Andiamo
Lavieenrose_mobile

Le mie esperienze a Lloret de Mar (in particolare Agosto 2012)

Ciao ragazzi, mi presento sono Federico ed ho 26 anni da compiere, ammetto che vi conosco da poco ma mi è subito piaciuto il modo in cui vengono fatte le recensioni, in piu grazie a voi, ho deciso di cambiare meta x le vacanze. Ero sicuro di andare a Benidorm quest'agosto, invece dalle varie recensioni lette andremo a Malta, sperando mi abbiate dato il consiglio giusto siamo in attesa di sapere il numero esatto x prenotare, poi ovviamente censirò...

Torniamo a noi...

Io a Lloret sono stato ben 3 volte.

La prima volta agosto, o meglio la settimana di ferragosto, del 2007 (avevo 20 anni)

La seconda volta il luglio successivo, quindi 2008 (avevo 21 anni)

La terza volta lo scorso anno, la settimana di ferragosto, agosto 2012 (25 anni)

AGOSTO 2007

Nel 2007 ero col gruppo di amici storico, quello con cui cresci fin da piccolo fino a farci le scuole superiori. I classici amici di sangue insomma...

Era la prima vacanza fuori dall'Italia e per età sopratutto Lloret era perfetta. Non solo x quello, ma anche perchè ai tempi eravamo molto piu bevitori che trombatori

Onestamente la cosa per me è rimasta tale anche se crescendo le mie soddisfazioni me le son tolte e me le sto togliendo, ma torniamo a noi.

Lloret come scritto da molti, è il classico posto dove porti i preservativi da casa, con la speranza/certezza che ti viene inculcata da chi non capisce una sega, che vai la a trombà sicuro...

Come ormai ho capito da tempo, è piu facile trombà in un posto piu tranquillo con meno "concorrenti" intorno, che nei posti stile LLoret/Benidorm/Rimini/Ibiza, dove tutti partiamo per lo stesso scopo pestandoci i piedi tra di noi.

La domanda è piu alta dell'offerta x usare termini economici

TOPA:

Premettendo che ci sapevo fare assai meno di ora non ebbi grande successo se non qualche ciuccione (slinguazzata, chiamatela come volete) qua e la. Non ricordo il numero preciso e nemmen mi importa, ricordo che x esempio un mio amico una sera ne slinguazzò una decina al Revolution, ma eran quelle slinguazzate da ragazzini dove conta piu il numero che la sostanza. Cioe che ti metti dietro a una mentre balla, non dici nulla, balli anche te, e se non si sposta ci provi, a quel punto avanti un altra.

Ora non lo faccio piu, piuttosto sto tutta la sera con la solita provando a raccatare qualcosa di ben piu importante, e oltretutto oltre a avè le movenze di John Travolta da zoppo, sono uno con la parlantina bella sciolta, quindi mi trovo assai ma assai meglio con le ragazze che non ballano in modo che ci posso parlà.

Nota importante da dire: quell'anno notai un grande disdegno soprattutto dalle tedesche verso noi italiani. Mi ricordo come ieri quella ragazza che mi fissò negli occhi e con fare molto calmo e per niente aggressivo mi disse in inglese "niente contro di te, ma sono razzista, e sono razzista verso voi italiani, mi dispiace".

Io il razzismo lo schifo sempre a prescindere, ma c è da essere onesti su una cosa: lasciando stare che era stra pieno di italiani (altri tempi $$$) era l'anno dopo la vittoria dei mondiali.

Dove andavi andavi, era tutto un PO PO PO PO PO, dopo 2 sere avevo le palle piene anchio.

Scazzottate tutte le sere con francesi e tedeschi, gruppi di giovani italiani molesti, generalmente del Sud, (dispiace ma devo dirlo ribadendo che non razzista verso gli extracomunitari figuriamoci con gli italiani), che erano il deterrente per la topa.

Io ci misi del mio con l'inesperienza ma insomma...i presupposti non eran dei migliori.

In definitiva alcol a fiumi (mi ci soffermerò alla fine del racconto), topa si, giovane e straniera, ma nell 80% mal sopportavano gli italiani, e come lo scoprivano giravano i tacchi

LUGLIO 2008

Nel titolo avevo promesso che avrei parlato in particolare della vacanza del 2012 anche perchè piu in linea con il forum, quindi non mi soffermerò molto a parlare del 2008.

Mi limito a dire che abito in un paese non molto grande in provincia di Pisa, dove la percentuale dei fidanzati rispetto al numero di giovani penso sia il piu alto d'Italia

I miei amici storici non parteciparono a questa vacanza perchè tutti fidanzati e tuttora lo sono sempre con la solita ragazza di allora, auguri e figli maschi che v'ha a dì?!

Tornai a Lloret con altri ragazzi che non c'erano ancora mai stati.

Risultati? simili al 2007, ciucciatine e niente piu. Con la differenza di meno risate fatte perchè il gruppo non era molto affiatato, e la grande differenza di nazionalità presenti.

Moltissimi/e olandesi, e poi come sempre tedesche, polacche etc. Italiani? pochi, era la settimana centrale di Luglio

AGOSTO 2012

E finalmente veniamo a noi.

Dopo 3 anni di fidanzamento "ufficiale" il primo e unico della mia vita, è tempo di ferie.

Mi lascio proprio il giorno in cui stavamo per andare a portare la caparra x una tranquilla vacanza di coppie all'Isola d'Elba, e torno improvvisamente sul mercato, aggregandomi a quello che volevan fare i ragazzi del mio paese che eran disposti a fare baldoria (ne avevo bisogno).

Destinazione? avevano scelto Lloret, la prospettiva era stare a casa, e quindi amen, torno li per la terza volta! un record credo...

Partiamo in 4, due ragazzi di 20 anni, uno di 21, e io il piu grande di 25.

Per assurdo, le mie qualità di seduttore (de, alla grazia di Bobo Vieri...) le ho affinate proprio da fidanzato, in quanto le serate libere non me le son mai fatte mancà ed ho imparato meglio a come approcciarmi (e non solo) alle fie.

In poe parole sono il classico amico che mandate per primo a rompe il ghiaccio.

In questo caso, la cosa è tornata molto utile perchè i miei compagni di viaggio oltre che piu timidi, non sapevano mezza parola di inglese, mentre io seppur maccheronico lo parlo abbastanza bene.

Cosa fondamentale: se pensate di andà a Lloret de Mar solo per trombà ma non sapete mezza parola di inglese restate in Italia, risparmiate soldi e incazzature.

I miei amici non hanno raccattato niente per questo motivo, solo uno di loro slinguazzò una sulla spiaggia ma perchè feci io da interprete, se ero egoista ci andavo io, perchè lei disse chiaramente che voleva venire con me ma gli stavan bene anche i miei amici, quindi passai volentieri la ragazza in nome del gioco di squadra.

Bravissimi ragazzi ci tornerò in ferie anche quest'anno ma si lanciano poco o nulla sia nel ballo che nell'approccio, quindi le probabilità di rimorchio sono molto basse. Affari loro, torniamo a me.

Insomma a referto a fine della fiera ho messo una polacca trombata, e 5-6 ragazze con cui passare la serata slinguazzando e non solo.

Nota dolente?? l'albergo.

Ragazzi, roba da denunciare l'agenzia, il giorno prima della partenza ci chiama la ragazza quasi in lacrime dicendo di aver sbagliato, che aveva fatto la prenotazione in over booking.

In poche parole, da essere in pieno centro (la famosa via piena di alberghi/pub/discoteche) con aria condizionata, grossa piscina, e quadrupla, ad andare a pari prezzo a 6 km dalla vita notturna (avete letto bene) senza aria condizionata, con tripla e singola (che presi io).

Cosa positiva? ho scoperto che Lloret de Mar non è solo quella via che pensiamo tutti, ma è una bella città volendo, non sarà Barcellona, ma nemmeno è solamente discoteche e alberghi

Cose negative? tante...

Tutte le sere 40 minuti a piedi, che al ritorno facevo da solo e briao (per fortuna ormai conoscevo il posto) perchè mi dilungavo sempre con una ragazza diversa.

Quando beccavo qualcuna a ballare, e le uniche due disposte a venire in camera con me, al momento che gli dicevi dov'era l'albergo non venivano dandoti appuntamento al giorno successivo.

Una di queste due (lo scorso anno non avevo sul telefono ne whats up ne facebook) tedesca, carina, 19 anni, dopo che manca poco si trombava su un divanetto al Revolution con le amiche che vennero anche a farle la paternale, mi lasciò il numero con la promessa di vedersi il giorno dopo per fare il tutto con vari "i want you", "i can't wait" etc

Tornai a casa con la fava che mi batteva sul naso, e con succhiotti sul collo.

Risultato? il giorno dopo sparì, anzi gia nel lungo ritorno a piedi x andare all'albergo non dette segni di vita, e si che prima di andare a dormire volle presentarmi alle amiche, spiegandogli che ero italiano ma un bravo ragazzo, con tanto di bacino come fidanzatini....

Ecco, vi lascio immaginare i moccoli il giorno dopo quando il ritrovo era all 1 di pomeriggio sotto 35° davanti il Revolution (6 km sotto il sole) con la quasi certezza di avere il pacco, e con l'aggravante della figura di merda, perchè non sono molto fisionomista, specialmente se ho trincato la sera prima. Dopo mezzora seduto in attesa invano, con una ragazzina bionda anche lei in attesa su una panchina che spippolava al telefono, provo a chiamarla con l'anonimo. Il telefono squilla!! non mi sembrava lei, ma mi faccio coraggio, magari la ricordavo male...mi avvicino e chiedo: "are you waiting for me?" risposta sdegnata "nouuuu"..... proprio nel mentre arriva quello che a quanto pare waitava...bacio da film davanti ai mi occhi con me sfavato che mugugno qualcosa tipo "m'importa na sega tanto facevi anco caà"...

Quella pigiata invece era una polacca, che è stata la seconda a rifiutare di venire fino all albergo, ma che portai in un bagno di un bar a fare due maialate veloci prima che le venissero i sensi di colpa per il fidanzato in Polonia.

La trombai a Pisa venne appositamente con la cugina a trovarmi, sempre fidanzata, ma si vede che non piglià l'uccello italiano gli sembrato un peccato.

ah nota da dire: molti meno italiani rispetto alla settimana di ferragosto del 2007, immagino sia per la crisi.

Quindi riassumendo, e scusate se v ho annoiati, è la prima recensione che faccio:

DIVERTIMENTO: tanto, moltissime discoteche, le piu privilegiano gli italiani perchè sanno siamo spendaccioni facendoci anche saltare le file per entrare. Non andate al Sant Trop però (da non confondere col Tropics), perchè gli italiani non li fanno entrare inventando una banale scusa. Ovvero ti chiedono di dove sei (a volte lo capiscono senza chiedere) e se sei italiano ti inventano che serve una tessera che non esiste...vadino in culo

ALCOOL: annacquano tutto. Ci sono per forza 3 consumazioni a discoteca, tanto son leggerissime!!! x esperienza se siete come me che per andà di fori vi ci vole un po, prendete solo la sangria dentro la discoteca, perchè se chiedete un gin lemon x esempio sarà come bere l'acqua tonica.

Ps: non esagerate come me che nel 2007 bevvi 5 litri di sangria oltre a 3 gin lisci in discoteca dopo aver discusso con la barista, ritrovandomi a........cacare in pista da ballo prima di entrare in un semi coma etilicco

FICA: tanta, e in genere giovane. Straniera sopratutto. La regola dell'amica cozza che vi porterà via l'amica designata è verissima. La regola che se sei italiano troverai quella nel gruppo che ti offenderà e porterà via tutto il gruppetto di fica è vera anche quella. Basso profilo o niente trombate, garantito.

Sapere un minimo di inglese è necessario a meno che tra voi che leggete ci sia un nuovo Raul Bova che seduce con lo sguardo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Come prima rece niente male direi!

Hai pure l'aria del gran simpaticone!

Benvenuto

;-)

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

=D>

a me è piaciuta, onesta e raccontata in modo divertente. Bravo

Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid

Bella recensione complimenti.

Leggere cose del tipo: "La regola che se sei italiano troverai quella nel gruppo che ti offenderà e porterà via tutto il gruppetto di fica è vera " , è davvero raccapricciante. Comunque a me non è mai capitato sinceramente, anzi, a dir la verità con le straniere non ho mai avuto problemi di questo tipo,e con le tedesche in particolare. L'anno scorso ho avuto "a che fare" con molte tedesche, che erano qui in Italia in vacanza, e nessuna si è mai posta il problema della mia nazionalità. Una ragazza voleva persino che io venissi li in Germania, anche se fidanzata. Forse all'estero si comportano in maniera diversa(o forse siamo noi che ci comportiamo diversamente all'estero), e quindi veniamo visti così. Certo che se una mi dice in faccia "niente contro di te, ma sono razzista, e sono razzista verso voi italiani, mi dispiace" e' solo una cogliona,e se mi trova ubriaco rischia veramente tanto! haha

In ogni caso fingersi straniero è vergognoso, non credo che avrò mai il coraggio di fare una cosa simile. Invece proverei (forse invano) a convincere che anche in Italia non siamo tutti uguali.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_mobile

Ma infatti non mi son mai finto straniero, anzi provavo fino all'ultimo a farle ricredere.

La mia piu grande soddisfazione e lo dicevo anche ai miei amici, era quando mi presentavo e ci stavano, ricambiavano, dicevo che ero italiano e rispondevano "no no no".

Quando parlando in inglese gli spiegavo che sbagliavano a porsi cosi etc e le convincevo x me era come una trombata.

Una delle piu convinte a non volermi intorno, era proprio la tedesca che se avevo l albergo a 2 passi l'avevo trombata, e che manca poo trombo sui divanetti.

Pensare come non voleva saperne in quanto italiano!!!

Son convinto le su amiche gli fecero il lavaggio del cervello e la convinsero a darmi buca il giorno dopo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Devo ammettere però che ci mettiamo davvero del nostro a farci odiare, anche perchè avremmo invece anche belle nomee come quelle dei latin lover, o degli eleganti, anche se magari ai nostri occhi o agli occhi delle nostre conterranee non è cosi ;) io infatti ci marcio su sta cosa del maschio latino, con buoni risultati...

Il punto è che a molte stiamo sulle palle x i modi chiassosi, spesso dovuti al gruppone di italiano che sbercia BELLAAAA etc, magari allungando mani palpando le malcapitate. scene viste eh

La scena che piu mi fece vergognare fu una sera, vedo un ragazzo italiano con un gruppetto di straniere su un divano. Era molto amichevole teneva banco, dall'accento sento che è siciliano, io son li tranquillo a "monitorare" su chi lanciarmi, e vedo lui che prova a baciare una di queste, che garbatamente ritrae il viso.

Reazione di lui? immediatamente le tira una ciaffata nel muso con varie offese che ora manco ricordo.

Questa si mette a piangere, e le amiche a urlare...

Io vedo la scena. e prendo sto ragazzo x una spalla che si divincola...

Vado incontro alla ragazza in lacrima, porgo un fazzoletto, e chiedo scusa a nome dell italia, l avessi mai fatto...

Mi si scagliano contro tutte, cominciando ad offendere in tedesco e inglese.

In inglese mi dicevano Italiano Bastardo etc.

Ho provato 10 secondi a spiegare che lui con me non ci incastrava nulla, che era un demente, e che ero li per scusarmi a nome suo, poi ho mollato xke manca poo mi tirano...

Maisonclose_mobile

Gruppi di beoti se ne trovano di tutte le nazionalità, questo senza nulla togliere ai caproni nostrani.

Ho visto inglesi, tedeschi ed irlandesi in azione a S.Antonio, Ibiza: risse (sempre a sfondo calcistico) dopo bevute varie, riappacificazioni a suon di vomitate l'uno addosso all'altro e approcci con le donne che nemmeno gli Unni veramente,senza contare gli atti di vandalismo che fanno anche da sobri.

Questo per limitarci alle località della "zona".

Detto questo - lo dico anche per esperienza personale avendoli visti dal 2001 anche grazie al mio lavoro, posti come Lloret o Ibiza adesso come adesso sembrano degli zoo a cielo aperto in mesi come Luglio ed Agosto.

Con gente che pensa sia trendy andarci,salvo essere in ritardo di almeno 15 anni.

Gente improponibile, prezzi improponibili ( se fossi un cliente normale mi rifiuterei di entrare in qualsiasi club ad Ibiza visti i prezzi che chiedono) ed inclulate sempre dietro l'angolo, dagli hotel,ai cocktail senza parlare del rischio che si corre di venire scippati.

Settembre o giugno sono già mesi decisamente migliori (parlo soprattutto delle Baleari).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

Divertente la recenzione e molto più sincera di tante altre, in cui imprombabili latin lover asseriscono di aver trombato tutta LLoret e la Costa Brava. Hai scritto fondamentalmente sulla possibilità della gnocca free e su parecchi punti hai ragione. Innanzitutto se parli solo italiano non comunichi con nessuno, neanche con quelle che ti vogliono ciulare a pagamento per strada, a proposito diffidate..... parlo non per esperienza personale ma per quello che mi hanno fatto capire delle persone che lavorano in quel posto, come p.r., da tempo. L'inglese è l'ideale, viene un pò compreso da tutti anche se magari parlato in maniera "maccheronica". Gli italiani, ma bisogna dire anche altri europei, creano o hanno creato problemi, e questo genera la diffidenza nei confronti del bel paese. Al colossos, dove avevo solo chiesto, per curiosità in quanto non ci sarei mai entrato, quanto costava l'ingresso, un simpatico buttafuori, o quello che diavolo era, mi ha risposto, in italiano corretto, per italiani 50 euro, qui serata solo inglesi. Sti cazzi. Non amo tanto le disco, preferisco più i pub ed i locali più piccoli, dove magari conosci più persone, in genere in età meno puberale e più propensa agli scambi "culturali" ( non so se mi sono spiegato). Per il resto Lloret è anche una bella cittadina, da visitare, e non solo il lungomare centrale, ma ha anche altre belle spiagge nelle vicinanze. Se ti comporti bene ti rispettano anche quelli del posto, che per la maggiore se non ho capito male abitano a benals ( zona residenziale). Capitolo alberghi: attenti alla fregatura. Io ho soggiornato, per due volte, a circa 500 mt dalla " movida", ma la fregatura può essere dietro l'angolo. Comunque, fino alle 5 del mattino, se qualcuno ovviamente si ritira prima, sarebbe impossibile dormire, in strada fanno sempre un casino pazzesco.... e le voci degli ubriachi, almeno nel periodo di inizio luglio, non sono quasi mai con accento italiano. Ma ci sta....almeno fino a quando non diventano violenti..... Ciao.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

Parli di Blanes ;) per il resto concordo in tutto e x tutto con te.

La cosa che m'ha fatto tirà un sospiro di sollievo è che vedendo anche le altre recensioni, a topa sono in media se non sopra la media x quanto riguarda LLoret ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

si blanes..... pardon...errore d'ortografia.... p.s. si si sei sicuramente sopra la media.... ;) a parte quelli che hanno spesso migliaia di euro all'erotica o al diana. ;)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_rece_spagna
Top_Damas_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI