Andiamo
Margerita_top

Un altro giro di giostra, ricordi in viaggio per il mondo della gnocca

Oggi...60anni!!!... Happy birthday to my.....ed ancora un altro "giro di giostra":... per dirla alla Tiziano Terzani!

Già la "giostra"! Un carnet di biglietti per il grande luna park della vita,ancora un altro carnet please...give my another chance!! Give my time!

Spero di non annoiare nessuno,tanto... chi mi vuol rimbalzare...no problem! (sentivo l'esigenza di fermare questo giro di "boa") Ma i ricordi in giro per il mondo alla ricerca della Gnocca "perfetta" sono tanti. Quella che ti sazi in maniera completa & definitiva,che ti sfami,ti disseti,ti renda leggero come una nuvola in un cielo primaverile.Ma è tutto inutile!

Per quanto si possa bere non si sarà mai dissetati abbastanza!... One more,one more please!

Già cari amici . 60anni...(gradevolmente ben portati) passando di gnocca in gnocca, europee nei primi anni di gioventù,pelo rosso di Fiamminghe,pelo biondo di Tedesche,pelo nero di Spagnole...e naturalmente qualche avventura Italiota con qualche triste,malinconica ,cerebrolesa donna nostrana! Poi in ordine sparso, due matrimoni,figli,lavoro,separazioni...ed alla fine l'illuminazione! Riprendermi la vita, la Mia Vita!

A 35anni sono cominciati i "Viaggi della speranza"... le peregrinazioni della gnocca,quelle (serie) oltreoceano. Messico,Cuba,S.Domingo.Malindi,Zanzibar,Brazil. Per poi dirottare sull'Oriente...."Oriente!finalmente! proprio in braccio agli inganni ed ai profumi! Un braciere di piacere brucia incenso senza fine!!!"

Thailandia,Laos,Vietnam,Cambogia,Malesya...

A dir la verità ho esitato non poco prima di scrivere questo3d. Ma poi...why not? Stamattina nell'attesa della prossima "fuga" oltreoceano mi sono concesso come regalo un paio di chinese girl,di quelle che lavorano in appartamento intendiamoci! Tutt'è due al prezzo di favore(si fà per dire) di 150 euri,incluse due rose rosse... ragazzi non scordate che sono femmine!

E a parte la sacrosanta parcella, un pensierino gentile fa sempre piacere! Poi ognuno faccia come creda!... Cmq un ora tonda di goduria mandorlata in questa "terra del rimpianto!" da non confondere con quella del"sorriso" Aiutato...(ragazzi l'età è l'età) dal Kamagra importato dall'ultimo tour in Thailand.

Chiedo scusa anzitempo per le divagazioni nostalgiche,ma penso capirete. Per fortuna grazie al mio lavoro indipendente posso concedermi quattro mesi all'anno nella Los che ho oramai eletto come mia seconda "casa" divisi in due periodi di solito a cavallo tra il Loy Krathong e il Songkran.

Attualmente sono per così dire affezzionato da qualche anno ad una Thai che ha la metà dei miei anni.

Nome? Tre vocali! --- provate ad indovinare! Mi piace anche la loro essenzialità nei nomi! A differenza delle nostre connazionali,con nomi tanto lunghi ed altrettanto inutili!

Non la sponsorizzo e non me l'ha mai chiesto,d'altronde per quanto mi riguarda sono allergico per principio alle sponsorizzazioni,ma non per questo sono kiniao nei suoi confronti! Il nostro è un rapporto per così dire "particolare". In che senso direte? Bene nel senso che a parte l'ottimo feeling sia sessuale che di come intendiamo la vita,abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda la gnocca!

Praticamente essendo lei bisessuale andiamo per go go bar&disco,alla ricerca di qualche bella gnocca per passare ore piacevoli! E' la maggior parte delle volte è lei che "sceglie"...meglio di così...In Itaglia ce le sogneremmo di notte certe storie,alla mia età poi...meglio stendere un velo pietoso.

Chairamente insieme abbiamo girato in lungo ed in largo la Thailand,con qualche capatina i Vietnam e Laos,dove ha assaporato la gnocca Laotiana ritenendola molto "gradevole" (sue parole).Ma la sua preferenza è andata ad una Viet agganciata in quel di Ho Chi Min in zona

Pham Ghu Lao. Una vera gnocca Viet,in questo caso è stata lei ad agganciarla per strada,era in bici e lei la ferma con la scusa di un buon hotel in zona.Agganciare la gnocca Viet non è facile come in Thai, tendono all'ammore ed al fidansamento,certo non mancano i baretti e le disco,ma l'acchiappo il più delle volte è difficoltoso ed esoso.Però per inciso devo ammettere che le Viet: chiaramente non tutte, sono belle!!! L'abbiamo timbrata,pagata, io (naturalmente)...boh dite quel che volete ma per me oramai non c'è niente di più libidinoso di vedere due asiatiche all'opera, con il mio intervento attivo naturalmente! Altrimenti non si và da nessuna parte.

Certo il pensiero e i ricordi saltano come grilli.Ricordi di una Pattaya di un paio di decenni fà quando le gnocchette non erano ancora concentrate sui varii telefonini ed I Phone! Dove ancora i Russi erano dei morti di fame e non se ne vedeva uno manco a pagarlo! Dove i vari megacentricommerciali erano ancora in divenire, Dove ancora potevi avere degli incontri con una gnocca arrivata fresca dal paesello bella da morirci senza che se la tirava come una coniglietta sulla copertina di Playboy ...anzi!... Ricordi di una splendida gnocca di nome Tuk Tuk (proprio come i mototaxi) giovane,bella,appassionata,intelligente...Per poi incontrarla casualmente parecchi anni dopo sulla beach road,magra malata,e poi sapere della sua morte qualche mese dopo. A lei và il mio ricordo!...E tante ce ne sarebbero da raccontare.

Ma la giostra gira ancora per fortuna! Ma sono anche tanti i ricordi belli... e sono la maggior parte(fortunatamente)

Avviso ai Naviganti...............................................................................

Argomento Gnocca :...Andate,viaggiate,trombate&rispettate le gnocche e i posti che vi ospitano! Il fatto che le pagate,e questo vale a tutte le latitudini,non vi autorizza all'arroganza ed alla supponenza! Il fatto che le pagate, significa solamente..."ok ci siamo capiti!" la chiara legge del dare/avere! Da ricordare che la stragrande maggioranza delle gnocche con cui entrate in contatto,anche se ha la metà dei vostri anni ha un esperienza immensa riguardo uomini&affini!

Voi in una 15ina di giorni ben che vada ve ne timbrate quante?... 2 al giorno? Loro

in un oretta di s.t.!!! Per non parlare dei l.t. fatevi due conti in un annetto quanto fa!! Calcolando di media con ogni ragazza ha di media almeno 3anni di onorato servizio.

Non scaraventatevi sulla prima che vi si struscia,offritele da bere,parlateci,cercate di instaurare un minimo di feeling e sopratutto per capire se vi state caricando un missile!Vi eviterà di perdere tempo & soldi,nonchè il fastidio di portarvi un "congelatore" in camera,con tutto quel che ne consegue per sbrinarlo,ammesso che ci riusciate!...Poi non vi lamentate!

Evitate di essere cafoni=Itaglioti=idioti! Anche se è li per "lavoro" apprezzerà sicuramente piccole attenzioni&carinerie ,(il costumino da Latrin Lover lasciatelo a casa) che vi saranno certamente restituite con gli interessi una volta in hotel!(fidatevi)...Sluurp!!!

Spero non me ne vogliate,ma secondo la "Mia"esperienza è il modo giusto per affrontare certe situazioni,certamente non vuol essere Bibbia,ma penso che un atteggiamento meno da "concquistadores" sarebbe auspicabile! Se le trattate da "merce" se ne accorgono e vi restituiranno le cortesie!!!

Per quanto riguarda il vil danaro non tirate come serve al mercato! Avete atteso il più delle volte un anno la sospirata vacansa,Ore al computer alla ricerca del "voloperfetto",Avete fantasticato per mesi interi, vi siete sobbarcati parecchie noiose,interminabili,sfiancanti ore di volo,pasti precotti,il vicino di poltrona che vi scorreggia in faccia mentre dorme&ronfa alla grande mentre voi cercate di distrarvi guardando l'ennesimo film... Ed allora? Vi inpuntate sui 5 o 10eurini in piu?? Andiamo!

non dovete mica passarci la vita!!! Divertitevi e fatela divertire...presente l'adagio Thai del Sanuk and Sabai??? Anche questo vale per tutte le location Gnoccatravels. IMPORTANTE!!! La gnocca si paga...sempre!!!

Poi ci sarebbe anche il capitolo fregature...

Tutto il mondo per dirla banalmente è paese! Le fregature la maggior parte delle volte sono dovute all'inesperienza...come dice il detto "errare è umano!" ...io ci aggiungo che"chi se la cerca...se la trova!" E' molti se la vanno proprio a cercare... la rogna! Qualche ripasso prima di intraprendere il viaggio sugli usi è costumi dei luoghi che si visitano non sarebbe una perdita di tempo,ed eviterebbe molti problemi.

Anche l'argomento "Itagliani all'estero" Andrebbe approfondito,in genere personalmente non tendo a far "comunella" tipo "gita del boyscout" con miei connazionali,in tutti questi anni in giro avrò scambiato giusto qualche sillaba di esclamazione e cortesemente risposto a qualche saluto!

A volte avrei anche voluto provare a far da compagnone, ma è più forte di me.Molte volte ho ascoltato discorsi da far cadere le braccia...se non altro! Voci alte, sbracamenti...Berlusconi si,Berlusconi no,allenatori,rigori,la gnocca di turno che ha "spillato" 50 bath di tip in un massaggio,governo ladro,queste troie sono tutte scimmie,fà caldo,è tutto sporco e c'è puzza, piove sempre,il cibo fa vomitare, (cazzo ci vanno a fare???)...per non parlare del classico Italiota, che viene fuori ad un certo punto della "discussione" con ...IO NON LE PAGO!!!...Azz...penso io in tutti questi anni ci ho lasciato un patrimonio!!

E poi si continua sempre della serie "il più dritto sono io"... Ma come le paghi pure? Dai la porti a mangiare le loro schifezze e te ne esci con un Ottantina di bath che poi fanno un paio di euri! Qualche regalino,vestitino,una ricarica telefonica... Ma vuoi mettere...l'Itagliano è sempre l'Itagliano!!! A quel punto vorrei intervenire e dire ....E si vede!!! Concludendo questo delirio con una frase del grande Totò: ..."Signori si nasce!... Stronzi pure!!!

Scusatemi per l'affondo, ma succede! Spero di non essere stato troppo noioso&pedante...Per quanto riguarda gli auguri no problem...

Come avuti!!!...Cmq si accettano...Insulti,silenzi,ammonimenti,lavate di testa,improperi varii,dissociazioni,mandate a quel paese, smentite,etcc.etcc.

Augurandovi un felice Ferragosto Cordiali saluti a tutti i G.T. matricole e no.Ciao

P.S................Naturalmente permettete di offrirvi una fetta di torta&spumantino...purtroppo virtuale.

15156.jpg15170.jpg15171.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ir_pelato
12/08/2013 | 15:23
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D> caro @dragodoro il tuo racconto è stato sublime e romantico gente come te cha capito tutto nella vita mica i depressi lobotomizzati itagliani :-)) ps piu in la te chiedero qualche info sul laos visto che a settembre 2014 faccio 20 anni d onorata carriera puttanesca ho intenzione oltre a pty naturalmente di farmi qualche giorno in un altra citta :-D

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

=D> =D> Grazie per la torta, approfitto anche dello spumantino ....grandi e saggi consigli .....ti auguro altre mille fregne da sbombare .....alla tua =D>

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@ir_pelato...@nidavide1......ragà grazie... ma così mi commuovete :-D

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@dragodoro

sei un grande!!!!

=D>

=D>

=D>

=D>

=D>

(ma non di età!)

;-)

TANTI AUGURONI per la tua felice natività! anch'io ho ripercorso un pò similmente il tuo percorso di vita e mi ci riconosco in pieno: PAROLE SANTE!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Tanti Auguri

:ar!

:ar!

:ar!

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

bakeca_massaggi_mobile

@dragodoro

i miei piu' sinceri auguri per i tuoi 60 anni, che immagino per come ti relazioni qui con noi, te li devi portare anche molto bene, per il resto hai aperto un topic di spessore con pensieri profondi, riguardo la vita in generale che noi amanti del mandorlato andiamo a relazionarci a quelle latitudini, e non solo li....

hai toccato temi dove overall mi trovo d'accordo, fporse perche' anch'io non essendo piu' un ragazzino, ne con l'anello al naso ne con la sveglia attaccata al collo, nel mio piccolo so come funzionano certe dinamiche sociali, laddove ci si va a scontrare per ceti sociali diciamo poco abbienti, o di per se improntati solo sul vil denaro, ma cosi' e' la vita' , il tempo delle mele per noi e' finito da un pezzo, e le storie da libro cuore per noi sono oramai un lontano ricordo, sappiamo anche che non essendo piu' giovani sbarbati, ci accontentiamo di cio' che possiamo nelle nostre possibilita' e vaffanculo se tutto questo lo paghiamo a caro prezzo, la vita e' una sola e c'e' la godiamo fino in fondo.

Poi come ripeto ognuno che se la viva come meglio crede, l'importante e che ognuno si senta libero e di star bene con se stesso, rispettando sempre il prossimo, i luoghi e le persone.

e per finire Happy Bday to you, Happy Bday to you, Happy Bday @Dragodoro , Happy Bday to you.... se eri dalle mie parti ti avrei regalato una zoccola stasera, per questa tua data importante, vorra' dire che se Buddha vuole, da qualche parte ci incontreremo per un drink :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Deliziato da questo racconto di vita denso di saggezza umanità e avventura...Dal mio punto di vista hai speso davvero bene i tuoi 60 anni....puoi esserne orgoglioso.Anche se non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente ti faccio tanti auguri di cuore come se fossi un mio caro amico.Buon Compleanno Dragodoro15172.jpg

Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@dragodoro

Con stupore ti faccio i miei migliori auguri, non pensavo che tu avessi quest' età, sempre divertente nelle battute, nonchè originale nei concetti, visto che qui spesso e volentieri si rischia sempre di cadere nel prolisso e nel dejà vu.

Cento e uno di questi giorni ad un freschissimo @dragodoro che promette faville per il suo futuro di GT

:ar!

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Complimenti per questa vita "vissuta".Un augurio per altri giri di giostra.Buon Compleanno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Finalmente,=D> dopo tanti oscar e casi umani(ad agosto c'è stato un incremento di pazzi sul forum) , un uomo che parla con il cervello ed offre buoni consigli.

Buon compleanno e scopa anche per quelli che sono al lavoro od impegnati in altre faccende.

Torna sul forum a trovarci.

bakeca_massaggi_mobile

@Dragodoro

Tanti tanti auguroni da uno sbarbatello (nella vita e nel forum) :D

Ottimi consigli e soprattutto riflessioni di grande spessore.

Se posso permettermi di farti una domanda a cui sei liberissimo di non rispondere e lo capirei (in realtá la faccio a te ma rivolta a tutti i membri più "saggi" :D ):

Hai detto di avere un figlio, come la prenderesti se tuo figlio ti dicesse che vuole venire in viaggio gnocchereccio con te?

È una curiosità che ho da molto tempo....

"Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie la tradisce con un'altra?" A me piacciono solo due tipi di donne: le straniere e quelle del mio paese!! LOL

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Tanti auguri Dragodoro!

Grazie per il tuo bel 3d e per la citazione di Terzani, che era un grande viaggiatore anche se (almeno all'apparenza) non molto orientato alla gnocca...

Money for nothin'
Chicks for free

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

eppiberdei tu iu, eppiberdei tu iu, eppiberdei @dragodoro, eppiberdei tu iu!!!

Grazie @dragodoro, grazie. Anch'io ho superato gli anni dei begli ideali. Mi danno parecchio le tue parole. Grazie, con un caro sorriso di sincera gratitudine. Brindo alla tua salute!!

Buon compleanno!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Calzone,

skolta, cosi' non si fa', stai mancando di rispetto a chi ha aperto questo topic, oltretutto un topic degno di nota (visto che ultimamente latitano) le tue risposte non fanno per niente ridere, datti na calmata !

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@dragodoro auguri per il tuo compleanno.....e come diceva il ns. grande Luciano De Crescenzo .....la vita deve essere vissuta nella sua ampliezza non per la sua lunghezza...

in modo che quando si arriva agli 80 se ne dimostrino almeno 20 in meno...

Ancora auguri e ottimo 3d .....ma d'altronde da un'utente del tuo spessore non si poteva asppettare diversamente....

P.s. Anche io pensavo avessi meno anni.....te li porti bene...in senso letterario intendo visto che non ho avuto il piacere di conoscerti..

Scopo poco ma scopo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Zest

siamo in attesa del suo ban... che pero' tarda un po' troppo ad arrivare.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

Skokka_mobile

Questa sua e davvero una bella pagina di riflessioni e ricordi gradevolmente misturati.

Tanti auguri, signor @dragodoro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

........uuuhmmmmm...che dire ancora un ringraziamento circolare a tutti! Uno per Uno!!!

Ma come si dice gli anni passano ma... il "lupo" perde il pelo ma non il vizio!!!

Mi rammarico di cuore per la... "zoccola" mancata offertami generosamente da @Zest :-D e mi rendo conto che un pacco regalo da quel di Dongguan gli sarebbe costato un occhio!!!Per non parlare dei controlli doganali!

Di Terzani ammiro la sua "fresca" curiosità, naturale per il lavoro da lui svolto,ma che prescinde da quello:. Si nasce con la voglia di capire,di curiosare,di sperimentare! Al mondo c'è posto per tutti,c'è chi crea e chi distrugge e chi...ricostruisce!...e chi sogna!

Di Luciano de Crescenzo ho grande stima,la sua citazione in cui dice che "piu che allungarla la vita bisognerebbe allargarla" mi trova d'accordissimo! Inoltre essendo lui un appassionato cultore della filosofia Greca, che anch'io condivido,la filosofia del "panta rei" del "tutto che scorre".

Tra l'altro la Grecia...cazzo ragazzi mi state facendo avere dei flash back incredibili!

Ma tra poco smetto di filosofeggiare tranquilli! Dicevo la Grecia è legata a ricordi quasi per me primordiali.

Praticamente essendo un amante del mare e delle isole,l'ho cominciata a girare dall'età di 16anni,zaino in spalla,specialmente le Cicladi, Kos,Paros;Antiparos,Folegandos,per non parlare delle "piccole"Cicladi,un arcipelago nell'arcipelago.Naxos,Ios specialmente a quei tempi l'ideale per l'acchiappo della gnocca internazionale,quante scopate giovanili... E' chi se li scorda i falò a base di "Retzina" vino greco ricavato dalla fermentazione dei raspi,dal sapore forte,intenso di resina per l'appunto. E le trombate sulla sabbia fresca della notte!!!

@Slevin89 mio figlio ha 28 anni è stato con me in tour un paio di volte,nessun problema! E' come si suol dire maggiorenne e vaccinato,ma lui non sopporta i climi caldi,per cui spesso e volentieri se la spassa in quel di Amsterdam e in qualche paese dell'est Europa.

@Zest...per quanto riguarda @CalzoneCalzone è un simpaticone...del resto per chiuderla quì ancora filosoficamente..."chi non ha peccato scagli la prima pietra".

;-) E qui di "peccatori" ne sono pieni i3D......saluti. ;-)

:ar!

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Happy birthday

@dragodoro

Bella rece!!! I cosidetti "consigli" sono sempre utili,specialmente da chi ha avuto esperienze dirette sul campo.

Sarebbe auspicabile che anche qualche altro (veterano)G.T. Aggiungesse altre sue riflessioni e impressioni sul tempo trascorso in giro per gnocca!

Ancora tanti auguri!

:)

E spero che sia avanzato un pezzo di torta e un flute di spumante... ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

grazie anche a te @scavacipolle ...per quanto riguardo la torta siamo agli sgoccioli,idem per lo spumantino,ma se ti affretti......

Effettivamente se altri over 50 postassero riflessioni personali sarebbe senz'altro interessante una specie di G.T.Vintage :-D. Dopotutto qualche recensione per così dire "retrodatata" non sarebbe un idea malvagia.Giusto per curiosare "come eravamo" e su come erano i posti qualche decina di anni fà...Tanto il tempo passa per tutti, i posti cambiano...ma...la gnocca resta! Ciao.

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ciao @dragodoro ...i miei cari Auguri e almeno altri...30 di Viaggiatore della Gnocca ( aho...vacce piano pero' ) !!! :-))

=D>

=D>

=D>

ps. Complimenti, tutto giusto e pacato e calibrato quello che hai scritto, pensato e vissuto. D'accordo sul bello di anni fa' di tanti posti ma lo sai...la ruota gira ! ;)

L'essere Italiano ( come anni fa) e non Itagliota e' un Mantra...speriamo faccia effetto.

Esperienze vecchie fatte e raccontate adesso ? Mah...non servirebbero, si perderebbero come lacrime nella pioggia ! Io credo...meglio che te le tieni, ce le teniamo e magari le racconteremo agli amici, ai nipoti davanti a un fuoco, una birra, un Ron...e magari qualche Figa !

B-)

Ciao Caro...ancora Auguri !

15181.jpg

15182.jpg

:-))

Like Tears in Rain...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Il post e' bellissimo e piu' che condivisibile sarebbe da incorniciare

Buon compleanno anche da parte mia!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Escort Advisor_mobile

ir_pelato
12/08/2013 | 22:44
provincia di pisa  |  36-50
Gold

io invece sarei curioso di leggere da qualch over 50 le rece sui paesi dell est prima del maledetto 89

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

auguroni @dragodoro,che tu

possa festeggiare degnamente,sicuramente la tua vita non è stata noiosa,ce ne fossero tanti come te,l'italia e il mondo andrebbe avanti una meraviglia....questa foto è per te15183.jpg

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

..che dire...@sexybangkok

@Roy etc...sono confuso&frastornato dai vostri apprezzamenti!

Ma credo che se anche altri tirassero fuori un pò di storie vissute a parte le sacrosante recensioni pratiche senz'altro utili,verrebbero fuori spaccati di vita interessanti!

Ancora una volta un grazie,come se vi avessi tutti intorno...beh anche se ci fosse qualche gnocca non la butterei via certamente!!! Ciao

:p

:p

:ar!

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@bagascia.....................grazie per la foto.....se fossero dal "vivo" sarebbe un prblema in questo momento...altro che Kamagra ci vorrebbe!!!!

Con permesso sono in uscita dal forum.....una "bicchierata" mi chiama..... a presto e buona serata a tutti Ciao ;-)

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Auguri caro @dragodoro e continua a dimostrarci che l'età é quella che ci sentiamo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Dragodoro

buon compleanno...e complimenti per il post !

sugargirls_discussioni
Blumedico

auguroni anche da parte mia Drago.....visto che ho intrapreso anch'io questa "vitaccia" (w la gnocca sempre) d' accordissmo con sexybangkok.....POST DA INCORNICIARE.........dovrebbero leggerlo TUTTI prima di PARTIRE.....consigli saggi da "uomo da marciapiede"....sbarbi date retta allo ZIO DRAGO.....chissà ci si vede in THAI....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@BelButeleto

@Ostsee

@gionnibynight.....grazie anche a voi

:-h

...credo dopo la sbornia un buon bagnetto

mi rimetterà in sesto....................

(:| 15198.jpg

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Spero abbia passato una serata e nottata piacevole @dragodoro

;-)

Mi piacerebbe sapere se ti và, come mai dopo tante location in giro, la tua preferenza è andata alla Tailandia,che a quanto ho capito oramai è la tua destinazione fissa e definitiva. Ancora saluti e ...buon bagnetto rilassante.Ciao

:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Che belle parole, quante persone dovrebbero leggerle per elevarsi un tantino.... !

Sei stato capace di restituirmi il sorriso che stamattina ancora non era spuntato...;-)

Un augurio speciale... per il tuo compleanno!

=D>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

buon compleanno @dragodoro da divorziato e da novizio GT, i miei migliori auguri ed un brindisi alla faccia di chi ci vuole male :D

Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI