Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum Domenica 04 Settembre 2022

Salita alla prima domenica di settembre....vado o non vado ??? Si prospetta una giornata fiacca : tante top girls in vacanza, e quelle presenti in fase di relax dopo le fatiche del sabato.

E invece ho trascorso una gran bella giornata, anche grazie alla presenza del mio consulente di “figa wellcumina” @Jacques9, sempre in gran forma !

Arrivo all’apertura, pochissimi orsi e ancor meno ragazze. Alle 12:00 il locale inizia pian piano a riempirsi, ma in tutta la giornata saranno presenti circa 60 girls, con un rapporto orsi/ciccette 3 a 1. Giornata vivibilissima : nessuna coda al ristorante o alle camere.

Dopo l’aperitivo e il pranzo (voto pasta 4, ottima carne invece), inizio a pensare con chi salire...vedo tanta bella gnocca in giro, poi il fatto che non ci sia il total naked e molte siano in intimo mi fa salire la voglia. Per iniziare avevo in programma di stanzare una ragazza strafiga e possibilmente nuova per me : vedo ADELINA, ANTONIA, MARIANA, ELINA, DENISE (assieme al fidan$ato), JULIA (in compagnia di Elton John)...gran fighe....poi arriva lei e non posso rinunciare, nonostante l’avessi già scopata nella precedente salita. Il TOP del Wellcum dell’estate 2022 : VALENTINA, il giusto mix tra bellezza, giovinezza, freschezza, simpatia, prestazione, figaggine !!! Mi ci fiondo e dopo il simpatico social mi dà appuntamento fra circa un’ora in quanto non è ancora pronta a salire (a differenza di me 😏)

Finita la lunga attesa saliamo in camera e devo dire che, a distanza di 2 mesi dalla prima volta con lei, la trovo migliorata soprattutto in fase BBJ....spettacolare! Finiamo la camera con un CIM (il migliore che abbia avuto in vita mia, ero in estasi🤤)

Dopo questa camera mi sento svuotato e appagato. Mi trastullo godendomi all’esterno la giornata soleggiata. Vedo tante ragazze inoccupate ma tranquille, sembra quasi che siano entrate al locale per rilassarsi e chiacchierare fra di loro piuttosto che per lavorare. E questo fatto rende il clima meno frenetico e molto più tranquillo rispetto al venerdì e sabato, e con più possibilità di scelta da parte di noi orsi, o almeno pensavo fosse così. Infatti c’è anche il rovescio della medaglia di questa situazione : noto molti rimbalzi da parte delle girls, soprattutto quelle più fighe; oggi non hanno necessità di fatturare.

Sta arrivando sera e mi guardo in giro per la seconda camera, già sapendo che difficilmente la qualità sarà superiore a quella fatta con VALENTINA. Nella wish list avevo inserito anche la possibilità di andare con una milf.

Cerco qualcuna che mi ecciti a prima vista ed eccola là : gran fisico e viso da porca. MARTA, brasiliana (dice lei), gran milfona (dico io), massaggiatrice di professione (dice lei)

In camera mi dirà che frequenta il Wellcum solo un mese all’anno, come periodo di riposo dal suo vero lavoro (a lei piace scopare, e si vede, viene al locale per divertirsi). Camera ad alto livello di PSE. Io le consiglierei di abbandonare il suo vero lavoro e deliziarci (anzi...deliziarVi) della sua presenza al locale 365 giorni all’anno. Camera TOP.

Alle 21:00 il locale si svuota improvvisamente ed è ora per me di tornare alla vita reale.

Devo ammettere che il tempo è volato, nonostante abbia fatto solo due camere. Ragazze disponibili anche a scambiare due chiacchiere senza l'assillo di salire.

Per concludere vi racconto alcuni piccoli episodi a cui ho assistito in questa giornata, tralasciando le richieste di regalini al momento del pagamento, MARTA è stata una di queste almeno con me (voleva 10 euro di mancia, non corrisposta, è rientrata in arena senza salutare e brontolando; camera TOP ma non ci andrò più; non capisco perché si rendano antipatiche per 10 euro), ormai è diventata una prassi, sinceramente più che irritarmi in questi frangenti le considero delle poverette.

Torniamo a noi, episodi :

  • scambio due parole con un signore sui 50 anni (per la cronaca non somigliava nemmeno lontanamente a George Clooney o a Brad Pitt), il quale mi racconta di essere stato rimbalzato senza un valido motivo da una ragazza che aveva stanzato la volta precedente; giunge alla conclusione che lei lo evita per non rischiare di essere coinvolta emotivamente 😯😍(per la serie : l’importante è credere in se stessi); chapeau !

  • mentre mi trovavo in reception per controllare gli arrivi (purtroppo non c’era il plan cartaceo, bisognava chiedere direttamente al ragazzo in reception comunicandogli il nome della ragazza), un cliente stava chiedendo con gentilezza qual era il modo più incisivo per segnalare un'eventuale scorrettezza da parte di una ragazza. Ad un certo punto entra nella hall la Responsabile/Direttrice la quale, sentendo l’oggetto della conversazione, inizia a gesticolare, senza ovviamente farsi vedere dal cliente, per esprimere il disappunto di questo discorso. Il dipendente porge una scheda valutazione e nel contempo il suo collega afferma che i clienti del Wellcum devono ritenersi fortunati a poter segnalare alla Direzione i comportamenti scorretti da parte delle sex worker, possibilità che non c’è in altri locali simili. OK...come ragionamento ci può stare, ma fino ad un certo punto : non è che se negli altri locali la proprietà non è interessata alla soddisfazione del clienti, anche il Wellcum può sentirsi esonerato da questa incombenza. E lo dico nel loro interesse. Se al Wellcum più di metà ragazze fossero missili, gli ingressi e i loro guadagni calerebbero vertiginosamente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

MITICO @HAKAN1978 !!!!

Ottima recensione come sempre.

E stato un piacere condividere con te la domenica del 4. settembre al Wellcum

Segue anche la mia recensione nei prossimi giorni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@HAKAN1978 ciao. Bella recensione. Bellissima la storia di Julia con Elton John. 😁 Vagamente ci assomiglia. Ed è vero che nelle poche volte che salgo, tre volte su quattro, è con lui per tutto il tempo. Ma prima o poi ......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

ir_pelato
07/09/2022 | 13:26
provincia di pisa  |  36-50
Gold

ottima rece come sempre,domanda tecnica(per me)ma marta valentina denise elina julia mariana concedono fk??

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Elina Valentina no, mariana no per sentito dire
non ho info nel database per Marta/Denise...
Denise cmq mi garba, prima o dopo le do una forata e ti saprò dire

wellcum_mobile_austria

@Pergolotto
MARTA e DENISE solo a stampo
JULIA assolutamente no (spero per Elton John che almeno a lui conceda il FK)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI