Andiamo
Margerita_top

Viaggio a Malindi, prima sconosciuta. Una marea di gnocca! Pure free!

Siamo a Gennaio, è appena passato il capodanno, fa freddo e sono molto annoiato... Deciso, vado al caldo!

SCELTA DEL POSTO

Diversamente dal mio solito modo di programmare i viaggi, con pochissimi giorni di anticipo scelgo di andare in Kenya, città Malindi, per sentito dire, era un nome conosciuto. La scelgo perchè avevo bisogno di caldo e rilassarmi, senza pensare a niente. Molti miei amici erano stati in Kenya, tutti rigorosamente con le proprie compagne, e io prima di quel momento ero convinto che questo fosse un paese per viaggi di coppia. La gnocca non l'avevo nemmeno presa in considerazione...

RICERCA INFORMAZIONI SUL KENYA

Avevo poco tempo per cercare informazioni sul posto e prima di tutto mi informai sui vaccini da fare. Lessi che l'unico pericolo era la Malaria, ma non esiste un vaccino vero e proprio. Ti bombano di medicine per tre settimane, tu stai male come un cane, però hai lo stesso il 50% di possibilità di beccarti la Malaria. Poi informandomi meglio leggo che di Malaria non si muore più, almeno da noi, e (sempre per quello che sono riuscito a leggere) si dice che sono le case farmaceutiche che spingono con queste voci per non fermare il loro amato business. L'unica precauzione da prendere è che quando torni, se hai dei problemi fisici (qualsiasi) meglio andare in ospedale e avvisare subito i medici che sei stato in Kenya, soprattutto se ti vien la febbre alta. La mia unica precauzione è stata munirmi di Autan.

PRENOTAZIONE e SISTEMAZIONE

Faccio un giro sui soliti siti di prenotazione voli e hotel e capisco subito che il modo migliore è comprarsi un pacchetto in qualche agenzia di viaggi. Questa volta il fai da te e dividere le cose (voli e hotel) non ti fa risparmiare. Tutte le agenzie ti mandano in villaggi più o meno lussuosi. A me non piace stare nel villaggio, preferisco tuffarmi nella vita "vera" del posto. Quindi scelgo il villaggio più vicino alla città di Malindi. Mi mandano al Tamani Jua (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g298253-d1910649-Reviews-Tamani_Jua-Malindi_Coast_Province.html) non è un mega villaggio ma è vicino alla città, (1 o 2 km), giusto quello che fa per me. Pacchetto volo + villaggio + colazione e cena 960 euro, su http://www.borsaviaggi.it/ prenotato in last minte.

ARRIVO IN KENYA

Praticamente venni catapultato in Kenya 4 giorni dopo la mia prenotazione. Non ho avuto tempo di informarmi su internet su cosa avessi potuto fare da quelle parti. Non avevo idea della marea di gnocca che avrei dovuto affrontare. Ebbene si, ho scritto bene, affrontare!

Arrivai nel villaggio il pomeriggio, una rinfrescata veloce e via in piscina. Non avevo voglia di andare al mare perchè era già tardino in più ero stanco morto, avevo fatto un viaggio del cazzo, da Mombasa a Malindi il pulmino ci mise quasi tre ore passando in delle strade assurde, sembrava già di aver fatto il Safari! Così mi stendo sul lettino. Vedo dall'altra parte della piscina una specie di tenda con la scritta "Massage". Mi dico "perchè no? Magari un massaggio mi rimette in sesto."

Così entro nella tenda, era completamente vuota, c'era solo una ragazza che stava leggendo una rivista. Chiedo info, prezzo 1000 KES (poco meno di 10 euro), mi sdraio nel lettino. Sono in costume. Lei inizia il massaggio, sembra brava, molto rilassante. Poi arriva verso la zona inguinale e inciampa. Non dice niente e continua. Inciampa ancora un paio di volte. Così il mio attrezzo inizia a svegliarsi... Lei passa nella zona superiore e mi massaggia le spalle, le braccia, il petto, e poi scende sull'addome. L'attrezzo ormai è sveglio, troppo sveglio! Mentre mi massaggia l'addome lei continua ad inciampare, io faccio lo gnorri e mi godo il massaggio. Quando ormai mi ero abituato a quei tocchi sento un senso di liberazione: rapidamente la ragazza mi aveva spostato il costume (l'attrezzo era libero di respirare era quello il senso di liberazione che provavo). Io la guardo e lei mi chiede se voglio il massaggio anche li. Chiedo info, era tutto compreso in quei 1000 KES. Ok, prosegui pure le dico (ovviamente si parla tutto in inglese). Mentre lavora le chiedo se sia sicuro farlo li in tenda, se non sia pericoloso e che magari qualcuno poteva vederci, ecc. A tutte quelle domande lei semplicemente risponde che in Kenya posso fare tutto quello che voglio. Iniziamo bene!!!

LA PRIMA SERA A MALINDI

Dopo una doccia rinfrescante esco dal villaggio (premetto: non ho quasi mai mangiato al villaggio pur avendo la cena compresa non perchè faceva schifo ma perchè preferivo stare in città piuttosto che dentro il villaggio, cmq...), fermo il primo ragazzo che passa con un motorino e mi faccio accompagnare in città. Dico che devo mangiare e così mi porta in un ristorante che poi scopro era sotto/affianco alla discoteca Star Dust. Finito di mangiare scelgo di andare a farmi una birra al Fermento, locale davanti allo Star Dust e quindi davanti al ristorante dove mangiavo.

Non faccio in tempo a mettere il piede in strada che vengo assalito da ragazzi kenioti che mi chiedono e offrono di tutto. Chiudo le orecchie, attraverso la strada, e vado dritto dritto al Fermento. Entro, non ricordo il prezzo dell'ingresso ma era basso, vado al bancone e ordino una birra. C'era gente ma non era ancora affollatissimo. Noto da subito gli sguardi delle ragazze e capisco subito come funziona da queste parti (prima il massaggio, adesso mi guardano tutte...). Forse questo Kenya non è poi tanto un paese per coppie...

Tempo di finire la birra e il locale si era riempito così ordino un Gin Tonic e vado a berlo fuori. Mi metto a sedere e li inizia la sfilata. Una ragazza mi segue e si mette a sedere affianco. Facciamo conoscenza, le offro una bevuta, e alla fine mi fa sapere che vuole un regalino. Era una bella gnocca, ma non avevo voglia, ero stanco per il viaggio, avevo già fatto il massaggio, e avevo sonno, ecc. Poi come dire, non ero venuto in Kenya per questo, mi son trovato un pò immerso in questa situazione, senza volerlo. Ero convinto che in Kenya avrei fatto una vacanza riposante, in tutti i sensi, e la gnocca non era stata preventivata. Così decido che, almeno per quella sera non avrei trombato. Il prezzo era bassino, più o meno sui 30 euro. Ma la tipa era carina, alta più o meno 1e75, magra, non male insomma. Comunque, quando le dico che non ho voglia lei mi guarda in modo strano, come se venissi dalla luna, e se ne va. Era come se nessuno prima le avesse mai detto di no. Non fa in tempo ad andarsene che subito dopo ne arriva un'altra, anche lei carina, stesso prezzo, stessa storia. E io continuo a rifiutare. E così via, nel giro di mezzora, saranno passate 5 o 6 ragazze. Prendo un altro Gin Tonic, poi vado a nanna mi dico. Le stesse ragazze ripassano dopo un pò, e abbassano il prezzo, prima 20 euro, poi 15, poi 10... Addirittura un paio sarebbero venute anche gratis pur di stare con me. Ma dove sono capitato??? Da dove esce tutto sto fascino??? Non sono mica Brad Pitt... Poi mi guardo in torno e noto che son l'uomo più giovane del locale. La media degli uomini era molto alta 50/60, le ragazze invece dai 18/25 (forse anche qualche minorenne). Io avevo 32 anni. Adesso è tutto chiaro.

Che ci crediate o no, tornai veramente nel villaggio da solo e andai a dormire.

I POMERIGGI TRA MARE E SAFARI

Sinceramente il mare di Malindi non è un granchè, e nemmeno quello di Watamu, ne ho visti di migliori come Cuba, S.Domingo e anche a Fuerteventura era più bello. Poi ci sono i beach boys, che non sono un gruppo rock, ma dei ragazzi kenioti che girano per le spiagge in cerca di turisti per vendere di tutto: giri in barca, safari, grigliate in riva al mare, ragazze, oggetti vari, droga, di tutto. Vi assillano all'infinito, vi sfiniscono. In quei momenti vien voglia di tornare a casa. Feci un paio di escursioni in barca, molto bella è stata quella a Sardinia 2 (mi sembra si chiamasse così). Con tanto di grigliata sul mare. Una figata veramente.

Dopo qualche pomeriggio, dopo essermi abbrustolito ben bene, mi son fatto un safari di due giorni. Lo consiglio, è un'esperienza indimenticabile.

Gli altri pomeriggi li ho passati tra una spiaggia e l'altra. Niente di speciale.

Poi, parlo per sentito dire perchè non ci sono mai andato, mi dicevano che facevano dei party in piscina al Billionaire, al Rosada, e al White Elefant. In quest'ultimo ci son stato ma evidentemente quel giorno non c'era nessun party perchè era vuoto.

Per farla breve, al pomeriggio poca gnocca, se non quella che ti seguiva dalla sera prima.

DI SERA

La stanchezza della prima sera mi fu di aiuto. Mi fece capire che potevo rimorchiare con facilità. Così usai lo stesso trucchetto le sere successive. Non funzionò sempre, ma 3 o 4 volte andò bene. Le ragazze volevano quasi sempre rimanere a dormire e magari stare anche il giorno seguente. Io spesso le liquidavo pagandogli il taxi con la scusa che non riuscivo a dormire in compagnia... bla bla bla... mi capite vero? Non avevo proprio voglia di stare appiccicato a qualcuna. Del resto, ero venuto per riposarmi e non trombare giorno e notte

Per quel che riguarda i locali non è che ci sia proprio l'imbarazzo della scelta. Oltre a quelli sopra citati (Fermento e Star Dust) ce ne sono altri, forse più spartani ma sempre pieni di gnocca. La cosa impressionante è proprio questa, in giro è pieno di gnocca, un numero impressionante. Tutta ebony e di ottimo livello. Oltre a questi locali qualche beach party serale, ma non chiedetemi i nomi delle spiagge che non li ricordo.

Alla fine ho fatto pure amicizia con quei rompiballe di ragazzi kenioti che sostano sempre in strada davanti allo Star Dust. I primi due giorni non si sopportano, ma poi ti riconoscono e non rompono più. Diventano simpatici. A dir la verità mi hanno anche aiutato. Mi avvisavano se per caso stavo rimorchiando ragazze pericolose, ladre, malate ecc. Non so se era vero o se era solo per scroccarmi un panino e una birra ma mi faceva sentire più sicuro.

LE MERDE

Non mi è piaciuto vedere anziani 60/70'enni che rimorchiano bambine minorenni, perchè si, il Kenya è anche questo. L'ho visto di persona e mi sono documentato quando son tornato a casa. Datevi una regolata porco cane, almeno state sulle legalità! Cazzo le bambine!!! Merde!!!

CONCLUSIONI

La qualità delle gnocche è notevole. Belle veramente. Nulla da invidiare alle caraibiche. La quantità è impressionante. C'è l'imbarazzo della scelta.

E' stata una bella esperienza. Soprattutto perchè inaspettata. Credevo di andare in un paese per coppiette invece mi sono ritrovato in un mare di gnocca ebony.

Ci ritornerò!

CONSIGLI

  1. Se NON vi piacciono le ragazze ebony lascia perdere. Il Kenya non fa per voi.

  2. Fate amicizia con qualche ragazzo keniota, anche se vi sembra un balordo, offrendo un panino e una birra vi darà un sacco di informazioni sulla gnocca locale. Più o meno sanno tutto di tutti, del resto Malindi è una piccola città, si conoscono tutti.

  3. Non lasciare mai il numero a qualche ragazza. Vi continuerà a chiamare per un anno intero anche se voi non rispondete mai. Le ragazze keniote sono molto appiccicose. E non mollano facilmente.

  4. Non fate il vaccino per la Malaria (che poi non è un vaccino ma solo un mix di bombe chimiche). Non serve a nulla, e rischiate ugualmente di contrarre la malattia. In più quando lo fate starete male per tutto il ciclo medico. Io non l'ho fatto e non ho avuto problemi. L'unica precauzione solo una spruzzata di Autan prima di sera (o un qualsiasi altro antizanzare).

Se volete sapere com'è l'ambiente e dare un'occhiata a qualche foto guardate qui http://malindinightlife.jimdo.com/

USA(5) CUBA(2) REP.DOMINICANA(1) MESSICO(1) BRASILE(1) MAROCCO(2) KENIA(1) EGITTO(1) RUSSIA(1) SVEZIA(1) POLONIA(1) GRECIA(1) SPAGNA(5) FRANCIA(1) OLANDA(1) BELGIO(1) INGHILTERRA(4) GERMANIA(2) SVIZZERA(3) UNGHERIA(1) BULGARIA(1) AUSTRIA(2) PANAMA(1) GIAMAICA(1) NEXT THAILANDIA!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Bravo......complimenti....finalmente una recensione vera...da vero gt.

Scopo poco ma scopo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Dimenticavo ragazzi... In quel villaggio si può portare la gnocca. Chiedono il documento, la registrano, così stai tranquillo che non ti rubi niente. Mi sembra che per ogni gnocca registrata volessero più o meno 10 euro. Non ricordo bene. Non molto comunque. Ma sembrava giusto farlo presente.

USA(5) CUBA(2) REP.DOMINICANA(1) MESSICO(1) BRASILE(1) MAROCCO(2) KENIA(1) EGITTO(1) RUSSIA(1) SVEZIA(1) POLONIA(1) GRECIA(1) SPAGNA(5) FRANCIA(1) OLANDA(1) BELGIO(1) INGHILTERRA(4) GERMANIA(2) SVIZZERA(3) UNGHERIA(1) BULGARIA(1) AUSTRIA(2) PANAMA(1) GIAMAICA(1) NEXT THAILANDIA!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Grazie delle info @GabryOne.... Mancano ancora 6 mesi, poi spero di poter confermare quanto di buono hai detto!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grazie. Buon viaggio ragazzi! Divertitevi!

USA(5) CUBA(2) REP.DOMINICANA(1) MESSICO(1) BRASILE(1) MAROCCO(2) KENIA(1) EGITTO(1) RUSSIA(1) SVEZIA(1) POLONIA(1) GRECIA(1) SPAGNA(5) FRANCIA(1) OLANDA(1) BELGIO(1) INGHILTERRA(4) GERMANIA(2) SVIZZERA(3) UNGHERIA(1) BULGARIA(1) AUSTRIA(2) PANAMA(1) GIAMAICA(1) NEXT THAILANDIA!!!

bakeca_massaggi_mobile

wow @GabryOne, bellissima rece ,mi hai fatto venire voglia di andare hahaha.peccato che ormai a Settembre vado in Brasile,ma il Kenya me lo segno,anche perchè a me la faiga ebony me fa ngrifaaaaa'''' :D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@GabryOne grazie delle interessanti info, volevo chiederti se per te sia meglio cuba o il kenya per un gnoccatravel di due settimane in cui fare anche un pò di mare?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

com'è la situazione di agosto? molti connazionali ? clima accettabile?

Grazie delle info, rece da vero professionista..giù il cappello

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Anch'io in Africa sono sempre andato free, anzi a volte sono loro che mi offrono da mangiare e mi portano in giro per locali e si fermano anche al mercato a comprarmi magliette e scarpette :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@zest tu sei mai stato in kenya? Dall alto della tua esperienza, reputi che sia una meta valida per un Gt?

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@PINOPRAGA

Tutto il versante africano orientale e' ottimo per una vacanza GT, costa poco, e' il mare e bello, le infrastrutture turistiche sono quelle che sono, ma anche questa si chiama avventura, i voli non costano neanche tanto, quindi direi che posti come Kenya, Uganda, Tanzania la stessa Zanzibar sono ottime locations, certo ti deve piacere il genere cioccolato, anche se non mancano delle belle mulatte stile creole.

Uganda, Kenya, Tanzania e Zanzibar si parla swaiili, una lingua anche abbastanza semplice da apprendere e con l'inglese se la cavano abbastanza bene , chiaramente non al livello di oxford, ma tanto basta per capire e farsi capire.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

bakeca_massaggi_mobile

@Zest quindi in Kenya come mai il free esiste e in Thai no?se su quesyo sito un itagliano si vanta di aver scopato free in Thai tipo a Pattaya viene giustamente preso per uno che le spara grosse...mentre in Kenya questo è possibile?

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@cabo ad agosto non lo so, son stato solo una volta a gennaio.

@Zest non l'ho capita... dici "Anch'io in Africa sono sempre andato free..." ma io non ho scritto questo.

@SIRALEX Come mare sicuramente meglio Cuba (parlo di Malindi e zone limitrofe, in Kenya sono stato solo li le altre zone non le conosco). Come gnocca dipende dai gusti. Sicuramente in Kenya non troverai la bionda con occhi azzurri. Comunque guarda tu stesso il link sopra postato (o quelli delle altre recensioni sul Kenya). Per mio gusto, le keniote non hanno niente da invidiare alle caraibiche. Non saprei cosa consigliarti. In entrambi i casi entri in un mondo tutto loro. Quello di Cuba ormai è molto conosciuto. Quello del Kenya è un po' più sconosciuto. Io sono stato due volte a Cuba, l'ultima un paio di mesi fa. In Kenya invece sono stato qualche anno fa e ho voglia di tornarci. Magari non solo Malindi ma anche qualche altra città.

USA(5) CUBA(2) REP.DOMINICANA(1) MESSICO(1) BRASILE(1) MAROCCO(2) KENIA(1) EGITTO(1) RUSSIA(1) SVEZIA(1) POLONIA(1) GRECIA(1) SPAGNA(5) FRANCIA(1) OLANDA(1) BELGIO(1) INGHILTERRA(4) GERMANIA(2) SVIZZERA(3) UNGHERIA(1) BULGARIA(1) AUSTRIA(2) PANAMA(1) GIAMAICA(1) NEXT THAILANDIA!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@zest grazie delle dritte.... Io adoro il genere black (a livello estetico sicuramente le preferisco rispetti alle thai) ma spero di non rimanere deluso a livello di prestazioni e gfe (da questo punto di vista dubito che il livello sia simile alla thai, dove tutte le ragazze mi hanno soddisfatto da questo punto di vista!)

Scusa se ti chiedo il solito paragone con la thai, ma è stata la mia unica destinazione extraUE fino ad oggi! Spero tanto di non rimanere deluso dalla mia scelta...dato che ero fortemente tentato di tornare subito in thai e ho cambiato idea poco prima di prenotare!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@PINOPRAGA

skolta se ti piace kiavare, le nere a letto ti succhieranno l'anima, ti amazzano fisicamente, e credimi non ne esci tanti vivo, paragonarle alle thai e' un ossimoro, non c'e' proprio paragone, tanzanesi, keniote, ugandesi a letto sono peggio delle brasiliane cubane e dominicane tutte messe assieme. Anche qui troverai un ottimo GFE, anzi gia' dopo 5min che ci parli saranno le tue fidansatine e difficilmente si staccheranno da te. Vai in Kenya e non te ne pentirai, ti divertirai tanto, pero' ricordati che sei sempre in Africa, un paese che a livello di infrastrutture turistiche lascia un po' a desiderare, pero' stai attento al mal d'africa, e' una specie di saudade brasiliana, o thailandite, pochi si sono salvati ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@zest certo mi piace chiavare, mi piacciono i culi marmorei, mi piace la pelle liscia, i labbroni.... :)

Sarà la vacanza più lunga fatta finora (3 week) ma spero vivamente di evitare malaria e mal d africa..... Cosi come ho evitato la thailandite (altrimenti sarei tornato subito li) ;)

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Non vai in Nigeria, le keniote non sono tanto labbrone. Guarda qui http://malindinightlife.jimdo.com/ . Ci sono delle fighe da paura. Fidati, vai sul sicuro.

USA(5) CUBA(2) REP.DOMINICANA(1) MESSICO(1) BRASILE(1) MAROCCO(2) KENIA(1) EGITTO(1) RUSSIA(1) SVEZIA(1) POLONIA(1) GRECIA(1) SPAGNA(5) FRANCIA(1) OLANDA(1) BELGIO(1) INGHILTERRA(4) GERMANIA(2) SVIZZERA(3) UNGHERIA(1) BULGARIA(1) AUSTRIA(2) PANAMA(1) GIAMAICA(1) NEXT THAILANDIA!!!

Skokka_mobile

Ho notato che sono piú morbide nei lineamenti al volto, questo non fa altro che deporre a loro favore!

Nel servizio che ha fatto la7 sugli italiani a malindi (piazza pulita é il nome della trasmissione) ho visto che al Pata Pata c erano delle gazzelle da infarto!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

oohhh si ragazzi..labbroni..pelle al cioccolato,sederi che ci appiggi una bottiglia oh la laaaa ..le italiane ??? chi ??? lol

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

ottima rece.. molto vera ed equilibrata nei giudizi

buona trombata a tutti :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Di questo passo le melanzane se le cagheranno solo i poveri di spirito.

Tra l'altro la gnocca cioccolato, se è con lineamenti morbidi e non color carbone/gorilla, è secondo me moooolto positiva.

Probabilmente la migliore (de gustibus) dopo la gnocca mediterranea/caraibico meticcia.

P.S.

Grazie della rece, rende bene l'idea.

Ho una amica che è la da quasi un mese (per questioni di lavoro del suo uomo) e continua a scrivermi su FB che deve praticamente schivare le gnocche pay come si schivano le auto lente sulla TO-VE... :-D

  • Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
  • Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Tra 2 mesi recensione LIVE da Malindi!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

Escort Advisor_mobile

beeene ragazzi beneeee..... allora preparo il trapano trrrrr trrrrrrr

sto già lustrando la punta

hahahahahahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Chiaritemi per favore questo concetto dell'antimalarica...: è prescritta, è obbligatoria, solo consigliata??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Io parto tra 10gg e non ho fatto un bel niente.... perfino la mia dottoressa mi ha sconsigliato di prendere il Malarone....

Cmq non c'è niente di obbligatorio da fare!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

@oasiall grazie .....

La rece non mancherà!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
sugargirls_discussioni
Blumedico

un saluto a tutti i forumisti. sono l'ultimo arrivato-appena iscritto-ma e' da circa un anno che vi seguo; non ho mai potuto contribuire al forum perche' sono oltre 2 anni che non ho occasione di uscire dall'itaGLIA ma questa volta sembra che ci siamo. partiro' per malindi il 19. prometto di recensire live ( sperando di non avere problemi di conness ).........salute a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

ho letto tutte le rec...complimenti e grazie, i consigli e i fatti avvenuti sono sempre

fondamentali per un viaggiatore ! :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@PINOPRAGA

Aspettiamo la tua rece dal Kenya ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@zest sono appena tornato a casa e nei prossimi giorni provvederò a scrivere un'accurata recensione!

Un saluto ed un ringraziamento va a @ilpezzo con il quale ho condiviso momenti di puro divertimento e con il quale penso sia nata una bella amicizia!

Anticipo solamente che nonostante Malindi sia una località che non potrá mai mettere d'accordo tutti i GT che la visiteranno a causa di numerosi contro che spiegherò nella rece, a me è piaciuta e probabilmente ci ritornerò per un mese il prossimo inverno..... la POCA figa che c'era a disposizione era di ottimo livello ma la cosa più importante è che tra le lenzuola mi sono divertito come forse mai prima d'ora.... scopate davvero di alto livello dove niente era precluso,

con un coinvolgimento da parte delle lady quasi commovente se penso che sono delle meretrici!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@PINOPRAGA

Grazie a te Compare , aspetteremo quando sarai pronto per mettere giu' il tuo viaggio ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI