Andiamo
Lavieenrose_mobile

Vivo a Barcelona e do informazioni sulla gnocca quando siete in viaggio per la Spagna

Ciao raga

io vivo a barcelona. quindi se volete dritte pay, non pay, o ogni tipo di orientamento posso aiutare.

Barcellona e' una cittá splendida dove vivere, ma solo se si hanno in tasca un po' di soldini. Altrimenti, ci si deprime. Si é trasformata da un divertimentificio a un parco turistico per riccastri . Al contempo peró ci si continua a vivere come e meglio che in italia. Nonostante la crisi che comunque ha fatto perdere un bel po' di allegria in giro.

Sesso? a iosa. Impressionante. Direi che ho sempre piú l'impressione che sia un postribolo a cielo aperto. E poi dato che oramai la movida qui non é piu' di casa da anni, si son moltiplicate pratiche di tempo libero piu' moderate e orientate al sesso: si va a mangiare qualcosa, a bere qualcosina e poi a trombare.

Un numero di bordelli altissimo.

La gente che ama il pay puo' andare a tiro sicuro per ogni fascia di prezzo.

Il non pay, bisogna saperselo giocare, e una volta imparate le regole....é abbastanza facile.

Cmq io ho un appartamento in centro. e se qualcuno vuol passare mi faccia un fischio.

Ciao!

P

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Ciao @Paolo69, grazie per l'offerta di indicazioni.
Stai organizzandomi per 48 ore a Barcellona e sono cortesemente a chiederti alcune dritte sul pay in città.
Non mi interessano i locali extra lusso bensì piccoli bordelli, purche puliti, dove trovare anche latine da circa 60/80 euro a colpo. Ho intenzione di fare una "cura intensiva di fica", ecco perché mi posiziono su questa fascia di prezzo. Preferirei non uscire dalla città. Grazie in anticipo e se ti va quando vengo ci conosciamo di persona.
Ciao e a presto!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

Voglio suggerire un po' di cauzione. Sono stato a Madrid ma no Barcelona, non so se esistono questi tipi di posti anche a Barcelona e se li conosce Paolo69. Ho visto un paio di ragazzi in giro sul marciapiede che distribuivano i volantini di certi bar. Al inizio quando passavo questi tipi li ho detto di no...non mi interessava questa roba. Ma poi passando un'altra volta da loro, mi ho lasciato condurre da questo tipo ad un bar...e ricordando adesso ero come una bestia condotta al macello...ma pensavo quanto male poteva succedere andare in un bar?

Era un bar strano, non era un strip club, privè, o tipo bordello. Sembrava un bar normale solo che c'erano poco gnocce dentro. Piu o meno tutte brutte, una quanto una vacca. E come mi ho seduto al bar per prendere una birra si ha lanciato una missile gitana su di me. E penso che quando mi ha visto la carta di credito nel portafoglio--che stavo pagando in contanti per la birra--ha deciso di spennarmi dagli contanti e quanto poteva sulla carta di credito (che per me ho sempre capito come M.O. degli gitani, ad essere parasiti e spennare senza coscienza tutte quelle che non sono gitane).

Un po ci abbiamo seduti ad un lato, coccolate, accerazzate. Mi spingeva e bere birra rapidamente e con poco pausa--anche lei li buttava giu come niente. C'era anche un instante che mi ha rimproverato un po' dicendo che bevevo troppo lento. Poi ha suggerito andare in una stanza per piu privacy ad un lato del posto per €100. Dopo tutto il tempo che sono stato li sono andato due volte in quell stanza...sdraiato noi due dicendo cazzate perche lei (una gitana) solo parlava spagnolo e io inglese (madrelingua)/italiano. Lei non antipatica ma mai iniziando o essere invitante a cose piu sessuale. Mi ha sparato che la potevo portare via per (non mi ricordo esatto) €400-500. Io l'ho rifiutata, dicendo a lei che questa cifra e' assurdo con la realta economica della Spagna (pensi che io scopavo tranquillamente, senza storia di cifra o cifre, brasiliane discrete in Portogallo per 60...che anche calato a 50 nel 2012). La seconda volta che abbiamo andato nella stanza lei sniffava yayo su un comodino al fianco del letto...credo a causa della cifra che ha guadagnato su di me quella sera nel bar e che guadagnera' con l'ultimo conto salato).

Fu spennato senza pieta'...causa di lei e si vede anche dalle prassi del bar...spinguto a bere fino al ovvio ubriachezza quasi incapacitato. Ma anche essendo ubriaco...dopo tanto tempo mi ha lentamente arrivato il limite quando provava a far conoscare un'altra amica (rumena?) sua del posto (penso che voleva fare la spennata del secolo). Mi ho meso in piedi molto arrabiato, e con la memoria brutta del ultimo conto poco minuti prima (che al momento non potevo ragionare bene la cifra estremamente salata), mi sono andato con tutta furia. Sconsiglio estremamente entrare in queste tipe di imprese. O se vai, andare solo con contanti.

Mamma mia che brutto ricordo, ametto che ad un lato fu un scemo di scemi, e che tipi di bar che spennano i turisti esistono dappertutto, ma mai piu. Il bar neanche mi ricordo dov'era (penso che ho provato a trovarlo il giorno dopo), ma stavo sempre in giro a Calle Atocha per pensione, e penso che questa zona di bar e tanti negozi stava un po' piu nord del centro storico dove passava Calle Atocha.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile

Quei bar in genere sono nella zona del sol . Qualcosa pure a Barcelona nella rambla . La città e' diventata troppo cara quindi avevo preferito visitare altri posti , tipo Asturie .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

@hermanpalomares ma Sitges sara'anche divertente ma e' la citta' dei maricon! Antifica x eccellenza

La notte e' piu' bello, si vive meglio per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio...la gente della notte...

Maisonclose_mobile

Ciao raga. notte insonne. riepilogo tutte le risposte. Vado al contrario.
Inizio con Sitges. a me piace un casino. il fatto che sia pieno di froci da un tocco morboso alla notte di sitges. sto parlando di free. Belle fighe, vestite bene. speciali il pachito e i localetti li di fianco. Ovviamente tutto riservato per gente a modo, ben vestita, brillante. Il truzzo italiano a barcelona e dintorni e' stato oramai etichettato come da evitare. L'italiano elegante e a modo e' ancora un obiettivo da portare via bene. La gente di sitges non e' cosi "avanti" come a barcelona e quindi e' molto piu piacevole in genere. Certamente de gustibus.....ma a me piace e si tira anche su. Meglio per giovanotti. Poi ci sono eventi come il festival del terrore a meta ottobre e la cittadina e' un festival. piena di figa e buonissimo ambiente. Da provar. Di contro e' un po' cara. Sono stato al party del post festival l'anno scorso e ho conosciuto una milf buonissima (tenete conto che non ho ventannni) e c'era un sacco di figa ben disposta. Impressionante davvero. I locali per i gay sono un po' spostati rispetto alla via centrale. D'estate impressonante. c'e' spiaggettta per froci tutti nudi e di fianco altra spiaggetta frequentata da coppia swingers e ragazze. Non succede nulla, ma si conosce facilmente. Insomma, in generale, una specie di paradiso. Altre dritte? chiedete.

Bcn : con le dovute attenzioni l'offerta free da quanto capito piu' o meno la conoscete (raccomando le turiste...per questioni di tempo) ...con il pay il discorso e' molto articolato. Ci sono bordelli e bordellini ovunque. Generalmente neii bordelli la ratio denaro/servizio ...sono relativamente piu' cari rispetto alle tipe free lance che hanno annunci ovunque. si puo' incappare in bordelli molto pubblicizzati (uno di fianco a sants...mi pare si chiamasse crystal per esempio) dove la ratio e' veramente negativa.

Per contro ci sono chicche assolute....ovviamente de gustibus...quindi rispondendo a bruttu...si...occorre prestare attenzione. soprattutto sulla rambla dove non essendoci altro che turisti...quelli che stanno li si preoccupano di spennarli. Ma tenete conto che bcn e' una cittá industriale, e la gente che lavora si stressa e quindi deve andare a rilassarsi....e quindi l'offerta e' molto alta. Cercate quindi - per il pay - evitare le cose troppo pubblicizzate e trovare le cose "autentiche". La rambla da evitare insomma.
Ci sono i bordelli cinesi, dove ero andato qualche volta. a volte si trovano perle. La ratio media e' 40 mezzora 60 un'ora. Alcuni son specializzati sulla sintonia rai2.

Per il no made in china, Il prezzo corretto per cose molto buone e' 80/100 ora e 50/60 mezzora. Si trova a meno qualcosa. Ma dipende cosa si vuole. Cioe' l'offerta e' come un supermercato. A seconda del servizio ci si puo' orientare da un posto all'altro o meglio, da una tipa all'altra. Quindi rispondendo un po' a francesco devi sapere cosa cerchi per prendere dritte. se vuoi mi scrivi e ti do dritte precise. Cmq per quei soldi li, 60/80 cominci a trovare delle buone interlocutrici.
A latere dell'offerta pay convenzionale, bcn ha un'offerta di travoni allucinante (veder i film di almodovar) e un mondo swinger che conosco bene che e' veramente interessante, soprattutto per coppie, forse piu' che per singoli. Ci sono a volte feste gang....
Barcelona e' diventata 1) cara 2) fighetta 3) in crisi nera. Quindi e' importante sapersi muovere. Se uno ha risorse e conosce il territorio rimane comunque un ottimo posto.
ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

@paolo69 a Sitges ci sono stato 5anni fa, mi ero appena mollato con la donna e mi hanno pottato alcuni amici diBcn. 80%uomini gay. Tirare su.ragazze e' facile.xe'sono.alla.disperata ricerca di.c.... Morale alla fine sono stato.con due ragazze svedesi.e poi con una barista del posto che faceva solo rai2 tutto free.Ah il pachito bello. In ogni caso mi e' andata bene ma mI ritentar la sorte.

La notte e' piu' bello, si vive meglio per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio...la gente della notte...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

Hai appena detto che era l'antignocca per eccellenza e poi racconti di vari incontri . Sai cos'è il pachito ? Non penso . Mi ricordo che disse le stesse cose il mio amico napoletano poi quando vide le serate all' Atlantida ( sai cos'è ? ) cambio' subito idea . Grazie Paolo vedo che poco e' cambiato .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

É ovvio che Sitges é famoso come destino gay; ma poi non é che se ne vedono tanti, di notte, forse di piú di giorno. É molto piú scandaloso girare per il "gayxample" di Barcellona che non per la Calle del Pecat di Sitges (dove ci sono la maggioranza dei baretti).
Da non perdere anche una visita al Port d'Aiguadolç ma per cenare o per un primo drink, comunque é un ambiente un pó high class.
Il grande inconveniente di Sitges, se si viene da Barcellona in macchina, é che per 10 km di autostrada il pedaggio é a piú di 6 euro per tragitto, e poi una volta li é quasi impossiblile parcheggiare.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_rece_spagna
Top_Damas_mobile

Comunque ti conviene pagare perché l'altra strada e' a zig-Zag su per la montagna ed è poco illuminato .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@hermanpalorames :-)) il pachito e' un localini con musica house che si.trova bella vietta con tutti i locali, a dx lasciandoti le spalle al mare. 5anni fa faceva house e ci lavorava Ana...carino abche quello piu avanti.di due piani con musica anni 80. Atlantide ci sono stato e' una disco dove eravamo andati in auto un po fuori. Qui nn e'questione di essere i.piu'bravi o no qui e'questione di dire se e'un posto di.figa.A mio avviso no,poi e'ovvio che se uno e'capace riesce anche ai funerali.ah dimenticavo noi eravamo andati.con il treno da bcn

La notte e' piu' bello, si vive meglio per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio...la gente della notte...

Apricot_mobile_spagna

@paolo69 hai notizie sul riviera?? Mi hanno detto che era chiuso... Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

Se trovi qualche altro posto dove trovi rai2 free , scrivilo perché qua a Milano non prende .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile

Ciao @Paolo69, grazie per i tuoi consigli. Io sarò a Bcn fra un paio di settimane e vorrei chiederti quali locali consigli dove conoscere free? E le pay freelance dove è possibile trovarle? Fammi sapere se preferisci ti invii un messaggio. Grazie mille!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_rece
Top_Damas_mobile

Ciao Raga. Vedo che la discussione e' orientata a sitges/castelldefels. Io oramai, per via dell'etá, dei soldini e del tempo non sono molto "festaiolo"....ma immagino che poco sia cambiato effettivamente, come dice Herman...
mentre invece a barcelona nasce sempre qualcosa di nuovo: per esempio ora va il bordello poetico
http://www.prostibulopoetico.com/prostibulo-poetico/Intro.html
non chiedetemi cos'e' che non ci son stato...vi diró qualcosa a fine mese...

@ vagabondo....dipende cosa cerchi e che target/stile preferisci. Diciamo che si va molto a zone. Per le payfreelance, compra "el periodico" e c'e' sempre una pagina dedicata. Se sei nella seconda metá di ottobre se vuoi ci si becca per un caffe e ti oriento.
@lucio...il riviera e' chiuso. c'ero stato con i miei friends un pomeriggio di lunedi tempo indietro. siamo volutamente entrati senza soldi e senza carte di credito alle 18. siamo stati letteralmente aggrediti per 10 minuti da 4 ondate di fighe imperiali e poi tutte hanno capito che eravamo li per un safari e non ci hanno piu importunato. Ci saranno state 90 fighe una meglio dell'altra. Io son finito a limonarmi appassionatamente gratis con una splendida rumena....e li avrei speso tutto quello che avevo in tasca...ajajjaja ma come dire...ero senza soldi!!! ;-) ajajajaajjaaj
Una esperienza impressionante: mai vista una concentrazione di fighe internazionali tutte insieme....mai vista una roba del genere. troppo bello: infatti
Il riviera, il saratoga...son stati chiusi irrimediabilmente. Il cosiddetto miglior club di bcn, il bailen 22 si e' trasformato in un bar notturno convenzionale.
Evitate i puti-club barcelonesi. relazione qulitá prezzo improponibile, dato che in giro la media per una ora con figa imperiale e' 100/150 euro a casa sua bei tranquilli....non sputtanate i soldini che siamo in crisi!!!
@pgenco mandami la tua mail che ti rispondo per quello che mi hai chiesto

ciao raga!!! e buona gnocca!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

ciao vorrei darvi un cosiglio nn su gnocche ma dove alloggiare strategicamente e buon prezzo...allora sia in coppia che da soli provate hotel ingles' a meta' della rambla.posto strategico per andare a piedi praticamente ovunque, vicino al porto e alle fermate di bus e metro . l'albergo è 1 stella (si avete capito bene!) ma credetemi dopo aver letto le recensioni su tripadvisor ho voluto rischiare e ..vero quello che dicono (provate a googlare) in italia ho visto 3stelle piu' brutti! pulitissimo, con ascensore, bagno privato e piastrellato ovunque (no moquet di merda) ti fanno lastanza tutti i giorni e molto frequentato da giovani donzelle e coppie "disinibite".
non fraintendetemi nn voglio far pubblicita' ma dare una mano a i gt che ben sanno quanto conta una buona sistemazione a buon prezzo. (poi coi soldi rispiarmati mi raccomando vai col pay a manetta!)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

ciao @paolo69 io e un amico saremo a BNC il weekend del 16/17 marzo. Per me è già la quarta volta e veniamo nella stupenda Barça per "sverginare" il mio amico che non c'e mai stato! Pur conoscendo la città non ho idea di quale sia la "movida" attuale siccome è qualche anno che latito: Hai da darmi delle dritte su dove passare le serate di quel sabato e domenica? esclusivamente locali free!

Divina_madrid

Ciao io oramai esco pochetto perche' sono abbastanza vecchiotto ;-)...ma vediamo un po. chiedo e poi ti passo le dritte. che genere ti va? per eta e stile?

se fossi accompagnato la domenica che e' mortissima (a parte mi pare qualche seratona molto disco....) il sabato c'e' una marea di gente in giro !!! domenica e' anche una gran giornata e economica in un paio di club per scambisti ma non presentatevi nemmeno se non accompagnati. se no in centro....e sei giovane...le turiste degli ostelli...non aspettano altro...ma dipende che stile avete e che target puntate! ciaoooo

fammi sapere e se posso aiutare...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_mobile
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

é a casa di dio. io non ci son mai stato . prezzi lievemente superiori alla media. opinioni di chi c'e' andato contrastanti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@paolo69 grazie per la disponibilità innanzitutto. Siamo due amici piemontesi di 25 anni, quindi ragazze più o meno coetanee. Per lo stile diciamo una "Classica" discoteca va benissimo per il sabato, ci fosse qualche festa erasmus di tua conoscenza sarebbe il top

:-D per la domenica e il lunedi qualsiasi cosa dove a tuo parere ci sia un po di movida, insomma un po gli appuntamenti da non perdere della stupenda Barça. Ho un amico cinquantenne che si è trasferito li da pochissimo per fare il cuoco, ma preferisco il tuo parere siccome non credo lui sia ancora ambientato.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Apricot_mobile_spagna

ciao mi kiamo Erik e sono un ragazzo calabrese qualche mese fa sono stato a barcellona per lavoro ma purtroppo non conoscendo nessuno e non conoscendo il posto non sono riuscito a trovare un pò di gnocca easy... mi piacerebbe che qualcuno mi desse qualche dritta per la prossima volta che ci ritorno... grazie... ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

Ciao a tutti, sono a Barcellona questo week end, c'è qualcuno in zona che vuole fare un giro?

@paolo69 ti posso offrire una birra stasera?

Desiderio

Maisonclose_mobile

ciao rispondo agli ultimi tre. per i piemontesi: io ho un'altra etá oramai. ma per le feste erasmus date un giretto in qualche università e sicuramente ci sono. La domenica è morta in genere a parte le discoteche dove i barcelonesi che fanno vite normali non vanno. i giovanotti si. Invece per il lunedi e martedi, molta passera e molto giovane bella e straniera la sala apolo, metro parallel. Barça é la squadra, barna e la citta. ;-)

@erik: ciao caro, purtroppo barcellona funziona un po cosi, o hai tempo, soldi e scioltezza mentale, allora giri e fai.....quindi se vai a colpi di mordi e fuggi ti consiglio i bar delle straniere in carrer hospital ....vai a botta sicura, oppure prenditi contatti con badoo. Badoo funziona a manetta a barcelona. Ma mi raccomando: educato, culto della cataluña indipendentista, e sempre un poco classy e generoso senza essere fighetto. Alle catalane l'italiano piace molto. dalla comparazione il catalano esce disintegrato.

@Desiderio: merda non l'ho vista questo messaggio. sicuramente ero a barcelona e ci si poteva tranquillamente incrociare.

Adesso invece sono in francia e ho l'appartamento vuoto e inutilizzato a barna. Ma l'affitto lo pago lo stesso merda.....

ciao raga....alla prox!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sugar_rece_spagna
Apricot_mobile_spagna

ciao locali a barcellona , chic , con ragazze dai 25 in su e senza troppe mercenarie??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

ciao tutta la zona alta, muntaner con diagonal. belle fiole, chic "per modo di dire" cene son vari. son tutti li intorno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile

ciao! io e i mie amici abbiamo prenotato dal 12 al 15 luglio .

ci sono bar e/o disco frequentati soprattutto da russe??

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Top_Damas_mobile

come ti ho già detto abbiamo 38 anni e non vogliamo bordelli o locali per studenti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Ciao a tutti, dal 3 al 7 giugno sono a Barcelona, quando mi può aiutare sui locali di gnocca pay migliori? Grazie mille

Divina_rece
Apricot_mobile_spagna

se vado a gnocca pay preferisco questo sito di annunci http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres-en-barcelona/

oppure un forum di recensioni/annuci

http://www.sexomercadobcn.com/foro.php

sicuramente x le loft rispetto all italia poca spesa...tanta resa!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

Ciao a tutti sono nuovo...ma non nuovo del giro :)

aiutatemi!!

Sarò a Barcellona il 31 luglio,non avrò molto tempo da girare perché devo prendere la nave che và ad ibiza...saro carico e con traino....quindi possibilità di movimento limitato.

Vado a formentera.

Avrei bisogno di sapere dove posso andare a colpo sicuro per trovare una compagnia femminile anche pay che venga a formentera dal 16 agosto in poi(qualsiasi giorno fino al 29 agosto) e mi faccia compagnia.....spudorata.Si dorme in barca.

quest'anno voglia di sbattermi a cercare 0.

grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile

ciao arrivo tardi. non ho idea di russe etc...anche se devo dire che - non ci sono da circa un mese abbondante - l'ultima volta mi ero stupito di quanti russi ci fosero e di quanto costassero gli appartameenti in diagunal mar le cui descrizioni nelle agenzie sono sottotitolate in russo direttamente..... mil anuncios va bene. si trova di tutto....di tutto e di piu ;-) ..... per birka: su morenasex c'e' una signorina milanese che cerca gente per condividere vacanze maiiale (lei paga il proprio non e' pay ...anzi deve essere una singola porca di classe molto emancipata) . Vuole pero gente a modo...per quanto riguarda invece la ricerca su bcn...io ti consiglierei di dare voce alla tua offerta su annunci vari: guarda che SICURAMENTE

trovi qualcuna. su badooo o su milanuncios....se sei passabile fisicamente anche ben piu' di una e anche di livello....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Top_Damas_mobile
Maisonclose_mobile

Qualcuno esperto di Barcellona e soprattutto dei pisos mi puo' spiegare che significa per esempio Principal 3...... significa primo piano terza porta o cosa?...... Sto andando a Barcellona e ho paura che se telefono (gia' il mio spagnolo non e' il massimo) e mi dicono una cosa del genere mi confondo ..... grazie...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 2
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI