Andiamo
Margerita_top

Mozambico, Maputo, condivido con voi i frutti delle mie ricerche

Buona sera signori, come potete notare dal titolo, non sono stato personalmente a Maputo ma spulciando le recensioni in inglese trovate su internet,ho trovato interessanti info. La discussione risale a 4 anni fà

Tradotto da http://forum.cityxguide.com/topic/mozambique/page/7

"vorrei suddividere le ragazze di maputo in tre categorie,le ragazze dei bar,le ragazze di strada, e le miniere d'oro/ragazze comuni(intesa come mutui perenni). Se sei un uomo bianco e vivi a Maputo non avrai nessun problema a racattare su una strafiga(voto 8/10) intorno ai vent'anni disposta a soddisfare ogni tua necessità sessuale in cambio di una vita migliore. Intesa come shopping,ristoranti,viaggi vacanza e niente botte. Di fatto il 50% delle donne che vivono in Mozambico soffrono di violenze domestiche, così le ragazze più furbe e intelligenti colgono l'occasione di stare con voi, in quanto sanno che gli occidentali trattano meglio le donne dei loro connazionali. L'obiettivo finale di queste ragazze è un volo di sola andata per l'occidente, ovviamente distinguere un mutuo a perdere dal vero amore è impossibile, come è normale che sia in una nazione che è nella classifica dei dieci paesi piu poveri al mondo.

Le ragazze da strada:

Ci sono tre aree in città dove troverete sempre ragazze da tirar su, molte di queste per un ST, la prima è Avenida mao tse tung nella parte alta della città. Qualche volta si può trovare qualcosa di decente(voto 6/7) altre volte trovate bidoni tremendi (2/4) se andate in questa zona il fine settimana abbastanza presto, la vostra macchina potrebbe essere circondata da 5-10 pulzelle, dove potrete scegliere quella che vi piace tirando bene sul prezzo. Il rating varia dai 7.50$ ai 30, le ragazze sono multisigle ma la sintonizzazione rai2 è un pò piu difficile. Molte di queste ragazze provengono da città senza acqua corrente e con una scarsa igiene, in genere preferiscono la sveltina in macchina, però si può prendere una stanza in qualche hotel economico per 7/8$ all'ora, ovviamente sono stamberghe di bassa qualità.

Vicino all'hotel Polana ci sono Prostitute, ma bisogna andare li un pò più tardi rispetto all' avenida mao tse tung, anche qui la qualità scarseggia (voto3/7)Di solito si trovano pro anche a Av Julius Nyrere fuori dalla barclays bank vicino all'hotel avenida e al white city hall, con queste ragazze è possibile fare anche i triangoli. Ma spesso si trovano cofanazzi assurdi (voto3-5), attenzione alle teenager che girano da quelle parti.

Una delle aree principali dove si trovano le ragazze di strada è la Baixa una zona con una certa storia, in quanto, le coppie di bianchi e neri che non potevano stare in sud africa per colpa dell'apartheide, si stabilirono li anni addietro.

Il fulcro della movida in questa zona è Rua Bagamoyo, se cercate su internet troverete molte recensioni negative in termini di sicurezza riguardo a questa zona, ma personalmente sono entrato la da sobrio,ubriaco,con amici e da solo e non mi è mai successo niente, l'unica volta che sono stato rapinato è successo a 200 metri dal mio appartamento, quindi dire dove e quando troverete problemi è davvero difficile. Il locale principale è il Luso qui bisogna stare attenti,le ragazze sono invadenti e aggressive, qualche volta ho preso l'inculata, nel senso che per colpa dell'alcool,delle luci soffuse e del trucco pesante ho caricato dei cessi assurdi(voto3/5) tuttavia quasi tutte le ragazze sono professionali, anche se vanno li solo per fare la marchetta, che si aggira intorno ai 10/15 euro, per poi andare al club Asap e nessun desiderio di fare la doccia prima o dopo. Una volta deciso quale ragazza spupazzarvi, rimanendo in zona, potete sfruttare un paio di alberghi low cost che si trovano li, ovviamente vale il discorso di prima come prezzi e qualità, ma funziona se volete farvi una sveltina. Altrimenti vicino al Bar Africa on Av. 24 de Julho c'è un hotel che per 7/8 euro all'ora si può affittare una stanza che però la maggior parte delle volte ha l'acqua corrente, è più sicuro e non così frequentato come Bagamoyo. Ed è anche più pulito.

Dato che le condizioni di vita qui a Maputo non sono facili, sopratutto in termini di salario per un lavoro normale, le fila della prostituzione si riforniscono costantemente, quindi se siete fortunati potreste trovare anche le semi pro novizie del mestiere, che potrebbero accontentarsi di un paio di scarpe o materiale per la scuola come pagamento.

Ragazze dei bar:

La scena migliore dove trovare queste ragazze è senza dubbio il Mundo's in Av Julius Nyrere dove troverete ragazze esteticamente di alta qualità rispetto alle stradali che comunque in discoteca si confondono tra di loro, vicino all' hotel Avenida. andando nella zona del bar si trovano sedute ai tavoli. Comunque, il posto è cambiato nel corso degli anni,adesso si trovano sovente famiglie ed espatriati senza cattive intenzioni, ma penso sia una strategia dei proprietari. Quest'anno la polizia ha effettuato alcuni controlli,chiedendo i documenti ai lavoratori e agli ospiti (siete obbligati per legge a portarvi dietro i vostri documenti)e qualcuno è finito in manette.non so se erano immigrati clandestini,o espatriati. In qualunque caso dovrete portarvi dietro la copia del vostro passaporto, o del vostro permesso di lavoro(DIRE). La copia deve essere validata da un notaio (altrimenti dovrete pagare una multa di 1000mzn moneta locale o passare la notte in questura.

il prezzo per queste ragazze è totalmente diverso rispetto alle stradali. principalmente perchè non sono interessate ai bianchi in visita che rimangono li per un breve periodo di tempo, ma anche perchè si sentono diverse dalle ragazze che lavorano per strada, in genere cercano LT in hotel di lusso. Una volta è successo che la pro di turno ha rifiutato di entrare con me in un hotel per un ora– mi disse che non era quel tipo di ragazza nononstante avessimo contrattato per il sesso,e dato che non voleva ricontrattare il suo prezzo l'ho scaricata dalla macchina.Il rating varia da USD 80-150,di solito negoziabile. Stando al cambio odierno il prezzo è troppo alto, inoltre queste piccole schifose donne d'affari hanno imparato in fretta a fare i loro calcoli in dollari, cosa che a me non piace. Quindi per cortesia, non strapagate queste ragzze. Considerate che,per fare solo le "ragazze immagine" sono pagate 2000mzn (USD 74), quindi perchè dovrei pagare il doppio per una sola notte di sesso?la comparazione internazionale può essere una spiegazione, infatti i paesi confinanti, per lo stesso livello di qualità per Hotel e stunners hanno lo stesso prezzo. comuqnue confrontando i servizi che offrono le ragazze a (USD 7,5) sulla Mao Tse-tung, non posso in alcun modo giustificare il fatto che devo pagare quasi dieci volte tanto, solo perchè l'ho tirata su da un bar piuttosto che dalla strada. Ma per quei visitatori che si trattengono per un breve periodo di tempo, posso capire la convenienza a non star li a tirar troppo sul prezzo.Inoltre le ragazze da bar appaiono più pulite, e sono meglio vestite rispetto alle ragazze di strada, ma è solo apparenza, in quanto anche se sembrano meglio tenute, possono essere malate di HIV e sifilide in egual misura rispetto alle stradali, il 20% della popolazione totale in mozambico hanno l'HIV

e il 65% sono donne quindi state al pelo.

Il Mundo's sta gradualmente perdento il primo posto,anche se non c'è nessun locale che gli assomiglia, ci sono numerosi locali sparsi per la città che offrono un buon parco gnocca di medio alto livello pro, non-pros, espatriati e autoctoni. Se cercate le super pro di alto livello dirigetevi al Dolcevita, il proprietario è lo stesso del coconuts, e si trova a 100 metri dal Mundo's

Un altro locale che fa istituzione è il Bar Africa sulla Av 24 de Julho, famoso per le performance live del giovedì sera e per la sua clientela mista. Presente un buon numero di pro,larga selezione di mutui a perdere/ragazze povere (piu non pro rispetto al Mundo’s in effetti il Mundo’s ha la reputazione di essere frequentato da ragazze locali che cercano lo sponsor e la relazione seria). quando un mio amico è venuto a trovarmi ha mantenuto la non pro di turno e ha sempre pagato tutti gli extra,la tipa scroccava alla grande.

Parlando di night clubs ci sono lo Sheik e Havana Bar sulla Mao Tse-Tung (esatto la stessa via delle stradali) gnocca di alto livello, spesso figlie di politici o Frelimo (feste politiche governative)o comunque gente danarosa.UN buon posto per cercare una costosa ma bellissima "fidanzata", ma non particolarmente per le contrattazioni di mercato, allo stesso modo potreste "inciampare" in qualche libera professionista che frequenta il locale.

IL venerdì sera e il sabato sera il principale territorio di caccia è il Coconuts. Entrata 500 Mzn se volete accedere a tutte le parti del locale, 100 se siete interessati solo alla disco (penso valga la pena pagare la cifra piena). la zona migliore del coconuts è la parte lounge, durante il fine settimana, dalla sera fino al mattino, vi troverete un via vai infinito di gnocche d'alto livello, ma se pensate che i prezzi siano troppo alti, prendete il vostro portafoglio e andate a casa, molto semplice.

Dall'atteggiamento generale delle ladies è piuttosto difficile distinguere le pro le non e le semi.Ma dovendo fare una classifica personalmente nelle pro ci metto sia quelle che accettano soldi o chiedono soldi in cambio di sesso. come d'altronde potreste trovare quella che in disco vi regala una performance da ballo pazzesca, per poi prendere da voi una cena di lusso, e il giorno dopo venire a letto con voi senza costi aggiunti. Fondamentalmente la differenza è quella,quindi la scelta sta a voi. (e di certo non potrete esimervi dalle cene costose). Personalmente una volta imparato il portoghese, mi limito a passare la giornata per le strade, gioco con gli sguardi e recupero il numero di quella che mi piace, mi metto d'accordo per cena incluso il dolce alla fine.

Volendo ci sono molti ristoranti dove le semi pro prendono da bere prima di gettarsi nella nightlife. Miramar (Av Marginal vicino al Southern Sun Hotel) è uno di quei posti dove fanno del buon cibo di mare, dove qualche volte si può caricare gnocca durante la giornata sempre nei fine settimana. Anche al Mimmo’s sulla Av 24 de Julho ha una simile clientela ma il cibo fa cagare secondo la mia opinione. Nessuno di questi ristoranti ha un bar,Quindi innanzitutto dovete calcolare il rischio di non riuscire a contrattare fin da subito,ma ovviamente per le pro e per le semi pro c'è sempre il supplemento. La discoteca Meat Company (è un posto pieno di mutui a perdere accompagnati dai loro fidanzati/sponsor ovviamente bianchi quindi non un gran terreno di caccia). Ma se andate il fine settimana troverete le pro piu care in cerca di danè . Secondo me è il coconuts il miglior terreno di caccia ma solo per chi dispone di tanti soldi, se la situazione non vi aggrada potreste tentare al casinò li vicino.

E ora parliamo dei centri massaggi. I centri massaggi cinesi parlors sono pochini, qui offrono HJ e un buon full body massage (Av Julius Nyrere vicino al Vintage India restaurant e vicino al Hotel Avenida ). Il prezzo comune è di 500 meticais (le ragazze comunque partono da 1000) per un happy ending. Va da se che considerando la disponibilità delle ragazze per strada non vale la pena farsi segare per lo stesso prezzo.

essendo stato in alcuni dei paesi confinanti (mi riferisco al sud dell'africa) le ragazze del Mozambico sono molto piu carine, probabilmente per l'influenza delle varie razze che sono passate da qua. a differenza delle ex colonie britanniche,dove i coloni si trasferirono li con le loro famiglie, i portoghesi ci diedero dentro nel mischiare le razze.

quindi gente trovate di tutto. Consiglio di visitare questo paese per un lungo periodo di tempo,imparare lingua e usanze del luogo, per correre meno pericoli possibili.

buona caccia"

Alcune parti non le ho tradotte in quanto lo trovavo inutile, se volete all'inizio del post trovate il sito e la pagina che ho usato, se qualcuno è stato a Maputo recentemente e vuole aggiungere/modificare le info qui presenti ben venga

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Recarsi in questi posti, significa gia' avere qualche viaggio sulle spalle, un neofita difficilmente batte mete sconosciute ai piu', poi bisogna avere tanto spirito di adattamento, non avere troppo la puzza sotto il naso e bisognera' adattarsi con cio' che si trovera' in loco, la parte negativa di questi posti che le strutture di un certo livello te le fanno pagare a caro presso, mentre le stamberghe te le prendi a poche decine di dollari, ma sono vere e proprie topaie , insomma una via di mezzo e' difficile trovarla, il Mozambico non mi sembra ancora preparato ad un turismo di massa, dove lo si accoglie con quelle infrastrutture turistiche degna di nota, ma aime' ricordiamoci che qui siamo sempre in Africa centrale.

Riguardo al capitolo gnocca, avere esperienze con le africane che ti lasciano il segno, vuol dire aver raggiunto un buon livello di GT, anche per chi non gli piace il genere cioccolato, ma se parliamo di porcaggine e extreme session, non si verra' mai delusi da loro, anzi loro sanno cosa significa scopare a differenze di tante bianche o orientali, se le mie preferenze vanno come tutti sanno per il mandorlato, ecco vorrei la maialaggine di un africana su un orientale, sarebbe la mia donna perfetta.

Grazie @lex87 per queste info, che anche se non sono scritte per mano della tua esperienza, uno almeno si fa' un idea di questo paese, chissa' magari un giorno qualche Gt si avventurera' per questi lidi ancora incontaminati :)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Zest e se l'eventuale GT dovesse recarsi prima che il paese possa adattarsi ad accogliere tutti sarà sicuramente qualcuno con il portafiglio bello gonfio e come dici tu parecchio spirito di adattamento...

é stato un piacere mettere a disposizione i frutti delle mie ricerche, inoltre credo possa essere utile a chi non ha molta dimistichezza con l'inglese.

Purtroppo a causa di impegni lavorativi che non mi permettono di viaggiare come vorrei, questo tipo di contributo al forum è un modo per ripagare la montagna di info che recupero sfruttandolo

;-)

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

per chi ha voglia di leggere in inglese esiste la bibbia del monger...si chiama the international sex guide...tutto il mondo è coperto....occorre solo aver pazienza e mettersi a leggere..in inglese, ma all'italiano medio piace la pappa pronta e su questo sito ne vediamo esempi every day

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@icecreamboy17

qui su GT's ISG e' un icona, la conoscono praticamente tutti o quasi :) se ne era gia' parlato in un altro topic, ed insieme a WSG rimane la treccani del sesso pay e indipay mondiale.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

lo conoscono tutti.....? dai post che vedo lo leggono veramente in pochi....poi questa è la mia impressione

bakeca_massaggi_mobile

lo conoscono chi ha dimestichezza con l'inglese e si muove da tempo in giro per il mondo, si forse hai ragione tu, lo conoscono, ma tutti vogliono la pappa pronta in italiano , si fa meno fatica a leggere ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@icecreamboy17,@zest si ma ci sono anche personaggi volenterosi che recensiscono nonostante la loro poca dimistichezza con l'inglese, io punto ad aiutare proprio quei personaggi

;-)

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@lex87

tu fai non bene , ma benissimo , poi stara' alla coscienza di chi vorra' contraccambiare dando a sua volta altre rece:) tu pensa che con tutte le info e' consigli che ho dato , sono stati pochissimi quelli che si sono degnati di recensire al ritorno dai loro viaggi dalla Thai, dalle Filippine, dall'India , dall'Africa, dall'Europa, insomma ti dicono si si mettero' giu' una rece e poi come per incanto si volatilizzano :)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

mai stato in Mozambico, ma ho contatti con molti amici e conoscenti mozambicani/e e gente che ha vari affari da quelle parti.

Le Mozambicane hanno un livello di libertinaggio sessuale che personalmente ho riscontrato solo nelle cubane (e solo in parte nelle brasiliane).

Uno che va la é si presenta minimamente bene (o é un vecchio cesso ma ha qualche denaro) e oltrettutto é bianco, fa massacri senza ricorrere al pay.

I rischi sono 2: scivolare sulle minori (15 anni e giú di lí) che sono assatanate e bisogna averci un certo autocontrollo;

e il virus dell' HIV che ha livelli di diffusione altissimi.

detto questo ascoltate sempre il signor @zest, il Mozambico come la maggior parte dell' Africa é per GT e viaggiatori esperienti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Interessante. Sono sicuramente paesi che possono nascondere bellissime sorprese per i gnoccofili con il vizio del black.

Certo che il dato sull'hiv (20% della popolazione ne sarebbe infetto, secono l'autore della recensione) mi sembra quanto meno esagerato.

Se fosse vero sarebbe davvero terribile!!!!

"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ho paura non sia una esagerazione. temo sia anche peggio. sono i dati dell' OMS. e forse sono pure sottostimati giá che le campagne sono poco controllate. ci sono pochissimi medici e professionisti della salute. E una catastrofe.

Ho saputo qualche mese fa di avere una coppia di amici infettati (mozambicani diasporati).

bakeca_massaggi_mobile

Bruttissima storia @ati-leong !!! E non lo dico di certo per le mie misere velleitá di Gnocca travel, ma proprio per loro. In pratica è quasi una condanna!

"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@ati-leong,@mitomarcomane, oggi giorno l'aids e l'hiv, non sono necessariamente condanne a morte, già da qualche anno sono stati fatti passi da gigante in materia, tuttavia, non so se il Mozambico possiede tali conoscenze mediche

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Zest immagino la quantità di personaggi opportunisti che ti hanno chiesto e quello, e poi puff spariti nel nulla. Niente più che cialtroni e arrivisti, Ne vediamo così di acari tutti i giorni, magari ci fosse una disinfestazione!!!

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

No, io intendevo come condanna il fatto che solo nascendo lá, un buon 25% è condannato a contrarre questa malattia.

Però non credo che in un paese del genere la gran parte della popolazione possa accedere ai cosiddetti cocktail di farmaci che sono necessari per frenare lo sviluppo del virus.

"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@mitomarcomane della serie gommino sempre e comunque, mi sa che bisogna evitare anche le amatissime leccatine, non ho trovato niente su gonorrea e simili, ma se stiamo a questo livello di educazione alla prevenzione, stiamo messi bene...

Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ah bè, lì si scherza poco... Altro che gommino, il gommone ci vorrebbe!!!!!!!

Ma è tutta teoria, io prima di andare in Mozambico, devo ancora vederne di paesi!!!

"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...

Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI