Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK PALAST Friburgo Germania

Visitato ieri per la prima volta il FKK PALAST di Friburgo ( Freiburg) nel sud della Germania. ero in Svizzera per lavoro e ho deciso di non farmi spennare dai FKK svizzeri che costano dal 50 al 100% in piu', per cui mi sono fatto una 60ina di km da Basilea ( oltretutto in questi gg il gasolio in Germania e' a 1.05€ !!!).

Il Club e' piccolo ( almeno a confronto con il Palace e l' Oase di Francoforte) ma e' carino. Ha 2 Jacuzzi , una interna ed una nel cortile esterno dove ci sono comode sedute tra divani e sdraio.

Link: http://www.fkk-palast.com/index-en.php

La zona bar e' piccola ma circondata da divani e sedute dove siedono le gnocche in cerca di "prede"

Ieri c'erano circa una 20ina di ragazze, di solito una delle tipe mi ha detto che ce ne sono almeno 40.

Tutte Romene. Dovendo dare un voto darei 7 rispetto al 10 dell' OASE di Francoforte.

su 20 c'erano almeno 4 o 5 gnocche di buon livello, il resto nella media.....

L'ingresso costa 60 e mezzora con la gnocca altri 60.

Tutte ti chiedono di offrirgli da bere ( mini bottiglia di Moet Chandon a 40 Euro) o una bottiglia di spumante tedesco da 0,75 a "soli" 80 Euro. Se offri ovviamente si predispongono meglio.... e poi si tromba con piu' entusiasmo.

Io, dopo aver rifiutato una bruttina e insistente, ho trovato quella giusta per me e le ho offerto la mini MOET.... in compenso e' stata fantastica... ho anche sforato di 10 minuti senza dover pagare supplemento.

La tipa e' una moretta giovane e formosa di Bucarest ( MELISSA)

che era arrivata proprio ieri da Amburgo dove era stata a lavorare in un altro club, ma aveva un discreto passato in Ticino tra Lugano e zona Bellinzona. Ovviamente parlava benissimo italiano.

Locale pieno di clienti Francesi e Svizzeri. Non ho visto italiani anche se c'era un tipo mezzo ubriaco che diceva di essere italiano...ma con radici zingare ( insomma un rumeno mascherato che si stava spendendo la paga da muratore in figa)

Per farla breve lo consiglio anche solo per il fatto che per farti la stessa trombata ( piu' ticket di ingresso) in Svizzera ci vogliono 250 Euro.... qui con 250 Euro te ne fai 5 + ticket ingresso ...e ti avanzano anche 10 Euro!

Ci tornero' in autunno quando ci saranno tutte le ragazze che erano al mare.... eventualmente posto un aggiornamento.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Visto che stavi a Basilea, se andavi all'FKK BASEL, spendevi di meno, visto che le ragazze non vogliono essere offerte nulla e risparmiavi pure 120Km A/R ;)

Forza Napoli ForEver!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Riapre il 30 settembre 2022 sotto nuova gestione:

2054124_f3c0b0608df01f34f3a948c6450ddf46

é listato tra i partner del Globe di Zurigo.

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI