Andiamo
Margerita_top

Viaggio della gnocca nelle Filippine, tra club, relax e...

Ciao a tutti dal " mitico " Thayscorpio....dico mitico perchè mi ci hanno chiamato per prendermi in giro ovviamente....inanzi tutto mi scuso per la lunga attesa ,visto che ormai è passato più di un mese, ma avendo una situazione familiare che non mi permette proprio di fare come e quando mi pare , ho dovuto attendere il momento giusto!

A proposito speriamo che mitici ci diventate prima voi!!! AAHAHAHH

Dopo aver rotto le scatole a tanta gente e per questo ringrazio i "filippofili" più accaniti ,e ora capisco il perchè,

in primis @Zest ma anche tutti gli altri ......alla fine scrivere ti certi posti non so se sia un bene o un male, ma forse, anzi, sicuramente , lo devo alle persone che citavo sopra, con la speranza che

,proprio come me , tutti ne facciano buon uso , in modo da non rovinare anche le Filippine!

Allora partiamo con la recenzione!

Inanzi tutto volevo premettere che questa è la mia esperienza ,quindi penso che possa essere ripetibile ......come no!

Comincio dicendo che il viaggio per arrivare qui è una vera palla...io ho preso kuwait airwais e ,sopratutto essendo da solo il viaggio è sembrato interminabile, visto anche che nell'aeroporto di Kuwait, scalo circa 5\6 ore, non vi è ombra di Wireless....pensate un po che stronz...!!!

DISCORSO SICUREZZA TAXI

Partito con un sacco di seghe mentali, sono arrivato a Manila come un bianco nel Bronx.....tutte o perlomeno per la mia esperienza , cavolate!!! Uscito ho chiesto un taxi e mentre mi accompagnavano alla macchina ho chiesto se avesse il meter...gentilmente mi ha indicato dove erano quelli con il tassametro, visto che lui non lo aveva, vado da quelli

con il meter gli dico la destinazione che era Terminal 3 per coincidenza per Cebu e mi dicono che non mi conveniva prendere il taxi ma la navetta a meno della metà del prezzo....pensate un po che delinquenti!

CEBU

Arrivo a Cebu ormai di notte, 21 circa, alloggio in Fuente Osmena Elegant Circle Inn http://www.agoda.com/it-it/elegant-circle-inn/hotel/cebu-ph.html?cid=1591644 , rate da 1400 in su , io ho preso una Deluxe a 1700 camera molto spaziosa e funzionale,mi faccio una doccia e sulla strada dall'aeroporto all hotel, avendo visto il ristorante "italiano" Vienna, mi ci dirigo con una camminata di 5 minuti, sempre come il bianco nel Bronx, ma nessun problema, pensate che sono riuscito ad attraversare anche la strada senza problemi...e svariate volte ahahaahha ( mi riferisco a qualcuno che diceva che era un problema anche questo...mah!)arrivo al Vienna , nessun italiano dentro, nemmeno il proprietario ,era in Italia, ( beato lui....ahaha) bruschetta con la salsa e carbonara...lasciamo perdere, croce sopra, mai più ritornato, anche se già mi rendevo conto che le ragazze (cameriere) erano molto simpatiche !

Uscito sento il richiamo di tutte le luci colorate dei gogo.....me ne faccio un paio , tra cui il Pussycat....ma nessuno dentro e,ballerine discrete....ma assonnate...come i pochi coreani avventori.....birra lasciata a metà e mi cala la stanchezza del viaggio...decido di tornare in hotel...e di farmi una pennica....metto la sveglia a mezzanotte.....e mi dirigo , dritto per dritto , al J Ave ( Juliana ) ......scelta azzeccatissima.....discoteca non particolarmente ricercata come look, diciamo, ma che propone un ottima musica, per gli amanti del parlo e non capisco che dico.....musica a Pompa insomma! Topa di tutte le razze e come diceva @obroni tante sono molto belle e fanno un po le snob, ma tanta è solo apparenza,( vogliono solo essere considerate un po di più) comunque insieme a queste ci sono tante molto disponibili....furtunatamente! Mi imbenzino e dopo aver ballato e strusciato con un paio riesco a concludere con la

fatina che avevo puntato da inizio serata .

Prestazione in nottata 7 ma al risveglio 8...un po di confidenza mi piace sempre più !

Mi faccio portare a pranzo , gli metto il regalino 1000 pesos in borsa, pago il pranzo ,ovviamente, ci diamo appuntamento alla sera ....... ma decido di saltare, non per stronzaggine ma evitare coinvolgimenti, sia suoi...ma sopratutto miei...sono un romanticone..ahahah!

Ora cercherò di riassumere , visto che sono solo al primo giorno....e già mi pare che vi rompo le palle!

A Cebu, anche grazie a conoscenze di persone del posto ho frequentato un gran numero di disco e club....visto che mi piace questo genere di locali! ....ecco quelli che ricordo...

VODOO.....mi hanno detto che è chiuso

SOUNFLOWER....chiuso

PUMP....ristrutturazione

JAVE....locale dove trovare le ragazze "disponibili" e turiste

HIBRYD...vicino jave....buon acchiappo....anche qualche nera....a chi piace

ALCHOLOGY.....ambiente molto giovane piene di gente bene del posto e di turisti giapponesi coreani e tutta l'asia.....visti molti pochi occidentali....rimorchiato una giapponese fissata con gli italiani e l'italiano...che palle non si zittava mai....anche a letto.......non

una modella ma una gran troia......d'altronde ero briaco...ahahah

LOTUS a lapu lapu......disco dei ragazzi del posto, veramente una bela fauna femminile...sopratutto non del mestiere.....per amanti dell' indipay.....contate che sarete più o meno solo voi occidentali.....quindi pro e contro...fate voi!

AMNEZIA SUPERCLUB ...vedi Lotus ..ma ambiente molto più raffinato....veramente bel posto....

....altri me li tengo per me!!! ahahahah

Discorso KTV , ero molto curioso, ma entrato in uno mi è passata subito la curiosità....visto i prezzi che sparano dai 3000 in su......scappato di corsa!!!

MALL

Girati 4\5 per me i migliori per l'acchiappo non delle "professioniste"...sono SM city e Pacific Mall....mentre per le "professioniste" Ayala è il meglio....qui con massimo 1000....anche meno se trattate....( ma per 2\3 euro in più) lasciate perdere il trattare...vi divertite!

MASSAGGI

Quelli normali ne trovate a tutte le ore e di tutti i tipi....quelli simil thay molto pochi...anzi quasi nulli.....ho rimediato solo una seghina in quello del mio albergo!

Poi mi hanno parlato di altri e ho trovato un sito...questo:

http://www.guidetocebu.com/massages-in-cebu/lingam-in-cebu.html

dice che merita...ma non so dirvi altro!

BANTHAYAN

Decido di farmi un po di mare con la M maiuscola e mi reco in questa favolosa isola.... arrivo mi reco nella zona Santa Fè...mare da cartolina....l'isola è molto tranquilla , ottima per affittare un motorino e girarla in lungo e in largo con la Donzella ....che vi sarete portati...perchè altrimenti dovrete sbattervi e non poco per rimediare qualcosa!

Qui fanno dei "Festival" , come li chiamano loro...delle sagre insomma ,dove si trovano tutti a mangiare , divertirsi, sbraciare, guardare combattimenti di galli e dove in serata si scatenano in discoteche montate per l'occasione ,con casse abnormi....ottimi posti per accalappiare...ma sarete una mosca bianca......fate voi!!!

Anche a Santa Fè ci sono dei localini....ma come vi ho detto prima......isola molto tranquilla per il relax......e anche molto economica !

BOHOL

Qui l'isola è molto più movimentata e c'è molto più turismo anche giovane...il fulcro della vita notturna e non è Panglao....quindi volendo potete anche trovare molto più facilmente la Pischella locale e non portarvela...ma fate voi!

Panglao è piena di locali come vi dicevo...ma io mi sono divertito molto di più in 2 locali sulla strada e nella city....ALIEN E TROPIX quest'ultimo è un resort con annessa.

Anche qui affitto di motorino giro per le spiagge e indubbiamente Choccolate hills....posto incantevole!

Isola abbastanza più cara di Banthayan!

Ogni volta che sono tornato a Cebu da queste isole ho cambiato hotel.....già descritti in altro TRED

E' vero che comunque tanti locali funzionano bene e addirittura sono aperti solo nei fine settimana, come detto in altro TRED

ANGELES

Ci ho fatto 2 notti 3 giorni e sono andato via.

Dormito al Clarkton e vi dico che se proprio volete, non uscite nemmeno dall'albergo...ha tutto, piscina e troiodromo annesso ...dove con 1500\1700 passi una bel paio d'ore!

Comunque , anche qui ho voluto "indagare" sul discorso sicurezza con le Freelancer......e quindi dopo essermi sorbito 2\3 spettacolini dei gogo , parlato,offerto da bere e lasciato il numero ad un paio di signorine....mi dirigo all' Higt

Society .....azz che ficaio...discoteca moderna e veramente ben fornita di topa....ma il meglio è dopo le 2 circa si riempe in maniera spropositata...nessun sentore di pericolosità o tentativo di fregatura......mi chiama una delle tipe del gogo e passo la serata con lei....pranziamo nell'unico Mall della City e lei mi dice che non vuole soldi perchè vorrebbe passare la vacanza con me......forse si è innamorata...ahahaahah! Comunque gli metto mille pesos in tasca e anche se con qualche tentennamento, visto la bellezza , ma sopratutto la prestazione super dolce,con una balla dell'arrivo di un mio amico all'aeroporto gli do appuntamento telefonico in serata!

Seconda notte mi faccio altri 3\4 gogo....che palle.....ma dopo la 4 birra non resisto al richiamo di Maria Fe( patatina del giorno prima) e ripasso la notte con lei.....ancora oggi è nei miei pensieri!

OLONGAPO BARRIO SUBIC

Alloggio Arizzona hotel gradevole...ristorante veramente di buon livello.....diciamo che è una Angeles in miniatura

solo con mare annesso e atmosfera meno sputtanata.....gogo con spettacoli simil angele ma meno elaborati e ragazze un po più simpatiche...sono stato alla discoteca vmax...ben fornita ma atmosfera un po più losca...

Altro non vi so dire perchè una tipa dentro il Vmax mi ha indicato un'altra discoteca a Olongapo GIGZ superclub mi pare si chiami...e li ho fatto "amicizia" con una delle barriste del locale e ho passato i miei tre giorni con lei!!

Prima di ripartire ho passato una notte a Manila......non so dirvi tanto , alloggiato a tune hotel piccole stanze ma tutto sommato confortevoli e che ho passato la notte con una tipa presa al LA CAFE .... mi aveva chiesto 1500 la mattina dopo ,ma ormai ero in partenza e gli ho dato 2000....quasi voleva venire in Italia.....e me la sarei anche portata...ahahaha!

Anche io ,come tanti, mi ero fatto una cernita di contatti nei vari siti di chat....ma ho trovato tutto questo inutile, visto che non ne ho incontrata nemmeno una. Credo che non ci sia bisogno di passare giorni e giorni a chattare quando poi andate li e trovate quello che volete.....almeno questo è il mio pensiero!

CONSIDERAZIONI

E' stato il mio prima viaggio in solitaria e devo dire che è un'esperienza che consiglio a tutti, almeno una volta....anche se il fatto di essere almeno in due devo dire che forse è meglio per una serie di motivi.

Le Filippine sono una terra meravigliose con un popolo molto socievole e ragazze molto belle e dolci....sinceramente spero che questo posto non diventi, e vi assicuro che la amo(guardate in Nick) come la Thailandia,ma credo che sia un bene che esistano tutte e due queste realtà ma come è un bene che rimangano due realtà ben diverse........la frase che mi è risuonata in testa più volte in questo viaggio è quella che dicevano a benvenuti al sud......uno che viene qui piange 2 volte....una quando arriva e uno quando se ne va!! Ed è proprio vero......fortunatamente tra novembre e febbraio ci ritornerò di nuovo.....anzi fatemi sapere se qualcuno è interessato!

Spero di non essermi dilungato troppo e di avervi fatto cosa gradita.

Saluti dal..."mitico" ...speriamo un po di più.... thayscorpio!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ir_pelato
06/07/2013 | 16:40
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D> bella rece piu che altro apprezzo che te sei fatto il gt da solo che ce volete fare io sono un lupo solitario convinto

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

grazie veramente,

@Thayscorpio , ottimi spunti

sarò, durante un viaggio di 5 settimane in asia (dal 27 luglio):

malesia + india e le 3 settimane centrali nel sud delle filippine...

ne parlerò sicuramente...

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@thayscorpio, chiamato in causa ti faccio i complimenti, vedo che pure tu ti sei ammalato di filippinite e che nonostante il tuo nick penso che per un po di tempo in thai non ti farai più vedere...è successo pure a me....era il tuo primo viaggio da solo e forse proprio per quello eri così ansioso, ora hai fatto due scoperte: le filippine e il fatto che per molti di noi da soli si viaggia meglio che accompagnati (quando si è in un gnoccatravels).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Thayscorpio icecreamboy17 complimenti a entrambi per commenti e recensioni anch'io sono capitato quasi per caso a davao ma penso che come dice scorpio anche cebu non sia da meno che devo dire ....

assolutamente s t r a o r d i n a r i o sicuramente se potro' permettermelo ci ritornero' altra cosa anche rispetto alla mitica thai

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Si @icecreamboy17 credo anche io che per certi "SCOPI" il viaggiare da soli è sicuramente meglio....anche se ogni tanto la compagnia di qualcuno di fidato mi è mancata....ma d'altronde ero alle prima armi da viaggiatore solitario! Sicuramente a dicembre o febbraio mi saprò rifare a Davao e Cayan de oro...o come si scrive! Magari con la speranza che @Zest o chi sa meglio di queste zone si sbottoni un po'.....ahahahah!

Eh si @edipero a me Cebu è rimasta nel cuore ha da offrire veramente tanto....di notte e di giorno!

Ah dimenticavo , scusate per gli innumerevoli errori , ma avevo il fiato sul collo della moglie.....e si sa, far sapere certe cose alla moglie.....porta sfortuna!!!

bakeca_massaggi_mobile

Ciao tahoscorpio,

Scusa la domanda ma occorre fare vaccinazioni per andare nelle filippine che tu sappia?

Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Thayscorpio ho sentito parlare del clarkton ad ac ma che ci fosse il troiodomo non sapevo puoi spiegare meglio ? Grazie ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ci sono adesso.stanza de luxe a 1950.

In piu della standard a 1650 ha il dvd.

Attaccato all'hotel c' è il gogo bar con porta

Anche dall' interno dell' hotel. Puoi fare tutto senza uscire praticamente. A differenza degli altri

non paghi il bar (vietato) ma paCi sono adesso.stanza de luxe a 1950.

In piu della standard a 1650 ha il dvd.

Attaccato all'hotel c' è il gogo bar con porta

Anche dall' interno dell' hotel. Puoi fare tutto senza uscire praticamente. A differenza degli altri

non paghi il bar (vietato) ma

ti metti d' accordo con la ragazza. Bel locale ma le ragazze non sorridono molto

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Mi devo ricredere di sera l' atmosfera è molto migliorata

Teo22

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@thaiscorpio: bravo! Bel giro, mi segnero' alcuni posti che non ho visitato

bakeca_massaggi_mobile

@jean praticamente @teo22 ti ha detto tutto.....ben due volte..ahahahah!

Grazie @rattus

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Grazie teo 22 Per la risposta che invidia Sei in ac ! personalmente io sconsiglio le freelance, come compagnia aerea mi son trovato bene con la quatar per thayscorpio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

Thayscorpio con quatar circa 850 euro scalo 4 ore a Doha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Azzo...mi pare caro......! Ho trovato con Kuwait a 530 per tre settimane a febbraio!

Skokka_mobile

Allora @Zest rispetto alla mia visita ci sono novità o posti nuovi da vedere a Cebu? O come secondo viaggio consigli nuovi posti? Ciao e grazie ancora di tutti i preziosi consigli!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Thayscorpio

complimenti per la recensione, penso farò anch'io un salto tra novembre e febbraio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Thayscorpio

Per essere la prima volta, hai scelto l'itinerario migliore a mio avviso, Cebu, Bohol Bantayan con piccola puntatina ad AC.

Che dire.... finalmente ti sei deciso a recensire, anche se so che per te e' stato molto dura, dare queste info, nessuno vorrebbe mai che i posti che si va a vedere e riteniamo tali da tenerceli nascosti, si possa condividerli con altri, sopratutto in posti come le Filippine, dove per fortuna l'italiota si vede ancora di rado. Purtroppo con internet oramai tutto e' alla portata di mano anche all' ultimo dei piu' deficienti, quindi, la terra di nessuno, e solo una lontana chimera, non esiste piu' il posto incontaminato.... facciamocene una ragione...chiusa questa piccola elucubrazione, passiamo ai fatti, io fossi in te un altra puntatina a Cebu la farei ancora, tipo chesso' anche una sola settimana, giusto per realizzare dove sei stato la prima volta, e poi ti prendi l'aereo a mactan e te ne vai a Davao, io ti consiglio a sto giro solo Davao City, piu' quelle 3 isolette fronte mare, se pero' hai piu' tempo a disposizione, vai a Surigao del Sur, segnati sto nome e non dirmi il perche', vedrai con i tuoi occhi :-)

ps: sei gia' stato a CEBU in zona colony street ? banilad ? mandaue ? anche mactan e' bella da girare tutta.

ps: per la rece, molto scorrevole, e abbastansa dettagliata, bravo ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Grazie @strutter

Hai pienamente ragione @Zest ..... Sicuramente a novembre farò il giro che mi hai consigliato..... Grazie ancora.....poi sai che prima di partire ti stresserò ancora per consigli sui posti che dicevi.....magari in privato...ciaooo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@Yhayscorpio

bella rece su cebu. ci sono stato due volte con base mango road e viennacafè, dove da quello che ho capito non ti sei trovato. per me era stato un punto d'appoggio ma la seconda volta ho avuto la sensazione che sia un po' al declino, concordo con te.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Si @suacastità Fuente Osmena è la piazza alla fine della Mango ....il Vienna dici il ristorante Italiano?

Escort Advisor_mobile

@Thayscorpio

si proprio quello. io purtroppo come punto base avevo solo questo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Piccolo appunto: al Kuwait airport il wifi libero c'è. Davanti al lounge della Kuwait air, proprio dove parcheggiano l'automobilina elettrica: infatti mi son piazzato lì sopra e x 2 ore e passa nn mi son mosso.

Parlo di marzo 2013, quindi abbastanza aggiornato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Cavolo @BigEasy io ho chiesto a diversi anche impiegati li e mi avevano confermato di no! Buono a sapersi..... Dove è di preciso?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@suacastità ma in che senso punto base? Io ci ho mangiato la prima sera.....ed è stata anche l'ultima!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Ebbeh..... gia un ristorante italiano che si chiama Vienna!!! Il piatto forte e' la cotoletta di pollo, io ci sono stato una volta tre anni fa, c'erano degli italiani intorno I proprietari o I figli, ma accoglienza molto fredda,

concordo con le cameriere sorridenti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Dunque, il segnale è a raggio corto e in 50 metri è già sparito. il posto è davanti al lounge Kuwait, affianco al banco informazioni sempre loro. È vicino ai negozietti duty free con sigarette e profumi e all'ascensore dove vai a consumare il buono pasto che ti dà la Kuwait air.

Cmq se cerchi col cell o con l'ipad/pc lo vedi sicuro, ha il nome del Lounge e nn ha lucchetti

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Thaiscorpio,

E hai fatto bene!!

io avevo conosciuto altri italiani con i quali si andava in giro che avevano come punto di ritrovo quello, poi li vicino c' erano tutti i gogo e il Juiana,

non avevo molti giorni ed è andata così

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Thayscorpio,

sono nuovo di questo sito, se voglio inviarti un messaggio che possa leggere soltanto tu come devo fare? grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Comunque anche io , @suacastità ho dormito sempre in quella zona li, che è quella più frequentata!

Ok @BigEasy al prossimo giro sicuramente lo troverò.... Grazie

Concordo a pieno @mentalist

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Ciao @edipero può darmi/darci qualche notizia di più su Davao?.....e non solo lui, tutti quelli che ne sanno di più!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Ciao a tutti, qualcuno sa o può dare notizie riguardo al terremoto avvenuto questa notte a Cebu?

Grazie

Paolo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI