Artemis_recensioni
Artemis_mobile

samya tour gennaio 2023

Un saluto ai colleghi del forum.
Di ritorno dal weekend di gennaio vi relaziono brevemente sulle ultime del samya.
Confermato, come già ampiamente riportato, l’aumento a 60 del prezzo di ingresso stavolta 2 giorni decisamente più tranquilli a livello di presenze maschili ma ahimè anche di quelle femminili ed in particolar modo delle girls storiche forse causa festività ortodosse.
La differenza a mio giudizio più marcata rispetto agli anni pre-covid resta a mio parere l’eccessiva mancanza di ragazze passabili specialmente nelle ore mattutine e pomeridiane: al momento il club si comincia ad animare cmq dopo le 18 dando a chi come me entra a ridosso dell’apertura, una sensazione di circolo dopolavoristico per pensionati almeno sino al tardo pomeriggio.
A livello di parco femminile devo dire che molte nuove presenze sono di un livello cmq buono ma quello delle prestazioni è ormai mediamente calato. Da escludere con le nuove donzelle bbj o dfk alle tariffe standard, la camera buona si attesta ormai sulle 100 e consiglio vivamente ai colleghi di esser chiari nelle richieste prima di avventurarsi a scatola chiusa specialmente con le new entries.
Fra queste segnalo una piccolina mora 20enne di cui non ricordo il nome posizionata divano tondo a ridosso dell’ingresso cucina molto simpatica ed estremamente attiva in camera, non si risparmia in nulla e soddisfa ogni mia richiesta nella mezz ora concordata a 100; tra le altre camere la già recensita Amira, 19enne dal viso e dal corpo angelici: lei troppo figa x essere performante appieno in stanza ma vederla all’opera vale da solo il prezzo del biglietto – altra menzione speciale per la plurirecensita Alexandra, bionda skinny 30enne storica presenza al samya ma che provo per la prima volta rimanendone letteralmente sconvolto tanto da tornarci il giorno dopo: una vera pantera del sesso; così come le altre storiche girls (vedi Bella e Rosa) da me stanziate in questo weekend restano cmq le sicurezze sia a livello di tariffe che di prestazioni e si spera che il ritorno delle altre vecchie conoscenze metta un freno alle eccessive richieste delle nuove.
Ringraziamenti e saluti vanno al mio compagno di avventure @gliufocus per le sempre preziose dritte e la piacevole compagnia, come agli amici incontrati in loco, il grande Fil e il simpatico @cescoVII che spero di rivedere quanto prima.

Ad maiora

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@JackSparrow il 100 up per la sessione base è ormai lo standard quasi ovunque tra de ed at, salvo fidelizzate da prima o fidelizzare o long timers... Circa le bruttone pre 17/18, beh io all oase di 10 anni fa sfogliavo l'album delle libidini da quell ora in poi, prima ti sorbivi l'opera completa dei nuovi mostri editori...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Carissimo, ormai stiamo combattendo contro i mulini a vento! Con questi prezzi e prestazioni ci riduciamo a fare 5 camere in 3 giorni. E pensare che prima del covid ne avremmo fatte 10. Le relazioni sociali, ormai sono pari allo zero, e se pure Erika amorini che era una macchietta ora sembra depressa, la dice lunga. Aspettiamo tempi migliori!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI