Andiamo
figgmi.ch

Sauna club Freubad

fkk tour di febbraio: Palace + Freubad

Dopo una fantastica giornata al Palace, la seconda e ultima giornata la passerò al Freubad. Giornata iniziata purtroppo male, sotto ad uno dei tunnel di Lucerna vengo flashato da un radar posizionato in alto, stavo andando sui 90/100 e il limite era 80 va bè non mi demoralizzo e continuo la strada verso il Freubad sperando che non sia stato un segnale di una giornata negativa. Arrivato al locale alle 13.58 giusto in tempo per il pacchetto happy hour da 199 con 2 mezzore, godendo della faccia contrariata della receptionista.

Novità da segnalare, rispetto alla mia ultima visita di ottobre il locale è stato completamente rifatto. Il bar è stato spostato dalla zona piscina al muro, la zona scura dei divanoni è stata illuminata e i divani ora sono bianchi e lucenti, la piscina è stata ridotta e la zona superiore delle camere è tutta nuova mentre la zona sauna e relax è rimasta immutata. Molto bene direi

Quindi appena entrato mi dirigo al bar a bere, dentro al locale eravamo presenti io, 2 vecchietti e uno scatenato francese che faceva festa al bar con bottiglie di moet circondato da ragazze, vedendomi solo mi invita alla sua festa e a bere champagne, accetto e mi aggrego ai balli e alle bevute. Lui è uno showman intrattenitore, balla, canta e ha sempre la battuta pronta facendo sorridere tutti, le ragazze sinceramente poteva sceglierle meglio, categoria cafonazze rumene alcune delle quali zingare appena scese dalla roulotte. Io in poco tempo divento la mascotte del gruppo, ci spostiamo nella vicina zona fumatori continuando a mettere musica, ballare, ridere e scherzare. O meglio il tutto è sempre condotto dal francese, vero e proprio one man show, le ragazze accompagnano e dopo una prima impressione negativa posso confermare che erano sicuramente dei gran bei missilozzi, io ho provato ad inserirmi nel gruppo ma mi hanno fatto muro, insomma la simpatia era poco di casa. Alchè rimango li a godermi lo show del francese con bottiglie di moet che continuano ad arrivare. Ad una certa decide di fare una suite tutti insieme alla cui festa sono invitato anch'io, ci spostiamo in cassa dove paga il tutto me compreso e scendiamo in suite.

Giù la festa continua come prima, canti balli e bevute, le ragazze si spogliano nel letto e pensando fosse il momento di passare all'azione mi denudo anch'io con il francese che diceva che voleva vedermi all'opera con una di esse. A me sinceramente non piaceva nessuna, inoltre non essendo la mia festa non volevo approfittare della situazione e aspettavo le sue mosse, lui invece continuava il suo show, le ragazze nude sono rimaste sdraiate nel letto facendosi gli affari loro e parlando in rumeno, nessuna di essa mi ha cagato e in generale nessun accenno a qualsiasi azione sessuale con il francese che sembrava non fosse interessato a scopare. Dopo un pò si butta in mezzo alle ragazze e si mette a giocare con alcune di esse, ma cose molto soft tipo tentativi di baci e azioni sessuali simulate e cosi sarà fino alla fine dell'ora di suite che si concluderà quindi con un nulla di fatto. Io esco incredulo di quanto ho assistito, da una parte ero divertito dalla situazione insolita, dall'altra contrariato dallo sperpero di denaro e dal comportamento missilistico delle ragazze, felici e contente di aver guadagnato un sacco di soldi senza aver fatto assolutamente nulla.. avete presente quelle feste in casa da teenager dove il simpaticone del gruppo intrattiene tutti e poi ci prova con le ragazze senza successo? E le ragazze non potendo scappare dalla casa si difendono come possono, scansando i baci o cendendo con dei baci a stampo, o cercando di perdere tempo facendo le sceme con le amiche.. ecco questo è quanto successo nella suite, peccato che il francese abbia pagato per far si che le ragazze ci stessero.. Io alla fine non ho fatto niente, ma non era la mia festa, le ragazze non mi piacevano e anche volendo mi facevano muro e mi ignoravano. Finita la suite si torna in zona saletta fumatori con il solito show del fracense ma le ragazze aumentano e diventano una decina con bottiglie che continuano ad arrivare. Io dopo un pò mi dileguo anche perchè il tempo passa e io ho 2 mezzore pagate che dovrei sfruttare.

Ecco alcune delle protagoniste che mi ricordo:

Kassandra

Screenshot_20230216_075914_Samsung Internet.jpg

Teeny Aida

62d2f3c0896ad.jpg

Mirabella

62bee14fc61bb.jpg

Monalisa

62bee0a7621ce.jpg

Marisa

62c49e35d01b1.jpg

Leila

634c2ee987e6d.jpg

Mi sposto al bar dove conosco Giuly, rumena di Mamaia, biondina con occhiali da secchiona, al bar era simpatica e mi convince inoltre in giro era rimasto poco, gran parte delle ragazze erano a fare festa col francese che per fortuna si era preso tutti i missili.

63daad25aaadc.jpg

durante l'intervista mi nega il dfk, bacia ma senza lingua, ma visto che le piaccio possiamo provare lo stesso a farlo (ma che cazz dobbiamo provare? ) e niente cob.. sento in lontananza suonare le sirene anti missile però avendo intorno il deserto ed essendo stata simpatica decido lo stesso di provare e di portarla in camera. Ottenuta la mia approvazione noto l'espressione del suo viso cambiata intravendendo lo sguardo del missile soddisfatto, ma nonostante la puzza di bruciato cerco di rimanere positivo e ci dirigiamo in camera. Per prima cosa mi propone un massaggio, accetto pensando che se seguo le sue mosse forse eviterei di essere missilato. Il massaggio è stato buono, ma molto piacevole era stata la sua seduta su di me sentendo la sua patata calda e bagnatina sulla schiena. Mi giro e chiedo un 69 col mio pisello che già era diventato duro con qualche bacio senza lingua, ho provato a cercare la sua lingua ma con dei movimenti repentini riusciva a schivarla tipo contraerea ucraina. Durante il 69 mi dedico alla sua patatina gustosa mentre dalla mia parte sentivo poco movimento allarmato da un noto rumore di plastica, ma non starà mica mettendomi a tradimento il preservativo? al momento non me ne sono accorto ma il pompino è stato praticamente inesistente, non ho sentito niente.. quindi le chiedo di scopare e come previsto vedo il mio pisello incapucciato facendomi passare ogni tipo di poesia, provo a scoparla ma lei mi da il colpo di grazia con la poco romantica frase "mancano 5 minuti facciamo una mezzora in più?" , il mio pisello va ko e decido che era meglio lasciar perdere e tenermi il colpo in canna per la prossima camera.

Scendiamo giù incazzato e deluso, vado a mangiare e trovo alcune delle fedelissime del francese che nel frattempo ha fatto una seconda suite con una decina di ragazze chiedendole come fosse andata. Le simpatiche zingarelle ignorano la mia domanda continuando a parlare in rumeno molto probabilmente insultandomi, al chè le chiedo di parlare inglese e mi rispondono "che ti interessa?" "così curiosità, è un segreto?" e continuano a parlare in rumeno.. Quindi mi alzo e me ne vado cantando a mezzavoce la leggendaria canzone di Olmo di Mai dire gol - "c'è simpatia" , sperando che mi abbiano sentito e capito.

Scendo giù al bar cercando di capire come sfruttare al meglio la seconda camera quando mi viene un'illuminazione; "ma nel tagesplan era segnata presente Illona!" , mia conoscenza di 1 anno fa al Cleo quando avevo fatto con lei una bella camera. Provo a cercarla ma vengo di nuovo fermato dal francese che mi invita alla sua festa in zona sala fumatori. Anche se non avevo voglia mi aggrego lo stesso per non essere scortese, avete presente quando ti costringono ad andare ad una festa dove ti stanno tutti sul cazzo? ecco.. Il francese ovviamente non mi stava sul cazzo ma purtroppo delle sue concubine non se ne salvava una e rientrando nella sala ne ho avuto l'ennesima conferma.. solita scena del simpaticone della festa che viene rimbalzato dalle ragazze con me che vengo ignorato, peccato che il conto della sua festa abbia ormai raggiunto cifre che ho paura a sapere, penso che almeno un 20k li abbia lasciati.. in un giorno ha speso quanto io forse ho speso in quasi tutta la mia carriera punteristica, facendo arricchire ragazze che andrebbero solo prese a calci nel culo.. dopo un pò mi dileguo di nuovo alla ricerca di Illona che riuscirò a trovare grazie alla ragazza della reception.

62bee7ccbe70a.jpg

Illona 30enne di Bucarest con un fisico da sballo, 2 tettone rifatte benissimo e una patatina dal leggero pelo vintage.. Lei si ricorda di me e dopo 2 chiacchiere andiamo in camera, si inizia con un buon dfk per poi farmi un fantastico pompino salivato e sputazzato, ahh che goduria ci voleva proprio! Si passa poi a scopare dove me la sbatto fino al suono del gong, scaduto il tempo sfilo il preservativo e le innondo le tette di sperma sfogando una giornata negativa ma che grazie ad Illona si è convertita in positiva! Illona saves my day!

Dopo la camera torno giù e del francese non c'era più traccia, chissà se dopo 12 ore di festa si sarà arreso o era tornato in suite.. io mi sono sdraiato su un puff e mi sono fatto una dormita di 40 minuti prima di abbandonare il campo di battaglia verso l'1 di notte.. Alla reception la ragazza mi chiede se fosse andato tutto ok e ovviamente le ho risposto che la stanza con Giuly è andata male perchè mi aveva messo il condom a tradimento durante il pompino, Ha chiamato il proprietario del locale che era nella stanzetta di fianco e mi ha chiesto di raccontargli come fosse andata la stanza che vuole capire quali siano le ragazze valide da tenere. Mi ha fatto molto piacere parlare col boss e vedere come ci tenga a tenere alta la qualità dei suoi locali. Io comunque sono uscito contento della giornata insolita soprattutto grazie ad Illona, del francese non ho detto niente ala fine i soldi sono suoi ma comunque lui si è divertito come un pazzo..

In definitiva, locale rinnovato e molto migliorato. Parco gnocca completamente nuovo rispetto alla mia visita di ottobre e da migliorare, questi nuovi innesti non mi hanno convinto tanto che ho dovuto buttarmi su una mia vecchia conoscenza per salvarmi la serata.!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@sorcaro scusa hai usufruito del cibo gratis, se si come era? Un altro collega ha detto immangiabile o quasi, ma d'altronde a quel prezzo stracciato del pacchetto (per i prezzi svizzeri) non credo ci si possa lamentare, no?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Vivendo in Svizzera e neanche troppo lontano, il posto:
D'estate con sole e aria all'aperto piace molto
D'inverno non ci metto piede perché non vale la pena

I miei due cents

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Si c'è del cibo gratis ma solo dal buffet, potevo scegliere degli hamburger patatine fritte cotolette insalata verdure ecc.. se vuoi qualcosa di più sfizioso si paga a parte

Finché è gratis va sempre bene 😁 avevo chiesto il prezzo di una bistecca e mi hanno sparato 50 franchi, come mezza scopata 😅

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Ultimamente ci sono molti eventi e prezzi convenienti soprattutto coi pacchetti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

La gestione e la stessa del Cleo a volte le ragazze girano i due locali

Maisonclose_mobile

Appena le temperature saranno gradevoli e magari, dico magari, meno sciatori in coda al Gottardo, ci ritorno volentieri.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Non sono riuscito ad attendere temperature gradevoli e traffico scorrevole: con coda modesta al Gottardo e temperatura esterna di otto gradi sono stato oggi al Freubad, approfittando della promo ingresso, 2 camere, cibo e bevande a 199chf.

Sul sito pubblicizzano l’area esterna aperta: nel senso che han tolto il lucchetto alla porta che va all’esterno. Poi fuori è quasi inverno ma l’uscita è agibile 🤦🏻‍♂️

Timbrato Ivana: bionda, alta, seno cadente ma viso, sedere, stacco di coscia e pompino davvero notevoli.

Secondo round con Ari: ungherese dai tratti “siculo-tunisini” (quando la vedrete dal vivo capirete 🤣🤣🤣).
Una maiala spettacolare: lingua in bocca, pompa e smorzacandela da 110 e lode. Io non sono uno da fidelizzazione delle meretrici ma con questa quasi quasi…

Avvistate anche due new entry skinny: una era la sosia di Dakota Johnson (ed era imprendibile). Presenti anche Iris e Mira, le mie precedenti prede.
Ma adoro cambiare: ed oggi ho fatto l’affare. Anzi, due!!! 😇

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@Imperatoredaustria grazie. e ottimo! Rispetto alle volte scorse hai notato un miglioramento delle prestazioni "di base", almeno per quelle due scelte? Poi ovvio dipende da ragazza a ragazza, normale...

Non ho capito poi se facendo parte del pacchetto, loro prendono meno soldi o è il locale che rinuncia. Le ragazze ti chiedono prima di salire in camera se hai preso pacchetto o meno? se vuoi allungare nel caso come funziona?

Per il resto dicci qualcosa su ambiente, cibo, line up, atmosfera etc ...chiaro la domenica è la domenica, coi pro e contro che comporta arrivando dopo venerdi e sabato di presunta "baldoria"...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@dakoota andando con ordine:

Le prestazioni base, vengono chiarite sin da subito prima di salire in camera, così come la possibilità o meno di avere extra.
Su quattro ragazze provate lì dentro, tutte hanno garantito freekiss, pompa cabrio e Rai 1.
Come extra ho provato il CIM solo con Mira (ottimo).
Alcune propongono uno o più extra, tutti a 100chf. Qualche ragazza, tipo Iris, non fa alcun extra.

Tutti i clienti prendono il pacchetto: ti viene praticamente venduto in automatico il 2X a 199chf in quanto è il più conveniente. Anche in caso di terza camera la spesa sale a 319, che sarebbe meno del pacchetto tre camere a 329 🤔: con la matematica stan messi male 🤣🤣🤣🤣

Le ragazze da me provate han rispettato tempistiche e prestazioni moooolto buone in tutte e quattro le trombate: Iris e Mira a dicembre, Ivana e Ari ieri pomeriggio. Quando sali in camera ti viene scalata la mezz’ora in abbinamento al tuo numero di chiave: devi decidere subito qui se vuoi fare mezz’ora oppure ora intera. Non è previsto allungare la camera in corso d’opera: ti toccherebbe scendere mezzo barzotto in reception 🤣🤣🤣
L’extra CIM a dicembre l’ho pagato a Mira cash dopo la camera: come funzioni la retribuzione ed il conteggio economico tra locale e ragazze non saprei dirtelo. In altri posti tipo al club palace di Gisikon Root prima di salire in cassa trattengono la loro percentuale e danno il compenso netto alla meretrice.

Notato un lieve miglioramento sul cibo: hanno imparato a cuocere la pasta ed inoltre ieri c’era la raclette in omaggio.

PS entrato alle undici come secondo cliente: non ho visto quanto ha speso ma un giovane giapponese davanti a me ha comprato un pacchetto da cinque camere🤦🏻‍♂️

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Ambiente sempre gradevole: la domenica praticamente son tutti tedeschi e locals vari.
La musica non è mai troppo alta e si riesce a parlare tranquillamente senza dover alzare la voce.
Line up decisamente buona: presenti un cinque o sei cesso-missili facilmente individuabili in quanto sono le uniche ad importunarti con una certa insistenza.

Fate attenzione in autostrada in Svizzera: con la primavera stanno rifiorendo diversi cantieri ed in corrispondenza di questi il limite di velocità scende a ottanta all’ora.
Il tutto ben segnalato e con i velox belli carichi: visti tre doppi flash ad automobilisti che incautamente mi hanno sorpassato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Imperatoredaustria perfetto. Lo visiteremo con esterno davvero aperto e clima in tema. Magari ad un party mensile chissà, aggiungendo il giorno prima perché si sa i party day per le prestazioni in camera, ehm... Magari evitando weekend troppo caotici al gottardo

Maisonclose_mobile

@Imperatoredaustria

Entro che ora bisogna entrare per usufruire dei pacchetti?

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@ElFlaco entro le 14, tutti i giorni (non so i mega party days se vale, es il 30/4), è happy hour e vale pacchetto usato da lui. almeno a oggi così.

Ma siccome cambiano spesso i pacchetti ed offerte, diverse anche nello stesso giorno a seconda degli orari, guarda il sito loro e scorri tutto che ci sono più banner che troie! ci vuole il satellitare a star dietro al labirinto delle offerte...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ragazzi io eviterei i party: rischio caos e prestazioni ridotte.
Magari mi sbaglio ma temo ed evito i party ovunque 😇

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@dakoota

Terrò d’occhio il sito, grazie

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@dakoota said:
@ElFlaco entro le 14, tutti i giorni (non so i mega party days se vale, es il 30/4), è happy hour e vale pacchetto usato da lui. almeno a oggi così.

Ma siccome cambiano spesso i pacchetti ed offerte, diverse anche nello stesso giorno a seconda degli orari, guarda il sito loro e scorri tutto che ci sono più banner che troie! ci vuole il satellitare a star dietro al labirinto delle offerte...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Il listino prezzi è complicatissimo: pensa che puoi persino pagare in bitcoin 🤦🏻‍♂️

PS non ho ancora capito se nei giorni con mega party, feste speciali etc i pacchetti sono validi o meno 🤷🏻‍♂️

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

L'ultima volta che sono stato al freubad era pieno di missili e mezze cesse, ora la situazione è migliorata? Per fortuna Il tagesplan è stato ripulito da tutta la munnezza che avevo trovato

Maisonclose_mobile

@sorcaro a inizio dicembre sembrava di stare al globe, giuro!!!!

Ieri forse un po’ meno gnocca di livello: poco meno di quaranta ragazze.

Così suddivise:

Due cessi
Cinque top model
Trenta molto carine

I due cessi erano cafone e davano l’idea del missile terra aria. Sempre in sala non credo siano riuscite a portarsi clienti in camera 🤣🤣🤣🤣

Nota importante: la nazionalità è abbastanza variegata. Predominanza rumena, ma non al 99% come negli fkk austriaci.
Forse una metà abbondante: presenti due black, moldave, ungheresi, una studentessa tedesca ed una moldava.

Le due cessomissili sono rumene. Credo da almeno dieci generazioni, a giudicare da quando ti urlano “CIAO AMORRRREEE”

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Teeny ari non è niente male, l'avevo adocchiata anch'io la prima volta che ero stato al freubad

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

Aggiornamento dal sito del locale: ora la promo ingresso dalle 11:00 alle 14:00 a 199chf viene indicata senza cibo 🤦🏻‍♂️

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Ora se la menano per quelle 4 schifezze che mettono nel buffet? Ma poi come riconoscono il cliente happy hour da quello normale? Ci manca solo che si venga trattati come cliente di serie b 🙄

Sulla pagina del cleo hanno scritto cibo (a discrezione).. a discrezione di cosa? 😅

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@sorcaro said:
Ora se la menano per quelle 4 schifezze che mettono nel buffet? Ma poi come riconoscono il cliente happy hour da quello normale? Ci manca solo che si venga trattati come cliente di serie b 🙄

Credo ci sia un braccialetto di colore diverso

Sulla pagina del cleo hanno scritto cibo (a discrezione).. a discrezione di cosa? 😅

“A discrezione” intendono illimitato, cioè mangi quanto vuoi (o quanto riesci a digerirne 🤣)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@sorcaro said:
Ora se la menano per quelle 4 schifezze che mettono nel buffet? Ma poi come riconoscono il cliente happy hour da quello normale? Ci manca solo che si venga trattati come cliente di serie b 🙄

Credo ci sia un braccialetto di colore diverso

Sulla pagina del cleo hanno scritto cibo (a discrezione).. a discrezione di cosa? 😅

“A discrezione” intendono illimitato, cioè mangi quanto vuoi (o quanto riesci a digerirne 🤣)

Maxim_mobile_svizzera

@Imperatoredaustria la cosa piu ridicola è che la stessa identica promo invece al Cleo è col cibo!

Mi chiedo se al Freubad visti i personaggi controllano ai raggi X se uno, che sceglie happy hour senza cibo, si porta nello zainetto oltre la trousse due panini da mangiare in giardino e se li trovano ti sbattono fuori... ormai mi aspetto di tutto in tempi di carestia come questi....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@dakoota 🤣🤣🤣🤣🤣

Non mi stupirei della cosa a questo punto.

Però un paio di mesi fa avevano messo l’ingresso senza cibo ed era durato un paio di settimane. Probabilmente il listino multiplo verrà nuovamente aggiornato, visto che una promo simile non avrà (di nuovo) alcun successo 🙄

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Imperatoredaustria said:
Aggiornamento dal sito del locale: ora la promo ingresso dalle 11:00 alle 14:00 a 199chf viene indicata senza cibo 🤦🏻‍♂️

Mi pare di capire che se fai la promo a 269 con 2 stanze o quella da 3 a 349 invece il buffet è compreso..

Corretto ?

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@ElFlaco said:

@Imperatoredaustria said:
Aggiornamento dal sito del locale: ora la promo ingresso dalle 11:00 alle 14:00 a 199chf viene indicata senza cibo 🤦🏻‍♂️

Mi pare di capire che se fai la promo a 269 con 2 stanze o quella da 3 a 349 invece il buffet è compreso..

Corretto ?

Corretto!!! 😬

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Imperatoredaustria so di locali dove con le telecamere controlla(va)no se uno si portava da fuori che so le red bull o la vodka e le beveva negli spogliatoi, e buttavano fuori....ora tocca al panino da mangiare di nascosto al cesso (dove non possono avere telecamere) altrimenti sei out!

Povero basso impero degli fkk.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@dakoota nel 2017 al Mainhattan di Francoforte mi controllarono lo zaino e mi fecero buttare mezza bottiglietta di acqua in quanto non si potevano introdurre bevande nel locale 🤦🏻‍♂️

È davvero come dici tu: un povero basso impero quello degli fkk sotto alcuni aspetti …

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Appena uscito dal locale, 23^ fkk da me visitato. Devo dire livello più che buono, fatto 3 stanze con promo a 349 tutto compreso.

Natasha ungherese cavalla mora velina type bacio a stampo bbj pauroso, due posizioni. Voto 7

Alexandra bionda viso molto bello labbra da paura, un po’ manzetta ma gradevole, ottimo fk e gran pompa cabrio senza mani, due posizioni anche con lei.

Ultima stanza (la migliore) con Amy, biondina tascabile con seno e chiappe rifatte, ottimo fk e bbj anche qui buon livello anche se all’inizio un po’ troppo aggressivo. Daty graditissimo da lei, fighino stretto e godurioso. A side fuck dura resistere a quel culetto duro e perfetto 🤩

Per me locale promosso, anche se verso sera ho visto sbocciare un po’ troppo e mi è venuto il nervoso..

Teeny Ari irraggiungibile, immaranzita tutto il giorno da un imbecille che giocava a fare il fidanzato

Sicuramente non un posto da andarci ogni mese, ma comunque una valida alternativa alla ormai troppo costosa Zurigo.

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@ElFlaco mi diresti come riconoscere Amy? Oltre ad essere bionda e minuta?
Pettinatura, tatuaggi, etc

Ho voglia di una piccoletta bionda e soda: salirò probabilmente lunedì 5 giugno 😇

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@ElFlaco che significa "verso sera ho visto sbocciare un po' troppo e mi è venuto il nervoso..."? intendi giravano bottiglie sui tavolini dei vari tamarroni e le tipe dietro alle bottiglie come cagnolini/non cagavano altri?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@dakoota

Esatto, tipe che maranzavano un ora prima di salire in stanza per poi passarci magari due ore..

@Imperatoredaustria

È l’unica biondina minuta col culo rifatto e che ha le cosce lucide perché usa troppo olio.. sosta sempre sul divanetto di fronte appena arrivi dal lungo corridoio, ma rimane sulla spalliera senza sedersi. Ha un tatuaggio su tutto il braccio destro. Capelli lunghi lisci, circa 1.60 x 45kg.

Proprio lei è stata un ora e mezza a farsi offrire “piccoli” prima di salire in stanza e starci un’altra ora.. meno male che l’ho beccata a fine serata perché merita il gettone x la fighetta che è.

Segnalo anche Cindy ex wellcum parla italiano ottimo, occhi chiari e fisico da velina, ha un tatuaggio a due linee stile Dybala lungo la caviglia destra e un altro vistoso sulla schiena tra le scapole. Gran figa, non vi fate ingannare dall’atteggiamento razzo style, è una stanza più che buona.

Come sempre sostengo, le tipe prima di essere giudicate vanno provate

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@ElFlaco in realtà le tipe vengono pagate 1 ora per stare a bere con quei buzzurri e poi anche due ore in camera...chiamale sceme....ma succede così ovunque in Svizzera tedesca soprattutto, se arrivano i polli, sono da spennare e loro meno lavorano (ma piu incassano) più sono contente.

Ricordiamo che nella svizzera interna i 120 o 150 chf per chi vive e guadagna li hanno il potere d'acquisto dei nostri 30/50 euro da qui fanno gli sboroni anche gente improbabile....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 2 di 5
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI