Andiamo
Margerita_top

Havana, come si beccano le stunner modelle?

Complimenti per questo grande sito che ho scoperto da poco. Sono stato all'Avana una decina di giorni, nel periodo del "ponte" 25 aprile-1 maggio. Riporto l'esperienza del mio gnoccatravel che considero buona, anche se non ottima, ma che si è conclusa senza una risposta alla domanda del titolo.

PREMESSA

Premetto che:

  1. E' stato il mio primo viaggio a Cuba. In America Latina, di solito andavo in Brasile, dove le cose si stanno mettendo sempre peggio per il gnoccatravel vacanziero e pay come me.

  2. Ho trovato la pappa pronta perchè sono andato con uno che è già stato all'Avana parecchie volte .

  3. Opero sul pay. Guardo più alla bellezza che al costo delle gnocche e mi piacciono di più le bianche di quelle di colore. Quindi il mio è un punto di vista relativo, senza pretese di oggettività. Da quel che ho capito, a L'Avana il costo delle gnocche aumenta in funzione del livello di bellezza e della pelle chiara. Dunque non metto in dubbio che si possano trovare delle gran maialone per pochi CUC (1 euro=1,25 CUC circa quando ero là) ma, al di là delle prestazioni, una ragazza bella di fisico e di viso, soprattutto se bianca, non la dà al turista per pochi CUC. Ognuno ha i suoi scopi. I miei sono più costosi.

LOGISTICA

Siamo stati ospiti in casa di un amico del mio amico che vive là con moglie cubana e un figlio. Non l'ho invidiato. La moglie trentenne è grassoccia. Ha un'amante più giovane, ma secondo me inguardabile in viso, anche se con un fisico decente. Facendo una vita familiare non sapeva niente di gnocca pay. E' stata una soluzione abitativa a costo zero, ma assolutamente scomoda perchè ci toccava andare a sbrigare le nostre pratiche gnocchesche in altri luoghi a questo adibiti per cifre attorno ai 10 CUC. Giravamo in taxi, regolari o no a seconda dei casi. Il mio amico contrattava sempre, abbassando la richiesta iniziale. Ci siamo presi una scheda telefonica cubana presso un'agenzia di Cubacel, la loro compagnia telefonica. Se ricordo bene la scheda per il turista costa 3 CUC al giorno più il traffico telefonico.

PLAYA DE L'ESTE

E' la spiaggia dell'Avana, a una mezz'ora e 30 CUC di taxi andata e ritorno dall'Avana. Girano un po' di gnocche nere e mulatte, di livello piuttosto scarso, almeno dal mio punto di vista. Lo stesso discorso vale anche per quelle presenti la sera in un paio di localini vicini alla spiaggia, dei quali non ricordo il nome. Il mio amico, preferendo quelle di colore e puntando sulle prestazioni e il basso costo, se ne è fatta qualcuna spendendo di media 30 CUC.

PER STRADA IN CITTA'

Abbiamo girato sia di giorno che di sera, nei quartieri di Havana Vieja, zone Calle Obispo e Parque Central, e di Vedado, sttrade attorno alla famosa gelateria Copelia. Anche qui, come in spiaggia, quelle che si propongono o ci stanno sono per lo più di colore e comunque non sono granchè, soprattutto di viso. Ho trovato solo una bianca con un buon fisico e un un visetto carino. L'ho trombata per 50 CUC, aveva chiesto 70. Pompa cabrio e notevole scopata. L'ho fatta tornare per un richiamo.

DISCOTECHE

Qui distinguerei tra:

A) discoteche per le quali vale abbastanza il discorso già fatto per spiaggia e strade in città

B) discoteche dove il livello estetico si alza molto, insieme ai prezzi, e ci sono più bianche che ragazze di colore, ma comunque quelle di colore sono mediamente molto più belle di quelle che ho incrociato in spiaggia o in strada.

Nel gruppo A ci metto i fatiscenti localini sul Paseo in Vedado e la Casa della Musica di Centro Habana (gli indirizzi esatti delle discoteche non li so, ma comunque tutti i tassisti le conoscono). Alla Casa della Musica di Centro Habana ho trovato una biondina piccolina, ma ben fatta, con un visetto da bambolina, ma era una eccezione in una media piuttosto bassa. Chiedeva 80 CUC, ma è venuta per 60. A letto, senza infamia e senza lode.

Nel gruppo B, con ragazze di livello medio e medio-alto, in buona parte bianche, ci metto la Casa della Musica di Miramar (ogni giorno), la Cecilia (venerdì e sabato) e il Don Cangrejo (da giovedì a sabato). Tutte e tre sono in Miramar. Le gnocche più belle partono da 100 o da 80 CUC, ma poi calano, anche di molto se uno ha voglia di aspettare fino alla chiusura della disco. Non è il mio caso perchè preferisco pagare qualcosina di più, ma beccare quella che voglio io e senza fare mattina. Ho pagato tra i 70 e 80 CUC. Se uno vuole la pompa cabrio o che una si fermi a dormire è meglio che chiarisca prima questi aspetti perchè certe non fanno l'una e/o l'altra cosa e/o non le fanno la prima volta, ma solo se già ti conoscono perchè le hai richiamate. A me interessava la pompa cabrio, ma non che si fermassero a dormire e dunque ho sempre combinato in questo senso. Ne ho trombate cinque, tre bionde e due more, tre molto partecipative, una gran maialona e un pezzo di legno, l'incidente di percorso del viaggio. Ho un paio di volteritimbrato quella che mi piaceva di più. Al primo richiamo si atteggiava già a fidanzatina. Al secondo si proponeva per inviti in piscina e al ristorante e mi ha dato il culo senza aumenti di tariffa. Da quel che ho capito, se le richiami l'atteggiamento, all'inizio spesso un po' guardingo, cambia molto e, se uno vuole, può giocare, ripeto giocare, a fare i fidanzatini. Le ragazze che si trovano in queste discoteche, in gran parte vengono da fuori L'Avana, soprattutto dalla provincia di Holguin. Di solito passano un periodo nella capitale per tirar su un po' di soldini e poi tornano a casa loro a spenderli per poi tornare all'Avana quando sono in bolletta. Sono delle pro temporanee, nel senso che fanno le pro all'Avana e le brave ragazze nella loro cittadina di provincia, dove raccontano di venire nella capitale per fare dei lavori seri. Al vertice di queste discoteche con pro temporanee di medio e medio-alto livello estetico, ci dovrebbe essere il Salon Rojo, detto anche Capri, in Vedado, all'inizio sulla destra della strada di fronte al notissimo Hotel Nacional. Da quel che mi ha detto il mio amico, lì ci dovevano essere le più belle. ma, purtroppo, quando ci siamo andati era semi-deserto non so per quali problemi c'erano appena stati. Una disco che funziona da ater hour, restando aperta fino al mattino, è il Dos Gardenias, in Miramar, ma non ci sono mai andato perchè a una certa ora preferisco ritirarmi in camera con la gnocca.

Bilancio nel complesso positivo, dal mio punto di vista, ma non ho trovato stunner, come quelle che una volta apparivano ogni tanto al compianto Help di Rio.

STUNNER MODELLE

A cena, in ristoranti e, e nel dopocena, in bar non destinati alla caccia alla gnocca, mi è capitato di vedere delle stunner, accompagnate da turisti palesemente italiani. Uno l'ho visto una sera con una e un'altra sera con un'altra stunner. Veramente delle strafighe, alte sull'1.80, fisici da urlo, bellissimi visi, vestite elganti e l'aria di classe. Di quelle che ho visto, una era mulatta e tre bianche. Il mio amico si è informato nei locali e ogni volta gli hanno risposto che erano modelle o ex modelle. Allora siamo andati alla Meson, un posto in Miramar dove fanno spettacoli di sfilate. Ma là il livello delle modelle che sfilavano non era certo di tipo stunner come quelle che avevo visto accompagnate

e comunque una volta finita la sfilata erano sparite. Su mia richiesta, il mio amico ha provato a informarsi su come beccare queste modelle stunner che sembra lavorino per delle agenzie, ma sono pagate poco e non disdegnano le "amicizie" con i turisti. Chiacchiere tante, ma risultati zero. Alla fine di una buona vacanza della gnocca, mi è rimasta questa domanda che mi rode: come si beccano le modelle stunner all'Avana?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

probabile che erano vacanzieri collaudati con contatti, magari hanno fidanzatine per quando si recano a cuba, scelte dopo diverse vacanze e tentativi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@homo eroticus, quando sei a Cuba chiedi a qualcuno che lavora per la PMM o al buttafuori del Salon Rojo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

non vado all'Avana da un po' ma ricordo queste modelle esteticamente total quality - altissime, fisiconi, bei visi, look e modi di fare di classe - ma la domanda è: ne vale la pena?

io me ne sono sempre tenuto lontano e dopo si capirà perchè, ma, dai racconti di altri, comunque risalenti a qualche anno fa, quel che so è che:

  • normalmente non sono in giro da sole per i locali e devi trovare qualcuno che ti metta in contatto con qualcun'altro che lavori nel loro ambiente e le conosca...e già questa è una trafila piuttosto complicata e perditempo conoscendo l'inaffidabilità dei cubani

  • anche se alla fine riesci a fartela presentare hai comunque buone probabilità di venire rimbalzato per vari motivi tipo che non ha bisogno di te perchè già sponsorizzata, in quel momento non è interessata, a pelle non le vai a genio, ecc.

  • se non vieni rimbalzato preparati a spendere alla grande per essere a Cuba perchè dicono che si viaggia sui 150-200 CUC che possono salire se ti vede come un sacrificio o scendere a 100 se a pelle le vai a genio ed è interessata a invogliarti a un "rapporto" continuativo

  • oltre al cash preparati a spendere per altri benefit come regalini fashion e ristoranti di alto livello visto che non sono certo abituate al paladar economico o a entusiarmarsi per il vestitino da 20 euro

dato questo iter faticoso e stressante che, in caso di esito positivo, si conclude comunque con notevoli esborsi, torna la domanda: ne vale la pena? la risposta è ovviamente soggettiva e dipende da cosa uno cerca all'Avana

io ci andavo per divertirmi stando rilassato, trovare le fighe senza problemi, essere nella posizione di chi sceglie senza lo stress di venir rimbalzato, massimizzare il gfe e minimizzare le spese rispetto all'Europa per stare in vacanza più a lungo e dunque ho sempre lasciato perdere la strada delle supermodel

quando mi capitava di vederle in giro accompagnate da altri turisti, sul momento mi stressavo un po' perchè oggettivamente sono delle gran fighe, ma poi riflettevo sulla trafila da fare e le spese da sostenere e lasciavo perdere

se invece uno vede la cosa nel senso che fighe simili in Europa è quasi impossibile trovarle se sei fuori da certi ambienti e, se le trovi, ti costano comunque dieci volte tanto e farsele là è un affare, condivido il ragionamento che però implica anche la voglia di sbattersi per contattarle e un certo budget a disposizione

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Come si beccano le Stunner Habanere ? con le palanche , oppure pensate di portarle a letto con una cena e qualche decina di $ ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Come si beccano le Stunner Habanere??Innazitutto.....con i CUC moneta,e molta esperienza!!!!!come se dice in Cuba la

MECCANICA

bakeca_massaggi_mobile

mi pare che @homo eroticus abbia chiaro che le stunner si devono pagare e pagare bene ;)

la sua domanda era di preciso: chi devo contattare per scoparmele? ed è una cosa che interessa anche a me per quando andrò a cuba.

quindi qualcuno ha un contatto che ti permetta di scoparti, a pago, le modelline cubane? ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao. Il ragionamento di Itaconeti è esemplare per pragmatismo e lucidità e denota una mente che ha ben chiari i concetti di costo, ricavo, utile e perdita.

La sua analisi mi trova dunque pienamente d'accordo, e i concetti espressi sono gli stessi per i quali in ambito cubano prediligo in generale la caccia diurna a quella notturna, ed in particolare le mete provinciali rispetto alla costosa, caotica e dispersiva Havana, cui continuo a riconoscere peraltro un fascino unico.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@forzanat, abbiamo tentato di trovare un contatto alla PMM ma abbiano solo perso tempo con cubani vari che dicevano di conoscere questo o quello, ma alla fine nada de nada.

@Zest, come ben interpretato da @master, non ho mai pensato di beccare le stunner con qualche decina di CUC. Per una di quelle strafighe che ho visto non avrei problemi a sborsare le cifre di cui parlava @Itaconeti (150-200 per un singolo giro o 100 alla volta nell'ambito di un "abbonamento") con l'aggiunta dei benefit di stile di vita.

@simpatico78, è stata la mia prima volta e il mio amico-guida ha sempre puntato un altro target (ragazze di colore a basso costo e dall'aria porcella) e quindi quel che mi manca relativamente alle stunner modelle è proprio quella che chiami "meccanica"

@variazionigoldberg, si può trovare una propria utilità marginale nel jeans del negozietto di periferia, ma anche in quello di alta gamma di via Montenapoleone, altrimenti il mercato del lusso non esisterebbe. Dal mio punto di vista, farsi un giro o un abbonamento con una stunner modella a un decimo di quel che può costare in Europa, almeno secondo @Itaconeti, mi sembra un'ottima occasione perchè quelle che ho visto non hanno niente da invidiare alle modelle e showgirl che andavano alle "cene eleganti" di Silvio. Infatti, sono difficili da beccare, mentre per quelle di basso o medio costo basta andare in spiaggia, per strada o in discoteca.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@homoeroticus, i tuoi ragionamenti sono parzialmente condivisibili; ti sottopongo tuttavia altri spunti di riflessione in ordine sparso.

Innanzitutto, se alle quotazioni di mercato delle stunner aggiungi il prezzo del biglietto, non direi che ne risulta una cifra modesta, così che il decimo cui hai fatto cenno diventa una somam paritaria o quasi.

Poi, se come tu stesso fai notare, l'accesso a questo tipo di ragazze è laborioso e adirittura sconosciuto, chi ce lo fa fare di andare fino a là per poi rosicare o avere la sensazione di avere perso del tempo, oltretutto con il ben di Dio di figa che a Cuba c'è in ogni dove ? Insomma, se l'intento è faticare, si può continuare a farlo tranquillamente qua, senza fare un viaggio intercontinentale.

Inoltre, quand'anche ci si riuscisse, si entrerebbe nella logica e nella meccanica - in tutti i sensi - del mercimonio del vecchio continente, impedendo di apprezzare e gustare la caratteristica saliente della figa cubana, specialmente - guarda caso - di quella di estrazione meno sofisticata, ossia il suo bollore e la sua passione; per non parlare della bellezza degli approcci on the road o on the beach o comunqua everywhere che non sia una discoteca dedicata a.

Infine, la soddisfazione di un viaggio in un posto del genere è la combinazione di molti elementi emotivi ed emozionali, tutti assolutamente soggettivi e tutti legittimi, cui ne aggiungo io uno mio personale: la comparazione tra costi e soddisfazioni.

Con le migliori cordialità.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Scusate, io è da un bel pò che manco ma andare direttamente alla discoteca Macumba noo? Quando sono stato io, nel 2000, le "stunner" erano tutte lì....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

al salone rosso sono belle fighe

bakeca_massaggi_mobile

@DomCasmurro, manco anch'io da un po' ma il Macumba è morto per i nostri scopi da tanto e negli ultimi anni le meglio (come bellezza) erano al Salon Rojo come dice @uno, ma qua @homoeroticus credo stia parlando del livello superiore, quelle che non si offrono nelle discoteche...tanto per capirci tipo le modelle di questo video http://www.youtube.com/watch?v=9ElNxzlCzr8

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@variazioni goldberg, capisco il tuo punto di vista parzialmente diverso dal mio. Alcuni di noi sono più "dionisiaci", nel senso che si accendono di più con le situazioni hot che si creano, mentre altri, come me sono più "apollinei" nel senso che si accendono di più con l'estetica della gnocca. Forse sarò stato sfortunato, ma in spiaggia e per strada non ho visto granchè, almeno dal mio punto di vista. Meglio nelle discoteche, anche se con l'aria più professional, come dici, ma che si è sciolta subito nel caso dell'unica che ho richiamato, quando è tornata un paio di volte. Assolutamente incendiarie, almeno per me, quelle quattro modelle che ho visto in giro accompagnate da turisti. Se torno, riprovo a cercare dei contatti, ma mandando comunque avanti il mio normale gnoccatravel perchè, su questo siamo perfettamente d'accordo, non vale certo la pena di sprecarsi solo su questo punto.

@Itaconeti, credo che una delle bionde del video sia una delle quattro viste in giro accompagnate.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

In mancanza di contatti, mi hanno detto che un modo per tentare con le modelle è andare fuori dalle agenzie prima o dopo i casting o all'uscita delle sfilate che spesso si tengono negli hotel. Mi è sembrato un buon consiglio. Qualcuno sa dove sono queste agenzie e che hotel fanno sfilate?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI