Andiamo
Margerita_top

La gnocca Filippina dalla A alla Z

"Ricordati di santiFICAre le feste", scriveva il Signore sulle tavole della legge di Mose come eterno promemoria per stirpe umana tutta nei secoli dei secoli.

Cosi a cavallo delle vacanze Pasquali, ho deciso di fare un blitz veloce nell'arcipelago della gnocca. Questa meta era nel mirino già da un po. Cosi,

sono partito senza pensarci due volte. Durante il mio soggiorno di 12 giorni ho visitato Manila, Angeles e Sabang. Tre posti molto diversi tra loro che offrono situazioni ed emozioni ben distinte. Volendo fare il simpatico (con risultati penosi....) ho deciso di strutturare la mia recensione non in maniera geografica ma alfabetica: dalla A alla Z.

ANGELES CITY: E' il bordello a cielo aperto delle Filippine. Ci ho passato 2 notti, pernottando all' hotel Angeles Beach Club http://www.agoda.com/it-it/angeles-beach-club-hotel/hotel/angeles-clark-ph.html?cid=1591644 (vedi sezione dedicata agli hotel). Ci ero andato per curiosità e soprattutto per andare a visitare il monte Pinatubo. La località è di uno squallore inaudito: non c' è niente di niente a parte la stazione dei pullman/gipney, il centro commerciale SM Mall e le due vie del meretricio che sono la Walking Street e Perimeter Road. Punto. Queste due vie sono l'una la continuazione dell'altra e vi si susseguono una serie infinita di locali equivoci: go go bar e centri massaggi inframezzati da un 7/11 e qualche ristorantino lurido. Per le strade oltre alla gran folla di gnocche free lance, troverete storpi che chiedono l'elemosina, venditori di viagra/cialis/levitra/kamagra, bambini scalzi che vi seguiranno come uno sciame, vecchi occidentali decrepiti e straccioni accompagnati dalle loro giovani fidanzatine a pagamento. Assolutamente da evitare, a meno che non vogliate fare un'escursione sul monte Pinatubo (in tal caso è necessario pernottare ad Angeles).

BADOO: se come nel mio caso i go go vi fanno cagare allora non potete non prepararvi la vacanza col vostro amico Badoo. Nella settimana prima della partenza mi ero creato un profilo che mi ha permesso di chattare e ottenere circa 10 numeri di telefono. Di tutte queste ragazze, per ragioni di scarsità tempo, concomitanza con le vacanze pasquali, affinità elettive, sorte, compatibilità di orari ne ho incontrate 4, con risultati molto vari. La prima era decisamente molto peggio di come si presentava in foto: uno schifo vergognoso. L' ho sfanculata dopo un frappuccino veloce al Greenbelt di Manila. La seconda era una BBW matta ossessiva: dopo due baci , una strizzatina alle tette li nel bar del MAndarin Oriental e una carezzina veloce sotta la gonna, ha iniziato a stressarmi all'infinito per venire a dormire in hotel da me, per farmi conoscere i suoi genitori, per avere un secondo appuntamento....l' ho sfanculata in un paio d' ore. La terza l' ho fatta venire da Tarlac fino ad Angeles; bella topa; abbiamo passato insieme 24 ore, di cui 8 a cavalcare; me la sono cavata con un liquidator omaggio per il suo bimbo e 1000 PHP. "Why?" ha chiesto la tipa alla vista delle banconote. "Sono per il pulman e per la baby sitter" ho risposto io; ed allora la tipa ha accettato i denari senza colp ferire. La quarta era una brava ragazza che aveva un lavoro onesto ed era uscita da poco dalla sua unica relazione. Molto carina e graziosa; Ci sono uscito 3 volte prima di riuscire a trombarla. Tutto rigorosamente Indipay: offriere denaro contante sarebbe stato totalmente offensivo !!!!

CENTRO COMMERCIALE: a Manila c' è una serie infinita di Malls. Sono posti eccellenti per mangiare, godere dell'aria condizionata, dare appuntamento alle gnocche e rimorchiarne di nuove. A Manila io bazzicavo soprattutto il Greenbelt di Makati, il piu legante della città. Ma ho visitato anche Mall of Asia (gigantesco), Festival (Alabang), Glorietta (Makati). Ho rimorchiato in quasi tutti questi Mall. Se girovagate o vi fermate ad un caffe a bere un mango shake, inizierete a veder che le tipe vi guardano. Molte di queste sono professioniste in borghese, a caccia di clienti. Anche se siete accompagnati, nel tragitto dal tavolino al gabinetto, potrebbe capitarvi che qualche signorina vi faccia intendere le proprie intenzioni lascive. Poi ci sono le commesse, le agenti immobiliari e le promoter. Tutte queste saranno ben disposte a flirtare con voi ed ottenere il numero è tutt'altro che impossibile, a patto di conoscere bene l'inglese ed essere simpatici. Sta a voi. A me è capitato di ottenere il numero, uscire e tromabare la sera stessa una promoter in modalità 100% Indipay Se ce l ho fatta io....

DENARO: la valuta locale è il PESOS Philippino (PHP). Vale 2 Euro cents. Quindi con un Euro comprate 50 PHP. Potete cambiare in aeroporto ed anche in hotel (ad un cambio capestro). Meglio prelevare col bancomat, che tanto è diffusissimo ed affidabile. Anche le carte di credito sono ampiamente accettate. Tutta la vacanza tra volo, alberghi 5 stelle (....tanto sono benestante!), donne (pay e indipay), trasporti, shopping, ho speso circa Euro 3500 in 12 giorni. Ma non mi sono fatto mancare proprio nulla.

EDSA:

Il nome completo è Epifanio de Los Santos Avenue. E una delle arterie principali del traffico di Manila. Ma non solo. Al di la della toponomastica, i fan dei go go bar debbono ricordare questo nome perchè l' EDSA Entertainment Complex è un conglomerato di go go bar sito tra Makati e Pasay. Qualsiasi taxi driver lo conosce. Entrate e vi troverete davanti agli occhi 7-8 go go bar pieni di gnocche pay ululanti. Prezzi dai 2000 ai 3000 PHP per il barfine da pagare direttamente al locale. Per la girl nulla di piu., salvo il vostro buon cuore. Appena arrivato a Manila di notte, sono uscito dall' hotel e mi sono recato nel luogo in questione. Ho preso un go go, ho scelto una ragazza e mi sono fatto un paio di birre con lei. Nel frattempo che le titillavo i capezzoli, il conto è salito rapidamente a 1500 PHP per combinare na cazzo. E ' stato il primo go go della mia vita ed ho subito capito che tale formula non fa per me. Solo per estimatori del genere.

FEBBRE (....gialla e non solo). La febbre gialla me la portavo da casa. Ma durante il mio soggiorno nelle Filippine, ho avuto febbre e maldigola per metà del viaggio. Il giorno stavo 100% bene. Al tramonto mi si scatenava il malanno fino all'alba. Certamente gli sbalzi climatici, lo strapazzo del viaggio, la frequentazione dei postriboli concorrono a rovinare la salute. Tuttavia, guardandomi un po in giro ho visto sempre e comunque gente malaticcia, con gli occhi lacrimosi, afflitta da raffreddore ed una tosse insistente. Personalmente ho risolto grazie al supporto della scorta abbondante di paracetamolo ed antibiotici che mi ero portato dall' Italia. Vi consiglio di fare altrettanto!

GO-GO BAR: oltre ad EDSA, ho visitato diversi altri GO-GO Bar a Burgos (Manila) and Angeles ed a Sabang. La formula è sempre la stessa: entri e c' è il palco con le gnocche in bikini col numero. Tutt'intorno ce ne sono altre piu o meno vestite. Si sceglie la gnocca, le si paga da bere (a prezzi capestro...) e la si porta via previo barfine che puo variare da 1500 a 3000 PHP Long Time. I soldi si pagano al GO-GO e sono i soli che spenderete per trombarvi la merce. La merce, in teoria è garantita dal go-go. Infatti

secondo la vulgata che le mamasan e le pro rifilano ai clienti, i bar costringono

le girls a sottoporsi ai test HIV, Gonorrea, Clamidia etc su base settimanale. Parlo di merce in senso volutamente

provocatorio; infatti andando in un GO-GO si ha proprio quest' impressione. Vi racconto una scena che ho visto in un Go-Go di Angeles: spalti tutt'intorno per i clienti; al centro una specie di ring con sopra una 3ina di gnocche con bikini e numero /codice a barre. La musica suona ad un volume troppo alto. Alcune gnocche accennano qualche passetto di danza: uno avanti ed uno indietro; latre, se ne stanno impalate con lo sguardo perso nel vuoto e le braccia conserte; altre ancora urlano non so cosa al potenziale cliente Koreano che sorride loro. La scena cambia nel momento in cui dall' alto delgi spalti la mamasan lancia una pioggia di banconote da 20 PHP appallottolate. Le ragazze saltano per arraffare le banconote; si calpestano pigolando. Sembravano dei pulcini stipati in una scatola di cartone, venduti al'ingrosso in un qualsiasi mercato di animali. Me ne sono andato disgustato. Lungi da me muovere una critica morale contro "la condizione di sfruttamento e mercificazione del corpo della donna". Non me ne frega nulla; alcune ragazze preferiscono fare questo che lavorare per due soldi o morire di fame. Per approfondire la questione ho anche barfinato un paio di ragazze. Una ad Angeles (19 anni) ed una a Sabang (26 anni), pagate 2000 e 3000 PHP rispettivamente. La prima a letto si è rivelata una chiavica : no baci con la lingua, no ditalino, bocchino molto timido.....un missile. Per vendetta mi sono fatto una sega e le ho sborrato nei capelli prima di mandarla fuori dalla stanza. La seconda invece, l' ho conosciuta nel go-go a Sabang e non l 'ho barfinata subito. Ho preso il numero del cell e l ho portata al mare con me il giorno seguente. L 'ho barfinata la seconda sera Long Time. Un paio di shot. Da segnalare il rapporto orale con tanto di rimming e leccata di palle proposta proprio dall'operatrive. Memorabile. Abbiamo molto parlato e mi ha detto che il suo lavoro le piace; certo lo fa per i soldi ma nessuno la obbliga e nessuno la sfrutta; è piu o meno libera di scegliere e rifiutare i clienti. Dopo la mia partenza solita tiritera di messaggini "love u/miss u /need u.......". Confermo la mia impressione sul mondo go-go. Non fa per me e non ci metterò mai piu piede.

HOTEL: nelle Filippine gli hotel variano da "infimo" a "extra lusso" , che tradotto in talleri Europei, significa che si va da !5 a 300 euro a notte. In mezzo c' è di tutto. Personalmente io ho pernottato a:

  • Angeles Beach Club: L'hotel è descritto dalla lonely planet come segue: "sembra uscito dal sogno di un oligarca russo". Ed è vero. Per un 100 euro a notte sembra di stare sul set pretenzioso e volgare di un film porno da quattro soldi: specchi al soffitto, piscina con sushi bar galleggiante, jakuzi in camera, quadri a soggetto erotico, velluto rosso dappertutto. http://www.agoda.com/it-it/angeles-beach-club-hotel/hotel/angeles-clark-ph.html?cid=1591644

Ma come dice la pubblicità dell' hotel "you live only once". Tanto sono benestante ; )

L' hotel si trovava strategicamente vicino ai 3 posti che bisogna assolutamente poter raggiungere facilmente quando si è ad Angeles: 1) la zona del meretrico (Field Avenue/Perimeter Road) 2) SM Mall per lo shopping e cibo si trove a 400 metri in linea d'aria 3) Fermata del bus da e per manila (uscendo dall' hotel 50 metri sulla sinistra, la porta prima del ristorante Italiano al Bacio).

INDIPAY (....alcuni romanticoni le chiamano FREE.....): nelle Filippine l' indipay è assolutamente possibile. Basta andare in un mall e fare i simpatici. Altrimenti organizzatevi in anticipo con qualche sito di incontri. Personalmente ho usato Badoo ma anche Date in Asia si dice sia buono.

LA CAFE (manila): se vi piacciono le free lancer che vi danno l'illusione di essere un gran adone irresistibile ecco il posto che fa per voi. Sito in Mabili St. (Ermita) questo locale è anche noto come Manila Bay. E' aperto 24h su 24 e dentro ci troverete sempre un gran assortimento di professioniste freelance. A differenza del go go, qui non ci sono lady drink esosi. Niente mamasan che vi spaccano i coglioni. Avrete la possibilità di parlare con decine di ragazze una dopo l'altra , con naturalezza, finche non trovate quella che fa per voi. Se con una tipa c' è feeling state li a ubriacarvi, a limonare, a toccarvi, a dire cazzate. Poi quando vi va, uscite dal locale, prendete un taxi e vi portate la tipa in hotel. Sono andato in questo bar per ben 3 sere quando ero a Manila. La prima sera, ho fatto il butterfly in giro...finchè una non mi ha fatto venire nelle mutande con la sua manina..... La seconda sera l' ho passata a ubriacarmi a limonare ed a toccare la passera a due piccole pinay allupatissime che poi mi sono portato in Hotel per 3500 PHP per il primo triangolo della mia vita. La terza sera mi sono caricato una freelance con la mini gonna e le mutande rosse, per 1500 PHP long time. Quest'ultima ragazza aveva un carattere meraviglioso. Si è comportata come una fidanzatina. Nel letto mi abbracciava e mi stringeva ritmicamente con un animaletto felice. La mattina di pasqua mi sono svegliato con lei che spalancava le tende della camera e gridava: "good morning philippines!"...e poi ha iniziato a cantare un salmo religioso. Da non crederci. 500 PHP di mancia per l'attitudine!!!

MANILA: la città di Manila è immensa e depravata. Io l'ho amata da subito. 10 milioni di abitanti censiti. Si tratta in realtà di un conglomerato di 18 città diverse. Suggerisco di alloggiare a Makati (il lussuoso quartiere dei mall e degli affari). O in alternativa a Malate, sul lungomare. Per il meretricio invece suggerisco Ermita.....anche se è di uno squallore schifoso. C' è poi Inhtramuros per i resti coloniali spagnoli, Chinatown se vi piace la cucina Cinese, Muntinlupa se volete vedere il book immobiliare ed economico delle filippine, Manila e Pasay per vedervi le Filippine quelle cattive con gli accattoni, i miserabile e le baracche coi tetti di lamiera. Dai grattacieli ai bassifondi.

NO CONDOM: Le pro ovviamente utilizzano sempre il condom per scopare. I rapporti orali invece sono scopreti. Fin qui nulla di strano. Il bello viene con le Pinay Indipay. Queste ragazze sono spesso religiose e dunque non considerano proprio scontato l'uso del condom. Con una delle mie tipe, al momento di ficcare le ho detto che dovevo prendere il condom. "Why?" è stata la reazione di lei...... ho detto tutto.

ORDINE PUBBLICO: Manila è una grande ciuttà con una disparità sociale simile a quella dell' india e del brasile. Perciò la delinquenza abbonda, specie nelle aree meno chic della città. Oltre al rischio concreto di venir rapinato, stati attenti alle truffe. Anche i tassisti sono temibili: proveranno sempre ad incularvi col toll fee dell'autostrada, col resto, col tassametro......... dovete avere sempre gli occhi aperti. In aggiuntà è piuttosto facile venire derubati dei vostri averi non appena vi distraete 5 secondi. Un tale che ho conosciuto in spiaggia (White Beach , vicino Puerto Galera) è stato derubato del portafoglio il primo giorno che è arrivato e delle ciabatte in spiaggia mentre parlava con me sul bagnasciuga. Occhio !!!

PINAY: Le ragazze Filippine non pro, sono fantastiche. Generalmente sono religiose, attaccate alla famiglia, dolci, molto femminili e in molti casi anche istruite. Uscire con loro è molto istruttivo: scoprirete come vive e come pensa le gente del luogo. Usi e costumi. 100 mila volte meglio che barfinare una qualche zoccola di un go-go. Attenzione: se non state attenti correte il rischio di innamorarvi.

QUANDO ANDARE: per le vacanze di Pasqua è altisimissima stagione, perchè coincide ocn le ferie dei Filippini, il pieno dell'estate e la festività religiosa piu sentita. Tuttavia, marzo aprile e maggio possono considerarsi i mesi top. Ad Agosto invece iniziano gli uragani....che peggiorano a Settembre ed Ottobre.

RISTORANTI: la cucina Pinoy è giustamente considerata mediocre. In ocmpenso i pasti costano poco: si va dai 2 euro/persona di un menu nel fastfood locale (Mr. Jollibee) ai 30 Euro/persona che si pagano nel ristorante top nella zona in. In media comuqnue con 10 euro a test si fa un bel pasto abbondante in un buon ristorante. Si tenga conto che io non sono un tipo schizzinoso. In cina sono ingrassato come un maiale. In India ho mangiato di tutto. Anche nelle Filippine non ho certo digiunato ma la cucina locale è un po grezza per i nostri palati. Funziona cosi: riso in bianco al quale si accompagnano altre pietanze varie, come un pezzo di pollo fritto, un po di stufato di Bufalo, arne di manzo alla brace. C' è anche l'opzione frutti di mare per che si fida....ma io personalmente ho evitato. Ricca scelta comunque di ristoranti etcnici vari: Kereano, Giapponese, Italiano, Thai, Cinese.....se proprio la cucina locale non fa per voi le alternative non mancano. Per tutte le tasche.

SPIAGGE: lato mare sono stato a Sabang, località balneare raggiungibile facilmente da Manila. La spiaggia a Sabanag non è un granchè. Tuttavia a pochi km c' è la white beach, una spiaggia tropicale da cartolina: sabbia bianca, mare cristallino, scogli selvaggi che delimitano le due estremita della spiaggia e una fitta giungla alle spalle della spiaggia, dove finiscono i ristorantini ed i chioschetti.

TRASPORTI:

Una volta a Manila, con 150/200 php di taxi arrivate al vostro hotel di Makati. I taxi costano poco: con 5 euro girate mezz'ora in città. Ma ricordatevi di imporre al tassista l'uso del meter!!!! Per raggiungere Angles da Manila, suggerisco di pernottare in città e poi recarsi il giorno seguente al Cross Hotel (Emrita Mabini) per prendere il bus che vi porterà a Angles per 600 php a tratta. In taxi ce ne vogliono 3000 php abbondanti. Per andare a Sabang invece si prende l' autobus della compagnia SIKAT lle 8 di mattina davanti al City State Hotel (Mabini St., Ermita). Con 1600 PHP conprerete un biglietto andata e ritorno inclusivo anche del costo per il battello. Una volta a Sabang, vi consoglio di affittare un bel motorino (500 php al giorno inclusa la benzina) per andare a visitare puerto galera ed andare al mare a white beach.

UOMO BIANCO: l'uomo bianco nelle Filippine è poco diffuso e dunque piuttosto apprezzato. Le Filippine vogliono sposarsi con l uomo bianco che le porta via e che le tratta bene. Quindi, un po per convenienza, un po perchè l uomo (e la donna) vedono e credono in cio che vogliono vedere e credere, le buone Pinay vi apprezzeranno e vi tratteranno come un principe. Occhio però a non farsi fregare il cuore e il portafogli dalle puttane, in particolare da quelle dei go-go. Ad eterno monito dei compatrioti che si innamorano delle bar girls, vi riporto ciò che ho letto sul cartellone di un Go-Go bar che cercava nuove ragazze da assumere:

"wanna make money? do you need to support you family? WESTERN UNION SPONSORED BUT BORED ?????"

Questo denota che molte ragazze si prostituiscono proprio perchè amano lo stile di vita del go-go, anche quando i soldi non sono strettamente necessari. Denota anche che i connazionali sponsor vengono derubati in maniera premeditata e pienamente coscente da parte delle girls.

VOLO: per arrivare nelle Filippine ho volato con la QATAI. Prezzi ragionevoli. Si fa scalo un solo scalo a Doha ed in 17 Ore si arriva a Manila partendo da Roma. L'aeroporto di DOHA fa cagare: gran boutique, lotteria con la lamborghini, negozi di gucci.....pero non si trova una farmacia, difficile trovare qualcosa da mangiare che non sia un panino o un cappuccino, e soprattutto cessi pubblici piccoli, sporchi, e sovraffollati.

Zoccole Pay: il meretricio nelle Filippine è dappertutto. La sua manifestazione piu ovvia sono i go-go, coi prezzi delineati nella sezione apposita. Da notare che le go-go girl per lavorare sono dotate di una licenza apposita e che i bar le sottopongono a test vari sulle malattie veneree periodicamente. Ciò è cosa buona e giusta, ma le go-go constano care e non sempre la loro attitudine rimane amichevole e cara dopo il pagamento del barfine. In alternativa, ci sono le freelance, che di solito si beccano a manila dai 1000 ai 2000 PHP inclusi i soldi per il taxi. A sabang invece in un giorno ne ho scopate 3 diverse per la cifra di 1000 ciascuna (ST). Le trovate dapportutto: social network, centri commerciali, per strada, ristoranti, discoteche.....Ci sono poi le tipe che arrotondano e che vengono con voi, come se fossero free, ma che voi omaggerete di un millante per tegliervi dai coglioni e per ribaidre il fatto che le vostre intenzioni non sono affatto serie

CONCLUSIONI: le filippine sono un vero luna park della gnocca. Quest'ultima è disponibile H24 in ogni luogo, in tutti i gusti del pay e dell indipay. Le ragazze sono giovani carine e

simpatiche, ....sempre che vi piaccia il genere mandorlato e che sappiate parlare un po d'inglese. Il paese è pieno id contrasti. personalmento ho trovato le aree urbane molto interessanti dal punto di vista sociologico e magari anche una buona destinazione per fare degli investimenti (tasse basse ed economia in crescita +5% per anno). Per chi poi vuole il mare , la natura , la montagnaed i paesaggi da cartolina, le Filippine hanno pochi rivali al mondo. Il tutto a prezzi contenuti e in ragionevole sicurezza.

Certamente 12 giorni sono pochi e non ho visto luoghi significativi come CEBU, PUERTO RINCESA, EL NIDO, MINDANAO e DAVAO. La prossima volta che ci torno cercherò di approfondire. Tuttavia il mondo è vasto, quindi credo che nel prossimo gnoccatravel esplorerò altre mete.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Elyonky

è stata una faticata fare questa recensione? Complimenti:D

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

@Elyonky

L'impostazione della recensione, quasi priva di riferimenti personali, ottima nella descrizione e nei contenuti, rappresenta a mio modesto parere, la perfetta sintesi di quanto stabilito nel sito, dettagli, modi, luoghi, rates tutto il necessario in essa descritto è, invero, una fonte preziosa di consigli per ogni GT che si rispetti!

Felicitazioni vivissime e un plauso personale.

Cordialità!

(ho magnato la treccani per ringraziarti..) :))

Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.

bakeca_massaggi_mobile

Grande @Elyonky bella recensione e scritta da Dio!

Quindi avendolo saputo prima e non volendo fare quella escursione Angeles l'avresti evitata?

Tra le due hai preferito più Sabang?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Complimenti per la recensione, Elyonky, mi tornerà molto utile, perchè il mio prossimo viaggio sarà nelle Filippine appunto. Anche io come Thayscorpio vorrei sapere se avresti evitato Angeles, nel caso in cui non avessi voluto visitare il monte Pinatubo. Inoltre anch'io, per le stesse ragioni da te messe in evidenza, non amo i go go, infatti in Thai vado sempre a caccia per i beer bars

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Elyonky complimenti =D>

Praticamente... una recensione da mettere tra i preferiti! Scritta proprio bene, hai indicato tutte le cose fondamentali da indicare, senza soffermarti sui particolari alla Rocco Siffredi e con utili informazioni logistiche extragnocca.

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Grazie a tutti per l apprezzamento e la stima che mi ripaga ampiamente per aver fatto il sacrificio immane di andare nelle Filippine a recensire la gnocca ed i luoghi dell'arcipelago.

@thayscorpio & @gnoccapacker: ebbene si, col senno di poi mi terrei alla larga da Angeles. Personalmente non ci metterò mai piu piede ed eviterò in futuro anche Luoghi simili quali Pattaya.

Tuttavia, dare giudizi ex post è facile e finche uno non va, non sa dire se un luogo o una situazione sono di suo gradimento. In un certo senso, sono contento di aver fatto esperienza di un simile posto (di merda). È una questione di conoscenza e bagaglio culturale. Conosco meglio anche me stesso ed il mio gusto. Mi sono tolto dalla mente l' ossessne dei gogo e dei lunapark della gnocca.

Come dice un proverbio delle mie parti, quella puntatina su Angeles è servita a "togliermi la sete con l'osso del prosciutto".

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Elyonky

Per le Filippine io consiglio solo esclusivamente Cebu e Mindanao, gnocche piu' ruspanti e' genuine, oltre al fatto che anche come mare e panorama c'e' tanto da fare e da vedere , ad ognimodo, bella rece , complimenti ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Zest,

Tra tutti gli utenti del sito, so che tu sei il massimo esperto di queste terre e quindi attendevo il tuo parere. Nel prossimo viaggio mi recherò proprio dove tu hai suggerito. Grazie per le dritte

bakeca_massaggi_mobile

@Elyonky

non so se sono l'unico utente qui dentro che ci ha vissuto nelle Filippine per un lungo periodo, ad ogni modo, vedo che tu da turista te la sei cavata egregiamente

e' questo ti fa onore ;-) ho scritto parecchie cose su Cebu e Davao sul 3d di @puttansamurai , dai un occhiata li, e se hai bisogno di dritte chiedi pure ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

complimenti per la recensione utile e scritta davvero bene!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

su angeles tutto vero e il nostro amico avendoci passato pochi giorni non si e' potuto godere fino in fondo la tristezza,la sporcizia e il dannato rumore di moto senza marmitte che c'e'.

ps. il pinatubo fa cagare.una sfacchinata di un giorno per stare 2 ore a vedere niente e morire di caldo.oltre al fatto che costa un tot e a differenza del nostro amico non tutti sono benestanti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@markinjo

Il pinatubo a me è piaciuto di brutto. Ho fatto anche il bagno caldo :-))

Become Meat Inspector

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@markinjo,

In realtá nemmeno io sono particolarmente benestante: lavoro e campo bene.

Il "tanto sono benestante" era una citazione che i lettori piu accaniti di gnoccatravels avranno sicuramente carpito. La paternitá di quest' espressione va attribuita ad Oscar, un membro del forum, noto per collezionare costose fregature in giro per il globo.

Se vuoi farti due risate, leggiti su questo sito le gesta del nostro amico :)

Skokka_mobile

Ecco qualche foto fatta sul pinatubo nel 2009

9527.JPG

9528.JPG

9529.JPG

9530.JPG

9531.JPG

9532.JPG

9533.JPG

9534.JPG

9535.JPG

9536.JPG

Become Meat Inspector

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

I filippini, a vederla in un certo modo, sono europei: hanno nomi spagnoli, sono cattolici, parlano un buonissimo inglese. I loro consumi sono di tipo americano, e cio' e' dovuto al fatto che nell' ultimo secolo hanno gravitato nell' ottica USA.

Vi do' i miei personalissimi pro e contro delle gnocche filippine ( rispetto alle thai).

Pro:

  • parlano tutte un buonissimo inglese, e quindi una chiaccherata ci sta;

  • sono piu' partecipi nel sesso, che per loro non e' automatismo di lavoro: qualcuno dice che cio' e' dovuto alla differenza tra la mentalita' cattolica e quella buddhista. Personalmente, ho avuto diverse ragazze piu' che partecipi;

  • sono mediamente piu' alte,

meno stortignaccole, con il naso piu' grande: quindi piu' vicine ai nostri standard.

Contro:

  • non sono trendy come le

thay;

  • mancano posti tipo bj bar, soapy etc.;

  • talune sono pericolosette: mai capitato nulla, ma un paio di tipe infide

le ho sgamate;

  • Manila non e' Bangkok: e' molto piu' povera, pericolosa, sporca.

A olongapo-Subic, quando e' la stagione umida, c' e' poca vita.

Ciao!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Dirò le mie prime impressioni... Manila il palladium vicino al greenbelt gnocche da paura ma agganci zero. Havanas un po' meno fighe, comunque livello altino e possibilità agganciò (pay) alte. Alla fine mi sono preso una da un go ho in burgos, barfine 2600 a letto spettacolo. Cebu non mi piace, a parte mango square dove però i locali sono troppo bui, tutto il resto e' chiuso, e' vero che lunedì martedì sono serate fiacche in tutto il mondo, però cercavo una tipa sana da portai al mare e non l'ho trovata. Si, ci sono i ktv, ma a me danno tristezza. A Manila l' hotel new world fa tariffa week end paghi 1 prendi 2, con 130 euro 2 notti in 4 stelle con piscina con corsia x nuotare. A cebu summit Circle hotel, a piedi si va in mango square e se mostri carta imbarco cebu air paghi 2200 (però non vale x prenotazioni online).

Ciaooo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Ciao @milanotampere di quali mesi parli che a Subic e' fiacca....maggio e' ok?

@voyage scusa l'ignoranza ktv.....cosa sono? E quando dici che i locali sono chiusi ...quali?

Disco , bar gogo.....ecc ecc?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Si, ktv significa karaoke. In pratica funziona cosi: si prende una stanzetta con divanetti, tavolino, microfoni e tv per il karaoke (sullo schermo scorrono i video delle canzoni e i testi). In alcuni karaoke ci sono delle apposite signorine. Dietro lauto compenso, costoro intrattengono gli ospiti che ne richiedono i servizi.

Questo passatempo è molto popolare tra i businessmen asiatici (sicuramente tra i cinesi e i taiwanesi...), che spesso stringono affari coi propri partner proprio nei karaoke, mente si ubriacano e cantano circondati di gnocche pro.

I karaoke si frequentano in gruppo. Quindi tale passatempo è generalmente precluso a chi si muove in solitaria.

Escort Advisor_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Nessun locale e' chiuso a Cebu, diciamo che in settimana non c'e' il macello che c'e' il weekend, ad ogni modo, i locali sono aperti tutti i giorni 7 giorni su 7 !!

@Thayscorpio

skolta, hai gia' avuto tutte le info di tutto e' di piu' ,

parti e vai tranquillo, non farti influenzare da altri discorsi , altrimenti non te ne esci piu'....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

grande ed efficiente rece, complimenti

filippine in calendario...

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@zest.

X Locali chiusi intendevo discoteche normali: The loft e penthouse in id Park, vudù. il pump E in Ristrutturazione. Parlo di ieri sera, il taxista mi ci ha portato davanti. invece a mango square tutto aperto e con un certo movimento.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Si si @Zest appena arriva il giorno del volo parto.... Prima non riesco proprio.....ahahah

comunque grazie a tutti quelli che mi hanno dato le info!

sugargirls_discussioni
Blumedico

Locali aperti o locali chiusi, poco cambia: nelle Filippine la gnocca abbonda in ogni dove. Praticamente impossibile andare in bianco. Partite tranqui che vi divertite sicuro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@elyonky bellissima recensione, enciclopedica direi...

Mi piace molto anche l'impostazione, non gogobarcentrica.

Una domanda, per te e per gli altri viaggiatori piú esperti di me dell'area asiatica, che differenza c'è in termini fisici tra la gnocca filippina e dei paesi limitrofi? @milanotampere sostiene che siano più alte rispetto alle thai.

Gli altri esperti concordano??

"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

ci sono anche la basse,le belle e le brutte ma in generale anchio le preferisco alle thai...ho notato che ci sono molte cicciottelle,mangiano molta carne,intendevo molte di piu ruspetto a thai...non che sono tutte ciccione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Bè certo, io parlo in termini generali. Il fatto che siano neno magre non mi dispiace.

Diciamo che delle thai non apprezzo la statura così bassa e la corporatura così esile, dunque la mia curiositá è di caire mediamente se le filippine sono un pò più altine.

Tu perchè le preferisci alle thai, @lucio ?

"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

perchè hai chiesto se erano piu alte rispetto alle thai,ma io non ho visto tutta questa differenza di altezza,quella che avevo io sara stata alta 1,60,fisico molto magro e ben delineato e come sesso è valsa tutte le thai che mi son fatto prima.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI