Andiamo
Margerita_top

Costa Sud-Est: Cancún BK

Sulla scia del report della costa Ovest cerchiamo di fare un po di ordine anche per la zona opposta in una sezione di GT poco popolata. Cancún Zona Hotelera è una "città" tutt'altro che messicana,si è evoluta in una sorta di luna park di lusso con presenza di una buona dose di gnocca, sud nord e centro americana, che si riversa in massa nel Quintana Roo. Importante precisazione: la città si divide in due: Downtown (DT) e Boulevard Kukulcan alias Zona Hotelera (BK o ZH); la prima è il nucleo della città storica che racchiude l’essenza di una classica città latina, o meglio messicana. Che non approfondiremo. La seconda è una città fittizia di stampo americano rappresentata da una striscia di sabbia bianca in mezzo al mare turchese di fronte a Puerto Juarez, lunga 30 km,molto rinomata, e proprio per questo la approfondiremo.

Cancún è una città muy caliente. La temperatura media è altina. D’estate si raggiungono anche i 40° e ha tutte le caratteristiche di una città tropicale. La stagione degli uragani va da luglio a novembre, per cui in teoria sarebbe il periodo da evitare,ma alla fine si sta benissimo, agosto por ejemplo è periodo di una breve pausa studio per gli studenti messicani, mentre marzo aprile in corrispondenza dello spring break sarebbe il periodo ideale, per tutti gli studenti americani è ancora al primo posto nella lista delle mete per la pausa di primavera dove si sa si incontrano studentesse dei college americani, che in vacanza si ubriacano e cercano di fare sesso con il primo che capita

Parametri di riferimento

1)precedente esperienza latino americana

2)essere giovani rampanti e non vecchi punter

3)discreta disponibilità economica

Requisiti

1)età dai 18 ai 30 anni

2)dimestichezza dello spagnolo e se possibile di inglese

3)aspetto piacente e tanto savoir faire

Flora e fauna

tanto free

chicas latine da ogni angolo del Sudamerica range 16-22 anni

resident messicane max 30 anni

girl americane dai 21 ai 30 anni

pay costoso e pericoloso

Ripeto NON è un vero viaggio da GT, ma una meta dove dimostrare le proprie abilità balistiche da freelance. La movida è frenetica, i ritmi serrati che si vivono sono strabilianti. La vita è un po caruccia,basti pensare che è consuetudine lasciare mance anche e si va a cacare... per gli amanti delle latine e di tutto ciò che è latino e che rientrano nel target è un investimento che vale la pena. Al km 9 è una vera e propria bolgia con una quantità impressionante di locali aperti tutta la settimana con apoteosi nel fin de semana. Il volume della musica per esempio è a livelli assordanti e molesti che non aiutano per niente per l approccio. In tutte le disco la Barra Libre sui 500 pesos, più o meno 40 euro per bere dall’ingresso fino alle 3 di notte..un collasso vero e proprio. Ritmi house commerciali in prevalenza, reggaeton nel momento clou della serata(non in tutti i locali)... Bulldog ,City ,Mandala, e tanti altri ma soprattutto il famoso Cocobongo, la discoteca più bella del latinoamerica.

Se in una serata se ti vuoi girare un paio di disco serie il conto ammonta a circa di 1000 pesos...80 euro a notte con doppia barra libre, entri in due locali ma sei ubriaco fradicio e se ti sai muovere hai anche la ciulata assicurata. Anche perché la concorrenza degli altri cacciatori è quasi nulla: americani,messicani,sudamericani, tutti che pensano a bere e tu unico italiano che non te ne fotte un cazzo della barra libre se no ti accappotti, e pensi solo a farti giri di pista infiniti alla ricerca della fonte della giovinezza.

Il mix culturale è davvero entusiasmante. Diverse statunitensi ma soprattutto tantissimi latine provenienti da Venezuela in primis, poi Argentina Brasile Paraguay Uruguay, e Centro america, tante anche le messicane provenienti da ogni città. Itagliani rari da queste parti , anzi più frequente beccare melenzane in periodi di vacanza.

Unico contro che a fine serata le Aline saranno talmente tante tali da farvi rimanere con l amaro in bocca..componente fondamentale in questi casi è la fortuna come di consueto. Il campo d’azione sono le discoteche perché alla fine il bordello a cancun sta tutto nelle disco ma ci si può e deve muovere anche su altri campi, che sono i soliti al di fuori del circuito della nightlife. tornando alla gnocca giocata vi dirò:

Le americane borrache si portano in hotel che è una meraviglia(approposito, ci vuole la propina)

Ma le americane sono pure quelle che esteticamente fanno piu schifo, rispetto alle sorellastre del sud.

Le Venezuelane stanno in gruppetti ed è difficile portarle via ci vuole savoir faire in generale, cmq voto 10, età media bassa 18-20

Argentine e brasiliane più malleabili delle precedenti, anche se saliamo di livello,quelle che stanno li in vacanza sono le esponenti delle classi agiate cmq voto 7-8, età media alta, 24-30

Approfondiamo il tema messicane, che è quello più caliente e interessante

È vero, sono dei grandi cessi, come percentuale azzarderei il 90% ma qua siccome siamo fini estimatori ci piace estraniarci dalla massa, e quindi con me si deve parlare solo della sfera riguardante il restante 10% fatte di perle vere e proprie, lineamenti asiatici misto a fascino latino, occhi mandorlati pelle scura labbra carnose tette e culo perfetti...anche se non mi sono tirato indietro se capitava di avere a che fare con il 90%. Quelle che si acchiappano nelle disco sono prevalentemente mechicane in vacanza oppure residenti ricche, lontano dai circuiti della movida e lungo il kukulcan nei bar ristoranti pub e centri commerciali vari, cosi come nella Downtown, un po pericolosa e adeguata per piu scafati, si trovano le residenti che sperano nell’incontro col turista come una via di uscita dalla routine quotidiana e il fascino dell’italiano che parla spagnolo ed è anche figlio di ntrocchia credetemi non ha eguali...ma questa è la parte free lavorata e per poter andare a segno si ha bisogno di tempo e pazienza e fortuna, se davvero la mechicanita vi attrae ne vale la pena trollarla per un po. Vedrete che a lei non può far altro che piacere e dopo qualche giorno o magari al prossimo viaggio non esiterà a dare la lauta ricompensa,che sarà poi accompagnata da attaccamento morboso e in questi casi si deve essere bravi a gestire perche diventano pressanti e pesanti e bisogna anche mandarle a fanculo..ma questa è peculiarità di ogni latina. Confermo il grado di difficoltà elevato a farsela dare alla prima sera e a quelle seguenti...diciamo per impostazione/deformazione culturale.

Per il pay non c’è gioco. Omettendo volontariamente la Zona de Tolerancia del famoso km diezyocho,e la Downtown, intorno al bordello turistico del km nueve cè un nightclub in una via in parallelo al cocobongo,l’unico nei paraggi che si può raggiungere a piedi,molto caruccio il nome non lo ricordo ma non ci andate risulterà un pacco, vedrete che vi inviteranno i promoter per strada una volta entrati con consumazione da 10 dollari obbligatoria si hanno di fronte zoccole d’alto bordo con le quali bisogna subito contrattare ...sono tutte scafate vengono da ogni angolo del latino america, diverse cubane che mi indurranno a tentazione ma con rate molto alto, partono da 300 dollari a botta e solo con trattative serrate si arriva ai 150 per media hora ma non ne vale la pena, è per chi ha soldi da buttare e non riesce a fare a meno del vizietto. Inoltre ci sono tanti altri locali soprattutto nella downtown vedrete che i taxisti vi vorranno portare ma fate attenzione, sono tutti pacchi e c’è un indice di pericolosità alto, state sempre in un paese latino e le fregature sono dietro l’angolo occhi aperti per la polizia corrotta, non fatevi fregare comportandosi da coglioni e cedendo a tentazioni pericolose, fa tutto parte del sistema di corruzione dei messicani che restano comunque un popolo di merda e dalla fama conosciuta.

In sintesi come da premessa se non rientrate nel target state alla larga da Cancun, non è un vero e proprio gnoccatravel ma piu uno springbreak travel, si può paragonare a una "my - conos" europea (evitiamo parole chiavi) con le dovute debite proporzioni...perché se non ci sapete fare rimarrete a bocca asciutta,e facendo due conti tra volo vitto e alloggio avete speso un botto con la prospettiva di rimanere a secco... e proprio per questo i tanti volponi italiani non vanno a giocare cosi lontano in trasferta, per cui se uscite fuori dai parametri e se non avete i requisiti statevene a casa o non consideratela, come sovente fate verso questa meta, e mi riferisco ai giovani, perché i vecchietti già sanno che questo non è territorio di caccia. Altrimenti se proprio volete lanciarvi aspettate marzo e buttatevi a capofitto nello spring break che ce n'è per tutti, una bella giostra anche qui, dove pure il più bacchettone ha alte possibilità, ma se poi andate in bianco io non voglio responsabilità...anzi interpretate bene la recensiona e non vi montate la testa perché ho cercato di volare basso parlando in maniera chiara.

p.s. ah dimenticavo il mio personalissimo podio sulle messicane: Medaglia d’oro a quelle di Chihuahua, medaglia d’argento a quelle di Monterrey, bronzo a quelle di Guadalajara...ma davvero ci credete che il 90% sono dei cessi?

Vi svelo un trucchetto: più si è a nord più il livello è alto, più si è a sud più il livelli è basso.

Cancun esclusa, che resta una giostra a parte.

:ar!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ir_pelato
03/08/2013 | 15:51
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D> ero curioso di leggere anche una rece su cancun avessi 10 meno un pensierino ce lo farei >:D< @descarao se non la disturba ha qualche notizia su trinidad and tobago ho l idea di farmi il gt alternativo li(anche se conoscendomi non lo faro) ho pure letto su travelblog che c è il secondo carnevale piu bello dell america latina

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Caro corganish altrimenti detto @ir_pelato, non ho conoscenze dirette di T&T ma da quel che so non è niente di trascendentale anzi è un paese attualmente da evitare, se vuoi fare un GT alternativo stanno una miriade di posti, se sei interessato in futuro ti mando io in qualche posticino del Messico, anche se l'età non giova a tuo favore da come fai capire.

Comunque mi hai dato uno spunto interessante sulle isole caribegne sconosciute sperdute e inrecensite...dopo apro una discussione vediamo di innalzare un po il livello culturale di questo forumaccio ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Bella rece @descarao, finalmente sei ritornato ai vecchi fasti :-) mi piacerebbe molto un giorno di questi (seeeee come se fossi dietri l'angolo :-)) ) fare un salto nel caribe, ti avevo rotto talmente tanto i coglioni con le mie richieste su Cuba quando ero in Georgia, che alla fine mi avevano chiamato per lavoro in Thai e' non se ne era fatto piu' nulla, e poi mi avevano chiamato in Africa a lavorare ed ora mi hanno chiamato qui in Cina sempre per lavoro, ma come vorrei tanto vedere sto casso di paese che c'e' l'ho in gola, talmente la voglia e tanta, poi sai anche a me piace ogni tanto diversiFICAre, dal mandorlato passare un po' al sangue caldo e latino.

Dei miei cari amici, che non sento oramai da parecchio tempo, mi raccontarono di un loro viaggio effettuato in Messico a Playa del Carmen ed un altra localita' che non mi ricordo ora, tornati da quel viaggio erano cambiati totalmente, tempo dopo venni a sapere da una della cricca che si erano fatti di brutto con i pejote, quei funghi allucinogeni :-D a 2 li mandarono dagli assistenti sociali, un altro fu ricoverato in ospedale , tutti per sintomi dissociativi della personalita', brutto affare fu... comunque sto parlando di inizio anni 90, erano gia' di per se prima di quell'avventura un po' fuori di testa per i cazzi loro. Comunque si , se dovessi e spero tanto un giorno prendermi la fissa di farmi un viaggio di piacere, mi piacerebbe appunto andare in quelle zone, ma in primis Cuba e poi perche' no anche RD. Ora mi accontento qui dove sono, anche se per scopare bisogna accendere un mutuo, cristo santo !!

hasta la vista baby ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI