Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Club Pascha - Salisburgo

Non è un Fkk, ma un night club all'italiana: 10-15 ragazze più o meno, 13-14 cessi volanti da asporto, 1-2 decenti alla quarta weizen.

Segnalo Alina che racconta essere la concubina personale del proprietario e soprattutto Lorena un super missile di ultima generazione che tentava persino di voler litigare.

Ad ogni modo, 95 carte per entrare con 30 minuti con una ragazza inclusi.

Inclusi pure tutti gli alcolici ed il resto.

Passo domani per la recensione completa.

TOP FKK VISITATI

  1. Andiamo - Villach (x2)
  2. Club Hawaii - Ingolstadt (x1)
  3. Circolo Passion - Innsbruck (x4)
  4. Club Colosseum - Augsburg (x1)
  5. Night Club Pascha - Salisburgo (x1)
  6. Fkk Safari - Neu Ulm (x1)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Recensione completa.

Dunque a Salisburgo vi sono parecchi locali per noi GT, ma tra gli FKK, da me preferiti, credo vi siano solo il Mystic, il Babylon ed il Casa Juvavum.

Sono arrivato in tarda serata e quindi ho dovuto ripiegare su un locale più adatto a soste brevi. Alla prossima escursione proverò un fkk.

Il Club Pascha si trova non lontano dal centro di Salisburgo. E' aperto 24 ore su 24 e questa è cosa buona non vincolandovi ad entrare entro una certa ora per aver modo di consumare i soldi dell'ingresso.

Alla reception una signora austriaca che non parla italiano e che risulta anche non troppo gentile vi spiega, con l'aiuto di una ragazza a caso, che l'ingresso è pari a 95 euro e da diritto a tutte le consumazioni, alcoliche o meno ed a 30 minuti in camera con una qualsiasi ragazza. Sparato il primo colpo potete approfittare di altre ragazze o del secondo giro con la medesima al costo di 120 euro.

Il locale ha un bar molto raccolto, un ristorante e, mi pare una vasca idromassaggio al piano superiore. Il ristorante chiude alle 22. Ed io, avendo fame, ho chiesto se si potesse avere qualcosa da mangiare. Al costo di 5 euro mi hanno portato tre panini imbottiti con salame, mortadella o simile, wurstel etc etc.

Non fate troppe domande, sono piuttosto antipatici. I gestori. Le ragazze, che parlano tutte perfettamente l'italiano, sono invece gentili. Con domande intendo

' avete sigarette da vendere? mi segnala la connessione wifi del locale, posso avere, pagando, la password? ' ad ognuna di queste domande, vi sarà risposto che comanda il capo e loro non sono il capo.

Ad ogni modo il locale, come detto, è un tipico night all'italiana. Cosa significa? significa in primis che le ragazze sono dei cessi paurosi. Grasso, cellulite, naso storto, viso non simmetrico, rughe, vestiti improbabili. Credo sia il luogo dove le ragazze vadano a farsi la pensione. lavoro fisso, indeterminato e poco scazzo.

In secondo luogo la similitudine coi night italiani la si osserva nel continuo scorrere di birra ed alcolici. Questi sono inclusi, ma le ragazze, che fanno le cameriere, non lasciano passare un istante senza chiedervi se volete ancora da bere. E cosi puntano a trombare solo ubriaconi all'ultimo stadio. Questo lascia intuire come possano tutte comportarsi tranquillamente da missili. E' il tipo di lavoro che permette loro di farlo.

Vi sono ragazzini ed anche anzianotti, sempre molto ubriachi. E' prassi che il 'buttafuori' passi ogni 20 minuti a richiamare qualcuno. Così ho visto accadere.

Per il resto, come dicevo, le ragazze sono davvero mostruose. E cosi, al secondo minuto dal mio ingresso avrei voluto andarmene. Ma avevo una ragazza inclusa e quindi ho resistito cercando di farmene piacere qualcuna.

Segnalo una brasiliana, anche simpatica, ma con la tipica faccia da brasiliana, quella cioè che ti fa sorgere sempre la domanda: '' E' un trans? E' un uomo? ''

Ho parlato a lungo con Alina, lady personale del capo. Tutto sommato simpatica. Ma devo ammettere come il social time sia nel mio caso controproducente. ho notato che spesso proprio il social time rovina la ragazza e mi addormenta il pisello.

Ho poi deciso di farmi missilare da Lorena. Cose incredibili. Pessima.

In definitiva credo che il locale debba essere inteso come un pub dove aver possibilità di tirare le 7 del mattino bevendo senza problemi. Per scopare meglio andare altrove.

TOP FKK VISITATI

  1. Andiamo - Villach (x2)
  2. Club Hawaii - Ingolstadt (x1)
  3. Circolo Passion - Innsbruck (x4)
  4. Club Colosseum - Augsburg (x1)
  5. Night Club Pascha - Salisburgo (x1)
  6. Fkk Safari - Neu Ulm (x1)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI