Andiamo
Margerita_top

Recensione di gnoccatravel Bangkok

Come annunciato, ecco una mini-recensione del mio viaggio a Bangkok – il mio primo assoluto nella città e anche in Asia, il che spiega perché ho voluto fare anche il turista e altre scelte ancora.

Vorrei cominciare dicendo che su questo sito c'è molto materiale utile – basta solo avere la pazienza di leggerlo. In particolare, vorrei ringraziare @zest e @sexybangkok (che non conosco di persona) perché i loro post sono molto informativi.

Dunque cominciamo:

VOLO

Io ho volato con Emirates con scalo a Dubai – volo tranquillo e tutto sommato confortevole, nonostante viaggiassi in Economy.

In particolare, l'entertainment di Emirates è ottimo. Le hostess pure – specie quando si tolgono il velo in volo… vengono un po' da tutte le parti del mondo, per cui ci sono orientali, russe, ecc.

Viaggiando nel periodo di capodanno, ho pagato i prezzi dell'alta stagione.

Ma su skyscanner le differenze di prezzo erano piccole all'epoca… nonostante la disponibilità di posti sulle varie rotte e con le varie compagnie.

ALLOGGIO

Io ho alloggiato al Majestic Grande in soi 2, una traversa di Sukhumvit. http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

Si è rivelato essere un'ottima scelta – ovviamente volendo trattarmi bene, ho pagato un prezzo un po' più alto che altrove. Comunque, su Agoda trovai buone offerte.

Il vantaggio principale – a parte la stanza grande e il servizio, più una piccola piscina e palestra – è la posizione. Giusto di fronte all'annie's massage (di cui non ho usufruito), ma collegato a nana plaza in soi 4 attraverso una stradina/parcheggio.

Assolutamente guest-friendly, e buon servizio sicurezza – ti chiamano quando la ragazza arriva e quando se ne va.

Unica delusione: il ristorante – sia menu che buffet – non mi è sembrato all'altezza – tutto buono, per carità, ma ho mangiato meglio altrove a Bangkok.

SOLDI

Io sono partito con 1000 euro in contanti e poi il resto carte. E' vero che si paga la commissione facendo un prelievo, però c'è sempre la comodità di non dover portare contanti appresso.

Io ho prelevato su sukhmvit a tutte le ore del giorno e della notte… non ho mai avuto impressione di insicurezza, un sacco di gente in giro, anche polizia…

Per cambiare i soldi, seguite i consigli di @sexybangkok… su sukhmvit c'è Vasa sotto il ponte dello skytrain e poi il cambiavalute di un grandissimo shopping mall, se non ricordo male era il paragon… quello che mi ricordo era che c'erano due cambiavalute uno a fianco all'altro e uno dei due aveva tassi ben al di sotto della media, mentre l'altro (quello buono) aveva i tassi migliori di Bangkok.

Sconvolgente per me che quello che aveva tassi inferiori avesse any business at all !!!

ENTERTAINMENT

Go-go bars: Sono stato un paio di volte a nana plaza e una volta a soi cowboy.

Dico subito che soi cowboy non mi è piaciuta per niente, perché c'era poca azione rispetto a nana.

Su nana si è già detto tutto.

Certo, i prezzi sono alti e la qualità così così, ma almeno per un turista che va per la prima volta a Bangkok è come stare in un gigantesco luna park, dove ci sono varie gradazioni di sleaze… posti dove la ragazze non si spogliano e posti dove succede (quasi) di tutto davanti ai tuoi occhi.

Io ho prelevato un paio di dancers LT, se non ricordo male pagando 3000 o 3500 bath… una senza infamia né lode, l'altra più che buona.

E rimane sempre l'esperienza del luna park che ben vale 4-5 drinks e il bar fine!

Una cosa che ho poi notato è la seguente: Se vi fermate alla stazione nana verso le 7, vedrete un numero grandissimo di belle fanciulle che vanno a prendere servizio a nana, già messe in tono… da quanto ho capito, hanno orari rigidi e non possono fare tardi, pero ci si può provare con qualcuna…

Io tra i vari approcci ho concluso con una… un LT di un'ora a 1000 bath… una bella esperienza senz'altro! Ma ripeto che si è trattato di un'unica esperienza… alcune nemmeno mi guardavano, mi hanno spiegato poi che gli orari sono rigidi a nana plaza! Per cui non hanno interesse a uno ST quando hanno la notte davanti a se (e molteplici potenziali clienti).

Il mio posto preferito a Bangkok è stato Insomnia, o come si chiama adesso… innanzitutto, ricordate che i tassisti vi ci portano gratis. Poi, una volta dentro, in quel periodo forse sono stato fortunato, ma c'era abbastanza scelta… uno deve solo decidere quanto tempo cazzeggiare… diciamo che l'azione prima di mezzanotte non inizia, per cui a me un paio di ore di approccio/cazzeggio bastavano… ovviamente si può arrivare anche fino alle 4, ma che senso ha poi parlare di ST/LT a quell'ora?

L'altra cosa che mi piaceva dell'insomnia è che dopo che hai approcciato una ragazza e eventualmente offerto un drink, puoi uscire fuori nell'area ristoranti su sukumwit a parlare un po' e rafforzare la sintonia… se c'è intesa, te la porti in albergo… altrimenti, di nuovo entrambi dentro a trovare potenziali partner… diciamo che io in media ne sceglievo una e poi me ne "prendevo cura" (la loro espressione favorita) per un paio di giorni… LT la prima notte, poi colazione con comodo, ripasso, visita di qualche tempio o shopping mall o cazzeggio nella piscina dell'hotel… e poi via di nuovo… insomnia e si cambia ragazza… per capirci, a me non interessava cambiare ragazza ogni giorno… ma una ogni 2 o 3 si!

Se non ricordo male, la prima volta erano 3000 bath e poi ovviamente pagavo pranzi etc…. e poi alla fine regalo di consolazione per l'improvvisa separazione.

A me sembra un modo di fare onesto (ovvero, niente illusioni che li dentro c'erano delle santarelle), ma era anche un modo di segnalare "adesso mi sono preso cura di te, se mi vedi di nuovo all'insomnia con qualcun'altra non fare scenate e non montarti la testa!"

In ogni caso mai avuto nessun problema… e mi sono tolto le mie belle soddisfazioni: Mi ricordo una ragazza in particolare, metà cinese metà thai… dopo 5 minuti già mi stava chiedendo di fare anal e poi era ossessionata con l'accarezzarmi i (tanti) peli del petto… a quanto pare, per lei era una cosa esotica, i maschi thai non ce li hanno.

Avendo quindi trovato un posto dove trovare pappa pronta e di buon livello ogni volta che ne avevo bisogno, non ho avuto molto incentivi a esplorare altri posti tipo il Q o il bed supper club… sì, lo so, pigrizia, ma alla fine sono stato 10 giorni solamente (troppo pochi!) e volendo anche fare il turista di giorno, non volevo sbattermi troppo.

Tra l'altro, non mi piacque tanto una discoteca dove mi portò un tassista, se non ricordo male era lo shock 39… il fatto era che era pieno di ragazze indiane e la clientela era principalmente musulmani del golfo… forse ero uno dei pochi bianchi nella sala.

Risultato: ho portato una ragazza indiana in camera per uno short time, pagato (credo 1500), ma tutto molto di fretta e senza voglia.

Un'altra discoteca (climax?) il tassista mi disse che era metà ragazze, metà ladyboy… per cui decisi di abbandonare, ma magari mi feci condizionare da lui.

Una volta andai anche alla RCA… che dire, vale la pena andarci, perché secondo me li trovate la vera gioventù di bangkok e avete anche la possibilità di ciucciare free… io un po' mi sembravano troppo giovani, un po' per l'ambiente quasi esclusivamente thai… l'avete indovinato, no? Dirottai all'insomnia… magari la prossima volta che torno a bangkok ci faccio un altro salto.

Massaggi… io ho fatto quelli consigliati dalla lonely planet, e mi sento di raccomandare uno in particolare… che non mi ricordo il nome, ma è lo stesso soi dove c'è il ristorante che alla fine ti portano il conto e anche dei preservativi... è citato in tutte le guide, ma io manco il nome del ristorante mi ricordo!

SPOSTAMENTI

Come menzionato in altri posti, lo Sky Train è una favola in tutti i sensi… veloce, sollievo dal caldo, moderno e ottimo mezzo per spostarsi… io credo che tra asok e nana plaza l'avrò fatto 20 volte al giorno (esagero!).

Senza contare la quantità di figa in giro a ogni ora.

Taxi… prendete solo quelli con il tassimetro… e buona fortuna, perché si rischia di rimanere imbottigliati nel traffico per sempre… ma se c'è l'aria condizionata e siete in bella compagnia, che ve ne frega?

Bus… ebbene sì, ho preso anche quelli, una volta che più o meno sapevo dove scendere… non costano niente e sono sicuri… puliti e comodi magari no, ma valgono l'esperienza…

E infine mi sento di consigliare i moto-taxi che stazionano praticamente dovunque… con o senza casco, a piacere vostro! Scegliete il conduttore che vi sembra meno fatto di yaa baa o più sobrio e affidatevi al budda… costano poco, vi portano da un punto all'altro velocemente e fate un'esperienza diversa… cosa volete di più dalla vita???

CONFRONTO CON CUBA

Per me, se dovessi fare un GT esotico, la scelta sarebbe Cuba o la Thai.

Come è già stato detto varie volte, a bangkok i servizi sono di primissima qualità, mentre a cuba lasciano a desiderare… specie se vai in case particular… vicini rumorosi, acqua calda che scarseggia, ascensori rotti, ecc.

Però, a cuba la gente è molto più simpatica e se capiti con la giusta indipay, ti pare di vivere una storia molto bella, in cambio di qualche "aiuto" con il taxi, la spesa ecc…. invece, con le thai, è ben chiaro fin dall'inizio "no money, no honey"!!!

Senza contare che, in base alla mia esperienza, le cubane sono molto piu calienti e sono davvero delle maestre a letto! Semplicemente, un "ay, que rico papi" è impagabile per me.

E poi c'è la varietà… a Cuba trovi bianche, nere e tutto un continuo di mulatte… quindi, mi spiace Bangkok, ma il mio voto va a Cuba!

Ovviamente, devo dire che in entrambi i posti mi sono divertito moltissimo, per cui la scelta dipende più che altro da quanto costano i voli!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ciao..davvero il Majestic Grande http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 è guest-friendly visto il livello? Stavo appunto cercando un hotel a Bkk per il 16/18 Ago..se mi confermi che davvero è guest-friendly lo prendo subito

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Te lo confermo.

La gnocca quando arriva (accompagnata o no) deve lasciare un documento in reception e quando se ne va (abitualmente non accompagnata) la reception ti chiama in camera per confermare se e' tutto a posto.

Io nel periodo di capodanno ho visto diversi turisti, credo US, che si portavano la gnocca in piscina e al ristorante... l'ho fatto anch'io un paio di volte e mai avuto nessun problema.

All'inizio io mi ero orientato sul novotel poco distante, ma poi su internet c'era chi diceva che era guest-friendly, chi no... e sono andato sul majestic grande, che invece tutti mi confermavano guest-friendly.

Cosa verificata in pratica.

Ovviamente non paghi nessun supplemento se prendi un appartamento per 2 persone, cioe una doppia (credo che siano tutte doppie).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

:-) Zor_ro vedo che ti sei divertito... , hai scritto cose interessanti ..grazie della recensione ...!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

grazie dell'apprezzamento!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

sicix
07/06/2013 | 14:58
torino |  36-50
Newbie

bella recensione @zor_ro ... io parto il 15 con Emirates e sto al Majestic...speriamo sia di buon auspicio...

bakeca_massaggi_mobile

Bellissima recensione!! Utilissima per chi come me è affascinato da questi posti e vuole saperne di più...prima o poi ci andrò anchio..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@zor_ro

siamo qua per questo, aiutarci a vicenda :-) l'importante e dare info veritiere, onde poi mettere nei guai a chi va ad affrontare un viaggio lontano.

ps: molto bella la tua rece ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Bella recensione!molto utile per chi come me ad agosto sarà solo 3 giorni a bankok e non vuole rischiare di sbagliare locale o serata ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@zor-ro bella rece e soprattutto grazie per aver confermato che l' RCA è il posto piu bello al mondo... giovani e free.....

per curiosità, all'insanity (ex insomnia) il free è possibile o ci son solo ed esclusivamente pay?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@tilf-lover

vai tranquillo, il free in Thai e' la regola , mi meraviglia ancora che qualcuno paghi a quelle latitudini :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Zest grazie del consiglio per l'hotel.

Grazie davvero. Mi sono trovato bene.

bakeca_massaggi_mobile

sicix
07/06/2013 | 17:54
torino |  36-50
Newbie

ma se non ho capito male di RCA ce ne sono diversi???

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@tuco

you are welcome, fa piacere che le mie dritte servono a qualcosa :-)

@sicix

RCA e' solo una , il nome della strada si chiama ROYAL CITY AVENUE e si trova in bangkapi, vicino la rama 9, tutti i tassisti di Bkk la conoscono, quindi se vai li, chiede a loro e ti ci portano subito.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Bella rece @zor_ro ma a mio parere il confronto Bangkok/Cuba non è proponibile perchè una nè una megalopoli di circa 8 milioni di abitanti mentre l'altra è un'isola con una diversa ricerca di divertimento...forse per fare un paragone del genere avresti dovuto proseguire la vacanza a Pattaya o Phuket anche se essendo stato sia a Cuba che Bangkok sono in linea di massima d'accordo che l'atmosfera che si respira nell'isola dei Caraibi è più coinvolgente .

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@zor_ro

Grazie mille per le info sull'Hotel, come location rispetto a Nana è molto distante? Dalla mappa non ho capito molto bene.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@James69

dal Majestic Grande a soi4 nana saranno circa 5min a piedi.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Skokka_mobile

@sicix

di majestic ce ne sono due: il majestic grande in soi 2 http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644, e poi il majestic hotel su sukhumvit http://www.agoda.com/it-it/majestic-suite-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

@tilf-lover

free??? Mah, io sarei un po' scettico...

diciamo che trovi un sacco di ragazze (spesso in coppia) che sanno che l'insomnia e' il luogo favorito dei farangs e quindi sperano di ricavarci qualche cosa, una mancia o un bel week end al mare... insomma che li c'e' qualcuno che si puo prendere cura di loro (take care of them)

distanza majestic grande - nana: 5 minuti? forse a passo di lumaca, ah ah! ;=)

scherzo, forse un paio di minuti... fidatevi, all'epoca feci un sacco di ricerca e la location e' ottima.

Va bene anche alle ragazze che sanno che e' un buon posto e possono tornare a nana facilmente dopo un ST.

Un altro hotel che mi sentirei di raccomandare e' l'ibis di soi 4 - ovviamente, se vi piace lo stile ibis... di buono ha che i prezzi sono piu accessibili. http://www.agoda.com/it-it/ibis-bangkok-nana/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@zor_ro

A Bkk, bisogna prendere le cose con calma e filosofia, non bisogna avere fretta, 5min e' il tempo giusto dal Majestic grande http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 a Nana, senza correre ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

ma se ci metti 5 minuti, rischi di perderti o distrarti con qualcuna di passaggio o all'annie's massage... e non ci arrivi mai a nana plaza... ;=)

pero si, cambiando argomento, grazie alle crime novels di john burdett mi sto avvicinando alla filosofia buddista... parecchio interessante!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@zor_ro complimenti ottima rece,per il free devi sapere che qui c'è tanta gente che va nei puttanai a free ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@zor_ro

grazie mille x le info..prenderò quello..tra l'altro su Agodà http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 c'è una buona offerta..(anche se non capisco il 10% +7% a parte mah)..

Escort Advisor_mobile

@James: significa che devi aggiungere il 17% (10% costi di servizio + 7 % Iva) al costo

finale dell'Hotel. Alcuni Hotel, non inseriscono tali costi nella tariffa inziale, in modo tale che la stessa sia più bassa (almeno all'apparenza) attirando possibili clienti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Visto con Google Maps..meglio Phloen Chit..sembra addirittura ci sia una rampa fino all'incrocio con la Soi 2!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

sicix
08/07/2013 | 20:35
torino |  36-50
Newbie

@james69 se scendi a nana puoi vedere un pò di fauna stradale oltre alla classiche bancarelle...come distanza forse phloen chit è più vicina...ottima scelta cmq il majestic grande

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI