Andiamo
Lavieenrose_mobile

Viaggio in Spagna Madrid e Barcellona

Ciao a tutti;

mi è capitato navigando in internet alla ricerca della solita zozzeria di imbattermi qui su questo sito.

Per me che ho iniziato a viaggiare per lavoro sta diventando , man mano che scorro i vostri post, una bibbia da tenere sul comodino.

Visto che sono nuovo, ne approfitto allora e posto anche la mia esperienza in un viaggio recente in Spagna.

Premetto che come molti di voi non sono interessato alla gnocca free; in viaggio, soprattutto se per lavoro, zero noie; voglio fiche stratosferiche possibilmente e che me la diano subito, quindi qui in questa recensione troverete solo posti per ficcagione a pagamento.

Il viaggio si è svolto a Madrid prima e Barcellona dopo, in occasione della recente fiera del GSM.

Devo dire che Madrid è una città affascinante e soprattutto, cosa che mi ha sconvolto, li è come in Svizzera più o meno, ovvero la prostituzione è legale ed è organizzata oltre che ai metodi standard, nei locali e negli appartamenti a mò di casa chiusa.

La differenza è che i locali, non sono registrati come strip bar, ma come hotel o bar di hotel, in cui però le zoccole vanno a battere senza problema.

Noi facendoci un giro per la città ci siamo imbattuti in dei tizi che ci hanno dato i classici bigliettini in stile discoteca invitandoci ad andare a vedere un po’ di tipe nude.

All’inizio pensavamo fossero semplici strip bar, poi una volta fatte due chiacchere col pr ci si è aperto un mondo.

Li funziona come da noi negli anni 90’ per entrare in discoteca; c’è un tizio per la strada nei punti caldi dove passa gente e, se ti vede che non sei con una tipa ti avvicina e ti propone di andare in un club.

Noi all’inizio eravamo diffidenti ma poi siamo andati.

Di locali ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti; da quello scrauso, bancone bar, stanza piccola, tipe accalcate e annoiate che ti saltano addosso, a quello figo con tante gnocche, palo lap dance e spettacolino di qualche tipa mentre tu ti scegli quella da ficcare.

Tutti i locali hanno le stanze; che delle vere e proprie camere, chi dei privè, però attrezzati per trombare.

I prezzi dipendono da due fattori; standard del locale e tipa.

Noi abbiamo beccato fichette (niente male, ma niente di stratosferico) a partire dai 50/60 euro in su.

Attenzione! Nei locali si beve; i buttadentro fanno propste del tipo primo drink 10 euro, oppure seconda consumazione scontata, consumazione alla tipa allo stesso prezzo della vostra (eh si! Offrire da bere alla tipa che batte costa di più) etc.

Il locale in teoria (abbiamo chiesto, ma non siamo sicuri della risposta) guadagna sulle consumazioni, quindi occhio a non farvi inculare offrendo da bere.

in sti posti si va, si piglia una cosa da bere e la si beve mentre si sceglie, poi si tromba…. Passarci la serata in stile strip club diventa dispendioso.

La collocazione dei locali, non è strutturata in un quartiere erotico vero e proprio ma nemmeno sparsa per la città; ovvero ci sono in ogni zona, delle vie in cui i locali sono accentrati; non tutti per forza nella stessa via, ma intorno all’isolato o poco più in là si trovano tutti i trombodromi della zona che state visitando.

Cambio zona, nuovi locali sempre intorno all’incirca ad un isolato; come se ci fossero più “micro zone rosse” sparse nella città.

Madrid consigliamo sicuramente :

NEW GIRLS; fiche di buon livello, per nulla aggressive, molto simpatiche e con palo lap dance per spettacolo. Prezzi 70/80 circa a salire per mezz’ora e 13 euro circa al consumazione.

Una volta usciti, 50 metri dopo trovate una birreria spettacolo dove finire la serata!

Qui c’è il sito con le info nella versione english

http://www.newgirlscabaret.com/

VIVE MADRID; Locale spettacolare, se andate a Madrid, è d’obbligo; 80 e più tipe in un locale stile discoteca enorme.

Due banconi bar, fighe da tutte le parti, di ogni età genere colore della pelle e razza.

Consumazione dodici euro, la prima costa 17 con ingresso compreso, ma ne vale la pena.

Al fondo c’è un palco per spettacoli di lap dance ogni 45 minuti. Ti siedi, e le tipe ti si propongono praticamente subito.

Qui purtroppo i prezzi salgono, passiamo da 150/200 a salire per una mezz’ora sino anche a 350/400.

Ma quelle sono poi le uniche zoccole che vanno in bianco (forse, ma di sicuro io non glieli do!).

Locale bellissimo, siamo rimasti estasiati, se ci portate un collega/amico che non c’è mai stato vi ringrazierà a vita.

Non conviene andare sul presto, meglio dopo la mezzanotte, si sta un po’ li, si sceglie si contratta, si aspetta (molte arrivano dopo la mezzanotte) e poi magari si approfitta della svendita dell’ultima ora (anche se non è che scendano poi tanto di prezzo) e finalmente si ficca

Okkio che offrire il cocktail alla tipa costa 40 pippi..!! Fatele morire di sete, non vi impietosite.

Non ha il sito internet, ma ricordate… i tassisti sanno tutto, anche se sono donne.

Chiedete senza problemi e vi ci porteranno

HOT; locale di fiche alta classe; il vostro pisello vi ringrazierà, sempre che siate disposti a spendere minimo 200 euro per mezz’ora.

La fica merita, è veramente di classe, però costa……. Per noi un po’ troppo se si ha intenzione di sbattersene una a sera; in ogni caso se avete scelto di ficcare poco ma solo con fiche pazzesche, oppure (beati voi) siete pieni di grana, l’Hot anche è da visitare.

I cocktail non so quanto costano, ci siamo messi a parlare con un tipo che ci ha offerto da bere tutta la serata a me e a l mio collega (che culo!).

FLOWER; del flower ce ne hanno perlato tutti e anche li a Madrid se ne parlava.

Mah, io non lo ho trovato molto interessante, o perlomeno non per come me lo avevano presentato. In ogni caso possiamo essere capitati nella serata sbagliata. Comunque, poco fuori Madrid, ci si arriva tranquillamente con un treno che fa tratta extraurbana.

Il Flower è un hotel, il bar dell’hotel è dove le tizie lavorano, l’hotel è dove si bomba.

Il locale bar è carino, luci soffuse, molte ragazze, una ventina o poco più .

Prevalenza di rumene schiacciante, anche sugli LCD ci sono programmi in rumeno, occhio quindi alle fregature. Devo dire però che il livello di figa è notevole, le tipe erano praticamente (salvo qualche piccolissima eccezione) tutte gnocche e giovani. Ragazzette giovani e zoccole, niente male, dai 20 ai 30 circa, ma devo dire che tutte abbastanza fiche (e io ho gusti difficili)

Prezzi 70/80 mezz’ora 120 ora completa; contrattate magari riuscite a farvi ad un prezzo decente una doppia con due zoccolette…… in ogni caso da visitare.

Qui trovate mappa ed indicazioni http://tinyurl.com/dynv8pq

CASA CHIUSA; a Madrid ci siamo concessi un excursus in una casa chiusa; zona centrale.

Niente di che, appartamento con molte stanze, ti fanno accomodare in una di queste e poi parte la sfilatina.

una ad una le tipe si presentano, bacio sulla guancia, e poi dopo l’ultima ti viene chiesto di fare una scelta.

I prezzi sono leggermente inferiori rispetto ai locali, 50/60 euro per mezz’ora circa.

la cosa bella delle case chiuse è che hanno un prezzo standard (di solito) per la prestazione delle ragazze e non devi stare a contrattare.

Barcellona:

Barcellona città spettacolo; se poi la guardiamo in chiave ficcamento, ancora di più.

Anche qui è come Madrid, ci sono “micro zone rosse” (anche se qui ho avuto l’impressione che fossero più sostanziose, magari perché è più turistica) con localini nel giro di uno due isolati in più zone della città; ma passiamo alle zone hot:

VIE EN ROSE; casa chiusa, di lusso, veramente bella…. Bella bella; ti fanno accomodare in un salottino spettacolare, stile moderno e li inizia la sfilatina.

Tipe niente male ma considerato il livello del locale, mi aspettavo di meglio.

120/150 mezz’ora circa.

Qui link con sezione .IT http://tinyurl.com/c8raoc2

FELINA; casa chiusa……. Non so se per colpa della fiera del GSM o se perché la dentro fanno cose turche…… ma io la coda fuori da una casa chiusa con la gente in fila stile ufficio delle poste giuro……… non la avevo mai vista.

Le tipe sono gnocche, il posto è fichissimo la clientela abbiamo avuto modo di vedere che è di classe (dirigenti e gente di quel livello).

Pare mooooolto rinomato tra la gente che viaggia perché arano tutti stranieri e li per la fiera del GSM quindi direi che il Felina è un posto assolutamente in cui fare tappa.

nonostante l’alto livello non costa molto (stupore) a noi hanno chiesto 80/90 euro mezz’ora.

Niente male!

Qui il sito:

http://www.felinabcn.com/

BACCARAT; okkio al trappolone. E’ un locale, tipe con tettone di fuori e strip improvvisati per mettere in mostra la mercanzia. Forse a causa della fiera era stracolmo (ad un certo punto c’erano talmente tanti uomini che manco si vedevano più le tipe ).

Li mi sono beccato la mia prima inculata; 40 euro una coca cola come seconda consumazione.

Okkio non fate i fessi, non offrite e chiedete sempre prima quanto costa, soprattutto se l’ingresso è free.

Noi comunque abbiamo pagato 20 euro ingresso con consumazione. Serata ingestibile siamo usciti, comunque un salto merita farlo, magari in periodi meno turistici.

TOP DAMAS; Come il Felina, stile lusso educazione pulizia.

molta meno gente, più tranquillo, ma gnocche leggermente inferiori al livello del felina.

Prezzi anche qui 80/90 per prestazione di mezz’ora classica (bocca fica) se si desidera un extra ci si deve accordare con la tipa.

Qui il link http://www.topdamas.com/

Attenzione; occhio che le case chiuse hanno ingressi un po’ occultati.

Ovvero, non si nascondono perché è legale, ma proprio perché a mio avviso puntano rispetto ai locali sulla riservatezza non sono visibilissimi con insegne o altro ancora.

In ogni caso se avete dubbi chiamate chiamate e chiamate, una che parla inglese (o magari italiano) la trovate sicuro.

Altra cosa okkio alle tipe; le tipe girano e viaggiano, io volutamente non ho messo nomi e riferimenti poiché quella che mi sono fatto io probabilmente già adesso non c’è più, magari è a berlino o qui in italia……. Quindi gita nuova figa nuova…!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Complimenti per la recenzione @hammer!

Di Valencia per caso sai dirmi niente? Grazie comunque

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

e per il FREE ???

(specie Madrid e Valencia) come stiamo messi ? rispetto all'Italia, la situazione è migliore ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid

@Francesco69 purtroppo Valencia quest'anno nix; probabile tra qualche mese, nel caso posto subito

;-)

@duroon per il free ti posso dire che qualche contattino lo abbiamo avuto, le spagnole non sono come le nostre che pare ce l'abbiano d'oro; se gli piaci te lo fanno capire e te la smollano senza troppi cazzi, tuttavia ammetto di non essere un grande cuccatore, anche perchè in viaggio di lavoro, dopo che ti scoglioni tutto il giorno diventa pesante stare pure a cuccare...in ogni caso in birreria o in qualche localino se lanci occhiate, rispetto a noi che ti rispondono a suon di "vaffanculo", si avvicinano e l'approccio è più molto più easy..... la zona che ti posso consigliare è quella intorno a Plaza de Espana, ma onestamente per il free ammetto di essere ignorante... Se per caso invece vai a Barcellona vai al Luz de Gas..... li si cucca, dai 25 ai 35 e oltre, alla grande... è una disco normale ma piena di fica...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sugar_mobile

Buona la prima @hammer ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Tra poco sarò a Madrid... Penso già a una strage!!

Maisonclose_mobile

@giaguaro concordo. Madrid poi non è così diversa da Roma come atmosfera. Quindi dire "solo pay" mi sembra esagerato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

@giaguaro1990

e @clubman ..

come scritto sopra.... quando vai per lavoro (o perlomeno per me è così) e ti fai dalle nove del mattino alle...... quando finisci; dopo che hai finito, di andare a supplicare la passera non ne ho proprio cazzi...... se sono in vacanza il tentativo ce stà (anche se io sono incapace purtroppo) ma se viaggio per lavoro io voglio fica...e la voglio subito..!!! Ecco perchè parlo solo di pay; semplicemente perchè probabilmente altri travellers per lavoro la pensano credo come me.... poi in viaggio di piacere... se ci riesci ad andare senza la tipa..... allora ti puoi anche divertire a fare la cuccagione.... no!?!?!? E se non ho voglia di fikkare mi vado a scassare coi colleghi in un pub... certo che se arriva una sventola e me la regala aggratis.... son mica scemo.... bye

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

@hammer non ho criticato la tua "ottica" pay madrilena. E' ovvio che se il tempo a disposizione è poco, si paga e via.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile
Sugar_rece_spagna
Top_Damas_mobile

ok ma parliamo un po di Free a Madrid @clubman <Madrid poi non è così diversa da Roma > mah vorrei proprio vedere, come dice @hammer < le spagnole non sono come le nostre che pare ce l'abbiano d'oro; se gli piaci te lo fanno capire e te la smollano senza troppi cazzi,> : speriamo sia vero !!! ma peggio delle italiane !! le milanesi le peggiori ?? non saprei, a Roma stiamo lì.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

salve, volevo approfittare della recensione di hammer per consigliare un posto a Madrid: si tratta di una casa chiusa non lontano dalla grande plaza de toros, quindi non in zona turistica

le ragazze sono quasi tutte russe, molto carine e gentili

ricordo in particolare la dolcissima Irina, che tornerò a visitare appena lo potrò

i rate sono sui 120 per un ora, li trovate sul sito www.mansionx.es e si può andare sia con appuntamento che senza

buon divertimento >:-)

Apricot_mobile_spagna

@giaguaro1990

: potresti essere più specifico ?? Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Divina_madrid

tutta l'informazione si trova sul sito che ho segnalato

per l'indirizzo esatto, si telefona, e non preoccupatevi se non parlate spagnolo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sugar_mobile

ciao qualcuno mi sà dire nomi di locali carini magari di classe ? a me non interessa il pay. grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_rece
Top_Damas_mobile

breve esperienza personale vissuta al vive madrid.

é un topless bar - trombodromo.

17 euri per entrare e nel prezzo è compresa la 1^ consumazione.

non so che prezzi abbiano la 2^ consumazione e le successive.

il locale ha i soffitti alti e non c'è posto per ballare. anche perché la musica di sottofondo è di qualità pessima. ma chi se ne importa della musica (direbbe caparezza).

ci sono due enormi banconi uno di fronte all'altro dove poter ordinare e bere i propri drinks e un mini-palchetto dove ogni tot. minuti le donne lavoratrici ivi presenti si esibiscono in spogliarelli di infimo livello.

si aggirano per il locale circa 30 ragazze, di nazionalità prevalentemente est-europa o sudamericane, e la qualità delle stesse è come quella degli spogliarelli.

si aggirano per il locale y te preguntan si quieres hacer algo... tariffa fissa 110 euro. arduo se non impossibile scendere di prezzo.

per convincere gli ospiti presenti ad hacer algo, si fanno toccare.. si fanno palpare con la scusa più becera ("sono vere o finte?") oppure direttamente toccano, si strusciano di culo sul pisello o di bocca sul collo... tutto quello che normalmente accade in tutte le discoteche italiane...

val bene, insomma, solo per svuotarsi. ma 110 euro sono forse un po' tanti se confrontati con una manita

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

Specialissimo quadro di riferimento espanhol

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI