Andiamo
Margerita_top

Ho Chi Minh City + Vung Tau

Dopo circa dieci anni si torna in Viet Nam per la quinta volta , estensione viaggio dalla sempre amata Thai ; causa meteo avverso per il mese di Agosto rimarrò solo sette notti , Ho Chi Minh City + una puntatina nella vicina e balneare localitá di Vung Tau .
Sciverò in modo sintetico , forse , chi scrive ama l’Asia ed il Viet Nam .
1) aspetti negativi ; il costo della vita pare sia “aumentato” ( parlo di cittá importanti ) mangiare Viet ed abbondante nelle loro trattorie dieci anni fa e più costava poco sopra le 5 euro. ora il doppio mangiando e bevendo meno , non sono stato in ristoranti di livello come un tempo , ma mi aspetterei prezzi europei ; costo taxi e moto taxi più o meno uguali ; nessun problema per costi alloggi , da pochi euro ( 10 ) fino a costi europei , dipende da voi ; chiuso definitivamente il mitico e mio locale notturno di riferimento l’Apocalipse Now , dove si rimorchiavano freelancer ; chiuso o meglio cancellato un hotel ad ore di mia conoscenza dove un papasan mi introduceva decine di ragazze per short o long time ; niente più ragazze motorizzate ( nei miei giorni di presenza ) che girano per Pham Ngu Lao e dintorni adescando clienti ; troverai invece uomini donne anziane motorizzate che ti fermeranno spesso e volentieri proponendoti ragazze , le cui cifre vanno per circa 60 euro short , il doppio per long time, ovviamente si può trattare comodamente ; anni fa era tutto dimezzato 🤓 Qualitá delle ragazze e comportamento? Si va a fortuna , generalmente tendono ad essere frettolose , non sono tra le più belle , hanno avuto parti ….ma dipende dalla fortuna e dalla pazienza che si ha nel richiedere ai promoter ciò che si esige . Aiutatevi col traduttore . Io non sono stato fortunato e non ho trovato altri hotel ad ore dove sedersi bevendo una birra aspettando che sopraggiungessero girls a gruppi di 3/4 per la scelta , come fu .
2) aspetti positivi . In Viet ci sono molti locali per massaggio , ma dove dieci anni fa dove si godeva di massaggio e sega per lieto fine , oggi si ha una pompino in più ( si paga ) , dove invece prima si otteneva massaggio +pompa ora si riceve il full service , voglio semplicemente dire che si stanno allargando alla grande , un tempo le leggi erano più severe in questo contesto , é stata una sorpresa per me . La Bui Vien Street era un tempo una semplice via turistica , porca miseria oggi diventata una vera Walking Street sembra quella di Pattaya , ATTENZIONE non é a luci rosse , ma veniamo ai dettagli : io non credevo alle letture sul web di questa trasformazione ma mi sono dovuto ricredere , disco e cocktail bar in sequenza con tanto di ballerine cubiste in bella vista , via affollatissima , dal saund spacca orecchie ; ma cosa ci va fare un GT qui ? Solo a bere , a me é sembrato ! Non ho visto freelancer , ma ci sono parecchie ragazze che offrono massaggi( io non ho usufruito ) , di sicuro non si scopa , poi alcuni barretti sul finire della via con ragazze pro , a me non piacevano ed avevano qualche annetto sulle spalle , ma dipende dai gusti ….ma per sentito dire i loro servizi sembrano alla pari delle stradali ; poi altri barretti con ragazze giovanissime , fighettine di primo pelo che fanno drizzare l’uccelllo anche ad una mummia , ma stanno lì solo per far bere i clienti come me …ovviamente il sottoscritto é stato talmente sfacciato da chiedergli qualcosa in più 😚 ma negativo .
Qui e nelle vie adiacenti si va per mangiare , bere e possibilità di incontrare zoccole stradali su chiamata dei ragazzi addetti .
Per la prima volta sono andato sulla via degli Hot Toc principali la Nguyễn Phi Khanh Street , dove ci sono parecchie pompinerie , ma sono presenti anche in altri luoghi ; in ogni l’ocalaccio ci sono 6/7 ragazze di media , non sono molto attraenti , si sceglie la meno peggio, si va su un lettino con lavandino annesso dietro la propria nuca dove la ragazza ti laverá la mano con la quale avrai intenzione di palpeggiare le sue zone intime mentre lei ti insaliva mezzo corpo prima di arrivare al pisellone giá ben armato , sono brave per caritá , anche molto , difficile trovare una perla , ma dato il costo di 17 euro …! NB . I Viet pagano meno .
L’ultima sera passeggiando nelle vicinanze della Don Khoi Street , ma accidenti non ho preso appunto , ho trovato altri bar in sequenza , siamo al solito …solo drink con perle di ragazze in minigonna : che gambine bianche 😋 Bello , bello davvero , sono di una gentilezza amorevole , non troppo emancipate nonostante siano gran fighette , si spende volentieri del tempo con loro , sono sicuro che chi ha più giorni riesce a trombarle nei giorni a seguire ma io non ne avevo e mi mordo ancora le unghie al ricordo , mannaggia !
Ultima nota su Saigon , la novità , prima non c’era , e forse per me la migliore per questo anno non avendo avuto soddisfazioni grosse altrove la LITTLE JAPAN ; trattasi di un piccolissimo quartiere con viuzze minuscole come i nostri centri storici , il tutto arredato in stile JAPAN , bello , molto ( sono stato anche nel sol levante ) ci sono micro bar e ristorantini , a volte ci sei solo tu dentro , ma full full di ragazzine dentro o in strada che vogliono bere con te , ci sono perle a go go ; anche loro non scopano dicono , ma….chi a modo di frequentare l’area i JAPAN people in primis che lavorano in loco e quindi vivono in città io credo ne fanno un boccone di quei fiorellini , forse anche io con i miei modi garbati JAPAN style avrei avuto la possibilità di timbrarne qualcuna qualora avessi avuto giorni in più. I prezzi sono come in Europa una sera ci ho lasciato una cinquantina di euro , ma ti fanno stare bene , quanto sono troie ! Più delle troie 🤓 Camminavo per le stradine ed ogni tanto abbracciavo una Geisha specificando che volevo scopare, loro ridendo lo spargevano a gran voce lungo la stradina,le altre tutte a sorridere ed io facevo finta di vergognarmi e loro ancora più divertite , ah ah ….ma non é tutto , qui nella little JAPAN si scopa finalmente , ci sono tre sale massaggi , io ne ho trovato tre , massaggio + full service 90 minuti da 100 euro a salire , ma cento bastano quasi sempre ; altra categoria di ragazze sono vestite in abito completamente bianco il loro tradizionale Ao Dai , a me ha fatto girare sempre la testa da quando ero ragazzino e guardavo i film di guerra , altro che il pupazzo Rambo . Le ragazze sono belle chi più chi meno , qualche perla cercando bene , io ne ho prese tre , una ogni sera , ecco perché ero felice una volta svuotato le palle nei barretti 😉 con la terza girl , mia ultima sera ho fatto la scopata del viaggio , meglio di quelle fatte nei giorni in Thai , una bambolina di vaga somiglianza alla Ornella Muti di un tempo , ho parlato da solo durante l’amplesso e quando sono uscito in strada , peccato era l’ultima sera !
Non sono bravo a scrivere , si vede penso 😄 , e mi sono stancato , a breve desciverò anche la mia breve presenza in Vung Tau e risponderò volentieri a chi volesse qualche info più dettagliata , Xin Chao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Vung Tau la Rio de Janeiro vietnamita é una città di mare facilmente raggiungibile da Saigon , si può andare via fiume con il valido traghetto della Greenline, 28 euro A/R circa 2 ore , ma si può andare anche in auto perché ad oggi esiste una valida strada di collegamento , non saprei la tempistica in quanto ho scelto il ferry , comunque mi hanno chiesto un 18 euro a/r . Per anni ho pensato fosse una piccola cittadina , quasi da villaggio con spiagge esigue …tutto il contrario ! Vung Tau viene definita la Rio de Janeiro vietnamita per l’imponente spiaggia , una baia con grande collina adiacente sulla quale spicca una grande statua di un Cristo propio come la più famosa in Brasile ; in realtà esistono 2 beach front in quanto gran parte della cittá si sviluppa su una penisola . Si potrebbe andare a piedi da una parte e l’altra .Alloggiavo all ‘ Ibis , categoria di hotel che non scelgo mai , ma stavolta una scelta azzeccata in quanto dall’alto dalla sua terrazza panoramica con bar e piscina infinity si godeva una vista strabiliante su tutta l’area circostante , e poi nessuno mi ha mai controllato quando sono entrato in scooter con la “fidanzata “ di serata . Di contro , essendo un grande hotel era molto affollato di famiglie Viet . La cittá é piuttosto moderna , grandi alberghi , ristoranti , massaggi , disco e bar , tutto rivolto ai locali( not i bar ) ero l’unico occidentale turista , pare ; ma la notte escono i lavoratori che ci vivono , anche tecnici italiani , in quanto pare ci siano piattaforme petrolifere da tempo in mare ; quindi è facile incontrare qualcuno che esce per una partita a biliardo . Mi ha colpito soprattutto la bella strada litoranea che cinge tutta questa penisola , sembra di stare in una nostra cittá marina del Tirreno o Adriatico . Ciò che manca sono infrastrutture direttamente in spiaggia , gli chalet insomma , come a Na Thrang molto più a nord . Venendo via da Saigon col suo traffico infernale , qui sembra di essere arrivati alle Dolomiti , atmosfera rilassante , un paradiso , anche le ragazze sono più tranquille, gentilissime e socievoli .
Di contro , ma si intuisce da ciò che scritto , non abbiamo a che fare con spiagge tropicali , quelle belle, tipiche dell’Asia , impensabile programmare quindi un viaggio dall’Italia per venire qui ; però per chi fa il suo primo ingresso in Viet , magari spostandosi dalla Thailandia , rimanendo solo una settimana , allora magari ci si può spostare qui per una notte / due , sempre se nn si voglia fare un giro nel Delta Mekong . Ah ! Manca il più importante la gnocca ! C’è , c’é ! Oltre ai massaggi dove io non sono entrato per motivi di tempo , si trovano anche dei postriboli , mi sono stati offerti dal solito scooterista , costui specificava la presenza di una trentina di girls , ma io non sono andato per altri obbiettivi , i bar ! Ne ho contati una dozzina e tutti raggruppati , ma ce ne saranno altri immagino . Come anticipato le tipe sono tranquillissime , molto disponibili , anche perché in quei due giorni di clienti se ne vedevano ben pochi ,o quasi zero , quindi avevo ampia scelta , alcune davvero belle e giovani e le circa cento euro di investimento per barfinarle sono davvero ben spese ; potrebbero rimanere anche l’intera notte , dipende . Forse nel weekend, quando girano più clienti bisogna aspettare la chiusura del bar intorno alle 2 .
Ho visto un paio di disco , ero in pantaloncini corti non sono entrato e forse nn mi facevano entrare , sembravano club di un certo livello ….questo Viet Nam e in continua crescita , se io tornassi ancora fra dieci anni andrei per la caritá da quelle parti ☺️ Andiamo adesso

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

bravo, ho vissuto in Vietnam per 15 anni e mi hai fatto fare un tuffo nel passato. Ai miei tempi la Bui Vien non era cosi movimentata come lo e' ora.Le viet sono belle, secondo me le piu' belle del sud est asiatico

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@leo70 ciao , si confermo; io torno sempre volentieri , purtroppo questo capodanno rimarrò solo in Thai e per un periodo più ristretto, questione di budget , due viaggi ravvicinati impegnativi per me 😊

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

@TheBamar bellissima recensione.
Sai indicarmi qualche locale massaggio full service specifico?
Hanno anche siti internet?

Magari potrei valutarla come una delle mete estive, accoppiandola a un luogo di mare in Vietnam e a Bangkok per andare sul sicuro.

bakeca_massaggi_mobile

@Giovanni@ … massaggio full service come specificato consiglio nella Little Japan, c’è ne sono tre sicuro , si riconoscono dalla divisa delle ragazze , o meglio dal loro abito bianco tradizionale , si intravedono anche ad un 1 km di distanza ; credo no siti web . Ma la scelta giusta pagando un qualcosina in più . Il mare ad Agosto nn consigliato visto ancora le diffuse precipitazioni e la quasi sempre coperture pomeridiane del cielo . Si potrebbe valutare al momento in cui ci si trova ; consiglio invece un tour nel Delta Mekong per vedere il vero Viet Nam , ed è vicinissimo, ci sono città grandi di sicuro anche postriboli e/o sale massaggio con lieto fine ; io sono stato in centri minori , mi è sfuggita Can To dove volevo andare . Ma non ti aspettare un’altra Thai , sicuro questo lo sai ! Ma Viet Nam e vietnamite vanno visitate a chi spesso si reca in vacanza in area sud est asiatico . Le soddisfazioni nn mancheranno facendo turismo e attività Gt. Come anche un soggiorno a Jakarta meta ancora più concreta per un Gt , da provare ma parliamo di altro paese dove manco dal 2018 .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@TheBamar grazie per le info.
Invece il mare ad Agosto in Cambogia sai se è praticabile?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Giovanni@ il mare ad agosto è praticabile solo in Indonesia ; non vado dal 2018 se nulla è cambiato e nn vorresti andare a Bali e altre isole limitrofe che nn sono destinazioni al 100% per un GT , suggerisco Giacarta , che insieme a Bkk rappresentano il meglio per bordelli, qui anche super economici , massaggi, saune , disco , freelancer e tanto altro ; da lì ci si puó imbarcare per raggiungere un arcipelago di cui nn ricordo il nome ed il numero di isole forse 13 , propio antistante Giacarta ; una prima isola ci si arriva con soli 30 minuti , è grande ma nn la più bella , ci vanno in tanti perché vicina ; le migliori si raggiungono con almeno una ora e mezza di navigazione , forse almeno un pernotto è d’obbligo visto la durata per a/r; io peró nn sono mai andato su queste isole nelle mie molteplici presenze nella capitale perché alzarsi alle 6 di mattina era davvero complicato 😅 almeno per me ; il mare fatto solo a Bali

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@TheBamar per caso riesci a indicare le vie/strade dove trovare divertimento con le donnine in quel di Vung Tau?
Non essendo pratico della città, non riesco a capire le zone alle quali ti riferisci.
Grazie in anticipo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile
figgmi.ch

@Farang ho inserito un cuoricino , lo trovi ? Purtroppo nn avevo segnalato su google map il punto esatto di quella decina di bar ; ad occhio e croce se ricordo bene dovremmo essere propio da queste parti (cuoricino) , io ci sono arrivato con taxi chiedendo loro di portarmi nei bar girls ; la zona é questa nn ti sará difficile localizzarli , forse c’è ne sono altri che io nn ho visto ; fammi sapere ….i bar migliori erano quelli all’aperto dove vedevi subito le ragazze sedute

bakeca_massaggi_mobile
Escort4you
Lavieenrose_mobile

@TheBamar eh ma mica sono là! 😬
Io leggo e segno gli appunti che poi se capita sò già da dove cominciare

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI