Andiamo
Margerita_top

Il mio viaggio in Tunisia

Appena rientrato da circa tre settimane di permanenza in terra tunisina e, come promesso, condividerò con voi i dati emersi dall’esperienza “gnocca” free e pay.
Grazie alle indicazioni fornite da chi, prima di me, era già stato sul posto, appena arrivato ho incominciato ad esplorare l’area di Tunisi. Questo, chiaramente, dopo aver raccolto una serie di contatti da Badoo, Instagram e Tinder notevolmente prima dell’arrivo nella capitale.
Vi anticipo che non è assolutamente facile riuscire a concludere con le “free” nonostante la loro disponibilità ad incontrarvi ed uscire con voi…ma hanno bisogno di più tempo per credere nel loro “sogno d’amore”. Da quello che ho notato, le studentesse “fuori sede” sono le più disponibili, che siano pay o free.
Parlo delle fuori sede in quanto le ragazze che vogliono essere più libere dalla famiglia rigidamente rispettosa dei dettami islamici, si allontanano ad ogni costo da questa per non essere controllata dalla famiglia ed evitare occhi indiscreti del paese d’origine. Quindi….fuori sede…si gestiscono la vita come vogliono. In ragione di ciò, molto importante sarà la ricerca preventiva dei contatti dove il 50% dei quali non porteranno neanche al primo incontro, con tutte le rassicurazioni delle interessate. Non stupitevi se avrete un bellissimo primo incontro…poi magari spariscono…e si fanno risentire quando gli pare. Dalla mia personale esperienza….sembra la normalità…non demoralizzatevi.
Adesso provo a riassumere le mie esperienze:
arrivato a Tunisi…incontro una studentessa universitaria di 22 anni (no pay), una bambolina, con la quale trascorro quasi una giornata insieme ma senza concludere niente e io tantomeno non ho fretta di arrivarci. Con lei ci rivediamo diverse volte, ci divertiamo in giro, senza concludere nulla. Ma ormai diventa il mio target principale…anche se la lascio in sospeso cercando altrove piaceri corporali.
Chiamo la ragazza (vergine) segnalata da Saggio1973, ci vediamo in uno studio alla Fayette. Lei è molto carina, biondina, occhi azzurri. Inizialmente sospettosa di chi mi avesse fornito il numero…ma alla fine si è concessa (200 dinari + 60 per massaggio…che potete anche non fare…ma sono dovuti per la padrona di casa). Lo studio…sinceramente…faceva schifo…sporco…un tugurio! Ma ormai ci stavo…BBJ e RAI2 con lei appecorata sul lettino dei massaggi. Prestazione molto veloce…non vedevo l’ora di andare via. Successivamente, ricevo dalla ragazza via sms le scuse per lo stato dello studio con invito a rivederci anche a casa mia dove avrebbe portato anche la sorella (molto carina). Incontro mai realizzato per altri impegni.
Sono stato anche alla SPA dell’Hotel Didon, sempre segnalato da Saggio1973. Studio molto pulito, arrivo alla reception e nessuno parlava inglese. Si fa avanti una ragazza di circa 30 anni, un po pienotta ma molto eccitante che parlava un po di italiano avendolo studiato a scuola in passato. Qui il massaggio è costato 160 dinari (un po esoso come prezzo…ma sicuramente una garanzia di igiene). Durante il massaggio parliamo un po, incomincio ad ingrifarmi ed a toccare gambe culo della tipa che immediatamente mi chiede di vedermi fuori facendomi memorizzare il suo numero telefonico. Il massaggio finisce con happy ending e con le mie mani che ormai erano arrivate a masturbarla, con mancia di 100 dinari lasciata all’ingresso specificando che erano per lei. Non l’ho più richiamata. Nel centro comunque ho incrociato altre belle ragazze sempre intorno a quell’età…non giovanissime. Comunque…consigliato!
Sempre nella capitale, ho incontrato altre due studentesse pay. Una segnalata dal mitico Saggio 1973, l’altra su Tinder di 27 anni, entrambe non possono uscire la sera per le regole imposte dalla famiglia. Mah!! Per entrambe un bel voto positivo, si lasciano andare volentieri ed è come se facessi l’amore con la tua fidanzata…e non danno alcuna fretta. Regalo rispettivamente 300 e 350 dinari….ma meritatissimi.
Da segnalare anche l’incontro al ristorante 716 di LAC II di una bella 40enne, in compagnia di una sua amica, che mi ha subito notato e vedendo che non riuscivo a trovare un tavolo, mi ha invitato sedere al loro tavolo. Serata in bella compagnia con proseguimenti presso un locale a Gammarth dove suonavno musica araba. Lei aveva tutta la voglia di starmi vicino, con occasionali abbracci e appoggiando il suo posteriore sul mio attrezzo…che era già gonfio d’amore per lei)))). Ci scambiamo il numero con la promessa di rivederci presto. Non per colpa sua, ma per la mia programmazione, non sono più riuscita a rivederla. Peccato!
Avendo noleggiato l’auto per tutto il periodo di permanenza ho potuto muovermi in diverse località. Infatti da Tunisi mi sono spostato a Sousse, città costiera che merita di essere vissuta specie d’estate. Notate pay di scarso livello a passeggio sul lungomare del centro città che cercando di addescarti con un “Bon Jour”! Qui ho incontrato una ragazza molto bella di 22 anni, ma purtroppo lo stesso giorno doveva dirigersi verso la capitale per fare altro. Quindi…la lascio in sospeso e sempre in contatto via whatsapp. Curioso dei consigli di Saggio1973, mi dirigo verso la SPA dell’Hotel Jinene. Qui all’ingresso mi riceve la matrona che neanche mi fa vedere il resto della fauna rinchiusa nell’altra stanza. Bella signora sui 40 anni, con un seno prosperoso e faccia da troia che mi fa capire subito cosa mi aspetta. Massaggio…e poi mi chiede se voglio andare oltre (danno…200 dinari). E che gli dici di no?? Apre le dance con un BBJ che sembrava assatanata…e poi…appecorata sul lettino…con colpi che la facevano sussultare dal piacere. Hamman, scrab, doccia, rivestito, mi da il numero…e io il mio. Mi romperà ogni santo giorno per potermi rivedere. A quel punto chiedo se ha una 18enne con lei…alla risposta affermativa propongo di vederla da sola..ma ei decide un triangolo..per 300 dinari. Accetto. Il giorno dopo, la bellissima 18enne è li…con lei…nella stanza con il lettino. Purtroppo alla 40enne piace davvero farsi fottere e non concede molto spazio alla giovane. Terminato l’incontro, comunque soddisfacente, di nascosto mi faccio avere il numero dalla ragazza per vederla da sola. Contattata il giorno dopo, era disponibile a venire a casa mia anche con una sua amica, bella gnocca anche lei….400 dinari. Purtroppo l’incontro non è stato possibile per ragioni non dipendenti dalle ragazza.
Mi sposto su Hammameth, qui ho visitato la SPA dell’Hotel Regency segnalata da Saggio…ma sono scappato via. Presenti solo due cesse di oltre 40 anni in lunga pausa per mancanza di clienti. Ho visto tutta la struttura in decadimento. Ritornando verso il paese vedo almeno due SPA. Decido di dare un’occhiata in una delle due…entro…tre cessi sedute su un divanetto nel locale che puzzava di fumo. Ho chiesto di dare un’occhiata alla SPA….e sono scappato via. Per carità!!
Tramite Tinder, raccolgo un contatto su Djerba, dopo alcune perplessità, decido di raggiungerla. Prenoto due stanze, una per me e una per lei. Arrivato in Hotel, doccia e vado a prendere la ragazza portandola nello stesso Hotel. Cena inclusa nel trattamento alberghiero, passeggiata romantica di fronte la spiaggia…ma sorvegliatissima dalla sicurezza…e poi..in camera. Inizialmente faceva la timida, ma poi si è lasciata andare. Bella trombata! Subito incomincia a fare discorsi strani, sulle emozioni provate, sull’attrazione nei miei confronti, sulla voglia di voler stare con me. A quel punto negando tutto cio da parte mia nei suoi confronti..ho deciso di rispedirla a casa..la notte stessa!
Rientro su Tunisi dove altri contatti sono in attesa di essere verificati. Nel frattempo, incontro la studentessa del primo giorno, trascorriamo un paio di giorni insieme durante i quali decido di portarla ad un centro commerciale per compragli un vestitino. Lei felicissima accetta, sceglie una gonna ed una magliettina, pagati una miseria…e lei felicissima…ma ancora non si scioglie…ha paura di non rivedermi più dopo la partenza. Io non insisto. Il giorno dopo ci rivediamo la mattina…poiché la sera avrebbe dovuto incontrare una sua amica…ma mi chiede di vedermi appena finisce. Mi chiama alle 2.30….con la voglia di stare con me. Parto..la vado a prendere…e andiamo a casa mia. Ancora un po titubante, ma riesco a portarla nel mio letto. E’ una babolina…davvero molto carina, occhi e sorriso che ti fanno perdere la testa. Dopo un po di petting….la sento gemere…si contorce…..e si aprono le danze…..fino all’alba. La migliore conquista del periodo.
Prima di partire, incontro un’altra ragazza di 24 anni rimediata su tinder. Spara 500 ma poi si accontenta di 300. Gran bella gnocca, ha altri lavori…ma i soldi non bastano mai, e occasionalmente incontra qualcuno. Anche con lei è stata passione pura…con lei che non contava più gli orgasmi che riusciva ad avere. Davvero una gran bell’incontro.
Non credo di aver dimenticato altro, comunque devo dire che a volte non riuscivo ad organizzarmi con i numerosi contatti collezionati dando necessariamente delle priorità.
In sintesi, posso affermare che di pay ne trovi quante ne vuoi su tinder, la maggior parte sono li per incontrare gli stranieri che decidono di fare una vacanza in Tunisia. Di free…ce ne sono anche, ma devi avere tempo molto tempo per stargli anche dietro. Per quanto riguarda incontri nei locali, oltre al 716…ho trovato interessante il BARRIO di Gammarath dove il mercoledi c’è la serata latina con presenza di belle gnocche, sole, e disposte al contatto. Sono stato anche al Billionaire…ma nulla di che, bella musica e si beve, difficilmente si ha possibilità di approccio.
Questo…è quanto vi dovevo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Hai chiesto informazioni e poi alla fine del viaggio hai lasciato il tuo resoconto che può essere utile x chi va complimenti, bravo anche per la recensione, volevo dirti però per il billionaire ci sono 2 sale, una piano terra dove è un locale vip quindi li l approccio puo essere difficile, ma livello d figa alto anche se io in qlla sera beccai qlcosa di free, e poi c è un altro piano giù che è un cabaret, cioe un classico nightclub marocchino e li che bazzicavano piu pay che cmq mi chiesero 100 dinari, che nel 2017 erano 33 euro, a proposito d 100 dinari cioè durante i massaggi hai provato a dire no e troppo io vengo qui sempre etc etc, perche sentire di 3-4-500 dinari sn davvero troppi x un paese come la tunisia, stiamo parlando di 90/150 euro... cioe qsti sn i prezzi che girano a marrakech , e sn altissimi, figuriamoci per la tunisia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@viva-la-fica purtroppo devo dirti che i prezzi, dal 2017, sono aumentati come anche il costo della vista. Per quanto riguarda il Billionaire, sono stato sia nelbar superiore che nella disco inferiore. Ho notato presenza di ragazze sole sedute ai vari tavolini sparsi, ma non era il caso di avvicinarsi per un eventuale approccio. Non sai mai come comportarti in un paese che, comunque, è di base islamica. Diverso è quando in un club latino inviti le ragazze a ballare...e li lo scambio di cell può avvenire tranquillamente, come trascorrere il resto della serata insieme offrendo anche un drink. Per i prezzi delle pay...non sono mai scese sotto i 200...250.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ciao Max ho letto con attenzione la tua ottima rece e visto che sarò in tunisia (tunisi, sousse, hamamet), tra il 5 e il 12 aprile, mi chiedevo se potevi passarmi qualche contatto in pvt, anche di quella bambolina da te tanto desiderata. Buona giornata e a buon rendere.
p.s. dove conviene cambiare i soldi? appena arrivo in aeroporto cambio qualcosa li' per le prime spese?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@daxy74 la bambolina me la tengo per me...per il mio prossimo viaggio. Ho qualche numero che posso passarti...appena ho un attimo libero. Comunque...dovete lavorare preventivamente sui siti specificati. I soldi conviene cambiarli al centro di tunisi...ci sono diversi uffici cambio...tieni presenti che il cambio è sui 3,30. Poi...vedi te...se hai bisogno di una scheda telefonica locale, facile rimediarla direttamente in aeroporto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@maxrm2018 grazie dell'ottimo report!

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@daxy74DIMENTICAVO...stai andando in Tunisia in pieno Ramadan (dal 21 marzo al 20 aprile)...non sò quali situazioni e/o complicazioni potresti incontrare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@daxy74...Io ho fatto l'ingenuità di prendere voli per il Marocco, date analoghe, poi verificando coi contatti da social o simili che avevo, erano tutte non disponibili durante il Ramadan, centri massaggi compresi. Anche se le smarchettatrici o massaggiatrici a domicilio non sono propriamente osservanti... no sex in quel periodo. Inoltre molti locali sono chiusi, situazione da mortorio, va bene comunque se vai in compagnia, ma non se vai a caccia. Quindi non credo di andare, salvo non salti fuori qualcosa da social nella direzione opposta, che non le importi del Ramadan.
Non so quanto possa essere diverso in Tunisia...spero per te che lo sia. Ti consiglio di verificare un po' che aria tira...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@maxrm2018 se erano sedute da sole da un pezzo aspettavano il cliente, cmq tu con molta educazione r avvicinavi chiedendo se gli andava un drink insieme secondo me nn t avrebbero cacciato via, reato invece sorpreso x le tariffe, 200 ancora ancora sn 60 euro ok, ma superato i 200 nn c siamo proprio.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@viva-la-fica se riesci ad ottenere quello che vuoi...con meno...fammi sapere. Sono curioso. Le belle fighe di sicuro si sono svegliate...e non muoiono di fame. Tinder,per loro, è diventato il mezzo più facile per conoscere specialmente stranieri e farsi pagare quanto vogliono. Ti auguro di fare di meglio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@maxrm2018 nn ti sto criticando e che solo che un signore residente a sousse m conferma che puoi trovare a 100/150, e qsti erano anche i prezzi d 5 anni fa, poi cm dici tu le belle fighe nn muoion mai dalla fame e può essere che hanno alzato i prezzi ma 4-500 dinari mi sembrano una follia x un paese cm la tunisia, poi nessuno dice che riuscirebbe a fare meglio !

bakeca_massaggi_mobile

@viva-la-fica 100 - 150 dinari? wooww...fammi sapere dove le trova)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@maxrm2018 partiamo dal fatto che è un residente è avrà sicuramente molti vantaggi in più, vive a sousse cmq

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@viva-la-fica sarà un piacere conoscerlo durante il mio prossimo viaggio...probabilemnte in maggio.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@maxrm2018
Grazie della recensione max .
Volevo sapere se ci potessimo sentire per chiedere numeri e posti siccome partito a breve . Telegram Ale95ds
Grazie in anticipo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ci sono stato pochi giorni fà (25 giorni), condividerò la mia esperienza ma per il momento posso solo dire alcune cose:

  • ABBANDONO : purtroppo è un paese in molti lati lasciato al loro destino, sporcizia e malcostume ovunque con traffico intenso, cibo locale da evitare quindi cucinatevelo da voi; alcuni posti sono ok ma si pagano come da noi

  • VIAGGIO impegnativo da organizzare per gli scarsissimi collegamenti diretti con l'italia, si riesce a spendere sotto i 250 euro (per volo) solo se ri rischia con la compagnia con ritardi enormi e perdita minima di 1 giorno in aeroporto, oltremodo si sta sopra i 350; questo un fattore chiave per rimanere dalle nostre parti

  • FIGA esiste ma molto tradizionalista e diffidente, il pay non l'ho provato (perchè non mi piace) quindi mi sono accontentato di guardare; difficilmente escono la sera con sconosciuti o tantomento danno confidenza in pubblico

  • LOCALI anche essi poveri e piene di gold digger che puntano esclusiavamente al matrimonio per andarsene dal loro paese (export e visa un macello), locali carini pochi e mediocri con musica altissima e valangate di cazzi

Non ci tornerei se non per visitare qualche posto che mi manca o per prendere un pò di sole, cose entrambe fattibili dalle nostre parti alla metà della metà del prezzo; infatti anche se economica i servizi decenti e il viaggio si paga il triplo.
Secondo me una meta assolutamente da evitare per uno che ama cacciare la figa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ciao ragazzi,
per la terza volta sono in procinto di partire per la Tunisia. Conservo ancora diversi contatti..più di free che di pay al momento. Visto che molti di noi sono partiti e rientrati..ma non hanno fornito elementi utili ai soci....farò anche io così....estenderò la mia esperienza solo a chi saprà fornirmi indicazioni raccolte durante il proprio viaggio in terra tunisina. Non credo che sia un motivo che possa fare arrabbiare qualcuno...ma..dopo centinaia di visioni...alla fine...sono sempre i soliti che lasciano suggerimenti. Auguro a tutti una buona estate...

Skokka_mobile

Premetto che sono smaliziato a sufficienza dal saper bene che "vanno pagate" per cui non sono certo qui a cercare chissà che avventure senza presentare banconote alle signorine.

Ho letto le esperienze in Tunisia di diversi qui, ovviamente prestando attenzione a quelle da fine 2022 ad oggi. Sono in tutto 3 o 4 e bene o male ho trovato diversi punti di contatto tra le storie.
Da quanto letto, la Tunisia è una destinazione molto interessante per chi voglia scopare (molto più a pagamento che non, ma del resto dov'è il contrario?)

Non capisco perchè in tutti i racconti venga detto "Tunisia non raccomandata per un viaggio a figa" salvo poi raccontate agganci facili e abbondanti (praticamente tutti a pagamento, per carità) con tipe definite "davvero bona" "teen" "una modella" "una bambola". Alcune persino "non concretizzate perchè avevo altri impegni".
Infatti tutte queste esperienze riportano agganci facili, quotidiani con ragazze molto belle, seguiti da rapporto (molto spesso definito "come fidanzatini") saldati con 150-300 dinari (al cambio 50-100 euro).

Mi pare di aver sempre inteso che tali rapporti non fossero "una botta veloce con occhio all'orologio" stile buona parte dell'Europa. Mi pare, ma correggetemi se sbaglio (forse è qui l'inghippo), che le ragazze in questione, pur a pagamento, si intrattenevano volentieri, senza "vendere" ogni gesto e ogni minuto.
Insomma un vero pacchetto "fidanzata in affitto", la quale aveva interesse a ripetere su diversi giorni.

L'altra cosa che sembra molto vantaggiosa è l'aggancio. In sostanza si parla di Tinder (e fratelli) dove si fa match facilmente e facilmente si arriva alla trattativa con la tipa che volentieri fa marchetta.
Per altro non capisco la necessità di pagare preventivamente tinder gold, se tutti confermano che una volta arrivati i match fioccano. Tanto vale far lì... tanto se si è deciso di pagare, non è che vanno conquistate a parole e foto, no?

Poi tutti confermano possibilità di agganci in strada (dopo esser stati sottoposti a sguardi insistenti dalle tipe, quindi massimo relax per il marpione, nessun ansia da primo passo, ma la giusta carica per mettere la questione esplicita). Oppure agganci con le "massaggiatrici" (tutti concordi questa terza opzione fuori da Tunisi), forse quella più complessa (sempre guardando solo il risultato, infilarlo-in-vagina-ad-una-bella-ragazza con cui intrattenersi piacevolmente a letto senza altri fronzoli e riti).

Quindi ricapitolando. Destinazione vicina, poco costosa, ragazze belle, tariffe delle ragazze vantaggiose (60-80 euro per restare da qualche ora a tutta la notte, ripeto correggetemi se sbaglio qui), aggancio su tinder. Si prende un airbnb, assicurandosi che non ci saranno problemi per portarsi la tipa.

Volo, atterraggio a Tunisi. Attivare tinder. Cambio soldi. Check in. Controllare i match. Proporre tariffa a chi accenna (200-300 dinari). Incontrare. Ficcare. Rificcare. Ri-rificcare. Salutare ... ripetere da "controllare i match" (se si vuol cambiare tipa) o "incontrare" (se la principessa ha soddisfatto).

Tolti gli "highlander della conquista a tutti i costi" (i nostri veri eroi), scusate, ma questo e il paradiso sotto casa. Non so dove altro c'è di meglio considerando i costi, i tempi e la fisionomia ed età (parliamo anche e soprattutto di ventenni, no?) delle ragazze (sempre da conscio che devo pagare).
In pratica con 1000 euro volo e alloggio incluso, una settimana di sesso assicurato con belle 20enni a 3 ore di volo.
Ditemi dove sbaglio prima che prenoto come un assatanato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@tun01
in effetti sembra essere cosi', anche io partirò per la tunisia il 9 ottobre per 9 giorni in giro per visita culturale e figa. Farò Tunsi, Hamamet, Sousse e monastir, utilizzando Tinder sperando di beccare qualcuna decente, se qualcuno poi volesse agevolarmi il compito passandomi qualche contatto gliene sarei grato e a buon rendere.
In ogni caso, una volta atterrrati a Tunisi mi sapreste dire come arrivare in centro e se cambiare qualche euro in aeroporto per le prime spese? Conviene fare una sim locale?
grazie in anticipo a chi risponderà.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@daxi74
Ciao, ecco qui, in base ai racconti, credo di aver capito che stai facendo un mezzo errore.
Quando dicono "in Tunisia ci va tempo", credo (mi correggano se sbaglio) che si riferiscano più al piacere del viaggio in sè che all'aggancio di ragazze (a pagamento) che invece sembra essere assolutamente banale, di qualità ed in abbondanza (sempre una volta scritto nella pietra che si paga).
Ovviamemte tutt'altro discorso se vai per conquistare, mi sembra ovvio.

Credo intendano di non fare una grande abbuffata di destinazioni, perchè con quattro destinazioni in 9 giorni potresti compromettere entrambi gli aspetti, sia la gnocca che il travel.
Da quanto letto, forse ti converrebbe concentrarti su massimo due destinazioni, per massimizzare il risultato (da quanto ho capito).
Personalmente ho obiettivi allo stesso tempo più umili (inizialmente) e più ambiziosi (una volta verificata la situazione).

Se si confermasse questa semplicità ed economicità nell'avere a disposizione belle ragazze (persino anche solo una, purchè sia davvero bella e disponibile a tariffa del tutto ragionevole come descritto nei racconti) credo proprio che la Tunisia mi vedrebbe molto spesso, per cui non avrei certo fretta di abbuffarmi di luoghi alla prima visita, ma piuttosto mi abbufferei di figa (ripeto anche solo quella di una sola ragazza purchè sia così bella, disponibile e a tariffa ragionevolissima come descritto).
Vedo voli a meno di 100 euro, bassa stagione certo... vedo airbnb a 40-50 euro a notte... si parla di ragazze descritte come stupende che si intrattengono piacevolmente per qualche ora (persino tutta la notte) per una media di 70-80 euro. Sono letteralmente 1000 euro (persino meno!) per una settimana di piacere carnale a 3 ore d'aereo.
Ma dove altro sarebbe una roba simile?
Ripeto, correggetemi dove sbaglio.

Per le tue domande, non sono stato in Tunisia (o meglio, da bambino), ma viaggio spesso per altre questioni.
Penso che una SIM locale ti serva in base a che esigenze hai nel posto. Magari può aiutare con le tipe, ma nel caso telegram, whatsapp, chat di Tinder.
Spostamenti urbani mi pare tutti abbiano indicato taxi ed in effetti, cercando rapidamente il taxi costa poco, come in molti paesi dello stesso livello. In particolare se sei stato attento si parla di usare Bolt.
Cambio valuta, di solito in quei paesi, trovi negozietti di cambio valuta ovunque con cambi molto stretti, quindi assolutamente convenienti. Penso sia la cosa piu facile del mondo. A volte nei paesi del terzo mondo apprezzano banconote di valuta pregiata di taglio maggiore e potrebbero pagarti un piccolo premio per pezzi da 50, ma non so se anche in Tunisia sia così, comunque non dovrebbe essere un gran problema in ogni caso.
Nei racconti si è parlato della presenza di cambi in aeroporto, per cui una volta arrivato si può già cambiare qualcosa lì.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@tun01
Capisco il pensiero di tutti ma il viaggio è soggettivo, diciamo che si unisce l'utile al dilettevole. A me piace girare per visitare il luogo o i luoghi poi durante il tragitto spero di beccare qualcuna che mi sollazza, free o pay che sia,a volte con tinder ho rimorchiato belle donzelle, speriamo anche stavolta.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Io vorrei solo capire perchè a questi prezzi, con queste prestazioni (ore da fidanzatini), vista la distanza minima, la qualità descritta e l'aggancio banale a pagamento certo, ma a tariffa assolutamente ragionevole, il posto non sia inondato di cazzi, che piuttosto vanno in Tailandia o Sud America sempre pagando e mettendoci dentro i costi del viaggio, il conto finale è ben maggiore.
Richiesta davvero di curiosità, molto interessata. Non capisco come sia possibile.

Insomma siamo su gnoccatravels, non trip advisor o instagram. Immagino l'obiettivo principale sia sempre la figa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Visto che Badoo permette la ricollocazione in diversa città senza dover pagare, ho iniziato a guardare lì, Tunisi, 45 km.
Filtrando 18-27, tanto per cominciare.

Tutte queste massaggiatrici marchettare a 3 soldi, bambola, modella, bone, et cetera che fanno match e propongono tariffa non mi pare di vederle... arrivano like, da profili fake (c'è proprio scritto dentro) e da profili +40enni.

Detto che tipe che vanno a tariffa non penso facciano selezione sulla foto, ho comunque messo la foto di un agente immobiliare di New York, con tanto di sorriso affabile e profilo da business man... vedremo nei prossimi giorni.

O il puttanaio è proprio solo Tinder?

Escort Advisor_mobile

@tun01 le considerazioni...le supposizioni ...le valutazioni fatte da te sino ad ora solo molto sterili. Quando ti immergerai nella realtà Tunisina potrai avere una idea più completa di come certe dinamiche possano verificarsi. Io sono di nuovo in Tunisia, di ragazze ne sto incontrando diverse...tutte bellissime e disponibili al "sogno d'amore". Basta farglielo credere per vivere una relazione da "fidanzatini". Al momento, almeno un paio si dichiarano vergini....e io rispetto quello che mi dicono...anche se con forti dubbi. Ma anche se quel canale è chiuso....gli piace fare di tutto e di più. L'altra sera, un amico tunisino che mi sta aiutando a cercare casa, mi chiama chiedendomi di raggiungerlo in un bar di Sousse. Arrivo...ed è in compagnia di due tipe: una cicciona inguardabile ma macchina da sesso (così diceva il tunisino) e l'altra molto carina, bel fisico, introversa...vergine. Non vado per le lunghe...a fine serata..l'ho portata a casa mia, ci siamo goduti..ma quel canale manco a parlarne. Prima di questa...stessa situazione a La Marsa con una conosciuta su Tinder....cena...e poi a casa...ma quel canale è off limit.....nonostante abbia dato sfogo alle restanti voglie intime. In questi giorni ho solo pagato un vecchia conscenza che, a 20 anni) da solo il Lato B...l'alto canale no...è vergine. E ancora...ho chiamato anche una mia amica conosciuta precedentemente...e ci siamo divertiti moltissimo...nonostante avesse il suo periodo...ma aveva troppa voglia.
Quindi, la conclusione è che, per divertirsi in Tunisia, non basta una settimana di permanenza...ma bisogna lavorare molto nel "sottobosco" avere pazienza, mostrarsi gentleman..oltre che buoni amatori. Se non avete voglia e tempo...lasciate perdere...cambiate paese o infilatevi in qualche Hammam alla ricerca di qualche massaggiatrice disponibile anche a fare altro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@maxrm2018
Ti ringrazio per la risposta, e non prenderla come una critica, ma il tuo nuovo racconto, al di là dei buchi che le tipe danno, dice esattamente il contrario di quello che vorresti.

Ovvero ribadisce che abbiamo il paradiso inesplorato a pochi km da casa e che oggettivamente avendo BEN CHIARO che si vuol pagare (ma senza esagerare) con "poco impegno" e spesa modesta si trovano facilmemte relazioni con belle ragazze da "paparino" (sugar daddies and sugar babes) che una volta avviate... beh si ripetono finchè possibile.

Quindi siamo tornati al punto, per cui la Tunisia pare sia il paradiso sfuggito a molti.

Ti ripeto quel che hai scritto (ma anche altri e sono sinceramente interessato ed incuriosito):

  1. tinder, badoo, contatti OK
  2. Volo (trovo in bassa stagione perisono sotto i 100€) OK
  3. soggiorno, trovo in bassa stagione al giorno in bei posti a Tunisi a 40-50 € OK
  4. Sono conscio che le signorine vogliano qualche soldino o in forma di shopping o di contante nella misura di circa 80-100€ al giorno in cambio di relazione da sugar babe (fidanzatini ad interesse)OK (e soprattutto non mi interessa viste le cifrette in ballo e anzi mi invoglia ad andare perchè certo non faranno grossa selezione su chi le sponsorizza).

Quindi in definitiva agganciata UNA o DUE (non sono mica così ambizioso da volerne decine) che indubbiamente offrano il servizio, uno si fa una settimana, volato, accasato e scopato a 1000, dico... 1000 € a fottere affettuose (finte, ma chi se ne frega) bellezze 20enni (perfino definite modelle in alcuni post) ripetibili per diverse volte nei mesi successivi.

C'è gente che va in Thailandia e spende solo di volo quella cifra.

Beh a me sembra il paradiso e ripeto sono molto interessato al tema.

P.S. spero che il triangolo della massaggiatrice e sua sorella descritta in apertura e rispresa in questa visita ("pagato un vecchia conscenza che, a 20 anni") lo hai fatto, perchè siamo gente umile e il triangolo di due bellissime sorelle 20enni, pure islamiche (che aggiunge piccante) con scene di anale con almeno una vergine a 100€ ... beh è roba da film porno che "pornhub, ma togliti di mezzo". Roba da milioni di visualizzazioni e se lo hai saltato è gravissimo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Comunque al di là di tutto, essendo davvero interessato, ripeto le domande pratiche.
Badoo, Tinder.

Badoo ha il vantaggio di poter iscrivere un profilo in Tunisia senza spendere un cent e l'ho fatto. Ben qualche "like" arriva, per lo più signore 40enni. Inoltre escluderei le tipe coi capelli velati con hijab, non penso siano "sportive" e inoltre escludo le bruttine e quelle che non rispondono più.
Il profilo test è ben impostato con foto di un affabile agente immobiliare di NY che vola "in and out of Tunisia for business". Un vero "moth'fucka gentleman" di prima classe.
Carta moschicida per sugarbabes.
Tolte quelle indicate, qualcosa (DUE) restano. È una settimana.

  1. Ora mi chiedo, meglio su Tinder o questi sono i numeri?
  2. Queste tariffe pagate (200-300 Dinari, ovvero 65-90 €) sono per "la notte" / pomeriggio.
    Insomma non una botta e via?

Ripeto, sono molto interessato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ah aggiungo un contatto se vorrai

tun001@virgilio.it

Ovviamente quanto di microbico (2 conatti interessanti) raccolto finora sarà prontamente condiviso.
Sinceramente interessato a seguire.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Al momento, posso solo riportare la mia esperienza...poi quello che succede individualmente durante il periodo di soggiorno è completamente soggettivo. Io continuo a voler conoscere la mentalità locale proprio per trovare i punti deboli dove poter colpire. In quaesti giorni sto frequentando anche ragazzi locali e alcuni amici italiani residenti in Tunisia da una decina di anni. Da quello che mi riportano,qui l'Islam è solo di facciata, ti dicono che sono vergini..ma la maggior parte di loro non lo sono o, al limite nel momento giusto si fanno ricucire l'imene. Cose già a me conosciute grazie ai moltissimi viaggi di lavoro effettuati in nordafrica e medio oriente. Ma sono conferme...e ogni suggerimento ti da un elemento in più per poter capire come approciare le ragazze locali (alle quali non interessa affatto l'età ma che tu sia un vero gentleman, che la faccia sentire desiderata, adorata, trattata come una principessa). Ci sono ragazze alla ricerca di sugar deddy...ma non rientrano nel mio paniere. Appena lo capisco....passano in lista nera. Una cosa è che ti chieda un regalo...un'altra se decidi tu di aiutarla in base alle numerose storie strappa lacrime che ti raccontano))
Ricapitolando....se vuoi la fidanzatina....c'è la possibilità..ma ci vuole pazienza
Se vuoi la ragazza/studentessa che esce con te per trascorrere una serata a mangiare e bere..trovi anche quella...perchè specie chi studia e vive fuori sede...non ha un soldo.
Chiaramente...diffidate dalle ragazze che si presentano con l'ultimo i-phone super moderno...il motivo è chiaro. A chi viene per qualche giorno in Tunisia mi sento di consigliare solo le SPA negli hotel dove è permesso che l'uomo richieda un massaggio di una donna. La legge locale vieta la stessa possibilità nelle SPA private esterne....anche se ce ne sono tante che adottano lo stesso trattamento.
Io comunque consiglio di raccimolare una decina di contatti.....se ti danno buca in due...hai finito)))
Delle due sorelle..una (la più giovane) è fidelizzata. Mi ha già ricontatto per un nuovo incontro...e non so se avrò voglia della stessa minestra. Ho altra carne sul fuoco.....che spero non si carbonizzi)))
Per quanto mi riguarda...prendo tutto molto easy.....starò qui per un lungo periodo.
Per concludere...sono appena rientrato da una SPA di un Hotel a Kantoui dove ho trovat una ventenne...credo...fisichetto asciutto....e due bocce acerbe di tutto rispetto. E che faccio...lascio?)))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Leggo tante contraddizioni e mancano risposte dirette. Ci sta, scrivendo testi a distanza di mesi.

Pago, non pago, pago un po', sono fidelizzato, pago ogni tanto, le spa sono per cazzoni e poi invece incontriamo una bella 20enne adesso adesso... inizialmente 100 dinari non si trovava e anzi rispondevi piccato a chi diceva che spendevi troppo con 200-300, ora cadono dal cielo pure gratis.

Inoltre non capisco molto il perchè di pagare una volta che si hanno 2 o 3 (e qui si parla di un numero superiore) modelle che stanno per loro piacere. Inoltre.. ma che inferno è il tuo telefono con tutte ste "punze" che ti ronzano attorno?

Ma poi sti rapporti da 200-300 dinari, mi ripeto sono una bottarella e saluti o si resta a letto per la notte?

Avendo letto le varie recensioni, ho ben visto come giustamente sei stato instradato dal Saggio1973.

Ho scritto un indirizzo email, mica ti chiedo quelle gratis (che tanto mica decidi per loro, quindi non avrebbe senso), ti chiedo la gentilezza se puoi mandarmi qualche contatto di quelle che per 200-300 dinari si fanno pomeriggi o nottata presso propria residenza (airbnb).

Ripeto, il mio obiettivo è mooooolto piÙ umile del tuo che mi par di capire hai costruito un portafoglio figa che te la da (o da altri buchi in zona) IMPRESSIONATE (non che si gioca al dottore eh...ben intesi).

UNA, DUE a pagamento a queste modiche cifre che si passano notte e/o pomeriggi a fottere.

E ti seguo e ti ringrazio.

sugargirls_discussioni
Blumedico

visto che continui a trovare contraddizioni in quello che scrivo...viviti la tua esperienza da solo con i suggerimenti sinora dati da chi ha voluto condividere con sincerità la propria avventura in terra tunisina. Facci sapere come è andata...sono curioso. Buon viaggio
PS: non rilascio numeri di telefono di pay perchè se tu chiami non ti daranno credibilità. Ti faranno domande su chi ti ha passato il cellulare...di chi tu sia. Hanno molta paura che la loro attività possa essere intercettata dalla polizia....e qui..non si scherza.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Certo che fingere di essere interessati o fare promesse per una sborratina lo trovo davvero meschino come comportamento. Anche perché ne prendi in giro una ne prendi in giro la seconda alla fine potrebbe diventare pericoloso
Cosa ben diversa è parlare chiaro fin da subito; può capitare che la ragazza voglia solo divertirsi ma la vedo dura in Tunisia. Sono stato l’anno scorso 10gg e mi è capitato di fare un’uscita con una cameriera di 20 anni. Due bacini sulla guancia a fine conversazione. Dopo ha iniziato con mille domande dubbi perplessità cosa cerchi da me che intenzioni hai etc etc. ho mollato subito la presa mi sono scusato e sono corso nella mia spa di fiducia a farmi succhiare a pagamento e senza pressione alcuna.

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Andiamo_mobile

@tun01 per favore non paragonare Tunisi alla Thailandia ….

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI