Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Mainhattan 18 aprile 2013

Ciao Ragazzi,

dunque come anticipato nel post precendete giovedi 18 aprile 2013 sono stato al Mainhattan.

Sono arrivato verso le 10 e 30 di sera, sera primaverile, la neve di quest’inverno è ormai alle spalle.

Dunque dopo le svariate frequentazioni a Palace e Oase, invogliato da alcuni vostri racconti, ho deciso di colmare questa lacuna e di testare anche quest’altro FKK.

Pago 60 euri alla tipa dell’entrata e sono dentro (se volete l’accappatoio si paga 5 euri in più…). L’ambiente è molto carino, forse fra tutti quelli che visto sembra il più nuovo. All’entrata ci sono le cassette di sicurezza, subito a destra avete nell’ordine la zona armadietti, il ristorante (non male, direi qualcosa in meno del palace, qualcosa in più dell’oase), poi il kino e 5/6 stanze molto nuove e ben arredate e rifinite, su uno stile direi assolutamente moderno. Al centro del locale c’è la zona bar (ottima la birra gratis…), la zona fumatori, poi il solarium con alcuni lettini, 2 saune, una piccola vasca idromassaggio (nemmeno lontanemente paragonabile a quella dell’oase) poi un centro massaggi. Tra i due lati del locale si apre un ampio giardino con una bella piscina esterna.

Mi cambio, mi siedo al bar, mi prendo una birra, mi rilasso un attimo nella zona fumatori e mi fumo una siga. Inizio un po’ a spizzare le varie ragazze, il clima è completamente diverso rispetto a oase e palace, diciamo che le ragazze stanno abbasatanza per conto loro, nessuno ti caga, o quasi, tranne qualche cesso atavico con cui forse vorrei essere io pagato per andare….in particolare c’è una rumena che peserà 20 chili poverella,piatta e brutta come la morte….con tutto il bene, non è cosa, cambia lavoro appena puoi…

Di primo acchitto la cosa mi eccita, perché anziche passare i primi momenti della serata a rifiutare valanghe di ragazze,mi sento quasi predatore…devo addirittura muovere io il culo….Quindi vedo una ragazza passare molto carina che avevo già intravisto prima e mi ci fiondo addosso…si chiama Suzanne, è ceca, direi un metro e 75, capelli lunghi biondi, occhi chiari, anni 24, un bel visetto, una seconda ben portata e in generale un bel corpo snello e un bel culo. Andiamo subito in camera, mi accorgo che non parla granchè inglese ma cmq mi faccio capire lo stesso…non ama essere baciata…cominiciamo bene….però ha una bella patatina depilata e me la lecco tutta per almeno 10 minuti. Lei è molto partecipativa, dopo un po’ inizia a farmi un bel pompino delicato,non ha fretta e io apprezzo molto. Me la trombo un po’, ma neanche troppo, gli dico che voglio venirle in bocca e lei esegue…divina. CIM reale e prolungato…Poi mi rivesto per andarmene e mi dice fumiamoci una sigaretta e andiamo, anche se qui non si potrebbe fumare…lo apprezzo molto…se non altro il tentativo, mi dice qualcosa in tedesco ma io non capisco, lei non capisce l’inglese e quindi va un po’ cosi…dico fra me e me, come prima ragazza non è andata male, ma ora mi impegno per fare qualcosa in più…invece purtroppo Suzanne rimarrà l’unica bella nota in una serata stonata.

Mi dirigo verso il ristorante, mangio del gulash e della verdura, mi faccio una birra una siga e mi butto nell’idromassaggio….tutto sommato carino,piccolo ma carino…unico neo che da li non si vedono le ragazze che stanno quasi tutte al bar…diciamo che non è come l’oase che hai il figaio che passa a manetta.

Si è fatta mezzanotte e devo cercare la seconda preda…giro e rigiro come uno scemo,bar,zona fumatori…un dubbio mi assale…ma oltre Suzanne ce ne è un’altra che mi piace? La risposta è no….butta male. Abituato a Palace e Oase rimango di stucco; intendiamoci, la passera c’è, ma è una qualità media, cioè mediocre direi, manca la fascia alta…manca il top player diciamo. Mi faccio comunque coraggio, la voglia mi assale e mi butto su una biondina molto carina, si chiama Isabella, è rumena…andiamo in stanza…..eh si, è carina, 1 metro e 70, bionda, 23 anni, un bel corpo.

Purtroppo in camera mi accorgo subito del grave errore, ridacchia, pare mezza scema, inizia con il blow job e mi fa pure male, la lecco un po’ io e dopo un po’ mi dice che gli fa male la patonza….me la trombo un po’, lei sembra una bambola di pezza, fissa il vuoto…purtroppo gli avevo già detto che volevo finire in bocca,grave errore, cosi questo missile mi costerà un bel centone, serata di merda inizio a pensare. Che poi non so come fare perché non sa assolutamente succhiare, mi fa male, dunque gli chiedo di farmi una sega, poi quanto sto per venire gli spalanco la bocca e glielo spruzzo tutto in bocca….vaffanculo a te,a me e a tutta la romania….

Un po’ deluso, mi mangio un pezzo di pizza,un’altra birra, sigaretta e poi decido di provare la sauna. Guardo l’orologio e sono quasi le due, continuo a vedere se tante volte è arrivata aria nuova ma invece niente. Al che, mentre sono al bar mi imbatto in due ragazzotte, due albanesi, una molto carina, Vesnia, bel viso capelli lunghi neri, occhi celesti,tette una quarta rifatta, bel culo,hanni 30; l’amica Leila cosi cosi, capelli neri corti, un bel visetto ma tette e culo flaccido. Dice che lavorano in coppia, mi propongono una cosa a tre, finalmente si conversa in inglese e mi sembrano simpatiche. Risultato,come immaginate, saliamo.

Stasera gesucristo ce l’ha con me; non appena entriamo in camera sembra quasi che mi prendessero in giro, ah amore…ah italiano….vabbeh…prima una me lo succhia e io lecco l’altra,poi invertiamo….cercano subito di chiedermi extra, io gli dico che vorrei finire in bocca ad entrambe….si tranquillizzano….poi provo a baciarle,mi chiedono altri 50 euro a cranio…al che io dico no….succhiate e basta….non esageriamo…allora quasi si straniscono, e dopo appena 10 minuti fingendo di pomparmi mi segano…io me ne accorgo e mi inizio ad agitare…come quando arrivi in stazione a termini, con il frecciarossa prenotato e poi ti dicono che stai su un regionale di merda. Ma andate a cagare pure voi,penso fra me e me. Poi Vesnia mi dice mancano solo 10 minuti, ti devi concentrare. Ecco questa è la frase che, una volta detta fa in modo che il mio pisello non verrà mai più…provano a segarmi per altri 10 minuti ma niente, alla fine gli dico,signore sarà per la prossima volta…niente CIM...le pago, 50 euri e cranio, mi dicono fuck you, ti abbiamo succhiato mezzora,dacci una mancia…io gli dico testualmente, ma quale mancia,avessi succhiato mezzora sarei venuto….evitatele come la peste.

Giro ancora un po’ per il locale con il pisello ancora arrapato….mi mancava la terza venuta….indeciso sul da farsi…sono già le 3….ragazze poche e scazzate..unica alternativa andare fermarsi a taunusstrasse e farsi pare un boccaponcio da qualche amica già conosciuta,giusto per risollevare un po’ la serata…ma poi mi faccio fra me e me…ormai sto qui….dunque cazzeggio un po’, poi vedo una tipa carinissima, avrà 20 anni al massimo,capelli lunghi rossicci,una bimbetta. E’ sfuggente, quasi la rincorro, mi fa capire che non ha voglia…scappa in giardino a chiacchierare con altre due tipe….tra me e me mi faccio….avrò capito male…mah…la ricontro verso le 3 e mezza….mi rifiuta ancora…roba da matti….magari era stanca oppure gli stavo sul cazzo…cmq mai successo prima.

Scendendo le scale ne incontro una appena decente e decido al volo di portarmi in camera…voglio venire….si chiama nikki, è rumena anche lei…di viso è carina, una terza di deno, capelli lunghi e castani, occhi chiari….gli dico di farmi un pompino….lei inizia…è abbastanza brava…continua per un quarto d’ora…poi gli dico che voglio finire in bocca,lei mi dice dovevi chiedermelo prima…io non lo faccio…dunque niente, le vengo sul seno, mi rivesto e me ne vado….sono le 4 e 10, il locale sta gia chiudendo….serata finita….

Giudizio finale: premettendo che era giovedi e quindi magari nel we trovate più movimento, premettendo che,come tutti sappiamo, ogni serata è una cosa a se….per quanto mi riguarda sono contento di esserci stato ma non penso che tornerò piu in questo fkk….a parte il mio amore per l’oase, cmq se anche una volta voglio restare su francoforte e non prendere treni e taxi direi che il palace è mille volte meglio…si le fiche sono un po’ scostanti…però almeno ci stanno veramente belle fiche…peccato per questo Mainhattan, il locale è carino,ma manca proprio la materia prima. Forse se dimezzassero l’entare potrebbe essere un buon compromesso,altrimenti, per quanto mi riguarda non mi rivedono più…

Cmq, francoforte è sempre francoforte, alla fine, anche in una serata di merda,mi sono divertito,fiche,culi, leccate…trio….I love Frankfurt

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ilovefrankfurt anche io sono stato con Isabella esattamente lunedì scorso... E' vero che è un pò inesperta (non sapeva manco mettere bene il preservativo) però mi sono trovato abbastanza bene. Con me era molto dolce e affettuosa... Io al Mainhattan sono stato con 2, lei e una bulgara alta mora con seno rifatto di nome Maraja e mi sono trovato bene con entrambe. Anzi quest'ultima è stata super direi!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@ilovefrankfurt proprio perchè ogni giudizio è relativo come è logico che sia, posso dirti che io con Isabella ci son stato a fine marzo e con me è stata ottima, molto gfe e partecipativa...poi si sa che ogni zoccola si pone diversamente a seconda dell'uomo che scopa...riguardo l'albanese Vesnia (io ricordo Vionsa?) ci parlai parecchio, e non ci andai...a intuito avevo capito che era più missile che una buona trombata...

Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@CharlesBukowski dalla descrizione credo che non stia parlando di Vionsa... Anche io ero curioso di sapere come scopava

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@luci89 forse hai ragione, mi ha ingannato la 4' rifatta nella descrizione...scrive capelli lunghi, la tipa che intendiamo noi li porta parecchio corti...

Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

a me è andata meglio a gennaio...e comunque quello sgorbio di 20kg è rimasto impresso anche a me!!!Tutta la sera a pascolare e nessuno che abbia avuto il coraggio de tromballa :-))

:-))

Artemis_mobile

se la "20 chili" è altina con i capelli lievemente mossi e che sembra spezzarsi ogni passo la ricordo pure io , ma una volta che sono stato al mainhattan non esagero nel dire che avrà fatto almeno 10 camere tutte con over 50 ..... , cmq io al mainhattan avrò sempre avuto culo ma tranne per un missile solo belle esperienze !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ragazzi, stasera ho la partita finale diciamo, un consiglio da fratelli tra Mainhattan e Oase ? Considerando che l'Oase é molto piú lontano da dove sto...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

fkk oase.... simply the best! ahahahaahah come dice la pubblicità!

almeno a francoforte!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@tripforever direi oase....fai un sacrificio in piu ma poi.....

Artemis_mobile

@tripforever direi oase tutti la vita...dalla stazione centrale prendi S5 direzione Friedrichsdorf e poi 10 euro di taxi,si può fare....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI