Andiamo
Margerita_top

2 mesi di viaggio, Bangkok, Chiang Mai, Phuket, Koh Samui, la mia esperienza.

Intanto un saluto a tutti! Non mi conoscete, ma vi leggo da parecchio, con grande piacere, anche se è la prima volta che scrivo, non me ne vogliate. Ed era pure ora che arrivasse il mio primo contributo a questo fantastico sito che mi ha fatto ridere, immaginare,sognare, con le vostre esperienze, i vostri commenti a cosa sarebbe potuto essere il mio viaggio nella "terra del sorriso".

Premetto di non avere grandi capacità di sintesi e non me ne vogliate anche per questo, se vi racconterò i miei 2 mesi in solitario di soggiorno in thailandia in più parti, tempo permettendo. Sarò un po' prolisso, ma credetemi, ne varrà la pena per chi avrà voglia di leggermi.

Ebbene sono tornato ormai da qualche settimana, partenza fine gennaio rientro primi di aprile.

Ultima premessa dimenticavo; è il mio secondo viaggio in thailandia, non avendovi raccontato il primo, inizio dall'ultimo, sicuramente più fresco di ricordi e decisamente più interessante e divertente.

Decido di partire una decina di giorni prima, mi fiondo su internet, volagratis e comincio a cercare qualche deal destinazione bangkok a/r.

La ricerca dura un paio di giorni e tra calcoli, indecisioni e ammiccamenti trovo quello che fa per me. L'offerta direi che è ottima, roma bangkok roma con etihad a 545 euro. Partenza dopo una settimana. Andata 2 scali, atene, abu dhabi (15ore), ritorno idem, ma su milano invece che atene (20 ore!!!). ma per 540 euro non si può avere mica tutto. so' ancora giovane, sepoffà,..

Con il visto pure dovrei farcela, vado su etihad.com (me risparmio la commissione..) inserisco le date, mastercard in mano, compra, transazione in corso, fatto!

Visto time: direzione consolato, definizione pratiche, mi rilasciano il bigliettino con l'appuntamento per il ritiro del passaporto il giorno prima di partire!... aho non fate scherzi!... nessuna sorpresa per fortuna, passaporto con visto "mare" preso, armi bagagli si parte!

Nel frattempo comincio a organizzare il mio travel plan.

Direi che a Bangkok 3 giorni posson bastare - oltre a 10 ragazze solo 10??? machistaiappiaperculo cit,) - cerco un hotel su agoda, trovo una buona offerta a 40 euro a notte circa al best western plus sukhumvit 20 http://www.agoda.com/it-it/best-western-plus-at-20-sukhumvit/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 . La zona è abbastanza centrale e vicina alla fermata dello skytrain. andata anche questa!

Seconda destinazione, qui viene il bello, e memore del mio primo viaggio, decido di optare per il nord, precisamente Chiang Mai. L'idea è quella di starci un bel po'. diciamo almeno una 20ina di giorni. usandola come base per girare un po'.

A questo punto invece di un hotel potrei cercare di prendere in affitto una casetta o una stanza in un residence che sicuramente conviene nel prezzo e nella libertà di movimento.

Ennesima ricerca su internet tra blog forum e recensioni, mi imbatto su un condo/hotel di recente costruzione a nord est di chiang mai, precisamente sulla huay kaew road ( per intenderci la strada che porta alla chiang mai university). Distanza dalla città vecchia (quadrato/moat) 2 km circa. Un mese con pulizie una volta a settimana, internet e acqua inclusi, corrente a parte, a 250 euro circa. Direi che può andare. Pago la cauzione di 5000 baht in anticipo con bonifico, prenotato.

Per le altre tappe ci penseremo strada facendo.

Giorno della partenza ore 9am roma fiumicino tutto come da programma mi imbarco. il racconto del volo ve lo risparmio in sintesi è andato tutto bene a parte la tratta roma atene ( non comodissimo) era in cosharing con alitalia chetelodicoaffà... per il resto con etihad si viaggia alla grande, tra film e dormite varie alle 7 di mattina del giorno dopo, ora locale, sono a bangkok suvarnabhumi, neanche troppo sfasato, anzi relativamente riposato.

Anche alle 7 di mattina alla dogana c'è il delirio cmq nonostante la fila ci sono già la bellezza di una 15 ina di postazioni aperte. che efficienza! nel giro di un quarto d'ora sono uscito.

Primo ufficio cambio disponibile, cambio 50 euro (mai cambiare in aeroporto; tassi da strozzo) giusto quello che mi serve per pagare l'airport rail link, il trenino che dall'aeroporto mi porta al centro di bangkok, taxi dalla fermata all'hotel e prime spese.

Nel giro di tre quarti d'ora sono in albergo, costo totale circa 200 baht, sono le 9.00 e ovviamente la camera nn è ancora pronta. Mi fanno accomodare cmq al roof garden, ultimo piano, minipiscina e ristorante, mi offrono la colazione. L'albergo è nuovo e accogliente un buon 4 stelle. Nel giro di un'ora sono pronti per il check in.

Alle 10 finalmente in camera. Bussa il fattorino con le valigie, gli dico di essere abbastanza stanco del viaggio e chiedo se nei paraggi ci fosse un centro massaggi per rilassarmi un po'. Mi dice che volendo c'è il servizio in camera - ottimooo - Per 500 baht 1 ora. Gli prometto un'altra mancetta se avesse scelto bene l'operatrice e gli do l'ok.

Nel giro di mezzora la fanciulla è dietro la porta. vestitino bianco di lino che nasconde, neanche troppo, un fisico minuto ma grazioso. Il viso nella norma, piacente.

Mi stendo sul letto appena docciato, e le chiedo l'oil massage, mi dice che c'è un supplemento di 100 baht. d'accordo. Lei molto professionale, massaggio piacevole sulla schiena, poi sulle gambe con strusciatine varie, mi fa girare. Continua i suoi sfioramenti finchè l'amico non va sull'attenti, lei se ne accorge, ci guardiamo, concordiamo l'extra con un danno totale di 1000 baht, si spoglia del tutto e conclude con un bodymassage e bbj. Doccetta insieme, saluta e se ne va.

Direi che il viaggio è iniziato come volevo, spese ottimizzate, nessun rimpianto/rimorso. un riposino adesso è quello che ci vuole, punto la sveglia nel primo pomeriggio, chiudo le tende, il cielo è grigio sopra BKK ma non ci sono nuvole.

Welcome in Thailand!

fine prima parte (me se chiudono gli occhi)

stay tuned!

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
  • Seconda parte -

Arieccoci,gli occhi se so riaperti, sarà la pioggia e l'insonnia, vi dirò, scrivo di getto e ci sto prendendo gusto. Non so ancora che piega prenderanno i miei racconti, se un diario o cos'altro, si accettano quindi consigli e critiche, ma dal momento che credo sia questo forse l'unico luogo e modo per raccontare tutto ma proprio tutto di quello che è stato il mio viaggio, ci voglio provare... d'altronde verba volant scripta manent (ma meglio qua che allo sguardo di occhi indiscreti e censori) sebbene nonostante i clichè diffusi non è che sia stato un viaggio gnocca oriented .

Dove eravamo rimasti, ah si solo al primo giorno, azz. Ecco dimenticavo di dire nella prima parte - per chi l'ha letta - che nei giorni antecedenti alla partenza ho bazzicato un po' su couchsurfing.com (per chi non lo conoscesse google,it :-D ) e ho beccato un po' di gente in viaggio che sarebbe stata a BKK quei giorni. Mi organizzo con due hostess russe, un poliziotto tedesco appassionato di muay thai, un fotografo canadese e un ingegnere ungherese di stanza a doha per un'uscita in gruppo by night il giorno seguente.

La prima sera quindi sarei stato freelance.

Siono quasi le 7 di sera ormai, il fuso un po' si sente, sono ancora sul letto. Apro il computer gnoccatralels e decido il da farsi. Intanto mangiare da qualche parte.

Mi avvio a piedi e già sulla mia strada ci sono diversi localetti dove poter mangiare e bere, Premetto che quando vado all'estero cerco sempre, almeno per mangiare, posti frequentati dalle persone del luogo, avere la sensazione di fare ogni cosa come se vivessi li, cercare di non fare il turista, nell'accezione peggiore del termine.

Continuo a camminare e sulla sukhumvit road non distante dalla fermata asoke noto un specie di slargo fronte un grosso condo, allestito con divanetti tavolini e candele, chioschetto ristorante e complesso con musica dal vivo con diverso movimento.

Ci sono solo thai, ottimo, e mi siedo. vi dico solo che avrò ordinato almeno 4 bottiglie d'acqua per quanto era piccante il piatto che mi avevano portato - fried pork with basil leaves superspicy!.

Affianco a me un gruppetto di universitarie - credo - con cui tento di fare amicizia. inglese loro quasi zero, si parla a gesti, loro abbastanza disponibili, ci vorrebbe più dedizione, io non sono in forma smagliante, c'ho ancora 15 ore di viaggio sul groppone e la cosa finisce lì.

Fermata skytrain di asoke direzione nana. verso la bolgia. 30 baht e passa la paura in 2 minuti sono lì. Mi faccio un giro tra strade bancarelle e localetti, vado in nana plaza una chang con condom in uno dei baretti al piano terra e monitoro la situazione.

Serata tranquilla o non ci facciamo mancare niente? magari una via di mezzo... decido di prendere un taxi direzione disco insomnia (che ora mi pare si chiami insanity) entro è presto è ancora vuoto... mhm male, altro taxi mi sposto direzione shock. altra disco qui già un po' più di gente. Livello figa sulla sufficienza, prendo una birretta mi guardo in giro tempo mezzoretta nessuna mi colpisce proseguo il mio tour me ne ritorno verso sukhumvit 11 next top bedsupperclub. Ingresso 600 baht con consumazione se non ricordo male. posto raffinato a respiro internazionale.

Entro, c'è un po' di tutto, tanti stranieri/e, diverse thai ma soprattutto livello della figa notevole!.

Vodka redbull mi guardo in giro e pizzico una nera (in thailandia chi l'avrebbe mai detto) da capogiro. Una modella, Sarà stata almeno un metro 70 e con i tacchi forse era alta quanto me. vestitino cortissimo una stacco di coscia da fantascienza, culo in assenza di gravità e un viso all'altezza con 2 labbra che animavano le mie fantasie, pelle ebony da impazzire. Serie di sguardi ormai è braccata mi avvicino comincio a parlarci e gli offro da bere. balliamo un po', mi dice che è keniota, intuisco che il tempo con lei costerà e me lo fa capire. MI spara 5000 baht, è il momento delle cazzate (ha iniziato lei) e gli dico di non aver mai pagato una donna non era nel mio stile piuttosto le avrei fatto un regalo etc etc. insomma una marea di cazzate che raggiungono l'obiettivo di un conquibus "simbolico" di 2000 baht. Sarebbe rimasta a dormire da me.

Arriviamo in camera, ci spogliamo, cazzo era perfetta, un culo dimarmo, tette proporzionate sarà stata una seconda ma ben fatta e ben proporzionata.

Doccia insieme ed iniziano le danze. Inizia un bbj da iinfarto e con quelle labbre ho faticato non poco per resistere. Ci spostiamo sul letto e abbiamo continuato. alla fine l'avremmo fatto 4 volte scandite fino all'ora di pranzo, quando se n'è andata. Con la promessa di rivederci la sera, e chi l'ha più vista.... ma il ricordo è vivo come se fosse stato ieri, che scopata ragazzi!

Fine seconda parte

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ciao @asiaddicted, eccellente recensione: utilissima e scritta in modo piacevole! Ti sto leggendo con molto interesse. La gnocca kenyota durante la prima notte a bkk è stato un colpo di scena niente male! Quando sarò a bkk a giugno farò un giro al bedsupperclub per vedere se ne becco una anch'io così evito di dover andare in kenya per provare anche questa esperienza...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Complimenti @asiaddicted, aspettiamo il seguito.... Io vado a gennaio in kenya proprio per i tuoi/nostri adorati culetti di marmo! :)

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

joker
06/05/2013 | 19:20
Naples |  36-50
Silver

Ottimo inizio bro!!!!

Valeu,Joker

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

-Terza Parte-

Secondo giorno a Bangkok, visita della città, non mi dilungherò ma se posso darvi l'unico consiglio, mio modestissimo parere, evitate il palazzo reale! 500 baht d'ingresso buttati nel cesso, 50gradi all'ombra, classici tempietti sparsi un po' ovunque, in cartolina basta e avanza. poi se devo pure pagare quella cifra (ah dimenticavo pure 50 baht d'affitto dei pantaloni)...

Torniamo a noi, verso le 7 sono di nuovo in albergo, un po' di relax, qualche telefonata e mi metto d'accordo con gli altri couchsurfers (vedere II parte) per incontrarci alle 9.30 a nana station.

Si parte, per quell'ora sono lì, ci presentiamo, sembrano persone piacevoli e interessanti.

Le due russe, fisicamente niente di che, una + che chiavabile, l'altra la classica tipa delle 4 di notte (almeno) cmq simpatiche. I tre ragazzi molto alla mano, beneomale avevamo tutti la stessa età (intorno ai 30 chi + chi meno) qualche passione in comune ma soprattutto stesso obiettivo serale, non abbiamo fatto fatica ad affiatarci. Stasera si fa festa!

Già prima di incontrarci via email avevamo deciso la nostra prima tappa. Destinazione Khao San Road.

Per chi non la conoscesse è una stradina (famosissima a BKK) neanche troppo lunga che di sera si trasforma in autentica bolgia. Luci colori, locali, bar, ristoranti, bancarelle ma soprattutto un mare di gente. andateci se vi capita.

Arrivati li ci sediamo per mangiare, la serata è frizzante e divertente, la birra comincia a scorrere, manco a farlo apposta a mezzanotte è il compleanno dello svizzero e si inizia a brindare.

Ci spostiamo in un localetto con musica dal vivo e si parte con shottini e pintona di 3 litri di birra. La serata era decollata definitiivamente. Facciamo gruppo, ci uniamo ad altri stranieri, il tasso alcolico aumenta, passa un venditore ambulante di insetti fritti, parte la scommessa e mangio il mio primo grillo della mia vita (che schifooo).

La russa meno scopabile ce sta ma ancora non sono abbastanza ubriaco, decidiamo a un certo di spostarci tutti insieme. L'altra russa ha un contatto di una ragazza che vive qua, ci diamo appuntamento a sukhumvit 11.

Prossima destinazione level club, locale di fronte al bedsupperclub, sostanzialmente il roof garden di un albergo, credo sia aperto da poco, molto molto carino ed elegante, si sale con l'ascensore, l'ingresso è free.

Arrivati ormai erano quasi le 3 locale strapieno tanti stranieri, tanti thai ricchi del posto, qualità della figa altissimo.

Ormai l'alcol era salito del tutto, mi perdo un po' tutti, mi ritrovo ad offrire da bere al bancone a un gruppetto di 3 thai molto molto carine. parliamo del + e del meno mi intrattengo con una in particolare non molto alta ma perfetta nelle forme e nei lineamenti - unico neo l'apparecchio (poi scoprirò che qualche thai lo mette addirittura solo per bellezza).

Il locale sta chiudendo, il feeling c'è, le faccio capire le mie intenzioni, lei le sue. Ovviamente tocca pagà. Solite menate, solite cazzate sul fatto che non amo pagare le donne etc etc, le propongo di prendere qualcosa da mangiare e andare da me, Di soldi nn parliamo +. Sale in taxi con me in 10 minuti siamo in camera.

Io ero semi distrutto, mi butto nella doccia lei mi segue, mi appare una creatura con due tettine favolose a punta e un culetto ben al di sopra della media thai. ci docciamo tante coccole e via sul lettone. Iniziano dei preliminari intensi e prolungati, lei linda e profumata, la lecco ovunque, lei fa altrettanto, paradisiaco!

Metto su il goldone, iniziano le danze, abbiamo fatto l'amore, si proprio così, sarò stato ubriaco ma ho avuto la sensazione che fosse + di una semplice scopata. Sembravamo tutti e due molto trasportati, e devo dire che c'è riuscito bene.

Non venivo mai, l'alcol ha il suo effetto, alla fine capitolo nella sua bocca con due occhioni teneri che mi guardano. Lavaggio veloce crolliamo tutti e due in un sonno profondo. Verso le 11, colazione in camera e alte 2 sessioni intense (la mattina è il momento del giorno che preferisco) ancora meglio della prima. Coccole e carezze è il momento di salutarci, si doccia e si riveste, nel frattempo le lascio nella borsa 50 euro (avevo finito i baht) lei non me l'ha mai chiesti ma in fin dei conti se li meritava. alla fine in thailandia funziona così. Ci scambiamo i numeri, magari cenetta insieme questa sera, queste le mie frasi di circostanza, mai + rivista neanche lei, ma non l'ho dimenticata.

è ora di pranzo e in 2 giorni avrò dormito si e no 8 ore, macchisenefrega, mi ributto sul letto soddisfatto e appagato mi riaddormento.

  • Fine Terza parte -

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

bakeca_massaggi_mobile

@ilvagabondo @PINOPRAGA @joker grazie per i commenti

=D>

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

@Orgasmico faccio prima a pubblicare un libro per tutte le cose che ho ancora da raccontare... Cmq grazie esagerato! :)

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

"MI spara 5000 baht, è il momento delle cazzate (ha iniziato lei) e gli dico di non aver mai pagato una donna non era nel mio stile piuttosto le avrei fatto un regalo etc"

GENIALE :D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile
  • Quarta parte -

è il terzo giorno a Bangkok domani si parte per Chaing Mai, ah ancora non ho preso il volo, magari se ci pensavo prima risparmiavo un po' , cmq vado su bangkokairways.com in 10 min volo prenotato, danno totale 60 euro circa. partenza ore 14.

Devo dire che i miei primi due giorni mi hanno provato fisicamente, nn so + il giaguaro de na volta... rimango in stanza praticamente tutto il giorno, mi concedo un altro massaggio in camera, stavolta solo professionale e decisamente rigenerante. ci voleva proprio!

Esco la sera, mi incontro con l'ingegnere ungherese compagno di avventure della sera prima per una birretta e un noodle soup in uno dei tanti street food che pullulano nella capitale. è distutto pure lui, alla fine ieri ha pizzicato una milf (una delle mie grandi passioni fino a qualche anno fa, ora c'è un'inversione di tendenza direi + che fisiologica...) olandese che abita e lavora qui, ovviamente free. che l'ha spompato, beato!

Mi racconta i suoi programmi di viaggio, filippine (prima o poi ci andrò) un'altra birretta e lo saluto, compro qualcosa nelle bancarelle, passeggiata verso l'hotel attraverso le "pulitissime" strade della città, e con buona pace della mia salute e del mio portafogli vado a dormire.

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Complimenti per la recensione, tra l'altro scritta veramente bene.. a leggerti mi viene voglia di partire domani e di respirare di nuovo la magia di quei fantastici posti..attendiamo tue nuove...

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best

bakeca_massaggi_mobile

scrivo di rado, ma quando mi ci metto il risultato non è poi così male. grazie del feedback, sicuramente uno stimolo in + per continuare a scrivere. ciao

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

10896.jpg

vista l'ora per chi avesse un po' di fame alcune delle prelibatezze di BKK... ;D

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
  • V parte -

Arrivederci Bangkok quarto giorno direzione Suvarnabhumi Airport (bangkokairways ha i voli nazionali che partono ancora da li , airasia li ha spostati tutti su don muang).

Prima volta che viaggio con questa compagnia devo dire che ha una lounge molto comoda per ammazzare i tempi di attesa dell'imbarco con divanetti, giornali, wifi e ricco buffet con cibo e bevande, tutto gentilmente offerto.

Arrivo a Chiang Mai, all'aeroporto ci sono gli uffici per prenotare il taxi che ti porta in città (l'aeroporto è a 10 min dal centro) tariffa fissa 120 baht, benvenuti al nord!

Arrivato nel residence, come mi avevano detto ha due anni di vita, bella hall, bell'edificio, pago il mio mese in anticipo e via nella stanza. nuova, spaziosa, bel bagno, king bed, schermo piatto scrivania e divanetto, balcone vista sulle montagne e sul nuovo centro commerciale harbour - il giorno dopo ci sarebbe stata l'inaugurazione - . Per 250 euro direi che nn potevo chiedere di meglio.

Mi sistemo, inizio primo giro perlustrativo a piedi, primo obiettivo ricerca negozio di noleggio scooter. me ne indicano uno a 200 metri da li. breve contrattazione, con 2800 baht è mio per un mese, gli lascio la mia carta d'identità, volevano il mio passaporto ma si accontentano e il gioco è fatto.

Direzione moat in 5 minuti sono lì ( è la città vecchia, un quadrilatero 2 km x 2 protetto da delle mura di cinta e un canale che gli passa intorno) i canal road per farvi un'idea potrebbero essere il raccordo anulare di roma in piccolo con due sensi di marcia esterni e interni e le varie uscite.

Il clima è temperato siamo a inizio febbraio ancora nn è iniziata l'estate,la sera e la mattina serve un golfino. almeno sul motorino.

Capitolo a parte il cibo, come si mangia qua non si mangia da nessuna altra parte in thailandia (a parte bangkok ma bisogna conoscere) la maggior parte del turismo qui è attratto dagli innumerevoli corsi di cucina e massaggi.

Mi fermo in uno dei tanti chioschetti sparsi sui marciapiedi dei canal road, zuppetta di noodles con pesce, acqua offerta per un danno totale di 30 baht. viva la vita!

è la mia seconda volta a chiang mai, la prima son stato pochi giorni girando in bicicletta, stavolta avrò + tempo per godermela e viverla come piace a me.

Coincidenza arrivo nel weekend del festival dei fiori, una parata di carri ricoperti di fiori di mille tipi, colori e profumi, bancarelle dove si può mangiare qualsiasi cosa, turisti pochi a confronto del fiume di thai sparso lungo la citta vecchia, per l'occasione isola pedonale. un po' di foto, un banana nutella rotee per concludere.

rientro soddisfatto in hotel, un po' di spesa nel vicino 7/11 e comincio a pensare a cosa fare la sera.

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Orgasmico non so a privacy come stiamo messi qua... cmq per qualcuna sepoffà

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

10906.jpg

flower festival

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Skokka_mobile

piccola anteprima, come sarà andata a finire? 10908.jpg

il sondaggio è aperto

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@asiaddicted che grande che sei!mi ricordi tanto la mia esperienza di 2 anni fa quando sono partito da solo tra Bkk e Phuket,belle avventure!!continua a raccontare ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@asiaddicted la mia è solo semplice curiosità, il tuo racconto ormai mi ha preso troppo!

Comunque secondo me la ragazza della foto, ti ha fatto spendere 200€ per cena + disco pagati tutti da te, ma quando ha scoperto che non possiedi ne Ferrari e che non hai un'azienda con un fatturato di almeno 2 milioni di euro l'anno ti ha sfanculato!

Ahahah :D :D :D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Caro @Orgasmico però così me sottovaluti. :) 200 euro per cena e disco a chiang mai giusto se cominci a lanciare i soldi dal palco.

tieni conto che per una cena, proprio a mettersi d'impegno per un ristorante più carino sopra la media non si spende + di 600 baht a persona. Una bottiglia di absolute al warm up - uno dei locali in della nimmhanemi rd dove si riversa la gioventù benestante di chiang mai - inclusi i mixer costa 900 baht. Fatti un po' i calcoli. Poi certo come in ogni parte del mondo, il modo per buttare i soldi esiste sempre.

per quando riguarda ferrari e fabrichetta se tutte dovessero ragionare così sarei ancora vergine. Per trombare credimi basta molto meno.

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@asiaddicted lo so asian, la mia era solo una battuta per mettere a confronto una ragazza thai con una italiana, che avrebbe chiesto quello che ho ti scritto io :D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

ah nn avevo capito scusa.. nn hai tutti i torti. ma le regole sono un po' cambiate ultimamentr pure in italia, oramai un impiegato a tempo indeterminato è merce rara...

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Escort Advisor_mobile

dio bono! Me so' lasciato con la tipa! Me devo rifa'.....pattaya.......se ci vado ci moriro'! Trombero pure mentre dormo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
  • VI parte - note sul territorio.

Chiang mai è come me la ricordavo, una città diversa rispetto ad altri luoghi della thailandia,

La thailandia, da come almeno me lo hanno raccontato per chi ci è stato + di 10 anni fa, è un paese che negli anni è radicalmente mutato e si è via via sempre + occidentalizzato. soprattutto nelle note mete turistiche. Il loro boom economico e l'afflusso sempre + crescente del turismo di massa ha fatto si che negli ultimi anni i prezzi si sono alzati notevomente, per non parlare della valuta, così come le loro pretese. I tempi delle bic e delle calze di nylon per citare un film di verdone so finiti da un pezzo.

Chiang mai e il nord in generale sotto questo aspetto riescono ancora a mantenere una loro identità. Se volete vivere la vera thailandia siete nel posto giusto.

Innanzitutto Chiang mai non sopravvive di turismo , anzi, non avendo il mare, il tipo di turismo che arriva è profondamente diverso da quello che siamo abituati a vedere a bangkok pattaya, samui per non parlare di phuket.

è un turismo social, nomade, forse + intellettuale,quello che fa i corsi di cucina e le escursioni nelle montagne, che per rendere l'idea si accontenta di una guest house da 400 baht al giorno.

Di russi difatti e per fortuna neanche l'ombra.

CM ospita una delle più grandi università del paese - la Chiang Mai University .

Ai piedi della montagna dove si affaccia il Doi Suthep (andatelo a vedere ne vale la pena) la città universitaria conta + di 400000 studenti. Vi dirò, mi ci sono fatto un giro dentro - a parte il fatto che a un certo punto m'ero perso per quanto era grande al punto che c'erano addirittura le navette per spostarsi da una facoltà all'alta - m'era quasi venuta voglia di ricominciare a studiare!

Detto questo il weekend e nn solo, a chiang mai era uno spettacolo di gioventù.

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@asiaddicted

aspetto il finale di questa interessante rece, anche se devo dire che scorre bene e facile, bravo ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Da queste recensioni e da altre che ho letto il Nord mi sta in allettando sempre di più: avrei intenzione di ritornare per circa 30/40 giorni nel periodo agosto/settembre: ovviamente Pattaya è d'obbligo, ma le città del Nord mi sembrano più "incontaminate" dal devastante afflusso di indiani, turchi, russi, jap che hanno certamente contribuito non poco ad inquinare il mercato e far salire i prezzi (insieme a taluni Italioti). Solo che, per quanto riguarda l'argomento gnocca, vorrei sapere - e spero che le tue prossime news mi chiariscano il concetto - il grado di disponibilità delle lady e rates vari, e soprattutto se vi sono discoteche adatte per l'aggangio ( visto che non ho tutta sta grande passione per i go-go o i centri massaggi, avendoli ampiamente testati, con risultati non sempre positivi).

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato"
George Best

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@asiaddicted

fantastico, non riesco a lavorare, sono giunto alla terza parte

dì la verità, sei figlio di @zest

:)

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Si, le zone meno turistiche, e meno invase da gentaglia da tutto il globo, sono le migliori.

Bangok l'eccezione, è talmente grande che non è difficile uscire da zona Sukhumvit o kao san.

A Patong (puket) per dire ci stetti malissimo, fu uno shock quasi...che disastro di posto.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Zest le tue indicazioni su Chiang Mai mi sono state molto utili, sei stato uno dei miei riferimenti in questo sito.

@NormalMan grazie!

:)

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
  • VII parte -

Dov'eravamo rimasti, ah si solo al primo giorno...Direi che per quanto riguarda il mio mesetto a Chiang Mai cercherò d'ora in poi di essere più sintetico, rispetto ai miei racconti precedenti,altrimenti davvero faccio prima a scrivere un libro :)

Proverò a raccontarvi situazioni/episodi più interessanti.

Giorni successivi. Non c'è voluto molto ad ambientarmi. Nonostante sia la seconda città più grande della thailandia dopo Bkk, CM è sicuramente più a misura d'uomo. Riconoscere le strade è semplice così come orientarsi - avendo come riferimento il quadrato della città vecchia - e col motorino si raggiunge facilmente qualsiasi posto nel giro di 10min.

Intanto sgombriamo il campo dagli equivoci, CM non è Pattaya, BKK o Phuket, il turismo sessuale qui è decisamente limitato, se cercate un posto dove trovare facilmente una pay e di buon livello, avete sbagliato indirizzo.

Le giornate a CM passano in fretta, cose da vedere ce ne sono parecchie, così come le cose da fare (su questo vi rimando alle recensioni più che esaustive di @Zest).

Per chi ama i massaggi, sono sparsi un po' ovunque, io ero solito andare quasi tutte le mattine in un piccolo centro nella città vecchia (per chi volesse dei riferimenti sono a disposizione) dove con 200 baht ricevevo da una graziosa massaggiatrice un'ora di ottimo oil massage. Niente extra ma lì non era quello che cercavo.

Dirty massage invece se ne trovano sulla strada che porta al Night Bazar prima di incrociare l'Hotel Meridien. Tanti negozietti uno in fila all'altro, la maggior parte devo dire un po' squallidi, dove con 250 baht/1h più mancia (per una manovella nn oltre i 200) si riceveva quello di cui si aveva bisogno. l'ho fatto un paio di volte ma non mi hanno entusiasmato. Sempre su quella strada di sera sono sparsi una serie di bar dove intrattenersi con "splendide" (???) fanciulle per bere qualcosa o giocare a biliardo. Livello figa decisamente basso, qualche perla forse si riesce a trovare ma io evidentemente non sono stato così fortunato quelle poche volte che ci son stato. Cmq volendo stesso meccanismo, si paga il barfine e per un millino te la porti a casa. Ma questo sempre in linea teorica perchè non ne ho mai usufruito.

Ultima annotazione, pieno di ladyboy. Occhio perchè a volte ci si può confondere...

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@asiaddicted

mi fa piacere che le mie dritte ti siano servite a qualcosa, siamo qui per questo, no :-) ?

anche altri utenti che sono andati a CM , ne sono rimasti entusiasti :-) io non finiro' mai di dirlo , la citta' piu' bella della Thailandia, sensa se e sensa ma :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@Zest concordo in pieno

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

a Chiang mai la gente impazziva quando sentiva sta canzone, 2 3 tipe l'ho rimorchiate cantandogli il ritornello...

ci sono uomini che parlano di donne e uomini che parlano con le donne, io di donne preferisco non parlarne (G.A.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI