionario, pecorella, smorzacandela)

No RAI 2, confermato da lei e negato a me. Se qualcuno ha info differenti lo comunichi…

BJ coperto, me lo ha detto al bar e visto che lei mi piaceva molto ho accettato nonostante per me il cabrio sia un “MUST”.

Prezzo 80 EURini.

Non chiesto COB e CIM perché non mi sembra proprio la tipa che fa ste’ cose (mi riferisco più che altro al CIM). Mia personale impressione. Se qualcuno sa o ha notizie differenti ribatta pure a mia affermazione.

Io non l’avevo mai vista in vita mia prima del Castione, lei mi ha detto che in precedenza lavorava al MonnaLisa. Magari questa info permette a qualcuno di identificarla in modo preciso.

In camera la ragazza è molto carina e disponibile, affabile e mi ha dato l’impressione che non è una di quelle che guarda l’orologio. Credo di aver fatto qualcosa in più oltre la mezz’ora canonica. Mia stima è attorno ai 40 minuti. Sottolineo che nel giorno in cui sono stato al Castione il locale era abbastanza deserto. Magari questo ha aiutato la sua maggiore disponibilità in termini di tempo.

Mi ha concesso di fare doccia pre e post sex-session.

La conclusione è che la ragazza merita e parecchio. Quindi io la promuovo e a chi di voi sarà nei paraggi del Castione suggerisco di conoscerla e di intervistarla e poi giudicherete se salire con lei oppure no.

Nel rapporto è molto partecipe e credo che lei dia il meglio di sé se trattata in modo rispettoso (il normale rispetto che si da ad una persona) e gentile.

La bellezza è sempre soggettiva e quindi quello che ora dico può essere immediatamente contraddetto da tutti, ma, secondo me, Anna è anche facilmente individuabile perché è una delle più belle attualmente presenti nel locale.

Infine fatto un giro all’Hollywood, e confermo ambiente deludente. Aspettato invano di vedere la spesso nominata e commentata Elena per avere PSE ma purtroppo quella sera credo non lavorasse. Chiesto anche al barista di turno, oltre a confermarmi l’assenza in quel momento mi ha detto che è una ragazza che somiglia ad Angelina Jolie ma io con quella fisionomia, quella sera, vista nessuna…..

Visionato anche Moulin Rouge, trovato molto meglio rispetto a 15 giorni fa quando vi ero entrato ma combinato niente. Conosciuta una ragazza secondo me un po’ svalvolata……

Maria, mora, capelli lisci lunghi che scendono oltre le spalle. Seno grande e credo naturale. Molto carina di viso e corpo formoso e prorompente che, almeno con me, quando parla fa spesso la voce da bambina (specie quando si arriva al momento di quagliare il contratto), quasi ad indicare che sta giocando…..Indossava un vestito nero.

Mi piaceva e l’avrei scannata volentieri ma la tipa credo non abbia capito che per certi prezzi si trova nel posto sbagliato. Senza contare che certi prezzi possono essere permessi ma allora te li devi saper anche meritare….

Valutava la prestazione standard da 80 EURini, poi ad ogni mia richiesta aggiungeva un prezzo ed alla fine ha fatto il totale, come al supermercato. Spesa complessiva (compresa di FK, DATY, BBJ e RAI 2, non COB e CIM) usciva di 170 eurONI-ONI…..

il doppio ONI per indicare che quello era l’eco che mi ha risuonato nel cervello dopo che lei aveva sparato sta bomba…

Si è giustifica dicendo che una ragazza che per 80 EURini fa tutto, significa che fa tutto con tutti e quindi oltre ad essere lei che non ha rispetto per se stessa sono anche io che non ho rispetto per me stesso….

Ragionamento che potrebbe anche essere un po’ condiviso, ma poi ho ribattuto che se tutti dessero a lei 170 eurONI-ONI, allora anche lei farebbe tutto con tutti….

Il rispetto di se stessi è di colpo crollato e la ragazza sparita alla mia vista….

Fine dell’episodio.

Jarod

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Sempre preciso @Jarod,mi piaciono le tue recensioni

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@bagascia

bene, sono contento....

Conosci la ragazza ???

Se la incontri, scannala, si merita di lavorare parecchio.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

No,pet problemi logistici,non sono mai stato al castione...so pero`che lavorava li una,con cui feci gran sesso quando lavorava al bellavista.la.kristina milf ungherese,con dentini sporgenti...mai vista?

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

No, la ragazza che dici tu non era presente nei giorni che ho visitato castione...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Complimenti jarod,per quanto riguarda la Elena dell'holly quando scende al bar non puoi non notarla,e' una spanna di Fica sopra tutte =((

Maisonclose_mobile

Questa dovete provarla , Natalia Russa biondina magra bella presenza elegante , dire che ninfomane é un eufemismo, tutte le sigle ma proprio tutte per 120 roselline CH , Bj cabrio , Kamasutra , Anal , con venuta spettacolare in Face ..... Porno Star da urlo ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@bagascia...la krisina ungherese milf bionda con i dentoni circa un mese fa' mi ha salutato dicendo

che vorrebbe smettere con questo lavoro....quindi salvo ripensamenti non la rivedremo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@jarod.. il nostro Wilbur Smith di GT.. grande rece sempre un piacere leggerti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@lunedi mi rattristi con questa notizia,ma via una,sotto un altra,e w la figa

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

jarod le tue rece mi fanno mmancare il respiro;;;;;;;;;;;;;;;

che ritmo =D>

=D>

=D>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ma grande jarod...confermo quanto gia' detto...e' un vero piacere leggere ogni tuo "pezzo" che pubblichi, interessantissimo nelle informazioni ma ancor piu' gradevole nell'esposizione...oramai ogni tuo pezzo e' atteso come un best seller.

Bravo.....rimango in attesa del nuovo capitolo.

Maisonclose_mobile

bravissimo @jarod

la tipa del MR che spara prezzi da capogiro è una simil Aletta Ocean, seno rifatto, occhi chiari, è molto appariscente, sempre in aria come un balcone.... boicottatela, o sale a prezzo del locale o se no si fotte.

Cristina ungherese del Castione detta la Castorina è a casa ora, torna in autunno inoltrato, confermo che è un ottimo elemento e sigla a manetta

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Ciao @jarod complimenti per il "pezzo" davvero pttimo e utilissimo!! credo che la ramona di cui accenni sia quella che ho recensito io in inverno/primavera e una tipa piccina seno piccolo e magrolina?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Ciao Ragazzi,

scusate il ritardo nel mio intervento...

Rispondo a tutti

@gustoso68

Avevi ragione, elena trovata e scannata a dovere, specie il RAI 2 che mi ha dato parecchia soddisfazione.

Ho scoperto però che la kokkina era già entrata in mia lista un anno e mezzo fa, sempre all'Hollywood. Solo che a quei tempi, non ricordo se perché non avevo chiesto o perché la ragazza ha ampliato i suoi servizi, ma RAI 2 e CIM non concessi. Mi sono rifatto con questa scannata.....

@moralista, @aconito, @john magr, @el flaco

grazie ragazzi per la partecipazione e i complimenti. Fa piacere.

Naturalmente l'obiettivo mio non è quello di scrivere bene o meglio, scrivo come scrivo... così ho imparato.

A me interessa solo cercare di trasmettere le migliori informazioni possibili, nel modo migliore e soprattutto comprensibile.... In modo da cercare di essere utile a voi colleghi e dare il mio piccolo contributo al forum.

Poi se vi piace lo stile, ancora meglio

@calmo80

grazie anche a te per i complimenti.

La Ramona di cui parlavo non è quella che dici tu.

La mia è alta poco più di 170 cm con tacco 8, formosa,, occhi azzurri e capelli biondi quasi bianchi da tanto che sono chiari.

Un po' verace nei comportamenti....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Ok allora no perché quella che dico io è minuta ma abbastanza fine e tranquilla

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

grande jarrod ogni volta che leggo una tua rece e come se fossi li con te;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

ottimo :>

:>

:>

Maisonclose_mobile

Raga informazione lampo chi ha notizie su tal laura moldava bionda a castione?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Calmo80,recensione di como1985 in

Svizzera: MOTEL CASTIONE a pag41........fa' bala' l'occ ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@Mister Dobble

Lei é bionda e ogni tanto porta gli occhiali, magrolina poco seno , benvestita ed appariscente , non puoi non notarla ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Scusate ma vi chiedo una cortesia... Qual e' il locale piu' vicino al confine italiano dove si trova un po' di figa? Io gia' per arrivare li' al confine devi guidare due ore....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@monaco se vuoi solo guardare vanno bene anche il Pompei e il Club69 a Chiasso (costano molto di più), se vuoi "fare" vai a Lugano (sud) al Corona,Oceano o MR (80/100eu a botta) ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Sono x il fare....... Dal confine ai tre locali che mi hai detto in auto quanto ci vorra'? Dalle 6 di pomeriggio domani ci sara' gia' fauna? Qualita' a chiasso alta? Parecchio piu' cara? Grazie x le risposte che vorrete darmi

Maxim_mobile_svizzera

@Monaco

a Chiasso costa circa 150 euro la trombata tra ingresso, camera e soldi alla tipa. Dal confine a Lugano sud sono circa 25 min di autostrada. Personalmente ti consiglio un giro al Corona (ingresso a 10chf/9euro, scannata 100euro) che ha un grande giardino all'aperto, poi se la voglia ti assale ancora ci sta un Oceano (ingresso 15chf/15euro occhio ai molti missili presenti) oppure un Moulin Rouge (ingresso 10chf/10euro scannata a 80euro, qualità inferiore rispetto agli altri due posti). L'ultimo locale è quello che chiude più tardi, alle 5.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Gentilissimo grazie.. Se domani vado faro' ampia rece... Se vi servono notizie su montecarlo sono a disposizione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Chiasso lascia stare, le più fighe sono a Lugano e per il resto quoto il Collega @ElFlaco

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Quoto a pieno @ELDiablojack e @El Flaco evita chiasso ( prezzi elevati ) e tira dritto su lugano....ciaooo @Monaco

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@ElFlaco

Chiasso-Lugano 25 min,? Hai la macchina di Fantozzi ? :-)) :-))

16 min. basta e avanza (120kmh) ;-)

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

occhio ai radar ragazzi,specialmente nella tratta lugano-castione :-W

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Qualche nome da indicarmi? Le preferisco bionde alte magre bel culo... Se lo danno anche meglio... E bj scoperto.... Grazie x le risposte che vorrete darmi... Promettto di ricambiare recensendo... Anche se magari voi sapetw gia' tutto...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Monaco

Se vai all'oceano come vle vuoi tu (bionde) ce ne sono poche. Specie con bel culo che lo danno pure....

Ci sono invece un po' di more e castane (capelli schiariti) che ti possono dare discrete soddisfazioni.

Jennifer, alta, mora, corpo da modella, seno rifatto (ma bene) ,credo la più bella del locale. Dovresti riconoscerla: è quella che scava il solco da tanto che continua a fare su e giù. Per non rischiare chiedi ai baristi.

Con lei FK, BBJ, COB, RAI 1 in varie posizioni e un discreto GFE.

Roxana, da me recensita, alta, magra, capelli castani schiariti, culetto da favola, occhi leggermente con lineamenti orientali.

Con lei FK freddino e BBJ, probabilmente anche COB. Non è una vera porcona, va un po' gestita con gentilezza.

Avrai un rapporto inferiore a quello con Jennifer ma secondo me ne vale la pena visto il suo corpo notevole....

Unico difetto, secondo me, il seno che non è al livello di tutto il resto del corpo....

Lavinia, mora, capelli corti a caschetto, molto simpatica. Alta circa 170 cm con tacco 10. Seno grosso (rifatto).

Con lei GFE, FK appassionato, RAI 1, RAI 2, BBJ molto profondo.

Beatrice, mora, capelli lunghi neri e lisci, meno bella di quelle citate in precedenza. Alta 170 cm con tacco 15. Molto simapatica e al bar in genere è parecchio agitata, pare con l'argento vivo addosso.

In camera è molto ottima: FK, GFE, RAI 1, RAI 2, COB, CIM, BBJ

Ella, alta 175 cm con tacco 8, castana, capelli lunghi e un po' mossi. Di corporatura un po' in carne.

Stessi servizi di Beatrice.

Tutte queste chiedono € 100, anche quelle che concedono RAI 2. Non farti abbindolare se ti dovessero chiedere extra per anale.

All'Oceano, se non ci seimai stato, troverai tante belle ragazze. Ti ho elencato le TOP, se ho dimenticato quaalcuna spero che qualche collega completi le mie indicazioni.

Stato di recente al Moulin Rouge ma secondo me, al momento, è il più scadente.

Di ragazze belle ce ne sono poche e tutte ben lontane dal tuo prototipo.

A belleza, sta meglio l'oceano.

Prezzo delle ragazze 80 EURini.

Anche qui non farti fregare perché ci provano sempre....

Al Corona ci sono stato di recente e secondo me il locale deve ancora portarsi al pieno regime che è sua consuetudine.

Non sono uno dei migliori frequentatori del Corona, quindi per questo lascio che qualche altro collega possa intervenire per darti buoni consigli....

Anche qui il prezzo è 100 eurONI a botta.

Divertiti e scannale tutte.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Faro' il possibile e vi diro'... Grazie... Gentilissimo... All oceano a che ora cominciano ad esserci un buon numero di ragazze?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Monaco

Le top dell'oceano che ho descritto le trovi anche se entri di pomeriggio.

Diciamo che gli orari migliori del locale sono dalle 15 alle 18 e dalle 21e30 a chiusura.

La sera, naturalmente, se vai in giorni morti trovi pochi clienti altrimenti è il momento più delicato della giornata e le ragazze potrebbero alterare un po' (in negativo) il livello delle loro prestazioni.

Al pomeriggio, invece, è molto meglio perché sono un po' più disponibili.

Al Corona, per mia esperienza dell'ultimo anno, il locale è abbastanza deserto nel pomeriggio.

Il vero movimento inizia dalle 21 in poi.

Se entri alle 19 magari trovi già qualcosa perché il locale fa buffet.

Il Moulin Rouge apre ale 15 e resta aperto fino alle 5 del mattino.

Non ho idea nel pomeriggio, ma attualemnte il locale ha gnocca un po' scarsina e quindi si riempe soprattutto quando chiudono Oceano e Corona (entrambi all'1 di notte).

Se vai verso mezzanotte e mezza è il momento in cui le gnocche del locale iniziano a partecipare in modo operativo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 2
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI