Andiamo
Margerita_top

PHUKET: RITORNO AL FUTURO NEL MONDO DEI SOCIAL E DELLE FREELANCE

Phuket 1989

Anno Domini 1989. Mi trovo a Phuket con la famiglia, 19enne in vacanza scazzato ed annoiato.
Ovviamente me ne scappo alla grande dall'hotel e mi fiondo con un tuk tuk a provare il famoso massaggio thailandese. Chiedo al tassista e lui mi consiglia il Pearl Hotel, che non esiste più e non ricordo neanche dove si trovasse. Qui ricordo ancora le ragazze dietro il vetro con il numero appuntato sul vestito e che la specialità della casa era il Soapy massage corpo a corpo.
In sintesi mi diverto alla grande e perdo la verginità in quel di Phuket, innamorandomi come un fesso della massaggiatrice, che rivedrò poi altre tre volte prima di partire...

Phuket 2023

Dopo 34 anni, due matrimoni e separazioni e tutti i cazzi che ci possono ballare dentro, nel mese di settembre decido di programmare per Gennaio un ritorno laddove tutto era iniziato. Prenoto i voli con Emirates a 1200 euro e 25 notti in hotel su Booking.
Nella mia testolina l'idea di fare un tour della penisola condito da spiagge, buon cibo, escursioni ed hotel 4-5 stelle con piscina magari anche privata. Ed ovviamente figa a volontà, essendomi negli anni sempre rimasta la passione per le orientali.
Già verso novembre installo sul cellulare Thai Friendly e mi metto alla ricerca di tutte le freelance disponibili tra i 18 ed i 35 anni...e scopro che sono veramente tantissime! Spesso l'attività è mascherata con un profilo equivoco che rimanda più alla ricerca di una relazione o altro, ma dopo due-tre domande viene fuori che fanno quasi tutte il “mestiere”. Scoprirò poi che molte hanno un impiego saltuario, bar, centro estetico, ristorante, oppure sono studentesse universitarie. Ed arrotondano alla grande. In sintesi recupero una tale quantità di numeri di telefono da contattare con Whats App o account Instagram e Line (un app di messaggistica molto utilizzata in Thailandia) che potrei chiamarne/chiavarne due diverse al giorno per almeno tre mesi!
Direte voi, perchè non venire e cercarle sul posto nei numerosi locali? Principalmente perchè, pur essendomi studiato You Tube ed i vari Forum, ed essendo certo di trovare figa a volontà in Bangla Road la sera...non so se spostandomi su altre zone avrò difficoltà, magari anche nel periodo pomeridiano. Tale intuizione si rivelerà corretta ed i numeri di contatto mi serviranno eccome!

Alloggio per i primi 5 giorni all'Anona Beachfront di Patong, camera con ingresso diretto in piscina, posizione perfetta vicino a tutto. Operazione fondamentale prendere al 7/11 una scheda SIM thailandese da inserire in un secondo telefono.
Nel primo pomeriggio cocktail all'annesso bar Coco Copper ed incontro V., la prima freelance contattata su Thai Friendly. Mi rendo subito conto che il difetto principale dei social è la veridicità delle foto, abbastanza photoshoppate in quasi tutti i casi. Ma comunque la tipa alla fine non è male e passiamo il pomeriggio in hotel, cena al ristorante Baan Laimai lì vicino, passeggiata in Bangla e notte insieme. Per questo Long Time esteso mi chiede 5000 baht.
Capitolo prezzi: non ho mai contrattato anche perchè chiedevo prima e sceglievo in base alla bellezza ma anche alla simpatia, per passare comunque del bel tempo insieme. Avendo intervistato tantissime girl sul social mi sono reso conto della variabilità dei prezzi: Short Time in media sui 1500-2000, long time 3000-4000, se esteso dal pomeriggio anche 5000. Lo s.t. spesso è a tempo, di solito 1,5-2 ore, da passare insieme a letto per un bis/tris o magari al bar o al ristorante. Phuket a quanto pare è più cara di Pattaya, che non conosco, i cui prezzi sono intorno ai 1000.
Ho trovato congeniale per me, che non sono più un ragazzino, gestire gli incontri in modo non solo di trombare a più non posso ma anche di uscire insieme, conoscere la ragazza, parlarle a lungo per farla sentire a suo agio con me. Il tutto ovviamente porta vantaggi non indifferenti nel loro porgersi a te, le fa sentire più desiderate anche come persone e nel sesso tendono ad essere più disinibite e a godersela anche loro.
Tornando alla prima sera, la cenetta insieme si dimostra un ottimo investimento, in quanto V. poi mi porta in Bangla a fare una sorta di tour guidato nel quale mi descriverà molti dei locali nei quali lavorano le sue amiche. Entriamo anche da Harem, go-go bar nel quale conosce bene la mamasan. Infatti non mi spennano, ci prendiamo una birra a pochi baht e mi godo lo spettacolo. Circa 5-6 ragazze nude che ballano avvinghiate alle pertiche ed altrettante che girano per il locale, non particolarmente grande. Tre o quattro giovanissime e di bellezza stellare, corpi perfetti intagliati nel marmo e sorrisi lascivi. Ovviamente essendo già in compagnia non me le posso caricare ma mi godo lo spettacolino che danno schiaffeggiandosi il culo a vicenda con enormi cazzi di gomma!
Usciti da Harem ci facciamo un giro veloce anche da Suzy Wong, dove saluta un'altra sua amica. Inutile dire come il giretto conoscitivo in Bangla, oltre ad essere istruttivo, mi ha messo di nuovo in tiro per concludere bene la nottata. Ma prima ci divertiamo sulla spiaggia di Patong ad accendere le lanterne e farle volare in cielo nella notte. Come mi sento romantico prima di una trombata...

Il giorno dopo saluto V., mi faccio un giro in spiaggia, che però non mi ispira più di tanto da fare il bagno ed inizio a programmare la serata. Pranzetto veloce in un ristorantino thai lì vicino e giro pomeridiano con cocktail al Kudo Club, locale italiano sulla spiaggia molto in voga e gettonatissimo da ragazze thai che ne fanno in continuazione storie su Instagram. Per la sera mi fiondo in Bangla con l'idea di conoscere le ragazze dello Strip, bar molto visualizzato su You Tube (di solito mi gusto i video del canale Nine Media, molto ben fatti). Ho già precontattato S. per il dopocena, non dovessi caricare qualcuno...
Al bar invece incontro V. , uno sguardo stupendo al di là dei tavoli e del concetto stesso di tempo...Rimango come uno scemo a guardarla mentre le altre mi chiedono di sedermi a bere qualcosa ed è inutile dire che è amore a prima vista. Parliamo e beviamo per un'oretta..e qui occhio alle bevute perchè si fa in fretta ad offrire da bere ed arrivare ad un conto di 700-800 baht o peggio. Ovviamente mi faccio lasciare il numero per contattarla nei giorni successivi perchè comunque avevo già S. che mi aspettava vicino l'hotel. Fisico splendido, da ginnasta, simpatica ed amante delle cavalcate, chiude in bellezza la serata per 2500 baht s.t. (un po' più caro della media ma la tipa era veramente bella).
La mattina dopo mi gusto Freedom Beach, stupenda, all'andata in taxi ed al ritorno in barca, cosa che consiglio vivamente perchè la risalita è veramente lunga. In spiaggia inizio a rendermi conto di quanti Russi ci siano a Phuket. Sono almeno il 90% dei turisti presenti, in linea di massima famiglie ma anche parecchie coppie o ragazze da sole. Molti si fermano per settimane o mesi ed hanno affittato appartamenti per defilarsi da eventuali casini/arruolamenti forzati con la guerra. Comunque, tornando alla figa, per il pomeriggio contatto B., che riceve a casa sua per 1500 baht. Ragazza a mio parere molto bella, magra, occhi stupendi, un fisico da teenager con l'apparecchio per i denti, la incontrerò ancora due volte con estrema soddisfazione. Sesso sfrenato con lei che mi incita a prenderla a 90 gradi sul letto colmo di pupazzi tipo orsacchiotti ed Hello Kitty, praticamente il sogno proibito del genere Teen, anche se ha 24 anni! E' molto attiva sui social e la incontrerò anche in discoteca all'Illuzion.
Il giorno dopo parto per un'escursione all'isola di Koh Rook, organizzata molto bene dal tour operator locale Siam Adventure World, che ha il pregio di avere guide italiane e barche nuove e veloci. Rientro nel pomeriggio, mi rivedo con la finta teen del giorno prima per un ulteriore appassionato giro e ceno alle bancarelle del Chino Market vicino all'hotel con una squisita aragosta cucinata alla piastra e birra per circa 25 euro.

L'indomani mi sposto a Kata Beach all'hotel Wekata Luxury, dove dopo un giro conoscitivo mi rendo conto che non c'è tanta disponibilità di fighe a portata di mano. Si vedono ovunque moltissime famiglie russe ma ci sono pochi locali e le thai sono un po' stagionate.
Nei tre giorni che starò qui sarà utilissima la mia agendina preparata con i numeri delle freelance. Ne provo tre. La prima è D., corpo stupendo, figa pazzesca con la frangetta stile Valentina di Crepax, s.t. a 2000 baht. Studentessa universitaria in Lingue, scoprirò poi su Instagram essere fidanzata ed innamoratissima con un ragazzo australiano della sua età che però cornifica per arrotondare.
Piccola digressione sulle cosiddette “island girls”: per loro il concetto di amore è molto diverso dal nostro, hanno ben chiare le necessità primarie e non si disdegnano di prendere cazzi a go-go per guadagnare qualcosa da portare in famiglia o per tirare avanti. Ma il bello è che aprono le gambe con il sorriso sulle labbra, hanno questa capacità innaturale rispetto a molte altre donne del globo di farti sentire l'unico uomo sulla terra per loro in quello specifico momento. E sono ovviamente per questo a rischio innamoramento. La loro morale è però improntata alla sopravvivenza ed al “take care of me” prima di tutto e questo per noi è fondamentale comprenderlo prima di partire.
La seconda tipa incontrata a Kata, che chiamerò G. (s.t. a 1500 baht) è pure lei studentessa universitaria in Arte, molto carina ma con poca esperienza ed un po' impacciata. Comunque una bella scopata soprattutto considerando il fisico eccezionale. Mi manda ancora foto di lei mentre prepara spettacoli teatrali in costume thai tradizionale...
La terza ragazza, che di nome fa A., la scelgo per il pomeriggio/notte ed è veramente di classe. Arriva verso le sei fasciata in uno stupendo vestito da sera nero stile Balenciaga/Armani, alta 175, fisico snello, viso molto bello e sorriso incredibile. Dopo il primo giro in hotel andiamo a cena al ristorante The Boathouse di Kata Beach, direttamente sulla spiaggia. Il classico posto elegante e chic dove in Italia porteresti la tua fidanzata per farle proposte di vita insieme...La notte si fa poi molto movimentata ed anche questo sogno se ne va insieme a 5000 baht.
Il pomeriggio successivo visito le spiagge di Kata e poi mi gusto con un amico italiano DJ ospite dell'Illuzion un'ottimo cocktail presso il Kata Rocks, resort di extra lusso sulla scogliera, un posto favoloso per foto e storie su Instagram.

A proposito di Thai Friendly, quello che posso consigliare è scegliere bene la ragazza allo scopo di passare con lei bei momenti anche al di là del sesso...Se la tipa merita, trattarla come solo noi italiani sappiamo fare, scherzarci, corteggiarla... Con questo approccio oltre a trombate più appassionate ne ho ricavato bellissime foto insieme, messaggi ancora oggi dopo settimane e un sacco di bei ricordi. Sempre con la testa ben sulle spalle però, perchè non bisogna mai dimenticarsi che per loro è un lavoro e che per noi “la migliore scopata è sempre la prossima”, ovviamente con una ragazza diversa...
Nel trittico di notti successive mi sposto presso Cape Panwa, nel sud est della penisola. Lì ho adocchiato il Panwaburi Beachfront, un resort che dire stupendo è poco. Ho preso per 150 euro a notte la villa con piscina interna, uno splendore. E' però importante sapere che intorno non c'è assolutamente un cazzo e che ti devi per forza di cose fare arrivare qualcuna da fuori.
Ma ero organizzato per le trasferte. Ed infatti la villa con la piscina me la sono goduta alla grande prima con M., Thai girl pienotta del genere “chubby” e poi con G., simpaticissima ragazza della porta accanto. Entrambe non professioniste che arrotondano, incontrate in due serate diverse, ragazze qualunque con altri lavori (una alla reception in hotel e l'altra in un campo da golf), mi hanno fatto divertire non poco prima a letto e poi nella piscina privata. Costi in linea con le altre ma comunque onesti considerando la trasferta di diversi chilometri per arrivare a Cape Panwa. Qui devo dire che il lavoro di preparazione con Thai Friendly mi ha proprio salvato.
Organizzo con entrambe una cenetta romantica al The Cove, ristorantino economico ma di ottima qualità sulla spiaggia lì vicino. A proposito di spiagge, quella di Ao Yon dietro l'hotel è stupenda e solitaria per un perfetto relax.
Il giorno successivo affitto per 1000 baht un simpatico tassista davanti l'hotel e mi dedico al turismo. Mi scarrozza per tutto il mattino al Big Buddha, al Tiger Park, allo spettacolo di delfini a Chalong e poi per una degustazione alla distilleria di rum Chalong Bay. Infine mi lascia a Phuket Old town, dove pranzo benissimo e faccio un giro al Naka Market per un po' di shopping.

L'indomani mi sposto a Kamala Beach, dove alloggio all'Amala Grand Bleu. Resort di suite enormi e stupende con la piscina sul terrazzo a soli 125 euro a notte! In Italia non basterebbero 300-400. Essendo un po' fuori mano contatto K. per pomeriggio e notte. Dopo esserci scritti su Line la recupero a Patong e la porto in hotel per la notte. Corpo stupendo, sodo come marmo di Carrara, visetto furbetto in perfetto stile Thai, mi farà divertire tutta la notte prima a letto e poi nella piscina privata sul terrazzo....roba da mille e una notte. Esborso di 5000 baht ma li valeva tutti.
Nei giorni successivi visito le belle spiagge di Bang Tao, Surin e Kamala e la sera andiamo con il mio amico DJ al Cafè del Mar, uno dei club più gettonati in zona. Allora, il mio consiglio, conoscendo parecchie ragazze su Instagram che bazzicano le discoteche di Phuket, è di non dare per scontato di caricarle sul posto. L'impressione è che anche per loro le discoteche siano un luogo più di svago che di lavoro. Ed infatti finiamo poi per conoscere due russe di 25 anni che però sono troppo ubriache per gestirle nel modo giusto. Fortuna vuole che mi raggiunge anche V., la mia preferita incontrata al bar le prime sere, con la quale si fa colazione insieme ed una passeggiata sulla spiaggia come due fidanzatini...ma niente sesso perchè non mi conosce abbastanza! Roba da matti.

Il giorno dopo esploro il capitolo massaggi. Già a Kata avevo provato quello tradizionale senza componente sessuale, eseguito con tanto di riflessologia applicata da una paziente donna sulla cinquantina. Ve lo consiglio per riprendervi dalle sessioni trombatorie multiple che coinvolgono ogni muscolo del corpo che dunque necessita di essere massaggiato e coccolato.
Imparo dunque che esistono tre tipi diversi di massage shops: il primo è classico e tradizionale e non contempla alcun tipo di prestazione sessuale. Eseguito da donne avanti con gli anni e vestite con pantaloni o lunghe gonne, è riservato anche a turiste donne o coppie. Il secondo è quello per cui venite in continuazione fermati per strada da ragazze giovani ed abbastanza svestite. Ovviamente contempla l'happy ending di vario tipo, mano, pompino o scopata, a discrezione del portafoglio del cliente.
Il terzo tipo, sul quale mi sono soffermato in quanto poco presente dalle nostre parti, è il Soapy o Nuru. Nella versione Nuru, per un prezzo variabile tra i 70 ed i 90 euro, ti si presentano non meno di 6-7 ragazze mediamente giovani e carine tra le quali sceglierne una o due con cui:
1- fare la doccia insieme 2- venire massaggiati corpo contro corpo con il Nuru, un gel caldo ed estremamente eccitante 3- infine ovviamente concludere con una splendida scopata. Il tutto per 1 o 2 ore, come desiderate. Invece del classico Christin, che non sono riuscito a provare, sono stato da “Nuru” in Soi Sansabai, la continuazione della Bangla, che ovviamente non posso non consigliarvi!

L'ultima settimana della vacanza l'ho dedicata a Patong, tranne che per un giorno impegnato dal classico tour alle Phi Phi Island e Maya Bay. Per fortuna per tutto gennaio il tempo è stato stupendo, avendo piovuto solo una sera per qualche ora.
Ho alloggiato al The Nature, all'inizio della salita verso Kalim. Hotel bellissimo, con rapporto qualità prezzo incredibile. Ho preso la camera con il vascone idromassaggio, da consigliare senza dubbio. Qui sono stato con G., splendida e simpaticissima versione thai di Scarlett Johansonn e con J. altra bellissima thai bionda e dai lineamenti più in stile russo, rimorchiata la sera sulla Bangla. A proposito, non devi neanche sforzarti, attaccano bottone loro...Certo aiuta essere un bel tipo, giovanile, curato, pulito e vestito decentemente. Una sera mi sono invece portato prima a cena e poi in hotel a costo zero L., un'infermiera dell'ospedale con cui chattavo da tempo!
Negli ultimi tre giorni ho infine recuperato V., l'unica che non mi ero ancora portato a letto...forse la più bella di tutte, 22 anni, un sogno...Dopo altri due appuntamenti ed una divertente corsa in motorino senza casco alle quattro del mattino, sono finalmente riuscito a portarla in hotel, dove poi ci siamo chiusi per due giorni di sesso sfrenato in stile Mundialito, per chi si ricorda il celebre torneo di calcio degli anni 80 in cui si giocavano parecchie partite una dopo l'altra con pochissime interruzioni!
Incredibilmente non ha voluto soldi...a furia di corteggiarla è stata con me perchè le piaceva. Ancora oggi non riesco a capirne il motivo. E' vero che sono ancora un bell'uomo ma comunque porca miseria..ho 30 anni più di lei! Da vero signore però dopo averla scopata in tutte le salse le offerto la cena e le ho comprato un bel vestito nuovo...ma nulla di più di quello che faresti in Italia per la tua fidanzata.
Per tutta la vacanza ho avuto sempre l'impressione che la differenza di età non sembra importare alle Thai, sicuramente perchè associano l'uomo maturo ad una posizione sociale ed economica che le rassicura e le soddisfa maggiormente, soprattutto se vedono che alloggi in hotel di lusso e non badi a spese.

Con la vacanza che volge a termine inutile dire che non scopavo così tanto e con così tanta qualità da tantissimo tempo. Promuovo a pieni voti l'utilizzo di Thai Friendly come metodo alternativo al baccaglio sul posto. E' veramente efficace soprattutto per organizzare incontri in luoghi ed orari in cui magari i locali sono chiusi o non c'è disponibilità. Inoltre tramite chat puoi valutare anche il carattere della ragazza ed escludere le potenziali fregature e contratti e definisci prima gli accordi. Di contro l'utilizzo sfrenato dei filtri sulle foto in alcuni casi mi ha obiettivamente fuorviato.
Per concludere...meglio oggi nel 2023 con mille esperienze di vita e portafoglio pieno o meglio da pischello di 19 anni in una Patong ante litteram del 1989 con zero turismo? Le mie due avventure a Phuket si sono svolte ad oltre 30 anni di differenza ma ora ho una sola certezza...non ne passeranno né altri 30 né 10 né 1...sarò già lì questa estate, con la mia agendina piena di numeri, il cazzo pronto, una faccia da schiaffi ed il sorriso sulle labbra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Un'importante postilla sull'argomento Hotel... Ormai moltissimi tra i 4-5 stelle non sono Guest Friendly, cioè addebitano un extra di 1000-1500 baht per ogni ospite che vi portate in camera. immaginando la situazione, prima di prenotare mi sono fatto un bel giro di mail informative ed ora ne ho ricavato una lista abbastanza completa almeno per Patong. Tutti quelli citati nella recensione sono Guest Friendly...al limite chiedono il documento della ragazza per accertarsi che non sia minorenne e per ragioni di sicurezza. Altri esempi di di hotel G.F. di lusso sono il Kudo e l'Hilton Double Tree. Sempre 4 stelle ma con budget più ragionevoli ci sono The Charm, The Lantern e Absolute Bangla Suites. NON sono G.F. hotel comodi per posizione come il Kee ed il Clover (qui addirittura chiedono ancora il certificato vaccinale!). Comunque ne ho una lista abbastanza completa, se qualcuno volesse ulteriori informazioni...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

Quando ho letto Phuket 1989, si sono aperti molti cassetti nella memoria, naturalmente favolose finanze a parte, costi dei voli, e tutto il resto, volete mettere l'avventura dei viaggi in quel periodo, esempio per i più giovani, niente telefono cell, quindi niente booking,niente chat, o messaggi,
le foto con il rullino e con parsimonia, i dollari per poi fare il cambio, i famosi travel cheques, il mini vocabolario, i telefoni solo in alcuni hotel e con gli scatti, aria condizionata non così presente, per esempio una Bangkok senza BTS o MRT attiva solo 10 anni dopo.
Ricordi a parte ottima recensione, e una domanda, ma se eri stato nel paradiso in quel 1989, cosa ti ha spinto poi a commettere errori tipo 2 matrimoni ..... quindi pure recidivo con annessi e connessi.
Naturalmente scherzo, buon ritorno in Thai per le vacanze estive.

bakeca_massaggi_mobile

Bellissima recensione. Pensi di passare da Pattaya quest'estate?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Kai In effetti recidivo!! Ma ora basta matrimoni, probabilmente non fa per me

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Tucoh Mi piacerebbe molto perchè non ci sono mai stato ma le recensioni mi ispirano. Potrei prendere un Milano-Bangkok e fermarmi una settimana a Pattaya. Ci sto in effetti pensando ed ogni tanto mi seguo i video su YouTube di Pattaya101 o Queen of Pattaya. Consigli?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Rfburton
e allora goditi la Thai e le Thai, e almeno in terra Thai gli italiani sono ben visti, sempre Farang secondo loro uno poco minchioni, ma con stile.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Tequilo22
05/03/2023 | 22:23
Profondo Nord |  36-50
Silver

@Kai sul fatto che siamo ben visti non ci metterei la mano sul fuoco... Mi è capitato svariate volte anni or sono durante approcci in discoteca, bar ecc... che quando me ne uscivo fuori con aria di vanto dicendo che ero Italiano le zoccole in questione mi schifavano e mi domandavo se sapevo che la mattina dopo le ragazze andavano pagate...? Oppure quando sentivano che ero Italiano venivo immediatamente additato come grande "kiniao"/taccagno... Con tutti i burloni presenti su questo forum che si vantano di andare in Thailandia a "free" e che loro le ragazze le conquistano con il loro savoir faire di abile conquistatore alias sexy man, con il pantalone elegante ,mocassino e capello ingellato, da quelle volte in poi mi sono sempre spacciato per altre nazionalità... Poi Una volta entrati in confidenza con le persone rivelo la mia vera origine... Comunque In tante anzi tantissime ragazze che conosco gli italiani non hanno molto una buona reputazione in Thailandia...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Concordo @Tequilo22 .
Noi Italiani abbiamo la fama di Kignao in Thai.
Quando ancora tenevo una girl Thai per lungo tempo, all'inizio gli dicevo che ero svizzero...

Buona trombata a tutti.

bakeca_massaggi_mobile

Hathaway
06/03/2023 | 04:40
Bangkok |  36-50
Newbie

@Rfburton

Bella recensione e soprattutto hai capito in pieno lo spirito del GT, grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Non le pago per il sesso, le pago per andarsene

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Rfburton Purtroppo ancora non posso dartene. Andrò per la prima volta quest'anno a fine giugno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@UnaBottaeVia
@Tequilo22 .
per la fama dei " taccagni" o braccine corte, concordo in pieno, e devo dire che forse è meglio di passare per sborroni, ma di sicuro se dite loro che siete inglesi, indiani o alcune altre nazionalità, è peggio, vi spediscono subito in doccia Klin men. puzzoni.
Molte persone forse complice la giovine età, si considerano dei conquistadores in Thai e non capiscono che esiste sempre una forma di pagamento, a volte non in money ma in oggetti vedi vestiti, cell, o altro.
Beata ingenuità giovanile.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Rfburton grazie dell'ottima rece!

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Skokka_mobile

@Kai
la pessima fama degli italiani non e necessariamente legata ai soldi,anche se in gran parte lo e
si potrebbere scrivere un romanzo e non mi sembra il caso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@siamhousepattaya said:
@Kai
la pessima fama degli italiani non e necessariamente legata ai soldi,anche se in gran parte lo e
si potrebbere scrivere un romanzo e non mi sembra il caso

Concordo in pieno, soprattuto il livello culturale è significativo, inficiando sostanzialmente in un giudizio negativo .E mi taccio, attimenti succede un finimondo..
Ho visto cose che voi umani ...........

Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@siamhousepattaya
lo so bene sai quante volte mi hanno detto il famoso pizza, mafia, praticamente ovunque. Ma che altri siano esenti da peccati, Pattaya è diventata quello che è per gli americani, era un semplice villaggio di pescatori.
Anziani signori inglesi, tedeschi, svizzeri ect, hanno sfruttato il sud-est asiatico da sempre per le loro esigenze sex, e non solo, nulla toglie a quanto fatto da noi italiani, ma e che cazz. altri non sono Santi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Kai
mi riferisco a tutte altre cose e semplicemente analizzo cosa succede
e concludo dicendo che la pessima fama danneggia tutti,anche quelli non pessimi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

I difetti degli italiani in vacanza....
rispetto ad altre nazionalità direi : inaffidabili, bugiardi, taccagni, buzzurri ( specie se in branco )

Escort Advisor_mobile

@Rfburton

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Io mi spaccio spesso per spagnolo XD; anche se a volte mi chiedo se le ragazza lavoratrice media thai sappia la differenza fra noi e la Spagna, oppure sia per loro un'amalgama unico.
Cmq secondo me schifano di più gli indiani, ma sicuramente ci sono mille variabili.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Io ho sempre detto di essere italiano e mai nessuna ha avuto nulla da ridire perchè a loro non importa di quale nazionalità siete, l'importante è cacciare fuori i soldi e pagarle. Ho visto certi soggetti indescrivibili della serie i nuovi mostri con fighe atomiche e alcuni erano indiani e arabi. Comandano questi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Prendete esempio da @Rfburton che come ha specificato nella sua recensione ha pagato fino a 5000 baht senza mai contrattare e nessuna si è preoccupata della sua nazionalità.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Si parla di primo approcio. E' chiaro che poi cambiano il loro giudizio quando ci si comporta bene.
In ogni caso, se possono, scelgono altro. Concordo che gli indiani sono il peggio. I russi accodati, maleducati e spilorci.
Insomma per un locale thai non siamo proprio ben visti.
D'altronde il turista medio della Thailandia è un andicappato (molte volte realmente anche nel fisico), sfigato, magari vecchio con in testa di fare cose che con la sua ex moglie non poteva fare.... e non dico altro.
Sicuramente qui non viene la crema della civiltà occidentale....mettiamola così.

Buona trombata a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

discutere del comportamento degli italiani in un post abbastanza utile per chi voglia andare a phuket distoglie dall interesse del topic
magari aprire un post a se,anche se non serve a niente perche la gente si comporta male uguale 555

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Rfburton complimenti per L’ ottima recensione e degli ottimi suggerimenti! Ho adottato lo stesso tuo metodo e avevo racimolato molti contatti prima di partire che però poi ho scremato con due criteri imprescindibili : 1 che acetassero videochiamate e 2 che parlassero un buon inglese.perché come dici tu anche per me è importante avere un dialogo non solo timbrare e saluti.alcune eliminate a malincuore perché erano molto belle ma zero inglese. Alla fine ho comunque trovato quello che faceva x me anche perché da scegliere c’è ne! Con un paio facevo video chiamate quasi quotidianamente quindi viste anche senza trucco prima di andare a nanna ed entrambi arrotondavano perché avevano un lavoro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

sui vari siti di chat, molte inseriscono tranquillamente Freelance e prezzi, ma per chi come il sottoscritto, è pigro e non ha voglia o tempo per chattare, fare 2 passi, incontarre ragazze, i gogo, i vari posti per massaggi di ogni tipo, ect, sono comunque ottimi, e si può scegliere al meglio secondo le proprie preferenze.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Grazie per la recensione.

Valuterò allora se andare un po' anche a Phuket in uno dei miei prossimi viaggi in Thai, magari quello di dicembre - gennaio.

Mi scoraggia però il lavoro preliminare, in Italia sono sempre molto pieno anche di cose divertenti, e non vorrei passare giorni su social a cercare. Ed i filtri delle foto ovviamente: buona l'idea videochiamata pure. Mi rendo conto che così puoi sperare poi in una relazione complessivamente migliore ovviamente (cui non affezzionarsi comunque alla partenza, certo).

Per caso puoi dirmi, riguardo ai massage di Phuket, com'erano come età, bellezza, tempi e prezzi?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Tequilo22
07/03/2023 | 20:34
Profondo Nord |  36-50
Silver

@Rfburton bravo, bella recensione e belle avventure, mi sembra di aver capito che questa vacanza ti ha fatto ringiovanire e dato molti spunti per il futuro! Con un po'di più di esperienza capirai che i social network per conoscere prostitute servono a poco, anzi servono solo a complicarsi la vita in quanto ci sarà sempre qualche tipa che presto o tardi si accollerà facendosi vedere come una brava ragazza (esempio le ragazze che hai conosciuto che si spacciavano per studentesse) e con cui sarà facile instaurare un rapporto di comunicazione quotidiana, e dal rapporto di amicizia ad innamorarsi il passo è breve con tutti i problemi derivanti che leggendo un po' questo forum potrai capire (richieste di soldi, tornare in thai solo per stare con una tipa, diventare uno sponsor ecc...), Quindi come diceva un famoso programma in TV anni or sono: prudenza, casco ben allacciato e luci accese anche di giorno! 😉

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Io starei attento a quella gratis.
Potrebbe rivelarsi la più cara

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI