Andiamo
Margerita_top

Il mio viaggio a Rimini e a Riccione

Il viaggio inizia nel peggiore dei modi: perdendo l'aereo Cagliari-Pescara! Arrivo in ritardo di pochi minuti alla chiusura dell'uscita per entrare in aereo e, nonostante il pulmino per portarci dentro l'aereo fosse ancora fermo, quella TROIA SARDA BASTARDA di hostess, nonostante le suppliche del sottoscritto e di una signora che doveva andare a Pescara, non ci fa salire, dicendo che ormai le procedure per l'imbarco erano chiuse. Le dico che avevo un hotel prenotato e già pagato a Rimini, ma lei irremovibile mi dice di fare il Cagliari-Bologna che, essendo residente in Sardegna, avrei pagato solo 110 euro. Me ne vado senza salutare, incazzato e parlando male (una volta uscito dalla sua visuale, più che altro per evitare denunce per ingiurie) e rifletto sul da farsi. Dopo circa un'ora di riflessione, decido di fare il Cagliari-Bologna, pazienza per i 110 euro buttati dalla finestra. Meglio 110 euro buttati dalla finestra che 250 euro (il costo del volo ryanair e dell'albergo, entrambi già pagati). Il motivo per cui ho fatto ritardo è stato veramente stupido: mi sono svegliato con largo anticipo e siccome pensavo di avere tempo da perdere mi sono messo a navigare in internet per guardare i programmi delle discoteche del Marano. Come se non bastasse ho trovato traffico e gente che in macchina dorme (tipico della guida sarda: o troppo spericolata o al rallentatore, mai la giusta via!) e intralcia la circolazione, per finire non funzionava l'ascensore del multipiano e mi sono fatto 3 piani a piedi con la valigia, perdendo un casino di tempo (la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!).

Dopo questo lungo preambolo che può fregare poco a chi segue il sito, iniziamo a parlare del viaggio vero e proprio. Raggiungo Rimini in forte ritardo rispetto al programmato,in albergo, albergo frequentato da vecchi e vecchie di merda e famiglie (io pensavo di trovare giovani visto che si pagava solo 39 euro a notte, colazione inclusa) mi dicono che è troppo tardi per la cena, mi faccio la doccia e vado in cerca di un ristorante. Siccome c'è un caldo asfissiante, molto peggio che in Sardegna, decido di uscire in bermuda, tanto ho visto che a Rimini/Riccione, anche di notte, si gira tranquillamente in bermuda, anche in discoteca. Al ristorante, nonostante in base ai miei calcoli avrei dovuto pagare 16-17 euro, mi fanno pagare 24 euro! Evito di protestare e pago tranquillo, sicuramente le prossime cene le farò in albergo, meglio pagare 15 euro che 24! Se l'avessi saputo prima, avrei preso una piadina e una bibita.

Dopo cena mi dirigo a Marano, dove ci sono le discoteche gratuite (ci mancherebbe che dopo aver buttato 110 euro dalla finestra me ne vada anche a pagare l'ingresso in discoteca!).

Durante questi 2 km. circa di viaggio vengo adescato dalla prostitute, una con accento spagnolo non era male, ma io, irremovibile, declino gli inviti!! Se devo andare a puttane, tanto vale che resti in Sardegna!

Entro al Beach Caffè in quanto il martedì c'è la serata over 30, ma ci sono 4 gatti e inoltre le vecchie befane non mi fanno certo alzare il cazzo! Vado all'Operà, la situazione è decisamente migliore, ma comunque non mi soddisfa appieno. Vado verso il Mojto, ma fanno entrare con l'invito, inoltre non mi piacciono i buttafuori. Vado all'Hakuna Matata, discoteca referenziata da @Scopellotto e decido di rimanere. Musica latino-americana che piace molto al sottoscritto, inoltre età variante dai 20 ai 50 anni e oltre, buttafuori tranquilli. La discoteca mi piace veramente molto e si struscia che è una bellezza! Ho il cazzo bello gonfio! Ci sono anche altri che strusciano molto, tra cui un senegalese, perciò mi sento in buona compagnia. Me la tento pure con 3 ragazze mettendogli le mani nelle spalle e chiedendogli se vogliono ballare con me, ma loro rifiutano mettendosi a ridere. In ogni caso, ho visto le ragazze, nei confronti di altri ragazzi, ben disposte e, addirittura, c'ìera una che si faceva strusciare da un senegalese, il quale gli strusciava letteralmente il cazzo contro il culo mentre ci ballava! Il senegalese era grandetto di età, circa 35 anni, forse di più! Con me, invece, niente... Boh, misteri del cervello femminile....Torno a piedi in albergo, circa 2 km. da Marano, dei ragazzi mi chiedono un passaggio, ma io gli rispondo che sono a piedi, mi guardano un pò male.

Il giorno dopo passo la giornata in spiaggia, mi faccio circa 8 ore e mezza sotto il sole, nonostante i 37° di massima, chiaramente sto molto in acqua, visto il caldo asfissiante. Dormo un pò sotto il sole, tra un bagno e l'altro. La spiaggia è stata scelta in base alle tette nude presenti. Dopo una lunga camminata in spiaggia, partendo da Rimini-Miramare, trovo questa spiaggia libera, con un fiume vicino, piena di russe e tedesche e anche 2 italiane, con le tette al vento e mi metto a fare il mio amato guardonismo da spiaggia, guardonismo da spiaggia che in Sardegna mi ha provocato non pochi problemi e che, invece, da quelle parti è molto diffuso, solo qualche straniero di merda, specialmente un francese di merda, mi guarda storto (quanto mi stanno sul cazzo gli stranieri, sono peggio dei sardi!!).

Torno in albergo per la cena, cena che viene servita un pò troppo presto per i miei gusti abituali (19,30-20, quando io in estate ceno abitualmente dopo le 21, ieri addirittura alle 22,30), comunque, tenuto conto che non ho toccato cibo dopo colazione, ho bevuto solo 2 litri di acqua, mi va bene questo fatto di cenare in anticipo.

Dopo cena, dormo un pò, verso le 23,30 prendo il pulman numero 11, pulman affollato dove mi faccio belle strusciate,dopo un paio di giri raggiungo Marano e torno all'Hakuna Matata. C'è musica di merda, ma rimango lo stesso perchè c'è bella figa e, inoltre c'è gente di tutte le età, perciò non stono. Solite belle strusciate, comunque non sono l'unico, tra cui una biondona con le cosce di fuori a cui tocco le cosce con l'esterno della mano, cosce veramente belle e lisce. Le offro da bere, ma lei declina l'invito. Trovo una ubriaca, offro anche a lei da bere, ma guardandomi schifata, declina l'invito. Ci provo con altre 2 ragazze, ma rifiutano l'invito. Torno a piedi in albergo, facendo i soliti 2 km.

Il giorno dopo, solita spiaggia, solite tette nude, solito guardonismo da spiaggia con cazzo in erezione. Questa volta non trovo stranieri di merda che mi guardano storto.

Di sera solita discoteca, decido di andare di nuovo a Marano. C'è l'Hakuna Matata chiuso, vado al Beach Caffè, ma è un mortorio, vado all'Operà, decisamente meglio, poi decido di andare al Mojto, si paga 20 euro e il PR promette consumazioni libere (solo sulla carta). Nonostante i buttafuori dall'aspetto poco raccomandabile entro. C'è una fila lunghissima per bere, mi piazzo strategicamente dietro le fighe vestite in modo succinto e faccio il gioco maschio, cioè appoggio l'esterno della mano nella schiena nuda. Il cazzo si gonfia bene bene. Sono soddisfatto! Purtroppo c'è gente che spinge, la fila dura oltre un'ora e dopo che prendo la consumazione chiudono il bar, in quanto dopo le 2,20 finisce la consumazione gratuita (potevano anche dircelo prima). In pista offro da bere a delle ragazze che declinano l'invito schifate, altre 2 dicono all'amico: "E' grande!", l'amico fa un gesto con la mano facendo intendere che ero matto, la cosa mi da un pò fastidio, ma non mi fa desistere dalla caccia. Purtroppo a un certo punto scoppia una rissa, l'unica rissa a cui assisto in 2 anni che sono stato a Rimini, mi allontano ma un ragazzo mi viene addosso e mi fa un pò male, niente di grave, ma comunque mi spavento. I 2 rissosi vengono trasportati di peso dai buttafuori e cacciati dal locale. Poco dopo vedo un buttafuori coi capelli grigi che trascina di peso un ragazzo in una stanzetta, la scena non mi piace, fa presagire a un pestaggio, per fortuna il pestaggio vero e proprio non c'è stato e il ragazzo viene buttato fuori dal locale. Non ho capito il motivo di tanto accanimento contro il ragazzo, ho sentito parlare di una bottiglia, non ho voluto indagare. Le scene non mi piacciono e mi fanno scendere il cazzo, penso anche di andarmene, ma dopo un pò di tempo mi rilasso di nuovo e tornano le erezioni. Ci provo con un'altra ragazza che accetta il mio invito a bere, prima mi dice: "Vuoi qualcosa in cambio?". Le dico di no, ma in cuor mio spero di sì. Le metto le mani nella schiena nuda e vado a bere con lei. Il buttafuori mi guarda un pò male, allora lascio la schiena nuda le offro da bere, lei mi chiede:"Come ti chiami?". Le rispondo: "Paolo e tu?", lei mi dice:"Flavia". Mi fa bere un pò della sua consumazione, una bevanda alcolica, io le dico: "Di dove sei?", lei mi fa: "Di Lugano". Io le dico:"Quindi non sei italiana": Lei mi dice: "Grazie molto gentile" senza rispondere alla domanda e scappa. Vedo che parla con un buttafuori con cui è molto in confidenza io me ne vado e penso ai 10 euro di consumazione buttati dalla finestra!

Il bilancio a Rimini/Riccione lo considero molto positivo(per lo meno rispetto a come vivo in Sardegna), anche se mi è mancata la scopata. Durante il viaggio di ritorno in treno faccio amicizia con una ragazza rumena, la quale mi trova molto abbronzato, faccio un bel coscia contro coscia (Ho i bermuda e lei ha i calzoncini corti quasi fino alle mutande!). Purtroppo, per colpa della gente che deve scendre a Pisa(pensavo che Pisa fosse più lontana e che il viaggio fosse più lungo) e che si avvicina a noi due (abbiamo viaggiato entrambi in piedi vicino alle uscite) non trovo il coraggio di darle il mio numero di telefono e mi rimane questo rimpianto... Penso comunque che non fosse disponibile, anche perchè si ostinava a darmi del lei, nonostante le avessi detto di darmi del tu. In ogni caso il rimpianto rimane. La sto cercando su badoo e facebook, ma non la trovo. Peccato era una bella figa, una abbronzata(comunque non ai miei livelli) come piace a me.

Spero di non avervi annoiato con questo lungo racconto, che mi è costato un'ora di mare, disponibile a dare maggiori delucidazioni, anche in privato

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

Mi sfugge la ragione del bilancio positivo, cos'altro doveva andare storto per mandarlo in negativo ? Hai preso il sole, guardato le tette, nuotato, camminato, offerto da bere, scambiato 2 parole, in un caso pagando 10 euro. Tutte cose che potevi fare a Cagliari. Ti era stato detto di non andarci..

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

Sei andato in bianco. Molto facile nelle discoteche e spiagge italiane ma il bilancio

finale non è positivo.

E' vero che in spiaggia e magari in dsico hai visto bella figa, che è sempre bello vedere, ma guardare tanta carne e non poterla toccare alla fine provoca tanta frustrazione.

Ma per caso hai scritto il racconto delle classiche gesta del ragazzo italiano in vacanza in cerca disperata delle melanzana?

Forse non ti sei ancora accorto che in questo forum stiamo discutendo appunto PER EVITARE TUTTO QUESTO.

Ma quanti anni hai?

A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Penso che il lato positivo, per lui, sia stato poter strusciare il cazzo contro qualche culo senza rischiare che gli sparassero, come a quanto pare rischia in sardegna :-))

Tra l'altro mi ha colpito questo passaggio, vorrei maggiori delucidazioni:

" C'è una fila lunghissima per bere, mi piazzo strategicamente dietro le fighe vestite in modo succinto e faccio il gioco maschio, cioè appoggio l'esterno della mano nella schiena nuda. Il cazzo si gonfia bene bene. Sono soddisfatto!"

Il GIOCO MASCHIO sarebbe toccare la schiena a una donna?

Io pensavo che gli itaglioti stessero mediamente messi male. Ma a quanto pare i sardi stanno MOOOOLTO peggio della media :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile

Rivoglio indietro 5 minuti della mia vita persi a leggere questa trollata.

Panta rei.

bakeca_massaggi_mobile

Non sono appassionato di strusciate...però qualche maschio a cui piacciono, nel corso degli anni, l'ho conosciuto.

Mi è sembrava un viaggio alla 'Paolino Paperino'(rocambolesco e sopratutto 'sfortunato').

Mi hai ricordato quando leggevo le avventura (quando ero ancora piccolino) dello 'sfortunato Paperino' nei fumetti.

Ci mancava solo il cugino 'Paperoga' a completare il tutto.

Giusto per andare controcorrente, perlomeno, ci hai offerto un reportage su una serie di locali romagnoli.

Per chi vuol andare in Riviera, almeno ha qualche info utile da leggere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@uomomagro Se l'obbiettivo era uscire dalla Sardegna, è stato un trionfo. Quello che non mi spiego..è perché andare tanto lontano per farsi del male. Se le ventenni ti rimbalzano nei locali di Cagliari, perché dovrebbe andare diversamente a Riimini ? Evidentemente , piaccia o meno , hanno un target a cui tu non corrispondi. A meno che ti presenti vestito firmato e con una vettura da 100mila euro, risparmiati i pellegrinaggi della speranza in Italia, urge cambiare mete e andare all'estero.

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

Tutto sommato è andata bene per lo standard italiota...poteva andare peggio,tipo se il senegalese di 35 anni e 35 cm ti inculava a sangue nello stanzino del buttafuori...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

15143.jpg

=D>

=D>

=D>

...Ssiore e Ssiori...Ed ecco a Voi... L'OSCAR DA BAGNO !!!

:-D

15144.jpg

8->

Like Tears in Rain...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
bakeca_massaggi_mobile

Io sono allibito...

Se QUESTO è un bilancio positivo... che cos'è uno negativo allora?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

Leggendo della tendenza alla mano morta mi spiego tutta questa fobia per i buttafuori.. :-))

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Questo è un maniaco,non ho altro da aggiungere e pure spiantato credo.

Era meglio andare in un fkk!

Certi soggetti è meglio che restino a casa.

FICA com Deus

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

WTF !! :-)) :-))

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
bakeca_massaggi_mobile

ir_pelato
11/08/2013 | 17:29
provincia di pisa  |  36-50
Gold

morale della favola te sei finto dalle pippe :-))

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

O ci fai o cì sei, ma prendilo x francoforte hann il volo ryannair ah ah ah

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Almeno Oscar la sega la otteneva...

FICA com Deus

bakeca_massaggi_mobile

Fondamentalmente sei il " mister hyde" di quell utente che invece

narra le sue gesta di introiamento di una melanzana...anzi non e' che sei proprio tu ah ha?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
Top_damas
bakeca_massaggi_mobile

Comunque, questo racconto dimostra che andare a Rimini e Riccione non serve a niente. Tanto vale restarsene nella propria regione (visto che le spiagge e le discoteche e le donne su cui strusciarsi ci sono in quasi tutte le regioni italiane, mica c'è bisogno di andare in Romagna, per trovarle), andare là è assolutamente inutile.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

Era meglio che stavi a casa,o andavi a francoforte,hai speso un sacci di soldi e camminato x nulla.dai e`tutta esperienza x il futuro

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

Potenziale vittima di reazione violenta alla manina morta..

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

bakeca_massaggi_mobile

INVECE NON SONO AFFATTO PENTITO DEL MIO VIAGGIO A RIMINI E RICCIONE E CI TORNERO' IL PROSSIMO ANNO (a meno che non trovi figa gratuita con cui scopare)!! DI ANDARE A TROIE COME PIACE A VOI, TROIE CON LA FIGA SLABBRATA, NON ME NE FOTTE UN CAZZO!!|A quel punto tanto vale restare a Cagliari dove le troie, sia in strada che in appartamento, abbondano!!

Per me è stato un trauma tornare in Sardegna, specialmente il primo giorno, adesso mi sto riprendendo, anche perchè sto riprendendo confidenza con la spiaggia del Poetto(la spiaggia di Cagliari e hinterland) e sto individuando le zone con le fighe migliori(migliori rispetto ai canoni sardi, non certo rispetto ai canoni romagnoli..).

Quelle cosce lisce lisce, quelle schiene lisce lisce, resteranno a lungo nei miei ricordi positivi del viaggio in Romagna, in un posto, dove c'è aria di festa e di trasgressione, altro che la Sardegna....

HO FATTO BENE A FARMI IL VIAGGIO E SE A VOI NON E' PIACIUTO NON ME NE FOTTE UN CAZZO!!! DELLA VOSTRA BENEDIZIONE ME NE STRAFOTTO I COGLIONI!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

ma fa bene a stare a riccione. pensate se questi soggetti se ne andassero all'estero

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakeca_massaggi_mobile

Donne sarde dalle schiene pelose! LOOOOOOOL

Chiedo a tutti voi di smetterla di mettere meno al post. A dieci scomparirà, ma questa è di diritto una pietra miliare del sito. forse superiore al thread di Oscar. Cerchiamo di non farlo sparire. e magari di aprire un uomomagro fan club

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Infatti. Date tutti un +1 al post . Così da lasciarlo qui a imperitura memoria ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Io sarei per dare il fischio d'inizio alla trongoloid league

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

sugargirls_discussioni
bakeca_massaggi_mobile

@uomomagro

qual è la tua età anagrafica?

A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

L'ha già scritto. 48 anni.

Mi piace immaginare questo cinquantenne sardo, che va a rimini, per poter appoggiare il cazzo su qualche culo nel bus.

E' una bella immagine dell'itaglia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile
bakeca_massaggi_mobile

ir_pelato
13/08/2013 | 23:20
provincia di pisa  |  36-50
Gold

oddio ha fatto meno strada di oscar per finirsi dalle seghine :-))

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI