Andiamo
Margerita_top

Gnoccatravel in Sudamerica, a Lima in Perù By Zest

Decisi di regalarmi nel 2007 un viaggio in Sudamerica, era giusto per dare un break a tanti anni di permanenza assidua in Thai , e’cosi’ la mia scelta cadde sul Peru’ un po’ perche’ era una meta non molto conosciuta turisticamente parlando, e dale info prese su internet venni a scoprire che la vita non costava un granche’ oltre al fatto che a livello di sicurezza ci si poteva imbattere in un viaggio in solitaria , senza trope rotture di coglioni. Un mio amico venne a conoscenza che io a breve dovetti intraprendere questo viaggio, coincedenza volle che in quell periodo si era appena diviso dalla sua donna, una bella uruguagia,conosciuta a Milano, e cosi’ mi disse se si poteva aggregare a me, giusto per svagarsi e non pensare alla sua fidansata, inutile dire che la cosa mi fece piacere, partire insieme ad un altra persona , la cosa si sarebbe rivelata poi divertente nel proseguo del viaggio.

Era il 13 Luglio di quell 2007, volo KLM con scalo ad Amsterdam e da li diretto fino a Bogota’ e poi giu’ fino a Lima, un viaggio allucinante in termini di ore, di attesa e transiti, ma dopo circa 18 ore arrivammo a destinazione, era sera tardi.

L’aeroporto si presentava di uno squallore allucinante,con polizia che girava con I cani , mentre si aspettava I nostri bagagli, ma la cosa non ci disturbo’ poi piu’ di tanto, nel frattempo dovemmo pagare una tassa di entrata che se non ricordo male all’epoca era di 40 USD o giu’ di li, e ti davano un visto d’entrata che durava 3 mesi.

Prendemmo un taxi , e ci facemmo portare in zona MIRAFLORES, la parte turistica della citta’, pagammo per un tragitto di circa 40min una cifra che si aggiro’ sui 25USD, arrivati a destinazione prendemmo alloggio in un Hotel piccolo si chiama 3 REIS con circa 20 camere, 2 singole , molto pulito ed attrezzato con tv, air con, telefono, frigobar, bagno, insomma era abbastanza completo, pagammo se la memoria non mi inganna 40USD per notte. Il tempo di posare giu’ le valigie e docciarci, nel giro di mezz’ora eravamo gia’ fuori, con un unica voglia farci una bella bevuta e trovarci una ragazza da allietare la nostra prima serata, anche se a onor del vero eravamo anche un po’ stanchi per il viaggio , e poi anche il jet lag stave facendo la sua parte, andando ad ovest , lo senti molto di piu’ che viaggiando ad est, comunque, da tutte le info che presi, la zona nevralgica era appunto Miraflores, dove I punti d’incontro erano Park Kennedy, strapieno di zoccole e calle della Pizza, una sequenza di dozzine e dozzine di bars, ristoranti e compagnia bella, in questi 2 punti c’era tanta, ma tanta di quella gnocca che si aveva l’imbarazzo della scelta, e poi facevano da contorno una miriade di pusher che per pochi dollari ti vendevano pietre di bamba pura al 90% .

Quella prima sera ad ogni modo volevamo stare un po’ tranquilli, sapevamo che avevamo tanto tempo a disposizione, 28gg di ferie , da gustare, da esplorare in lungo e in largo.

Entrammo in un locale era un mezzo club disco con tante ragazze sedute , appena entrati subito che ti squadravano da capo a piedi, rimanendo un po’ sulle nostre ci facemmo subito un giro di bevute, dopodiche’ cominciammo

a girare e si fece conoscenza con 2 ragazze amiche tra di loro, mi ricordo che la prima kiavata fu con una ragazza non tanto bella a dir la verita’ ma che poi si rivelo’una gran porca . ad Ogni modo per farla breve si fece sesso tutta la notte pagando 40 SOL che in dollari facevano circa 30 USD.

La prima parte della rece finisce qui, perche’mi sembra alquanto inutile scrivere questa specie di racconto , visto che e’ anche abbastanza datato, ma vorrei piu’ che altro soffermarmi su quali sono le info generali su questa citta’.

Lima e’ una citta’ grande con una vasta superficie, conta circa 15 milioni di abitanti, piena di grattacieli, ma anche con quartieri residenziali con tante ville come per esempio LOS OLIVOS e SAN ISIDRO. La moneta locale e’ il SOL , all’epoca si poteva cambiare un euro e ricevere 4 SOL.

Come gia’detto in precedenza Miraflores e’ il quartiere piu’ turistico di tutta Lima, con il Park Kennedy dove bazzicano una miriade di freelancers che per meno di 25 euri si facevano sfondare per bene, e poi la famosa Calle della Pizza , una via strapiena di locali dove fanno musica perreo e’ reaggeton, oltre a tanti ristorantini.

Vicino al Park Kennedy c’e’ anche una famosissima discoteca si chiama TEQUILA ROCK, non mi ricordo il prezzo d’entrata o forse era gratis, ad ogni modo si tratta di prezzi irrisori, comprese le bevute dentro, ma la cosa bella e’ la quantita’ di gnocca stratosferica che si vede dentro, anche se aime’ I prezzi partivano da 100 USD per un LT, ad ogni modo I migliori affarsi si fanno on the road, si fa conoscenza con una facilita’ disarmante, poi se ti va di culo conosci quella che te la da free, anche se poi magari alla fine ci lasci giusto qualcosa , per riconoscenza o pieta’…

Le peruane sono molto molto carine, certo esistono anche qui I boiler, ma ad ogni modo, c’e’ ne sono talmente tante che anche la scelta si fa molto ampia.

Vicino a Miraflores c’e’ un altra zona molto carina, si chiama LARCOMAR, dove c’e’ il famoso JW MARRIOT, a ridosso dell’Oceano Pacifico, anche qui bazzicano parecchie freelancers.

Una zona molto caratteristica di LIMA e il famoso quartiere BARRANCO, una zona con case tutte in stile barocco colonialist, case tutte colorate, e pieno di locali di gnocca, qua fanno musica dal vivo,

vi sentirete trasportati dalla musica che sentirete per strada, per poi immergervi

nei vari locali e anche qui fare conoscenza ci vuole niente, poi ti riconoscono al volo che non sei peruano, anzi una volta che sanno che sei italiano, ti mettono subito a loro agio.

A Barranco (patrimonio dell’UNESCO) ci sono un sacco di cose da vedere, palazzi antichi, musei storici, chiese barocche, le loro calle caratteristiche, insomma sembra di stare in un villaggio stile

film Django

Lima e’ un misto tra moderno e antico, nuovo e vecchio, per girarla bene inizialmente consiglio di acquistare un biglietto in Parque Kennedy per il double deck , sono quei bus scoperti a 2 piani stle old london , ti fanno fare un giro che dura circa 4 ore e ti fanno vedere tutta la citta’ o quasi tutta, le parti piu’ interessanti. A mio avviso ne vale la pena giusto per darsi un idea generale che tipo di citta’ e’. Ad ogni modo, in quei giorni avevamo fatto amicizia con un tassista, dove con 30USD al giorno ci scarrozzava in giro tutto il giorno.

Un altro locale che e’ piu’ un night club e’ l’Emanuelle in San Isidro, fighe da sballo, ma con prezzi anche li abbastanza cari, minimo 150USD per un LT.

Poi c’e’ il famoso TROCADERO, il piu’ grande bordello di tutta l’America Latina, si trova in una zona mezza malfamata, e’ una specie di magazzino, di dimensioni enormi , all’interno e’ strutturato su 3 piani a ferro di cavallo, tantissime camera dove fuori dalla porta vi aspettano le zoccole che per poche decine di dollari vi fanno il servizio, per onor di cronaca non ho mai caricato li, mi sono solo permesso di fare un giro li per pura curiosita’, ma onestamente la qualita’ e’ abbastanza scarsa anche se un paio di perle le avevamo intraviste, ma la cosa che mi aveva fatto desistere era la scarsa igiene che si sentiva si vedeva.

Durante quei 28gg di Permanenza di cui 20 passati solo a Lima , io e ‘ il mio compagno di merende caricavamo principalmente al Park Kennedy, visto che li la gnocca abbonda non di piu’ ma proprio di piu’

Per rendervi un idea, in quei 20gg settimane mi saro’ caricato una quindicina di gnocche, di cui alcune me le tenevo anche per un giorno o 2, visto il livello di mailaggine a cui si sottoponevano, e non pagavo mai piu’ di 30USD .

3gg Li abbiamo passati sul MACHU PICCHU, esperienza incredibile a 2000 e rotti metri d’altezza si trova nel CUSCO regione a sud del Peru’ questo e’ un sito archeologico dove ci sono reperti archeologici di migliaia di anni fa’. Consiglio di portarvi giacche a vento e felpe, la sera fa abbastanza freddo.

5 gg li abbiamo passati a Trujillo, localita’ di mare a Nord di Lima, tutte casette colorate anche qui stile neocolonialista , la citta’ e’ abbastanza grande ed il centro nevralgico si trova in zona CESAR VALLEJO con I vari night club quali Rappongi, Escape , Lolitas, piu’ alcuni bar. In questi night club il prezzo per un LT si aggirano su tariffe che partono da 100USD.

Uno dei bardisco piu’ famosi della citta’ e’ senz’altro il MECANO, si trova in zona JIRON GAMARRA, fanno musica techno, e qui si trovano freelancers molto carine, io ne ho conosciuta una molto carina pagando per un LT 50 SOL, mentre altre

freelancers le troverete in zona Mercado hermelinda con prezzi che si aggirano sui 30SOL.

In Peru’ I locali che bisogna assolutamente visitare sono le cosidette PENA BARS (si legge pegna ) sono locali molto grandi dove ci sono lunghi tavoli di legno e’ si assistono a spettacoli dal vivo, musica e danze, si mangia si beve, e sono sempre affolati di giovani compagnie, ma anche di famiglie che si vogliono divertire, anche in questi locali non e’ difficile fare conoscenza se vi capita di stare vicino ad una tavolata di sole donne.

Capitolo gnocca peruana: le peruane a mio modo di vedere sono molto calienti, perlomeno quelle a cui ho avuto modo di interagire, ci mettono impegno all’atto sessuale e sono molto participative, hanno anche un buon social time, anche se un po’ ossessive riguardo la pecunia , la maggiorparte cercano di farci impietosire raccontandoci I loro problemi famigliari, ma in questo caso basta non farsi trasportare dai loro racconti struggenti e tutto si risolvera’ bene, qua non si perde tempo, si scopa e basta

Sono anche molto casiniste, come detto gli piace divertirsi alla gnocca peruana, quelle che incontrerete nelle disco, la freelancers piu’ carine , vi importuneranno chiedendovi in continuazione da bere, io consiglio di negare l’offerta a meno che la tipa vi interessa sul serio e allora un paio di giri di bevute mettetele in conto. Consiglio anche di trattare bene sul prezzo, se vi sparano 100USD, massimo offrite 40USD.

Capitolo Droga, non vi avvicinate assolutamente, quelli che la vendono (praticamente quasi tutti a cominciare dai tassisti) a volte sono allacciati con la police, e qua sognoccatravelsno cazzi se vi beccano, qua la coca e’ come andare a comprare l’acqua, ve la tirano addietro per pochi dollari, al massimo se proprio volete ed e’ anche legale sono le foglie di coca, si masticano e poi si sputano, danno forza e vigore sopratutto se andate in altura.

La cucina peruana l'ho trovata abbastanza interessante, carne argentina, vari BBQ di carne e pesce, molto pollo e riso, , diciamo che la scelta e’ abbastanza variegata, ma io consiglio di spararvi una bella parilla mista di carne, costine , agnello e maiale, il tutto servitor con patate arrosto.

Per il resto che dire, non so se dal 2007 , le cose siano cambiate, ad ogni modo, una rece non fa mai male sopratutto su questa localita’ dove a differenza dei soliti Brasile, Colombia e Venezuela , e’ ancora una meta abbastanza inesplorata ai GT’s.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

devo dire, che quando leggo le recensioni di zest, mi illumino, sono molto interessanti, :* , li leggo con molto piacere, sono dei racconti di viaggio, conditi con tanta gnocca, e da quello che ho letto, ha girato tutto il mondo, c'e' ne fossero di persone come lui, ti faccio i complimenti .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@zoccolino

grazie tanto :-) tempo permettendo postero' altre rece su luoghi da me visti e vissuti ;-) comunque su una cosa ti do ragione, il tema predominante nei miei viaggi e' indiscutibilmente la gnocca :-) anche se diciamo mi interessa tutto un insieme di cose che fa si che il viaggio si intrinsechi sia di cultura ma anche di fig@, oltre al divertimento del viaggio stesso.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

bellissima fotografia zest

=D>

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@ordinario

Grazie anche a te :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

grande @zest questi per me sono i veri GT,luoghi esotici

e lontani e per giunta in sudamerica la mia preferita :-D complimenti sinceri ad un grande gt,forse uno dei pochi rimasti che seguo con attenzione e stima! =D>

bakeca_massaggi_mobile

@dimonios,

grazie per la stima nei miei confronti, che contraccambio, visto che anch'io ti reputo una persona , un utente virtuale di un certo spessore,

e' so anche che con la dipartita di tanti grandi GT's il sito ha perso parecchio, ma sono sicuro che anche loro ci seguono comunque :-) e per quelli rimasti, mi auguro che continuino sempre con le loro rece, i loro racconti di viaggio , visto che siamo qui tutti per lo stesso motivo, gli scazzi che si leggono invece lasciamoli agli altri ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

grandissimo @Zest, non ci si stanca mai a leggere le tue fantastiche recensioni

Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@zest ma tu spazi tutto il globo???

Sul Perù sarei curioso di sapere qualcosa sulla tipologia di figa presente. Sono effettivamente la gran parte piccoline e tettone, come sembra a vedere le peruane qui in Italia?

Mi dicono esserci anche una percentuale di nere, è vero?

"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Mitomarcone,

lavoro nel mondo Hotelier, quindi naturalmente viaggio per lavoro , dappertutto.

Le peruane che si vedono qui in Italia sono dei boiler paragonate alle connazionali che vivono in Peru', la chica peruana e bella in linea generale, sopratutto quelle della regione della Selva Nera, hanno bei corpi longilinei e sono belle carozzate a tette. Parlano uno spagnolo molto suave, sexy a dir la verita' . Di nere non ne ho visto, ma tutto e' possibile, certo ci sono quelle diciamo mulatte, ma non troppo, ma in linea di massima sono tutte bianche, alcune anche con occhi verdi, azzurri, insomma si trova di tutto, ricordiamoci anche che il Peru' e' un paese molto grande :-)

ps: per la cronaca questo fu un viaggio di solo piacere, una vacanza che mi ero preso :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

stupenda recensione,bravo,apprezzo che hai parlato così bene del Perù.io ci sono stato a fine 2010 ma con la mia ex,conosco tutte le zone che hai citato ma non questi posti con tante belle peruane (confermo che il livello è alto) ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Questa rece me l'ero persa al momento della pubblicazione , fortunatamente è tornata "alta" grazie al post di ilvism è ho potuto leggerla. Veramente meritevole.

Donna baffuta.... BRUTTA FIGA

bakeca_massaggi_mobile

@Haran_Banjo

@ilvism

@badons

grazie a voi tutti :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Non c'è di che.

Se le cose vanno per il verso giusto dovrei andare in Perù non per un GT , entro settembre , però su al nord , vicino al confine con l'Ecuador , a Piura , Mancora e Punta Sal. Qualcuno ha notizie da quella regione ?

Donna baffuta.... BRUTTA FIGA

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Zest molto interessante questa tua recensione. Il Peru' è lontano dai miei giri pero' mi hai fatto venire voglia di andarci.

Money for nothin'
Chicks for free

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@badons

le zone che hai citato, non le conosco, poi sai il Peru' e' talmente grande che anche le distanze si fanno sentire :-) ad ognimodo , io sono rimasto molto ma molto soddisfatto di cio' che ho visto in Peru' , anche se so che e' un viaggio che ha costi non indifferenti a partire dal volo, io ci ritornerei di nuovo se mi gira lo schizzo :-)

@Matt

grazie anche a te, se hai la possibilita' mettilo in lista nei tuoi viaggi GT ;-) merita:-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@ Zest

Complimenti per la bella "fotografia" che hai dato del Perù. Come sai, io sono nuovo di GT ed avendo esperienza del Perù avrei voluto scrivere una rece, ma dopo avere letto la tua non penso di avere più nulla da aggiungere. O meglio, aggiungerei che le peruane hanno delle tette invidiabili. O sbaglio? Ancora complimenti!

P.S.: Rimarco anch'io il fatto di non fare gli idioti con la droga. Finire in un carcere peruano, a detta di esperti, è l'ultima cosa che può/deve augurarsi un uomo.

Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@STENKA

non sono un esperto del mondo saudamericano, anche perche' i miei gusti vanno verso oriente, pero' del Peru' ho avuto ottimi ricordi, sia come paese, che come gente, le ragazze poi sono di una dolcezza incredibile, e a letto si danno da fare con tanta partecipazione. Poi si come dici tu sono abbastansa prosperose, hanno le curve giuste dappertutto. L'unica nota dolente e' il viaggio, tanti scali, lungo e massacrante.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Skokka_mobile

sono stato a Lima qualke anno fa e mi ricordo che ho bazzicato la zona di miraflores per le free e devo dire che se ne trovano un bel po' in giro per strada facili da conoscere ma di bellezza qualitativamente nn il massimo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Grazie per le recensione Zest, dovrei andare in Perù e spero di portarmi una ragazza in Italia, me lo consigli? sono fedeli, o come le cubane?

Pazzo per la gnocca!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Shining

la tua e' una domanda da un milione di euro :-D nessuna donna al mondo puo' garantirti la fedelta' anzi forse si le filippine, ma che vuoi che ti dica, io in Peru' ci sono andato per ferie, me la sono goduta, ho avuto le mie avventure indipay, pay, non ho intavolato nessuna relazione seria, quindi non so dirti se farti una relazione a lungo termine come possa essere con loro.

ps: come mai vorresti portarti una peruana in itaglia, se non sono indiscreto ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Sono rimasto deluso troppe volte dalle italiane. Mi piace possedere una donna in tutto e per tutto, e preferirei avere una compagna di vita sudamericana, proverò a conoscere qualche peruviana e vi so dire.

P.s. la mia domanda era più una provocazione... ;)

Pazzo per la gnocca!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Vai li e vedi, cerca di tenere I piedi per terra e la testa attaccata al collo, e possibilmente il cuore al deposito bagagli dell'aeroporto di Lima, loro sono brave a tirarti in mezzo con le loro storie strappalacrime, ed e facile caderci sopratutto per persone che hanno avuto delusioni d'amore

e cercano appunto di riscattarsi.

Vai li goditi la vacanza e non farti coinvolgere del tutto, anche perche' un conto e conoscerle la sul posto, diverso e portartela a casa dove possono cambiare caratterialmente da un giorno all'altro, guarda tu, sarai grande abbastanza per capire dove sta la fregatura....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Grazie per i consigli, sono piuttosto matura, 47 anni sono ok? :) scherzi a parte vorrei divertirmi, ma portarmi a casa una compagna senza impegno non mi dispiacerebbe... ovviamente deve essere una perla!

Pazzo per la gnocca!

Escort Advisor_mobile

Ciao @Zest, sono qui a lima a due passi dalle zone che hai indicato tu ma devo dire che ho trovato un ambiente diverso da quello che immaginavo. Il parco Kennedy è pieno di famiglie e innamorati mentre i ristoranti vengono frequentati solo da coppie o gruppi di amici.

Sono arrivato ieri e domani lavoro quindi non posso tirare tardi ma ti ricordi a che ora iniziava a esserci il giro di ragazze? Se trovo poi aggiorno la quotazione prezi anche se spero non serva ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@gigozz

Dalle 10 di sera in poi tutte le freelancers le trovi in piazza Kennedy e in prossimita' di calle della Pizza , ed anche vicino al negozio della Rolex andando verso il MC Donald nella piazza Grande. E' impossibile che hanno cambiato zona, in quanto si sta parlando di Miraflores , la zona dei gringos la zona dei bianchi, la zona delle putas, skolta cerca bene e vedi che le trovi, se invece vuoi andare per locali vai al Tequila Rock, dietro piazza kennedy, Oppure fatti un giro al Trocadero anche la pieno di zoccole.

Ti metto sotto la directory (clicca sul nome del locale e hai tutte le info )di Lima con tutti i localacci, Bar, Disco, Pena, Karaoke , meglio di questa non ne trovi altre in giro.

http://www.jaraneros.com/discotecas-de-lima.html

http://www.jaraneros.com/bares-de-lima.html

http://www.jaraneros.com/penas-de-lima.html

http://www.jaraneros.com/karaokes-de-lima.html

Qua invece gli eventi del 31 Dicembre a Lima , nei vari localacci.

http://www.jaraneros.com/ano-nuevo-2013-lima.html

ps: mi aspetto minimo una piccola recensione quando hai tempo ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Mitico @Zest addirittura consulenza in diretta a sostegno dei Gt in giro per il mondo

=D> Dovresti aprire un'agenzia :-)) sei un grande!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

@misterock

sei mi fai da Sponsor la apro anche domani un agenzia per punters professionisti, (cosi' mi tolgo una volta per tutte la mia casacca bianca) vi mando a segno tutti i giorni spendendo il minimo e senza prendersi nessun missile a testata nucleare :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@gabus

non esageriamo con gli aggettivi, altrimenti qualcuno ci crede seriamente :-))

grazie comunque :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

sugargirls_discussioni
Blumedico

Avevo un amico ke stava in perù se lo avessi letto prima sto post :-) lui era sposato e diceva ke stava x lavoro Ahahaahah

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Salve e buona Gnocca a tutti!

E' il mio primo post dopo aver sbirciato un po.

Da precedente giro a Lima confermo quanto scritto sopra riguardo la zona Miraflores. Vorrei aggiungere che un sistema per conoscere Gnocca locale è di andare nei locali di massaggi.

Costano circa 50 soles/ora ed in alcuni ci può essere l'extra (li o fuori, dipende...)

L'ultimo che ho trovato era con extra :-)

Quindi 50 soles (13 euro) per il massaggio ed altri 50 per l'extra con la bocca.

La ragazzetta si chiamava María ed il locale è a pochi minuti a piedi dal Parque Kennedy, in Av. 28 de Julio 569, consultorio 202, segundo piso (che da noi è il 1º piano).

Si vede la pubblicità del locale dalla strada.

Non aspettatevi niente di lusso.

Tra un paio di settimane torno e vediamo se il servizio è ancora ottimo ed economico!

Un'altro con massagiste carine ma dove non mi è stato proposto il Final Feliz è sempre in zona, dall'amica Monica Cabrera in Av. Benavides 347, interno 8; massaggi sempre professionali ma li non si combina niente, bisognerebbe cercare di agganciare fuori la massaggista. Ho lanciato l'esca una volta con una ma niente. Devo riprovarci ed appliacarmi meglio.

Ahhh, un consiglio, in questi ed altri locali tenete sempre d'occhio il portafogli. In Colombia una volta mi sparirono un paio di bigliettoni :-)

Un abbraccio e buona Gnocca a tutti!

Ellobo

"e dopo la terza si va per la quarta"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

la Peruviana in questa immagine "statistica"

è decisamente la numero uno, batte anche la brasiliana:

27995.jpg

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Ciao , la prossima settimana sarò a Lima - zona Brena , Av. Venezuela. Purtroppo sarò accompagnato e non avrò troppo tempo libero. Per caso qualcuno può darmi qualche consiglio x incontri diurni , centri massaggi compiacenti , etc. grazie mille. Gio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI