Andiamo
Margerita_top

Gnoccatravel Praga......10\14 Giugno 2013...Incantevole

Salve a tutti i gnoccatravellers....eccomi qui a raccontare il mio secondo viaggio a Praga.

Sono stato dal 10 al 14 giugno, volo wizzair e pernottamento in un bel ostello a 10 minuti a piedi da Piazza Venceslao.

Giorno 1:

Partenza da Napoli ore 8.35 arrivo alle 10.20 a Praga, molto puntuale direi questa volta la Wizzair. Una volta li' prendo l'autobus (già da li c'erano fighe pazzesche! il 119, e poi successivamente la metro e mi fermo a Piazza Venceslao dirigendomi verso l'ostello.

Posata la valigia, e riposato una mezz'oretta, vado già per la città, solita visitina a Piazza Venceslao e alla piazza dell'orologio, per poi andare a mangiare all'Hooters (per chi non lo sapesse Hooters è una catena di pub americano dove le cameriere sono in pantaloncini e top . La più bella cameriera era Esther, molto simpatica e gentile.

Dopo una bella mangiata e due litri di birra...vado a docciarmi, riposo e inizia la prima serata, direzione piazza Venceslao. Per prima cosa, noto molte prostitute nella strada tra i turisti (cosa che l'anno scorso, non c'erano tutte queste prostitute), di bellezza mediocre, alcune veramente molto brutte (delle vere zingare). Mi ferma una di queste prostitute (non ricordo il nome), e mi dice che con 1000 Kc pompino e scopare, e ha continuato a seguirmi per piazza venceslao per altri 10 minuti, incredibile amici :O, poi l'ha capito che non era cosa poiche preferivo i locali e stavo li per quello. Erano ancora verso le 10 e quindi decido di andarmi a prendere un paio di birrette al night club, Hot peppers, una volta entrato, vedo davvero delle belle fighe, ma niente di straordinario, soliti balletti vari, dopo un paio di birrette e chiacchiere con un paio di ragazze, si avvicina Ana (lei dice di essere di Praga, ma io credo che era rumena), bella biondona, alta, gran tatuaggio tra la passera e la pancia, gran culo e tette nella media. E scopro ahimè, che all'Hot peppers si può scopare per 75 euro, 20\25 minuti, bhè non ho desistito e ho accettato. Mi porta in una bella camera, nel privè, luce molto soffusa, e veramente grande scopata. Forse i 20\25 minuti erano pochini, perchè era veramente adorabile. Oral sex ottimo, ovviamente con condom, anche la cavalcata non male. Una volta testato il prodotto dell'Hot Peppers, me ne esco soddisfatto. Ma ahimè erano ancora le 11 e mezza di sera, e mentre cammino vengo fermato dai Pr del Darling (gli unici in 4 giorni ad avermi fermato :O), e decido di entrare.

Appena entrato mi innamoro di una moretta, bassina, ceca, l'età dai 20 ai 23, (purtroppo non glielo chiesto), sguardo fulminante. Quindi mi siedo e la faccio avvicinare, parliamo un pò è ci mettiamo d'accordo, 2500 kc. Una volta spogliata è una dea, pelle morbida è molto profumata, una droga per me quel profumo. Un po baciucchiati qua e là e leccato le tette (una seconda\terza), mi prende e mi fa stendere sul letto, leccandomi e baciandomi dal collo arrivando fino in giù, per poi iniziare le danze, lo succhia che è una perfezione Dopo 5 minuti decido di comandare io, e qui trovo il difetto :\, è poco partecipe nel momento clou, erano molto meglio i preliminari. Una volta arrivato erano passati i 20 minuti.

Stavo esausto e ero rimasto senza denaro quella sera (Colpa delle birre >.<), quindi decido di ritornare in ostello per riposare.

Giorno 2:

Svegliato verso le 10 10.30 mi faccio una doccia e scendo. Solita visita alla città (sempre magnifica) e sempre ricca di fighe, incantevoli. Una volta terminato il giretto, solita mangiata all'Hooters, per poi ritornare in ostello, per cercare qualcosa su internet. Mentre stavo in ostello (dormivo in una camera con 8\9 persone differenti tra maschi e femmine), arriva in camera una giapponesina sui 18\20 anni, fresca fresca appena arrivata Era bellissima, viso da bambola giapponese, bassina, ma gran culoo. Ahimè il pensierino di scoparmi una giapponesina free a Praga mi martellava per la testa, però dopo avermi presentato e parlato un pò del più e del meno, erano verso le 19 quindi decido di andare verso lo Showpark Da Vinci, che era a piedi dal mio ostello a circa 15\20 minuti.

Pagato l'ingresso, mi inmedesimo in un vero paradiso, unico e veramente sorprendente. Mi guardo un pò intorno mentre sorseggio l'ennesima birra e mi colpisce Katy, capelli rosso scuro quasi castani, una stanfellona con un sorriso dolcissimo e sguardo fulminante. E' quando mi sorridono dolcemente è la fine mi accordo per 1500 Kc. Prestazione tutto sommata quasi ottima,

però Ana non la superavano ancora Però katy è un angelo nell'oral sex, Stupenda.

Non sono ancora deciso di andarmene, quindi vedendo un pò in giro noto Julia, mora, pelle morbida, belle tette e decido di testarla, stesso prezzo. Solita lavata veloce e iniziano le danze, mi aspetta solo con i tacchi, una vera dea, un arte nei pompini (la chiamavo boccuccia di rosa è lei rideva veramente molto simpatica e attraente. Dopo averla scopata, noto con gran cosa, che stavo tutto sudato, non avevo mai sudato cosi' :O.....gran porca veramente. Dopo i 20 minuti, e salutata la mia Julia e la mia Katy (soprattutto Katy , mi dirigo verso piazza venceslao e vengo assalito dalla solita rumena prostituta, che con 1000 kc vuole farmi divertire........dopodichè decido di entrà al GoldFingers. Al Goldfingers mi bevo le 5 birrette a 300 Kc....mi guardo un pò due sederoni (Sta una bionda, tatuata, è stupenda), poi direzione ostello per riposarmi.

Giorno 3:

Penultimo giorno in Praga, mi risveglio vedendo la giapponesina che si passava la piastra per capelli, una vera belezza anche senza trucco. Solita colazione, doccietta, parlo un pò con Tsuka (la giapponesina) e decidiamo di andar a visità la città insieme :O. Giretto per le varie piazze, il ponte carlo...e sosta presso una pizzeria (Pizza u Dzebru), in via Stepanska. Poi decidiamo di ritornare in ostello, Tsuka decide di riposare, mentre io avevo una voglia matta di scopare, avevo il Neon Club a 10 minuti a piedi dal mio ostello. Decido di andarci. Nel pomeriggio, prima di entrare noto i bigliettini fuori, che nel pomeriggio sono aperti dalle 12 alle 20, con una promozione, 1 ora, 1400 kc, con jacuzzi inclusa. Quindi decido di bussare e entro. Mi viene ad aprire Kamila, ceca, 25 anni, simpatica, mora, completino rosa Entro verso le 16 del pomeriggio e ci sono solo 5\6 ragazze, la più carina è Kamila, 2° di seno morbida e abbondante, bel culo, e buon odore di profumo. Bevuta la mia coca cola, opto per l'ora con Kamila, 1400 kc, con jacuzzi inclusa.

Una volta giù, mi aspettavo la solita jacuzzi, piccolina, invece trovo una bestia enorme, una vera vasca idromassaggio dove potevano sta comodamente 4\5 persone. Mi fà fare la doccetta, poi lei, e ci immergiamo nella jacuzzi. Per mezz'ora restiamo nella jacuzzi, tra leccate di tette, varie masturbazioni, e bacetti (che non si potevano, ma lei ha accettato lo stesso). Veramente una gran porca nella vasca. Dopo mezz'ora decidiamo di andare sul lettuccio, la inizio a leccare e baciare tutta (tranne la figa), e dopodichè mi mette il cappuccio e inizia la magia. Un incanto nel fare sesso orale, una vera dea, dolce e morbida, ma al tempo stesso una gran succhiatrice. Mai ricevuto un sesso orale meglio di questo. Dopodichè iniziamo a scopare, prestazione tutto sommata ottima, 3 posizioni, per terminare con la pecorina, e con la pecorina è eccezionale perchè si sentono sbattere quelle belle natiche che ha, su di me, e ahimè arrivo per la seconda volta. Stavo stremato, avevo sudato peggio dello showpark. La saluto, e me ne vado felice felice verso l'ostello

All'ostello, non trovai Tsuka, -.-', passate le 22, andai a Piazza Venceslao a mangiare qualcosa, poi direzione ShowPark Da Vinci. Avevo il biglietto d'ingresso ancora valido, saluto Julia e Katy, non sapevo se riscoparmi Katy o optare per una nuova scelta Veru, molto simpatica, capelli rosso scuro, gran belle tette e culo. Opto per Veru, solite 1500 Kc, nella stanza poco, anzi pochissimo partecipe, pompa accettabile, ma nulla di che. Diciamo che ho rimpianto molto di non aver scelto Katy. Dopo Showpark, verso mezzanotte ritorno in ostello, e Tsuka già dormiva, solo fumo e niente arrosto questo Giappone.

Ultimo Giorno: Giorno 4:

Ultimo giorno nella più bella città del mondo. E' già stavo nervoso dal pensiero che dovevo ritornà a Napoli .-.'. Decido di non buttarmi giù di morale, e vado a visitare per l'ultima volta la città di giorno, Ponte Carlo piazze eccettera. Pranzo nella solita Pizzeria U Dzebru, per poi verso il pomeriggio, verso le 17 dirigermi per il Neon Club. Mi viene ad aprire una tettona bionda (4° naturale), sulla trentina, gran bel culo, già mi frullava nella testa di scoparla. Una volta giù, c'erano maggiori girls, sulla 10\14 ragazze, tutte differenti rispetto al giorno prima, infatti Kamila non c'era. Ordino la coca cola (50 kc), e mi guardo un pò intorno. Dalla tettona biondona, sulla trentina, ero affascinato, ma a dirla tutta, sembrava poco simpatica, quindi c'era rischio missile. Noto con gran curiosità, una di colore, seduta, quindi mi avvicino, le chiedo di alzarsi, e ahimè, che culo e belle tette aveva. Nancy, 23 anni, Ghanese, molto simpatica, subito riconosce che sono italiano e di nuovo molto simpatica. Bevuta la coca cola, optiamo la classica ora con jacuzzi inclusa. Questa volta la jacuzzi era la piccolina perchè fuori al Neon stavano a fare dei lavori e c'era poca acqua, quindi era impossibile riempire la grande. Dico vabbè non fa niente, perchè non è colpa loro. Una volta nella stanza, Nancy è una giocherellona nella jacuzzi, mi fa fare di tutto, tranne che leccargliela haha, si muove davvero bene, e veramente gran porca. Dopo una ventina\venticinque minuti andiamo sul lettone, pompa disastrosa, perchè a succhiare, succhiava, ma faceva male. Poi una volta infilato, iniziò a saltare su di me, poi a pecora, grande scopata. Poi stavo per arrivare, e stava un salottino rosso a forma di bocca, decisi di metterla a 90° e terminarla su quel salottino. Una volta terminato, ci siamo scambiati il numero, e altri baci, è molto alta le arrivavo con la testa tra le tette. Deliziosa. Prossima volta che ritorno a Praga, la porto a cena. Uscito dal Neon club, con un sole infernale, mi dirigo all'ostello, poi pizzeria U templaru, visita notturna alla città, Hooters e per finire andai a vedere altre donzelle al Night Carioca, nulla di che, solite birrette, e mentre mi avviavo verso l'ostello, sentivo già la nostalgia di questa meravigliosa città. Ore 3 arriva il taxi, perchè alle 5 avevo l'aereo.

Un esperienza da ripetere Praga, rimpiango solo di non essere andato al Sauna, sarà per la prossima volta. Praga è sempre magnifica, piena di vita, tutta un'altra mentalità rispetto all'Italia.

Alla Prossima tappa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

una delle migliori recensioni di praga...la userò come fonte di ispirazione

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Otiima recensione , fatta veramente bene !!! bravo

:-D

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ma hot peppers da poco ha inserito questo servizio, perchè quando andai io

l'estate scorsa, giusto per l'ingresso gratuito, prendevano 1000 corone per un balletto sul tavolo e 2000 per uno spogliarello privato e 3000 per un lesbo show sesso manco a parlarne!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Si i prezzi sul volantino dell'hot peppers sono ancora quelli, è anche io ero estremamente convinto che non si scopava, poi Ana si avvicinò e mi propose questa cosa. IO credo che non tutte però sono disponibili a fare sesso. Credo solo quelle che girano con la borsettina (Si girano con la borsettina alcune) :D. Poi Ana la riconosci, molto alta, bionda, con un tattoo tra la pancia e figa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

quanti anni hai pako93? 20?

Dove finisce la Romania...inizia la malattia

Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Grazie per la recensione, mi ha stupito il fatto che si possa fare della sana attività sessuale all'Hot Peppers.. qualcun altro conferma?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@recensore si 20, @worldtraveller2012, guarda all'inizio rimasi anchio stupito, quando si avvicino Ana e me lo disse, ne approfittai subito. Ovviamente non tutte sono disponibili a prestazioni sessuali.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Bella questa pay review! fa piacere che esistano miei coetanei soprattutto del sud come me che viaggiano in solitaria e castigano la gnocca estera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

grazie per la descrizione mi sarà molto utile (forse sono l'unica ragazza iscritta a qsto sito XD).. cmq io devo andarci fra qlke settimana.. sai per caso se per coppie ci sono prezzi diversi o locali particolari da visitare??? =) grazie :-D

bakeca_massaggi_mobile

@lady_manson

guarda questo e' uno swinger molto serio, al centro. leggiti bene le regole... magari pensavi a questo, vi potete divertire!

http://swingersklub.eu/swingersclub.php

questo e' un famoso tantra club internazionale. sempre x coppie, singoli...fanno serate varie etc, trovi coppie, ragazze, singoli. Puoi fare quello che piu' ti piace in quel momento. ambiente sempre serio, di livello, pulizia etc.

http://it.tantra-club.cz/

per i Privat il discorso e' vario e sul momento. Si, molte ragazze fanno servizi per coppie, sono bisex...ma devi sempre chiedere, telefonare, accordarti per servizio e prezzi.

Vai dai Privat normali dove puoi chiedere di una ragazza, fino a quelli con un leggero Sadomaso. Dipende che cerchi.

Ti lascio il link di una mappa dove trovi vari privat e poi devi vederli tu con calma, leggere e capire cosa ti interessa. E telefonare. metti le pagine in Inglese.

http://mapy.sex.cz/

secondo me, se cerchi un bel club con bell'atmosfera e relax e liberta' di provare qualcosa, ben frequentato e si parla inglese...prova i primi due !

tra l'altro come coppia pagate veramente poco e per tutta una serata anche con bibite e buffet, secondo la giornata! Conviene pure e state quanto volete senza problemi d'orario. Ciao.

Like Tears in Rain...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Per i privat, difficilmente le ragazze, sono bisex, devi per forza chiedere conferma.... dicono fanno lesbo show, ma sono + gay dei gay, nel senso che sono come gli uomini gay , non guarderebbe una bella gnocca manco a pagare

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Roy

grazie di tutto, sei stato utilissimo _ ora leggo per bene i vari siti... e spero di fare un'ottima vacanza ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI