Andiamo
Margerita_top

Informazioni aggiornate su Singapore per un gnocca travel

Voglio dare anche il mio contributo a tutti i GTravellers che vogliano avventurarsi per qualche giorno alla scoperta di Singapore. Sarò sicuramente ripetitivo su alcuni aspetti, ma spero che il mio contributo possa comunque esservi utile.

E' da parecchi anni che viaggio li per lavoro, anche per periodi lunghi, perciò ho potuto vedere le trasformazioni e darvi informazioni aggiornate sulla situazione attuale.

Voglio tralasciare le informazioni generali che potete trovare anche su altri siti, per darvi un po' di informazioni utili ai viaggiatori che vogliano avventurarsi in quel di Singapore.

Regola principale: non fate cazzate.

Singapore è il centro finanziario più importante del Sud Est Asiatico, ed il governo ci tiene in modo maniacale alla sicurezza del luogo per dare sicurezza agli investitori stranieri (soldi), e perciò a chi combina cazzate picchia veramente duro. La droga è assolutamente vietata, vige la pena di morte, e la applicano scrupolosamente.

Alcuni anni fa, per darvi un altro esempio, hanno beccato un pirla straniero in visita che imbrattava con le bombolette i treni della metro, (facile identificarlo, ci sono telecamere ovunque in questa isola) e lo hanno condannato a 14 nerbate sulla schiena, più detenzione. Attenzione: la singola nerbata era valida solo se lasciava un segno indelebile, altrimenti andava ripetuta.

Occhio, qui non si scherza.

Bene, tenendo bene in mente questo, tutto il resto è una fantastica Disneyland per chi vuole spendere (infatti è una città veramente costosa), ma puoi trovare di tutto.

E da bravi orientali, i residenti non si fanno mancare la loro razione di gnocca quotidiana.

I vari metodi si possono riassumere nei seguenti:

1) Centri massaggi

Fino ad un paio di anni fa, erano i veri templi del trombaggio. Era difficile trovare quelli "regolari". Al 90% erano il pretesto per andare a pucciare il biscottino. Ora la polizia locale ha fatto una pulizia per poter circoscrivere le attività trombanti in una zona ben definita, quella di Geylang. Fanno raid continui a sorpresa, ed i pochi massaggi trombodromi rimasti sono per lo più destinati ad una brutta fine. Gli unici che resistono sono quelli che offrono la manovella finale, di più è difficile ottenere. Peccato.

2) Pay di basso livello

La zona di Geylang, divisa in lorong. Cammini per strada ed in continuazione ti viene offerta da tante signorine e buttadentro la pucciata in appartamenti attigui. Costi bassissimi, posti generalmente un po' squallidi. Però è tutto ufficiale ed autorizzato dal governo. De gustibus...

3) Pay di medio livello

E qui si aprono le porte delle famosissime Orchard Tower nella Orchard road (la via principale). Un puttanodromo di 5 piani. Entri e vieni assalito da: operatrici di centri massaggi (prestazioni scadenti e prezzi da turista sprovveduto), buttadentro dei locali, ladyboy (presenti specialmente al quarto piano).

La qualità è media, puoi trovare la gran gnocca così come lo scorfano, diciamo che la media è comunque buona.

Il famoso Ipanema di cui si parla tanto una volta era un crocevia di un certo spessore, ultimamente molto scaduto.

Esistono un paio di locali nel basement con filippine, sempre ben disposte e di qualità niente male.

Il take-away spesso ha prezzi proibitivi, occorre trattare fino alla morte, come sempre, ma secondo me non vale la pena. Oppure prendere il numero ed organizzare un incontro il giorno dopo prima del loro orario di lavoro (di solito dalle 9 di sera alle 6 di mattina).

Sono sempre stato scettico di questo posto, e l'ho sempre considerato uno "spenna-turisti" (cosa puntualmente verificata).

Dimenticavo, esci dal locale e ti trovi tutta una serie di gentili signorine che ti offrono compagnia.

Attenzione: mai prendere il taxi vicino alle Orchard Towers, anche i taxisti ti vedono come un "bancomat" e perciò snobbano la fermata ufficiale di fianco per rivendere la corsa al doppio dei prezzi ufficiali agli allupati di turno che non vedono l'ora di bombare la preda che si stanno portando in hotel. Trucchetti per ovviare lo spennapolli: fai 100 mt a piedi attraversando la strada e mettiti in coda nella apposita area di attesa taxi dell'hotel di fronte alle Orchard Tower, entro 10 minuti ti arriva il taxi ufficiale.

4) Pay di alto livello

Chiedi ad un abitante di Singapore qual'è l'High Class Meat Market e ti risponderà: BRIX !!!

E' una disco nei sotterranei dell'hotel Hyatt di Scott Road (una trasversale di Orchard Road)

Si entra direttamente da un ingresso davanti all'hotel. Spesso lo noti per le lunghe code di superfighe in attesa di entrare, mischiate ad orde di stranieri. Si paga alcune sere alla settimana (non mi ricordo mai quali) 25 SGD (25 cazzilli di Singapore) incluso un drink. Entri e ti trovi automaticamente puntati addosso occhi di gnoccolone vietnamite, mongole, malesi, cinesi (qualche russa) in cerca. Non devi far altro che prendere il tuo drink ed aspettare, magari ascoltando la musica live della band che suona quasi tutte le sere. Si entra non prima delle 22:30/23:00, anche perchè prima è deserto.

Dicevo, bevi il tuo drink ed aspetti che vengano loro, si fa poca fatica, sono li per quello.

Devo dire che è imbarazzante la scelta, ci sono spesso delle super gnocche (per chi piace il genere orientale).

Qualche russa, ma poche per la verità. I rates per lo short time sono di 300 SGD a salire. Mai cedere alla prima richiesta.

Se si vuole risparmiare, basta arrivare dopo le 2:00 ed i prezzi scendono di parecchio, pur di non rimanere a secco.

Ovvio che devi portartele nel tuo hotel, però non deve essere di bassa qualità, altrimenti c'è anche caso che rifiutino di seguirti.

5) Karaoke

Da evitare come la peste bubbonica. Ci sono alcuni rinomati (ad esempio Tienamen in Avelock Road) pieni di supergnocche da favola, model type, ma sono li solo per spennarvi tantissimi quattrini senza combinare un bel niente.

In alcuni posti si spendono in una serata diverse migliaia di euro senza battere chiodo, per poi contrattare con la supergnocca di turno l'uscita dopo aver già prosciugato il portafoglio in cognac Martell e cagate varie. A meno che non vi chiamate Oscar (scusa la battuta) è meglio evitare sti posti.

Una sera mi sono messo davanti ad uno di questi, e vedendo tutti i ricconi che arrivavano, mi sono accorto che il più barbone girava con un BMW serie 5, non ho mai visto tanti Ferrari, Lamborghini, Porsche parcheggiati assieme in un luogo. Alla larga. Understand ?

6) Free (o meglio, indirect-pay)

Molto difficile, se non impossibile, a meno che tu non sia gnocca-resident per poter approcciare e concludere con una locale. Occorre spenderci un po' di tempo, e spesso devi pure aprire il portafoglio a fisarmonica. Qui vige la legge che gli uomini mantengono le donne, perciò più che free stiamo parlando di indirect-pay.

Le locali sono molto aperte mentalmente, ottimamente curate, ben vestite, in genere la gnocca è veramente gnocca di livello. Spesso girando nei centri commerciali di Orchard Road (lo ION, il Takashimaya, il Paragon, ecc...) non sai più dove girare la testa per tante belle tope che incontri, ma tu, turista che spendi solo 2/3 giorni li di passaggio, per essere sicuri di pucciare è meglio buttarsi sui convenzionali pay.

Per il turista, difficile rimanere per più di 2/3 giorni, non c'è tantissimo da vedere, poi qui si spende parecchio, meglio rifugiarsi fin che si può nei più economici Thailandia o Indonesia o Filippine.

Una visita però questa città la merita, magari di passaggio.

Se volete poi avere altre informazioni (locali notturni, ristoranti, hotel) chiedete pure.

Ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grazie, ottima recensione. Stavo facendo un serio pensiero di fare un salto a Singapore, solo che ho già visto che l'hotel più scarso ha prezzi a 3 cifre, (in euro)..

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Eh si, gli hotel a Singapore sono cari.

Alcuni accorgimenti per risparmiare:

1) informati prima di pianificare la tua tappa a Singapore che non ci siano eventi particolari perchè sti bastardi hanno il vizio di rincarare parecchio i prezzi durante gli eventi o manifestazioni importanti. E' una consuetudine tipica di tutti gli hotel, e la applicano anche se hanno ampiamente disponibilità di camere.

2) se hai applicato la prima regola e se ti piace il last-second, appena sbarchi in aeroporto ed hai ritirato le valige (dopo il controllo passaporti) vedrai un chiosco con la scritta "Hotel Reservation". Fiondati li ed acquista direttamente la camera prima di prendere il taxi che ti porta in città. Di solito gli hotel per rimanere con meno camere vuote possibile, le svendono all'ultimo minuto proprio in questo chiosco. E' organizzato bene, come tutta Singapore, e perciò fidati è la soluzione più economica.

3) se hai applicato la prima regola e vuoi prenotare in anticipo l'hotel nella location che più di piace, fai una ricerca nei siti www.asiarooms.com

Sono i posti migliori dove trovare big-deals.

Spesso se telefoni agli hotel per prenotare ti girano direttamente qui per avere prezzi migliori, in quanto acquistano pacchetti di camere a prezzi molto più bassi del mercato e le rivendono.

Ricorda, Singapore è la patria del trading, e perciò devi seguire le loro regole se vuoi risparmiare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ragazzi...si vede che siete turisti...ma non fate i pecoroni come tutti gli altri.

A singapore per trovare gnocca pay ci sono i siti...decine di siti. Thai e Filippine in primis sui 150/180 SGD per un'ora e mezza e spari 2 cartucce. A volte anche tutta la notte (per cui albergo incluso) per il doppio del rate. Tutte ricevono in casa, sempre di ottimo livello; basta che vi procurate una sim card locale ricaricabile per pochi dollari. La prenotazione di svolge tutta via sms.

Vi invito a visitare www.loveseedclub.net e www.sammyboy.com, non spendete il vostro tempo ne' alle Orchard Towers ne' al Brix, quest'ultimo troppo di livello e troppo caro. Oppure andate nel "villaggio" vietnamita o filippino, zone di Singapore con bar e locali dedicato a ragazze di queste nazionalita'.

Occhio alle ragazze di Singapore...se le rompete le palle troppo insistentemente, chiamano gli sbirri e vi sbattono dentro.

Per gli hotel consiglio il Moon Hotel (piccolo boutique hotel all inclusive a partire da 200 SGD, ma le camere sono piccoline), oppure gli alberghi a Chinatown, ma sono di piu' basso livello; qui si trovano anche con 100 SGD, ma sono abbastanza squallidi. Le catene Hotel 81 e tutti i bidget hotel sono da evitare.

Per la gnocca piu' a buon mercato conviene andare a Batam - Indonesia, a circa 30 minuti da Singapore con speed boat. Alberghi da 30 USD e gnocca a 40 USD dalle 16:00 alla mattina successiva.

Ciao

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ottime info, visto e considerato che a Singapore ci sono stato un sacco di volte per lavoro, se avete in mente di andare li solo per farvi il vostro putan tour ve lo sconsiglio !! Singapore ci si va solo per business e basta, al limite per fare un bel giro turistico, visto che come citta'isola non e' niente male, ma per ki@vare lasciate perdere pro e non pro, e se proprio capitate li per forza maggiore per affari o altro, piuttosto fatevi un ticket per BKK in un paio d'ore la raggiungete e vi fate i k@zzi vostri come Dio comanda.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ciao @the_boz, mi dispiace deluderti ma non sono un turista. Non sono un residente, ma da parecchi anni visito molto frequentemente Singapore per business.

Non ho la pretesa di avere in mano la verità assoluta, anche perchè il panorama è comunque ampio.

La mia recensione voleva solo essere un piccolo contributo a chi dovesse passare per Singapore (anche solo per poco tempo).

Perciò ben vengano anche le tue informazioni, che contribuiscono a dare un maggiore scelta ai lettori di GT.

Spero che come forum da visitare intendessi il www.sammyboyforum.com

Non l'ho citato perchè ritengo che spesso le informazioni che trovi su quel forum sono datate. Ultimamente poi con i controlli restringenti che esegue la polizia locale, le notizie fresche non le vanno certo a pubblicare in chiaro sul web, per non rovinarsi le prede, ma se le scambiano in privato.

Sono comunque d'accordo che per chi volesse fare un viaggio di sola gnocca, di andare altrove, come hai indicato giustamente tu.

Per chi invece è "costretto" a transitare Singapore, la città comunque offre un parco divertimenti di tutto rispetto, dalla supergnocca a quella di infima categoria.

Dipende dal budget di spesa.

Ciao.

bakeca_massaggi_mobile

in questa isola frenetica, che scoppia di denaro, efficienza, caldo, lavoro ... e inglesi, l'insoddisfazione delle donne è palpabile (ops, palpare è l'ultima cosa da fare).
Io con la scusa di chiedere un ristorante, ho portato a cena una bellissima e egiovanissima avvocato appena uscita dall'ufficio.
Dopo una bella slinguata e ... mi partiva l'aereo.

Ma mi raccoamndo, non dovete parlare, dovete sussurrare.
E raccon tate fiabe, non i vodtri problemi di lavoro.

Classe vecchio stile

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

ragazzi singapore è un bel posto credetemi;) e poi hai vicino zone moolto buone tipo thai,camogia e malaysia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Sono stato al brix in luglio visto che ho soggiornato all'hilton hotel in orchard road...confermo il discorso pay...molte gnocche anche di ottimo livello...non ho chiesto prezzi in quanto non interessato...peraltro...ho conosciuto proabilmente l'unica free del posto ( anche se penso sia una pro che semplicemente non mi ha voluto chiedere soldi ) che sono riuscito a portarmi in hotel...incredibile quello che e' successo...quando ormai stavo per andare via verso le 2 di notte...mi rivolge la parola al bancone...mi racconta che viene dalle filippine e peraltro lavorava allo shangri-la di makati come receptionista...hotel dove ho sempre soggiornato nei miei viaggi nelle filippine....dopo pochi scambi...balliamo e cominciamo a baciarci...finiamo poi a leggo in hotel...tuttora siamo in contatto...siccome gia successo in passato penso sia una semi pro a cui semplicemente sono piaciuto...cmq a singapore se si resta pochi giorni andare con free e' veramente dura...a meno di "colpi di culo"...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ho capito tutto, non è robba per poveracci sto singapore.... se per trombare servono 200 o minimo 100 euriiii...e che cazzo...poi hotel, cibo, tutto carissimo... se non avete il portafogli particolarmente gonfio,state a casa o cambiate meta...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Sono a SG per un matrimonio, erano quasi due anni che non passavo di qui e di conseguenza che non mettevo piede in OT.

Ieri era Venerdì a con ma somma delusione, la mossa era molto blanda, a parte il solito Ipanema che però non sfornava il solito livello decente di gnocca, bensì mediocre al punto che mi son fatto inloopare da una eterna sfida a biliardo con altri clienti e qualche gnocca super capace. Ipanema rimane comunque l'attrazione principale. Sullo stesso piano confermo grande fermento al Naughty Girls anche se alla fine si tratta più di un concetto night piuttosto che un pick up. Le fighe sono di livello, pieno di ex-CSI ma occhio ai dirnks per ladies, un calice di vino supera i 35 SG$.

Questa sera farò un salto al Brix e domani spero di poter dare buone nuove.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

come e' andara al brix? io saro' a singapore nuovamente il 19 gennaio

bakeca_massaggi_mobile

@Globetrotter al Brix non sbagli, figa di livello ma prepara il portafoglio per un bel "prelievo".
Se vuoi risparmiare devi andare sul tardi (dopo le 2:00am) quando puoi ottenere gli sconti dell'ultima ora.
Mi hanno dato una dritta di un posto nuovo che si trova in zona Clarke Quay, ma non ho ancora avuto modo di verificare di persona.
Appena posso vi informo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Al Brix è stata una delusione. A parte la band sempre di buon livello, il numero di gnocca era molto ristretto ed il livello mediocre rispetto alle mie altre volte in questo postribolo mascherato da Lounge Bar di Classe :)
E' chiaramente di livello superiore ai vari postacci di O.T. e richiede come giustamente dice @MisterO un portafoglio ben dotato.
Domani me ne vado a Bangkok per 4 giorni poi vedrò se stare lì o andare al mare.
Saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

sono a singapore il prossimo week end...come si chiama questo posto al clarke?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

@Ginseng devo ancora vederlo, appena ho qualche info vi aggiorno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ciao a tutti

sono un neoiscritto e porto il mio modesto contributo nei tread dei posti che conosco

fino all'anno passato sono stato a s'pore regolarmente, e credo di conoscerla piuttosto bene

premetto di appartenere alla categoria dei viziatelli, e per di più preferisco vedere di persona la mercanzia e di conseguenza mi fido poco dei siti (che per di più richiedono sovente noiose registrazioni)

il four floor of whores delle orchard towers non è male, ma essendo io di stretta osservanza caucasica i locali buoni sono pochi

al terzo ed al quarto piano ci sono locali con russian dancers, concordo con chi dice che sia meglio prendere i numeri e incontrarle il giorno successivo

al brix si trovano dei lavori niente male, ma sono un po' troppo viziate

vado a memoria, i rates delle russe dell'orchard towers andavano dai 150 euro ai 400 per l'overnight, e al brix si ballava facilmente dai 250 fino ad una che ha avuto il coraggio di chiedermene 1000

evviva la faccia

hotel gnocca friendly per esperienza personale

raffles

fort canning

mandarin

scarlett

fullerton

the club

spero il mio contributo sia di qualche utilità, ogni consiglio per migliorare è ben accetto

Max

Skokka_mobile

Grazie per i commenti molto utili.

Visto che sono qui in toccata e fuga (e per la prima volta da queste parti) domani penso di andare alle Orchard Towers. Domanda: c'è servizio anche in loco a buon prezzo o bisogna considerare l'overnight ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Vai al Ipanema e siediti.

Tranquillo, arrivano loro.

Scegli quella che ti pare e tratta.

Il prezzo per uno short-time è di 150 cazzilli di singapore.

Te la devi portare in hotel.

2 ore max ed 1 o 2 shots (contratta prima).

Servizi in loco dentro alle Orchard Towers sono i vari massage center.

Entra solo se hai intenzione di farti spennare per un servizio sotto al limite della decenza.

That's all.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

ciao ragazzi, sarò a Singapore (tra circa un mese) per una settimana /10 giorni..

qualche consiglio/aggiornamenti da darmi?!))

grazie in anticipo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

qualcuno mi saprebbe dire come è l' Hotel Hyatt?!

@maxthetraveller non l'ha elencato tra gli Hotel friendly..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@FatTony all'Hyatt non sono mai stato a dormire, non so aiutarti. Lì vicino è (o almeno era) friendly il Meritus Mandarin (a distanza di passeggiata dal Brix... quanti ricordi!)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort Advisor_mobile

@FatTony

Ciao... io sono stato a Singapore un paio di giorni sotto Natale. E' un periodo molto breve ma qualche indicazione sono in grado di darla. Sto giusto scrivendo adesso una recensione. Appena è pronta apro un thread e la posto. Spero possa esserti d'aiuto. Ciao..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

io sono a singapore in questo momento e rietrero' a bkk domani sera... datemi un paio di giorni e vi posto qualcosa di interessante....

stay tuned...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Salve, sono appena tornato da Singapore; volevo dire la mia sulla gnocca locale (che poi non è locale, alla Jovanotti...). Anzitutto due premesse: ero ospite a casa di un amico; il livello di pulizia e di sicurezza è molto più alto di quanto uno possa immaginare...due cose che hanno inciso sulla mia scelta, come vedremo.

Ligio ai consigli di gnoccatravel, siamo andati subito a dare un occhio al mitico Geylang, verso l'una di notte: la prima impressione è stata traumatica, un enorme bordello a cielo aperto tra cinesi e thai boy piuttosto incazzosi! tirando a caso siamo entrati in un locale, dove una decina di cinesine in mutande si dava al karaoke; pensavamo fosse il pre consumazione, invece hanno cantato e basta! Enorme delusione, ma la sensazione di beccarsi una coltellata nel frattempo era svanita...(se non rompi le palle nessuno te le rompe).

Trasferimento a Clark Quay, zona piena di ristoranti e pub, e qui la musica cambia: 2-3 travelli e poi decine di porcone, cinesi-thai-indiane, pure qualche bionda; entri in un qualunque pub, se c'è musica live ti si strusciano, e se non le caghi ciao e tanti saluti. Se invece dai spago, diventano molto simpatiche e se hai dei dubbi ti fanno assaggiare un poco per convincerti: nello specifico, una maialona thai mi ha immerso la faccia nelle tette, poi si è fatta sditalinare con nonchalance davanti al locale, smanettando un po' anche me...infine il conto: andiamo in albergo, se venite tutti (eravamo in 5) faccio 100 dolla a capa..non è tanto, meno di 60 euri, ma noi l'albergo non l'avevamo, e in casa non si poteva...

giriamo qualche locale e discoteca e vediamo che comunque il maschio italico, molto raro lì, può acchiappare anche aggratis, ma fuori dai locali specifici è difficile darci dentro alla prima (es. Zouk club, strapieno di fichette china ma non a pago!).

Convinto della sicurezza del luogo, decido per escursione diurna (ora di pranzo!) a Geylang, nonostante il tassista mi dicesse che non avrei trovato niente...

e sbagliava! Meno ressa, molti meno thai ladyboy, qualche locale chiuso, ma potta a quantità! giro una ventina di minuti, poi entro in un centro massaggi (come no!) di cinesi, e una volta entrato, sorpresa: pulito, refrigerato, molto meno squallido di quanto avessimo visto sere prima. Mi scelgo la più bellina, sgancio centone, entro, e per 5 minuti si lava e ti lava per benino, poi ti incappuccia, e da lì in poi sta a te: un minuto o un'ora, come vieni l'arbitro fischia la fine, però se ne hai vai avanti a dritto senza limiti di sorta (almeno di giorno, di notte non so).

insomma, tutto considerato, meno di 60 euri mi sembra ragionevole, e considerando che a 50 metri dall'edificio c'era una volante di pulotti, direi tutto in sicurezza. Abbiamo saltato orchard tower perché a quei prezzi non ha senso...

spero di essere stato utile, ricordate, Lorong 18 un buon compromesso qualità-prezzo.

p.s.

cinese nera o bionda, w lu pilu!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Pernottate a meno di 50 euro in Geylang, consumate i pasti nei ristoranti cinesi a 5 euro, girate in tutti postriboli presenti, compreso le stradali , anch'esse in regola con le autorita', e pare anche con permesso sanitario all'esercizio, fate insomma i turisti , soprattutto per chi turista lo e' realmente....poi magari vi regalate una nottata in centro, che sicuramente non vi mandera' in rovina finanziaria, vedrete che alla fine spenderete come se vi trovate in Bkk, ma molto meno di casa nostra. Ma siete mai stati in Bkk dopo il 2009 ??La nota negativa rispetto a Bkk e' che qui bisogna rinunciare al comfort e la qualita' degli hotels, come pure ai massaggi.....la nota positiva, ma moooolto importante e' che in Sing trovi tutte le razze del sud-est ed est asiatico..eee non e' poco !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Buonasera a tutti gli amanti della gnocca mandorlata. Volevo addurre la mia testimonianza su Geylang, Lor 18, dove sto sorseggiando una birra assieme alla cinesina (anzi cinesona di un metro e settantacinque esentacchi) che ho eletto a mia fidanzatina da ieri sera. Stasera c'é ressa di Lady boys e tanti clienti

che girano per i vicoli con la lingua pendula. Rate: 150 dollari ieri (90 euro al cambio attuale x pompotto senza, 69 di rito e tre positions), al netto di una prestazione abbastanza coinvolgente. Oggi mi ha chiesto 100 dollari e cosí, dopo la sgroppata in puro Gfe style (sembrava quasi innamorata, se fossi un pulaster), ho pensato bene di offrirle una cenetta. Quasi quasi mi dispiace di andarmene a Jakarta domani, ma mi consola il fatto che lí troveró

la mia fidanzatina locale, agganciata a suo tempo su DIA e pasturata ben benino, tanto che dó la

trombata al primo appuntamento alla quota popolarissima di 1.30

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI