Andiamo
Margerita_top

ANGELES.....Maggio 2023

Buongiorno.

Di ritorno dal Brunei,faccio una tappa (non nel senso 'donna nana tutta tana) nelle mie tanto amate Filippine dove penso di vivere quando andro' in pensione.Precisamente ad Angeles City e ci sto una settimana.Mi incontro con amici expats di lunga data che vivono sul posto e con altri che mi hanno raggiunto li'.

Premetto che l'ultima volta che vi ero stato fu nell'autunno del 2019,prima che succedesse la pandemia.Faro' una recensione coincisa basata su cio' che ho visto al momento e cio' che mi hanno confermato i mei amici residenti ad Angeles.

TAXI - Ho usato i 'taxi blu' (che sono appunto colorati in blu).Ci sono all'aeroporto.Appena usciti ,dirigetevi verso la sinistra.Lasciate perdere chi vi viene incontro e andate verso il loro parcheggio.Sono tutti con il tassametro ed un ufficiale della polizia vi dara' anche un biglietto con la targa del taxi che avete preso ed i vari contatti se vorrete fare un'esposto.Hanno le tariffe piu' basse (aeroporto/walking street 250 pesos,GRAB ve ne chiede 400 ed i tassisti bianchi/minibus 600).I taxi blu li potete anche trovare e fermare in giro per le strade,hanno un app(che non funziona 'taxi blu pampanga') e male che vada li potete trovare parcheggiati in una piazzola adiacente all'ABC hotel.Hanno anche una pagina facebook dove trovate il telefono del loro ufficio che potete chiamare per prenotarli.

SIM CARD - Per comodita' ho comprato all'aeroporto una sim card della GLOBE,che era quella al miglior prezzo 1000 pesos con 30GB e chiamate/sms illimitati verso cellulari.Vale un mese ,rinnovabile e ve l'attivano in aeroporto in meno di 10 minuti.

ALBERGHI - Ho alloggiato come sempre nello stesso albergo,a ridosso di walking street.Conosco il proprietario che e' un'americano sposato con una pinay e mi fa sempre lo sconto del 50%.Possiede 3 alberghi.Tutti ottimi ma non a buon mercato.
In ogni caso,generalmente parlando,i prezzi degli alberghi sono aumentati e parlando con gli altri miei amici ed altri italiani che ho incontrato sul posto,abbiamo tutti concordato che ci sono stati degli aumenti dal 30% in su.
Alcuni alberghi sono stati chiusi durante la pandemia come anche alcuni ristoranti/pubs e non credo riapriranno a breve.

MANGIATOIA - Anche qui tocchiamo un tasto dolente.I prezzi sono aumentati di un buon 40% ,la qualita' e' peggiorata come anche il servizio.Peccato.Ho sempre mangiato nei soliti locali ,che sono quelli frequentati dagli expats e non mi sono trovato bene.Inoltre,non si trova nulla di decente per meno di 400 pesos a portata (che prima era sui 280).Le birre sono rimaste pressoche' uguali 80/120 pesos.
Anche nei mini markets e' tutto costosissimo,con prezi superiori a quelli europei.Se pensate di andarci per un lungo periodo ed avete bisogno di prodotti particolari,consiglio di portarveli in valigia.Per esempio io sono intollerante al lattosio e bevo latte di soia.Qui in UK lo pago 1 GBP al litro,li' lo stesso mi costava 3.5 GBP.Come anche shampo,doccia schiuma,etc...Caffe lavazza 250 gr 600 pesos...

SICUREZZA - Ho sempre trovato Angeles sicura e non ho mai avuto problemi.In ogni caso,a questo giro,ho trovato tantissimi mendicanti ed accattoni di ogni genere ed eta' (anche bambini) a tutte le ore del giorno e della notte vagare e avvicinare tutti gli expats.Mi ha dato molto fastidio non solo per il fatto del essere avvicinato ma sopratutto nel vedere come in pochi anni la situazione sia gravemente decaduta.Gli stessi li vedrete dormire letteralmente per terra agli angoli delle strade su giacigli di cartone.Che tristezza.
La citta' non e' mai stata linda e ordinata,ma ora e' proprio zozza e maleodorante,con spazzatura ovunque e topi che potrebbero arruolarsi nei fucilieri assaltatori.

PLAYTIME - Anche qui,purtroppo,la situazione e' decisamente peggiorata.
Alcuni locali sono stati chiusi e non credo riapriranno in futuro.Lo Score Bird Hotel continua a ospitare ogni terzo week end del mese il 'pool' party.Il prezzo non e' cambiato,500 pesos incluso il buffet.Io a sto giro non ci sono andato per ovvi motivi di tempistica.Cumunque non credo che mi sia perso molto perche' le ragazze del pool party sono le stesse che lavorano nei clubs di proprieta' dell'olandese che possiede lo Score Bird Hotel.
Generalmente parlando,io e i miei compagni di merende abbiamo girato in una settimana tutti i clubs della walking street e posso tirare le seguenti conclusioni.
A mio parere ci sono solo 3 posti che meritano,sia per la qualita' delle ragazze sia per gli shows delle stesse :Atantis,XS e Lollipop.Le consumazioni sono su 120 pesos a birra per gli uomini e 250/350 per le ragazze.
Bar fine prima delle 22:30 6000 pesos overnight.Dopo le 22:30 3000/4000/5000 (dipende dal locale e dal tipo di ragazza).
Generalmente parlando,su una media di 50 ragazze solo 5/6 erano davvero belle.Una 10ina discrete e tutto il resto 'lavatrici e buste di fave'.
Quindi data la scarsita' non era facile portarsele via,data la concorrenza sopratutto coreana che spende e spande a tutta birra.Hanno rovinato tutto il sistema li',purtroppo.
E proprio i coreani hanno praticamente acquistato tantissimi locali che stavano fallendo durante la pandemia ed ora li gestiscono loro.Sicuramente sono delle 'lavatrici' dove riciclano denaro.Infatti nei locali di proprieta' dei coreani le ragazze sono vecchie,brutte e panzone..e sono sempre vuoti.Anche perche' hanno i prezzi piu' cari e non fanno spettacoli.Quindi non vogliono clienti tra le palle e battono scontrini a tutto spiano...senza clienti...
Io in una settimana ho concluso solo una volta con una ragazza strafiga agganciata il primo girno al Lollipop e me l'ha data il giorno prima che io partissi.Era stata pagata da un coreano per una settimana per stare con lui...quando si e' liberata mi ha contattato...

RIASSUNTO - La situazione e' peggiorata su tutti i fronti ed e' un peccato.Ho sempre preferito le Filippine alla Thailandia nonostante io possegga una casa a Jomtien.Ma allo stato attuale delle cose,non merita andare li' di proposito perche' non e' come una volta.Spero che le cose cambino in futuro.Posso accettare gli aumenti dei prezzi a patto che la qualita' (su tutti i fronti) si adegui agli stessi.
Forse e' meglio esplorare nuovi posti nelle Filippine stesse,se non altro ci si puo' consolare con un mare stupendo.

FATE VOBIS

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Altroché fortunato...un dio in terra!
Ovunque va tira fuori il coniglio dal cilindro, nemmeno in un puttanaio a cielo aperto ha dovuto sforzarsi a pagare poi tra una marea di cesse descritte proprio quella che gliela data era strafiga

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ciao Ross,

grazie per avere scritto una sincera recensione su Angeles anche se (non me ne volere / probabilmente è colpa mia) alcuni dettagli li ho trovati poco chiari, motivo che mi porta a chiederti ulteriori spiegazioni.

Nella tuo racconto dici di avere utilizzato per gli spostamenti (dall’aeroporto fino all’ingresso della Walking Street di Angeles) Taxi blu che ti sono costati 250 pesos, specificando che GRAB invece ne avrebbe chiesti 400.

Credo sia opportuno specificare di quale aeroporto stai parlando. Darlo per scontato sembra che tu ti riferisca a quello di Manila e sinceramente spendere 400 pesos per quel tipo di tragitto in Taxi mi sembra impossibile.

Il mezzo più economico sono i Pulman che partono dall’aeroporto (T3 – Angeles, 380 Pesos ; Angeles – T2, 410 pesos)

Probabilmente tu ti riferivi all’aeroporto di Clark. Lo confermi?

Altra perplessità riguarda la tua premessa che preannuncia la tua intenzione di trasferirti (quando andrai in pensione) nelle Filippine, precisamente ad Angeles.
La descrizione che ne segue appare decisamente deludente.

Hai scritto che: “la situazione e' peggiorata su tutti i fronti ed e' un peccato. Ho sempre preferito le Filippine alla Thailandia nonostante io possegga una casa a Jomtien. Ma allo stato attuale delle cose, non merita andare li' di proposito perche' non e' come una volta. Spero che le cose cambino in futuro.Forse e' meglio esplorare nuovi posti nelle Filippine stesse,se non altro ci si puo' consolare con un mare stupendo”.

In sostanza esprimi dubbi sulla convenienza di andare nelle Filippine che contraddice il tuo desiderio iniziale (scritto in prefazione) di andarci a vivere.
Mi domando se tu ti sei ricreduto sul trasferirti ad Angeles. Ci hai ripensato? Beneficio del dubbio?

Nota complementare: a titolo informativo ritengo sia corretto fornire altre alternative per alcune scelte che hai fatto.

SIM CARD - Per comodità l’hai comprata all'aeroporto (sim card della GLOBE),che era quella al miglior prezzo 1000 pesos con 30GB e chiamate/sms illimitati verso cellulari. Vale un mese ,rinnovabile e ve l'attivano in aeroporto in meno di 10 minuti.

Comprare le SIM Card all’aeroporto non sempre è vantaggioso. Secondo me non ne vale la pena, come scambiare troppi soldi al cambio valuta. Specie se la presunta comodità consiste nel risparmiare mezz’ora o poco più (il tempo necessario per raggiungere Angeles partendo dall’aeroporto di Clark) per raggiungere la città. La stessa SIM card della globe (pari condicio) (riferimento 26 Gennaio u.s.) l’ho pagata la metà nei piccoli negozi vicino alla Walkin street. Credo sia lo stesso prezzo che trovi dentro la City Mall.

Alberghi. Non sarebbe male se tu indicassi in quale Hotel hai alloggiato. Sarebbe interessante conoscere i prezzi per possibili futuri confronti. Io posso dirti (riferimento di Febbraio / Marzo u.s.) di essermi trovato abbastanza bene al Juanitas GuestHouse decisamente tranquillo e con un buon rapporto costo/convenienza (si trova in Teodoro St) (promo settimanale 900 pesos/die) ; come pure all’Eurotel (fine Field ave, inizio 21 St) che credo sia di proprietà di in Italiano. In quest’ultimo ho usufruito di una promozione settimanale molto interessante con costo 950 pesos al giorno. Albergo decisamente più elegante del precedente e più anonimo durante l’ingresso nell’hotel quando sei accompagnato da una amica. Nessuno ti caca alla reception e tu hai a disposizione la card elettronica per aprire la tua stanza. L’Eurotel in quel periodo proponeva (anche agli esterni) un breakfast all you can eat a 300 pesos (al limite della sufficienza).

Sui prezzi dei locali e aspetto ludico/relazionale confermo le tue stesse impressioni anche sei io volo un po’ più basso con le disponibilità economiche ed adotto preferenzialmente altre soluzioni per cercare compagnia (vedi Siti incontri).

Avevo deciso di visitare Angeles perché attratto dai racconti di qualche viaggiatore che decantava la convenienza dei prezzi, in particolar modo quelli riguardanti la parte Funny. Ad Angeles ci sono stato un mese sfidando me stesso per non fermarmi solo alle impressioni di superficie e cercare i lati positivi della città. Città amorfa, con tutti i lati negativi che sono stati evidenziati nel tuo racconto.

Con le pinay ho avuto un’ottima intesa, certamente migliore rispetto le cugine Thai.
Purtroppo i prezzi del divertimento (anche io vado spesso a Pattaya, Thailandia), forse per effetto degli allineamenti globali, si sono alzati parecchio. I tanto decantati locali della perimeter road (beer bar, per altro pochi) quelli considerati “economici” (e decisamente più sgarrupati rispetto quelli della Walking Street di Angeles) chiedono tutti 3000 pesos per un long time (costo che include ragazza più il bar fine al locale) oppure 2000 pesos per uno short time consumato direttamente nel locale. Ovviamente in entrambe i casi sei invitato a bere uno o più drink ed offrirli alla ragazza (con spesa aggiuntiva e con gli stessi prezzi dei locali più blasonati). In pratica i costi sono raddoppiati rispetto pochi anni fa. Si sono “aggiornate” anche le famose freelance pinay che dicono fossero disponibili a 700-800 pesos short time. Oggi ne chiedono 1500, più il risarcimento del costo trike che utilizzano per raggiungerti.

Un saluto

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Ross

Ciao Ross,

che bel post! Ho letto con interesse e che amarezza leggere che i koreani hanno rovinato il mercato.

To confesso che anche qua in Vietnam dove vivo io (Ho chi minh) sti koreani pagano
3x il prezzo base inflazionando il mercato "pay for pussy" (dove li trovano tutti sti soldi, mah!)

Vorrei chiederti solo una cosa: la tua delusione e' dovuta al fatto che i prezzi erano 6000PH prima delle 10.30 e difficili da portar via o dal fatto che c'erano poche donne fighe?

vorre solo cercare di capire perche mi sembra che hai detto che le donne c'e nerano abbastanza

Bye

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Lucky50

Ciao Lucky50,

Mi e' piacuto il tuo post. Grazie,

Vorrei chiederti riguardo alle "freelancers", scusa su quale sito le hai trovate?

Anche io viaggo con un "budget" e non spendo piu di 50Eur per short o long time. Ma secondo te
il barfne e' trattabile? ad esempio, se nel locale ci sono pochi clienti, da 3000 peso di barfine si puo scendere a 2000?
(Solo mia curiosita'; ho due settimane libere e sto valutando la convenienza di
andare nelle PH o altri posti)

BYE

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@Sexaddict

Ola Sexaddict,
di Siti d’inciucio per conoscere ragazze ce ne sono molti e mi pare che siano stati ampiamente elencati. Io uso (veramente ho solo quella ) Dateinasia.
Up senza pretese e costi. Qualche ragazza carina c’è.

Una mia considerazione sulla descrizione di alcuni profili che si possono leggere. Alcune ragazze scrivono di preferire rapporti duraturi e verosimilmente seri. Spesso e volentieri sono solo alibi per nascondere la reale intenzione di proporsi per incontri prezzolati.

Le volte che ho provato un contatto (non esplicito) per conoscersi e bere un drink insieme (senza impegno) mi è stato risposto che loro dovevano quagliare, non perdere tempo e portare a casa il pane per la famiglia.

L’ingenuo sono io …. Che non conosco le regole sottintese

Nei locali d’intrattenimento, per quello che ho capito, il barfine (o fee) non è trattabile.

Un saluto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Facebook è strapiena di pinay da Manila o Angeles City pronte ad allargare braccia e cosce per "un pugno di dollari" ....attenti però alle truffe e alla concorrenza dei Korean-boy pronti a spendere cifre assurde.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ad Angeles city ma credo anche a Manila, si assiste ormai all'invasione dei K-boys, gruppi numerosi di koreani che invadono i locali offrono una quantità spropositata di lady drinks alle ragazze. Entrano a gruppi di 10/12 individui subito dopo l'apertura e monopolizzano i club, fanno volare decine e decine di banconote da 20 peso sulla testa delle girls come se piovesse e poi fanno a gara a chi si porta via la più figa.....per portarsela a letto??? e no...per sfoggiarle nei ristoranti nei centri commerciali e in faccia ai loro amici e poter dire "guarda chi ho caricato" vantandosi davanti a chiunque, non importa quanto hanno speso, puntano ad essere RE per una notte. Ormai ad Angeles city il 60 % dei club sono korean oriented o di proprietà koreana e in quei club se sei un occidentale le ragazze nemmeno ti guardano. Gli anni d'oro per noi occidentali stanno volgendo al termine.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Sexaddict said:
@Lucky50

Ciao Lucky50,

Mi e' piacuto il tuo post. Grazie,

Vorrei chiederti riguardo alle "freelancers", scusa su quale sito le hai trovate?

Anche io viaggo con un "budget" e non spendo piu di 50Eur per short o long time. Ma secondo te
il barfne e' trattabile? ad esempio, se nel locale ci sono pochi clienti, da 3000 peso di barfine si puo scendere a 2000?
(Solo mia curiosita'; ho due settimane libere e sto valutando la convenienza di
andare nelle PH o altri posti)

BYE
mi dispiace doverti dire che con 3000 peso puoi solo sperare di caricarti qualche freelance non più tanto giovane e nemmeno bella....nei bar si parte da UN barfine di almeno 4/4500 ad angeles per salire velocemte a 5/6000 a Manila.....senza contare i vari ladydrinks e mancette varie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Sexaddict said:
@Ross

Ciao Ross,

che bel post! Ho letto con interesse e che amarezza leggere che i koreani hanno rovinato il mercato.

To confesso che anche qua in Vietnam dove vivo io (Ho chi minh) sti koreani pagano
3x il prezzo base inflazionando il mercato "pay for pussy" (dove li trovano tutti sti soldi, mah!)

Vorrei chiederti solo una cosa: la tua delusione e' dovuta al fatto che i prezzi erano 6000PH prima delle 10.30 e difficili da portar via o dal fatto che c'erano poche donne fighe?

vorre solo cercare di capire perche mi sembra che hai detto che le donne c'e nerano abbastanza

Bye

Semplice a dirsi, la maggior parte di coloro guadagnano almeno il doppio se non il triplo in rapporto ai nostri stipendi, inoltre molti dei loro viaggi sono premio produzione delle aziende dove lavorano quindi non spendono nulla per volo e soggiorno e ho visto che molti di loro hanno anche carte di credito aziendali (manager, capo area, personale amministrativo, ecc). Entrare in competizione con loro è una battaglia persa

bakeca_massaggi_mobile

@kangurino

Buongiorno.

Hai descritto in modo veritiero la situazione in alcune parti dell'Asia dove i Koreani fanno da padroni,anche grazie alle possibilita' economiche che hanno in piu' rispetto alla media degli Europei ed ai viaggi bonus ,dove vitto,alloggio e trasporti sono pagati dalle aziende.

Anche se tirano mazzi da 20 Pesos ( circa 35 Centesimi di Euro),con 10 Euro fanno volare in aria circa 30 banconote da 20 Pesos...e le ragazze si ammazzano per raccoglierli...

Se consideriamo che entrano in gruppi non minori di 5/6....

Inoltre,come tu ha descritto,la maggior parte dei koreani non se le trombano nemmeno....ma le sfoggiano solo come trofei nei vari bars e karaoke di cui vanno matti...e le ragazze ci vanno volentieri perche' sanno che tanto non se li devono neanche trombare...anche perche' verso l'una del mattino sono gia' tutti strasbronzi e a fatica riescono a tornare in albergo salendo sui minibus organizzati dagli hotels dove alloggiano...

Tante ragazze vanno a casa e non li seguono neanche....tanto non se ne accorgono neanche...

Purtroppo stanno rovinando un po' ovunque...e specialmente ad Angeles City ho visto proprio la differenza....

In altri posti come Vietnam e Thai non sono ancora cosi' inseriti e spero non lo siano...vedremo in futuro...

Grazie per il tuo post

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

...comunque angeles resta la mia meta preferita....Jakarta troppo cara se vuoi la qualità e poi ti devi sbattere in giro per una città enorme e dove i luoghi di acchiappo sono sparpagliati, Idem o quasi per Bangkok. Patteya è ottima ma se vuoi salire di livello qualitativo i prezzi non sono economici e li hai quasi esclusivamente pay mentre ad angeles non è difficile beccare le semi pro o le ragazze della provincia che vanno li a cercar fortuna (cazzi), con una buona possibilità di indipay ,semipro, studentesse in cerca del papi e commese e cameriere varie.....non parlo del free perchè il vero free a mio avviso non esiste......le girls ti costeranno sempre ,sia che paghi cash, si che offri cene , compri loro regalini, vestiti profumi e in casi estremi il cellulare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@kangurino

Concordo pienamente ed il free non esiste..neanche fra marito e moglie...figuriamoci con pseudofidanzate occasionali!!!!!!
Ma la qualita' ad Angeles,all'epoca della mia recensione,era proprio bassa!!!!!!

Jakarta da un bel po' che non vado e spero che mi mandino presto per vedere come e' cambiata in questi anni di assenza...

Bangkok ci atterro solo e poi via..non vale piu' la 'one night in Bangkok' come diceva la famosa canzone...checche' ne dicano...non l'ho mai trovata attraente...

Pattaya ci torno a Dicembre per i miei soliti tre mesi invernali che facevo pre covid....vedro' cosa e' cambiato dalla mia ultima recensione...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Certo la qualitá é calata ma se ti sai muovere é ancora pieno di perle nascoste, specialmente sui gruppi di FB, nei go go bar invece bisogna vincere la concorrenza coreana, ma anche quella é battibile vestendosi bene e non da scappato di casa e munendosi di una buona dose di peso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI