Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK WELLCUM E FKK ANDIAMO – META’ FEBBRAIO/INIZIO MARZO 2023 – INTERVISTA DOPPIA – RECENSIONE DI TITANO

FKK WELLCUM E FKK ANDIAMO – META’ FEBBRAIO/INIZIO MARZO 2023 – INTERVISTA DOPPIA – RECENSIONE DI TITANO

Contano due principi: non farsi mai troppe illusioni e non smettere di credere che ogni cosa che fai potrà servire” – I.C.

L’ultimo che muore cancelli la cronologia internet del genere umano” (dal web)

  • Nick?

Titano

  • Quando sei stato al Wellcum?

Metà febbraio 2023, durante la settimana sono riuscito a ritagliare una manciata di ore. Sapendo poi che avrei visitato anche il locale di Villach ho preferito attendere giusto per fare un unico report che consentisse un confronto tra i due locali in un comunque breve lasso di tempo.

  • Come hai trovato il locale ed i suoi servizi? Cibo? Wellness? Staff? Atmosfera?

Rispetto alle mie salite, per quanto mi riguarda, diverse ombre.
Partiamo con ordine.
Molto male il cibo, sia a pranzo che a cena. Piatti non edibili neppure in un Nosocomio. Ho lasciato completamente sia i primi piatti – che affogavano in una sorta di brodaglia – che i secondi, con carne (pollo a pranzo e pancia di maiale a cena) che era preparata molto male, e neppure i dolci si sono salvati questa volta. Ho tirato avanti con barretta e frutta. Credo sia la volta che ho mangiato peggio dall’apertura del locale.
Sull’area wellness purtroppo debbo segnalare che non l’ho trovata molto pulita (più per colpa dei clienti ad onor del vero) ed i bagni nella stessa erano indecenti (direi che qui qualcosa allo staff si potrebbe dirla…). Bene la piscina esterna, di cui ho usufruito.
Circa lo staff bene l’accoglienza come sempre ed il bar. E’ un po' comunque che osservo un nugolo di donne che girano con la felpa del locale e non so che diamine facciano, infatti come per la scorsa salita c’erano una marea di asciugamani abbandonati in giro, onnipresenti su divanetti e sgabelli.
Atmosfera? La musica a volume indecente impediva persino di pensare, oltre che di parlare. Locale comunque molto frequentato e molte ragazze presenti, per lo più stanziali per lunghi periodi, intervallati a dei momenti di caccia movimentati e intensi. Purtroppo per loro il lavoro è monotono e le giornate estenuanti, ma dipende anche come lo si fa. E come lo si vive.

  • Non ti sembra di essere troppo duro?

Non direi, ho semplicemente descritto ciò che ho visto, la cruda realtà.
Pago un ingresso per stare in un ambiente che offre dei servizi, ed è giusto giudicare anche questi servizi. Altrimenti il prezzo del biglietto diventa una gabella semplicemente per entrare in un locale dove ci sono delle ragazze disposte a vendersi.
Se i servizi, per quanto visto quel giorno, non sono all’altezza è bene chi di dovere lo sappia per correggere il tiro, altrimenti che vengano eliminati e si corregga al ribasso il prezzo d’ingresso.
Ovviamente questo è il mio pensiero…di uomo di buon cuore ma venato di “pessimismo intellettuale”.

  • Cosa ne pensi della line up?

Direi una line up buona.
Mancavano diverse tra top e ragazze comunque molto note e nominate, e seppure con diverse ragazze soprassedibili e malamente rifatte (“Dietro museo, davanti liceo” direbbe un mio amico), il livello medio era buono. Presenti ma molto inoperose Kelly, Adelina, & Co. Nadira…sono stato molto tentato da Naomi, che mi ha chiesto molto simpaticamente dello scorrere uroborico del tempo (vedi mia rece su di lei, che evidentemente era di sua conoscenza) e se mi andasse di averla ancora per musa, ma sempre in frangenti in cui ero refrattario… Bellezza che scivola via, acqua che scorre in marea…offre le sue grazie a diverse tariffe. Un giorno, come la Madonna di Tiziano, ascenderà al Cielo e noi resteremo a guardarla svanire.
Per il resto si è letteralmente su un terreno di caccia - per lo più con attacchi penosi che vengono sferrati – cosa che appare evidente dal viavai di GPS, mentre è difficile cercare il senso del loro correre, almeno in questi luoghi.

  • Con chi sei salito in camera?

Tre le camere: Anka la mia prima scelta, sempre con una bella energia che scorreva attraverso la sua forma mortale… e nonostante le migliaia di mani che l’hanno sfiorata, lei è ancora un luogo impossibile; poi una abbastanza libera Bruna, eccezionale…se fosse una lampadina probabilmente potrebbe illuminare da sola un continente; ragazza rara e autentica. Ho chiuso con Amelia, che era appena arrivata, ex GT Vienna, 22enne di Timisoara. Perla commovente. Occhi di cielo e capelli castani raccolti in un piccolo codino alla sommità del capo e sciolti per il resto. Indossava solo un perizoma color malva. Seno naturale una terza soda e bel sedere compatto come solo le giovanissime…scesa dalle GPS comunque un ragguardevole 1,75 m. Non ha lesinato DFK e se la gode, mentre ti cerca in continuazione con gli occhi aperti senza mascherare che stai toccando le corde giuste…o, come dice il mio Maestro Brat, “stai dipingendo capolavori, lì sotto”. Una bella pepita colta da queste mani sporche e rugose, per riallacciarmi alla mia ultima recensione. Tutte camere da 30 minuti a tariffa standard senza extra, prima che me lo si chieda.

  • Hai altro da aggiungere? Riflessioni finali? Suggerimenti?

Salvo sicuramente un ottimo social time con Adela e un paio di frangelici - sempre cortese anche se non stanzata - ad offrirmi un sogno di vetro.
Per il resto direi di no, ho detto tutto… mi auguro la Direzione intervenga per quanto le è di competenza, ma direi che ha ampissimi margini di manovra.
Ho visto il Direttore al bancone del bar, più che altro, e mi auguro non indugi troppo.
Il resto sta ai clienti, che hanno ancora più margini di manovra della prima, ma ciò che leggo in giro non è per nulla confortante. Servirebbe qualche schiaffo per far tornare il passato. O non resterà che chiedersi dove sia finito il tempo perduto.
A volte mi chiedo cosa ho fatto di male per dover scontare la pena nel XXI secolo.
O forse è colpa mia, che cerco di definire ciò che non comprendo, misurando ciò che non c’è, nel tentativo di affrancarmi dall’eterna sofferenza della vita.

  • Come mai questa formula di recensione?

Anticipo qualche solerte detrattore, di quelli che guardano il dito e non la luna, dicendo che so benissimo che l’intervista doppia si fa a due persone diverse cui vengono poste le stesse domande. Ma avendo la stessa persona – ovvero chi scrive – visto i due locali a stretto giro, direi che si può adattare tale formula allo scopo della narrazione. Poi avevo tempo risicato, essendo in procinto di godermi qualche giorno di relax con tutto quel che ne consegue in termini di preparativi, pressoché assenza di tempo da dedicare al Forum e alla prima parte delle due gite, etc.


  • Nick?

Titano

  • Quando sei stato all’Andiamo?

A inizio marzo 2023, anche qui per poche ore e peraltro nello stesso giorno della settimana che in cui avevo frequentato l’altro locale.

  • Come hai trovato il locale ed i suoi servizi? Cibo? Wellness? Staff? Atmosfera?

Ho trovato un locale in salute, se possibile migliorato ulteriormente dall’ultima volta che lo avevo visto.
Molto bene il cibo, sia a pranzo che a cena. Ottimi primi, semplici ma ben preparati così come anche i secondi, di carne a pranzo e anche di pesce a cena. Molto funzionale la sistemazione delle pietanze e pulito l’ambiente. Ottimi i dolci (profiteroles straordinari) e la frutta già curata.
Sull’area wellness non ho nulla da segnalare; piccola, non propriamente separata dal resto del locale ma estremamente pulita, come tutto il resto del locale. Non usufruibile la piscina esterna, vuoi per la temperatura vuoi perché erano in corso dei lavori, e l’apertura sarà al party del 1° aprile.
Circa lo staff bene l’accoglienza di Adina e anche il bar, dove se vuoi un caffè te lo preparano al momento.
Atmosfera? Rarefatta old school. La musica, sebbene a volume in cui era udibile in tutto il locale, non impediva il dialogo e non era molesta, inclusa la scelta dei brani. Un amico mi ha confermato che è dovuto alla struttura dell’impianto e all’acustica, infatti per esempio pur stando sotto le casse non c’erano problemi di sorta. Locale abbastanza frequentato (pensavo meno gente) specie dalle 18 in poi, per lo più da clienti “navigati” e che sapevano dove si trovavano e come ci si dovesse comportare. Infatti l’unico disturbo è venuto da due giovani, che specie sotto le docce non la smettevano di fare inopportune domande, ma tant’è…
Mi sono chiesto se facessero parte del “nuovo corso” o di quella che ho ribattezzato “L’Anonima Recensori”, quelli del “6” o del “7”... voti numerici, del “così così”, del “non faccio il nome”…quelli in cui le parole ristagnano asmatiche.

  • Non ti sembra di essere troppo generoso?

No, e non tragga in inganno la mia amicizia di lungo corso con il Direttore.
Ho semplicemente descritto ciò che ho visto. Dò atto del grande lavoro svolto. Anzitutto vorrei ringraziare Cristiano, che sebbene fosse all’estero, mandava messaggi per sincerarsi di come andassero le cose, e un minuto dopo una osservazione o riflessione, lo staff già interveniva seguendone le indicazioni. Straordinario.
Questo a riprova che non è necessaria la presenza fisica affinché si veda la mano di una Direzione.
A volte lo penso come a Sisifo, l’eroe greco costretto dagli Dei a rotolare un enorme masso fino alla cima di una erta montagna e poi guardarlo precipitare nell’abisso, per poi ricominciare.
Riuscisse a liberarsi della zavorra di quelle che fan solo numero…a sciogliere la cima, venuto meno quel peso le vele doppierebbero il capo.
Sarei curioso di andare a vedere cosa offre un nuovo mattino.

  • Cosa ne pensi della line up?

Della trentina di ragazze presenti, direi che una decina servono a far numero, e sono state per lo più poco operose. Una decina di livello medio, e una decina di livello medio-alto con qualche punta. Nel complesso una line up media, dunque. Non ho visto ragazze girare “a caccia”. Stavano per lo più sedute e si muovevano se invitate dal cliente o dopo un classico gioco di sguardi (io adotto il “pat pat brattiano”, ovvero con il palmo della mano tocco il lato del divanetto guardando la ragazza, in segno di farla venire per sedersi al mio fianco. Oppure andavo io). Solo sorrisi e dialoghi rilassati. Nessuna sguaiatezza o approccio molesto.
L’istante divino e sublime dell’attesa del giusto momento.
Rallentate, in questi luoghi.
Così si fa.
Fissate la memoria e fate scorrere l’inutile.
Aspettate un’emozione che non sapete definire.

  • Con chi sei salito in camera?

Tre le camere: Inna, nome da fare diventare un mantra scolpito nella pietra… Incontri il suo sguardo e smarrisci ciò che sei. Ragazza giovane biondotinta, alta, magra, bel seno naturale e culino, pelle intonsa, in total naked.
L’opposto dell’archetipo della rumena da FKK. Veramente notevole, non passa inosservata. Prestazione molto buona a tariffa standard, se si sa toccare le corde giuste temo non abbia rivali a prestazione, tanto che dopo la prima sono stato fortemente tentato di salire nuovamente con lei. Una stanza che è oro. Poi Daniela la seconda stanza (stesso nome al Wellcum, in cui lavorava per poche settimane intervallate da lunghe assenze), rumena di simpatico accento romanesco per passato scolastico nella capitale, molto alta, lunghi capelli neri e occhi scuri, ha offerto una stanza molto buona seppure a mio avviso con un po' di pigrizia e indolenza che avrà preso dopo il lungo trascorso romano. Nulla da ridire comunque. La terza e ultima è stata Nicole, anche lei rumena, piccola di statura con un bel seno rifatto, capelli neri e occhio (contattato direi, ma non ci scommetterei…) azzurro. Ragazza verso cui è imprudente voltarsi. Gran bel corpo. Stanza molto fisica e la ragazza si è scatenata. Anche in questo caso tutte camere da 30 minuti a tariffa standard senza extra, prima che me lo si chieda. In 5 amici abbiamo fatto una ventina di stanze, tutte molto buone e ottime. Menzione per Claudia ovviamente, Isabella in body rosso, Iza ex Wellcum e la bulgara Larissa – mi pare ex Wellcum pure lei – entrambe in TN, così come Holly, pure lei ex Wellcum molto indaffarata, e Amalia, che mi è dispiaciuto non ristanzare. Ella era noleggiata tutto il giorno da un cliente, scesa in sala solo per prendere da bere. Da approfondire Erika, skinny mora con un bel seno tuttavia che mi ha fatto ottima impressione, e la new entry Maya, vistosa bionda piccola e tatuata che è arrivata troppo tardi per noi, assieme ad una sua notevole e alta amica rossa di cui mi è ignoto il nome.
Insomma, a cercare valide professioniste se ne trovano, non sono tutte a monetizzare su Onlyfans…e io che pensavo che Onlyfans fosse un club per fanatici degli antidolorifici.

  • Hai altro da aggiungere? Riflessioni finali? Suggerimenti?

Si, un paio di cose.
Mi è piaciuto – sarà una fesseria – che all’ingresso al ristorante ogni ragazza augurasse “buon appetito” agli avventori. Inezia, certo…ma indicatore di un certo modus operandi. Ho molto apprezzato i barattoli con i popcorn lungo il bancone. Quando lo suggerii all’epoca avevo indicato che anche dei pistacchi non ci sarebbero stati male, ma poi pensandoci ho il terrore di cosa certa clientela avrebbe combinato con i gusci.
Avrei poi un suggerimento: la zona soppalcata dove c’è la postazione del DJ - e in cui prima insisteva la piscina interna che è stata ricoperta - è poco sfruttata a mio avviso. C’è solo un palo da lap e tutt’attorno dei nuovi (e costosi) divanetti. Secondo me potrebbe essere rivista – anche con strutture mobili, di modo da “aprirla” per le feste, conservando un’area relax – di minori dimensioni – con i divanetti e magari si potrebbe ricavare una zona ludica con dei biliardini e freccette come al Funpalast, il biliardo, biliardino e pingpong come al Parksauna o altri giochi – da esterno – come all’Oase.

  • Come ti sei trovato con questa formula di recensione? Come vuoi chiudere?

Prediligo il racconto che include riflessioni personali e pensieri extra gita, ma per una volta…
Mi auguro che per questo scritto, come per gli altri, le mie parole non restino solo parole.
Temo che il difetto di chi ha una certa visione sia quello di non riuscire a soddisfare chi non ammette che sia possibile ci siano svolte epocali.
Probabilmente ne stiamo vivendo una, a livello di locali, e in certi casi non mi piace dove sta portando; ma quello che temo di più è che molti se ne renderanno conto veramente solo dopo.
E dopo è tardi.
Quando il calcolo non torna più, è tardi.
Tuttavia, seppur tutto questo non sembri più essere nel cuore della vita quotidiana come un tempo, rimane indissolubilmente buona parte della vita nel nostro cuore, e questo niente potrà cambiarlo.
Anche se vinceranno “loro”, mentre “noi” scendendo una rampa di scale, dritti fino al muro e poi addossati allo stesso, assisteremo all’inevitabile fine.
Magari ci leveremo il cappello a rimarcare un saluto che invece era solo un segno di resa.
Ma con calma.
Prima “Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo…” (cit.)

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Titano, grazie per l'ottima recensione, sempre un Privilegio leggerTi

Ella è sempre over-booked, ho fatto un'ottima camera nella mia prima salita 2023
Devo però riconoscere che mi sono parzialmente ricreduto la scorsa settimana... era ricercata ma sono salito ugualmente vista ottima precedente camera invece è stata davvero sbrigativa in camera... il minimo del minimo... mentre scendevamo anche lei si è resa conto che non ero proprio soddisfatto e scherzando mi ha detto che aveva avuto una giornata intensa... sarà ma la volta successiva con lei non sono salito

Nelle prossime settimane, penso inizio aprile, farò nuova incursione all Andiamo, qualcuno mi può dare parere su Blondie e Claudia? Dalle foto sembrerebbero carine ma da alcuni colleghi mi sono arrivate voci che non mi incoraggiano... Ritengo strani tali rumors visto l'atteggiamento positivo che ho constatato nelle 3 salite 2023

Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Bella recensione e bel modo di esporla..che dire Inna e Claudia due garanzie 👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Lucio_73

Grazie.
Due cose: 1) per quotare un utente metti @ dava ti al suo nick 2) scrivi che settimana scorsa sei salito, quindi attendiamo la tua recensione.
Grazie ancora.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

wellcum_mobile_austria

@Gnoccatravels

Grazie!

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@alfredor

Grazie per l'apprezzamento. Di recente hanno iniziato altre ragazze interessanti, ho visto.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Leonardo69

Ti invito a postare questa osservazione nel thread del locale in cui opera la ragazza, che sicuramente ha più visibilità. Grazie.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Iustus
Grazie a te.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI