Andiamo
figgmi.ch

Un PRIMO MAGGIO di lavoro straordinario - Rece Stella Castione & Ella Oceano & Michela Moulin Rouge

Ciao Colleghi GT,

in missione in data 1 Maggio, sono qui a recensire la giornata vissuta.

I locali visitati sono stati, nell’ordine, Castione, Oceano e Moulin Rouge.

Ho fatto triplete, una per ragazza per locale.

Come al solito, rispetto la sequenza cronologica degli eventi.

Motel Castione: ingresso ore 14e30

Il locale mostra già una buona concentrazione di gnocca, dal parcheggio sembra che ci siano parecchi clienti in realtà il locale è abbastanza deserto di maschietti, solo io e qualche anziano “irriducibile” che mi dicono si presenti quotidianamente.

Trascorro circa mezz’ora in compagnia di una ragazza rumena della quale non ricordo il nome: è alta 170 cm con tacchi 7, biondina, con capelli raccolti a cipolla, rumena, viso tondo e nasino leggermente schiacciato (quasi come quello di un pugile). A me interessa poco ma lei cerca di rimorchiarmi. Quando arriviamo al dunque, lei fa pochissime sigle e quindi la scarico.

Sono un po’ demoralizzato perché non vedo nulla che mi possa piacere. Avevo ricevuto info di una certa Monica latina, alta 180 cm con tacchi, ma non vedo nulla del genere....Poi ad un tratto arriva una bionda, alta, formosa anche se con qualche imperfezione, con occhiali, occhi verdi…… Per chi di voi è più frequentatore di me dei locali del Ticino, avete già capito chi è ???

E’ la mitica Stella, 31 anni, Polacca della città di Szczecin (Stettino….). Appena mi dice il nome mi ricordo subito tutto quanto di positivo avevo letto sul forum….

Era la prima volta che la incontravo e che la conoscevo….. Confermo pure io tutte le caratteristiche peculiari che rendono noi punters suoi infuocati fans…..

Visto che ormai si sono scritti km di parole, non mi dilungherò molto su di lei….. In camera ha fatto tutte le sigle eccetto RAI 2. Ho notato poca propensione nel DATY: mi ha lasciato fare ma per quell’aspetto non ci tiene a farlo in modo appassionato….

Per il resto tutto alla GRANDISSIMA: sono stato un po’ lungo nel venire ma lei si è impegnata alla morte per farmi raggiungere il traguardo. Scannata in posizione missionaria, pecorina, presa del coniglio e lei che mi fa felice con ottimo BBJ finale. Prezzo dell’abbuffata: 80 EURini……

NOTA IMPORTANTE: purtroppo amici GT sono stato un pivello e non ha pensato sul momento al bene della community…. Vi faccio presente che nel locale c’è una ragazze SUPER MISSILE…. Se è rimasta tale per come l’ho conosciuta io. Purtroppo ci ho parlato ma non le ho chiesto il nome. Ai tempi (ottobre 2008), quando la vidi la prima volta al Bar Oceano, si faceva chiamare Paola, Ungherese di Budapest. Mi piaceva molto e se qualcuno si ricorda di lei, indossava spesso una collana a forma di farfallino da smoking da uomo: cinturino nero e farfallino bianco con brillantini.

Successivamente l’avevo incontrata anche al MonnaLisa. Beh’… ragazzi, è stata l’unica che, entrato in camera super eccitato per scannarla, è riuscita a farmelo scendere e incazzato e ormai “smontato” ho deciso di andarmene dalla camera di mia volontà (unica volta che ho avuto l’istinto di fare un’azione del genere in tanti anni che frequento).

Cerco di darvi una descrizione, magari riuscite ad individuarla: è alta 170 cm con tacco 7, ha un seno prosperoso (una terza credo) ma probabilmente rifatto perché non me lo ricordavo così grosso. Di viso è anche abbastanza

carina (ricordando quella del 2008, ho riconosciuto il passare degli anni…). Ora avrà circa 30 anni, anno più anno meno. E’ castana e porta molto spesso i capelli (lunghi) raccolti con la coda. Ha un piercing a brillantino nero nel labbro inferiore, parte sinistra della bocca.

Io le ho parlato dicendo che mi ricordavo di lei e lei mi ha chiesto se l’avevo conosciuta a Firenze. Se qualcuno di voi che legge vuole provarci, può usare questo stratagemma per riconoscerla….

Le ho menzionato il nostro incontro (senza alcuna vena polemica sulla prestazione) all’Oceano ma lei ha mentito spudoratamente dicendo che non ci ha mai lavorato. Sintomo, secondo me, che ancora SUPER MISSILE è…..

Bar Oceano: ingresso ore 17e30

Il solito numeroso parco gnocche ma le solite facce. Con intervallo per cena, sono rimasto nel locale fino alle 21e30. Quando uscivo, purtroppo, ho visto una ragazza di nome Roxana, alta circa 175-180 cm con tacco 10, capelli castani chiari lisci che arrivano dopo le spalle. Viso molto carino. Fisico snello. Nelle serata del Venerdì, quando indossano i vari costumini, lei porta spesso abiti normali con un cerchietto nei capelli con due corna rosse piccoline, stile “diavolita”…So che all’Oceano ci sono più Roxana, purtroppo non so identificarvi chi delle tante, magari qualcuno mi può aiutare.

Mi piace molto e credo che ci farò 1 giro prima o poi, però una sera avevo parlato con un tizio che l’aveva appena scannata e non me ne parlava benissimo. Anche lei, avvicinandosi nuovamente a noi, diceva che non era una porca in camera….Qualcuno di voi sa identificare quale Roxana sia ??? MISSILE oppure no ??

Bene, per il resto non c’è nulla di importante da segnalare. Conosco per la prima volta ELLA, 20 anni, Rumena di Bucarest, e anche qua ricordo bene le parole spese nel forum su di lei.

Salgo in camera con lei. Esperienza FANTASTICA….. Ancora una volta confermo quanto di buono è stato scritto su di lei….

Sigle: FK, BBJ, DATY (fino a suo orgasmo), RAI 1, non fa RAI 2. Probabilmente fa anche CIM ma purtroppo io non sono venuto e quindi lo scoprirò la prossima volta (perché ci sarà una prossima volta) che me la scanno. Varie posizioni a letto, lei veramente partecipe ed infuocata…. Dopo Stella, altra prestazione da seria professionista….

Sono salito alle 20e30, sono sceso alle 21e15. Ce l’ha messa tutta per farmi venire, ma il mio pistolino non ne ha voluto sapere. Sempre bello ritto e sull’attenti per onorare la grande prestazione della KoKKina rumena ma nessun fuoco d’artificio per chiudere lo show….

Prezzo del dessert: 100 eurONI…. Ragazzi, so che c’e in ballo lo sciopero e appoggio pienamente l’iniziativa e la lista delle 80-ine che è stata fatta…. Però ELLA chiede 100 e a mio personale giudizio, li vale tutti…..

Per chi è amante degli AMARCORD…. dico che ELLA, nei comportamenti, negli atteggiamenti e nel carattere (quel poco che si può intravedere,) sia al bar che in camera, secondo me assomiglia tanto ad una ragazza che ho conosciuto in passato all’Oceano e che all’Oceano ha lasciato un segno molto forte…. Ve la ricordate una ragazza brasiliana di nome LARISSA ????

Surfava sul grande mare negli anni 2006 e 2007….Anche lei grande professionista e secondo me stesso livello di bellezza di Ella, e mi aveva dimostrato anche grande cervello… dote molto rara in questo mondo…..

Moulin Rouge: ingresso 21e30

Esco dal grande mare, entro nel mulino….L’idea è quello del digestivo finale per dormire bene… Purtroppo sarà un amaro che mi farà un po’ meno felice….

Non ho trovato nulla di interessante. Una biondina, alta 170 cm con tacchi, molto carina di viso, mi ha subito ricevuto appena entrato. Patrizia di Barcellona. Indossava un vestitino arancione (pezzo unico) e si vedeva un reggiseno nero sotto. Cintura nera attorno alla vita. In effetti parlava spagnolo e capiva poco di italiano. Non mi sembrava una rumena che si spaccia per altra nazionalità….

Ci sarei anche salito ma non faceva FK e BBJ.

Ho conosciuto anche una ragazza bulgara che di viso non è il massimo, fisicamente forse ci può stare…. Capelli mori, lisci, con la frangetta e molto lunghi che scendono sciolti lungo la schiena.

Indossava un paio di pantaloni attillati blu. Chiede 80 EURini… Non ricordo il nome.

Sono quasi orientato ad andarmene quando vedo una ragazza bionda, alta, snella, viso lungo e magro, alta 180 cm (indossava infradito con tacco zero), pantaloni a rete. Un bel seno, una terza.

Non mi piace molto ma iniziamo a parlare. Si chiama Michela, 20 anni, rumena di Timisoara. Bionda con capelli lisci raccolti a cipolla. Dice che è arrivata in Italia 2 anni fa e ha vissuto a Roma. In effetti parla un romano ottimo e si rivela molto simpatica.

Insomma alla fine vado in camera con lei.

Purtroppo si rivelerà un DISASTRO TOTALE…

Non si è comportata in modo maleducato o menefreghista, ma è piuttosto schematica. FK no (solo dopo che mi ha conosciuto… avete idea di cosa voglia dire ???), BJ coperto e non fatto molto bene, no DATY, solo un po’ di masturbazione con sua patatina che è secca e arida come il deserto….

Vista nuda confermo seno di terza misura ma che non mi piace….Insomma “si salvi chi può !!!!

Come mai la deblacle

e mio grave errore nella scelta ???

Ecco la spiegazione: io cerco sempre ragazze che facciano almeno FK, BBJ e DATY. Senza quelli non mi eccito molto e perdo il coinvolgimento nella scannata. Con Michela non ho parlato di sigle prima di salire in camera, lei mi ha proposto “100 eurONI, stiamo 1 ora in camera e c’è pure la sorpresa”. E poi mi aveva fatto un forte impatto la sua simpatia. Ecco le cause del mio errore.

Nonostante tutto non rinnego la scannata come in altri casi…. Insomma uscito insoddisfatto ma non arrabbiatissimo…. Ora vi dico il perché….

La ragazza ha incredibili limiti tecnici ma non l’atteggiamento classico della troia stronza. Nonostante la quasi assenza di sigle non mostra freddezza, anzi con me ha cercato di fare qualcosa per recuperare il rapporto in camera …. Naturalmente, per noi, il suo farlo in quel modo è sinonimo del nostro farlo in modo pessimo…..

Riavvolgo il nastro così mi spiego meglio….

So che il prezzo al Moulin Rouge è 80, ma ho accettato i 100 per starci 1 ora. Inoltre per me era la terza performance e un po’ di tempo in più per fare le cose con calma non mi dispiaceva.

Inoltre avevo interpretato la sua “sorpresa” come BBJ.

Invece salito in camera (che poi si trova al piano terra dove ci sono le macchinette distributrici di bibite/merendine) ho scoperto che la sua sorpresa era sintonizzazione RAI 2. Visti i due BBJ SUPERSTAR firmati Stella e Ella, il secondo canale era molto gradito.

Entrati in camera ci siamo spogliati e ho iniziato a toccare, baciare e leccare un po’ dappertutto, eccetto bocca e patatina come prima descritto. Inizialmente ero anche bello carico perché l’idea del RAI 2 mi teneva il pistolino bello rigido…..

Vista l’assenza di sigle e prevedendo un po’ il futuro (che poi purtroppo si materializzerà), vado subito di “camisinha” e le scopo un po’ la fica e poi il culetto come piace a me: lei in doggy style ed io a pomparla per bene…. Bella scannata, infilandolo dentro si sentiva bene il suo culetto che si apriva e si dilatava per farmi “parcheggiare” la mazza….

Andato avanti così per circa 15-20 minuti dopodiché, mancando la partecipazione sua, il feeling e non potendo recuperare il coinvolgimento con FK, DATY e BBJ, il pistolino ha fischiato la fine del round.

Lei ha proseguito con un po’ di lavori di falegnameria per poi concludere ancora con BJ cabrio (scarso) ma ormai il funerale era fatto….

Gli ultimi 15 minuti trascorsi con una chiacchierata (anche se io non ero molto in vena visto l’evolversi degli eventi)e un bicchiere di succo di frutta.

Alla fine sono stato in camera 1 ora, come pattuito. Alla fine dell’ora, doccia e poi tornato a casa.

Ultima esperienza quindi negativa, non consiglio Michela per farsi una bella scannata.

Lei mi ha raccontato che è alla prima esperienza in Svizzera, prima, a Roma, lavorava in appartamento. Se va avanti così, credo che presto farà le valigie per tornare nella capitale….

Dalla mia descrizione si potrebbe pensare che ho visto comunque il bicchiere mezzo pieno. Può darsi, forse le meraviglie viste con Stella e Ella mi hanno fatto sentire meno amaro il calice della sconfitta….

Bene, recensione finita….

Resterò in linea ancora qualche giorno, magari se qualcuno legge e vuole commentare o chiedere aspetti che non ho enunciato bene: darò mio contributo per i chiarimenti del caso.

Poi, come è mia consuetudine, mi eclisserò per qualche mese causa impegni lavorativi e non….

Se qualcuno è così gentile da magari rispondere ai miei quesiti posti su Roxana Bar Oceano che ho descritto, gli sarei molto grato...

Scopate tanto, scopatene tante e scopatele bene....

Jarod. Se

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@jarod la roxana che intendi dovrebbe essere questa:

http://www.oceano-escort.ch/foto-escort/foto-escort-roxy.php

mai testata, in generale ti posso dire da quello che so che non è un missile conclamato, ma neanche una top in quanto a prestazioni...complimenti per l esaustivo racconto della giornata comunque ;-)

THE ESSENCE OF BLOWJOB

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@DickDick

grazie per la risposta....

Purtroppo a vedere e foto che mi hai indicato non riesco a capire se è lei. Tra l'atro oggi ho visto nel sito dell'oceano che un'altra Roxana ha aggiunto le foto.

A questo punto non so proprio riconoscerla.

All'Oceano conosco solo 2 Roxana: quella di cui ho chiest info e un'altra (se ancora si fa chiamare così) scannata nel 2009 è moldava e l'ho definita miss culetto perché hai tempo e anche ora è uno dei fondo schiena più belli mai visti.... Ma in camera non è granchè, freddina direi.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
figgmi.ch

Ella,a letto,sa il fatto suo, ma fisicamente lascia un po' a desiderare,comunque un giro con lei, può soddisfare ogni instinto.

Maisonclose_mobile

@jarod

che recensione!!! sempre un piacere leggerti! :)

la roxana di cui chiedi info è quella che dice @DickDick ... fa sia fk che bbj... xo se la cronometri a volte ha tempi sul giro sospetti ( 15-20min bar to bar ) ... diciamo valida, ma non garanzia come Ella.

Patrizia MR nn vale neanke il gettone! :D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

bellissima rece @jarod

confermi ciò che ho sempre detto di buono su Ella ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ciao Ragazzi,

grazie dei vostri riscontri....

Rispondo un po' a tutti, per dire la mia...

@Vasco Rossi

sono d'accordo con te, Ella non è bellissima ma nel complesso secondo me raggiunge abbondantemente la sufficienza

@yO25

come suggerito da @Dick Dick, sembra proprio che anche tu confermi sua intuizione sulla Roxana della quale chiedevo informazioni....

Non so che fare, mi piace parecchio ma sia tu che @Dick Dick mi avete ben avvisato riguardo suoi comportamenti.

Sicuramente, se la incontrerò di nuovo, farò un'accurata intervista prima di decidere se investire su di lei oppure no.

FK e BBj appassionati oppure solo meccanici ???

Grazie 1000 per l'info sui tempi bar to bar.... Non l'avevo mai notato....

@ElGuaro, @bellocarico

grazie ragazzi, ce la metto tutta per trasmettere le emozioni che personalmente vivo ogni volta che vado in Ticino..

Conclusione:

mi rccomando a tutti coloro che leggono questo post, pur sapendo che sono stato piuttosto sprovveduto e ho commesso errore di nnon chidere il nome, fate attenzione al missile che vi ho descritto del Castione....

Per me è stata la puttana più stronza e bastarda che abbia mai incontrato, vorrei poterla ripagara con la stessa moneta avvisando tutti che con lei è rischioso

andare in camera....

Se qualcuno di voi è maggiore frequentatore del Castione e la conoscerà e riuscirà ad associarla alla mia descrizione, per cortesia avvisate la community GT.....

Jarod

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

a me si è avvicinata una così l ultima volta che sono andato...ex monna lisa di sicuro oceano non ricordo...se ha il naso un pò acquilino potrebbe essere lei...a me ha detto di chiamarsi roxana,ed aveva detto lo stesso nome al monnalisa...io non sono salito perchè non ero convinto ma un mio socio l ha provata e l ha definita missilazzo....frettolosa mano che fa spessore e quant'altro...però mi risulta rumena...magari è un altra... :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@malefix

non ricordo bene ma non credo abbia il naso acquilino....

Come ho scritto, credo che al momento gli unici segni inconfodibili siano:

1) piercing brillantino nero sotto il labbro inferiore, nella parte sinistra della bocca

2) capelli castani lunghi lisci e spesso raccolti a coda di cavallo

3) seno che mette sempre in ben evidenza e sembra essere una terza (non so se vera terza con aiuto di silicone oppure effetto push up, io che l'ho trombata mi ricorda che non aveva un seno grande)

4) se provi a dirle che vi sieti già incontrati c'è buona probabilità che ti dica che forse avete avuto incontro a Firenze

5) è sempre insieme ad un'amica abbastanza carina, mora, capelli fino alle spalle, lisci e sciolti, che ho intervistato e che deve essere anche lei missile perché quando l'ho conosciuto mi ha detto subito che in base a quello che pagavao avrebbe aggiunto extra.....

6) Si vede che non è più giovanissima ma è attorno ai 30 e ha discrete rughe attorno agli occhi e vicino alla bocca.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@jarod,io invece credo di essere stato missilato anche io da paola ungherese all'oceano,proprio lei dalla descrizione,un supermissile terra aria,questo 2 anni fa

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Maisonclose_mobile

@jarod

FK buono-medio, BBJ medio-basso

@bagascia

paola la vekkia?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

no,dalla descrizione è lei,sui trenta anni,con il piercing,castana,mi ricordo il nome bene,bella gnocca,ma forse ho fatto la chiavata più veloce della mia vita,frettolosa,poche sigle e fatte male,almeno la mia esperienza,sa raà almeno 2 o 3 anni fa...le brutte esperienze mi rimangono in mente...paola super missile

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ciao Ragazzi,

rispondo ai vari post.

@bagascia

OK se arrivi anche tu a conferma che è SUPER MISSILE. Prima di questa recensione non avevo altro che la mia esperienza, ma se ci sei anche tu allora probabilmente quella troia è veramente stronza e bastarda.

Mi raccomando a te e a tutti coloro che leggeranno questi post... So che può essere un discorso quasi escusivamente personale e vendicativo, ma dopo quello che mi ha fatto passare, ancora a distanza di 5 anni non dimentico e i passaparola è l'unico modo per fotterla noi nel vero senso della parola.....

Come scritto ricordo di averla vista qualche anno fa al MonnaLisa. Mai al Castione (se non ora) o Hollywood.

E attenzione anche alla sua inseparabile amica che secondo me (mio personale giudizio e mio personale intuito, non ho riscontri miei o di altri) è missile pure lei !!!

@yO25

non ho capito il tuo riferimento a FK e BBJ. I tuoi giudizi si riferiscono al livello di prestazione dei servizi che fa Roxana ?? Fa solo questi oppure anche DATY ?? Mi sembra la tipa che non faccia RAI 2..... Te la sei scannata ??? Se si, potresti raccontare come è andata in camera e se ti ha soddisfatto ? Chiede 100 eurONI oppure si contratta a 80 ?? Mi sembra la tipa che non scende sotto i 100...

grazie se rispondi.

Non definirei Paola come la vekkia". La Paola che dico io e che probabilmente è la stessa che ha fregato anche @bagascia non è vekkia. Come ho scritto, è attorno ai 30 anni

Spargete la voce il iù possibile, mi piacerebbe sapere che non batte chiodo tanto da scapparsene e tornare al suo paese !!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Si @jarod,dono passati anni,pero me la ricordo bene,cento euro x avet fatto poco o nulla,uno dei missili piu grandi ricevuti

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@jarod

ci sono salito due volte...la prima al 69 a dicembre...100euro inclusa la camera...xo solo FK+COB...la seconda volta all'oceano è stata migliore, 100e FK+BBJ.

Si, mi ha soddisfatto, un giro te lo consiglio. Penso ke in momenti poco caotici possa salire a 80e...il problema è ke non la si trova quasi mai al pomeriggio...

PS: DATY, RAI1, 69 non le menziono mai xke sono sigle ke tutte le ragazze fanno (compresa roxana), piuttosto mi capita ke sono io a rifiutare il daty xke non mi va in quel momento con quella ragazza.

Includerei anche COB come sigle che fanno QUASI tutte.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI