Andiamo
figgmi.ch

Trasferta al GLOBE a metà giugno

Non ci sono mai stato, ma dalla lettura della rece, è come essere stato lì con voi, la volta in cui andrò, perchè andrò a fare un tour al tempio, mi sa che smetterò di girare il Ticino, forse

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Proseguo la rece, non prima di aver consigliato a @marco1973 di visitare il tempio, perchè, come possono confermare @trombo (che saluto e che spero torni presto a farmi compagnia in una trasferta) e @wong75, non c'è veramente paragone, sia come ambiente che come livello di gnocca, con i locali in Ticino.

Ero rimasto al meritato riposo: dopo due-tre ore in cui mi guardo bene le girls per scegliere la prossima preda, mi imbatto in Ina, una mora bulgara che nelle scorse trasferte avevo deciso prima o poi di testare. Si è fatta riccia, ma questo particolare non mi fa cambiare idea, anche se la preferivo con i capelli lisci. La testo velocemente con un bacio in bocca, ma lei mi dice che può solo assaggiarmi, perchè se iniziamo seriamente parte il tassametro.

Qui apro una parentesi: quando si torna più volte con le preferite, almeno così capita a me, queste si lasciano baciare (e anche qualcosa in più) prima che parta il conto, e questo sicuramente depone a loro favore (e allora offri volentieri il drink richiesto).

Decido per salire in camera con Ina, che in effetti non si comporta male con il FK, ma che per il resto (BBJ, GFE) svolge il suo "compito" senza infamia e senza lode, soprattutto senza le carezze e le slinguate che per me sono assolutamente un must (lo so, non posso pretendere che tutte siano super, ma almeno desidererei ricevere una prestazione non solo da professionista...).

Finita la mezz'ora, ritorno in zona bar indeciso se lasciare il locale dopo questa prestazione non certo entusiasmente oppure farne un'altra per avere un ricordo migliore. Chiedo consiglio anche a @wong75, il quale, dopo essere rimasto poco soddisfatto della terza sessione, ha deciso di tornare con la prima, la russa, ormai da lui annoverata tra le preferite.

Decido che non posso finire così, mi resta ancora qualcosa da spendere, però non so se rischiare ancora con una nuova girl o riprendere Elly, che nel frattempo si sta intrattenendo con un cliente al bancone dietro la lapdance. Ma quando la vedo che inizia a baciarlo profondamente e a fargli un BBJ sullo sgabello, non ho più dubbi: andrò ancora con lei, dopo che avrà finito con il fortunato. Purtroppo, come previdibile, dopo ca. 15 min. di lavoro open air, il cliente la porta in camera, e io cado un pò nella disperazione, perchè l'orario del rientro sta avvicinandosi.

Non mi resta che chiedere a

wong75 se è d'accordo nello sforare di max. un'ora, e lui, molto gentilmente, me lo concede.

In attesa che la sessione di Elly con lo svizzero termini, io e wong75 ci accomodiamo sulle sdraio vicino alla idromassaggio e ci scambiamo opinioni sul locale e sulle ragazze, che non può che essere per entrambi estremamente positivo.

Non esito a confessare che questi sono tra i momenti più eccitanti delle visite: sei preoccupato che la tua preferita non arrivi in tempo e contemporaneamente pensi alla sessione che arriverà a breve, immaginando che cosa potrai fare ancora con lei, e di più e dove, rispetto alla prima volta.

Per mia fortuna, Elly ricompare dopo ca. tre quarti d'ora e io la blocco subito prima che qualcun altro si faccia avanti. Lei mi trascina sul grande divano dietro al bancone, e ricomincia a baciarmi e leccarmi e strusciarsi dappertutto, ancora con più foga della prima volta. Io sono sinceramente un pò a disagio, e quindi le dico di spostarci su uno dei lettini con la tendina, dove c'è un pò più di privacy e dove lei continua il suo magico e indimenticabile servizio.

Vorrei continuare all'infinito, ma dopo un'ora le mie forze sono allo stremo e quindi decido di terminare la sessione (anche perchè il tempo è scaduto e il budget è arrivato al limite).

Nello spogliatoio incontro wong75 che ha appena finito l'ultima sessione con la sua preferita, ci docciamo e cambiamo velocemente per ripartire che non sono ancora le 22.00.

Anche il viaggio di ritorno, pur sotto vari acquazzoni, non comporta alcun problema; all'una arriviamo a destino, un pò stanchi ma soddisfatti e con la promessa di ritornare insieme al Globe appena sia possibile per entrambi (e magari in compagnia di altri GT come trombo, scanno, ecc.).

Saluti e buone trombate a tutti da magicfkk.

P.s. Grazie ancora wong75 per aver guidato tu sia all'andata che al ritorno.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@magicfkk Sei ancora più ingordo. Attendo con ansia il prossimo GnoccaGlobe.

Ciao carissimo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

Ciao @magicfkk grazie ancora di tutto, e' stato un piacere conoscerti, dobbiamo ripetere l esperienza al più presto anche se, come hai detto, questi posti sono magici e nn bisogna "abusarne" col rischio che diventino la normalità :-)

Leggendo la tua rece ho rivissuto quella bellissima giornata hehe

Prima del globe ero stato solo al sauna di praga dove ho potuto assaporare i piaceri di questi centri, sapendo già in anticipo che non avrebbe retto il confronto...posso ora confermarlo, nn tanto per la location e servizi( anche se)ma per il livello di gnocca e la loro partecipazione( ricordo che al sauna no fk e no BBj)

Vorrei quindi consigliare a chi negli fkk non c e' ancora stato, di iniziare col globe, difficilmente ne rimarrà deluso( sto ora progettando una 3 gg a francoforte per fare i dovuti paragoni)

Pur sapendo che sono tutte fantastiche con poco rischio missile vorrei comunque segnalare alice e amelie(quest ultima mezza russa che riusciva ad infoiarmi come poche e che si meriterà almeno 2 giri ad ogni mia prox visita:-) ) e segnalare in negativo Tina, sudafricana, che continua vo sempre a scambiare per una thai(lol)...meno partecipativa rispetto alle altre 2 dee, mi ha fatto aspettare 5 minuti buoni in camera rompendo un po' l atmosfera ed, avendo concluso un po' prima, mi ha fatto uscire non raggiungendo quindi la mezz'ora che se ricordo bene dovrebbe essere piena

Esperienza comunque bellissima, nonostante vada spesso in Ticino (adoro il connubio poker/patata) l ambiente di un fkk e' tutt altra cosa, relax al 100%...

Un saluto a @maxim78, mi spiace non abbiamo avuto occasione di scambiare 2 parole, e attutì voi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@magicfkk @wong75

ottime recensioni, il globe è il paradiso in terra per noi comuni mortali, e locus amenus in cui poter sfogare le nostre turpi voglie e saziare la pedissequa ma non sesquipedale sete di bagiana!

Dobbiamo essere orgogliosi di poter esperire cotali esperienze così da definirci empiristi della fregna.

Però mi sento di dare un consiglio a @magicfkk : comprendo la tua volontà di voler replicare delle stanze sempre con la stessa signorina, la tua preferita a quanto pare Melissa) però controllare il TG e richiedere info al globe direttamente posso condizionare

la trasferta, sia in bene che in male! È come andare al ristorante di fiducia, ordinare il solito piatto tutte le volte, va bene e sono anche d accordo, ma se un giorno il piatto non si può fare??? Cosa succede!?!? Si ordina qualcosa di altro, nulla di male, però un po di amaro in bocca rimane e condiziona la cena! Quindi non è meglio andare al buio? Se poi c e la tua preferita tanto di guadagnato, però meglio partire ignari delle prelibatezze del tempio, secondo me!

perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh

Maisonclose_mobile

@magicfkk @wong 75

Cari amici io sono arrivato al club poco dopo le 11.00am dopo la doccia di rito mi sono recato al bar giusto per avere una visuale delle prime ragazze che arrivavano, l'atmosfera era già bella allegra perché si festeggiava il compleanno di uno dei ragazzi che lavorava li, gli hanno fatto una torta a sorpresa e ad una d'una sono andate ad abbracciarlo e baciarlo, per un'attimo ho provato un pó di invidia.

Ho aspettato che arrivasse una delle mie preferite Mianda, una teen bionda,ci siamo prima appartati su un divanetto, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, lei era appena arrivata quindi il mio pensiero principale era quello di assaporare la sua passerina fresca.

Probabilmente mi ha letto ne pensiero perché ha preso lei l'iniziativa aprendomi l'asciugamano ed iniziando a stuzzicarmi l'attrezzo.

Si è girata a 69 e mi ha sbattuto il suo dolce frutto in bella vista, a quel punto non ho resistito e l'ho invitata ad appartarci. Siamo saliti ed è li che è cominciata la festa, davvero brava! A pecorina le piace essere sbattuta d'ignoranza ed io non me lo sono fatto chiedere due volte.

Con questo concludo la race della prima sessione........ il meglio arriverà con la seconda e la terza!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Salve a tutti ho letto con interesse le vostre recensioni, in particolare quelle di magicfkk e roro76 e gli altri, chiedo se e quando fate una gita, di solito andavo al Corona di Lugano, non mi entusiasma, forse domani alle 1.00 sono lì per un giro più turistico che altro.

Al Globe si entra e ci si mette in pareo o si può anche girare senza nulla?

Ho letto di possibilità di cena, è valido il cibo servito o è di batteria?

Sono di Brescia.

cordiali saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Eccomi per la mia seconda race.....

Dopo aver salutato Mianda incrocio @magicfkk scambio due parole con lui mentre l'orario dei miei appuntamenti lavorativi si avvicina, decido di fare un giro ed é li che incrocio Chrisa ! Un visino davvero delizioso. Intervista di rito su un divanetto, mi dice che é al Globe da qualche settimana e che domenica finisce.

Ragazza molto dolce un culo che parla. Dopo dieci minuti di chiacchiere si china su di me e inizia un bbj davvero ispirante! Mentre la sgrilleto sento mi accorgo chele piace, le mie dita sono pregne del sua passera bella bagnata!

Mi chiede se voglio continuare li o se preferisco una stanza.

La invito a prendere una chiave, ed é li che mi sorprende! Da ragazza dolce si trasforma in una vera cagnetta vogliosa! Dopo dieci minuti di pompa si gira e decide di montarmi lei! La ragazza ci sa davvero fare, cambiamo un paio di volte posizione, e tra un cambio e l'altro lo lavora di bocca con gusto.

Dopo un pecorina intensa si accorge che sto per venire al che mi toglie in preservativo e si fa spruzzare direttamente sulle tette con uno sguardo da maiala mentre sorride compiaciuta!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@herber21: grazie per il consiglio, rispetto le tue scelte, che sono però diverse dalle mie. Come ho già scritto altre volte, frequento il Globe (e l'Oase in Germania, molto più raramente per la distanza) soprattutto per le prestazioni delle ragazze e per l'ambiente. Quello che cerco è il piacere intenso, sia dolce che più sfrenato a seconda dei momenti, che raggiungo con 2 o 3 preferite per locale (al Globe Melissa ed Elly). Insomma, punto più alla qualità (infatti non mi fermo mai solo mezz'ora con la preferita) che alla quantità (a cui miravo quand'ero più giovane). Comunque, se hai letto bene, aggiungo sempre una nuova ragazza ad ogni visita, sia per curiosità che per prevenire l'eventualità che le mie preferite abbandonino l'attività ed io rimanga senza servizi adeguati (a questo riguardo, al Globe la riserva nr. 1 è Dilayn...). E alla fine ritorno a casa con almeno una o due prestazioni super, e al massimo solo con una non all'altezza.

@ANDREAHF: all'ingresso vengono consegnati asciugamani e/o accappatoio, che puoi cambiare ogni volta che vuoi. Gli asciugamani si legano in vita, quindi non si gira nudi per il locale (anche se poi ci si può mettere con la ragazza sui divani, sdraio, ecc. a "consumare" e quindi si è visibili agli altri avventori).

Il cibo (primi e secondi) viene servito a pagamento al ristorante al primo piano ad ogni ora, e la qualità è accettabile (sicuramente migliore di quello gratis dell'Oase).

Per vostra informazione, la mia prossima trasferta al Globe sarà probabilmente in autunno, e questo per due motivi: le mie due preferite torneranno a settembre, ed io ho poi in programma una trasferta all'Oase e per la prima volta al World dopo metà agosto (forse con @scanno @wong75 e @pungiglione, che spero di incontrare sul posto).

Buone "magic" trombate a tutti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@magicfkk hai ragione, come dice te la possibilità di essere delusi è molto minore!

L importante è che non subentri la noia e la routine, e curare sempre la qualità! Non che al globe sia un grosso problema!

Ottima recensione comunque!

perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@ANDREAHF prova a guardare questa discussione per maggiori info sul globe:

http://gnoccatravels.com/discussion/8501/informazioni-su-fkk-e-bordelli-a-zurigo-e-basilea

perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh

Maisonclose_mobile

oggi

alle 17.00 sono al Corona per un giro più turistico che altro, che c'è faccia un fischio.

cordiali saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

ciao @magicfkk e ottima rece....cavolo, mi hai fatto venir voglia di capire chi diavolo sia sta Elly ! (ho guardato le sue foto ma non riesco a identificarla, idem tale Ina anche se da quanto racconti molto ordinaria)..... la pompa sull'ascensore è davvero il top, mai avuto questa fortuna sinora in casotti o altrove. @herber21 @Edonist @Barrows @lavoglia @daringdragon @roro76 @Jacopo e altri frequentatori passati e futuri del tempio prendere nota di questa autentica chiccheria (se mai riuscirete a convincere la cortigiana a farvela)! :-D ....

@wong75 ciao. Alice la sinuosa gattona rumena la conosco molto bene (già ghiandata 4 se non 5 volte), poco loquace e freddina pre e post ma una delle baldracche che mi fa più sesso li dentro, di viso una sorta di Giesele Bundchen con un petto naturale e sedere eccellente. comunque sempre belle sessioni, e per essere una draculina direi parecchio generosa anche se non indemoniata in stanza come la sua conterranea Anita. Amelie devo indagare, non la riconosco dalle immagini. idem Tina......

a proposito di Globe piacevolissimo ed extralarge (2 ore!) mio incontro pochi giorni fa al Goldentime di Bruggen con una recentissima new entry ipergnocca del casino di Schwerzenbach che fa spola tra li e appunto il GT, un'alta tedesca con origini thai tatuata di colonia dai capelli LUNGHI rossi (non è Rose) e che a @lavoglia ricorda Amy Ried di fisico per le gambe affusolate, il culetto a mandolino e i boccioni (ahimè rifatti per lei)....dolcissima :X ....stasera dettagli nella rece del viaggio ;-)

ps: @magicfkk Melissa sempre più "imprendibile"....ho rinunciato all'idea di ribeccarla e mi godo il ricordo della sessione di 1 anno fa, superba!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@harduino: Elly non è molto alta, anche se poi con i tacchi raggiunge la "giusta" altezza, i capelli sono di solito raccolti, e ha due occhi verdi che ti fanno impazzire quando ti guardano mentre lei ti fa un BBJ tra i migliori di sempre (saliva che scorre abbondante dall'alto e mentre lo ha in bocca). Non è una delle più belle, ma è un tipo, a me piace anche perchè non è magrissima (intendo dire che ha una stazza proporzionata). Per quanto riguarda l'ascensore, preciso che quando siamo saliti la prima volta in terrazza l'abbiamo tenuta occupata per un paio di minuti con il tasto apri per poter usufruire del "servizio" più a lungo. Una veria goduria!!! E adesso che me lo fai tornare in mente, quasi quasi mi viene voglia di tornare al Globe prima che lei parta per le sue vacanze (mi ha detto che si ferma fino al 9 luglio e poi torna ad inizio settembre).

Per tua informazione anche Melissa è andata in vacanza, tornerà, così m'ha detto, a metà settembre.

Nella rece mi sono dimenticato di scrivere le sole due note negative del Globe.

1) la musica troppo alta che però Fritz (receptionist) è riuscito a far abbassare dato che dava fastidio anche a lui (a volte sono le ragazze che per stare su di giri la tengono alta).

2) la temperatura nella camera che in estate è troppo alta. Anche se Fritz mi ha detto che nella Moulin Rouge dovrebbe funzionare l'aria condizionata, io non me ne sono accorto e me ne sono lamentato sperando che provvedessero (quel giorno no, ma in futuro chissà...).

harduino, spero prima o poi di conoscerti, e perciò ti terrò aggiornato sul mio piano visite.

Saluti a tutti i GT

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@magicfkk in effetti la pompa in ascensore è una chicca non indifferente, poi essendo abbastanza grande, non deve essere neanche una sofferenza ahahahahah

@harduino ottime informazioni sulle nostre penefattrici!

Un diario di viaggio che potremmo chiamare "giro del globe in 80 scopate" !

perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@lavoglia e conta che la superrossa (Lia/Sina)....ti sta aspettando!!!! mi ha chiesto ora dove sei...ah ah :-t :-D

Maisonclose_mobile

@magicfkk uhm in base alle date che hai scritto, non beccherò nè Elly nè Melissa nei miei prossimi pellegrinaggi al tempio su Luglio e Settembre, siamo palesemente "scombinati" come calendari (e su Melissa te l'avevo detto tempo fa).....insomma per citare Jacopetti e Prosperi: Mondo CanO !!! :L

x il calore al Globe in estate, non mi risulta che ci sia aria condizionata in nessuna stanza infatti la prossima volta mi porto il gatorade anzi due, visto che prevedo di sudare come una scimmia tibetana. ma scusa per "musica troppo alta", intendi nel locale o nella singola stanza (dove mi risulta si possa regolare manualmente)??? tra l'altro al tempio quello che si sente nel salone centrale è certamente diverso da quello che si sente negli spogliatoi (a nastro gira una compilatio di Bryan Adams con We are the world (!!!) che fa capolino ogni tanto...) e credo nei cessi (l'altra volta mi sono esaltato con una "lost in music" delle Sister Sledge mentre producevo il braccio della scimmia sulla tazza....) @herber21

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@harduino, il tarlo di passare una magnifica mezz'oretta con la suddetta mi è rimasto, vedremo in fututo se capiterà di rincontrarla, delle volta il caso è complice, vedremo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@magicfkk e tutti, a proposito di Globe a Settembre, OCCHIO alla moltissime chiusure del tunnel del Gottardo in quel mese e già dalle 19,30..... ;-)

http://www.gotthard-strassentunnel.ch/?L=1

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@harduino uff e anche tu @magicfkk come già detto in pm ad harduino non potrò salire fino a settembre al tempio e per ciò rosiko duro, però sono cause di forza maggiore. Uff

~X(

~X(

~X(

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@harduino confermo la tua versione musicale all'interno del globe ed aggiungerei persino che hanno messo " Can't Take My Eyes off You" non mi ricordo se negli spogliatoi o in bagno, poco cambia!

@magicfkk all'interno della stanza le ragazze possono modificare la musica manualmente, mi ricordo che Carolina ha spento la musica in filodiffusione ed ha azionato il suo ipod/iphone (con della musicsa orrenda) boia dun sindac ledar!

perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Ieri fatto giro al Corona come detto, niente di eccezionale, fatto nulla ma copme sempre ho provato a palpare il sentiment delle ragazze su quanto tempo stanno a parlare con il cliente...diciamo 10min-15 min in media, poi cominciano a chiedere, normale direte voi ma la Domenica pomeriggio alle 18.00 il locale è quasi vuoto, il giorno prima tutte hanno detto che hanno fatto bella festa e lavorato...prezzi trattabili da 100 euro e qualcuna sconticino, ma poi ho sempre paura a tirare perchè lavorano male.

Ritorno a casa passando per Milano con un piatto al solito Giacomo Bistrot in via Pasquale sottocorno.

Ho scritto qui una mini rece di un altro locale perchè sto aspettanto a fine Luglio o Agosto di andare al Globe...non voglio assolutamente sporcare il topic.

cordiali saluti

Maxim_mobile_svizzera

@ANDREAHF grazie di apprezzare le mie recensioni

adoro quel ristorante di MIlano, di solito mi fermo li a mangiare quando vado a trovare un mio caro amico nel veneto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Il ristorante è accanto al bistrot girato l'angolo...ultimamente preferisco il bistrot poichè ha le vetrine che vengono aperte d'estate, di solito mi posiziono in biblioteca è più riservata e dall'angolo vedi tutto il movimento...prezzi medi per Milano, qualche volta se non si va in Swiss ci si ferma al principe bar.

cordiali saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@ANDREAHF quando vai al globe dimmelo che mi farebbe davvero piacere incontrarti personalmente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@harduino: intendevo musica nel locale, non nella camera che in effetti si può regolare. Aria condizionata: Fritz mi ha detto che c'è solo nelle stanze al secondo piano, quindi Moulin Rouge, ecc., e che avrebbe controllato il funzionamento.

Grazie per le info sul tunnel, verificherò.

@ANDREAHF: non vorrei deluderti, ma spesso in agosto le top (e non mi riferisco solo a Melissa ed Elly, le mie preferite) sono in ferie, e quindi ti consiglio di dare un occhio al Tagesplan e di avere info da assidui frequentatori del tempio come @roro76, harduino, ecc. sulle presenti (naturalmente se vuoi essere sicuro di avere il massimo...).

Saluti a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@magicfkk io ho esperienza davvero limitata al tempio nel mese di agosto (solo 1 visita nel 2012, un piovoso 30/8) e non so quanto possa fare "scuola". posso però dire che in quella data trovai, assieme alla visita dello scorso maggio appena dopo la pasqua ortodossa, il peggior gineceo visto nell'arco di 1 anno (e circa 20 visite) al grande G in quanto come dicevi te mancavano davvero tutte ma tutte le top e c'erano delle sostitute fisicamente non all'altezza e "difettose", credo prese da altri locali del gruppo, la maggioranza delle quali mai più rivista nei mesi dopo. poi chi si accontenta gode, ne bastano 2 o 3 e comunque non è detto che anche se meno belle non siano generose in stanza, anzi.....

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera
  • 2 di 2
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI