Andiamo
Lavieenrose_mobile

CLASSIFICA MIGLIORI CITTÀ DELLA SPAGNA

Ciao cari amici , è da un po’ che non mi connetto e che non scrivo qui sul forum .mi piacerebbe tornare a dare il mio contributo ,con tutto quello che mi è successo in questo tempo!!! e i posti dove sono stato i gli aggiornamenti su posti che frecquento da sempre.
Ma tornando a noi come ben sapete vivo da più di 11 anni qui in Spagna , nella città di Valencia , ho vissuto anche a Madrid,Tenerife, ibiza. Inoltre ho viaggiato, tutte le regioni di questo splendido paese dove resiedo.
Vi lascio qui una classifica, delle città in assoluto migliori della Spagna ,per la figa in generale,secondo la mia esperienza personale chiaramente ,con tanto di risultati alla mano.
Nella classifica tengo in considerazione:
A)posti dove ho sempre concluso è dove ci sono più possibilità.
B)bei ricordi.
C)ambiente è possibilità.
D)cordialità
E)rapporto prezzi.
F)serate eventi.

A mio avviso i posti migliori con questa serie di caratteristiche sono :
1)Madrid , città top su tutti li aspetti. ho vissuto durante un tempo ed e stato,uno dei periodi dove in assoluto ho concluso le medie più alte della mia vita ,dal punto di vista estetico e di ragazze e numerico (bellezza)
Ragazze di tutte nazioni possibilità di timbrare bandiere di tutto il mondo, più spagnole con meglio status è più cultura generale.
Sempre concluso!
2)Barcelona , città che offre tutto Cosmopolita tutte le nazioni.
Altra città dove ho sempre concluso stavolta come turista , sempre concluso con latine e africane in special modo.
3)Bilbao città dove mi sono trovato, molto bene come turista ,grande colonia a sorpresa di tutti del Senegal 🇸🇳 , le ragazze che ho conosciuto è sbattuto in questa città , sono di grande qualità estetica e provenienti tutte del Senegal residenti a Bilbao.
4)Valencia . Beh che dire su Valencia , basta leggere le mie storie passate , anche se la città ha perso punti , per via della chiusura di vari locali dove più si cuccava la notte valenciana non è più la stessa ma rimane tra le top 5 a livello generale.
5)Murcia . Città con un ambiente di tardeo (uscita pomeridiana )meraviglioso dove la gente a differenza di altre città di Spagna esce già alle 16 h del pomeriggio , strade piene città vitale , Made in Spagna100% ,tra L altro una delle razze della Spagna che senza ombra di dubbio , mi ha regalato alcune delle emozioni più belle nella mia storia con la Spagna.

Altre città mete interessanti dove ho concluso ma meno rilevanti.
6)Alicante e provincia.
7)ibiza.
8) Santander.
9)Almeria.
10)Logroño.
Con questo chiudo il post ,se volete dei consigli qui sulla Spagna,ricordatevi che Valenciano vive qui da molti anni e in più sono stato in ogni regione della Spagna.
Ciao a tutti a presto !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

E di malaga e dintorni cosa ne pensi ? Sono stato a ottobre a Siviglia , ed è una città che mi ha affascinato parecchio sia dal punto di vista culturale , sia come vita notturna , certo non da paragonare a Ibiza , Barcellona o Madrid … ma cerco per fine aprile una città tipica spagnola, con un clima tipico spagnolo con gente prevalentemente spagnola .
Avendo 34 anni vorrei una metà un po’ più di classe e non piena di ragazzini ubriachi , e siccome a Siviglia mi sono trovato bene , avrei pensato a malaga , Marbella o Granada , che ne pensi ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI