Andiamo
Margerita_top

Pattaya, Santa Claus e la cremina di Hello Kitty

Ennesima recensione, per l’ennesima volta scritta solo per chi non ci è mai stato e cerca info fresche e senza troppe puttanate.

Cosa troverete in queste pagine:
1) cose che riguardano locali, robe di zoccole, robe di divertimento, robe di alcolismo ecc ecc
2) probabilmente la soluzione ai vostri problemi

Cosa non troverete:
1) recensioni di passeggiate
2) conta del numero di indiani e relative analisi geopolitiche
3) recensioni di viaggi in moto
4) aggiornamenti sui lavori in corso/cantieri
5) lezioni di vita, a parte un paio
6) robe di figa gratis, segreti per avere lo sconto e altre cazzate che non esistono

Introduzione

La figa, dato che qui se ne parla un po' troppo raramente, è quel buco che le donne hanno in mezzo alle gambe: quello davanti, non quello dietro. Si tratta del buco dietro solamente se la tizia è a pecora davanti a voi. Per altre posizioni particolari,come diagonali strane, eventuali sottosopra/traversi ecc ecc non saprei spiegarvelo.

E’ un filo più di 10 anni che frequento il posto e non per questo sono un Dio sceso in terra anche se mi sento tale. A parte nomi dei locali, orari, modalità, prezzi, tutto quello che scrivo è frutto delle mie esperienze, idee, gusti e della mia calcolatrice; se per qualche motivo non vi ritrovate d’accordo con me come al solito non me ne frega un cazzo quindi evitate di farmelo sapere.
Visto che mi piace partire dalla fine: sì, Pattaya è ancora il posto più bello del mondo se vi piace la figa e lo è anche nonostante il peggioramento netto che c’è stato dopo la pandemia.
Sì, anche questa volta, per l’ennesima volta di fila è stata la mia miglior vacanza di sempre. E questo senza che io sia un genio oppure abbia pianificato chissà cosa.
A causa di motivi geopolitici ed astrofisici difficilmente ripetibili la durata della mia vacanzina è stata di un bel po' superiore alle solite vecchie due settimane.

Budget vacanza: 8000 bath al giorno per circa due terzi della vacanza, 6000 bath per i restanti. Cifre all inclusive: albergo, pasti, spostamenti, extra e soprattutto alcool e mignotte. Volo e assicurazione a parte ovviamente.

L’unica cosa che ho drasticamente cambiato rispetto alle mie vecchie vacanze a Pattaya è stata la parte discoteca/fighe freelance. A quanto pare qualcuno ha deciso di mettersi a scassare il cazzo e far chiudere i locali poco dopo le 2am in un momento in cui il posto fa tutto tranne che pullulare di turisti che spendono soldi in giro per locali e zoccole. Dopo una manciata di serate passate tra Insomnia e Myst ho deciso di eliminare del tutto le notti in disco a beccare figa long time. Nella condizione attuale non so se è ancora tutto così, ma da quel che ho visto la quantità/qualità di fighe disponibili è crollata e con esse anche il livello medio di scopate/divertimento che ne conseguiva di solito.
La parte gnocca della vacanza preventivata era: un LT la notte e uno ST al pomeriggio/sera.
La parte gnocca effettiva è stata: 2 ST, fine.

La cosa divertente è che appena ho operato questo drastico cambio di rotta la mia vacanza ha iniziato a prendere una piega di quelle che a me piacciono tanto tanto, e ho finito per spendere pure meno del previsto avendo eliminato le notti in disco, facendo per di più una vita stranamente salutare rispetto a prima.

Per quei 3/4 perdenti che lo stanno pensando: no, nemmeno questa volta è possibile fare le stesse cose di prima spendendo di meno. E’ solo possibile divertirsi di più di prima, puntando più sulla qualità delle singole scopate ed eliminando le spese inutili tipo le notti in disco e i LT. Inutili perché nella Pattaya che ho visto io erano solo soldi buttati al cesso. Quindi spendi 2000 bath in meno di prima, ti diverti di più, e grazie al cazzo non stai comunque facendo tutte le notti in disco.

Per fortuna non si va a Pattaya per la bella musica ma per fare scopate indimenticabili, e qui può iniziare la storia.

Anche se questo poema non è scritto per sembrare più bello di quello che la realtà è, lo scriverò bene come al solito, visto che sono tanto bravo a scrivere e a fare svariate altre cose.

La storia che segue è una storia di eccessi, di lussuria, di giornate a base di alcool e luci al neon.

La vacanza

Pattaya rispetto a fine 2019 è disastrata. Nel senso che prima era una miniera di figa, e adesso si è ridimensionata a miniera di figa un po' più ristretta.
In numeri: se prima la vita che si faceva a Pattaya era circa 7218 volte meglio della vostra inutile esistenza nella triste Italia, ora è solamente più 6914 volte meglio.
Fate attentamente i calcoli.
La cosa che ha sempre distinto Pattaya è la quantità di figa disponibile a prezzi popolari, facilmente accessibile e con cui è piuttosto facile fare scopate da fantascienza. Se quella quantità era smisurata prima, adesso dopo gli sconvolgimenti è meno smisurata ma comunque più che sufficiente ad uccidervi. Non avrete mai abbastanza uccelli, banconote, energie ecc ecc per scopare tutte quelle che vale la pena scopare. Tantomeno in una vacanza della durata suggerita di 2 settimane.

Stare meno di 2 settimane a Pattaya al primo viaggio non ha alcun senso. L’ideale sarebbero 3/4 mesi ma visto che cercate info su Pattaya non avrete né i soldi né i mezzi materiali per fare la vacanza ideale. Puntate alle due settimane.
La magia si prende sempre i suoi tempi e a volte avere qualche giorno in più agevola il processo, l’incantesimo.

Cosa aspettarsi

Scopate che per un buon 70-80% vanno dal molto buono al film porno con ragazze/donne considerabili belle e disinibite. Belle non vuol dire le più belle, le top model, la premier league. Belle vuol semplicemente dire belle donne: quelle che in Italia mediamente non scopate/non scoperete mai. Quelle considerabili top player semplicemente per le mie tasche e per la mia piccola esperienza nel settore costano troppo e scopano in una maniera che per i miei standard è meglio farsi una sega, ma il mondo è bello perché è vario.
Nell’ultima recensione avevo accennato alla tizia della premier league che ho scopato un paio di volte… sì, con tutte le altre ho fatto solo scopate migliori. E’ stata di una sufficienza che me la sono fatta andare bene così’, perché tanto sei a Pattaya, che cazzo te ne frega ti giri dall’altra parte e ti scopi una che ti fa divertire 6-7-8 volte di più senza alcuna fatica. Mi aveva pure chiesto la mancia una volta, chissà magari per premiare la sua sufficienza. La mancia è ancora lì che la sta aspettando.
So per esperienza che le più fighe non scopano male, ma questo vale in Europa.
Alle cifre che a me sta bene spendere non si incontrano queste donne in Thailandia, è molto semplice. Questo non vuol dire che chi si scopa le top player fa pessime scopate, semplicemente per scoparne due diverse al giorno tutti i giorni ed avere un 70-80% di chance di farci assieme delle scopate di quelle intendo io ci va un altro budget.
In passato si è criticato di tutto ma è meglio ribadirlo: tutte le cifre che ho speso io e di cui parlo io sono da intendere <<a partire da>>. La tariffa minima, il miglior compromesso. Poi si va solo a salire.

Le restanti scopate saranno sufficienti/pessime ma è normale. Con anni di esperienza anche le scopate sufficienti saranno ascrivibili come pessime perché andranno paragonate ai nuovi standard raggiunti e al quanto in alto si è riusciti a spostare l’asticella del divertimento.

Cosa non aspettarsi

Che tutte le belle cose di cui scriverò vi piovano addosso 7 su 7 h24 senza il minimo sforzo solo perché avete fatto la fatica di mettere il culo su un aereo con un budget minimo.

Locali

Disco: brevemente da quello che ho visto si può un minimo salvare solo l’Ibar ma sono tutte ridotte così male che non ha senso nemmeno metterci piede. Questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento e tutto quello che dico io qui potrebbe valere meno della monnezza. Le disco che ho visto io a fine 2022 / inizio 2023 sono la merda paragonata al risotto che erano prima della pandemia. Quantità di ragazze fighe bassissima, attitudine delle stesse (fighe e non) pessima. Non esiste alcun termine di paragone con la vecchia Pattaya. Le guardi e manco ricambiano mezzo sguardo, devi metterti lì a capire se quella batte oppure no, deprimente rispetto a prima. All’Insomnia la prima sera ho beccato con una facilità disarmante una tizia figa giovane mentre ero lì a bermi la mia bottiglia di whisky. La tizia si è rivelata essere un missile di merda, in effetti aveva la faccia da Phuket la troia, le ho spiegato che ero stanco morto e che non volevo fare troppo tardi e per lei andava bene. Mi ha scroccato da bere whisky e coca, poi ci siamo spostati al Myst dove mi ha scroccato un altro drink e poi mi ha detto che voleva restare lì. Mandata affanculo la troia sono dovuto tornare di corsa all’Insomnia a recuperarne un’altra al brucio perché gli sbirri stavano per far chiudere tutto. Recuperata una ninfomane ma non troppo bella, me ne sono accorto la mattina dopo aver smaltito la mezza bottiglia di whisky. Giorno dopo al Myst beccato in chiusura una carina di 26 anni, due scopate sufficienti, 2000 bath LT. Giorno dopo ancora beccato un emerito cazzo al Myst quindi son tornato su all’Insomnia per rimediare una di soi 6 a cui la mattina dopo ho dovuto pure spiegare come farmi una pompa, prima di accettare 2000 LT ha pure accennato a una cosa tipo 2500: ero ubriaco ma l’ho subito riportata coi piedi per terra e ha accettato prima di subito anche perché sennò restava lì.
Ho fatto ancora una singola volta una passeggiata rapida nei giorni successivi per le disco principali giusto per vedere che cosa succedeva altrove, non per prendere qualcuna, era solo una ricognizione perché non riuscivo a farmene una ragione. Ebbene: Walking Street Club deserto, due tizi; al Marine sono entrato e visto che c’ero solo io mi sono girato e sono andato a fare in culo nella prossima; 808 nulla di che come presenze ma forse un briciolo meglio dell’Insomnia che è ridotta al livello della merda; all’Ibar anche se sembrava un deserto qualcuna in più salvabile c’era ed è stato l’unico ambiente disco che avrei salvato. Salvato ma non frequentato.
Finito di frequentare le disco è iniziata la mia vacanza.

LaPoste: livello di magia piuttosto buono. Staff di cui le più belle sono vicine ai 40 anni. Una che mi piaceva particolarmente di 39 anni mi ha regalato per soli 1000 bath a botta svariate scopate di livello molto buono; una di quelle che non ti bacia ma poi ti fa una pompa meglio che nei film porno e finge gemiti esattamente nella maniera che piace a me quindi non troppo eccessivi. Posizioni qualsiasi, attitudine divina, bel fisico, coi tacchi pure piuttosto alta, schiena completamente tatuata, a pecora una delle cose migliori che avevo fatto in vita mia. Siccome era figa coi tacchi ho fatto che farglieli tenere e mai scelta fu più azzeccata. La seconda o terza volta che son tornato da lei ha sfoderato una sorta di mossa finale alla Mortal Kombat che non sto a descrivere nei particolari. Siccome la amavo molto si è beccata la mancia. Il suo tatuaggio sulla schiena ha iniziato a perdere di magia quando ho iniziato a vederne due alla volta in meno di 38 secondi mentre guidavo, ma lei a pecora con quella schiena tatuata restava una di quelle cose da fare assolutamente prima di morire. Più e più volte.
Scopata una sua collega, stessa età, bel fisico ma minuto, tette piccole ma fatte bene. E’ venuta solo due volte e m’ha ringraziato. Nessuno sconto.
Scopata un’altra sua collega, due anni in più, nuda erano meglio le altre due sue colleghe ma si salvava in pieno. A scopare era meglio, tipo 10 a 1, e la prima sua collega già era stata molto brava. Venuta solo due volte ma diciamo che qualcuno deve averla sentita strillare/sudare da fuori. Ho amato pure lei.
Le altre a gusto mio sono evitabili.
ST 1000 bath; solo BJ 500 bath, la presenza di questa formula la sospettavo ma mi è stata confermata solo l’ultima sera anche se lì ho sempre preferito solo trombare; stanzina con tende 300 bath; stanza vera e propria 400 bath, ho scoperto che esisteva l’ultima sera ma ho fatto che non usarla tanto mi ero docciato cinque minuti prima di entrare; lady drink 140 bath; drink analcolico circa 50 bath/alcolico dovrebbe essere sugli 80-90.

Club Sin: livello di magia variabile dal buono allo zero assoluto, io essendoci stato solo una volta l’ho visitato nel momento buono. L’unica tizia un po' figa è quella che mi ha aperto la porta, era libera, ed era esattamente quella che cercavo. Scopata coi tacchi molto buona, ha un filino bagnato il lenzuolo e poi ha negato che fosse roba sua. Bugiarda. Ex gogo girl, un po' vanitosa ma attitudine buona, parlava di farsi altro lifting guardandosi allo specchio… contenta lei… In realtà le uniche tizie scopabili erano due, ma delle due una aveva il cazzo così ad occhio e croce e io ho preso quella senza. Il resto dello staff è nettamente inchiavabile ma per fortuna se ne stanno tutte lì a fare live streaming in disparte.
ST 1000 bath; stanza mi pare 400; ladydrink standard a 150 bath; drink analcolico circa 70; birra attorno ai 90 credo, standard.
Hanno risolto il vecchio problema dell’odore in stanza non proprio buono con del profumo. Bravi.

Mclub: livello di magia potenzialmente ottimo ma bisogna spendere il doppio per la componente figa. Per essere precisi ci sono stato due volte. La prima non ho beccato quella che cercavo io e son finito a bermi un drink con la boss, una abbastanza figa in su con gli anni e due tette smisurate che ha fatto che farmi la punta all’uccello mentre chiacchieravamo, non l’ho interrotta perché è la prima boss figa di un locale che si adopera in quella maniera, insomma per me è un motivo di vanto. Ha l’aria di una che ha spennato più di un pollo e pare vada a ballare al Republic. Della serie, col cazzo che la tiri su con 2000 LT, e forse manco 3000. La seconda volta ho finalmente incontrato la donna dei miei sogni, pagato ladydrink, intervista di rito e… social time eccezionale, buon inglese, bellissima presenza, bellissimo vestito, unghie finte decisamente delle più belle mai viste in terra Thai anzi le più belle, insomma che sarebbe stata una scopata eccezionale ce l’aveva scritto in faccia. Voleva 2000 bath ST non trattabili quindi molto serenamente ho pagato il conto e mi sono diretto al Babylon. Ho pagato il conto senza scoparla s’intende. 2000 bath per una scopata, a mio avviso, non li vale nessuna. A 1500 ci arrivo senza storie per il semplice fatto che dire di no e cambiare locale vuol dire minimo spendere altri 250 bath tra drink tuo e ladydrink, e la matematica è una scienza perfetta. Sono molto lucido quando spendo i miei soldi pure con le palle piene; a Pattaya con le palle costantemente vuote e il sorriso a 79 denti mi riesce molto difficile pagare una donna 2000 ST solo perché è un po' più bella. Dimenticavo un’altra tizia alla mia prima visita: mentre bevevo con la boss ne ho puntata un’altra che era comunque una bella signorina, ho chiesto alla boss, e niente quella era “spaventata” da me. Suppongo spaventata dal fatto che intendevo darle dei soldi in cambio della sua figa in un locale dove lei si suppone ci stia per vendere la sua di figa, però vabbè… a me non sembra di sembrare Rocco Siffredi, o comunque non ho l’aspetto di uno che ti sventra la figa insomma. Lei era spaventata, cucciola...
Prezzi bevute nella media. Prezzi della figa un po' alti.
Siccome è bello essere lucidi e obiettivi non si sconsiglia un locale solo perché una chiede il doppio, per me è molto consigliabile, semplicemente dimenticatevi di scopare la più figa a 1000-1500 ST. La più figa che come presenza e attitudine è stata una delle migliori che io abbia mai incontrato in Pattaya in oltre un decennio.

Babylon: livello di magia molto alto, per le uniche tre volte che l’ho visitato. Ci vuole fortuna perché potrebbe anche essere una merda assoluta in base alle presenze e questo vale per ognuno dei posti che nomino. Nella nuova Pattaya in molti di questi locali spesso c’è una sola o al massimo due tizie fighe/trombabili contemporaneamente; spesso possono essere impegnate con un altro farang, a volte hanno il ciclo, a volte hanno il giorno di riposo, quindi dipende sempre, ci va un po' di culo in più di prima nella nuova Pattaya.
Tornando alla figa, dunque: ne ho scopate due. A una la prima sera ho solo offerto da bere per poi scoprire che non aveva intenzione di scopare. Lei giovane, magra, tutto sommato carina. Ok. Vaffanculo. Mentre stavo per levarmi dalle palle è spuntata fuori un’altra tizia, abbastanza bella: scopata della madonna e attitudine fantastica. Venuta solo una volta ma sempre senza sconto. 1000 bath + 400 di stanza. Mi pare che il goldone se lo mettono loro sono 50 bath in più, sempre meglio averne dietro, più che altro per le taglie.
Scopata un’altra una sera che cercavo velocemente di concludere la mia seconda ed ultima chiavata entro l’ora fatidica, le 11pm. Lei piuttosto arrapante di viso, bel fisico anche se non top model (come tutte d’altronde), il miglior inglese sentito straight out dalla bocca di una tizia che ho trombata in Thailandia, attitudine eccezionale, stavamo praticamente già scopando prima di bere il secondo drink assieme e siamo solo andati su in stanza a formalizzare il tutto. Lei voleva 1500 e ho accettato senza battere ciglio. Senza che io abbia detto nulla lei si è sentita in dovere di spiegarmi che i 1500 sono il suo standard evidentemente sapendo di essere più cara della media. Va benissimo. Mentre chiacchieravamo le ho confessato che era più di dieci anni che frequentavo il posto e che durante i due anni di pandemia senza poter mettere il culo fuori di casa stavo morendo dentro, e lei in un inglese più che perfetto m’ha gelato con un “baby you were dying inside, we were starving”. Avevamo ragione entrambi. E’ una delle rarissime volte che ho creduto senza aver dubbi a quello che mi dice una thai lady così su due piedi. Tornando alla figa; siccome io dovevo in qualche modo superarmi e lei aveva un vestitino così bello ho fatto che scoparla col vestito addosso, sia chiaro non bello come la tizia dell’Mclub ma molto bello. Scopata assurda si vedeva che era del mestiere. Si è dilettata in una pompa traversa anche se il trick non le è riuscito nel migliore dei modi, ma comunque scopata assurda. Volendo nel suo menù è previsto che ti piscia pure addosso se vuoi solo che deve bere tanto dice (chissà cosa ti fa se la fai mangiare troppo). Soldi spesi benissimo. Aveva le unghie belle quasi quanto la tizia dell’Mclub. Donna fantastica.

Club 4: livello di magia tendente allo zero arrivandoci dal basso. Rispetto al 2019 il locale pare aver subito un downgrade e lo staff un upgrade. Non che devi scoparti il locale, è solo che mi piaceva di più prima. A livello estetico di tizie scopabili ce n’erano tre. Qui mi sono scopato solo Hello Kitty, la prima della due Hello Kitty della mia vacanza, esattamente quella Hello Kitty che ha dato il nome a questo romanzo. Lei skinny, coi tacchi mi piaceva, di viso non il massimo ma era passabile. Scopata piuttosto deludente. Il materasso di granito non aiutava le ginocchia in certe posizioni e soprattutto vaffanculo a lei aveva la cremina per il goldone e ha pensato bene di non usarla. Figa secca e partecipazione nulla sono una pessima accoppiata. Ci eravamo espressamente accordati per 1000 bath, e finita la scopata me ne ha chiesti 1500. Ovviamente le ho ricordato quella piccola cosa dei 1000 bath che ci eravamo detti prima e se li è fatti magicamente andare bene. Vai un po' affanculo Hello Kitty.
Tanto per essere precisi: a Pattaya quelle da 1500 non ve la danno per 1499. Fa 1500 e basta, non scendono a 1000 in tempi “normali”. Quelle che scendono a 1000 valevano 1000 anche prima di pronunciare la parola 1500.
(Da Hello Kitty n°1 in poi ho fatto che comprarmi la magica cremina di Hello Kitty e portarla sempre con me, che a volte ti salva ben più che una trombata)
Un’altra sera ho pagato un drink a un’altra che mi piaceva, piuttosto figa anche se non molto alta: faceva solo ladydrink e dopo un inizio piuttosto gelido si è rivelata leggermente meno un dito nel culo del gran dito nel culo che si stava palesando nei primi minuti di conversazione.
Come nota a margine mi sono interrogato sul che cosa cazzo ci stanno a fare le mignotte nei club delle mignotte se non vendono la figa. Cioè: tu inculi me, io spreco un ladydrink e mai più in vita mia tornerò da te e nemmeno tutti quelli che conosco io. Tu magari vieni anche pagata dal locale per stare lì, i clienti sono piuttosto rarefatti se non totalmente assenti, ma esattamente come cazzo fa a guadagnarsi da mangiare sta poveraccia? E se la pagano per non fare una emeritissima minchia, il locale come minchia fa a pagarle qualcosa se a momenti manco ci sono clienti?
Io a volte sono un po' brutale come linea di pensiero, ma per me le tipe che non battono devono levarsi dai coglioni oppure andare in locali apposta dove si va per non scopare. Non riesco a vedere il senso di ste tizie che annacquano il brodo quando di brodo già ce n’è poco…
Comunque prima di uscire da lì per l’ultima volta ne ho vista un’altra piuttosto carina/scopabile ma stava giocando a biliardo con un farang e i cazzo di farang di merda che le tengono occupate al biliardo di solito se le tengono per mezza giornata, ma approfondiremo questa categoria farang più avanti.
Prezzi bevute e stanza nella norma.

Kinnaree: livello di magia variabile dall’ottimo alla merda totale. Prima visita a locale pieno zeppo con molte tipe. Livello medio delle donne sceso in maniera netta rispetto a prima, età media a partire dai 30 a salire, ma per fortuna non entri in un Gents Club per scoparti la media. A fine drink stavo per levarmi dai coglioni preso dallo sconforto quando chiacchierando col barista questo mi va a chiamarmi proprio l’unica bella ragazza che passava lì per caso e di culo era l’unica che così a occhio mi piaceva e mi pareva già impegnata. Si è subito liberata e prima di andare a scopare è stata lei a dirmi di non farmi problemi anche se le vedo coi clienti. Ok. Mi fa “ok 1000 but give me tip if good”. Bella ragazza, 30 anni, bel fisico, un nome che è quello di un famoso coefficiente, e visto che senza tacchi perdeva quel 15% di appeal glieli ho fatti tenere. Grandissima scopata, veramente brava e professionale. Doppia spalmata di gel alla faccia di quella figa secca di Hello Kitty. S’è beccata 200 di mancia. Il barista che m’ha salvato il pomeriggio se n’è beccati 100. Il locale è pieno/ingolfato nei weekend e semi deserto di lunedì/martedì. Un giorno ci ho fatto un giro a vuoto visto che l’unica figa era un po' troppo figa e stava con un altro. Vista la recente esperienza dei 2000 ST all’Mclub e vista la bella presenza della fanciulla non davo per scontato che a 1500 si sarebbe fatta scopare. La mia ultima visita ci ho semplicemente fatto una scopata pessima con una che vestita sembrava figa, e almeno dalla vita in su lo era ma quel vestito nero dimmerda mi ha fregato, e non solo il vestito. Belle tette rifatte e viso discreto ma il resto… Soldi sprecati. Per di più prima di andare in stanza s’è inventata che prima chiedeva 1500 ma faceva 1000 solo per me. Ahahah ma vai affanculo amica che non ci credi manco tu ai 1500.
In questo genere di locali le tizie dovrebbero stare il più nude possibile almeno vedi subito che cazzo stai per portarti in camera senza troppe sorprese, e in questo il Passion ha molto da insegnare.
Piccola nota a margine: dopo aver fatto la prima ed unica grandiosa scopata con questa mi sentivo così arrivato dal punto di vista della soddisfazione che potevo tranquillamente tornarmene a casa. La realtà poi è stata che la sequenza positiva di scopate una meglio dell’altra sempre con donne diverse non si è quasi mai interrotta fino all’ultimo giorno, e all’ultimo giorno me ne mancavano troppi, veramente troppi.
Prezzo ST variabile da tizia a tizia; camera 350 bath; ladydrink e drink nella media, 150 e circa 100/80 alcolico/analcolico.

Passion: livello di magia fottutamente alto. La prima delle 4 che ho scopato aveva 29 anni, tette rifatte alla clinica di Rambo (come la prima ficcata al Babylon, stesso taglio da macellaio), attitudine buona e senza perdite di tempo si beve il drink e vede di concludere la scopata in tempi umani. Brava. Vestita solo con una rete e i tacchi, scopata coi tacchi, venuta due volte senza fare alcuno sconto. La vita sa essere amara certe volte. 1000 bath, che macchina da lavoro lei. La seconda delle 4 era anche lei Hello Kitty, bella depravata, più depravata che bella mi raccontava di quando un farang ne ha prese tre assieme e lei l’ha leccata alla sua collega che è pure venuta. Brava e divertente, fisicamente discreta, chiavata vestita e venuta solo una volta. Anche lei zero scontistica, 1000 bath pieni. Soldi spesi bene. La terza delle 4 stava iniziando in modo strano: la faccio chiamare per pagarle il drink, il drink arriva al mio tavolo ma lei no, se ne sta lì a farsi i cazzi suoi al telefono sul bancone centrale dove stanno tutte quando sono libere, si gira un attimo a vedere chi è il picio che le ha offerto il drink e torna sul telefono. Stavo già preventivando che sarebbe andata malissimo quando alla fine è arrivata. 30 anni, fisico asciutto, bel viso, bei tacchi e buon social time; in camera ha iniziato a fare la timida ma poi visto che doveva venire le sue due volte m’ha gentilmente chiesto di sbatterla più forte e io non so come dire di no a una che mi chiede di sbatterla più forte. Alla fine s’è rivelata una scopata da film porno, finale molto impegnato da parte sua per farmi felice, molto molto molto brava. 1000 bath per lei. Prima dopo e durante la doccia m’ha ringraziato tipo 4 o 5 volte. Sembrava fingere così bene che la stavo adorando già solo per quello però purtroppo non stava fingendo. Dopo tanti anni le thai sanno ancora sorprendermi, soprattutto nel bene per fortuna. A volte sanno essere veramente strane. Certe volte sembra che ti vogliano piantare un coltello in mezzo agli occhi e poi 5 secondi dopo ti scopano 18 volte meglio di quello che potevi solo sperare tu, e il tutto a tariffa minima, senza cazzate e perdite di tempo e ti ringraziano pure perché le hai fatte felici. Bella la Thailandia.
La quarta delle 4 aveva 38 anni, fisico da brasiliana ben fisicata tenuta benissimo con la carne giusta e zero virgola zero milligrammi di grasso, viso discreto, ottima presenza, persona solare e simpatica. Tette rifatte delle migliori viste in giro. Scopata da fantascienza. Le ho fatto mettere i suoi tacchi dorati come da prassi e lei mi diceva robe strane pensando di farmi arrapare facendomi guardare ste scarpe del cazzo da quattro soldi… dubito sapesse che era circa la quindicesima/ventesima di fila a cui li facevo mettere e che ormai era così tanto per vedere che faccia facevano a scopare coi tacchi o per sentire quali scricchiolavano meglio durante le ficcate più volgari. Bella donna, bellissima scopata. La cremina di Hello Kitty tanto che era bagnata non ha fatto parte dell’equazione. A cosa finita mentre agonizzavo sul letto prima della doccia ha fatto che mettersi lì a succhiare la palla sinistra di sua iniziativa. Donna fantastica. 1500 non trattabili per lei, i migliori 1500 spesi della mia intera esistenza. Gemeva senza fingere meglio di quelle che fingono benissimo. Ha dato un nuovo senso alla mia esistenza.
Dopo le tizie n°3 e 4 del Passion sono uscito dal locale entrambe le volte in uno stato semi confusionale, totalmente inebetito, beato, mi sembrava di volare anche se andavo a passo d’uomo.
Il Passion tra i Gents Club visitati è quello che ha il numero più alto di tizie scopabili contemporaneamente disponibili. Lo staff ha dai 30 anni a salire.
Un giorno al compleanno di una durante lo spettacolo lesbo ho adocchiato una piuttosto figa con un cliente, veramente bella donna, bellissima presenza, tette rifatte, bel trucco, bei capelli, begli accessori, insomma dovevo scoparla e basta. Chiedo alla festeggiata, Hello Kitty 2, in confidenza se può mettermi in lista d’attesa con quella appena il suo farang si leva dal cazzo. Tutto molto bene, solo che la tizia era la fidanzata di quel tizio, non stava battendo come le altre. Quanto mi piace Pattaya.
Prezzo ST variabile da tizia a tizia, la maggior parte viaggia sui canonici 1000; stanza 400; ladydrink 135; drink alcolici e non nella media; attitudine media perfetta quasi tutte puntano al sodo senza perdere troppo tempo.

Kitcat: livello di magia dall’eccezionale a meno del vuoto pneumatico. Scopate solo due, la prima da paura la seconda avrei voluto vederla strozzarsi con le sue mani. Ma partiamo dalla prima. 36 anni, bella signorina, abbastanza alta e longilinea, vestita elegante, ottimo social time, faceva la timida ma non nella maniera in cui lo fanno i missili. Adoro quando pesano 49 kg bagnate coi tacchi, sono pure slanciate, e si guardano la pancia allo specchio. Scopata molto molto molto partecipata. M’è sembrato fosse venuta 4 volte a giudicare dagli indizi, ne ha dichiarati prima due, poi alla fine abbiamo patteggiato per le sole tre volte. 1000 bath per lei e niente sconto orgasmi. Diciamo che con lei ho fatto esattamente la scopata che sognavo di fare con la principessa dell’Mclub quella da 2000 bath, e quindi la principessa da 2000 bath è stata archiviata e dimenticata esattamente nella maniera in cui piace a me archiviare le cose. Certo non saprò mai che gusto aveva la sua figa, e così a sensazione quella doveva avere la figa veramente molto molto molto molto speciale in mezzo alle gambe, oppure che emozioni si provano a scopare una con delle unghie così belle, però… 2000 bath non glieli do nemmeno se si fa picchiare. Quanto amo Pattaya.
La seconda ed ultima tizia era verosimilmente la donna più inutile e noiosa del nostro emisfero, durante la fase drink/ladydrink mi stava raccontando tutta la sua cazzo di vita inutile e noiosa. Era stata in Italia e in Grecia immagino con qualche italiano deficiente che le ha pagato tutto e le ha fatto fare un po' di bella vita. Scopata noiosa e asettica, l’ho finita a pecora molto volgarmente per non sprecare totalmente sti sudatissimi 1000 bath. Finito di chiavare s’è messa lì a toccarsi la figa e pare che preferisse le donne. Più noiosa di un soprammobile, peggio di un gatto, parla in una maniera che secondo me manco da sola si capisce. Mi raccontava di quanto le piacciono i gioielli… e io pensavo solo “ma perché non ti strozzi brutta deficiente!?”
Tentando di trombare più e più volte la tizia n°1 ho finito per trovarla sempre impegnata con lo stesso inutile farang della minchia che l’avrà tenuta tutti i pomeriggi per almeno un mese di fila a giocare a biliardo. Dio xxxxx si sarà fatta i tricipiti con quel mongoloide. Naturalmente non stavo nemmeno a ordinare da bere; entravo, la vedevo col tizio, mi giravo e salutavo e una volta la tizia n°2 m’ha pure puntato convinta di potermi inculare altri 1000 bath come se mi fossi dimenticato della sua totale inutilità… La realtà è che sono stato fortunato a trombarla subito la prima volta, era libera e mi ha pure aperto lei la porta. Grazie Buddha.

Purple: la fonte della magia. Praticissimo pompinificio/bordello a canoni standard e prestazioni assolute. Alcune dello staff addirittura scopabili e di gusto anche.
Partirei dalla gatta del Purple. Dunque la prima che mi sono scopata è stata la gatta, che probabilmente ora che ci penso a mente fredda è più un robot che una gatta, che è un concentrato di qualità tali che andrebbe presa per i capelli e sposata a qualsiasi condizione.
Probabilmente se esiste la donna perfetta è lei.
La pompa migliore di sempre era quella di Kate del Pirates qualche metro più in là.
La pompa migliore dell’emisfero settentrionale ora appartiene senza ombra di dubbio alla gatta del Purple. Pompa in base alle circostanze anche oleata, con gemito coordinato al ritmo di lavoro, ti guarda negli occhi sempre al momento giusto, non sbaglia mai nemmeno mezza mossa, usa mani e bocca come fossero dei bisturi, precisione chirurgica, coda di capelli come da manuale. E’ veramente difficile descrivere la migliore pompa del nuovo millennio. Non è nemmeno da film porno: è next level, non so se mi spiego. E come se non bastasse è anche molto carina di viso e a livello fisico. Mi sono imbattuto in lei una sera che avevo fatto un filino troppi giri a vuoto cercando di finalizzare l’ultima svuotata di palle della giornata; ero appena uscito deluso dal locale affianco alzo lo sguardo e vedo questa che mi sorride. Non ricordo esattamente quanti secondi sono passati tra quello sguardo e il momento in cui consumavamo la migliore sveltina più selvaggia di sempre dietro una delle tendine allestite più che altro per le pompe, ma ne sono passati molto pochi di secondi. Sguardo perennemente da film porno, la pompa preliminare è del livello della singola pompa intesa come unica performance, a pecora e coi tacchi è stata in grado di coccolare le palle if you know what I mean baby… professionale come un robot, mezzo litro di cremina di Hello Kitty pret a porter, della sua cremina visto che lei è una gran professionista… Ficcata molto volgare e selvaggia, il tutto appena passate le 11pm che sono un po' come la mezzanotte per Cenerentola visto che quei locali chiudono tutti proprio alle 11. Scopata grandiosa. Lei riusciva a fare tutto di fretta ma con una certa eleganza, senza mai scazzare, senza mai essere eccessiva. Un robot. Amorevole e servizievole fino a dopo che t’ha fatto spruzzare tutto il tuo amore per lei. Se non si fosse subito messa il pigiama l’avrei scopata di nuovo perché m’ha fatto venire voglia di farne un’altra prima di subito. Furiosa. Usava le salviettine “Stand By Me” di Doraemon.
Dev’essere amore.
Il tutto a tariffa standard: 1000 bath + 300 per lo sgabuzzino che volendo sempre con 300 bath c’è la stanza vera e propria di sopra con tanto di doccia e luci al neon blu e viola da depravazione totale. Solo che per pensare di usare la stanza bisognerebbe non presentarsi nel locale quasi all’orario di chiusura (me lo sono scritto direttamente sull’uccello come promemoria per la volta dopo). Con la gatta ho anche usufruito del servizio di doppia pompa in singola seduta, visto che una pompa così non te la fanno proprio tutti i giorni: 500 bath + 500 bath + 300 di sgabuzzino. S’è slogata mandibola ed entrambe le braccia per finirmi la seconda volta: donna assurda, incredibile, i gemiti probabilmente sono frutto di un master all’università delle pompe dei record. E’ capace di offrire prestazioni fotocopia infinite volte infiniti giorni di fila a partire dal primo sorriso fino all’ultimo gemito. Andrebbe clonata.
Un giorno della mia ultima settimana mi sono presentato lì da lei per chiavarla, almeno quella era l’intenzione, poi m’ha detto che aveva anticipato le sue ferie al giorno dopo e quindi preso dalla malinconia ho optato per l’ultima pompa dell’anno (forse) con lei visto che scopare con la malinconia non mi riesce molto bene. 100 bath di mancia per lei con la speranza nel cuore di ritrovarla lì tra un anno. Che botta di culo io pensavo di tornare da lei l’ultimo giorno secco di vacanza e non l’avrei più trovata. Grazie Buddha.
Siccome la gatta era bella e brava e ci sapeva fare da paura non stranamente era quasi sempre con qualche cliente, quindi mi son dovuto fare qualche sua collega per sopperire alla sua mancanza.
Prima collega non bellissima ma buona per ritentare il servizio di doppia pompa in singola seduta. Doppia non preventivata ma causata dalla sua eccessiva bravura. Questa era specializzata nella pompa dolce romantica. Bravissima. Anche lei col gemito coordinato al ritmo di lavoro, non capisco proprio dove abbiano imparato.
Seconda collega presa e scopata la sera dell’Epifania. Ottima scopata, lei 33 anni con belle tette e bel corpo anche se non perfetto; coi tacchi il solito sballo di donna. Venuta solo una volta, una in meno della gatta, sempre selvaggiamente a pecora. Ho dovuto trombrala due sere di fila sentivo che era la cosa giusta da fare.
Terza collega reclutata solo per una pompa un paio di giorni di fila. Inizialmente volevo trombarla ma a quanto pare un cliente l’aveva appena trivellata per un’ora di fila e aveva la figa ko. E’ partita con una pompa discreta che è diventata ottima sul finire. La gatta gioca in un’altra categoria non c’è nessun termine di paragone. Praticano due sport diversi.

Pirates: il solito pompinificio/bordello di Soi Bongkot ma questa volta con livello di magia ridotto ai minimi termini. Una sera mi ci son fatto tirare la pompa della buonanotte dall’unica libera decente. Soliti vecchi prezzi: 500 bath la pompa, 1000 la trombata, 300 lo sgabuzzino, drink e ladydrink nella media. Visitato solo una volta prima di aver scoperto il Purple. Dopo il Purple il Pirates ha smesso di esistere.

Telephone: eccezionale posto scrauso per gli amanti della Thailandia di una volta. Magia quasi assente. Visto che c’ero mi ci sono fatto tirare una pompa dall’unica che un po' m’ispirava. Pompa molto buona ma per 700 bath avrebbe dovuto essere la migliore del sistema solare. Stanza/sgabuzzino decisamente delle peggiori ai canonici 300 bath. Prezzi bevute nella media. Locale totalmente evitabile. Pare apra alle 9 di mattina ma se anche ti viene voglia improvvisa di pompa a quell’ora probabilmente in un massage qualsiasi in tutta la città si becca di meglio.
Per l’ironia della sorte la tizia che m’ha offerto il servizio aveva delle unghie quasi identiche alla barbie dell’Mclub e continuavo a fissargliele ripensando a una mentre l’altra faceva il suo lavoro.

Escape: la magia non credo abbia mai visitato questo posto. Ci sono stato giusto una volta a vedere che c’era di bello durante l’happy hour: poche ragazze, quasi tutte basse magre e piatte, vederle “ballare” sembrava quasi una parodia di un gogo o bar simili. Non ho idea se il locale si riempie di figa dopo una certa ora o se le tizie sono divise in turni e quelle fighe sono tutte nascoste in cantina, ma qualcosa mi dice di no. Birra alla spina 95 bath; pagato il conto tanti saluti e grazie per le risate.

Club Fate: livello di magia quasi nullo ma in una maniera diversa dall’Escape. Dunque durante la mia unica visita esplorativa ho visto il posto pieno ingolfato di farang matita cinquantenni; chi baciava, chi toccava, chi limonava tipo teenagers. Una sola scopabile impegnata, il resto cessi. Una soda forse 70 bath e il resto credo non lo scoprirò mai.

007: una merda indescrivibile vista la totale assenza di tipe decenti. Sono giusto entrato e uscito senza nemmeno fiatare.

Badabing: nell’unica visita ho visto l’unica carina impegnata quindi sono giusto entrato e uscito senza quasi fiatare. Dalle foto sulla loro pagina sembrava che ce ne fossero almeno un paio carine ma visto cosa e quanto di buono ho fatto altrove ho evitato di tornarci.

Amsterdam: livello di magia al di sotto dello zero, peccato che abbia dovuto sprecare gli unici 1500 bath sprecati della mia vacanza. Ci sono solo due tizie: una non cessa ma nemmeno abbastanza carina da essere trombata e l’altra figa. Quella figa alla prima visita me l’hanno soffiata per un pelo per colpa del mio pessimo tempismo nel chiamarla. Se le tizie stanno fuori dalla porta sono libere, diversamente evitate pure di entrarci anche se io vi consiglierei di non entrarci proprio. Quella figa dopo innumerevoli tentativi a vuoto finalmente sono riuscito a trovarla libera e scoparla il primo dell’anno. Lei aveva la faccia e le fattezze da una da 1500 della nuova Pattaya e infatti voleva 1500. Bellissime scarpe bianche eleganti; da carina e socievole mentre ci bevi assieme diventa tipo il ghiaccio quando gli infili il cazzo dentro. Pompa con cappuccio perché aveva mangiato piccante ma non ne sono del tutto sicuro. Credo che fosse stata la pompa peggiore della mia vita… se solo avessi sentito qualcosa. Insomma tra goldone e sua attitudine da cadavere non si capiva bene cosa stessa facendo con sto cazzo in mano/in bocca. Baciare zero. Leccare zero. Questo per motivi che non avevo voglia/tempo di decifrare. Vanitosa peggio di un ladyboy. Na scopata tipo quelle in macchina con le rumene da 30€: per farti sentire come a casa. Anche lei tette rifatte alla clinica di Rambo. Però belle tette, bel viso, bel vestitino da zoccola e bel corpo niente da dire. Stanza molto bella per soli 300 bath; 150 il ladydrink; 95 la birra.
Mi ero ripromesso di farmi una sega pensando a lei nel caso l’avessi trovata sempre impegnata per infinite settimane di fila. Di fatto era la tizia chiavabile più difficilmente chiavabile dell’intera città per motivi di reperibilità. Per soli 1500 + spese accessorie l’ho depennata dalle cose da fare al rientro.

Heaven’s Above: locale molto molto bello ma con livello di magia da far scoprire a qualcun altro perché per me non vale mezzo centesimo. Ci sono molte ragazze e per aiutarti nella scelta le fanno stare tutte sedute appiccicate una all’altra in maniera che non si veda manco per sbaglio come sia fatta una oppure l’altra oppure l’altra ancora. Bisogna sperare che per motivi casuali una si alzi per dargli un’occhiata e vedere che non sia un cesso totale. Sono riuscito quasi in contemporanea a pagare un drink alla più brutta e alla più bella del locale. La più brutta lo era solo fisicamente perché di viso mi piaceva. La più bella (la gatta) si era appena liberata e stava bevendo assieme al tizio vecchio leggendario che gira per Pattaya da una vita. Comunque aveva le sue cose quindi sarei dovuto ripassare qualche giorno dopo per timbrarla. Al terzo tentativo nonché quinto giorno di mestruo con tanto di drink sprecati ho avuto la sensazione che il suo atteggiamento da divino che era il primo giorno stesse diventando leggermente da pasce morto. Non missile pieno, ma i primi sintomi stavano affiorando. Quindi visto che mi stava già costando e la figa manco gliel’avevo vista m’è venuto il guizzo di parlarle di soldi: duemila. 2000 Due – Mila. Visto che la donna che vale duemila bath ST la dovevano ancora inventare nell’anno 2023 ho fatto che levarmi dai coglioni dicendole che sarei ritornato ma lei lo sapeva che non sarebbe mai successo e sono andato a fare scopate fenomenali in soi 6 a metà prezzo. Un giorno uscito dal ristorante dell’Ibar ho incontrato la gatta dell’Heaven’s Above e a momenti manco la riconoscevo conciata così. Mi ha inseguito un attimo e mi ha fermato dicendo che stava per andare all’Ibar con una sua amica; le ho spiegato che avevo già scopato due volte senza nemmeno mostrarle i succhiotti freschi appena subiti e che ero troppo stanco per farne un’altra al chè lei ha balbettato una roba tipo “no barfine” prima che le dessi la buonanotte. Chissà quando lo capiranno che cosa è Pattaya, chissà quando lo capiranno che con 1000 Bath senza essere chissà chi ho Nmila scopate da fantascienza garantite senza dover fare più di 3 minuti di motorino?!?! Forse balbettare qualcosa tipo 1500 sarebbe più sensato... Eppure niente, le esperte di economia sono loro; non aveva proprio l'aria di una che 1500 Bath non gli cambiano la giornata però vaffanculo, contenta lei, ho speso e sborrato altrove. Il mercato baby... Il mercato... Ma soprattutto devo ancora capire come faceva ad essere così fica in divisa al club mentre in borghese non le avrei manco dato 1000 Bath avendo appena scopato (visivamente) di meglio in soi6 a tariffa base.
Ma soprattutto soprattutto soprattutto non capirò mai come fanno alcune di loro ad essere così ritardate che ti vengono a spiegare che se le pigli in disco non devi pagare il barfine dopo che gli hai raccontato che sono più di dieci anni che frequenti Pattaya. Cioè ma fai sul serio? Ma stai bene fanciulla mia?
Tornando al locale ho contato almeno una o due tizie trombabili oltre alla gatta ma se questa già sparava 2000 ST non trattabili non serve che vi dica che le altre di livello intermedio quegli eventuali 1500 ST non li valgono nemmeno se si fanno picchiare. Ovunque in Pattaya a 1000 ST si trova di meglio. Ok non di meglio della più figa, ma di meglio di tutte le altre di questo locale sì, e la più figa al massimo ne vale 1500 ma preferisce sparare 2000 e stare senza soldi. Le inchiavabili invece abbondano anche all’Heaven’s Above.

Malibu: il club degli elefantini. Probabilmente c’è anche della magia in questo posto ma solo per chi cerca ragazze sovrappeso. Il locale in sé invece è veramente bello dentro, m’ha colpito. Ci ero entrato a vedere che c’era per perdere un po' di tempo aspettando che l’High Rollers si riempisse di fanciulle.

High Rollers: in comune con l’Heavens Above ha sicuramente il fatto che l’eventuale livello di magia è meglio che lo scopra qualcun altro a spese sue, spese tipo 2000 ST solo per la zoccola + spese accessorie. Ma andiamo nel dettaglio. Almeno due o tre effettivamente sono fighe di un certo livello, le altre vanno dall’inutile al cesso così inchiavabile che manco la vorresti vedere a sistemarti la stanza in hotel. Fortuna che non si entra in nessun posto per scoparsi la più brutta e questo vale anche per l’High Rollers. Ci ero entrato un bel giorno per scopare e spendere sti 1500 ST + 500 stanza + bevute e… ho beccato subito il missile! Per mia fortuna il missile era una ragazza così stupida che si è auto dichiarata missile dopo mezzo sorso del suo rinominato dito-nel-culo-drink quindi mi è costata giusto 150 bath di danno. La tizia in questione come altre da lontano sembrava più bella che da vicino, me aveva un bel fisico asciutto coi suoi zero virgola zero milligrammi di grasso e seminuda faceva la sua discreta figura. Dopo il primo ed unico sorriso quando l’ho chiamata per bere con me è semplicemente diventata fredda peggio del ghiaccio appena è arrivato da bere al tavolo; manco mi guardava in faccia, manco parlava, guardava dritto nel vuoto. Visto che la situazione non era sufficientemente un palo infilato dritto nel mio culo una sua collega iper-mega-uber cessa fotonica si è seduta di fianco a noi tentando goffamente di scroccarmi un drink. Sta specie di obbrobrio faceva da interprete visto la tizia del dito-nel-culo-drink l’inglese a malapena lo balbettava. Tiro fuori l’argomento scopare e l’unica risposta che sento da lei è “two thousand” al chè sto al gioco ed inizio anch’io a fare il vegetale come lei e a ignorare entrambe guardando le altre zoccole in giro. Dopo non molto una delle due inutili borbotta “one thousand five hundred” e non ricordo nemmeno più se le ho degnate di una risposta. Finito il drink l’ho rimandata a battere sul suo palo preferito lì in mezzo al locale. Assieme a lei è andata affare in culo anche l’altra intermediaria, quindi ne è arrivata un’altra caruccia con un’aria nettamente più amichevole. L’ho intervistata aggratis e pare fosse lì da 4 giorni e manco sapeva lei le era lì per scopare o cosa quindi le ho augurato buona fortuna dicendole che andavo a scopare da qualche altra parte ovunque meglio di così per 1000 bath.
Il missilazzo dell’High Rollers era uno di quei missili che se solo Putin avesse avuto nel suo arsenale la guerra sarebbe finita il 25 febbraio ben prima dell’ora di pranzo. Cioè, ma porco di dio, richiesta di 2000 poi scesa a 1500 nemmeno per voce sua ma con l’altra che faceva da broker… Ma con quello che mi scopo a 1000 senza fatica ovunque devo veramente pagare te +50% che sembri un vegetale?! Ma sul serio!? Si vede veramente tanto quando una conosce Pattaya 10-20-30 volte meno di te. Poi per essere scientifici di viso non era nemmeno sto granchè, si era dimenticata di farsi i baffi, sembrava quasi una del Camel Toe e poteva anche coprirsi con del trucco i crateri o quantomeno provarci.
Curioso anche il fatto che se sei sulla trentina e durante l'intervista dici che frequenti il posto da più di 10 anni qualcuna pensa bene di prendere la palla al balzo per chiederti più soldi e fare l'impossibile per farti capire che non ha alcuna intenzione di chiavare e questo pure con la moria di clienti paganti che c'è: bella idea di fare business le thai.
L’età media all’High Rollers non è delle più basse. E i cocktail durante l’happy hour anziché farteli pagare la metà come allo Shooters li paghi interi ma te ne portano due subito anche se gli chiedi di averlo dopo così puoi gustarti un delizioso secondo Margarita più tiepido del primo. Coglioni.
Al mio successivo ed ultimo giro ho osato dare un paio di occhiate di troppo a una bella ragazza già impegnata con un altro farang inutile al tavolo da biliardo: il cinquantenne geloso del cazzo a un certo punto viene e mi fa “tutto ok?” e io “certo bello” al chè ho finito di bere la mia media e abbandonato credo per sempre il locale. Devo essere uscito ridendo al solo pensiero che il coglione geloso paghi 2000 per scoparsi quella. Che ho riso è sicuro ma non ricordo l’istante esatto. Il >>Farang Geloso<< è una delle due nuove categorie farang da aggiungere all’elenco. Cioè ma come cazzo fai ad arrivare a 50 anni e a non avere ancora lo spirito giusto per andare a mignotte in un locale di mignotte? Ma ti devo spiegare io che sono a momenti tuo figlio che non è il caso di essere geloso di una zoccola per un’occhiata?

Camel Toe: livello di magia dal discreto al buono ma solo a patto che piacciano le milf. Età media intorno ai 40 anni. Tizie scopabili massimo tre più una che è sparita e non l’ho mai più rivista ed era anche la migliore. Di tre che ne ho testate ho totalizzato una buona ficcata, una discreta e una da paura. Quella da paura era longilinea con due tette perfino troppo grosse per lei ma adattissime allo scopo; scopata piuttosto movimentata e volgare, lei disponibile a quasi tutto ha gradito un paio di volte. Molto molto sudata a fine intervento e non solo lei. 45 anni. Cremina di Hello Kitty e goldone offerti da me.
1000 ST; 200 tendina; drink/ladydrink nella media.
Non hanno stanze vere e proprie quindi è meglio arrivare lì già docciati. Sconsigliato agli amanti della privacy. Sì ci sono ste 4 tendine ma sono una di fronte all’altra direi un po' troppo di fronte. Ti disinfettano le mani prima di entrare così se per caso decidi che vuoi leccare la figa a una puoi farlo con le mani pulite.

Shooters: livello di magia quasi nullo per la sconvenienza della figa ma esagerato per le bevute. Dunque: tizie fighe ce ne sono circa tre/quattro le altre sono abbastanza trascurabili e ci sono pure degli elefantini. Prezzi di merda: 2000 ST – 3000 LT; 1000 – 1500 BF prima delle 10pm, dopo 800 – 1200. Perchè ci sono andato così tanto? Happy hour dalle 7 alle 9pm tutti i giorni più uno/due giorni a settimana per tutta la notte. 100 bath un coktail, 95 birra alla spina, popcorn gratis e ogni tanto qualche rara figa che ti balla davanti mista a qualche altra meno figa. Stranamente vuoto durante l’happy hour tende poi a riempirsi verso la fine: eccezionale. Le donne sono sempre le stesse, semplicemente con meno farang in mezzo ai colgioni è anche più piacevole bere se sei sociopatico specie a quei prezzi. Il calo generale del livello della figa ha colpito anche lo Shooters il chè non è assolutamente un dramma se ci vai per bere a prezzi irrisori e guardare qualche culo che balla senza troppo affollamento. Per non fare troppo il barbone ho pagato un paio di drink a un paio di ragazze.
La prima era un missile di quelli sfacciati con la faccia da Phuket. Il concetto della >>Phuket Face<< andrebbe approfondito. E’ facilissimo riconoscerla perché è l’unica che sa ballare. Dunque la troia doveva essere laureata in scienze politiche ed economiche come minimo, più svariati master, ma vediamo il perché… si finge ubriaca proponendomi di barfinarla così da andare a dormire dandomi 1000 bath indietro. Ma non è finita. Soldi in cambio di figa: 3500 LT. Ma non è tutto. Inizia a chiedermi quanti centimetri ce l’ho lungo e grande e per quanti minuti ho intenzione di trapanarle la fica. Di tipe deficienti a Phuket ne ho conosciute a bizzeffe ma questa le batte tutte. In pratica chiede 500 bath in più di quello che vale (che varrebbe, se solo non fosse una merda di missile inutile), si auto dichiara macchinetta mangia soldi e sfoggia subito il contatore sulla fica. Wow. Che deficiente. Non si è resa conto che è equivalso a supplicarmi di non prenderla e di evitarla come il colera e di fare il possibile per spargere pure la voce di quale grandiosa inculata fosse lei. Per catalogare un nuovo tipo di missile due drink sono stati un buon investimento.
La seconda era una brava ragazza, bella come la prima, sana di mente, buon social time, bel culo, zero tette come tutte le altre. Si è sentita in dovere di dirmi che secondo lei il barfine è troppo alto e che le ragazze non stanno guadagnando niente senza che io abbia manco toccato l’argomento soldi. Che le ragazze non guadagnano un cazzo l’ho visto coi miei occhi. La più figa è stata barfinata ST una volta in tre settimane da un giapponese: le altre zero.
Il problema più grosso dello Shooters è che hanno dei prezzi di merda soprattutto lato ST: se solo avessero una formula un po' più idonea a quello che quelle donne valgono realmente potrebbero chiedere 1500 ST e mettere una stanza a disposizione per 500 bath. Ne avrei spesi molti ma molti ma molti ma molti ma molti di più lì dentro. E invece ci ho speso solo in vagonate di drink ottimi a metà prezzo coi popcorn gratis. A quanto pare sono felici di lavorare così. Cazzi loro.

Soi 6: quasi la fonte della magia nella nuova Pattaya. Le ragazze mediamente più giovani si trovano qua. Di tizie belle/fighe/scopabili ce ne sono sempre minimo una decina pure volendo scremare. Basta vedere la soi come un unico grande bordello in cui non è nemmeno necessario entrare e bere forse a vuoto per vedere che roba c’è dentro. E’ sufficiente incrociare lo sguardo della vigliacca di turno e vedere se promette bene.
Al Wild Things ho preso la prima che mi piaceva: 40 anni, skinny, minuta, vestita bene e girata di spalle ne dimostrava 26-27 e infatti nuda e coi tacchi era più figa della tizia di 26 anni che ho ficcato il giorno prima al Lust sempre in soi 6. 1500 ST + 500 stanza + circa 250 tra ladydrink e un analcolico. Volevano tutto pagato in anticipo assieme, mai successo prima. Anyway: scopata veramente bella, lei si vedeva che ci sapeva fare, soldi spesi molto bene. Stanza fin troppo grande e minimal, cesso ok. Il locale mi è sembrato un po' triste e deserto. Le fanciulle stanno tutte fuori quelle libere il che è positivo. Dentro di contro è piuttosto deserto e il piano di sopra dove il venerdì fanno gli spettacolini per soli maggiorenni è totalmente buio e deserto normalmente. Però per fortuna non devi scoparti il locale quindi… Non so se tutte vogliono 1500, onestamente oltre a lei ce n’erano solo due che mi ispiravano e naturalmente ci sono pure le inchiavabili il cui prezzo è irrilevante. E pensare che il giorno prima ero andato all'High Rollers per spendere gli stessi soldi ma parevano non volerli. Sono andato coi soldi e la voglia di spenderli e sono uscito con un gran dito nel culo.
L’unico vero problema del Wild Things è che al 3 Angels lì di fronte con 1000+400 ti scopi una di 20 anni col corpo ugualmente perfetto e pure un bel visino che a pecora quando viene si mette a urlare. Nel senso, a urlare così forte che la seconda volta che l’ho trombata ho dovuto trombarla e pagarla due volte di fila perché era una cosa così leggendaria che non saprei come descriverla e ne volevo ancora e ancora. Minchia come urlava. La prima volta l’ho scopata alla vigilia di Natale, con le calze a rete e quel culo che si ritrovava non ho saputo dirle di no. Subito aveva sparato 1500 ma senza nemmeno crederci più di tanto è scesa a 1000 prima di subito.
Altre due timbrate in un altro bar una di 24 anni e l’altra di 21. Sempre 1000+400.
Quella di 24 era una sorta di bambolina porno, minuta, ben fatta, solo le tette un po' criticabili, attitudine da geisha prima dopo e durante la cosa. A pecora coi tacchi da 68cm era piuttosto uno sballo. Prestazioni decisamente sopra la media, quasi nessun limite, tecnicamente troppo brava rispetto alla media di quelle di 24 anni. Mossa finale alla Mortal Kombat pure lei. Ero un filo troppo ubriaco ma sono sicuro al 95% di quel finale; avrei voluto bere di meno per ricordare quell’attimo un po' meglio.
Quella di 21 è diventata come l’eroina nel corso della vacanza, più dell’altra tizia porno del LaPoste. A parte un evidente imperfezione sul viso era veramente carina, fisico perfetto fatto di granito, miglior culo di tutte con e senza tacchi praticamente esente da cose come la forza di gravità. A pecora sui tacchi davanti allo specchio con tanto di luci al neon dovessi descriverla a parole mie balbetterei. Non scendo nei dettagli ma è stata meglio dell’eroina. Alla seconda volta che tornavo a trombarla sono riuscito ad alzare ancora di un bel po' l’asticella delle performance con lei, cosa statisticamente non così scontata. Unica ragazza a cui ho pagato 4 drink pur senza avere un social time orale in quanto non parla alcun inglese. Se il progetto di sintetizzare la formula della scopata perfetta collassava lentamente ad ogni nuova scopata indimenticabile, dopo la seconda ficcata con questa era totalmente finito nel dimenticatoio: meglio lasciare che la magia faccia il suo corso senza forzature, che purtroppo non si può imbottigliare e brevettare.
Praticamente dopo le prime tre settimane di scorribande cercando sta chiavata perfetta ho finito per trovare la donna perfetta. Un gioiello. Aveva la doppia coda bionda della Pippi Calzelunghe porno che tre anni prima mi ero scordato di ficcare tre anni fa al Babylon… tu pensa il destino, grazie Buddha.
Poi scopate svariate altre: da quella che pensava di usare il bagnoschiuma al posto della cremina di Hello Kitty, a quell’altra che m’ha chiesto di ficcarla a pecora con un dito in bocca cosa che probabilmente avrei fatto ugualmente anche se non me lo chiedeva, passando per le 4 tizie del Red Point di cui una bella figa con tette rifatte bene che veniva in falsetto tipo le giapponesi tirando gli schiaffi e un’altra che da ubriaca oltre che scopare meglio che da sobria è riuscita pure a svestirmi docciarmi scoparmi e rivestirmi scarpe incluse.
Un’altra ancora di 19 anni bionda con un gran fisico, non molto alta ovviamente, ma i tacchi da 68cm serviranno pur a qualcosa o no…? Tatuata all’inverosimile, soprattutto su entrambe le chiappe, che gran vista. Ovviamente aveva ancora molto da imparare però minchia che bambola, che bel round.
Prezzi: 1000 ST quasi per tutte; dai 350 ai 420 per la stanza; ladydrink dai 150 ai 170; birre dai 90 ai 105 circa; analcolici 70/80 circa; solo al Wild Things 500 la stanza.

Pin Up a Gogo: wow porca puttana wow. Ci son stato giusto per dare credito a uno dei miei maestri di vita (il >>Maestro di Vita<< è una delle nuove categorie farang da mettere in lista) durante l’happy hour visto che sono povero. 120 bath una San Miguel in bottiglia. Locale piccolo ma pieno pieno zeppo strapieno di figa in una maniera inverosimile sia se parametrata alla nuova Pattaya (quella disastrata attuale) sia se parametrata in ottica assoluta (quella pre Covid). Tipe inchiavabili introvabili. Decine e decine e decine di tipe tutte piuttosto fighe buttate lì in mezzo a ballare. Sembra di stare dentro un barattolo di acciughe dove le acciughe sono tutte fighe. Impossibile contarle tutte. La stessa percentuale di figa ma con fighe di un livello molto più alto in vita mia l’avevo vista solo in Europa.
Ok, ora spacchiamo il capello alla questione.
Le donne vanno spogliate, struccate, magari anche spettinate e viste da vicino e poi soprattutto scopate. Ok ci siamo. Una buona parte di quelle che ho visto al Pin Up sono del tutto simili/uguali/la fotocopia della singola tizia figa che trovi in altri locali a 1000-1500 ST in giro per la città. In molti casi le ragazze del Pin Up di oggi sono i cloni esatti di tipe che ho scopato infinite volte in soi 6 in passato per 1000 bath. E in alcuni casi cloni esatti di tipe ho scopato infinite volte negli stessi giorni proprio in soi 6, seppur con qualche piccola variazione (viso leggermente meno bello ecc ecc). Semplicemente in questo gogo il 100% sono fighe e di fighe ce ne saranno almeno una cinquantina, ossia di più di tutte quelle che trovi sparse girovagando per i vari bordelli di Pattaya cercando l’unica o le uniche due buone. Età media bassa, fisico longilineo, altezza media scarsa, bei tatuaggi, bel viso, bella presenza. Diciamo che con quei tacchi e con quelle calze a rete e semi nude avrebbero fatto la stessa porca figura molte di quelle che ho scopato in questa vacanza e moltissime di quelle che ho timbrato in passato.
Volendo essere freddamente obiettivi le reali differenze tra due belle ragazze/donne a volte sono molto sottili e sono molto soggette ai gusti personali.
Forse in fondo al locale c’era un assembramento di tizie leggermente più fisicate con tette rifatte ma da lontano riuscivo a vedere poco.
Per essere precisi, anche se sono passati oltre tre anni dall’ultima volta, mi avevano impressionato di più un paio di ragazze che battevano allo Shooters nel 2019 di queste del Pin up di oggi. Sempre prendendo lo Shooters di oggi, almeno tre ragazze potrebbero tranquillamente andare nella scuderia del Pin Up alzando anche di un briciolo la media, ma proprio solo di un briciolo, sciocchezze.
Il motivo reale di questa disamina lo vediamo più avanti.
I prezzi ho fatto che non chiederli proprio che so già che non me li posso permettere, ma da una breve ricerca fatta prima della vacanza dovrebbero essere 3000 ST – 5000 LT -1500/2000 BF – 200 ladydrink – 160 drink.

Massage in Soi Honey: porca puttana stento a crederci. Per soli 1000 bath tendina inclusa, senza finto massaggio, ci ho fatto alcune delle scopate migliori della vacanza e udite udite non con dei mostri ma con alcune delle fanciulle più belle all’atto pratico dell’intera vacanza. Il massage in questione è il solito, il primo arrivando da Soi Buakhao, l’unico dove storicamente si vedevano tizie decenti. Ora, probabilmente a causa dello spostamento della vita notturna e diurna verso quella zona, almeno un paio di belle fanciulle hanno fatto che mettersi a battere lì tutti i dannati giorni dalla mattina fino alle 17-18 massimo. Purtroppo i loro orari me le hanno fatte spesso vedere mentre ero di passaggio la mattina e non per andare a mignotte quindi son finito per scoparle solo sul finire della vacanza. Due tizie, una più figa dell’altra, sedute una di fianco all’altra, esattamente nello stesso massage shop. Entrambe scopate letteralmente da dio, una meglio dell’altra. Tutte e due di un po' meglio della migliore che sarei riuscito a tirare su all’Insomnia adesso. Tutte e due di un livello che a gusto mio era anche qualcosa meglio di alcune freelance che ho beccato a ballare nel lontano 2019. L’ultima in particolare veramente ben fatta, 38 anni, tette rifatte, bella presenza, bel fisico longilineo, bel viso, simpatica, solare, scopava come una dea, trombata partecipatissima; l’ho scopata per un pelo l’ultimo giorno prima che timbrasse la cartolina. Tornassi indietro le dedicherei qualche round in più. Che gran rimorso. A pecora oltre a riuscire a coccolare le palle coccolava perfino il buco del culo… insomma performance inaspettata e di livello assoluto.
La prima delle due invece più giovane mi pare poco sopra la trentina, tutta naturale, bel fisico longilineo anche lei, bel viso, attitudine eccezionale, scopata tre volte. E tanto per non farci mancare il record nel record dei record la fanciulla ha candidamente ammesso i suoi 4 momenti speciali durante una trombata particolarmente ben riuscita. 4 ne ho contati e 4 ne ha dichiarati. Donna eccezionale. Siccome son fatte di carne anche loro a volte la magia porta a cose come questa. Dev’essere amore.
Per essere chiari: l’ultima scopata dentro un massage del genere l’avrò fatta oltre dieci anni fa e non m’era piaciuto per niente e non ho mai più bazzicati sti posti se non per una pompa. Il livello delle ragazze è tutto tranne che dei migliori e il massimo che avevo beccato nel medesimo posto nel 2015 era una piuttosto decente ma non al livello delle due che ho beccato quest’anno. Diciamo che in passato in tanti anni più di due totalmente scopabili non ricordo di averle mai viste. Le due di cui sopra vanno intese come una rara eccezione alla regola. Se mi avessero detto anche solo al mio penultimo viaggio che era possibile fare chiavate così assurde con due belle ragazze/donne come quelle che ho ficcato sta volta per di più a 1000 bath all inclusive avrei riso in faccia a chiunque, eppure così è. Migliori scopate qualità prezzo di sempre in oltre dieci anni, con due che in disco avrei preso a occhi chiusi ben felice. L’ultima delle due aveva esattamente l’aria di una che ti spara 3000 LT a ballare senza mezzi termini.
Non stranamente visto che son fighe e pure brave lavorano un bordello e sono spesso su in stanza a lavorarsi qualcuno.
Il primo massage shop ha ricevuto una sorta di upgrade; al posto dei materassini a terra ora ci sono dei veri e propri letti sempre con tendine, poco spazio ma per quel che paghi puoi fare tutto tranne che lamentarti con la direzione.
Al secondo massage di fianco ne ho timbrate tre: con una ottima scopata lei piuttosto carina e disponibile, con un’altra scopata pessima lei la più figa del massage con due tette rifatte da dio veramente belle, con un’altra ancora scopata discreta lei una volta spogliata aimè era giusto sufficiente.
La questione di scopare nei massage è da evitare se si cerca privacy: le varie tendine sono una di fianco/di fronte all’altra e l’atmosfera che si viene a creare quando è tutto busy è del tipo che ti stai scopando una piuttosto forte e senti i suoi gemiti misti a quelli di altre due o tre tipe contemporaneamente quindi viene un po' difficile distinguere quale sia la tua però a me visto il livello delle ficcate non ha dato minimamente fastidio. Diciamo che l’effetto dolby sorround era molto immersivo: il vero audio 3D.

Excite Club: l’ho lasciato per ultimo perché l’unica cosa utile che ci ho rimediato è stata una gran pompa oleata della buonanotte, esattamente qualche ora prima che il taxi mi riportasse a Bangkok. L’avevo battuto un paio di volte nelle settimane prima perché avevo visto in foto una che pareva addirittura chiavabile ma non l’ho mai vista. L’ultima sera ci sono finito nel bel mezzo di una festa con musica a palla, farang ubriachi e una certa atmosfera ed era letteralmente l’unico posto utile che mi rimaneva raggiungibile a piedi dopo aver riconsegnato il motorino. Ottima pompa. C’era sto laser colorato che mi sparava dritto negli occhi pure a tendine chiuse. Lo specchio di lato ha contribuito a dare quel tocco di magia all’ultima pompa di una vacanza memorabile, dato che di solito l’ultima spruzzata di una vacanza non è statisticamente quasi mai memorabile. Staff di livello abbastanza basso: una scopabile, una massimo due con le fattezze giuste per una pompa ma non oltre.
I soliti 500 per la manodopera, 510 tra tendina e le nostre bevute.

Norme di comportamento

A parte le solite cose già dette solamente 600 volte, vedete di capire bene una cosa: la goliardia con cui ho parlato di alcuni eventi. Quando io scrivo <<mandata affanculo la troia>> voi dovete leggere <<afferrato il fatto che la troia mi ha solo scroccato da bere e preso per il culo, con molta educazione e senza nemmeno l’ombra di una parolaccia, evitando scenate e/o discussioni, mi sono molto cordialmente girato senza salutare e molto compostamente sono andato a troie da un’altra parte>>.
Quando scrivo <<l’ho rimandata a battere>> significa <<finito il suo dito-nel-culo-drink molto educatamente e molto cordialmente l’ho salutata senza offrirle un secondo ladydrink e ho fatto sì che proseguisse la sua serata serenamente senza di me, tornando a battere sul suo palo preferito>>.
In Thailandia non siete più furbi di nessuno anche se alcune ragazze ogni tanto faranno l’impossibile per farvelo pensare. Se fate tutto come va fatto, la cosa più spiacevole che può capitarvi è di pagare uno o due ladydrink a vuoto oppure di fare una scopata pessima al posto di una indimenticabile. In vacanza non sono cose così gravi, fanno parte del gioco. Evitate qualsiasi discussione/litigata/offesa per motivi del cazzo. Io in oltre 10 anni, peccati di gioventù a parte, non ho mai insultato nessuna o discusso con nessuna. Non cercatevi problemi che se proprio li cercate rischiate di trovarli. Un giorno un farang coglione ubriaco in soi 6 non so per quale motivo ma s’è preso un drink lanciato sulla maglietta e ha pensato bene di andare incontro alla tizia con fare minaccioso gesticolando e sbraitando: al 114% se l’è preso perché se l’è meritato. Nel giro di qualche millisecondo aveva due tizi thai dei mototaxi già addosso che l’hanno riportato alla calma senza rompergli nulla. Per qualche strano guizzo di lucidità s’è evitato un giro all’ospedale.
Le ragazze di male non fanno nulla; non rubano, non vi picchiano, non lanciano drink addosso ai farang senza motivo ecc ecc.
Di motivi per incazzarsi realmente a Pattaya, in vacanza, praticamente non ne esistono. Con le dovute maniere si può chiedere/dire di tutto e risolvere tutto.
Poi che altro… il rischio. Qualche rischio va preso in giro nei locali. Se una se ne sta lì tutta pippata a fissare nel vuoto non significa per forza che sia un missile. Vedi la prima tizia del LaPoste, alla fine si è rivelata la mia eroina. Vedi la tizia di 21 anni che sapeva essere carina e socievole anche parlando solo via Google Translate, che scopate malate che ci sono uscite con lei. Eroina.
A parte quei pochi missili sono tutte brave ragazze e donne fantastiche e vi faranno divertire più di quel che meritate quindi abbiate rispetto di quello che trovate perchè se lo meritano.
Nella maggior parte dei casi per loro valete/valiamo meno della carta su cui sono stampati i 1000 bath ma questo non modifica di una virgola il divertimento che sanno “regalarvi” e francamente lo nascondono così bene che non mi è mai sembrata una cosa così dura da accettare.

Lezioni di vita

Uno dei maestri di vita di cui sopra un bel giorno m’ha suggerito di andare nei gogo bar “perché lì ci sono le fighe” pur sapendo con quale tipo di ragazze/donne mi accompagno di solito e quale budget ho a disposizione. Così tanto per farmi cacare addosso dalle risate ha tirato in ballo i numeri e la matematica a sostegno di questa tesi. E io amo la matematica.
In genere quando c’è da fare 1+1 non accendo la calcolatrice però a scanso di equivoci per questa volta la userò.
Dunque io vado in vacanza con un budget di 8000 bath al giorno in cui devo far stare tutto più due donne al giorno ed eventuali imprevisti. 2000 bath se ne vanno tra hotel cibo aperitivi e spostamenti stando molto sull’economico con l’hotel. Coi restanti 6000 devo fare o una scopata LT + una ST oppure come nel mio ultimo caso semplicemente due ST sempre con due donne diverse tutti i giorni. Gli ST che ho fatto mediamente li concludevo con un bill che andava da un minimo di 1490 fino al massimo di 2250 sempre considerando solo un drink + un ladydrink.
Nei gogo siccome si presume tu ci entri per scoparti come minimo la più fica della nazione vai e punti la più fica, quella col barfine più alto. Sono 3000 bath per lei + minimo 1500 per il bar + minimo 160 del tuo unico drink + minimo 200 del suo unico ladydrink. Sono minimo 4860 bath. Non serve moltiplicarli per due per capire che si sforano i 6000. Poi c’è da vedere se per caso la tizia non vuole un altro drink, o se magari la tizia si palesa come un mega dito nel culo epocale, caso questo in cui tocca cambiare zoccola oppure direttamente gogo bar con annesse spese per drink a vuoto.
In soldoni nel (quasi) peggiore dei casi spendi il 226% in più per scoparti una che al netto degli artifici magici è tra il 30% e il 50% più bella di una qualsiasi altra figa scopabile altrove a prezzi minimi; nel migliore spendi solo il 116% in più. Il tutto con una probabilità di performance ottime/incredibili/irripetibili che a mio avviso non è esattamente la stessa che hai altrove a prezzi minimi. Il tutto senza tirare in ballo le ultime scopate totalmente fuori parametro a 1000 bath all inclusive nei massage perché quelle le ritengo eccezioni fuori dalla norma che spero di poter replicare in futuro ma son state così buone che manco ci spero più di tanto.
Non serve nemmeno la calcolatrice per scoprire che se per caso col mio budget nei gogo becchi un missile e ti tocca pagarlo, praticamente poi vai a dormire senza manco aver fatto una singola scopata decente nelle 24h.
Ma non è tutto.
Mi han trovato da dire pure per la maglietta che indossavo che in realtà era bellissima.
Mi han trovato da dire perché avevo piacere di bermi i miei margarita allo Shooters in tutta comodità a prezzi modici guardando i miei 3-4 culi preferiti sculettare davanti a me coi popcorn gratis piuttosto che in altri non meglio identificati gogo bar.
I Maestri di Vita son così… tu dici A e loro dicono B anche se non ce n’è bisogno. Tu dici bianco e loro dicono nero anche se magari 24h prima tu hai detto nero e li ha detto bianco. I Maestri di Vita tirano in ballo numeri e algebra come se fossero amuleti magici che fanno diventare una cazzata colossale una verità.
A quanto pare essere intelligenti e godersi la bella vita senza scassare il cazzo agli altri è stupido: meglio sentirsi superiori e passare la vita tristi e grigi a dare del coglione a più o meno chiunque. De gustibus...
A fronte della vita che ho fatto nelle mie infinite settimane a Pattaya non mi sentivo così coglione.
Il Maestro sa sempre come usare i tuoi soldi e il tuo uccello meglio di te, ricordalo.
In ogni caso c’è una soluzione per tutti i problemi, anche per i problemi che non esistono; è la tecnica dello specchio. Funziona così: a fine giornata ti metti davanti allo specchio e ti fai un bel resoconto personale ed onesto sulle tue ultime ventiquattr’ore di vita incluse tutte le gioie le emozioni e i grandi momenti che hai collezionato. Anche la vita ti giudica, mica solo il Maestro. Io a fine giornata almeno quando sto a Pattaya sono così totalmente sfondato di alcool fica e bella vita che manco sono più in grado di trovarlo uno specchio. Ma io sono di parte.
Non ho grossi dubbi sul fatto che chi frequenta spesso i gogo abbia le proprie soddisfazioni; semplicemente è importante fare quello che ti puoi permettere e avere aspettative realistiche.
Quindi in definitiva state molto attenti al Giudizio Universale quando state in giro per Pattaya perché non ha importanza chi/come/quanto vi scopate. Occhio alla maglietta che indossate e mi raccomando non andate a fare aperitivo allo Shooters, nemmeno sotto minaccia.

Quanto costa

Un breve elenco di prezzi un po' di tutto per avere un’idea della cosa.

stanza hotel in centro: da circa 400 bath 2 stelle a salire
affitto motorino: 100 bath al giorno
benzina per una settimana: 160 bath
colazione: dai 70 per caffè + dolce al Central ai 150-200 per un’americana
pranzo/cena cibo internazionale: dai 300 ai 500 bath per un piatto che ti riempie + una birra media
pranzo/cena thai food: dai 200 ai 300 bath per due piatti birra inclusa
sim thai: da 350 a 600 bath al mese per internet no limit
cocktail/birre durante i vari happy hour: circa 100 bath
la mia maglietta bellissima: 89 bath su Lazada + spedizione – sconti coupon vari, oppure 200 bath al Night Bazar
tuk tuk aka carro bestiame: non lo so ma credo i soliti vecchi 10 bath
una scopata ST: 1000-1500 per lei/lui + 0/200/300/400/500 per la tenda/stanza + mediamente 250 tra tuo e suo drink
una scopata LT: a partire da 2000
cremina di Hello Kitty: mi pare tra i 160-180 e i 200 bath
massaggio thai: 200 bath
massaggio thai più scopata senza massaggio: 1000 bath
massaggio thai più scopata con massaggio: 1200 bath
massaggio thai più pompa senza massaggio: 1000 bath
massaggio thai più pompa con massaggio: 1000 bath
pompa: 500 bath a lei/lui + 300 di sgabuzzino + mediamente 250 tra tuo e suo drink, questo nei locali che prevedono prezzo dimezzato tra scopata e solo pompa
pompa migliore dell’emisfero: circa 1050 bath all inclusive dalla gatta del Purple
pompa peggiore dell’emisfero: inclusa nella pessima scopata da circa 2050 bath con la rumena dell’Amsterdam lì di fianco
bottiglia di whisky all’Insomnia/Myst/Treetown: 1400 bath (con sconto tessera) con ghiaccio e mixer
bottiglia di vodka come sopra: 1600 bath (con sconto tessera) con ghiaccio e mixer
solo ghiaccio e mixer: mi pare 50 bath il ghiaccio e 70 bath ogni mixer
taxi BKK – PTY a dicembre: 1000 bath
taxi PTY – BKK a gennaio: 1100 bath, ma se gli ricordi che il mese prima era 1000 torna ad essere 1000 come per magia
amore: gratis
popcorn allo Shooters: gratis, ma solo se ordini da bere
stare a casa a sognare: gratis + le bollette e le multe da pagare
seghe: gratis, ma solo se te le fai tu
felicità: leggere le righe qui sotto

Essendo la durata consigliata di due settimane per poter accedere a questa giostra in maniera decente il costo totale della vacanza con un budget di 8000 bath al giorno col cambio a 35 è di 3200€ + volo + assicurazione sanitaria.
Quanto costa la Thailandia? 3200+700+90 la Thailandia costa 3990€. Facile.
Io ci sono arrivato col cambio che era quasi a 37 effettivo ma cambia poco.
I piccoli aumenti che ci sono stati qua e la fanno abbastanza ridere paragonati all’aumento del costo della vita qui in Europa. +20 bath di birra, +20 bath di ladydrink, +100 bath di bottiglia, a spanne +20 bath sul thai food… aumenti che sono inesistenti rispetto a 3 anni fa già solo grazie al cambio che è migliorato.
As usual ha senso avere ancora quei +500 bath al giorno per imprevisti che poi puntualmente non vengono mai spesi ma è meglio averli.
4000€, fine. Se non ce li hai la vita qui descritta non si concretizza, facile.

Conclusioni

La mia migliore volta di sempre, di nuovo, dopo tutto quello che è successo. Meriti miei particolari direi nessuno. Agevolato dall’esserci stato molte volte sicuramente sì.
Avrà anche influito il fatto dei tre anni di astinenza dalla Thailandia quando ne sei totalmente dipendente, insomma è un tipo di vita che è come l’eroina ti entra sotto la pelle e per fortuna fa pure bene alla salute solo che il medico di base non lo prescriverà mai.
Tutte le belle cose che capitano in Thailandia non piovono addosso a nessuno a gratis; ci vanno giusto un minimo di spirito e un’attitudine alla Snoop Dogg e poi semplicemente le cose capiteranno.
Il vero prezzo da pagare nella nuova Pattaya post Covid lo paga chi ci andava pure prima: il peggioramento c’è stato ed è netto ma riguarda solo il numero di fighe e la qualità media. Il divertimento core di Pattaya non si è invece mosso di una virgola, anzi, a ben vedere nel mio caso è aumentato del 100-200% ma questo è un fattore personale. Sarà che magari negli ultimi 3 anni sono invecchiato bene (a volte non si invecchia solo per il gusto di diventare rincoglioniti), o magari sarà che più passa il tempo più so come portarmi a casa quello che cerco. 10 anni fa delle scopate che ho fatto questa volta manco sospettavo l’esistenza eppure è successo: eppure tutto continua a migliorare.
Stando a Pattaya veramente troppe settimane uno senza lo spirito giusto potrebbe annoiarsi e sentire il fattore noia; la noia di ripescare ogni tanto alcune che ci sono già trombate nei giorni prima. Sai che tragedia. Ma essendo una recensione scritta per gente che non c’è mai stata il fattore noia non farà mai parte dell’equazione. Ci sono più donne scopabili di quelle che potete pagare e fisicamente scopare. C’è più alcool di quello che il vostro fegato potrà mai reggere.
C’erano dei giorni che in svariati stati di ebbrezza mi fermavo sul balcone a bermi l’ultimo drink ascoltando la mia synthwave guardando il panorama e quei due laser verdi nel cielo che ormai non significavano più nulla, e mi chiedevo se fosse tutto reale oppure una sorta di simulazione tipo Matrix. Fare la scopata migliore della tua vita due volte al giorno, sempre con due tizie diverse, per un po' troppi giorni di fila senza che qualche missile ti rovini la combo è stato quasi surreale. Anche dopo oltre 10 anni. E niente pare che alla fine fosse tutto reale.
Ho aggiornato diversi record personali e diventa sempre più difficile superarsi, questa volta sono tornato con diverse nuove medaglie al valore. La cosa che possono venire più e più volte la sapevo ma non ne avevo mai sperimentate così tante: cazzo quattro volte quella lì… ok non m’ha fatto nessuno sconto, però quattro, wow praticamente una in ogni posizione con lei super collaborativa che mi spiegava che preferiva se gliela leccavo un po' più a nord ovest. Non smetterò mai di trovarlo curioso come evento.
Forse l’ho già scritto ma tutte le mie considerazioni/valutazioni di un locale hanno valore solo nel momento che l’ho visitato io; siccome molti di questi locali vivono al massimo di una/due/tre tizie scopabili è sufficiente un cambio di staff per far diventare il posto magico un gran posto di merda inutile. Idem per le discoteche: nel momento che le ho frequentate io erano messe così male che erano peggio di quella merda di Phuket nel lontano 2018, e Phuket a livello di fica è la merda più assoluta se paragonata a Pattaya. Non sono nemmeno valutabili le discoteche. Non s’è mai visto che entri a ballare e a momenti manco una ti caga… cioè cazzo l’unica interazione femminile piacevole l’ho avuta con una al Myst col suo fidanzato thai che m’ha chiesto di fare un giochino stupido sul suo telefono assieme al suo tavolo, al chè puntualmente ho perso e m’hanno rifilato la vodka da bere. Una che non batteva è stata più socievole di quelle che in teoria stanno lì per soldi. Mai vista una roba così a Pattaya. Non vado fino lì per supplicare di avere a che fare con una che poi devo pure pagare. Questo potrebbe cambiare domani oppure essere già cambiato due settimane fa; io ormai la mia bella vacanza me la sono fatta e naturalmente se in futuro tornasse tutto normale ci tornerei volentieri. Inutile ad oggi fare supposizioni sul se/come/quanto/quanto tornerà come prima a ballare; con la moria di clienti che c’è se tornassero tutte le freelancers di prima non avrebbero di che mangiare.
Io nel mio piccolo mi sono sentito uno dei pochi supereroi che è tornato lì appena umanamente possibile a sperperare soldi in bevute e chiavate. A proposito: ma tutti quelli che hanno smesso di venire a Pattaya avranno trovato di meglio da fare immagino, ecco dov’è esattamente che si trova questo di meglio? Lo voglio proprio sapere sono curioso.
La vecchia piaga delle gite di famiglie farang in soi 6 è in triste espansione. Ho visto molte più famiglie farang intere marito-moglie-passeggini-con-figli che andavano a farsi la passeggiata in soi 6. Il come nasce la cosa l’ho sempre immaginata così: lui <<ehi amo che ne dici se prendiamo i bambini e andiamo a vedere un po' di puttane in mezzo alla strada?>> e lei <<ma certo amo che idea grandiosa, ora ti faccio una bella pompa per l’idea brillante, prendo i bimbi e ti aspetto sotto!>>.
La novità dell’abbandonare totalmente la disco ogni santa notte è stata digerita perfino troppo bene: alla fine dormire da soli senza una che si rigira nel letto non è per niente male, e poi effettivamente la seconda scopata del mattino dopo aveva sempre una certa dose di magia in meno, non dico sprecata ma era diversa. Quindi ogni singola scopata del giorno ho verificato che è meglio se fatta sempre con donne diverse. Voglio dire; la disco era sia come tempo speso che come budget metà della mia solita vacanza, cioè quello che pianificavo. La disco è diventata inesistente così de botto e nonostante questo il divertimento tirato fuori da quel di Pattaya ha comunque saputo essere migliore di prima e con una percentuale di missili realmente ridotta all’ossa, ridotta ad una minoranza etnica. Sarà anche che ho scoperto che si può addirittura fare scopate incredibili da sobri…
Se pre Covid avevo accennato al tempismo, ora qui nella nuova Pattaya la parola >>tempismo<< è il caso che ve la scriviate bella grossa sull’uccello e non solo lì. Se progettate di fare una vacanza basata su 2 ST giornalieri in giro per i locali sopra citati, sappiate che alle 11pm le tipe hanno già tutte il pigiama di Hello Kitty e Doraemon e le luci si spengono. Vi resta solo più soi 6, non che sia una merda anzi, ma tutti gli altri postriboli saranno chiusi per cui la scelta si riduce di un bel po'. Molte volte ho spostato la cena verso mezzanotte per andarmi a ficcare quella che volevo esattamente nel locale che volevo in tempo. Sapevatelo.
Insomma se vi piace la figa e avete sti 4000€ Pattaya è il posto dove andare.
La vacanza è sconsigliabile solo a chi realmente non può fare a meno della discoteca. Non so che senso abbia prenotare un volo e prendersi il rischio di fare una vacanza letteralmente di merda con disco che chiudono alle 2:20, con poche fighe e pure con una pessima attitudine.
La magia da Pattaya non se n’è andata: è ancora lì, solamente che si è girata di spalle, pronta ad essere messa a pecora.

The End.

Pattaya 1 - Skeggia 1

IMG_20221230_200727.jpg

IMG_20230105_192350.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@skeggia said:

...... Le guardi e manco ricambiano mezzo sguardo, devi metterti lì a capire se quella batte oppure no, deprimente...

Ma non è da poco tempo questo.

Bravo bella ed esaustiva rece e pure molto divertente...complimenti per la pazienza e l'impegno messo nel completarla . Chi non c'è mai stato prenda spunto ne potrà trarre beneficio.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Complimenti, mi ritrovo perfettamente nel tuo genere di vacanza e grazie xche le tue indicazioni potrebbero rivelarsi molto utili visto che ci vado tra meno di un mese!! Le disco vanno bene solo x una passeggiata serale dopo aver sparato tutte le cartucce!! Alla fine io in walking street ci vado ben poco!!
Ho letto su altre recensioni che treetown e soi chaiyapoon sono diventate zone interessanti, cosa ne pensi, visto che affrontiamo lo stesso genere di vacanza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@jasper nella Pattaya pre covid ne ho fatte troppe di serate a ballare, ti garantisco che l'attitudine media era diversa. Facevi una vasca dalle scale al fondo fino ai primi tavolini ed era quasi impossibile non inciampare in 2-3-4 scopabili che ti sorridevano senza dover fare nulla. Mai passato due ore di fila a ballare senza avere quasi l'imbarazzo della scelta, pure al sabato sera che era la serata peggiore.
Credimi le uniche serate che ho fatto quest'anno a confronto sono come paragonare il risotto con la merda.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@jerrazzo soi Chaiyapoon è una miniera di cessi inchiavabili indescrivibile,
son meglio i ladyboy lì. Soi 6 a confronto è tipo una sfilata di Victoria's Secret.
Treetown era a uno sputo dal mio albergo ma l'ho abbastanza snobbata. Non so nemmeno se le tizie sono freelance oppure no, scopabili ce ne sono sicuramente meglio di soi Chaiyapoon. Ad occhio son donne da 1000 Bath ST e 2000 LT. Di più non gli darei. Solo per il fatto che i gents clubs hanno stanze e sono a porte chiuse li preferisco. Al Passion scopi quasi tutte a 1000+400 e il livello è quello.
Sempre a Treetown c'è una specie di disco all'aperto le bottiglie costano come al Myst scontate e francamente in quei pochi istanti m'è sembrata pure meglio come ambiente.
"Le disco vanno bene solo x una passeggiata serale dopo aver sparato tutte le cartucce" le disco che ho visto io post covid non vanno bene manco per andare a farci una pisciata. Meglio andare a letto presto già bevuti e scopati.
Se a qualcuno interessa fare scopate sufficienti/pessime con donne veramente belle al Myst ho rivisto la tizia della Premier League del 2019 era lì a occhio e croce in fase puttan tour pure lei.
Di positivo c'è che ora a ballare bevi quasi gratis: una bottiglia con chiusura anticipata ti dura una settimana, un ghiaccio e due mixer e tiri tranquillo avanti fino alle 2 tutte le sere...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@skeggia
Complimenti per l'ottima recensione, chiara, divertente e scritta in un italiano ineccepibile!
Una curiosità che mi scaturisce leggendo il tuo modus operandi, è quella di come passavi il tempo prima delle "scorribande" nei vari bar? Sei andato a Koh Larn per esempio?

bakeca_massaggi_mobile

@Gnocca-Manager piscina/mare. Poi aperitivo/figa secondo aperitivo/seconda figa cena eventuale massaggio e poi ultimo drink sul balcone con musica, quella bella intendo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@skeggia ottima recensione e d'accordo su tutti i punti che hai espresso.... complimenti davvero per l'elevata qualita' della guida che hai prodotto.

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@sexybangkok grazie è un piacere. mi fai solo un favore? potete cancellare la scritta GNOCCA FREE dal titolo della recensione? ci dev'essere stato un errore, non voglio questa macchia sul mio curriculum

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

RUSSOLOGO
29/01/2023 | 13:38
Teramo  |  36-50
Newbie

Quindi chi può farsi solo 2 settimane conviene restare a Bangkok?
Sono più belle la ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@RUSSOLOGO di Bangkok non so niente però se vuoi ti posso cantare una canzone

bakeca_massaggi_mobile

@RUSSOLOGO le thai non sono piu' belle o piu' brutte in base alla localita'.... a Pattaya trovi molte piu' zoccole concentrate in uno spazio ridotto rispetto a Bangkok.... quindi maggiori probabilita' di trovare una che ti piace in minor tempo

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Toccato leggere a più riprese, con ammirazione devo dirti che sei un pazzo!! Hahahhaha
Bravo!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Skeggia complimenti veramente per la prosa molto esplicativa e precisa!
Andro' a Pattaya a breve e volevo sapere se le Thay baciano volentieri con passione e se l'arte del pompino viene eseguita senza l'uso del preservativo.

grazie 1000.
Leonardo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@troiaccia_eva grazie. Tuttavia non sono un pazzo, voglio restare umile, sono solo un puttaniere "a budget"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@scooby62 dunque baciano volentieri:
1) la tizia del Kinnaree (non il missile)
2) la tizia del Kitcat (non il missile)
3) la tizia da 1500 del Passion, lei a dire il vero bacia come una divinità e scopa pure meglio di come bacia
4) la tizia da 1500 del Wild Things
5) la tizia stranamente troppo figa per battere al massage scrauso di soi honey
6) molte altre, e diverse altre invece no

Cazzate a parte ogni donna è storia a se, ad alcune non piace ma poi scopano meglio che nei film porno. Io una volta in camera chiedo, tranne quando cominciano di loro iniziativa. Chiedere non costa nulla.

La pompa senza goldone è lo standard. Tranne che per la rumena da 1500 che batte all'Amsterdam, quella è come infilare il cazzo dentro un bellissimo manichino.

PS: volentieri è una cosa, con passione è un'altra, quella a volte capita, a volte la si supera pure, ma non si compra.

Skokka_mobile

@skeggia

Bella recensione e davvero completa, complimenti.

Queste sono le rece che vogliamo 😎 figa info e poche chiacchiere

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@ElFlaco I complimenti li accetto ma solo per la scrittura del romanzo. Le cose che ho scritto invece sono semplicemente la noiosa e monotona vita quotidiana che si fa a Pattaya. In effetti di recensioni così è anacronistico non leggerne due/tre nuove al giorno tutti i giorni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

skeggia Complimenti della rece.
Vorrei complimentarmi anche per il numero di shoth che hai fatto in 15 giorni.
Mi sono messo a contarli e confesso che, dopo la 35 venuta, ho perso il conto.
Magari avessi ancora le tue energie. 5555
Casso !

Buona trombata a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@UnaBottaeVia missá che hai saltato la parte dove dico che la mia vacanza quest'anno è stata un multiplo delle solite vecchie due settimane di una volta. È stato un multiplo anche la spesa totale. Mi sono bruciato un patrimonio in donne e alcool e sono felicissimo.
Volevo aggiungere il paragrafo >>COME GESTIRE LA VOGLIA DI SUICIDIO AL RITORNO<< ma poi devo averci ripensato.

Ogni tanto però scrivete anche voi di donne e belle scopate che sto sito è da anni che sembra una bocciofila... 🤡

Escort Advisor_mobile

@skeggia said:
@UnaBottaeVia missá che hai saltato la parte dove dico che la mia vacanza quest'anno è stata un multiplo delle solite vecchie due settimane di una volta. È stato un multiplo anche la spesa totale. Mi sono bruciato un patrimonio in donne e alcool e sono felicissimo.
Volevo aggiungere il paragrafo >>COME GESTIRE LA VOGLIA DI SUICIDIO AL RITORNO<< ma poi devo averci ripensato.

Ogni tanto però scrivete anche voi di donne e belle scopate che sto sito è da anni che sembra una bocciofila... 🤡

Noooo... mi hai distrutto il mito che avevo costruito su di te.
5555555

Buona trombata a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Recensione estremamente utile.
Andrò insieme a due amici questo luglio, spero che la situazione sia un pelo migliorata.

Avrei una domanda: visto che penso di scopare nettamente meno di te e che preferisco la qualità alla quantità, se volessi concentrarmi sulle più gnocche esattamente dove dovrei andare? Posti migliori in assoluto?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Tucoh già scritto: gogo bar. Bellezza +30-50% prezzi +116-226% performance tutte da scoprire

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Skeggia: Ho letto che hanno 'liberalizzato' la mariuana, ecco hai qlc info a riguardo, le donne Thay ne fanno uso?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@scooby62 mi prendi per il culo? 🤡🤡
Delle donne thai so solo che come molte altre gli piace il cazzo, oziare, e i soldi, e non esattamente in quest'ordine di gradimento....

Se una fuma ti cambia la scopata??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ciao @skeggia
Non sono pratico di ambienti come i gentlemen's club.
Mi ha incuriosito la gatta del purple club.
Come ho già detto, non sono pratico di questi ambienti. Come la riconosco ?
Tu la descrivi semplicemente come la gatta.
Ha un vestito particolare o un tattoo di un gatto ?
Sai il nome ?

Buona trombata a tutti.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@UnaBottaeVia passi davanti a uno dei posti menzionati e se vedi una che si ispira fuori entri altrimenti passi. Non metto nomi però ha la faccia da film porno. Non aspettarti la top model in un pompinificio.

IMG_20230206_122023.jpg
IMG_20230206_093507.jpg
IMG_20230204_235842.jpg
IMG_20230204_235137.jpg

Queste sono tizie random di quelle che ho scopato in giro nei vari bordelli.

Per altri argomenti tipo marijuana ci sono altre discussioni super popolari su gnoccatravels.

PS: non sapere cos'è un Gents Club è grave devi studiare di più

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@skeggia Chiaro su Gogo, volevo sapere se ne consigliavi qualcuno in particolare tra quelli citati ma a questo punto attingo direttamente dalla lista e me li cerco io!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Tucoh sono stato solo al Pin Up in Walking Street.
Immagino ce ne siano altri ben forniti ma il Pin Up ha una quantità di figa dentro che fa abbastanza paura. Se ne chiavi due al giorno lì dopo un mese non hai ancora finito di fartele tutte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

@skeggia.

Nei gentlemen's club ci sono già andato un paio di volte.
Ultima ieri al porple con una scatoletta di cibo per gatti....ma non sono riuscito a distinguere la gatta dalle altre.
Appena entrato c'era un cliente al banco che se lo faceva succhiare da una signorina del locale davanti a tutti.
Ho usufruito di una buona pompa nella tenda da una, devo dire, carina.
Purtroppo questo genere di esperienze mi lasciano sempre un po di vuoto dentro (non dove pensi tu ).
La stessa cosa al body massage dove non c'è tempo per avere un po di filling.
Però vorrei fare qualche cosa di nuovo e questo mi sembra fattibile.

Mi sono divertito di più al red point in soi 6. Il "lavoro" manuale comincia già sui divanetti alla prima bevuta pagata. Tanto che, alcune volte, ho fatto il sandwich con due.

Ritenta sarai più fortunato....

Buona trombata a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI